Accedi

Visualizza Versione Completa : NBA Season 2016/2017

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11

Kenny McCormick
03-05-17, 19:01
Io su Boston i dubbi ce li ho ancora, ieri Wall e Beal ha sbagliato due match point facili facili, ecco più che altro pensavo che Washington fosse più cinica e fisica di quello che sto vedendo

Angels
04-05-17, 06:06
E dopo i 35 in gara 1, Lebron ne mette 39 in gara 2, ora per gara 3 si va in Canada e vediamo se cambia qualcosa, per ora molto meglio Indiana di Toronto.

Cek
04-05-17, 07:19
Spurs in versione "scusate,stavamo scherzando"

Visto la partita,leonard fa impressione

Lars_Rosenberg
04-05-17, 07:32
Un po' me lo aspettavo, mai dare gli Spurs per finiti...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Kenny McCormick
04-05-17, 19:24
Peccato per Parker, ormai é una consuetudine troppo frequente le serie decise da infortunio :(

nababbo
04-05-17, 19:28
Anche Hill di Utah fuori per questa gara.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Angels
04-05-17, 19:31
Speriamo per Parker non sia la fine della carriera

Vitor
04-05-17, 21:17
Le scarpe di Lonzo Ball 495$ :rotfl:
Le CIABATTE 220 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sbonk
05-05-17, 00:11
Le scarpe di Lonzo Ball 495$ :rotfl:
Le CIABATTE 220 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho googlato, marò le ciabatte son proprio ciabatte :asd:

Ma il punto è: qual è il bambino, perchè giusto i bambini, che va dalla mamma e chiede: "ma', mi compri le scarpe di LONZO BALL?", voglio dire con tutto il ben di dio che c'è sulla terra, ma cacchio piuttosto compro le scarpe di Zaza :asd:

squallwii
05-05-17, 08:29
Troppo battaglieri a boston i wizards, per non mettere subito a referto una vinta in casa. Wall non deve neanche tirare fuori il solito quantitativo di punti.

Bei playoff di hayward comunque

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Lars_Rosenberg
05-05-17, 08:39
Questa è la Washington che mi aspettavo.

Avete visto Oubre? :rotfl:

Intanto i Warriors stanno silenziosamente dominando contro una squadra che da molti era considerata tra le più adatte a metterli in difficoltà. Stanotte ho visto alcune azioni offensive dei Warriors che non ho visto fare a nessun'altra squadra in questi playoff.

Kenny McCormick
05-05-17, 13:02
Datemi un sogno, John Wall a Chicago, che giocatore :)

Lars_Rosenberg
05-05-17, 13:14
Ma anche no Chicago, si merita una società seria.

Kenny McCormick
05-05-17, 14:58
Anche noi tifosi

Zaknafein
05-05-17, 15:04
In effetti :asd:

Alfio
05-05-17, 15:26
partitina bella nervosa tra washington e boston nonostante i wizards fossero sul +20 dal primo quarto. Si preannuncia una serie lunga e combattuta.

Lars_Rosenberg
05-05-17, 16:19
L'ultima volta che sono andati +20 nel primo quarto contro i Celtics non è finita bene, forse hanno imparato la lezione.

nababbo
05-05-17, 16:23
Voglio Wall a Utah :bua:

Lars_Rosenberg
05-05-17, 16:48
Utah, così come tante altre squadre, tra cui New Orleans, dovrebbero pensare a corteggiare Chis Paul piuttosto :asd:
Fermo restando che è più facile che rimanga ai Clippers, coi soldi che gli possono offrire, se dovesse decidere di cambiare casacca per vincere qualcosa potrebbero succedere cose interessanti.
Un quintetto CP3 - Ingles (nel ruolo di JJ Redick) - Hayward - Favors - Gobert sarebbe tanta roba, sempre che Hayward e Favors decidano di rimanere.
Anche CP3 - mio cugino - mia nonno - Davis - Cousins non sarebbe mle però :asd:

Zeta81
05-05-17, 17:45
Cp3 Green Leonard aldrige dedmond non sarebbe male

Lars_Rosenberg
05-05-17, 18:25
Vero, gli Spurs salirebbero allo stesso livello dei Warriors e imho sopra ai Cavs come forza. Forse sarebbe la scelta migliore per CP3 se vuole competere.

Pinhead81
05-05-17, 19:06
Sopra i Cavs mah, dipende sempre come gira a James :asd:

MrVermont
05-05-17, 19:18
CP3 nella mani di Pop :sbav:

Kenny McCormick
05-05-17, 19:22
In effetti CP3, l' erede più naturale di Parker per gli speroni, cmq mi accontenterei Di Gallinari per i miei poveri Bulls, via Wade e Mirotic ovviamente

Lars_Rosenberg
05-05-17, 19:23
Sopra i Cavs mah, dipende sempre come gira a James :asd:

Contro Kawhi di solito gira male :asd:
Se c'è una squadra che non teme LeBron è proprio San Antonio.
Con CP3 su Irving e Kawhi su LeBron il matchup sembrerebbe veramente buono per SAS.

ChernyVolk
05-05-17, 20:02
Intanto dal prossimo anno
http://esports.thegamesmachine.it/news/25712/nba-partecipa-alla-nba-2k-esports-league/

Angels
06-05-17, 07:13
I CAVS vanno easy sul 3-0 ancora 35 punti di Lebron.
San Antonio anche senza Parker sbanca Houston.

Lars_Rosenberg
06-05-17, 07:47
Guarda che ce l'abbiamo anche noi l'app dei risultati eh :asd:

squallwii
06-05-17, 08:35
Senza lowry poi, direi che la prossima è ennesimo blowout e 4-0

Lars_Rosenberg
06-05-17, 08:56
Grande delusione Toronto, dopo che Indiana ha messo paura ai Cavs (scarto medio 4 punti, lo sweep più "vicino" di sempre) mi aspettavo che i Raptors riuscissero almeno a difendere il loro campo e invece niente. Nonostante quello che sulla carta è stato un buon mercato, arrivi di Ibaka e PJ Tucker, sono rimasti la mediocre squadra da regular season degli anni scorsi.
Kyle Lowry è free agents quest'estate, sarà una scelta dolorosa per Ujiri, ma penso che sia il momento di voltare pagina, a meno che non riesca a bloccarlo con un biennale (improbabile).

Lars_Rosenberg
07-05-17, 10:53
Polverone su Porzingis e il suo tweet "LA Clippers :) :) :)". Sembra assurdo che possa essere scambiato, ma i suoi rapporti con la squadra si sono deteriorati molto, forse se ne vorrebbe andare.

blackmamba
07-05-17, 11:41
Per i poveri come me: stasera su http://sport.sky.it/nba/home.html fanno vedere i Cavs gratis in streaming.

nababbo
07-05-17, 12:25
Tweet incriminatohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170507/2b7f5f1ad6ba3c15f2b07fec902fcf20.jpg

Sansav
07-05-17, 13:22
dalla padella alla brace :asd:

Sbonk
07-05-17, 14:40
dalla padella alla brace :asd:
Beh oddio, in confronto ai Knicks i clippers sono il paradiso, stiamo parlando comunque di una squadra che da 6 anni va ai playoff dell'ovest rispetto ad una che li vede col binocolo ad est.

Comunque Utah ce prova, ma non c'è niente da fare

Sansav
07-05-17, 14:43
ma il i Clipper li vedo alla fine di un ciclo, CP3 ha 32 anni, Griffin resta?cmq meglio dei Knicks in ogni caso

Lars_Rosenberg
07-05-17, 15:12
Il problema è che sia Chris Paul sia Blake Griffin sono free agent quindi i Clippers non hanno asset da scambiare, non credo che una sign and trade abbia senso. In ogni caso nello scambio ci dovrebbe essere anche Melo.
Con situazioni contrattuali diverse non sarebbe da escludere che PJ voglia puntare ad essere subito competitivo anziché passare da una lunga rebuild, ma non vedo proprio le condizioni, a meno che almeno uno dei due di Los Angeles abbia espresso la volontà di andare a New York, ma solo conservando i Bird Rights.

Porzingis e Melo per Griffin, Rivers e una pick? Mi sembra comunque una pessima trade per New York.

squallwii
07-05-17, 15:55
Lo sarebbe pure per i clips.
E' una trade useless sotto ogni punto di vista per entrambe

blackmamba
07-05-17, 19:29
Comunque CP3 magari vince un paio di anelli, ma se chiudesse la carriera senza vincere sarebbe un delitto...

Porzingis e Melo per Griffin, Rivers e una pick? Mi sembra comunque una pessima trade per New York.

So che vado controcorrente, ma non sono troppo d'accordo. C'è anche da dire che per me Melo è il giocatore più sorpavvalutato (tra gli AS) e quindi non sono troppo obiettivo...

Pinhead81
07-05-17, 22:10
Intanto, strano ma vero, Lebron sta dominando :asd:

Lars_Rosenberg
07-05-17, 22:12
Si ma Griffin non riesce mai a giocare una stagione intera...

Diciamo che CP3 e Griffin vogliono rimanere insieme ma provare ad andare ad est per avere una strada più facile verso le finals
CP3: "Uè Phil, noi c'abbiamo voglia di venire a Nuova Iorc a pitturare il diddietro di Lebbron, ma ci devi pagà. Saign end Treid con i Clippers così ci teniamo il contrattone supermax e ti diamo una contender. Deal?"
PJ: "Deal".

Sbonk
07-05-17, 22:51
Ma ne vogliamo parlare della sobrietà della "collanina" di Kyle Lowry? :asd:

Ciao Toronto, ennesima vittima della sweep machine, quel che ti posso dire è trust the process and trust Masai :sisi: Certo, ora ci vorrebbe una superstar e tutti sanno quanto è difficile farla andare a Toronto, vediamo se riescono a fare qualcosa coi soldi risparmiati di Lowry (in b4 rifirmano Lowry a 25 mln l'anno :asd:)

Angels
08-05-17, 06:02
Le altre 2 partite della notte portano le 2 serie sul 2-2, per me si riavvicina la finale Cleveland-Golden State.

