PDA

Visualizza Versione Completa : Diablo III | E Tutte le espansioni...

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

Kepper
26-10-16, 08:42
Ho appena rinfrescato il vecchio crociato e sciamano.
Mi rincretinisco al solo pensiero che ormai nel game normale si va solo di TXIII (Non giocò dall ultima stagione) e di come tutti corrino al punto che fanno varchi normali di due minuti.
Ma lo spirito di vedere almeno gli élite o il guardiano del varco che fine ha fatto?

Per quanto riguarda stagione 8 sono indeciso se completare con il barbaro o riequipaggiare un altra classe.
In sostanza ogni stagione ho preso una classe e lo rifatta per beccarmi il set, così da sostituirlo ai pezzi del pg in normal e poterlo giocare ai e alti.
Ora sono indeciso perché, da un lato, il barbaro non mi è mai piaciuto granché mentre, dall altro lato, mi preoccupo ci sia una classe/set più avvantaggiata in questa season (come fu qualche stagione fa con lo sciamano).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
26-10-16, 09:01
Da un lato ti lagni perché si fa tutto di corsa senza "divertirsi", ma poi sei pronto a prendere il barbaro che non ti piace solo perché ora è il più forte?

Mr.Cilindro
26-10-16, 09:06
sono passato a "maestro" (esiste questo livello di difficoltà? o me lo sto inventando? :asd: ), Belial l'ho quasi ammazzato, poi mi ha chiuso in un angolo e mi ha ammazzato :bua: però ho notato che il drop è decisamente migliore (grazie ar cazzo), in tempo zero ho trovato un arco leggendario nettamente migliore della mia balestra

Kepper
26-10-16, 11:15
Da un lato ti lagni perché si fa tutto di corsa senza "divertirsi", ma poi sei pronto a prendere il barbaro che non ti piace solo perché ora è il più forte?
No hai capito male, non prendo il barbaro perchè il più forte (per me rimane sempre piu tosto o il Dh o lo sciamano) ma perchè è l'unica classe rimasta senza equip decente (proprio perchè non l'ho mai cagato).
In pratica io in queste season, per farle e "giochicchiare a diablo3 senza cancellarlo dall'HDD", ho rifatto sempre una classe diversa per ottenere il set bonus ed equipaggiarlo di verde, buttando in cassa o distruggendo gli equip da 4 soldi che aveva avuto fino a quel momento con l'altro pg main.
In poche parole faccio "cambio di stagione" .

Ora sono indeciso, visto che ogni stagione dona un equip a classe e ci sta qualche classe che si becca un equip piu potente, tra farmi il baba perchè mi manca oppure rifarmi un'altra classe e donare il suo equip a fine stagione al mio altro main.

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

b3r53rk
26-10-16, 11:40
Nella sesta e settima season non c'erano sti gran pg op, per una cosa o per l'altra si andava quasi uguale.
Ovvio, se vuoi sfondare i Varchi Maggiori verso il 100 allora la cosa cambia, ma per il cazzeggio è lo stesso.

Kepper
27-10-16, 00:46
Io so che nel penultimo il crociato era stato rimesso a nuovo mentre nell'ultimo non so ma presumo il dh, visto che li vedo in abbondanza e puliscono varchi come se niente fosse.

Tornando ad equip difese e ecc...
Io seguo solitamente ICy veins ma, per quanto sia fedele o quasi a quel che ci sta scritto, mi ritrovo quasi oneshottato con qualsiasi classe in mio possesso nei varchi normali a T13.

Tipo qui ci sta il link del mio crociato
Qui quello del mio Witch che vorrei migliorare inquanto mi piace giocherellare con tutti i pet, ma crepo come il crociato qui sopra. http://eu.battle.net/d3/it/profile/Squartatore-1482/hero/1847072

Gli altri ancora non li ho ne aggiornati per bene ne provati.

AGGIUNTA
Alla fine ho ricominciato la stagione come barbaro ma mi vien da chiedere: hanno nerfato la ricerca party?
Fino alla stagione precedente trovavo party dopo i primi 15 livelli circa.
Ora non trovo nessuno manco a T alti.

