Quattro vele al vento Quattro vele al vento - Pagina 7

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 368

Discussione: Quattro vele al vento

  1. #121

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    No, perchè voglio rispetto. Stiamo a tavola insieme, non è solo che ce so io, ma anche durante la serata non te accorgi che tutti te stanno a guardà manco fossi na sfigata chiedendosi che cazzo ce sei venuta a fa? Volevi sta al telefono a struggerti per il tipo che non te se fila, te ne stavi a casa.

    Dissento, sono atteggiamenti che mi danno al cazzo, ma non solo con le donne, anche con amici, con qualsiasi altra persona.
    Ufffff

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #122
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    La verità è che mi dispiace, perchè a me lei non dispiace affatto, però 'ste cose me la fanno calà veramente troppo e non vorrei, che poi sembra che sto a fa il Karas della situazione che ci mette scuse.

    Comunque ultima chance post-vacanze, le chiedo di uscire, secco, se va, va, se non va, amen.
    Scusa eh ma che ultima chance vuoi darle che preferisce star su fb che parlar con te? Questa non te se 'nculaaaaaa

  3. #123

    Re: Quattro vele al vento

    5 anni senza donna si fanno sentire. Lo so e lo capisco ma...la persona deve capire che probabilmente non è allenata al relazionarsi in maniera sport...in maniera fica, in maniera sghicia.

    Rispetto, ma che è tua figlia? (Anche fosse tua figlia direi ma sti cazzi ma cmq)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #124
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Comunque ultima chance post-vacanze, le chiedo di uscire, secco, se va, va, se non va, amen.
    ultima chance
    What

    Ma perchè le stai ancora dietro? Ma tira avanti e bona lì, rifletti su cosa avresti potuto/dovuto fare ma su sta qua non ci tornare e bon

    Ma chance de che poi, lei non ha nessun obbligo a "lasciarsi dare una chance" da parte tua

  5. #125

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Perché un marrano?
    probabilmente perché sa che sei un ebreo convertito al cattolicesimo...

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quattro vele al vento

    Anche secondo me non vale lo sbatti di chiederle di uscire... Tu stesso hai detto che si strugge per un altro...
    Se cambia qualcosa da parte sua okay, altrimenti lascia stare

  7. #127
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Quattro vele al vento

    Secondo me sta anche un po sfuggendo il contesto: si trattava di una cena di Natale tra colleghi, ed è possibilissimo che lei non avesse per niente voglia di essere presente, ma ci fosse solo "per dovere"; dell'educazione le fregava poco.

    Che poi DonLuca scusa, ma dopo tutto quello che hai detto di lei, della sua poca educazione, del suo poco rispetto; perchè vuoi ancora uscirci?

  8. #128

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Secondo me sta anche un po sfuggendo il contesto: si trattava di una cena di Natale tra colleghi, ed è possibilissimo che lei non avesse per niente voglia di essere presente, ma ci fosse solo "per dovere"; dell'educazione le fregava poco.

    Che poi DonLuca scusa, ma dopo tutto quello che hai detto di lei, della sua poca educazione, del suo poco rispetto; perchè vuoi ancora uscirci?
    Quoto tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #129
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Secondo me sta anche un po sfuggendo il contesto: si trattava di una cena di Natale tra colleghi, ed è possibilissimo che lei non avesse per niente voglia di essere presente, ma ci fosse solo "per dovere"; dell'educazione le fregava poco.

    Che poi DonLuca scusa, ma dopo tutto quello che hai detto di lei, della sua poca educazione, del suo poco rispetto; perchè vuoi ancora uscirci?
    Perché ha la figa

  10. #130
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Quattro vele al vento

    Esatto.

    DonLuca si libererà da questo copione inutile del "esigo rispetto", "vojo dì" e "ah regà ma che vi siete svegliati storti" etc etc quando infilerà il pene di nuovo, la sua mente ricorderà che si fa sesso si gode e poi a volte finisce là e chissenefrega dei corollari inutili (o magari invece continua e si vive giorno per giorno e sarà il primo a dire "ma stai, stai sul cellulare quanto vuoi, amoooreee" perchè è giusto così)

    E' sempre, sempre così.

    Insomma, no, non per forza, tipo se s'era mollato da un giorno con l'amore della sua vita magari manco ti si alza per la disperazione ok, ma...insomma, ci siamo capiti.

    EDIT: a maggior ragione perchè l'ho provato sulla mia pelle più volte, so che è così. E badate bene, facile che me ne dimenticherò anche io qualora questa storia in cui mi trovo al momento dovesse finire e mi ritrovassi in caccia disperata senza ricordare come si fa (senza mai averlo saputo quasi mi verrebbe da dire ma forse esagero non so) ...

    In quel momento, spero che mi si ricordi di questi post che ho scritto. Che bado o donlu me li quotino dicendomi "queste cose le hai dette tu, e sono vere. Torna in te".
    Ultima modifica di Absint; 23-12-16 alle 11:33

  11. #131
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Farò del mio meglio

    Intanto ieri mi sono sentito un po' con Furto (mi ha contattato lei) che sta fuori Roma dalla madre e ci siamo ripromessi che appena torna facciamo un aperitivo insieme.