Vitor
08-05-17, 07:33
Intanto, strano ma vero, Lebron sta dominando :asd:

https://pbs.twimg.com/media/C_Qw3laXYAAYjuZ.jpg

MrVermont
08-05-17, 07:53
Lebron oramai è onnipotente :bua:

Sansav
08-05-17, 08:24
la statistica del tiro da 3 però su quanti tentativi è fatta?
cmq è veramente mostruoso

Pinhead81
08-05-17, 10:23
Dovrebbero essere 22/47. Il dato di Curry sarà tipo 400/800 :asd: credo sia un total sulla best season.

nababbo
08-05-17, 12:29
Intanto Lebron accusato di doping asd

Lars_Rosenberg
08-05-17, 13:07
I controlli in NBA sono abbastanza ridicoli, però accursare LeBron di doping perché gioca bene mi sembra esagerato. Teoricamente si potrebbe accusare qualsiasi giocatore di NBA di doping visto che sono controllati relativamente male.

blackmamba
08-05-17, 14:44
Visto TOR-CLE...

Tralasciando il fatto che LBJ era in serata e ogni volta che provava ad accelerare LEGGERMENTE era devastante, i Cavs hanno dichiaratamente annullato DeRozan lasciando il tiro dal perimetro - e non solo - al resto dei Raptors con risultati rivedibili.
Quando serviva avere dei liberi buoni, c'era un quintetto assurdo al tiro (come già accaduto in RS) con LBJ che praticamente faceva il centro :D Quello che aveva le stats peggiori a liberi era Korver :bua:

Robbie
08-05-17, 15:20
pensate che vincerà CLE anche quest'anno? che batterà GSW o SAS ?

Vitor
08-05-17, 15:23
Hmmm ora come ora GSW mi sembra messa bene bene

Lars_Rosenberg
08-05-17, 15:31
La storia insegna che questi Cavs non vanno sottovalutati, ma i Warriors ultimamente sembrano veramente imbattibili con KD di nuovo sano.
Utah era considerata un bad match up e guardate come la stanno dominando senza neanche sforzarsi troppo...

squallwii
08-05-17, 15:33
Io resto dell'idea cavs

Lars_Rosenberg
08-05-17, 15:48
Io dico solo che se i Cavs vincono quest'anno LeBron per me è ufficialmente pari MJ come carriera. Frega niente del numero di titoli, una squadra con 4 dei migliori 15 giocatori della lega MJ non l'ha mai affrontata.

Sansav
08-05-17, 15:49
come diceva Tranquillo ieri sera, la difesa dei Cav ogni tanto si perde qualcosa e contro Gsw non te lo puoi permettere, anche perché lo scorso anno c'era HB quest'anno KD :asd:

Sbonk
08-05-17, 16:11
Premesso che secondo me i warriors giocano peggio delle ultime due edizioni, il quoziente talento mi pare troppo a loro favore, kd sta giocando alla grande, ma se non gioca bene lui c'è curry, e se non c'è curry c'è Thompson e se non c'è Thompson c'è draymond e come se non bastasse hanno anche un'ottima panchina, secondo me é il miglior roster dell'NBA moderna, a livello dei lakers dello showtime. Io vedo favoriti i warriors e non di poco, anche se contro certa gente é sempre meglio non scommettere

blackmamba
08-05-17, 16:21
Il fatto è che quando la palla sarà rovente LBJ si prenderà da solo la responsabilità (anche se nelle scorse Filans Irving ha detto la sua... :bua:) mentre nei Warriors saranno in 2 (almeno). Saranno interessanti gli abbinamenti difensivi e poi, come diceva Tranquillo, il fatto che GS faccia correre molto sarà un fattore perchè i Cavs non sono troppo abituati.

Robbie
08-05-17, 16:24
nessuno ha nominato gli Spurs :D
io non dico niente per non gufarmela contro........ma quest'anno non gradisco sorprese :look:

Sbonk
08-05-17, 16:28
nessuno ha nominato gli Spurs :D
io non dico niente per non gufarmela contro........ma quest'anno non gradisco sorprese :look:
Io non ho nominato gli spurs perché li vedo sotto Cleveland e GS ed anche abbastanza nettamente

Lars_Rosenberg
08-05-17, 16:37
Concordo, Kawhi è mostruoso, ma il resto regge solo perché è allenato da Popovich.
Parker è fuori, Aldridge è invecchiato e Pau è già vecchio da un po'.
Sono i Rockets con una difesa migliore, ma senza Gordon e Lou Williams dalla panchina e infatti la serie è equilibrata.

Robbie
08-05-17, 16:40
il problema degli Spurs è che hanno in conference i GSW, se giocassero ad est batterebbero CLE in 5-6 gare con Leonard fisso su LBJ e sarebbe finale, non vedo il roster di SA così tanto inferiore a quello di CLE, e credo che giochino meglio
Parere mio sempre :sisi:

Lars_Rosenberg
08-05-17, 16:47
Due anni fa hanno perso coi Clippers, l'anno scorso sono stati annientati dai Thunder, quest'anno sono testa a testa coi Rockets... non mi sembrano una squadra così efficace ai playoff da poter ipotizzare addirittura una vittoria in 5 gare contro i Cavs.
Il 2014 è passato da un po' ormai, non c'è più Duncan, Ginobili ha 39 anni e Parker non fa più la differenza da 2 anni (e comunque ora non c'è). I Cavs avrebbero il primo, il terzo e il quarto migliore giocatore della serie.

Robbie
08-05-17, 16:49
lo so che conta poco ma in RS quest'anno gli SPURS hanno fatto 3-1 contro CLE, compresa una vittoria di oltre 20 punti mi pare, e tutte e 4 le gare con LBJ in campo e miglior marcatore della squadra

Zeta81
08-05-17, 16:51
Conta un cazzo in realtà. Spurs che stanno giocando male ultimamente e se passano rischiano il 4-1 tranquillo con GS. Cleveland è più completa degli Spurs a mio avviso

Zaknafein
08-05-17, 16:52
GSW mi sembra troppo superiore agli Spurs, ahimè.
Sinceramente mi sembra superiore anche a Cleveland, ma mi sembrava (e secondo me lo era) anche l'anno scorso :asd:

Lars_Rosenberg
08-05-17, 16:54
Si vabé, ricordo i Nets che arrivarono ai playoff contro gli Heat dopo il 4 a 0 in RS e si beccarono un comodo 4 a 1 :asd:
Quest'anno mi pare che i Bulls abbiano sweepato i Cavs in RS, ma non penso proprio che avrebbero vinto ai playoff, anche con Rondo.
I Jazz hanno dato 20 punti ai Warriors l'ultima volta in RS e ora fanno fatica a non prenderne 20 :asd:
Non solo la RS conta poco in questi casi, ma conta ancora meno quando si affrontano le contender che cercano più di nascondere le loro strategie che di vincere.

GSW mi sembra troppo superiore agli Spurs, ahimè.
Sinceramente mi sembra superiore anche a Cleveland, ma mi sembrava (e secondo me lo era) anche l'anno scorso :asd:

Vero, però erano anche sopra 3 a 1 e se Green non si fosse fatto sospendere forse tutte le battute sul "blow a 3-1 lead" ora non esisterebbero.
Probabilmente è stato il karma a riscuotere il conto dopo la rimonta contro OKC e dopo la finale dell'anno prima coi Cavs decimati.

https://www.youtube.com/watch?v=XSYNQxx3jho

Sbonk
08-05-17, 17:26
lo so che conta poco ma in RS quest'anno gli SPURS hanno fatto 3-1 contro CLE, compresa una vittoria di oltre 20 punti mi pare, e tutte e 4 le gare con LBJ in campo e miglior marcatore della squadra
Mo' non voglio dire, ma come han fatto a giocare 4 partite in RS 2 squadre di conference diverse? :uhm:

Zaknafein
08-05-17, 17:26
Concordo.
Comunque Nene fuori per i playoffs, peccato, era importante :(

Robbie
08-05-17, 17:42
Mo' non voglio dire, ma come han fatto a giocare 4 partite in RS 2 squadre di conference diverse? :uhm:

hahaha hai ragione, nelle 2 ultime RS volevo dire :lul: in questa 2-0 per gli Spurs

blackmamba
09-05-17, 15:28
Due anni fa hanno perso coi Clippers, l'anno scorso sono stati annientati dai Thunder, quest'anno sono testa a testa coi Rockets... non mi sembrano una squadra così efficace ai playoff da poter ipotizzare addirittura una vittoria in 5 gare contro i Cavs.
Il 2014 è passato da un po' ormai, non c'è più Duncan, Ginobili ha 39 anni e Parker non fa più la differenza da 2 anni (e comunque ora non c'è). I Cavs avrebbero il primo, il terzo e il quarto migliore giocatore della serie.

