Resident Evil 7 [Multi] Resident Evil 7 - Pagina 6

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 203

Discussione: Resident Evil 7

  1. #101
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    a me potrebbe pure interessare ma non ho capito se non ha più niente a che vedere con i classici resident evil e si è
    virato completamente sull'horror. e poi ce da vedere se vale i 70 euro considerando che sono indeciso se prendere ni-oh
    senza considerare poi la grande abbuffata di marzo.
    Il gioco è un resident evil in prima persona e ci sono tutti gli elementi dei giochi originali fino al 4. Esplorazione, corridoi angusti con nemici che ti intrappolano, la storia legata ai vecchi resident evil compresa l'apparizione di almeno un personaggio storico della serie.

    Per quanto riguarda il dubbio su nioh, personalmente blade credo che come dark souls 3, non riusciresti a portarlo a termine, perchè per nioh serve una dedizione e pazienza a mio avviso anche maggiore di ds3 essendo in alcuni punti più frustrante (ho fatto tutte e due le beta e lo dico con cognizione di causa).
    Poi fai tu eh.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #102
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Resident Evil 7

    Ma quindi (per chi non teme i Dark Souls anzi) Ni-Oh merita? NOn ne so quasi nulla (tranne un trailer tempo addietro)

  3. #103
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Deduco di essere l'unico strxxxo qui dentro che comprerà il gioco, e lo giocherà perdipiù in VR
    Altro strxxxo qui, con VR

  4. #104
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Resident Evil 7

    Io lo prenderò più in là..forse quest' estate
    Il gioco, non il VR...quello lo lascio a voi str**zi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il gioco è un resident evil in prima persona e ci sono tutti gli elementi dei giochi originali fino al 4. Esplorazione, corridoi angusti con nemici che ti intrappolano, la storia legata ai vecchi resident evil compresa l'apparizione di almeno un personaggio storico della serie.

    Per quanto riguarda il dubbio su nioh, personalmente blade credo che come dark souls 3, non riusciresti a portarlo a termine, perchè per nioh serve una dedizione e pazienza a mio avviso anche maggiore di ds3 essendo in alcuni punti più frustrante (ho fatto tutte e due le beta e lo dico con cognizione di causa).
    Poi fai tu eh.
    però vedi non capisco come mai sono riuscito a finire bloodborne in tranquillità mentre con ds3 non sono riuscito a proseguire.
    boh magari l'ho giocato in un periodo sbagliato.in titoli di quel genere conta parecchio l'approccio iniziale.

  6. #106
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    però vedi non capisco come mai sono riuscito a finire bloodborne in tranquillità mentre con ds3 non sono riuscito a proseguire.
    boh magari l'ho giocato in un periodo sbagliato.in titoli di quel genere conta parecchio l'approccio iniziale.
    Bloodborne è molto più lineare dei souls. Trovi il boss e ti droppa la spada, cammini, trovi la chiave e la nuova armaturina da un caaliere, arrivi al boss ti droppa altra arma per la parte successiva.
    Morale: bloodborne è molto più semplicistico di un souls.
    E sappi che nioh è per certi versi molto più punitivo di ds3 ma anche molto più dispersivo nei drop e nel sistema di combattimento avendo tre stili di attacco e difesa da selezionare e centinaia di combinazioni diverse di armature e spade.
    poi sei avvisato, ma se devi farti prendere la scimmia per qualcosa di molto giappo per poi rimanere deluso come con final fantasy, meglio se vai di re7.

    Sia chiaro che questo post non toglie valore a nioh, ma anzi è il contrario.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #107
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    a me potrebbe pure interessare ma non ho capito se non ha più niente a che vedere con i classici resident evil e si è
    virato completamente sull'horror. e poi ce da vedere se vale i 70 euro considerando che sono indeciso se prendere ni-oh
    senza considerare poi la grande abbuffata di marzo.
    Non hai nessun gioco decente da dare a Mediaworld per pagarlo 29.90?

    Io faccio così da inizio gen

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Non hai nessun gioco decente da dare a Mediaworld per pagarlo 29.90?

    Io faccio così da inizio gen
    ora come ora no non ho niente da dare dentro

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bloodborne è molto più lineare dei souls. Trovi il boss e ti droppa la spada, cammini, trovi la chiave e la nuova armaturina da un caaliere, arrivi al boss ti droppa altra arma per la parte successiva.
    Morale: bloodborne è molto più semplicistico di un souls.
    E sappi che nioh è per certi versi molto più punitivo di ds3 ma anche molto più dispersivo nei drop e nel sistema di combattimento avendo tre stili di attacco e difesa da selezionare e centinaia di combinazioni diverse di armature e spade.
    poi sei avvisato, ma se devi farti prendere la scimmia per qualcosa di molto giappo per poi rimanere deluso come con final fantasy, meglio se vai di re7.