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Farò del mio meglio

    Intanto ieri mi sono sentito un po' con Furto (mi ha contattato lei) che sta fuori Roma dalla madre e ci siamo ripromessi che appena torna facciamo un aperitivo insieme.
    Questa è già una notizia migliore...

  13. #133
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Quattro vele al vento

    Bravo questa sembra una cosa normale.

  14. #134
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bravo questa sembra una cosa normale.


    Ormai qua bisogna prendere tutto con le pinze

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio


    Ormai qua bisogna prendere tutto con le pinze
    Quando torna, quindi?

  16. #136
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Son tutte scuse Donlù. Porcatroia sei un ammasso di scuse con le gambe.

    In due settimane, se lo vuoi fare, hai tutte le occasioni del mondo

    Ressa alla cassa gnegnegne, il responsabile gnegne, l'assistente, la verità è che non ce la fai. Non t'aregge.

    E, come diceva la regola aurea, se non sei in grado di mettere una cosa in pratica, astieniti dal dare consigli.

    Medice, cura te ipsum.
    Akà, io mò te voglio chiede na cosa, però voglio che me rispondi sinceramente.

    Secondo te io davvero me diverto a temporeggiare, a stare là sempre sospeso col cazzo in mano e tornarmene a casa col magone che pure oggi non so riuscito a trovà un momento per chiederle di uscire?

    O forse ce so degli impedimenti reali che non so solo nella mia testa, tipo la mia professionalità sul posto di lavoro, il rispetto verso i miei colleghi/colleghe e l'attenzione nel non voler mettere Caccia in imbarazzo davanti a tutti?

    Forse, e dico giusto FORSE, ci sono altre priorità al momento nella mia vita che non sia chiedere a una ragazza di uscire, rischiando una delle cose sopra citate. Che ne dici?

    Dimmi te, giusto per capire se vale la pena continuare a risponderti o se me stai a trollà...
    Ultima modifica di Don Luca; 29-12-16 alle 14:37

  17. #137

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Secondo te io davvero me diverto a temporeggiare, a stare là sempre sospeso col cazzo in mano e tornarmene a casa col magone che pure oggi non so riuscito a trovà un momento per chiederle di uscire?
    Non ho detto questo. Ho detto che i problemi sono più nella tua testa che reali.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    O forse ce so degli impedimenti reali che non so solo nella mia testa, tipo la mia professionalità sul posto di lavoro, il rispetto verso i miei colleghi/colleghe e l'attenzione nel non voler mettere Caccia in imbarazzo davanti a tutti?
    E allora accanna. O caghi o tiri su le brache.

    E non uscirtene con ste fregnacce su colleghi, professionalità, imbarazzo che stai ripetendo lo stesso pattern pure da prima, cincischi e non combini una fava e li i problemi erano altri.

    Quindi O c'è sempre dei problemi insormontabili O i problemi te li crei. Secondo me è la seconda.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Forse, e dico giusto FORSE, ci sono altre priorità al momento nella mia vita che non sia chiedere a una ragazza di uscire, rischiando una delle cose sopra citate. Che ne dici?
    Che tu abbia altre priorità è perfettamente legittimo, che tu associ il chiedere a una ragazza di uscire un RISCHIO meno.

    Il problema, secondo me, è che tu carichi TUTTO di significati importanti che stanno solo nella tua testa. E allora chiedere a una ragazza di uscire diventa "metterla in imbarazzo", diventa mettere a rischio la professionalità. diventa una mancanza di rispetto verso i colleghi, diventa un mucchio di fregnacce che ti bloccano.

    Poi oh, fai come cazzo ti pare eh.

    Però fa un po' ridere quando scrivi cose tipo:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Con l'invito fuori.

    Secco, senza esitazioni o parole inutili.

    E poi fai cinguettare il tuo uccello
    Quando tu, nella situazione del buon Arus saresti imparanoiato dal "luogo di lavoro, colleghi, il capo, mammamiah".

  18. #138
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Quattro vele al vento

    Beh sto giro akando ha ragione eh

  19. #139
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Quattro vele al vento

    Si ma abbi ragione con un po' più delicatezza

  20. #140
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    La situazione è complicata, non è come con Furto che ci sentiamo, ci scriviamo, le chiedo di uscire e bon. Onestamente di tanti problemi che ho quello di chiedere di uscire ad una ragazza non è uno preponderante

    Io sono sempre stato contrario al trovarsi una all'interno del luogo di lavoro (diversi tra l'altro mi davano ragione su questo, e a ben vedere) e sapevo che non sarebbe stato facile riuscire a trovare un modo e un luogo adatto per evitare di fare la figura del morto di figa davanti a colleghi/responsabili/clienti.
    Ho giusto sfogato un po' di frustrazione, perchè sono abituato ad andare da una e chiederle di uscire secco, senza fare giri, ma in questo contesto non è possibile per le varie motivazioni già spiegate.

    Tutto qua, non mi pare la fine del mondo.

    E' come voler mangiare il brodo con una forchetta.
    Non è impossibile, ma sai che non è facile e soprattutto sarà una cosa che richiederà un certo investimento di tempo/forze/volontà.

    Arus non lavora dentro un ufficio, quindi non mischiamo capre e cavoli, il suo contesto è ben diverso dal mio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su