:bua:

Lars_Rosenberg
10-05-17, 08:38
Partitona Rockets Spurs :rullezza:
Un Ginobili vintage che stoppa anche il buzzer beater di Harden in modo così pulito che non ha potuto neanche floppare :rotfl:

Kohnny
10-05-17, 09:10
Ginobili :cattivo:

Robbie
10-05-17, 09:23
in modo così pulito che non ha potuto neanche floppare :rotfl:

:lolloso:

Alfio
10-05-17, 15:41
MANU <3

aggiungo:
si è preso un rischio pazzesco e probabilmente inutile, idolo indiscusso

Kenny McCormick
11-05-17, 02:00
Io dico solo che se i Cavs vincono quest'anno LeBron per me è ufficialmente pari MJ come carriera. Frega niente del numero di titoli, una squadra con 4 dei migliori 15 giocatori della lega MJ non l'ha mai affrontata.
Quei Bulls credo che non avrebbero avuto molta difficoltà a battere questi Warriors,

Zeta81
11-05-17, 06:09
Quei Bulls credo che non avrebbero avuto molta difficoltà a battere questi Warriors,
Infatti se c'è una squadra che si può accoppiare perfettamente in difesa sono loro. MJ su Curry Pippen su KD è Rodman su Green con Harper su Thompson

squallwii
11-05-17, 08:06
Continua a vincere il fattore campo in ciò che rimane a est, nonostante un thomas meno scorer che nelle prime 2

Lars_Rosenberg
11-05-17, 08:11
:rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170511/9319538f91a4e70915c5119e6c802cfa.jpg

Kenny McCormick
11-05-17, 12:08
:lol:

Kenny McCormick
11-05-17, 13:09
Comunque Harden ha floppato anche sulla stoppata di Ginobili. Meme di BR fantastico :)

Zaknafein
11-05-17, 13:16
Posso dire che secondo me invece non era per niente un flop?
Non ha nemmeno protestato, è stato stoppato da dietro ed ovviamente ha involontariamente allargato le braccia, se siete mai stati stoppati non ditemi che non vi viene automatico fare più o meno così anche a voi :look:

Per quel movimento con la testa... ormai ce l'ha nel sangue, lo farà anche quando inciampa sulle scale :asd:

blackmamba
11-05-17, 16:51
se siete mai stati stoppati non ditemi che non vi viene automatico fare più o meno così anche a voi :look:

Col mio metro e settantasei ho avuto qualche disagio coi lunghi in tal senso :bua:

Robbie
11-05-17, 17:51
spero che Jordan non si scomodi a rispondere a questo.........folle :rotfl:
che poi il povero figlio lo compatisco, come farti rovinare il rapporto futuro con i fan per colpa di tuo padre, genio!

http://www.nbareligion.com/2017/05/10/lavar-ballmichael-jordan-non-ha-avuto-il-suo-marchio-come-lonzo/

Sbonk
11-05-17, 18:00
spero che Jordan non si scomodi a rispondere a questo.........folle :rotfl:
che poi il povero figlio lo compatisco, come farti rovinare il rapporto futuro con i fan per colpa di tuo padre, genio!

http://www.nbareligion.com/2017/05/10/lavar-ballmichael-jordan-non-ha-avuto-il-suo-marchio-come-lonzo/
Più che altro questo appena arriva in nba si becca talmente tante botte che se arriva integro a Natale é tanto, e deve ringraziare che gente come Kurt Thomas e Bowen non c'è più :asd:

MrVermont
11-05-17, 18:31
Non mi sembra il miglior modo per entrare in NBA :asd:

Robbie
11-05-17, 19:52
eh ma passerà da Draymond Green :sbav: sarebbe da menare anche il padre che sarà in seconda fila dietro la panchina!

Lars_Rosenberg
11-05-17, 19:55
Dai ma ormai è palese che è un master troll :rotfl:

Robbie
11-05-17, 20:48
questo sì ma non sono sicuro che sia la via migliore per il figlio, troll o non troll queste cazzate le stai dicendo a tutto il mondo eh!

Sbonk
11-05-17, 20:59
Fra l'altro pare che siano state un flop ste scarpe (strano :asd:)

Robbie
11-05-17, 21:04
ho letto che al day 1 hanno venduto per 150.000$ il che vuol dire che hanno venduto la miseria di 300 paia :lolloso: un cazzo praticamente, contando quanto sono grandi gli USA e quanto è seguito il college basket.
Oltretutto trovo difficile che Nike, Adidas e altri brand vorrano mai firmare il ragazzo, vorrebbe dire dover vendere le sue scarpe ad un prezzo terreno e quindi inferiore, sarebbe come ammettere che non sono belle come le BBB .......... :asd:

e così ha commentato Shaq, le cui scarpe vengono praticamente regalate negli USA
https://twitter.com/SHAQ/status/860234184144461824

Sbonk
11-05-17, 21:27
ho letto che al day 1 hanno venduto per 150.000$ il che vuol dire che hanno venduto la miseria di 300 paia :lolloso: un cazzo praticamente, contando quanto sono grandi gli USA e quanto è seguito il college basket.
Oltretutto trovo difficile che Nike, Adidas e altri brand vorrano mai firmare il ragazzo, vorrebbe dire dover vendere le sue scarpe ad un prezzo terreno e quindi inferiore, sarebbe come ammettere che non sono belle come le BBB .......... :asd:

e così ha commentato Shaq, le cui scarpe vengono praticamente regalate negli USA
https://twitter.com/SHAQ/status/860234184144461824

e la risposta del padre, che o è un pirla galattico o il best troll ever :asd:

https://twitter.com/Lavarbigballer/status/860278921396314112

Robbie
11-05-17, 22:00
va beh a questo punto sarebbe da creare un movimento mondiale col nome di "proud to not be a big baller"

Sbonk
11-05-17, 23:19
va beh a questo punto sarebbe da creare un movimento mondiale col nome di "proud to not be a big baller"

Tra i tweet di risposta fra l'altro c'è quello di Michael Bennett, defensive end dei Seattle Seahawks, un bestione che se ti tira un ceffone t'appiccica al muro (semicit.), che lo difende e non ho capito se trolla anche lui oppure no, ma sospetto un deficit intellettivo tipico di certi giocatori NFL :asd:

Robbie
11-05-17, 23:31
mah, tra l'altro il padre non è un giocatore fallito di football?
non ha twittato niente Joel Embiid sulla questione? :D

l'impressionante carriera professionistica di papà Ball, è uno che ne sa di sport

https://s1.postimg.org/w76mrdcvz/Cattura.jpg

Kenny McCormick
12-05-17, 01:08
Posso dire che secondo me invece non era per niente un flop?
Non ha nemmeno protestato, è stato stoppato da dietro ed ovviamente ha involontariamente allargato le braccia, se siete mai stati stoppati non ditemi che non vi viene automatico fare più o meno così anche a voi :look:

Per quel movimento con la testa... ormai ce l'ha nel sangue, lo farà anche quando inciampa sulle scale :asd:

Ma anche l' allargamento delle gambe come se fosse stato sparato è naturale? :)

Sbonk
12-05-17, 08:33
"Daje, che senza Kawhi je spacchiamo er cu..." :asd:

Zaknafein
12-05-17, 08:45
Ma anche l' allargamento delle gambe come se fosse stato sparato è naturale? :)
Ma si, accentua di sicuro, ormai ce l'ha come riflesso incondizionato, ma non ha nemmeno protestato minimamente, sapeva anche lui che era buonissima.
Comunque poco importa, ormai il barba ci saluta dalla spiaggia :asd:

Lars_Rosenberg
12-05-17, 10:58
E io avevo D'Antoni coach e Harden capitano su Dunkest :rotfl:

Quindi è ufficiale che gli Spurs giocano meglio senza Kawhi? :fag:

Kenny McCormick
12-05-17, 11:13
Più che altro han finalmente sfruttato i lunghi, gioco meno corale ma più efficace contro quintetti bassi, poi soprattutto i Rockets pensavano di averla già vinta e non sono scesi in campo

Lars_Rosenberg
12-05-17, 11:25
Sotto 3 a 2 contro gli Spurs e pensare di averla già vinta, anche se mancava Kawhi, è da premio Nobel comunque eh :asd:

nababbo
12-05-17, 12:26
E io avevo D'Antoni coach e Harden capitano su Dunkest :rotfl:

Quindi è ufficiale che gli Spurs giocano meglio senza Kawhi? :fag:
Anche io Harden capitano che vi sto battendo uguale :fag:

Zeta81
12-05-17, 14:12
Io Harden capitano e ho guadagnato una posizione

Lars_Rosenberg
12-05-17, 14:26
Io Harden capitano e ho guadagnato una posizione

D'Antoni coach mi ha fatto perdere una marea di punti, se hai Popovich ne hai guadagnati un botto per via della vittoria larga.
Avevo pure Kawhi che non ha giocato, disfatta su tutta la linea :facepalm:

Sbonk
12-05-17, 17:27
Doncic ci ripensa

https://twitter.com/DaRonz82/status/862938390504910849

(metto nel topic nba perché sarà la prima scelta del draft 2018, mica per altro :asd:)

Alfio
12-05-17, 18:23
mamma mia

Lars_Rosenberg
12-05-17, 18:25
Il nuovo Mario Hezonja? :asd:
Sembra davvero promettente il ragazzo, ma con gli europei sempre piedi di piombo.

Sbonk
12-05-17, 18:43
Il nuovo Mario Hezonja? :asd:
Sembra davvero promettente il ragazzo, ma con gli europei sempre piedi di piombo.
Ma che Hezonja ed Hezonja su, a livello di talento sono due pianeti differenti e non giocano nemmeno nello stesso ruolo, comunque son due giocatori molto diversi

Il talento é sconfinato (ripeto, scommetto 10 euri che nel 2018 sarà prima scelta assoluta), poi come dice anche tranquillo in nba non si sa mai, alla fine hanno fallito mostri sacri come Jasikievicius, Spanoulis, rigaudeau etcetc ma secondo me qui siamo davanti ad una cosa speciale.

Ah, sarebbe del 1999 :asd:

Kenny McCormick
12-05-17, 21:18
Un play molto promettente, forse il miglior europeo di sempre alla sua età, avevo letto un bel articolo su di lui ma non ricordo dove :(

Kenny McCormick
13-05-17, 03:57
John Wall è un pazzo è lo adoro, è riuscito a portare la serie a gara 7; ora Boston favoriti ma non si sa mai, almeno spero; quello che mi preocuppa di più è Stevens ma non si sa mai :)

Lars_Rosenberg
13-05-17, 08:48
Ma che finale pazzesco stanotte. Bellissima partita. Peccato che la serie abbia avuto qualche blowout di troppo, sono due squadre così vicine come talento che potrebbero dare luogo a più partite come questa.
Celtics favoriti, ma a gara 7 può succedere tutto.