Tyus
28-10-16, 20:29
Qualche novità che giustifichi giocare season 8?

GeeGeeOH
04-11-16, 20:10
Hanno annunciato il rifacimento di Diablo 1 come patch.
Sul PTR la prossima settimana.

Altri contenuti (due zone) il prossimo anno.

Ed il... negromante (a pagamento).

Leorgrium
04-11-16, 20:15
http://www.youtube.com/watch?v=rt1bLufR-VA

Talismano
04-11-16, 20:17
segone a 2 mani... anche 4 via...

Leorgrium
04-11-16, 20:19
Anche se un diablo 4 ci speravo :)

Talismano
04-11-16, 20:20
troppo presto, ma di sicuro ci stanno lavorando visto che il team che segue D3 ormai è decisamente ristretto

Nexian
04-11-16, 21:58
Cioe'..spero ci siano altri annunci su Diablo, sarebbe molto triste fosse tutto qua'.

GeeGeeOH
04-11-16, 22:01
Considerando che c'era la reale possibilità di non aver assolutamente niente fino a D4 tra non meno di un lustro... direi che è tanta roba.

Comunque col precedente del Negromante c'è la possibilità di aver poi altre classi più in la...

Mammaoca
04-11-16, 22:01
Cioe'..spero ci siano altri annunci su Diablo, sarebbe molto triste fosse tutto qua'.

Considerati gli altri anni è il massimo che si poteva sperare,tolto diablo 4..

Nexian
04-11-16, 22:23
Vediamo nel pannello di stanotte relativo a d3 se c'e' altro. Poi vabbeh ci sono altri arpg (grim dawn e path of exile)quindi nessun problema.
Cosa stona e' che la Blizzard lavora strabene su altri giochi mentre su Diablo sembra che non sappia dove andare a parare. Carina la classe si, ma servirebbero aggiunte di meccaniche, un po' come fu RoS, non basta una classe a cui vengono dati i 3 set obbligatori e via di rift e gr come al solito senza niente di nuovo o di migliorato.
In questo modo non hai ne un espansione vera e propria e neanche un sistema f2play da entrate costanti per avere un gioco ben supportato. Restando in Blizzard, non hai ne un sistema alla Overwatch ne un sistema alla Hots. Fra l' altro e' l'unico gioco Blizzard in cui non si capsce chi ci stia lavorando, in cui ci sono stati 2 lead designer diversi ( e tutti e 2 usciti da Blizzard) e ora boh, sembra che non gliene freghi molto:p
Stanotte vediamo che dicono :)

GeeGeeOH
04-11-16, 22:57
Mah... un pensiero un po' viziato dai giochi alla HotS... ma bisogna ricordare che esistono giochi che escono e... fine... giusto qualche bugfix... aspettarsi continue aggiunte di contenuti temo possa solo portare a profonde delusioni.

flaco
04-11-16, 22:59
GASP!!!!

The big news for the saviors of Sanctuary has been announced at BlizzCon 2016: Diablo is coming back! The original game, that is. For its 20th anniversary, Blizzard is re-releasing the original dungeon delver that started its massively successful franchise, recreated within the engine of the latest in the series, Diablo 3. And you can play it next week on the game's test realm.
The game will be delivered in a downloadable patch titled "The Darkening of Tristram," sending players down the Cathedral dungeon they delved in the original game. The recreated Diablo will get special graphics filters to add grain to resemble the gloomy, gothic look of the original, as well as piping in the soundtrack from the original game. To seal the low-fi deal, they're restricting players back to the 8-direction movement of games of yore. Hope you love retro controls with your old-school looks.

https://www.engadget.com/2016/11/04/blizzard-is-building-diablo-inside-diablo-3/

Bicio
04-11-16, 23:06
personalmente non sento il bisogno di un diablo 4 :uhm: questo terzo capitolo è stato meticolosamente migliorato e affinato che a mio avviso ha raggiunto un ottimo livello di gameplay :sisi: manca solo di contenuti :boh2: bisognerebbe ampliarlo con nuove espansioni..si..anche a pagamento..