    Sia chiaro che questo post non toglie valore a nioh, ma anzi è il contrario.
    vabbè vediamo all'uscita su quale dei due posso puntare

  10. #110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Resident Evil 7

    Non ho capito se ci saranno particolari miglioramenti sulla Pro (senza VR), perchè provando la demo su PC riesco a giocarlo comunque in 4k maxato, ma temo le solite ottimizzazioni Capcom

    Aspetto un po' di recensioni prima di scegliere quale versione prendere...

  11. #111
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.780

    Re: Resident Evil 7

    nioh è molto più vicino a bloodborne e sicuramente molto lineare visto che ci sono singoli livelli/mappe e non c'è rischio di perdersi. Ma siamo terribilmente ot

  12. #112
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    nioh è molto più vicino a bloodborne e sicuramente molto lineare visto che ci sono singoli livelli/mappe e non c'è rischio di perdersi. Ma siamo terribilmente ot
    Si vero siamo OT. Ma sulla linearità di nioh per chi ha giocato e finito solo bloodborne è davvero fuorviante.
    Ora comunque torno it.
    Per il lato tecnico di re7, capcom ha sviluppato un motore grafico nuovo di zecca che sembra essere potente e flessibile garantendo il 1080p anche su One.
    Non mi aspetto effetti aggiunti, ma il 4k nativo sulla pro non lo vedo distante. E per chi gioca su TV 4k nativi sarebbe già un gran bel vedere.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 15-01-17 alle 13:44
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #113
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    No, no, ManuSP, di str***i siamo almeno in due...
    Anche io lo prenderò al day one e lo giocherò in VR. Qualche tempo fa avevo postato una prova di IGN dove si dicevano assolutamente entusiasti del gioco (hanno avuto modo di provarlo circa tre ore).
    Pensa che è il gioco che mi ha spinto a comprare la VR e quando ho provato Beginning Hour con il visore me ne sono innamorato. Peccato che, come riportato da altri, è stato uno dei pochi giochi che mi ha dato un po di nausea.
    Addirittura avevo preordinato la limited, ma quando mi sono reso conto che la versione nostrana è una versione castrata di quella americana ho disdetto il preorder.
    Ormai all'uscita manca pochissimo, mi piacerebbe leggere/vedere qualche bella anteprima/recensione, ma ormai gli embarghi sono un dogma.
    Grande

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Altro strxxxo qui, con VR
    evvai

    Avete visto che uscirà anche la candela puzzosa di legno e cadavere? Non so se ho il coraggio, sarebbe un'immersione troppo "troppa", probabilmente al primo spavento ci lascerei le penne

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io lo prenderò più in là..forse quest' estate
    Il gioco, non il VR...quello lo lascio a voi str**zi

    sei vecchio dentro

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ora come ora no non ho niente da dare dentro
    azz, allora fai meglio ad aspettare

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Non ho capito se ci saranno particolari miglioramenti sulla Pro (senza VR), perchè provando la demo su PC riesco a giocarlo comunque in 4k maxato, ma temo le solite ottimizzazioni Capcom


    Aspetto un po' di recensioni prima di scegliere quale versione prendere...
    La regola è semplice: tutti i giochi usciti dopo la Pro devono avere un qualche tipo di ottimizzazione, seppure minimale, per supportare la potenza in più.

  14. #114
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Resident Evil 7

    Preordinato, non ho resistito

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Resident Evil 7

    Intanto spunta in rete un utente che asserisce di aver già messo le mani sul gioco e di averlo completato in poco più di 10 ore.
    Fonte IGN: http://it.ign.com/resident-evil-7-ps...tato-in-10-ore
    Un po pochino per quanto mi riguarda...
    Ultima modifica di Strider; 17-01-17 alle 15:11

  16. #116
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Resident Evil 7

    Pare sia la durata della seconda run.

  17. #117
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Intanto spunta in rete un utente che asserisce di aver già messo le mani sul gioco e di averlo completato in poco più di 10 ore.
    Fonte IGB: http://it.ign.com/resident-evil-7-ps...tato-in-10-ore
    Un po pochino per quanto mi riguarda...
    SU neogaf è poi stata aggiornata la cosa discutendo con lo stesso utente (e altri visto che il gioco è out per i giornalisti da almeno una settimana), che quello si riferisce ad una seconda run sapendo cosa fare ecc....
    Poi vi è sempre il fattore difficoltà che immagino già le sue run a normal o easy.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Resident Evil 7

    Questa è un'ottima notizia, significa che una prima run dovrebbe durare intorno alle 15/18 ore... Non male.
    Meanwhile su Famitsu... RE7 incassa un bel 36/40 (9/9/9/9) sia su PS4 che su XOne.
    Va precisato, però, che Famitsu diede 39/40 a RE6...
    Fonte IGN: http://it.ign.com/resident-evil-7-ps...nvince-famitsu

    Già che ci siamo, ecco anche i trofei, sempre da IGN: http://it.ign.com/resident-evil-7-ps...esident-evil-7
    Ultima modifica di Strider; 17-01-17 alle 15:17

  19. #119
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Resident Evil 7

    ah mbè....stiamo in una "botte de fero" allora

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Resident Evil 7

    Disse Attilio Regolo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su