[E3 2016] (news,calendario,commenti) [E3 2016] (news,calendario,commenti) - Pagina 13

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 299

Discussione: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

  1. #241
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ok quindi da Natale 2017 in poi posso salutare la mia ps4
    Probabilmente già da questo Natale.

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    La cosa bella è che fino a una settimana fa era Sony merda che fa uscire a metà ciclo una console più potente. Ora invece è spettacolo MS che fa uscire una console più potente a metà ciclo.

    La coerenza questa sconosciuta.
    C'è una anno di differenza tra Neo e Scorpio che su 4/5 anni fa una certa differenza. Fra l'altro ha mostrato che per il 2016 e il 2017 la One verrà supportata, non muore domani.
    Poi la situazione di Ms in confronto a Sony è palesemente diversa. Non è piacevole come cosa, ma sicuramente più giustificabile. La gen ormai Ms l'ha persa, doveva fare qualcosa. Sony la gen l'ha vinta. I suoi utenti hanno deciso di puntare su di lei. La Sony ha di ricambiare la loro scelta lanciando una nuova console senza che ce ne fosse bisogno solo per continuare a guadagnare. A livello imprenditoriale è probabilmente la scelta giusta visto che ci sono tanti Blade pronti a prendere la nuova console, ma per tanti invece è solo è solo un modo per farli inca...re. Se non capisci questo non saprei che altro dire.

    Poi Sony può fare tutte le previsioni che vuole, ma non vuol dire vengano rispettate. In 30 mesi ha venduto 40 milioni di console. Per te in 20 mesi ne venderà altrettante nonostante ormai i fanboy l'hanno già presa e chi è ancora indeciso tra una decina di mesi verrà bombardato di pubblicità da Microsoft per la futura Scorpio. Credo tu sia più ottimista della stessa Sony.

  3. #243
    Eliwan
    Guest

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    La Ms deve solo aspettare qualche mossa di Sony, adeguarsi di conseguenza, e poi lanciare bombe atomiche con giochi esclusivi a grafica uber....
    Riprende tutti gli utenti x360 e tutti i sonari incaxxati per neo...in una botta sola.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #244
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Siamo ancora nel pieno delle speculazioni ovviamente...
    ma mentre è palese che PS Neo non si sa davvero cosa sia, Scorpio può benissimo partire con la reteocompatibilità ma ha la potenza sufficiente per lanciare una nuova generazione...e io penso che lo farà

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    IO gliela infilo nell'ano se non la compra.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    C'è una anno di differenza tra Neo e Scorpio che su 4/5 anni fa una certa differenza. Fra l'altro ha mostrato che per il 2016 e il 2017 la One verrà supportata, non muore domani.
    Poi la situazione di Ms in confronto a Sony è palesemente diversa. Non è piacevole come cosa, ma sicuramente più giustificabile. La gen ormai Ms l'ha persa, doveva fare qualcosa. Sony la gen l'ha vinta. I suoi utenti hanno deciso di puntare su di lei. La Sony ha di ricambiare la loro scelta lanciando una nuova console senza che ce ne fosse bisogno solo per continuare a guadagnare. A livello imprenditoriale è probabilmente la scelta giusta visto che ci sono tanti Blade pronti a prendere la nuova console, ma per tanti invece è solo è solo un modo per farli inca...re. Se non capisci questo non saprei che altro dire.

    Poi Sony può fare tutte le previsioni che vuole, ma non vuol dire vengano rispettate. In 30 mesi ha venduto 40 milioni di console. Per te in 20 mesi ne venderà altrettante nonostante ormai i fanboy l'hanno già presa e chi è ancora indeciso tra una decina di mesi verrà bombardato di pubblicità da Microsoft per la futura Scorpio. Credo tu sia più ottimista della stessa Sony.
    Tutto vero. Ma lui fa finta di non capire. Anche se lo sa palesemente.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #245
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    A che ora la conferenza Pony?

  6. #246
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    3

  7. #247
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Cito CX perchè mi è piaciuto quello che ha detto :

    Microsoft ha la console, SONY HA I GIOCHI! !!!!!!

    mamma mia quanta roba

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #248
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Mah, a parte i bimbiminkia che applaudivano ed urlavano come checche isteriche ad ogni singola scoreggia, devo dire che non ho trovato per nulla interessante la conferenza Pony, così come quella della Xbox. Entrambe deludenti. Soliti giochi zombies (che ormai hanno ben rotto i maroni), remaster di Crash e COD, Kojima con un trailer che non ci dice una fava, alcuni gameplay sulla VR che per me può rimanere lì dov'è a far la polvere e nulla più. Attendo domani Nintendo ma non ci spero più di tanto. Na chiavica di E3.

  9. #249
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Grandissimi giochi poi.
    Pochi cazzi, sony sa come costringerti a tenere una console e a fartela comprare pure.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #250
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    certo che ogni volta sony sa come rigirare la frittata a suo favore, dopo la conferenza i m$ davamo sony per spacciata e invece....


    se mi dicono che tutti quei giochi girano bene sulla mia ps4 e che i giochi vr si possono giocare anche senza visore, io sono apposto per almeno 3-4 anni fino all ps5, per le esclusive m$ c'è sempre il pc tanto

  11. #251
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    certo che ogni volta sony sa come rigirare la frittata a suo favore, dopo la conferenza i m$ davamo sony per spacciata e invece....


    se mi dicono che tutti quei giochi girano bene sulla mia ps4 e che i giochi vr si possono giocare anche senza visore, io sono apposto per almeno 3-4 anni fino all ps5, per le esclusive m$ c'è sempre il pc tanto
    this.

