Due falangi e non sentirle Due falangi e non sentirle - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 152

Discussione: Due falangi e non sentirle

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Secondo me fra te e quell'altro dovete essere due aquile mica male.
    Eravate fatti l'uno per l'altra, entrambi meschini e limitati.
    Guarda, ti sbagli di grosso. Il mio post potrà anche essere una carognata (tendo ad essere vendicativa, lo ammetto), ma non sono una persona meschina. Anzi. Forse tutto il rancore deriva proprio dal vivo ricordo di quanto si sia approfittato (anche pecuniariamente) della mia bontà e generosità.
    Ti assicuro che se conoscessi tutta la storia (ma non è questa la sede per raccontarla, anche perché ormai la relazione fortunatamente è chiusa a doppia mandata e non ho più bisogno di consigli per liberamente o di sfoghi da condividere) probabilmente ti sarebbe tutto molto più chiaro e vedresti la cosa con occhi diversi.

    Fortunatamente ho avuto dopo di lui 3 ragazzi d'oro (dei cui delitti e delle cui pene non mi sognerei mai di andare a raccontare, sebbene anche loro, come tutti, avessero i loro difetti e sebbene con due di loro dopo un po' sia finita) ed ho chiuso con la meschinità, per usare le tue parole, di persone come lui.

    In b4:e allora che caxxo ci fai qui?
    Be', il rancore è duro a morire, specie quando ti accorgi che certa gente non è cambiata e te la ritrovi a sparlocchiare di un episodio su cui anni prima ti ha torturata e minacciata.
    E allora ti abbassi al loro livello e spari la contropartita.
    Per Carità, non sarà maturo, non sarà nobile. Ma dopo 10 anni che sei stata con una persona simile, alla fin fine della nobiltà e della maturità te ne freghi e pensi che in fondo si meriti tutto e anche di peggio.
    Chi non l'ha pensato almeno una volta di un /una ex che sia stato una vera carogna, scagli la prima pietra.
    Ultima modifica di Honey_pie; 27-11-16 alle 23:46

  2. #82
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Due falangi e non sentirle

    sposto in J4S

  3. #83

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Ma dopo 10 anni che sei stata con una persona simile, alla fin fine della nobiltà e della maturità te ne freghi e pensi che in fondo si meriti tutto e anche di peggio.
    Chi non l'ha pensato almeno una volta di un /una ex che sia stato una vera carogna, scagli la prima pietra.
    Eccomi, dove le vuoi le sassate?

    Per altro, come diceva mi pare il buon Ray, la miglior vendetta è vivere bene.

    Non andare su un forum a dire che vivi bene e che lui ce l'aveva piccino per fare le ripicchine.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Eccomi, dove le vuoi le sassate?

    Per altro, come diceva mi pare il buon Ray, la miglior vendetta è vivere bene.

    Non andare su un forum a dire che vivi bene e che lui ce l'aveva piccino per fare le ripicchine.
    Magari non erano state delle vere carogne. Dipende dai punti di vista. O dipende da cosa ti ha/hanno fatto.

    Oppure sei più maturo di me, e in tal caso sei da ammirare. Lo dico sinceramente.

    Io personalmente saputo di cosa e come stava sfanfaronando sulla questione, dopo quello che mi ci aveva fatto passare, non ci ho visto più.
    E sticatsi se la vendetta migliore è vivere meglio di lui, ecc ecc. (anche perché per Vivere meglio di lui è bastato levarselo di torno, visto che lui dovrà sempre e comunque convivere con se stesso e questa è già una condanna); perché no, in questo contesto non mi bastava. Stop.
    Ultima modifica di Honey_pie; 28-11-16 alle 00:12

  5. #85
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.022

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Considerato che tutti i miei ragazzi dopo di lui han fatto fatica ad entrare direi di no.
    Passo per una "strettina" (CIT.)

    Certo, per F. venire dopo il super dotato (che chiameremo S.) deve essere stato altrettanto un dramma, ma non è certo colpa mia se uno ha una trave e l'altro uno specillo.
    Infatti col mio attuale compagno ( L.) non abbiamo avuto i problemi/svantaggi che ci sono stati con F., sebbene sia venuto anche lui dopo S., in quanto dotato tanto quanto S.

    Ti comunico inoltre che la vagina è un muscolo, mio caro, e si espande e si restringe, con le dovute tempistiche ovviamente, a seconda di cosa ci metti dentro, se uno specillo o una trave. Ti ricordo inoltre che ci passano i neonati al momento del parto ma mi risulta che poi i mariti sentano ugualmente le pareti della vagina anche dopo la gravidanza.

    - - - Aggiornato - - -



    Non ho un riflesso faringeo particolarmente accentuato.
    Vatti a vedere cosa è e vediamo se la capisci.
    dopo il parto la vagina viene ricucita. una donna medico che non sa questa cosa non è una donna, ma un fake

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dopo il parto la vagina viene ricucita. una donna che non sa questa cosa non è una donna, ma un fake
    O.o ma che stai a di? Sei serio? La vagina? Parli dell'ingresso della vagina quindi la attappiamo in pratica? O della parte interna quindi facciamo una rinacciatura a tutto tondo?

