Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 99

Pagina 99 di 129 PrimaPrima ... 4989979899100101109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.961 a 1.980 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #1961
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Questa è la DICE che conosco e che mi aspettavo alla release: bug a profusione e cazzate a pioggia.
    Bello che non posso più loggare perchè la pw non viene più riconosciuta da origin (ma dal sito web si)...e l'ho dovuta cambiare dopo ore di tentativi, attese e bestemmie.
    Bello che ora le MG hanno un cazzo di cerchietto aggiuntivo al centro.
    Bello che ora il segnalino dei morti da ressare sta sopra a TUTTO, cazzo, TUTTO: nemici, strutture, puttane...te ne muoiono 4 davanti e puoi andare diretto al menù del respawn.
    Bello che ora quasi tutte le MG hanno il bipode così già prima facevan cagare, mo son tutte uguali.
    Bello che 2/3 dei giocatori avevano più di 100 di ping.
    Bello che le medaglie son più buggate di prima e mo pure le descrizioni non cambiano passando sopra i segnalini.
    Bello che si siano sputtanate tutte le config e tutti gli zoom delle armi.
    Tutto molto bello.
    Ho letto solo questo

    Lo comprereste ancora ad oggi?

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  2. #1962
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.653
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Beh si, il gioco resta divertente e "giocabile".
    Fa incazzare come si riesca a peggiorare qualcosa che già va "bene".
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  3. #1963
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Dovresti leggere tutto, cmq assolutamente lo ricomprerei immediatamente!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  4. #1964
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Che han fatto al supporto, comunque? Vengo massacrato da ogni classe adesso. Praticamente il BAR non mi da più soddisfazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  5. #1965
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Stando a questi però bf4 ha quasi quattro volte l'utenza di bf3
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  6. #1966
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Stando a questi però bf4 ha quasi quattro volte l'utenza di bf3
    E' vero, ho scritto una cazzata! Sta cosa me la ricordavo da un articolo che avevo letto, probabilmente era già vecchio quando lo lessi
    Resta il fatto che Hardline e BF3 non sono presenti su COMPANION come invece dovrebbero essere imho.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  7. #1967
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ho letto solo questo

    Lo comprereste ancora ad oggi?

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Leggi i peggioramenti che apportano con le patch e chiedi se compreremmo di nuovo il gioco?
    Il gioco l'ho preso per la Beta fatta che mi ha divertito, e per i giorni ad oggi che ho giocato e mi ha divertito... tutti quei problemi riscontrati da Pink io non li ho trovati, complice il fatto che Support e Medic non me li sono cacati ancora.
    Nonostante tutto lo ricomprerei? Certo che sì. E' il meglio lanciato dai tempi di BF3 e quello che nonostante le patch successive disastrose ( un classico made in DICE) si fa giocare sempre e comunque... in BF4 per una cosa che sistemavano ne disastravano altre 10, rendendo frustrante giocare... ricordo che Bf4 solo dopo mesi è stato giocabile... mesi. Qua no. Vediamo però se saranno in grado di smerdare cose che normalmente gente sana di mente rifarebbe meglio, ma che loro sono in grado di peggiorare non si sa come

  8. #1968
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.653
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Diciamo che DICE tiene fede al suo nome.
    Ogni volta è un tiro di dadi.
    Peccato io abbia sfiga al gioco
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #1969
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Battlefield 1

    Provato ieri HC. Be che dire fantastico. Finalmente non è un morire ogni 3 sec. Tutto più lento meno caciarone e molto più divertente visto il fuoco amico.
    Ovvio non è esente da problemi ma spero sistemino. Ad esempio non c'è un limite per i cecchini in squadra. Cmq non ricordo cosa scrivevano altri ma quando uccidi qualcuno c'è solo un suono che conferma ma nulla a schermo. Le armi fanno male e bastano pochi colpi se non addirittura 1 colpo per uccidere. Spammare granate, gas, roba incendiaria non è più conveniente lo stesso vale per mezzi , mezzi speciali etc insomma si deve stare attenti a cosa si fa altrimenti falci anche i tuoi. Al contrario di quanto diceva qualcuno se giochi bene di squadra fai un botto di punti ho fatto 2 livelli, livello di classe e stella d'argento con il supporto cosa impossibile con la modalità standard. I server erano belli pieni quindi che dire. Come avevo già detto in HC il gioco è nettamente meglio poi se non piace o il fan boy disprezza non so che farci.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  10. #1970
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    anche a me è piaciuto.
    tutto più ragionato.

