ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild - Pagina 39

Pagina 39 di 67 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

  1. #761
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.744

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Figo... in pratica l'espansione sarà come quell'isola a sud dove ti fanno ripartire "nudo".
    Ah non è per una nuova partita?

  2. #762
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ah non è per una nuova partita?
    Boh, sembra che faccia vedere che inserisce la spada in un portale e viene teletrasportato nudo in varie aree, con lava, neve etc...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #763
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    dicono che hard mode lo sia ma con salvataggio a parte ma non so se ti porti dietro l inventario del normale

  4. #764
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.744

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Boh, sembra che faccia vedere che inserisce la spada in un portale e viene teletrasportato nudo in varie aree, con lava, neve etc...
    Ammetto di non aver visto il video. Finchè non lo finisco non guardo nulla e finalmente oggi posso rimettermici che con lavoro mi hanno scassato il cazzo in ogni modo e maniera negli ultimi giorni.
    Roba che ero forzato a fare mini sessioni da 40 minuti

  5. #765
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.744

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    naa troppo vecchio per queste cose cmq . una volta avrei ricominciato da zero. probabilmente
    Controordine. Puoi comprare quella foto e quella degli altri. Quindi puoi fare il 100%

  6. #766
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild



    Maledetti però... un DLC per delle funzionalità in più che già nel gioco base potrebbero esserci

  7. #767
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Controordine. Puoi comprare quella foto e quella degli altri. Quindi puoi fare il 100%
    dove come chi perchè ????


    ah cmq comprarto il season apss.

    il dlc 1 coi 3 scrigni è una merda totale. la maglietta fa schifo classe armatura 1

  8. #768
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.744

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    dove come chi perchè ????


    ah cmq comprarto il season apss.

    il dlc 1 coi 3 scrigni è una merda totale. la maglietta fa schifo classe armatura 1

    Villaggio finterra, centro ricerca. La vecchia bambina che ti ha dato una foto del compendio puoi comprare per 100 rupie (Forse più,boh) qualsiasi foto ti manchi del compendio



    L'ho scoperto ieri su internet per lo stesso motivo.
    Se non potevo completarlo al 100% il mio autismo latente mi avrebbe fatto aspettare il 30 per cominciarlo e finirlo in master mode

  9. #769
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio

    Villaggio finterra, centro ricerca. La vecchia bambina che ti ha dato una foto del compendio puoi comprare per 100 rupie (Forse più,boh) qualsiasi foto ti manchi del compendio



    L'ho scoperto ieri su internet per lo stesso motivo.
    Se non potevo completarlo al 100% il mio autismo latente mi avrebbe fatto aspettare il 30 per cominciarlo e finirlo in master mode
    ah già la maledetta. avevo rimosso . FANTASTICO. FANTASTICO.

    cmq no il master mode aggiunge solo il livello gold dei mostri. non ho veramente voglia di ricomicniare da zero solo per quello

  10. #770
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ah già la maledetta. avevo rimosso . FANTASTICO. FANTASTICO.

    cmq no il master mode aggiunge solo il livello gold dei mostri. non ho veramente voglia di ricomicniare da zero solo per quello
    E aumenta tutti i mob di un livello. Quindi nella zona tutorial, invece di avere mob rossi li hai tutti blu
    Combinato poi con il Master Trial aumenti la difficoltà della nuova sfida

  11. #771
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E aumenta tutti i mob di un livello. Quindi nella zona tutorial, invece di avere mob rossi li hai tutti blu
    Combinato poi con il Master Trial aumenti la difficoltà della nuova sfida
    vedo solo armi che si rompono prima e una ragione in + per giocare con armi fulmine per disarmare.

  12. #772
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Ehi, non venire a dirlo a me
    Io mi rifiuto di prendere dei DLC che potevano essere compresi già nel gioco alla release. Vada per i vestiti, vada per il "dungeon", ma le funzionalità in più della mappa o items utili come il teletrasporto portatile no.

  13. #773

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    L`ho finito da un paio di mesi, subito dopo ho giocato e finito horizon zero dawn e ho aspettato un po´ per tirare le somme su zelda.
    Ebbene, secondo me botw e´ sicuramente un gran gioco; mi e´ piaciuto molto; l´ho considerato finito dopo aver battuto due volte ganon e aver visto tutti i ricordi e il finale completo, aver fatto oltre 60 shrines, e 125 ore di gioco.
    Ma e´ inferiore a ocarina of time (che per me rimane un gioco epocale) e ha alcuni difetti; quelli che io ho avvertito piü come tali sono due: non ha una trama forte a sorreggerlo e a dare un valore aggiunto alla sua straordinaria giocabilitä; il mondo di gioco ha una persistenza pressoche´ nulla, viene resettato subito; a es., se fai scendere un masso da un declivio, basta che giri le spalle per qualche passo e il masso torna al posto di prima; cio´ a me ha sospeso piu´volte l´immedesimazione e comunque penalizza la coerenza e credibilita´ del mondo di gioco e delle sue regole.
    Per dire, pur avendo giocato a horizon meno ore di zelda, o forse proprio per questo, appena finito horizon ho avuto voglia di ricominciarlo, con zelda invece no.
    Cmq prendero´ sicuramente il dlc con missione aggiuntive

  14. #774
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    io ho preso la wiiu u usata per botw ma anche per farmi tutt i zelda disponibili che sono 5, da ocarina of time mi manca il camminare sott'acqua, avrebbe aggiunto ulteriore esplorazione, il rampino...