Pinhead81
13-05-17, 08:52
A proposito di Lonzo Ball, ma che cazzo di shooting form ha :asd: è un destrimano che nel rilascio porta la palla alla sinistra del viso :asd:

Cek
13-05-17, 11:22
Al flavio proprio non piace olynik :asd:

Robbie
14-05-17, 20:43
perché perché perché a Curry piace venire stoppato?! sembra che lo fa apposta, attacca il ferro in contropiede così molle che potrei stopparlo anche io, davvero non capisco, sono figure di merda eh!

Lars_Rosenberg
14-05-17, 20:45
Perché non ha il fisico per farlo.
Poi se c'è Klay dietro che lo infila (nessun doppio senso :asd:) va bene lo stesso.
Buona difesa per ora, l'attacco entrerà in ritmo.

Cek
14-05-17, 20:59
Male leonard per ora

Però che bello veder giocare queste due squadre

Lars_Rosenberg
14-05-17, 21:06
Che primo quarto orribile.
Svegliarsi o finisce male male.
Incredible come gli Spurs riescano a difendere così bene con una rotazione lunghi composta da Gasol, Aldridge e David Lee...

Cek
14-05-17, 21:10
Basta solo dire LEE :bua:

Popovich dio in terra

- - - Aggiornato - - -

Mmh un po di liberi sbagliati

Lars_Rosenberg
14-05-17, 21:21
Sei sotto di 20 e lasci in campo quei cadaveri di David West e Matt Barnes? Mike Brown lo ha capito che non siamo in regular season? :facepalm:

Lars_Rosenberg
14-05-17, 21:23
Penso che West stia competendo per la peggiore prestazione di sempre ai playoff. Solo Varejao era peggio, ma almeno lui più di due minuti in campo non lo tenevano :facepalm:

Robbie
14-05-17, 21:34
qualche problema a rimbalzo difensivo per gli Warriors :asd:

Cek
14-05-17, 21:36
Leonard :bua:

Green al terzo fallo :angels:

Lars_Rosenberg
14-05-17, 21:46
qualche problema a rimbalzo difensivo per gli Warriors :asd:

Che rabbia, ma il tagliafuori non gliel'hanno insegnato da piccolo? :bua:

Robbie
14-05-17, 21:46
secondo me Golden State recupera, gli Spurs sono al meglio delle loro possibilità, non possono giocare meglio di così........gli Warriors sì e se si svegliano li riprendono, senza contare che ogni volta che Durant ha attaccato deciso sono usciti sempre dai 2 ai 3 punti

Lars_Rosenberg
14-05-17, 22:09
Il tempo però è sempre meno e gli Spurs i vantaggi li sanno gestire. Secondo me vince San Antonio di una decina.

Spero Kawhi non si sia fatto nulla di grave, anche se gli Spurs giocano molto bene anche senza di lui sarebbe un peccato se saltasse delle partite.

Edit: È già rientrato per fortuna
Edit2: come non detto. Però se ti fai male e non ti fermi un po' te la cerchi eh...

Sbonk
14-05-17, 22:14
Infamata di Zaza, comunque :no:

L'ho rivista, che porcata, Pachulia si meriterebbe una squalifica.

Sansav
14-05-17, 22:23
-5 in un amen :uhoh:

Lars_Rosenberg
14-05-17, 22:24
L'infortunio di Kawhi mi sa che è stata una svolta psicologica oltre che tecnica.

Vitor
14-05-17, 22:25
Com'era la stronzata che gli Spurs giocano meglio senza Kawhi?

MrWashington
14-05-17, 22:25
Si ma che tristezza infortunare un avversario cosi.

Tristezza.

Deve ancora bruciare la sconfitta con Cleveland se utilizzano sti mezzucci.

Sbonk
14-05-17, 22:26
Si però non è giusto, quella è una cosa che si fa solo ed esclusivamente per far male, grazie Zaza per averci levato Kawhi dalla partita e forse di più.

Scusate, sono avvelenato :moglie:

Lars_Rosenberg
14-05-17, 22:34
Si ma che tristezza infortunare un avversario cosi.

Tristezza.

Deve ancora bruciare la sconfitta con Cleveland se utilizzano sti mezzucci.
Ma cosa stai dicendo? :facepalm:

Kenny McCormick
14-05-17, 22:36
Che vergogna etica i Warriors

Robbie
14-05-17, 22:54
non commento contro Zaza perché è obiettivamente chiaro come il sole che non fosse intenzionale, è sicuramente fallo e infatti hanno fischiato ma finito lì, non c'è niente altro, e si vede molto bene da ogni angolazione e da ogni replay
commenterò però Livingstone in versione MJ :lok:

Vitor
14-05-17, 22:56
Non so cosa gli Spurs possano fare di più in questa situazione

MrVermont
14-05-17, 22:57
Passi imbarazzanti di Durant non fischiati. Bravissimo l'arbitro :sisi: a sto punto aboliamola sta regola.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
14-05-17, 22:58
Niente, senza Kawhi non possono fermare KD e anche l'altezza di Livingston li sta mettendo molto in difficoltà.
Ora può finire in qualsiasi maniera, ma rimane che uscito Kawhi i Warriors hanno recuperato 25 punti in un quarto e mezzo.

Sbonk
14-05-17, 22:58
non commento contro Zaza perché è obiettivamente chiaro come il sole che non fosse intenzionale.
commenterò però Livingstone in versione MJ :lok:

Ma non intenzionale dove? :rotfl:

https://twitter.com/DanMolloyTV/status/863869342072680448

E' chiaro come il sole che sposta il piede per andare sotto Leonard DOPO che ha già rilasciato il tiro

Robbie
14-05-17, 22:59
ma dai, assolutamente no, non sta neanche guardando come fa a mettere il piede sotto apposta?

Kenny McCormick
14-05-17, 23:02
Pachulia é un pezzo di m...a, ha rovinato la finale ed io mi vergognerei profondamente di lui

MrVermont
Niente, senza Kawhi non possono fermare KD e anche l'altezza di Livingston li sta mettendo molto in difficoltà.
Ora può finire in qualsiasi maniera, ma rimane che uscito Kawhi i Warriors hanno recuperato 25 punti in un quarto e mezzo.
Considerando che i warriors dovrebbero vincere il titolo quest'anno se basta leonard per dargli 25 punti fossi in Durant e compagnia mi porrei qualche domandina.

Vitor
Che ha passato oggi Klay Thompson? :look:

Sansav
14-05-17, 23:03
anche secondo me non ha fatto apposta, è solo sgraziato nei movimenti e ha messo il piede li

MrVermont
14-05-17, 23:03
Cmq in un mondo normale Draymond Green dovrebbe prendere un tecnico anche quando piscia.

Sbonk
14-05-17, 23:04
ma dai, assolutamente no, non sta neanche guardando come fa a mettere il piede sotto apposta?

Appunto, la palla va dall'altra parte ma lui il piede lo mette sotto Kawhi con un movimento ulteriore rispetto a quello che fa per andare a contrastare il tiro, a meno che abbia perso il controllo del suo corpo è intenzionale. E poi è Pachulia, ci sarebbe da stupirsi? :asd:

Lars_Rosenberg
14-05-17, 23:05
A me non sembra così ovvio. Zaza era in ritardo e per contestare il tiro è andato verso Kawhi, poi non poteva fermarsi come che ci fosse un muro. Se noti non lo guarda neanche Kawhi dopo che parte il tiro.
Certo un giocatore più corretto si sarebbe trattenuto di più, ma da qui a dire che ha cercato di infortunare Kawhi mi sembra esagerato. Diciamo che non ha fatto il massimo che poteva per evitarlo, ma questo si può dire anche per Kawhi stesso: come dicevo prima se ti sei appena infortunato tanto da dover uscire dal campo non è prudente rientrare subito, con la caviglia indebolita dal trauma precedente. Una caviglia dolorante non regge come una sana, è chiaro.

Vitor
14-05-17, 23:08
Dai è stata una bowenata :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che nervi Aldridge

MrVermont
14-05-17, 23:09
GS ha la supponenza tipica di chi poi in finale viene sodomizzato senza vasella da Lebron.

Lars_Rosenberg
14-05-17, 23:10
Ma che cazzo fa Klay? :facepalm:

Sbonk
14-05-17, 23:10
A me non sembra così ovvio. Zaza era in ritardo e per contestare il tiro è andato verso Kawhi, poi non poteva fermarsi come che ci fosse un muro. Se noti non lo guarda neanche Kawhi dopo che parte il tiro.
Certo un giocatore più corretto si sarebbe trattenuto di più, ma da qui a dire che ha cercato di infortunare Kawhi mi sembra esagerato. Diciamo che non ha fatto il massimo che poteva per evitarlo, ma questo si può dire anche per Kawhi stesso: come dicevo prima se ti sei appena infortunato tanto da dover uscire dal campo non è prudente rientrare subito, con la caviglia indebolita dal trauma precedente. Una caviglia dolorante non regge come una sana, è chiaro.

Beh ma lo sa che Leonard è lì a 30 cm da lui, mette il piede tanto dice "al massimo non prendo nulla"

Dai è stata una bowenata :asd:

this, anche perchè sta porcata chissà come mai vede sempre protagonisti i soliti noti

Kenny McCormick
14-05-17, 23:13
Che brutto spettacolo adesso voglio vedere cosa succede

Lars_Rosenberg
14-05-17, 23:15
Klay sarà ancora sconvolto dal suicidio di Hannah Baker, ma le ha provate tutte per perderla :rotfl:
Alla fine vittoria rubata, meritavano molto di più gli Spurs, ma ci si è messa la sfiga.
Spero che Kawhi ci sia già dalla prossima o la serie perde di valore e anche lo spettacolo ne risentirebbe.

Sbonk
14-05-17, 23:16
Klay sarà ancora sconvolto dal suicidio di Hannah Baker, ma le ha provate tutte per perderla :rotfl:
Alla fine vittoria rubata, meritavano molto di più gli Spurs, ma ci si è messa la sfiga.
Spero che Kawhi ci sia già dalla prossima o la serie perde di valore e anche lo spettacolo ne risentirebbe.