Daled
04-11-16, 23:19
Un po' di info su Necro e anniversary patch, in continuo aggiornamento (verso il fondo del post)

http://www.diablofans.com/news/48840-blizzcon-2016-day-1-live-updates

Mammaoca
04-11-16, 23:47
Mah... un pensiero un po' viziato dai giochi alla HotS... ma bisogna ricordare che esistono giochi che escono e... fine... giusto qualche bugfix... aspettarsi continue aggiunte di contenuti temo possa solo portare a profonde delusioni.

Mah, un gioco che ha una base ripetitiva come diablo ha quasi necessità di tirare fuori content di continuo, altrimenti la player base rischia di stufarsi decisamente tanto.
Sopratutto se hai una base enorme e le spalle coperte come blizzard e quindi puoi permetterti di buttare dentro content.
Brevik con Marvel Heroes fece uno sforzo enorme e se avesse avuto dietro una compagnia grossa e con i soldi a quest'ora non avrebbero avuto solamente un migliaio di players ma staremmo parlando di un caposaldo del genere H&S.
C'è da dire che sono due giochi diversi come modello economico, uno è un f2p con microtransazioni mentre diablo è un gioco che una volta comprato è li,bello e finito.
Ma che blizzard su diablo ci punti poco è palese da due anni, hanno rifinito, si sono guardati attorno per copiare due tre robe e bona li.

GeeGeeOH
04-11-16, 23:49
Hai presente Diablo II?

Mammaoca
05-11-16, 00:02
Hai presente Diablo II?

Scusami ma che paragone è. Siamo nel 2016 ora.
Se diablo 3 ha perso utenza è stato anche a causa del suo immobilismo.

Diablo 2 è figlio dell'epoca dove i giochi finivano e bona li. E ha avuto tantissimo successo non solo perchè era un signor gioco per l'epoca ma perchè le alternative erano prossime allo zero.
Se ti piacciono gli H&S ma non vuoi giocare a diablo 3 o ti sei stufato ce ne stanno a catafottere da scegliere.. E molti son migrati la. Torneranno per il negromante alcuni nostalgici ma poi dopo tot mesi se ne andranno proprio perchè tristemente diablo è poco cagato dalla blizzard.

Nexian
05-11-16, 00:18
Hai presente Diablo II?

Hai presente il 2000? ossia 16 anni fa :asd:

Ora hai concorrenza nel genere, la stessa blizzard in altri giochi segue modelli di business che sono positivi sia per il giocatore che per i developer, e sarebbe scalciata via dal mercato se non fosse cosi'.

Quello che dici te puo' andare bene per alcuni titoli singleplayer, giochi di ruolo, avventure o altri generi, dove il gioco ha un inizio e una fine ben precisa, non ha rigiocabilita' e basta allora qualche hotfix. Ma sono pochi e quei pochi che funzionano devono essere veramente validi (the witcher 3 per esempio).
Diablo 2 poi ha meccaniche di rigiocabilita' ben diverse rispetto a d3, un economia per cui il reset stagionale ha anche senso, un leveling del pg con piu' personalizzazione. L'evoluzione di diablo2 infatti e' Path of exile non di certo diablo3 ora.

Poi oh a me va benissimo, erano loro che avevano detto "sto blizzcon spacchiamo abbiate hype per diablo" e poi escono (al momento,spero di essere smentito a breve) con un dlc di una classe e due zone, di cui frega niente a nessuno che tanto poi vengono giocate nei gr con le stesse meccaniche che abbiamo da 2 anni. Probabilmente non hanno molto interesse in diablo3, gli va bene che la concorrenza gli pisci in testa ormai, e vivono bene con gli altri titoli che hanno e in cui si dedicano maggiormente. Poi in futuro vedremo, c'erano quelle posizioni di lavoro aperte puo' darsi stiano tenendo tutto in canna per annunciare in futuro diablo 4 e allora gg:)

Cercavano un lead designer, non penso lo cercassero per il necromante, quindi o e' per una cosa in la negli anni o e' perche' annuncieranno a breve qualcosa anche su diablo3 oltre a cosa e' gia stato detto.