  15. #775
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Voi riuscite ad immaginare un Ocarina of Time rifatto con questo motore?
    Che figata sarebbe? Molto più grande dell'originale, infarcito con altri contenuti per spezzare l'avventura, ma con un carico a livello di trama e gameplay al top... senza contare che la cartuccia dovrebbe contenere DUE Hyrule al suo interno: una pre-estrazione Master Sword e una post... il doppio della dimensione. E poi: Epona, il lon lon ranch con magari la possibilità di portare i cavalli tamati per soldi, esplorazione subacquea più approfondita che in OoT, i dungeon, altri dungeon, visto la possibilità di aggiungere altri npc, i kokiri, le sub quest relative alle maschere, il dungeon "dark" del pozzo... sarebbe epico. Questo BotW per quanto bello manca, imho, di atmosfere cupe (ancora al castello non sono stato eh) e sì, della trama più "pesante". Più che un gioco su Zelda sembra quasi una fiaba. Ieri stavo nuovamente vagando in giro e, porca troia, ammirare il paesaggio da una cima è qualcosa di bello già di suo, sopratutto sapere che lì dove guardi puoi andare. Quanti AAA possono fare lo stesso? E quanti lungo il percorso ti mettono talmente tante robe da distrarti nell'arrivare al punto di interesse prefissato? No, ad oggi BotW rimane il meglio open-world. Davvero l'unica pecca è l'assenza di una trama più invasiva, però a livello di design non gli si può dire un cazzo di nulla. Ha sia un motore fisico che uno chimico e il tutto funziona alla grande. L'altro giorno mio fratello ha ripulito un campo gettando un arma di metallo durante una tempesta... quale altro gioco permette una cosa così folle ma al tempo stesso geniale? Non vedo l'ora di vedere il prossimo Zelda e manco ho finito questo ancora

  16. #776
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    avrebbe aggiunto ulteriore esplorazione, il rampino...
    Che unito alla paravela... the legend of Just cause!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #777
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    ero entrato da ganon senza volerlo quindi ho dovuto riprendere un salvataggio precedente. uffa (pochi minuti cmq).

    ho fatto ultimo guardiano e devo dire che dopo l'elefante gli altri sono tutti estremamente + facili. l'elefante aveva + gradi di libertà con diverse angolazioni tra cui muoversi, il cammello aveva almeno 3 blocchi da ruotare ma la lucertola e soprattutto il piccione erano ridicolmente facili.

    anche il boss del piccione mi ha lasciato interdetto. alla fine ho ignorato qualsiasi meccanica e l'ho bombardato di frecce mentre schivavo. c'è una meccanica dietro ? lo ignoro. delusione assoluta.

    sul confronto con oot sono giochi diversi. qui la componente gdr è nulla. non c'è una storia neanche piccola. il confronto con hzd nikolaj rostov è impietoso. hzd ha una storia profondissima, ben strutturata che apre spazio a nuove potenziali avventure anche senza aloy nello stesso mondo e persino generi diversi (missione spaziale con apollo ? un prequel tipo god of war contro le macchine? spore nei panni di gaia ? )

    ma a me va bene così com'è questo zelda il cui scopo era svecchiare il tutto. il problema è che oot con questo motore avrebbe poco senso. oot era lineare : prendi bombe quindi i prossimi enigmi saranno a base di bombe.uuuu ho la fionda chissà qual è il punto debole del prossimo boss. no il punto è che devono mettere una storia ma pensando a questa libertà di movimento e con questo livello di combat system (anche se dopo aver sbloccato la furia della tizia roscia tutto esplode direttamente).

    cmq 60 sacrari sono proprio pochi pochi. io sono a 72 e ancora ne becco alcuni che riescono a stupirmi . obiettivo tutti e 120 prima di affrontare ganon (che tanto esploderà cmq facilissimamente). gioco dell'anno ma davvero cliccare per avanzare ogni frase degli npc mi manda in bestia

  18. #778
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Io sono ad oltre 80 ore di gioco e ancora riesce a lasciarmi a bocca aperta. Ieri ho scalato una montagna e arrivato in cima a notte fonda mi sono ritrovato a fissare l'aurora boreale...

  19. #779
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Comunque mi piacerebbe per il prossimo una Hyrule più "viva" con NPC non solo nelle città, ma tipo carovane mobili che trasportano mercanzie, più fauna e flora e mob (mi mancano i ragni ad esempio), più location con climi differenti o dal "feeling" dverso (tipo una zona sempre notturna, con una maledizione sopra o chessò io).
    E poi, il castello con tutta la cittadina attorno, piena di cose da vedere e fare (i minigiochi delle fiere o del tiro con l'arco). Location sottomarine o montane con città...

  20. #780
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Guarda che la zona sempre notturna per via della maledizione c'è eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su