    Ma tu entri solo con la punta? Ma hai mai penetrato una donna?
    Ma la conosci l'anatomia femminile!?
    (L'ho già detto che sono medico?)

    No seriamente, guardati il video di un parto o leggiti una QUALSIASI pagina di Wikipedia.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dopo il parto la vagina viene ricucita. una donna medico che non sa questa cosa non è una donna, ma un fake
    No, davvero, seriamente.
    Capisco la mala informazione, il fatto che si sia poco al dentro della questione e tutto.
    Però a spiegarti quale sarebbe la versione corretta di ciò che hai descritto con "la vagina viene ricucita", ci metterei veramente troppo.
    Sfogliati qualche notizia al volo su epifisiotomia e lacerazione (sono due cose diverse eh), credo che possa bastare a chiarirti le idee.

  8. #88
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Due falangi e non sentirle

    prevedo antonio in rage entro 3,2,1.....
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #89
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Due falangi e non sentirle

    Io resto dell'idea che hai la zia slargata

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Io resto dell'idea che hai la zia slargata
    Se vogliamo dare credito alla tua ipotesi, allora vorrà dire che i 6 partner che sono venuti DOPO di F. (che - avevo dimenticato di dire- è stato il primo e che a sua volta la trovava terribilmente stretta, almeno prima che arrivasse S. ) erano tutti talmente iper-dotati da non solo renderla ma anche riuscire a mantenerla come dici tu, pur continuando a trovarla sempre e comunque "strettina". (ri-cit)
    Meglio per me Si sente di più.

    Il problema non è avere il pisello piccolo in sé (anche perché avendo perso la verginità con F., non avevo termini di paragone e mi accontentavo di quello); il disagio (per lui fondamentalmente) è venuto quando ho realizzato che il mondo al di fuori del pisello di F. era molto più... Notevole. E Gradevole.
    Senza considerare che a volte funzionava pure poco, quindi....
    La cosa buffa è che si incazzava con me per il fatto che i ragazzi che ho avuto dopo di lui ce l'avevano più grosso. Mah.
    Peggio di chi dice che se nasce femmina è colpa della donna.

    Uomini....
    Ultima modifica di Honey_pie; 28-11-16 alle 11:42

  11. #91

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    No, davvero, seriamente.
    Capisco la mala informazione, il fatto che si sia poco al dentro della questione e tutto.
    Però a spiegarti quale sarebbe la versione corretta di ciò che hai descritto con "la vagina viene ricucita", ci metterei veramente troppo.
    Sfogliati qualche notizia al volo su epifisiotomia e lacerazione (sono due cose diverse eh), credo che possa bastare a chiarirti le idee.
    Lui ha figli, va a puttane ed è pure avvocato.
    Lui sa.

    Tu hai fatto sesso per anni con un impotente/cazzopiccolo/stronzo(parole tue) e dopo averlo lasciato ci sei pure ricascata. e l'unico tuo pregio è che hai una libido maschile (parole tue).

    Mi fido del puttaniere.

  12. #92
    ugotremila
    Guest

    Due falangi e non sentirle

    Mi immagino il tuo ragazzo attuale com'è contento sapendo che vai a fare 'ste discussioni in giro per l'internet

    Top lel

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    Lui ha figli, va a puttane ed è pure avvocato.
    Pensa tu in che mani siamo quando ci affidiamo agli avvocati.
    Sempre detto che da giurisprudenza escono un sacco di ignoranti.

    Mi dispiace comunque che sua moglie si sia lacerata. Deve essere una brutta esperienza. Ma non ha proprio niente a che fare con il naturale slargamento della vagina dopo un parto naturale.

    Comunque prossima volta che stai male e ti serve un certificato di malattia, chiama Biocane che sono sicuro che te lo fa lui. È più affidabile di un medico.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ugotremila Visualizza Messaggio
    Mi immagino il tuo ragazzo attuale com'è contento sapendo che vai a fare 'ste discussioni in giro per l'internet

    Top lel
    Sa tutto
    E anche lui pensa che se lo meriti.

    Siamo solo un po' preoccupati che possa sclerare e piombarci a casa con un machete vista la sua stabilità mentale ma tra porto d'armi e il mio ragazzo che fa bodybuilding (seriamente) da anni penso che ce la potremmo cavare.
    Al limite si chiamano i carabinieri.

  14. #94
    ugotremila
    Guest

    Re: Due falangi e non sentirle

    Il porto d'armi

  15. #95

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Pensa tu in che mani siamo quando ci affidiamo agli avvocati.
    Sempre detto che da giurisprudenza escono un sacco di ignoranti.