Stato preceduto da Mammaoca, e condivido, il necromante potra' essere giocato per un paio di settimane e poi torna nella stagnazione il gioco. Non e' che mancano classi o skill, mancano meccaniche che permettono di usare le skill gia presenti in gioco, inutile aggiungere una classe se poi le skill che usa sono quelel che vengono decise dai due o tre set che gli appioppano, per poi fare le stesse cose che la gente si e' stufata di fare, senza avere nessuna aggiunta neeanche fra una stagione e l'altra.

GeeGeeOH
05-11-16, 00:25
Oggi non escono più giochi fatti e finiti? Giochi senza continue aggiunte?
A me sembra di si...

Francamente D3 mi sembra abbia dato più della media, quindi le due zone extra e il dungeon Diablo 1 è tanto... il DLC del Negromante poi è grasso che cola... ad oltre quattro anni proprio...

Che poi le vostre modeste pretese rasentano il rifare il gioco...

La migrazione verso gli altri H&S poi... tanti al loro apice non arrivano ai punti bassi di D3...

Mammaoca
05-11-16, 00:26
Che poi intendiamoci ,se decidessero di intraprendere la strada del pack pg a pagamento ogni 6 mesi gli darebbe comunque piccole ventate d'aria fresca. Certo è che devono aggiungere altro per cui valga la pena spenderli quei 10/15 euro ogni sei mesi.

Nexian
05-11-16, 00:45
Oggi non escono più giochi fatti e finiti? Giochi senza continue aggiunte?
A me sembra di si...

Francamente D3 mi sembra abbia dato più della media, quindi le due zone extra e il dungeon Diablo 1 è tanto... il DLC del Negromante poi è grasso che cola... ad oltre quattro anni proprio...

Che poi le vostre modeste pretese rasentano il rifare il gioco...

La migrazione verso gli altri H&S poi... tanti al loro apice non arrivano ai punti bassi di D3...

Dipende come viene concepito il gioco e dalla concorrenza. Ci sono giochi che non hanno aggiunte, diciamo giochi che hanno un po' di supporto e magari qualche dlc, come diablo3. Pero' quelli validi sono appunto pochi, in genere giochi molto superiori alla concorrenza (ri-cito the witcher 3, che come concorrente cosa ha..dragon age?) o che appunto non necessitano di aggiunte costanti, sopratutto se non c'e' una concorrenza che lo fa. psesso comunque giocano la carta modding per acquistare longevita'.

migrazioni verso altri hs da una parte c'e' la migrazione verso world of warcraft, per chi vuoel restare in casa blizzard e ha un gioco che si avvicina ancora di piu 'a diablo con l'ultima espansione (e Diablo 3 e' piu' un ibrido arpg/mmorpg che arpg tradizionale), e dall'altra hai un gioco diventato piu' popolare di diablo ossia Path of Exile, che ha piu' giocatori di diablo3 e una community piu' vasta sicuramente nonche' piu' seguito anche su twitch, con cambiamenti significativi ogni 3 mesi ogni stagione Lo stesso brevick ne fa pubblicita' lavorando per loro quindi non parliamo di giochi di nicchia ma di un gioco che fa dire "ma Diablo che fa sta fermo a guardare?"

Comunque fottesega, era solo che doveva essere il blizzcon di diablo questo qua e mi aspettavo di fare wow. Invece : espansione di hs ole', hots nuovi eroi e sempre ottimo supporto, overwatch mappe nuove, nuova modalita' e Sombra, e diablo.... e' quello piu' moscio:P

Avranno deciso cosi' per d3 e bon, pero' avrebbero potuto fare di piu', vedendo il buon lavoro che fanno sui loro altri titoli e avendo constatato ormai che il genere arpg, online e a stagioni cosi', ha molto giovamento dalle aggiunte costanti. Mi sembra anche strano perche' penso che resuscitando diablo 3 come popolarita' avrebbero anche molti guadagni da un sistema a microtransazioni come usano gia in Asia mi sembra.

Kepper
05-11-16, 01:00
Diablo iii è ormai irrecuperabile.
Alla fine fai solo gr su gr e secondo voi gli autori che possono inventarsi se gia l unica cosa, dopo tanto tempo di Gr e varchi torment, è riproporre nuovamente una classe con dei posti nuovi.
Qua occorre maggiore stimolo tipo una nuova storia fatta da boss nuovi e nuove classi giocabili serie non il rifacimento della stessa classe di D3 (che tral altro amavo).
Che fine hanno fatto i creatori del crociato?