  12. #252
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Mah, a parte i bimbiminkia che applaudivano ed urlavano come checche isteriche ad ogni singola scoreggia, devo dire che non ho trovato per nulla interessante la conferenza Pony, così come quella della Xbox. Entrambe deludenti. Soliti giochi zombies (che ormai hanno ben rotto i maroni), remaster di Crash e COD, Kojima con un trailer che non ci dice una fava, alcuni gameplay sulla VR che per me può rimanere lì dov'è a far la polvere e nulla più. Attendo domani Nintendo ma non ci spero più di tanto. Na chiavica di E3.
    Non erano male i giochi presentati secondo me...anzi dài, una line up bella corposa, a me ha soddisfatto, se non altro per God of War

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #253
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Sony vince di brutto.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #254
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    e pure questo e3 2016 è andato. veramente una gran bella conferenza da parte di sony. il rischio di rimanere oscurati da ms e da scorpio erano altissime ma è stata un ora e un quarto di altissimo livello. poche chiacchere,zero fronzoli e tanti titoli. ma sopratutto con molto gameplay. gow4 sembra bello cosi come detroit,horizon fuori parametro,re7 e finalmente una data d'uscita per tlg. days gone potrebbe essere bomba cosi come il nuovo spiderman. senza dimenticare l'esclusiva del nuovo di kojima.
    insomma,sony quando deve presentare lo fa in grande stile. sono riusciti a non dire niente di ps4 neo ma comunque a tenere altissimo il livello. puoi presentare quante console vuoi,ma in fin dei conti contano i titoli.
    insomma una conferenza per sognatori questa di sony, perchè comunque vedremo tutto nel 2017 inoltrato (a parte tlg).
    ma direi,senza se e senza ma,una delle migliori conferenze all'e3 di sony. e per quest'anno,credo che abbia stravinto.
    è stato bello passare in chat questo appuntamento,notte!

  15. #255
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Io però ho sempre dubbi che i giochi mostrati e quel ben di dio grafico giri bene su ps4....

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #256
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La mossa è furba. Non l'hanno annunciata e basta, hanno detto che i developer hanno già i kit di sviluppo, 6 teraflops, 12 o16gb di ram (non ho capito), 8 core ma probabilmente saranno già con architettura a 16thread di amd che esce quest'anno.
    Quindi è ufficialmente una nuova console e non un restyling stile ps4 neo.
    E annunciandola ora sanno che sony non può correre ai ripari in tempo con uno sviluppo accelerato e la gente che ha ps4, non si compra neo ora ma aspetta xbox scorpio il prossimo anno.

    Per me è la mossa vincente. Tanto la base di sviluppo cosi facendo su ps4, xbox one, neo rimane ps4.
    E i developer possono sviluppare con certezza prodotti per scorprio.
    Penso esattamente la stessa e identica cosa, Sony ha voluto cambiare le carte in tavola volendo affossare definitivamente xbox one dal punto di vista prestazionale? E allora Microsoft ti sbatte in faccia una xbox 2 a poca distanza dalla tua PS4.5. 1 - 1 palla al centro.
    All'uscita di PS4.5 se Sony vorrà reagire si parlerà già di PS5 e addio a PS4.5... E se non se ne parlerà Sony si vedrà costretta a lottare con dell'hardware non all'altezza.

    Per la precisione:
    Gen attuale: Novembre 2013
    mid gen: fine 2016
    Next Gen: Dicembre 2017

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vabbè allora che cazzo stiamo a discutere con risposte del genere... pensi che a Sony gliene fotte qualcosa quando a natale prossimo sarà a 70/80 milioni con una console appena lanciata ? Intanto MS ha ucciso xbox1 dopo 3 anni scarsi. Se nel 2018 Sony se ne esce con una console da 10 tflops ms cosa fa? Dopo 2 mesi ne esce una da 12 ? Dai, suvvia, non diciamo cazzate. Sony è già riuscita a recuperare un anno nella scorsa gen e aveva una console a dir poco astrusa da programmare.
    La differenza è che una uccide una console "fallimentare", l'altra uccide una console di grandissimo successo. La differenza non è certo da poco, e una delle due sta commettendo un errore, chi?
    Ultima modifica di pap; 14-06-16 alle 08:17

  17. #257
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Non sono riuscito a vedere nemmeno un trailer

  18. #258
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    io hi dormito sul divano, ho messo la sveglia alle 2.50.... non ce l ho fatta a connettermi a mezzanotte per giocare

    ho un sonno mostruoso, ma in chat mi sono divertito alla grande

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #259
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    se proprio devo trovare un difetto per quanto annunciato è il fatto che per natale comunque a parte tlg e gt sport non usciranno
    esclusive di peso per ps4. per sony questo fine anno sarà tutto incentrato per lanciare il VR.

  20. #260
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    ho un piccolo vuoto di memoria, ma a parte forza horizon 3 e gow quali sono le esclusive m$ ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su