  11. #1971
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Oggi ho provato il medico, con un sweeper automatico. Ero disgustamente accurato nonostante la firemode

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  12. #1972
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Nah, continuo a trovar meglio la Classic

  13. #1973
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    ho scoperto (a mie spese) che fog of war sarebbe hardcore pistol only nella foresta sommersa nella nebbia.
    gente che gira come polli senza testa

  14. #1974
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ho scoperto (a mie spese) che fog of war sarebbe hardcore pistol only nella foresta sommersa nella nebbia.
    gente che gira come polli senza testa
    ho scoperto che era quella la modalità che avevo fatto io, ieri. infatti m'ha fatto un po' meh.

    hardcore è abbastanza carina. perde un po' la ciaciaronità di battlefield, però. medico sempre utilissimo: ho accoppato almeno tre amici per sbaglio, ma li ho subito resuscitati

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  15. #1975
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Battlefield 1

    Comunque è uscito l'hotfix dei drivers Nvidia

  16. #1976
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Ho provato un paio di hardcore.
    È simpatico ma secondo me sbagliano l'approccio ad un modalità "hardcore".
    Mia personale opinione è che scegliere di togliere mirino, mappa, e aumentare i danni non ti rende il gioco chissà quanto realistico.

    Per dire voglio citare ancora una volta heroes & generals.
    Lì hai mirino e tutto però il gioco è più hardcore perché in ironsight non becchi una cippa oltre certe distanze per spottare devi tenere il bersaglio per dei bei 5 secondi e il tag è solo indicativo della posizione (il tizio si può spostare e il tag rimane dov'era non è che lo segue).

    E cosa più importante le armi hanno un rinculo e spread della madonna, questo si che è realismo.
    Tipo lmg in hip fire ha quasi 3/4 di schermo di mirino (e aumenta ovviamente sparando), ed anche se una lmg ha 900-1200rpm e 3 colpi per uccidere, ti spacca il culo instant ma la senti più "impacciata" grazie al rinculo e spread

    Anche le smg hanno quasi mezzo schermo di spread in hipfire e puoi fare molto meno "spray n pray" o "do coio coio", ah e le smg ti sventrano in cqc ma hanno un bullet drop tale che oltre i 30m fanno un caz tra poco danno e poca accuracy
    Scusate i termini ma questi sono, in bf1 hc è ancora meno necessario fare burst o tapping che il tizio ti muore subito

    Secondo me l'approccio del togliere mirino è inutile messo così. Con l'assault diventi terminator stavo fisso con 3 o 4 k/d, appena vede qualcosa lo vaporizza anche a distanze lunghe.

    Poi altra cosa l'assenza della mappa sinceramente ok tutto, ma in un fps online ti toglie una componente tattica/di teamplay. Ho visto tanti giochi anche non fps (warthunder) con modalità realistiche giocabilissime con la mappa

    Puoi giocare di squadra ma puoi anche fare rambo in giro per la mappa che tanto nessuno sa chi ha attorno fai i megaflank e bona così

    Vabbè cmq lo giocherò quando sto in solo perché è figo senza i tag a inseguimento gps e poi faccio le stragi tanto

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 18-11-16 alle 02:01

  17. #1977
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Ma infatti è sicuramente divertente, fare le stragi è sempre divertente. Solo che non è che sia più realistico e nemmeno lontanamente più "pro", mandando in vacca tattiche e bilanciamento dell'equipaggiamento.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #1978
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Ma guardate che HC non serve a rendere più realistico il gioco eh
    Semplicemente serve a impostare dei server con regole diverse... fosse davvero hc, tanto per dire, il segnalino sui compagni manco per il cazzo te lo dovrebbero mettere, anche passandoci sopra col mirino. No, imho è una modalità "ignorante" in cui semplicemente hanno mandato a zero, o quasi, l'hud e amplificato i danni.
    Ottimo il Friendly Fire eh, ottimo anche il non recupero della vita automatico, ma mettere al 200% ogni arma è un modo "ignorante" di fare le cose, invece di settare ogni arma con il suo danno personalizzato, o anche la scomparsa della minimappa o del spotting su di esso... rendono inutili premere Q e usare un item... non è che questo lo rende HC, lo rende solamente più facile morire/uccidere i compagni.
    Mettetemi il FF, il no 3d spotting, il no killcam, e toglietemi i segnali in toto su tutto meno che i compagni di squadra e gli obbiettivi... allora sì me lo rendi HC, anche non andando a toccare il danno delle armi. Settatemi poi le armi con danni impostati ad hoc e per me sono a posto
    Così com'è imho è una cosa raffazzonata alla DICE e non pensata bene. Ovviamente tutto imho.
    Voglio la Classic mode

  19. #1979
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Diminuire i bullet to kill ci sta, ma allo stesso tempo bisogna amplificare il drop e la perdita di accuracy, altrimenti fai come me ieri hellrieger 120 colpi blasti la gente a quasi 50m, poi quello accanto neanche si accorge, cioè è più facile dell'arcade

    Ah altra cosa aumentare il tempo di ricarica e di mira

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 18-11-16 alle 10:31

  20. #1980
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Si ma ricordiamoci, non lo dobbiamo rendere un RO2 Clone eh, deve rimanere un BF, quindi modifiche lato armi lo renderebbe un altro gioco.
    No, la Classic così com'è stata fatta in passato è l'unica modalità ragionata per funzionare con una logica. In HC io questa logica non ce la vedo... togli hud e aumenti il danno... questo sarebbe la hc per voi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su