Altri miglioramenti tipo:
Fare in modo di dividere i set come spec, tipo come su wow dove puoi memorizzare un set di equip e richiamarlo quando cambi spec.

Migliorare gli inventari (hanno messo forzieri aggiuntivi ma sono stagionali solo tramite un impresa non facile).

Dare qualcosa in piu con la storia ( ormai solo in amante di D3 appena acquistato la farebbe)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nexian
05-11-16, 01:11
Comunque aspettiamo a parlare, che magari iniziano con un sistema di microdlc (classi e altro) con l'idea di avere incassi costanti per supportare il gioco con maggior frequenza e a lungo. Intendo cambiamenti ad ogni stagione, nuovi item via via e migliorie varie. Vediamo via.

Daled
05-11-16, 01:13
Fare in modo di dividere i set come spec, tipo come su wow dove puoi memorizzare un set di equip e richiamarlo quando cambi spec.

Credo verrà introdotto

Dal link che ho postato sopra
https://media-diablofans.cursecdn.com/attachments/22/410/d3_equipmentmanagerarmory_tf_02.png

Kepper
05-11-16, 01:14
Credo verrà introdotto

Dal link che ho postato sopra
https://media-diablofans.cursecdn.com/attachments/22/410/d3_equipmentmanagerarmory_tf_02.png
Speriamo bene

Mammaoca
05-11-16, 01:33
Si, confermate le armory.

Talismano
05-11-16, 01:37
no beh path of exile piu popolare di diablo 3 non sta ne in celo ne in terra. poi che ci giochino piu giocatori è tutto da dimostrare. per non dire che paragonare un f2p con un b2p è davvero fuori luogo.

vi danno una nuova "campagna", quella di diablo 1, vi danno 2 zone nuove e vi danno uno dei pg piu richiesti ed iconici di D2. per un gioco uscito 4 anni e mezzo fa. e non basta. mi piacerebbe sapere cosa dovevano fare. se annunciavano diablo 4 vi lamentavate perchè ve lo facevano pagare.

Mammaoca
05-11-16, 01:40
Aspè, la "campagna" dura manco un mese e sarà un'evento annuale di ogni gennaio...E' un nuovo content "finto" alla fine. E le due zone verranno ignorate dopo 4 giorni.

Talismano
05-11-16, 01:43
quindi, per un gioco di 4 anni e mezzo fa, cosa volevate?

Mammaoca
05-11-16, 01:45
quindi, per un gioco di 4 anni e mezzo fa, cosa volevate?

Content che continui a far giocare i giocatori, come detto sopra. Il necromante è bello figo come spell e animazioni. Ma è palese che ci investono poco, bastava investirci un pochino e potevano monetizzarci di più e pseudo allungare la giocabilità. Ci sono riuscite case con 1/20esimo dei fondi della blizzard eh. Non è molto difficile.

Talismano
05-11-16, 01:46
ok, ma content tipo?

p.s. ricordo anche tutti quelli che dicevano "torchlight 2 farà scomparire d3 bla bla bla" quanti di voi hanno ancora T2 installato sul pc?

Mammaoca
05-11-16, 01:50
ok, ma content tipo?

Le stesse nuove classi sono comunque content e sono cose che si possono fare in molto meno tempo. Il necromante uscirà nella seconda metà del 2017.. 7 mesi per un personaggio riciclato sono oggettivamente un'eternità quando puoi farlo tranquillamente in tre.
La meccanica dei rift e grift può andare anche bene.
Ci voleva un'espansione l'anno scorso cavalcando l'onda del mercato cinese..E non hanno fatto nulla.

Nexian
05-11-16, 02:01
ok, ma content tipo?

p.s. ricordo anche tutti quelli che dicevano "torchlight 2 farà scomparire d3 bla bla bla" quanti di voi hanno ancora T2 installato sul pc?