    Mi dispiace comunque che sua moglie si sia lacerata. Deve essere una brutta esperienza. Ma non ha proprio niente a che fare con il naturale slargamento della vagina dopo un parto naturale.

    Comunque prossima volta che stai male e ti serve un certificato di malattia, chiama Biocane che sono sicuro che te lo fa lui. È più affidabile di un medico.
    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Maronn', e solo tu le battute le puoi fare. Non sai cogliere una provocazione o un doppio senso...
    fix

  16. #96
    ugotremila
    Guest

    Re: Due falangi e non sentirle

    10/10

  17. #97
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Due falangi e non sentirle

    Manco io farei un fake così di merda

    Quindi o è vero tutto o è un fake di qualcun altro, qua non si ride abbastanza

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    Tu hai fatto sesso per anni con un impotente/cazzopiccolo/stronzo(parole tue) e dopo averlo lasciato ci sei pure ricascata
    No, tecnicamente quando l'ho lasciato io, un anno e mezzo fa, è stata definitiva.

    Nel corso degli anni precedenti, invece, mi ha lasciata lui 3 volte, e per sua stessa ammissione, alla fin fine, è venuto fuori che lo faceva solo perché era uno stronzo e gli piaceva farmi stare male.
    Io puntualmente stavo malissimo (vedasi sindrome di Stoccolma, for real); poi dopo qualche mese trovavo qualcun altro che mi interessava o a cui interessavo, iniziavo a frequentarlo, ci uscivo, magari ci scappava pure il bacio o qualcosa di più.
    Puntualmente F. lo veniva a sapere, tornava, diceva di essere cambiato e voler stare con me tutta la vita perché mi amava alla follia.
    Io ci ricascavo (vedasi sindrome di Stoccolma, ancora).
    Tempo due giorni e tutto tornava come prima: insulti, minacce, sfruttamento. Una volta pure estorsione. 400 euro. Per lasciarmi in pace.
    Poi dopo un po', se rompevo troppo i coglioni su quanto e perché mi trattasse così male, mi rilasciava. Perché rompevo troppo.
    Altro giro di loop.

    Così per 3 volte. Tutte e 3 le volte ho provato a frequentare 3 ragazzi, con lo stesso risultato.
    La quarta volta ho conosciuto S. e ci siamo guardati bene dal non fargli sapere niente. Anzi, abbiamo deciso di fingere che fossi single per essere lasciati in pace.

    Essendosi però creata, dopo 2 anni che stavo con S., una situazione surreale in cui F. si stava riavvicinando per l'ennesima volta credendo che fossi single, decido di dirgli che sto con S. da due anni. Per correttezza.

    Sbaglio enorme: lui piange, strepita, chiama i miei genitori disperato.
    Ci ricasco e torno con lui.
    Ci rimango insieme 2mesi e finalmente apro gli occhi sul fatto che sia un uomo squilibrato e pericoloso. E che non l'amavo. Anzi forse non l'avevo nemmeno mai amato ma siccome mi aveva reso succube del suo maltrattamento e mi aveva fatto essenzialmente ammalare di un miscuglio di sindromi (di abbandono, Stoccolma, ansia, panico e non so che altro), ritenevo che potessi stare solo con lui perche nessuno mi avrebbe mai potuto volere bene e nessuno mi avrebbe mai stimato.

    Lo lascio e torno con S. (Sant'uomo, povero S. .... Mi dispiace sia finita con lui, in fondo.)
    F. impazzisce per un altro po' di mesi, poi io cambio numero e riesco a scomparire.

    Questa è la storia in sintesi. Molta sintesi. Anzi, direi che questo è nulla in confronto all'insieme.
    Ultima modifica di Honey_pie; 28-11-16 alle 11:46

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Pensa tu in che mani siamo quando ci affidiamo agli avvocati.
    Sempre detto che da giurisprudenza escono un sacco di ignoranti.

    Mi dispiace comunque che sua moglie si sia lacerata. Deve essere una brutta esperienza. Ma non ha proprio niente a che fare con il naturale slargamento della vagina dopo un parto naturale.

    Comunque prossima volta che stai male e ti serve un certificato di malattia, chiama Biocane che sono sicuro che te lo fa lui. È più affidabile di un medico.

    - - - Aggiornato - - -



    Sa tutto
    E anche lui pensa che se lo meriti.

    Siamo solo un po' preoccupati che possa sclerare e piombarci a casa con un machete vista la sua stabilità mentale ma tra porto d'armi e il mio ragazzo che fa bodybuilding (seriamente) da anni penso che ce la potremmo cavare.
    Al limite si chiamano i carabinieri.
    Figa, il porto d'armi... allora sei pericolosa

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Figa, il porto d'armi... allora sei pericolosa
    I medici possono richiedere il porto d'armi per motivi di difesa in ambito lavorativo.
    Al momento lavoro come rianimatore in ambulanza. A volte può essere una sicurezza non avere solo un tacco 12 come difesa (vedi post in J4s)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su