Tutti quelli che vivono in Texas, qui. Tutti quelli che vivono in Texas, qui. - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 75

Discussione: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

  1. #21
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.340

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Yo man, i tell you yo man... :boomhauer:

  2. #22
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    io vivo a dallas
    ciao gei ar
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #23

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    c'è una figa di twitch con 5kmmr su dota2 che vive a austin tx

  4. #24
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    È pieno di ciccioni
    E pistole

    E fucili

  5. #25
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ricordatemi come si fa ad avere la green card easy peasy che voglio trasferirmi pure io prima che bannino pure gli italiani
    Sposando una cicciona yankee

  6. #26
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche

  7. #27
    koba44
    Guest

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Io vivo a El Paso.

  8. #28
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    come procedono i preparativi per invadere la polonia, assenzio?
    Calcola benissimo. Aprile sono là. E ho grosse notizie sul lavoro. Piemmami il tuo iban e ti farò un versamento di 10 euro, col quale dovrai comprare dal tabaccaio un pacchetto di Camel Light, ma uno in particolare: lo riconoscerai perchè come foto demotivational c'è un Bicio svenuto.
    Dentro ci sono al solito 20 sigarette, solo una di queste contiene una piccola mappa arrotolata (NON FUMARLA) che ho tatuato sul, e successivamente tagliato via dal, mio culo, un lavoraccio.
    Seguendo le precisissime indicazioni su di essa eternamente impresse, raggiungerai un castello in Scozia, un castello segreto, dentro una caverna sotterranea.
    Supera le 666 prove di coraggio, e saprai a che ora sono disponibile per piemmarmi con la domanda su cosa vado a fare


    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    più che il texas, secondo me sarebbe più salubre per la tua integrità fisica andare in posti tipo california o colorado, o new england
    Guarda che io so parlare texano benissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    basta comprare un cappello da cow boy, degli stivali con gli speroni e poi te ne vai in giro a sparare per aria con le pistole urlando HIIIIIIII----AHHHHHHHH e nessuno si accorgerà che sei straniero
    ESATTO. vedo che non sono l'unico.

    Citazione Originariamente Scritto da Obabo Visualizza Messaggio
    I live in Washington, D.C.

  9. #29
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Spiegate entrambi, che sono curioso
    Cosa vuoi sapere perche' ho vissuto ad Houston o come e' la citta'?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Eh, ho detto easy, la lotteria è tipo la stessa possibilità di vincere milionario per sempre, e a quel punto chemmefrega della GC
    Sposi un'americana per avere il visto e poi stai' in Usa almeno 10(?) anni. Oppure ci vai per lavoro stai la' lo stesso periodo e poi fai domanda.
    Cmq non e' detto che te la diano in automatico.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    quante fighette non bianche/nere ci sono a Houston?

  11. #31
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Ma quindi dieci anni in USA ci stai rinnovando ogni quanto il permesso di soggiorno?

    Su che basi possono incularti il permesso di soggiorno? (si vabbè tralasciando i crimini e roba simile, dico per gente normale)

    E se vai in USA e ti sposi lì (ma non con una USA) che succede? Non cambia niente?

    E se fai un figlio o più figli in USA (con una non USA) i figli sono cittadini americani? O che?

  12. #32
    macs
    Guest

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    La mappa

  13. #33
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma quindi dieci anni in USA ci stai rinnovando ogni quanto il permesso di soggiorno?

    Su che basi possono incularti il permesso di soggiorno? (si vabbè tralasciando i crimini e roba simile, dico per gente normale)

    E se vai in USA e ti sposi lì (ma non con una USA) che succede? Non cambia niente?

    E se fai un figlio o più figli in USA (con una non USA) i figli sono cittadini americani? O che?
    10 anni il cavolo, ogni 3 mesi devi uscire, e non è detto che dopo un paio di volte che fai il giochino ti facciano ancora entrare
    I 10 anni era nel caso ti sposi o lavori, quindi puoi già starci legalmente, ma senza essere un vero americano

  14. #34
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    10 anni il cavolo, ogni 3 mesi devi uscire, e non è detto che dopo un paio di volte che fai il giochino ti facciano ancora entrare
    I 10 anni era nel caso ti sposi o lavori, quindi puoi già starci legalmente, ma senza essere un vero americano
    E se invece uno fa il turista ma vuole fare diciamo un botto di viaggi in USA nella vita? Cioè metti che io voglio fa un viaggio per ogni stato, non me lo fanno fa?

    Che merda!!

  15. #35
    Obabo
    Guest

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma quindi dieci anni in USA ci stai rinnovando ogni quanto il permesso di soggiorno?

  16. #36
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Obabo Visualizza Messaggio

  17. #37
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Ogni tanto non capisco se trollio omeno. Cioe' in usa come turista ci puoi stare 3 mesi max l'anno. ora non e' che si ci vai per 40 anni hai accumulato i 10 (non sono sicurissimo di ricordare bene). Ti servono 10(?) anni di visto per lavoro o perche' sei sposato con un/a cittadino/a statunitense.

    Poi ci sono i casi particolari. Puoi avere la green card per motivi speciali prima degli anni normali. Che ne so' sei un genio scientifico ...

  18. #38
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E se invece uno fa il turista ma vuole fare diciamo un botto di viaggi in USA nella vita? Cioè metti che io voglio fa un viaggio per ogni stato, non me lo fanno fa?

    Che merda!!
    Permesso temporaneo, se prosegui con la tua permanenza e verificano che sei oltre la scadenza, ospite indesiderato e ti accompagnano personalmente all'aereo. Poi ogni volta che provi a ritoccare il suolo di un aeroporto, :nonnosimpsoncheentragira180gradieriesceindietro:
    Ovviamente scordati di fare qualsivoglia tipo di lavoro con il permesso turistico.

  19. #39
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Permesso temporaneo, se prosegui con la tua permanenza e verificano che sei oltre la scadenza, ospite indesiderato e ti accompagnano personalmente all'aereo. Poi ogni volta che provi a ritoccare il suolo di un aeroporto, :nonnosimpsoncheentragira180gradieriesceindietro:
    Ovviamente scordati di fare qualsivoglia tipo di lavoro con il permesso turistico.
    Io ricordo una vecchia che voleva un visto per stare 6 mesi in Usa. Parlando il tizio dell'ambasciata si rende conto che la poveretta aiutava la figlia in un micro-nido a conduzione familiare mentre stava la' a trovarla (immagino gratis). Dopo un po' di domande minacciose la vecchia ammette di aver aiutato la figlia anche durante i precedenti viaggi turistici.

    Alla fine di fronte alle lacrime di una vecchia si sono commossi ed ha fatto finta di non aver sentito nulla, ma l'avevano gia' portata alla porta. Cmq il visto per stare 6 mesi non glielo hanno dato. Le hanno detto di chiedere l'H1 con la figlia come sponsor.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Tutti quelli che vivono in Texas, qui.

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi sapere perche' ho vissuto ad Houston o come e' la citta'?
    Sono curioso di sapere come è vivere in america?, come è la popolazione?, le ragazze sono belle?, principali differenze con l'italia? eccc...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su