Guarda che sulle cose su cui posiamo basarci path of exile e' piu' popolare di d3 eh, al di la delle preferenze personali. Se hai piu' persone su twitch (uno degli indici di popolarita' di un gioco ) un forum ufficiale piu' attivo, forum esterni come reddit piu' attivi, canali youtube piu' seguiti, player di d3 famosi che passano a poe o lo reputano superiore, sono dati di fatto questi. Non stiamo parlando di torclight o,di giochi indie single player, come anche grim dawn (che e' validissimo). Stiamo parlando di un gioco che in Cina viene presentato da David Brevick come evoluzione del genere arpg.
Considera che e' anche un gioco meno accessibile e nonostante cio' e' piu' popolare attualmente e in crescita costante.

Detto questo, la popolarita' non indica un gioco superiore o inferiore, pero' perche' negare l'evidenza?

Io non mi lamento comunque(gioco poe se voglio un arpg, su d3 posso giocarci una settimana ogni tanto), mi aspettavo pero' di piu' per un gioco di una softhouse come la Blizzard, un gioco che e' in fase calante/morente da un po' e che sotto molti aspetti si fa cagare in testa dalla concorrenza, non solo da path of exile poi.

Ripeto pero' io spero facciano molti dlc e anche microtramsazioni qua e la, proprio perche' voglio pagare se mi danno modifiche costanti, aggiunte e miglioramenti. Altrimenti, come tanti altri, gioco a cosa mi offre di piu', perché lo state dicendo voi stessi che ormai d3 ha dato e quindi è finito li, mentre io vorrei non fosse cosi', o perlomeno mi aspetto che la Blizzard non voglia sia cosi'.

TheBlackS
05-11-16, 02:13
mha, difficile che possano fare granché, qualunque tipo di content mettano, durerà massimo una settimana forse

hanno voluto fare la base del gioco profondo meno di una pozzanghera, è praticamente impossibile porvi rimedio ora

Mammaoca
05-11-16, 02:15
Spettate, però :

Stiamo parlando di un gioco che in Cina viene presentato da David Brevick come evoluzione del genere arpg.

Direi anche grazie al cazzo, David Brevik ora è stipendiato per dire quelle cose.

Rimane comunque che diablo 3 è rimasto immobile nonostante avesse tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza. Dato che è comunque forte di un brand grosso alle spalle e può permettersi di investire molto di più rispetto ad eventuali competitor che stanno sotto anche per mancanza di liquidi.

Nexian
05-11-16, 02:24
Mi spiego meglio senno' vengo frainteso. Non voglio e non pretendo niente io, non mi,cambia niente se domani ssparisce diablo.

Semplicemente, durante la giornata del blizzcon, mi chiedo curiosamente come mai la blizzard in altri generi di gioco abbia voglia di tener testa, di migliorare continuamente anche laddove non e' facile o parte in svantaggio ( nei moba con hots), adattandosi anche a modelli di busines che non usava ma che servono per non poter sfigurare con la concorrenza. E fa bene, lavora bene li, secondo me. Come mai, nel genere arpg, fa poco e niente, lascia in stato inerziale un gioco con una ip potente, mentre la concorrenza viaggia e viaggia bene e ha anche una bella fetta di mercato e non è una nicchia, non piu'? Un po sorpreso quindi se non cambiano, ma personalmente pazienza, ci sono altri giochi nel genere appunto. Se poi cambiano registro ben venga, altrimenti d3 resta nello stato di rip e pazienza.

- - - Aggiornato - - -

Spettate, però :

Stiamo parlando di un gioco che in Cina viene presentato da David Brevick come evoluzione del genere arpg.

Direi anche grazie al cazzo, David Brevik ora è stipendiato per dire quelle cose.

Rimane comunque che diablo 3 è rimasto immobile nonostante avesse tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza. Dato che è comunque forte di un brand grosso alle spalle e può permettersi di investire molto di più rispetto ad eventuali competitor che stanno sotto anche per mancanza di liquidi.

Si quello era per dire a talismano che non stiamo parlando di torclight o di qualche indie principalmente singleplayer che appare e scompare ma di un gioco affermato e popolare, che appunto puo' permettersi anche questo.