Senza Kawhi la serie è finita, altrochè

MrWashington
14-05-17, 23:31
Spero che James sistemi sti supponenti del cavolo :asd:

Cek
15-05-17, 06:01
ma torna leonard?

Se non torna tolgo il mysky dalla serie che tanto è inutile :asd:

Lars_Rosenberg
15-05-17, 10:19
Aldridge fa la stessa mossa di Zaza, ma visto che Curry non si è fatto male nessuno dice niente?

https://streamable.com/ij7a4

Poi ricordo che Zaza ha infortunato anche KD poco tempo fa e lì sicuramente non ha fatto apposta, è solo scoordinato.
A me sembra sempre più un rosik degli hater...

Kohnny
15-05-17, 10:51
Bah onestamente aldridge è fermo e curry gli salta di lato sul piede, molto meno evidente di quello di Zaza.
Se Zaza lo ha fatto di proposito comunque è un genio del male perchè il movimento è sicuramente scoordinato ma non sembra andare con l'intenzione di fare male, a differenza di Bowen che si vedeva lontano un km quando metteva la gamba di proposito.

Lars_Rosenberg
15-05-17, 10:59
Comunque sono d'accordo con chi dice che questo genere di falli andrebbero puniti con un flagrant perché se no i giocatori non hanno nessun motivo per cercare di evitare questo movimento, anche in modo involontario.
Il problema è che poi Harden diventerebbe un maestro nel prendersi i flagrant :bua:

meL
15-05-17, 11:00
Mah, a me sembra che Aldridge salti verso l'attaccante e si fermi sul posto. Poi che l'attaccante cada o no sul piede di Aldridge non è importante. Nel senso che può capitare che succeda.

Pachulia, secondo me, avrebbe potuto fermarsi un passo prima e/o fare un passo finale più corto. Poi non essendo nel suo corpo non ho idea dello sforzo per fermare 2,10m x 120 Kg, quindi non si può essere sicuri né dell'una né dell'altra cosa.

Lars_Rosenberg
15-05-17, 11:26
Tieni presente che Aldridge era già vicino a Curry quindi non aveva inerzia, mentre Zaza era in ritardo e quindi ha dovuto lasciarsi verso Leonard.
Maldestro e da punire con fallo anche flagrant, perché bisogna sapersi controllare in campo, ma da qui a dire che ha voluto infortunare l'avversario ne passa.

BTW
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170515/28b6ccaf32c808273649fb6217cbf136.jpg

Sbonk
15-05-17, 11:38
La differenza fra Aldridge e Zaza é che sul quel tiro curry essendo in avanzamento atterra 30 centimetri buoni più avanti di dove stacca, infatti va a contatto anche con il piede di mills, secondo me, e si vede benissimo che il piede di LMA é dentro l'arco, mentre Leonard salta e atterra nello stesso punto e Zaza gli va sotto. Boh, a me più lo rivedo e più sembra intenzionale (e per chi dice che non guardava Leonard, riguardatevi come faceva Bowen :asd:), ma tanto la verità non la sapremo mai quindi pace.

Firmato,
l'hater del rosik :facepalm:

Vitor
15-05-17, 13:34
Comunque basta aver giocato a basket mezza volta eh :asd:

Kenny McCormick
15-05-17, 13:39
Pachulia è il vero erede di Bowen, fatico a comprendere chi si ostina a difendere questo tipo di giocatori, se fossi un tifoso Warriors sarei il primo a essere incazzato perchè ha rovinato totalmente l' immagine della squadra, questa macchia non andrà via, rimarrà lì indelebile nella memoria di chi segue questo sport, come mi rimarranno le interviste post gara di KD e Curry che cercano di difendere l' indifendibile dimostrando una moralità molto bassa che non mi aspettavo da loro. L' esito della serie per me è ormai in secondo piano di fronte a questa delusione.

Zaknafein
15-05-17, 14:31
Non so. Il movimento di Zaza è bruttissimo da vedere, quel passo in più non si capisce bene a cosa servisse, ma non sono sicuro che fosse del tutto volontario.
Potrebbe essere semplicemente che, trovandosi in un mismatch, volesse essere più aggressivo di quello di cui è capace.

Resta comunque una roba brutta da vedere, soprattutto perchè rischia di rovinare una serie che poteva essere bellissima.

Robbie
15-05-17, 15:15
rovinata l'immagine della squadra, denuncia penale, squalifica..............quello è un contatto di gioco, anche molto leggero, lo ha toccato appena Leonard, era girato, onestamente l'ho rivista 100 volte e 100 volte mi sembra assolutamente innocuo, senza contare (non è questo il caso) che il 99% delle volte è l'attaccante a buttarsi sul difensore per prendere il fallo, io difendo e sono lì così come tu attacchi e sei lì, se ci scontriamo amen, è normale, è un gioco fisico come pochi il basket
Cosa avete detto a Metta quando ha decapitato Harden? :uhm:

blackmamba
15-05-17, 15:52
Neanche per me è così scontato che sia intenzionale...

Sbonk
15-05-17, 16:27
rovinata l'immagine della squadra, denuncia penale, squalifica..............quello è un contatto di gioco, anche molto leggero, lo ha toccato appena Leonard, era girato, onestamente l'ho rivista 100 volte e 100 volte mi sembra assolutamente innocuo, senza contare (non è questo il caso) che il 99% delle volte è l'attaccante a buttarsi sul difensore per prendere il fallo, io difendo e sono lì così come tu attacchi e sei lì, se ci scontriamo amen, è normale, è un gioco fisico come pochi il basket
Cosa avete detto a Metta quando ha decapitato Harden? :uhm:

Robbie ma hai mai giocato a basket? Cosa vuol dire "contatto leggero"? Tutti i giocatori di basket del mondo sanno che quella é una delle situazioni di gioco più a rischio infortuni e mettere il piede sotto l'avversario in salto é una delle bastardate più frequenti e subdole, appunto perché non é facile rilevarne il dolo, ma é molto semplice far male all'avversario. Non vi dico quante ne ho viste fra serie d e promozione :asd:

Poi che non lo guardasse non vuol dire nulla, erano a 30 cm e riguardatevi Bowen su Carter (più plateale di questo, non c'è dubbio), fa la stessa cosa, il tiro parte, lui si gira verso la palla ed intanto mette il piede sotto.

E che vuol dire "nel 99%dei casi é l'attaccante a cercare il difensore"? cioè nel 99%dei casi l'attaccante cerca di atterrare sui piedi dell'avversario così a caso, perché da amante del brivido adora mettere a repentaglio le sue caviglie? :rotfl:

E poi vorrei far notare a chi parla di onesto tentativo di contestare il tiro: come si fa durante un onesto tentativo di contestare un tiro ad entrare nel cilindro dell'avversario prima col piede e non con le braccia? :asd:

Ah, e ci sarebbe anche questa https://twitter.com/SportandoIT/status/864063120033099776

Pinhead81
15-05-17, 17:35
Il pizzone :asd: pareva Bud Spencer

Robbie
15-05-17, 17:52
non mi convincerai mai, io un contatto del genere non lo punisco mai nella vita, 2 tiri liberi e via andare, non è sanzionabile ulteriormente, sarebbe ridicolo e molto sospetto.
Non capisco proprio come si possa intendere doloso questo intervento, è follia.

Kenny McCormick
15-05-17, 17:59
Il video di Bowen
https://www.youtube.com/watch?v=THGJJHln4Co
é praticamente la stessa cosa accaduta ieri, l' unica differenza sono gli appasionati di basket; una volta tutti concordi nell' accusarlo mentre oggi incomprensibilmente che chi difende questo tipo di giocatori, purtroppo così facendo si sarà ripagati con la stessa moneta e si giocherà più ad infortunare i campioni avversari che cercar di far gioco, contenti voi

Sbonk
15-05-17, 18:11
non mi convincerai mai, io un contatto del genere non lo punisco mai nella vita, 2 tiri liberi e via andare, non è sanzionabile ulteriormente, sarebbe ridicolo e molto sospetto.
Non capisco proprio come si possa intendere doloso questo intervento, è follia.
Se questa é la tua apertura al dialogo allora non capisco cosa ti spinga a postare su un forum :look:

Comunque l'episodio é quantomeno dubbio, l'unico al mondo ad essere convinto di avere la verità in tasca sei tu :asd:

squallwii
15-05-17, 18:46
E' semplicemente un movimento totalmente errato di un disperato tentativo di mano in faccia, scoordinato al massimo.
Ce ne son ogni anno nell'nba, a volte ci si fa male a volte no, non capisco tutta sta manfrina francamente, quando l'argomento di discussione dovrebbe essere come contano i warriors di arginare i cavs a rimbalzo. TT gliene prenderà 20 a serata sulla testa anche da mezzo addormentato

blacklotus
15-05-17, 18:55
persa ogni ragione per vedere anche sta serie :asd:

che playoff di merda (chuck docet)

Ci si rivede alle Finals

Robbie
15-05-17, 19:06
Se questa é la tua apertura al dialogo allora non capisco cosa ti spinga a postare su un forum :look:

Comunque l'episodio é quantomeno dubbio, l'unico al mondo ad essere convinto di avere la verità in tasca sei tu :asd:

io a differenza tua non ti ho riso in faccia, capisci da solo che la mia voglia di parlare con te è vicina allo 0
tu invece non la difendi la tua idea? hai detto chiaramente il contrario di quello che ho detto io però dici che sono io a voler avere ragione?!

e poi ma quanto sei falso? hai scritto inequivocabilmente che lo ha fatto apposta, che doveva essere squalificato! adesso invece è episodio dubbio.

Infamata di Zaza, comunque :no:

L'ho rivista, che porcata, Pachulia si meriterebbe una squalifica.