Nexian
05-11-16, 02:33
Sul content specifico non saprei, cosa mi aspettavo era piu' un "faremo dlc/espansioni ecc per avere incassi e poter cosi' aggiungere molte cose a diablo con continuita', ogni 3 mesi ad ogni stagione, e farlo vivere a lungo cosi'" magari con un "partiremo da queste modifiche e aggiunte, rivisitando il sistema di paragon che ora come ora fa abbastanza schifo, inseriremo item ogni 3 mesi, questi i primi, ribilanceremo oggetti meno usati e questi set". ecc ecc.

Cioe' un percorso vivo e dinamico, piu' che un content specifico che manca. Magari fanno cosi' eh pero' non lo hanno detto ancora.

ps. non e' per trollare ma fa davvero ridere leggere i topic sul reddit di poe dopo il blizzcon https://www.reddit.com/r/pathofexile/ :asd:

Mammaoca
05-11-16, 02:53
Lol.
Effettivamente per loro è una manna... Hanno rischiato che molti tornassero su diablo,invece avranno un probabile calo per gennaio per il limitato periodo dell'evento nostalgia e poi avanti tutta fino a giugno/luglio.
Peccato,nonostante il necro sembri molto carino se la sono giocata male.. Ma torniamo al solito discorso, investono poco su un gioco che potrebbe dire tantissimo dato che la base c'è.

Che poi, anche path of exile secondo steamcharts è bello altalenante :asd: http://steamcharts.com/app/238960

Metatron
05-11-16, 08:07
SE avranno il coraggio di mettere il pack a PAGAMENTO, è la volta che disinstallo Diablo 3.
non dico altro.

Leorgrium
05-11-16, 09:34
SE avranno il coraggio di mettere il pack a PAGAMENTO, è la volta che disinstallo Diablo 3.
non dico altro.

Puoi disinstallarlo già adesso allora :asd:

D: Cos'altro si ottiene con il pacchetto "Ascesa del Negromante"?

R: Oltre a sbloccare il negromante come personaggio giocabile, il pacchetto include una mascotte di gioco, due slot per altrettanti eroi, due schede del Forziere personale (per PC), una cornice, un vessillo, uno stendardo e uno stemma stendardo.

D: Quando sarà possibile acquistare e utilizzare il negromante?

R: In una data ancora da stabilire del 2017: forniremo ulteriori dettagli quando saremo prossimi alla pubblicazione!

D: Quanto costerà il pacchetto?

R: Non siamo ancora pronti ad annunciare un prezzo. Daremo notizie quanto prima!

ipotizzo: 14.99euro(e sono ottimista) :)

Bicio
05-11-16, 10:14
ma basterebbero anche nuove aree+nemici ogni boh 3 mesi e magari aree+nemici+boss+equip ogni 6 :boh2: giusto per muoversi in nuove zone, vedere nuovi nemici e ogni tanto trovare equipaggiamento nuovo :sisi: poi magari sarebbe grasso che cola fare tipo una mini espansione di storia (o sotto trame) ogni anno :sisi:

Ps: dopo aver visto l'immagine del "dungeon di diablo 1" sono rimasto un filino deluso dal fatto che usano le stesse location di diablo 3 :sisi: Un minimo di sbatti per creare un pattern di zone del primo diablo potevano anche averlo..così magari le riciclavano anche nel gioco normale :facepalm:

Metatron
05-11-16, 11:01
Puoi disinstallarlo già adesso allora :asd:

vergognoso :|
si fottano pure

Mammaoca
05-11-16, 12:38
vergognoso :|
si fottano pure
Pensavi te lo davano aggratis perché sei bello?
È l'unica aggiunta che ha senso essere a pagamento (purtroppo) dato che ha bisogno di effettivo lavoro.
Certo, ci lavorano nel tempo libero la domenica visto che metterci sei mesi per far uscire un asset totalmente riciclato è ridicolo...

https://youtu.be/iEbBJpQ5H18

Daled
05-11-16, 14:53
Edit: Come non detto, hanno aggiornato il post su diablofans :asd:

Ma dove l'hai letto che esce nella seconda metà del 2017? :pippotto: Io ho letto solo 2017.