Ma non intenzionale dove? :rotfl:

https://twitter.com/DanMolloyTV/status/863869342072680448

E' chiaro come il sole che sposta il piede per andare sotto Leonard DOPO che ha già rilasciato il tiro

Appunto, la palla va dall'altra parte ma lui il piede lo mette sotto Kawhi con un movimento ulteriore rispetto a quello che fa per andare a contrastare il tiro, a meno che abbia perso il controllo del suo corpo è intenzionale. E poi è Pachulia, ci sarebbe da stupirsi? :asd:

Beh ma lo sa che Leonard è lì a 30 cm da lui, mette il piede tanto dice "al massimo non prendo nulla"
this, anche perchè sta porcata chissà come mai vede sempre protagonisti i soliti noti

:stress:

- - - Aggiornato - - -

E' semplicemente un movimento totalmente errato di un disperato tentativo di mano in faccia, scoordinato al massimo.
Ce ne son ogni anno nell'nba, a volte ci si fa male a volte no, non capisco tutta sta manfrina francamente
hai ragione ma fondamentalmente mi sento in "dovere di difendere" Pachulia perché se avessero accusato me al suo posto mi sarei incazzato davvero, ma cosa minchia doveva fare? smaterializzarsi?
ad ogni modo va bene così, ci vediamo la terza finale tra le due squadre più belle, con SA non sarebbe così, troppa poca individualità nel dare spettacolo in casa Spurs
Anche se Leonard dovesse rientrare subito non basterebbe per battere i GSW, si sono presi la paura e non sbaglieranno più così tanto secondo me

squallwii
15-05-17, 19:09
Ma che ne so, fregatene e vediamoci ste ultime gare :asd:

Tanto kawhi o meno sti spurs fan cagare, è solo grazie a pop che i rockets stanno giocando a golf :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sbonk
15-05-17, 19:18
io a differenza tua non ti ho riso in faccia, capisci da solo che la mia voglia di parlare con te è vicina allo 0
tu invece non la difendi la tua idea? hai detto chiaramente il contrario di quello che ho detto io però dici che sono io a voler avere ragione?!

e poi ma quanto sei falso? hai scritto inequivocabilmente che lo ha fatto apposta, che doveva essere squalificato! adesso invece è episodio dubbio.

:stress:

- - - Aggiornato - - -

hai ragione ma fondamentalmente mi sento in "dovere di difendere" Pachulia perché se avessero accusato me al suo posto mi sarei incazzato davvero, ma cosa minchia doveva fare? smaterializzarsi?
Infatti ho scritto che é "quantomeno" dubbio, per me é intenzionale e per me episodi come questi vanno puniti più severamente, perché il rischio per chi li commette é 0 e per chi li subisce é 100, ma almeno ho portato delle argomentazioni un po'più elaborate e leggermente meno ridicole (da qui la risata) di "é stato un contatto di lieve entità": e che é, calcio? Mentre gli metteva il piede sotto doveva tirargli un pugno in faccia?

Per non parlare di "non poteva smaterializzarsi" come se fosse stato Leonard ad andare incontro a pachulia e non il contrario :asd:

Personalmente in 15 anni di pallacanestro le uniche volte in cui questo tipo di episodi son stati veramente fortuiti son state situazioni confuse a rimbalzo con svariate gambe in poco spazio, in situazioni come quella in oggetto invece é quasi sempre intenzionale. Ripeto, se non riesci a trattenere lo slancio (capisco che sia difficile alle siderali velocità che raggiunge Zaza :tsk:) al massimo travolgi l'avversario con tutto il corpo, non infili il piedino sotto e basta

Kenny McCormick
15-05-17, 19:26
Bon l' ha detto anche Pop " totally unnatural" ma probabilmente i corettissimi tifosi dei warriors daranno del pazzo anche a lui, in fondo che ne sa un vecchietto di 70 anni; largo ai giovani Zaza ! Che bello sport che volete vedere

Lars_Rosenberg
15-05-17, 19:34
Se è per questo Kawhi ha detto che secondo lui non è stato intenzionale.

Vitor
15-05-17, 19:47
Beh Bryant per un decennio ha detto che Bowen non lo faceva apposta :asd:

Kenny McCormick
15-05-17, 19:49
Se è per questo Kawhi ha detto che secondo lui non è stato intenzionale.
Ha detto che pensava non fosse intenzionale ma che avrebbe dovuto vedere le immagini, é diverso

Sbonk
15-05-17, 20:02
E soprattutto sarebbe inutile mettersi a far polemica quando sai che é la tua parola contro la sua (e contro la logica, ma vabè :asd:)

Sansav
15-05-17, 20:09
intanto è ufficiale che KL non giochi gara 2

MrVermont
15-05-17, 20:26
Sarebbe divertente se in gara 2 gli spurs passassero il tempo a mettere i piedi sotto i giocatori dei warriors ad ogni tiro. Oh, in modo fortuito si intende :fag:

Sbonk
15-05-17, 20:35
In b4 rifirmano Bowen e gli fanno indossare le nuovissime Nike Air Sharp Spikes :asd:

Detto questo, a me i giocatori un po'rudi (senza esagerare però, un conto é essere rudi, un conto sono i macellai tipo Bowen o Reyes) piacciono anche, però non ti lamentare se poi fai male a qualcuno e ti piove merda addosso.

Sansav
15-05-17, 20:40
avete visto l'intervista a Pop sul caso pachulia? non l'avevo mai sentito parlare così tanto :asd:

Lars_Rosenberg
15-05-17, 20:45
Sarebbe divertente se in gara 2 gli spurs passassero il tempo a mettere i piedi sotto i giocatori dei warriors ad ogni tiro. Oh, in modo fortuito si intende :fag:

LeBron esci da questo account

avete visto l'intervista a Pop sul caso pachulia? non l'avevo mai sentito parlare così tanto :asd:
Porello, lo capisco, però quando mandava in campo Bowen non si lamentava immagino...

Sbonk
15-05-17, 21:19
Porello, lo capisco, però quando mandava in campo Bowen non si lamentava immagino...

Questo è vero :asd: però ha ragione quando dice che togliendo Leonard togli a SA praticamente l'unica piccola speranza di vincere, almeno le serie di Bowen erano equilibrate

Cek
16-05-17, 05:43
bene

verremo brasati da lebron ma almeno abbiamo la soddisfazione di giocare una finale di conference a soli tre anni dal rebuilding

Lars_Rosenberg
16-05-17, 06:19
Sweep dreams :asd:

Comunque ottimi Celtics, hanno fatto davvero bene, i Wizard erano avversari ostici.
Almeno un game a LeBron glielo riescono a rubare? Scommetterei di no, ma con un IT così non si sa mai.

Pinhead81
16-05-17, 08:01
Mi piace come nessuno parli mai dei Cavs ma solo di Lebron :asd: ormai e' una franchigia umana

squallwii
16-05-17, 08:03
Imho no, è ennesimo 4-0 cavs.

Salvo magie e miracoli di stevens

MrVermont
16-05-17, 09:38
Mi piace come nessuno parli mai dei Cavs ma solo di Lebron :asd: ormai e' una franchigia umana

Beh ma è così :asd: togli James ai Cavs e forse (ma non ci scommetterei) si qualificano ottavi ad Est :asd:

Zaknafein
16-05-17, 10:46
4-2 Cavs.

Sono riuscite a vincerne due anche i Raptors l'anno scorso, Boston è lanciata ne ruba anche lei un paio :sisi:

Cek
16-05-17, 11:53
No be

Irving,love,korver,smith...

Tanta roba

MrVermont
16-05-17, 12:14
No be

Irving,love,korver,smith...

Tanta roba

Senza Lebron son come bambini in pasto a dei leoni affamati.

Vitor
16-05-17, 12:30
Se Boston trova la serata buona al tiro una la vincono

Huxley
16-05-17, 14:45
Le cospirazioni dell'NBA :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?list=PLXvIwEMqt2gAM5Z51y_-HPNxon0iyrTQF&time_continue=24&v=K6ltUeTR4y0

Trollolol

Il (primo) ritiro di Jordan fu per evitare uno scandalo legato alle scommesse :asd:

blackmamba
16-05-17, 14:53
Sbonk io non ci ho giocato in promozione però in 10 anni di basket devo dire che non ne ho visti continuamente di falli così... E quando capitavano, alcuni erano fortuiti e altri no.
Per me Pachulia è stato un po' "irruento" e un po' fottesega mode. Mi viene da fare un esempio con il calcio pensando ad una scivolata di un difensore ai 100 all'ora (prendendo palla e caviglia) che non vuole frenarsi più di tanto...

Bon l' ha detto anche Pop "

Eh beh...allora sì :jfs2:

Kenny McCormick
16-05-17, 15:06
Sbonk io non ci ho giocato in promozione però in 10 anni di basket devo dire che non ne ho visti continuamente di falli così... E quando capitavano, alcuni erano fortuiti e altri no.
Per me Pachulia è stato un po' "irruento" e un po' fottesega mode. Mi viene da fare un esempio con il calcio pensando ad una scivolata di un difensore ai 100 all'ora (prendendo palla e caviglia) che non vuole frenarsi più di tanto...

Ne sa sicuramente più di te e ciò che hai scritto non ha senso, non frega a nessuno della volontarietà, l' attacante deve avere il suo spazio d' atteraggio, punto, discussione finita. Per nessuna ragione ci deve essere la possibilità che un giocatore s' infortuni in quel modo il resto son discorsi da bar e non hanno nessun valore. Zaza è un giocatore sporco e GSW che lo difende è complice, pertanto Dirty Team, amen.

blackmamba
16-05-17, 15:26
Su Pop: ti sfugge che egli è il coach della squadra dove gioca l'infortunato. Forse, ma solo e soltanto forse, sarà leggermente incazzato che il suo miglior giocatore abbia subito quell'infortunio (con conseguente perdita di gara e forse serie di PO). Praticamente non è la persona più obiettiva che c'è, quindi scrivere "lo dice anche Pop" non ha molto senso. :uhm:
Scrivere che lui ne sappia più di me ne ha ancora di meno :asd:

Alfio
16-05-17, 15:40
l'ultimo passetto che fa in effetti fa pensar male, ma difficile mettersi nel corpo di zaza, però il fatto che sia un giocatore in generale non proprio pulitissimo aumenta i sospetti. Spero Leonard rientri per gara 3 altrimenti veramente è seria finita, gsw non è houston.

Sbonk
16-05-17, 16:05

No beh ma quando parlo delle cose che ho visto in promozione non mi riferisco solo a quello, mi riferisco a gomitate nello sterno, sgambetti da dietro, gente che tu stai in post palla in mano e da dietro ti tira via entrambe le braccia e ti prende il pallone, tutto ovviamente nell'indifferenza generale dell'arbitro :asd: (che poi poverini, magari ragazzini di 17 anni che abitravano gente di 50 che non trovava altro sfogo alle loro frustrazioni che picchiare ragazzini che potevano essere tranquillamente loro figli: allora mi incazzavo, ora li capisco :sisi:). Comunque c'è una cosa che ha detto pop che rafforza le mie convinzioni: se stai davvero cercando di fermarti non fai quel movimento lì, come uno scivolamento slanciando avanti il piede più avanzato.

E vedo poca enfasi sul fatto che questa lega avrà negli almanacchi una gara 7 decisa da Olynyk :asd: oltre che dalla pessima gestione del finale di Washington :look:

Kenny McCormick
16-05-17, 16:31
Su Pop: ti sfugge che egli è il coach della squadra dove gioca l'infortunato. Forse, ma solo e soltanto forse, sarà leggermente incazzato che il suo miglior giocatore abbia subito quell'infortunio (con conseguente perdita di gara e forse serie di PO). Praticamente non è la persona più obiettiva che c'è, quindi scrivere "lo dice anche Pop" non ha molto senso. :uhm:
Scrivere che lui ne sappia più di me ne ha ancora di meno :asd:
Ciò non toglie la lucidità della sua valutazione che spero tu abbia almeno ascoltato, e magari prova a contestarlo sul merito e non sul fatto che sia incazzato, perché ti dirò si dicono cose sensate anche quando si é arrabbiati e Pop lo fa molto spesso

blackmamba
16-05-17, 16:59
No beh ma quando parlo delle cose che ho visto in promozione non mi riferisco solo a quello,:

:asd:
Lo so, lo so...

Su ciò che ha detto Pop ti do ragione, ma non volersi fermare non vuol dire voler far male ;)

Kenny McCormick
16-05-17, 17:24
:asd:
Lo so, lo so...

Su ciò che ha detto Pop ti do ragione, ma non volersi fermare non vuol dire voler far male ;)
Ha poi aggiunto che é un fallo bandito dalla lega da diversi anni e che la situazione non sarebbe dovuta esistere, ergo, o sei in grado di fermati o non dovresti giocare in NBA perché quel tipo di situazione é pericolosa per l' incolumità dei giocatori.

Vitor
16-05-17, 18:49
Si è dimenticato che la lega lo ha bandito proprio a causa di Bowen però :asd:

Sbonk
16-05-17, 19:55
Si è dimenticato che la lega lo ha bandito proprio a causa di Bowen però :asd:

Infatti Pop gli permetteva di fare quelle cose proprio per costringere la lega a prendere provvedimenti per la sicurezza delle generazioni future :snob:

Lars_Rosenberg
16-05-17, 20:01
Anche io sono per il fottesega mode. Che è diverso da volere infortunare l'avversario. Rimane giocata scorretta, ma sono due livelli ben diversi.

Lars_Rosenberg
16-05-17, 21:14
Continuano ad uscire video :asd:

Manu dirty :snob:

https://streamable.com/7gvli

Vitor
16-05-17, 21:33
Davvero c'è gente che paragona le due cose? :bua:

Lars_Rosenberg
16-05-17, 21:47
Bè il movimento di Manu è decisamente innaturale e prova a mettere il piede sotto a Draymond due volte di fila... l'unica differenza è che ha mirato male.

Sbonk
16-05-17, 22:01
ma mirato proprio male male malissimo eh :asd:

Comunque stanotte c'è la lottery, sentita solidarietà ai tifosi Nets e a domani mattina per i GOMBLODDONI!!1!!1!1

Vitor
16-05-17, 22:05
Bè il movimento di Manu è decisamente innaturale e prova a mettere il piede sotto a Draymond due volte di fila... l'unica differenza è che ha mirato male.

A me sembra un quarantenne che prova ad andare a rimbalzo sapendo già di essere in enorme ritardo e battuto, ma vabbè :asd:

Lars_Rosenberg
16-05-17, 22:19
Età a parte è la stessa situazione di Zaza nel contestare il tiro... però uno è un criminale, l'altro no.

Sbonk
16-05-17, 22:39
E se anche ti si desse ragione nel dire che è la stessa situazione cambierebbe qualcosa? :uhm:

Vitor
16-05-17, 23:24
Età a parte è la stessa situazione di Zaza nel contestare il tiro... però uno è un criminale, l'altro no.

Ma non è la stessa situazione, siamo sottocanestro dove ci si muove molto di più e in uno spazio molto più affollato (gran parte dei contatti di questo tipo arriva qua sotto), ad un certo punto siamo anche in una situazione di non possesso. E' proprio na roba diversa.
Ma anche se fosse una roba simile non vedo perché dovrebbe sminuire la Zazzata :asd:

Kenny McCormick
16-05-17, 23:29
A parte che c'è un mondo di differenza, in ogni caso Bowen ha sentenziato e credo che parli anche per esperienza personale " That play? I've watched it and, yeah, I thought he took an extra step," he said. "Plenty of time to stop where he did, but he continued moving in that direction of Kawhi. That seems like it's intentional and it's definitely dangerous"

e continua "What was his intent?" Bowen said. "You can rewind something five times and convince yourself of anything. What I saw, he kept moving in that direction after he contested the shot. You know you have to let a player come down. He kept walking into that space, so, for me, that says more about the intent."

Huxley
16-05-17, 23:30
Leggo gente più faziosa e in malafede di Lars solo in Backstage :rotfl:

Sbonk
16-05-17, 23:56
A parte che c'è un mondo di differenza, in ogni caso Bowen ha sentenziato e credo che parli anche per esperienza personale " That play? I've watched it and, yeah, I thought he took an extra step," he said. "Plenty of time to stop where he did, but he continued moving in that direction of Kawhi. That seems like it's intentional and it's definitely dangerous"

e continua "What was his intent?" Bowen said. "You can rewind something five times and convince yourself of anything. What I saw, he kept moving in that direction after he contested the shot. You know you have to let a player come down. He kept walking into that space, so, for me, that says more about the intent."

sono indeciso se considerarla la voce più autorevole in materia o quella meno :asd:

Che poi quando sono andati ad intervistarlo come hanno introdotto l'argomento? "we, tu che sei campione mondiale di infamate e te ne intendi, cosa ne pensi?" :asd:

Lars_Rosenberg
17-05-17, 07:05
A me sembra che sia pieno di hater qui invece.
Mi basterebbe uniformità di giudizio.
Valutate solo il risultato, che è terribile purtroppo, esagerando la valutazione.
Zaza si lanciato verso Leonard per contestare il tiro e ha altamente fottesegato di provare a fermarsi per evitare il contatto. Non è un comportamento corretto, infatti io avrei dato il flagrant come lo darei a tutti gli altri che fanno azioni del genere (tipo Aldridge, Ginobili e tanti altri in azioni simili), ma da qui a dire che ha INFORTUNATO VOLONTARIAMENTE Leonard, bé questa sì che è disonestà intellettuale, è wishful thinking per giustificare il proprio odio verso la squadra.
E poi perché nessuno si ricorda che un minuto prima Leonard si era infortunato sul piede di David Lee e invece di fermarsi ha voluto continuare a giocare? Lo sanno anche i bambini che una caviglia dolorante, che ha appena subito un trauma è molto più vulnerabile di una sana.
Anche io avrei preferito una serie con Leonard in campo e non mi è certo piaciuto quello che ha fatto Pachulia, ma qui i toni sono un bel po' sopra le righe.

Meanwhile...
https://streamable.com/q9lsn

Sansav
17-05-17, 08:06
Minchia che tranvata gli Spurs :ASD:

Zaknafein
17-05-17, 08:15
Imho i fatti sono due.
1) quel passettino in più lo fanno in tanti, se non tutti
2) Zaza fa un passo gigante, che sarebbe molto scoordinato

Capire se sia frutto della scarsa agilità di Zaza o di un po' di malizia mi sembra difficile.
Da un lato mi sembra che Zaza ignori tranquillamente il giocatore, mi sembra che cercasse solo di contestare Leonard, nonostante fosse lontanissimo da lui, dall'altro mi verrebbe da dire che quel passo era troppo brutto anche per lui.
Credo che lo sappia solo lui se era cercato o meno, e forse anche lui ha dei dubbi :asd:

Volo
17-05-17, 09:12

era sparito per un po, si stava tanto bene :asd:

Sbonk
17-05-17, 09:18
A me sembra che sia pieno di hater qui invece.
Mi basterebbe uniformità di giudizio.
Valutate solo il risultato, che è terribile purtroppo, esagerando la valutazione.
Zaza si lanciato verso Leonard per contestare il tiro e ha altamente fottesegato di provare a fermarsi per evitare il contatto. Non è un comportamento corretto, infatti io avrei dato il flagrant come lo darei a tutti gli altri che fanno azioni del genere (tipo Aldridge, Ginobili e tanti altri in azioni simili), ma da qui a dire che ha INFORTUNATO VOLONTARIAMENTE Leonard, bé questa sì che è disonestà intellettuale, è wishful thinking per giustificare il proprio odio verso la squadra.
E poi perché nessuno si ricorda che un minuto prima Leonard si era infortunato sul piede di David Lee e invece di fermarsi ha voluto continuare a giocare? Lo sanno anche i bambini che una caviglia dolorante, che ha appena subito un trauma è molto più vulnerabile di una sana.
Anche io avrei preferito una serie con Leonard in campo e non mi è certo piaciuto quello che ha fatto Pachulia, ma qui i toni sono un bel po' sopra le righe.

Meanwhile...
https://streamable.com/q9lsn

Lars scusa ma dove vivi? Qui i toni sono un bel po'di sopra le righe?pieno di hater? Come se solo qui si dicessero certe cose, é due giorni che gente molto più autorevole di me dice le stesse cose.

A parte che ancora non s'è capito perché il fatto che anche altri lo abbiano fatto (ed in nessuno dei tuoi video é la stessa situazione, in nessuno dei tuoi video c'è un giocatore che atterra più indietro da dove ha staccato ed un difensore che parte da un metro e mezzo di distanza e "non riesce a fermarsi", ma diamole pure per buone, tutte) dovrebbe sminuire Zaza, così come non ho capito come si possa fare un'azione volontaria ma non volere infortunare l'avversario, sdoppiamento della personalità?

Ed io non tifo, giusto un poco lebron solo perché meriterebbe di essere incensato come un dio ed invece tutti gli fan le pulci, quindi chissene,semplicemente girano le palle perché volevo solo vedere una bella serie e c'erano tutti i presupposti, mentre per colpa di un macellaio georgiano (e se volete ve li posto anch'io dei video a sostegno di questa definizione :asd:) dobbiamo vedere scempi tipo quello di ieri sera.

Detto questo Aldridge non può mettere insieme una prestazione del genere proprio quando dovrebbe fare un passo avanti, non ne ha azzeccata una.

Ah, Boston pick n. 1, aspetto il post di Tizio sulla lottery truccata :asd:

Lars_Rosenberg
17-05-17, 09:32
era sparito per un po, si stava tanto bene :asd:
Se non sono gradito Volo via, non Vitor turo più :tsk:

.

Detto questo Aldridge non può mettere insieme una prestazione del genere proprio quando dovrebbe fare un passo avanti, non ne ha azzeccata una.

Come no, ho anche postato il video del passo avanti :fag:

Sbonk
17-05-17, 09:38
Se non sono gradito Volo via, non Vitor turo più :tsk:

Come no, ho anche postato il video del passo avanti :fag:
Comunque Lars, é difficile non dare ragione a chi dice che sei fazioso quando valuti episodi chiaramente diversi come uguali solo per scagionare un giocatore della squadra per cui tifi eh :look:

Che poi finiamo come "westbrook ha costretto Durant a lasciare i thunder così da avere la scusa per andarsene anche lui" :asd:

nababbo
17-05-17, 12:26
In Dunkest vi sto lullando per bene :asd:

Vitor
17-05-17, 12:44
Eh, Aldridge discreta delusione in sti PO devo dire. Certo l'assenza di Parker lo danneggia forse più di quella di Ginobili, ma sta venendo meno proprio nel momento dello step decisivo.

Cek
17-05-17, 12:58
Bene

Abbiamo doncic

squallwii
17-05-17, 13:14
Eh, Aldridge discreta delusione in sti PO devo dire. Certo l'assenza di Parker lo danneggia forse più di quella di Ginobili, ma sta venendo meno proprio nel momento dello step decisivo.
Sta sempre più dando ragione a qualche commento di mi pare lillard sull'essere un po' troppo soft e marginale

Kenny McCormick
17-05-17, 13:28
Stanotte gli Spurs non l' hanno proprio giocata, anche Popovich ha chiamato pochissimi time out, mentre dall' altra parte i GSW facevano gli Wannabe, che spettacolo penoso. Grazie Zaza, Durant, Curry e Green.

Sbonk
17-05-17, 13:51
Bene

Abbiamo doncic
doncic sarà nel prossimo draft, voi vi beccate Fultz probabilmente, anche se boh, é un play e c'è già Isaiah :look:

Kenny McCormick
17-05-17, 13:54
sono indeciso se considerarla la voce più autorevole in materia o quella meno :asd:

Che poi quando sono andati ad intervistarlo come hanno introdotto l'argomento? "we, tu che sei campione mondiale di infamate e te ne intendi, cosa ne pensi?" :asd:

Hanno introdotto l' argomento partendo dal fatto che era trend topic su twitter :asd: Inoltre continua dicendo che se lui avesse fatto qualcosa del genere sarebbe stato sicuramente sospeso, parlando anche di telefonate private da Kiki VanDeWeghe ( NBA Vice President of Basketball Operations )

In effetti l' attaggiamento passivo di Silver fa molto rumore.

Cek
17-05-17, 13:59
doncic sarà nel prossimo draft, voi vi beccate Fultz probabilmente, anche se boh, é un play e c'è già Isaiah :look:

Ma è buono?

Sbonk
17-05-17, 14:05
Ma è buono?
Guarda, non avendo giocato il torneo ho visto solo qualche video. I numeri sono ottimi, anche se ottenuti in un college minore ed in una squadra mediocre dove praticamente c'era solo lui. E comunque a livello di scouting sono tutte cose secondarie, diciamo che se é dato prima scelta praticamente unanime qualcosa di buono lo avrà, ma non ho strumenti per sbilanciarmi ulteriormente. E comunque se passi lui il secondo é Lonzo, che non mi pare esattamente boston material, insomma non il giocatore che sceglierebbe Auerbach :asd: (oltre ad essere un play anche lui)

Edit:si parla già di trade per la pick di boston, che in un draft del genere, se trovassero un buon accordo, potrebbe anche avere un senso :pippotto:

Angels
18-05-17, 06:19
Lebron 38 punti e gara 1 va ai Cavs.

Cek
18-05-17, 08:12
Durant trema

Sbonk
18-05-17, 10:57
Lebron dominante come poche volte, un adulto in mezzo ai bambini :asd:

Comunque ha ragione chi dice che il prossimo anno se rimane così potrebbero assicurare l'ottavo seed e poi far giocare quelli di d-League, tanto fattore campo o meno nei playoff asfaltano tutti :asd:

Pinhead81
18-05-17, 11:20
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18486068_1182520245207869_742976493587642924_n.jpg ?oh=566a646f42ac17013c029331d02b90a7&oe=59BB2882

Lars_Rosenberg
18-05-17, 11:47
Bellissima questa immagine. Da l'idea dello strapotere fisico di LeBron, ma anche della grinta di Isaiah che comunque non si tira indietro.

MrWashington
18-05-17, 12:14
Grazie a Pachulia, dovrò tifare ancora James :sisi:

Che giocatore IMPRESSIONANTE :bua:

Sansav
18-05-17, 12:25
Da quando Durant è andato a GSW e ora l'infortunio "fortuito" causato da Zaza, sono diventati l'evil team per eccellenza... anche se Javalone smorza un po' :ASD:

Sbonk
18-05-17, 12:37
Da quando Durant è andato a GSW e ora l'infortunio "fortuito" causato da Zaza, sono diventati l'evil team per eccellenza... anche se Javalone smorza un po' :ASD:
Ma si, come un po' tutte le squadre vincenti, prima era Miami, prima ancora i lakers e San Antonio, ma alla fine é normale tifare per l'underdog (per quanto una corazzata come Cleveland possa essere definita underdog).

Come capisco anche la cresta alta dei tifosi warriors a vedere una squadra del genere dopo 40 anni di sucate :asd:

Alfio
18-05-17, 15:34
Vista ora, LBJ semplicemente impressionante. Anche con un Irving praticamente nullo (ma Love chirurgico da 3) hanno vinto facile facile di 20 in trasferta. Magari i Celtics portano a casa la prossima d'orgoglio, ma non so quanto possano fare in più.

blackmamba
18-05-17, 15:44
Belinelli nell'intervista a Cattelan diceva che dal vivo è impressionante, e ha detto che ha provato a contrastarlo in penetrazione provando ad appendersi al braccio con forza: LBJ non l'ha neanche sentito :asd:

Per me sarà una finale molto combattuta invece...e si andrà a gara 7 :teach:

Sbonk
18-05-17, 15:51
Belinelli nell'intervista a Cattelan diceva che dal vivo è impressionante, e ha detto che ha provato a contrastarlo in penetrazione provando ad appendersi al braccio con forza: LBJ non l'ha neanche sentito :asd:

Per me sarà una finale molto combattuta invece...e si andrà a gara 7 :teach:
Secondo me finisce 4-1, 4-2 se proprio gli va di lusso, il problema é che fisicamente li soffrono davvero tanto, e sto giro nemmeno hanno sofferto troppo a rimbalzo. Ed in ogni caso la differenza di talento ed esperienza fra le due squadre non é così poca come si potrebbe pensare

blackmamba
18-05-17, 16:36
Secondo me finisce 4-1, 4-2 se proprio gli va di lusso, il problema é che fisicamente li soffrono davvero tanto, e sto giro nemmeno hanno sofferto troppo a rimbalzo. Ed in ogni caso la differenza di talento ed esperienza fra le due squadre non é così poca come si potrebbe pensare

Caffè virtuale?

Sbonk
18-05-17, 17:41
Caffè virtuale?
Cioè? Non ho mica capito :asd:

blackmamba
18-05-17, 17:44
Cioè? Non ho mica capito :asd:

Effettivamente non era chiaro, sorry. :D

Ci giochiamo un caffè virtuale che la serie sarà tirata?

Kenny McCormick
18-05-17, 17:44
Ma si, come un po' tutte le squadre vincenti, prima era Miami, prima ancora i lakers e San Antonio, ma alla fine é normale tifare per l'underdog (per quanto una corazzata come Cleveland possa essere definita underdog).

Come capisco anche la cresta alta dei tifosi warriors a vedere una squadra del genere dopo 40 anni di sucate :asd: per il momento han vinto un titolo non è che siano così vincenti ed in finale vedremo, questi Cavs in difesa giocano decisamente bene