Mammaoca
05-11-16, 14:58
Ma dove l'hai letto che esce nella seconda metà del 2017? :pippotto: Io ho letto solo 2017.

Ho visto il blizzcon :asd: Lo hanno detto ieri notte nel pannello dedicato all'anniversario :sisi: non si sa ancora il prezzo ma uscirà nella 2 metà del 2017...E' questo il vero scandalo :asd:

Però le animazioni son belline eh.

Odin
05-11-16, 17:11
Mah se mettessero ad ogni stagione 2 zone nuove anche non giganti con qualche quest ed invogliassero con reward a non fare solo Rift non penso costerebbe cifre assurde, a quel punto prenderei la classe a pagamento meno malvolentieri

Metatron
05-11-16, 17:12
Pensavi te lo davano aggratis perché sei bello?
È l'unica aggiunta che ha senso essere a pagamento (purtroppo) dato che ha bisogno di effettivo lavoro

in primis sono brutto :asd:
dico solo che come già visto in starcraft 2, certi contenuti (visto il prezzo medio dei titoli blizzard) potrebbero quantomeno metterli a cifre ragionevoli, in relazione alla longevità che può fornire al titolo l'aggiunta di questi.

nova pack, alarak e compagnia bella, hai visto quanto costano? stan male di testa, valve deve assimilare questa gente alla peggio maniera.
gia con auction house (che usai eh, pensa che idiota) fecero porcate che è meglio lasciare nel dimenticatoio... ora mi fai pagare una classe che molto probabilmente sarà sopra i 10€ per farmi rollare un necro tirato su in un paio di sessioni se va male, qualche giretto in rift e avrò già la sacca scrotale gonfia di rimorsi.

ma poe tutta la vita a sto punto, lo dico con amarezza ma non rammarico :asd:

Mammaoca
05-11-16, 17:20
in primis sono brutto :asd:
dico solo che come già visto in starcraft 2, certi contenuti (visto il prezzo medio dei titoli blizzard) potrebbero quantomeno metterli a cifre ragionevoli, in relazione alla longevità che può fornire al titolo l'aggiunta di questi.

nova pack, alarak e compagnia bella, hai visto quanto costano? stan male di testa, valve deve assimilare questa gente alla peggio maniera.
gia con auction house (che usai eh, pensa che idiota) fecero porcate che è meglio lasciare nel dimenticatoio... ora mi fai pagare una classe che molto probabilmente sarà sopra i 10€ per farmi rollare un necro tirato su in un paio di sessioni se va male, qualche giretto in rift e avrò già la sacca scrotale gonfia di rimorsi.

ma poe tutta la vita a sto punto, lo dico con amarezza ma non rammarico :asd:

Il problema è che appunto, tengono il brand ed evidentemente continuano a monetizzare. Già 10 euro li trovo personalmente accettabili se è un lavoro svolto decentemente ma deve essere qualcosa di nuovo, non asset riciclati che appunto..Saran bellini (perchè lo sono) ma inventiva zero.

Lo ripeterò fino alla nausea..Marvel Heroes è riuscito a riscattarsi da uno start vergognoso ed è oggettivamente un gioiellino del genere per essere un f2p. (Unica cosa utile che devi pagare sono gli stash. E mi sta sul cazzo la cosa ma da una parte lo capisco) Ma per il resto hanno 59 eroi con meccaniche diverse..Eppure stagnano sui mille player giocanti secondo steamcharts proprio perchè dietro non hanno un colosso che può investirci.
Diablo fa incazzare perchè la blizzard potrebbe tranquillamente sbaragliare la concorrenza..Eppure non lo fà perchè boh :asd: capisco che tutti gli altri giochi tirano di più (Forse se la batte con SC in quanto a gioco poco cagato..) però cazzo. Almeno fa finta di lavorarci :sisi:

Mo "Stanotte" ci sta il vero pannello di diablo 3 dove diranno altre robe.

Metatron
07-11-16, 08:44
Blizzard ha annunciato al BlizzCon l'arrivo del remake del primo Diablo, ricreato in Diablo 3 in occasione del ventennale del titolo originale.
Il remake, oltre ad essere completamente gratuito, conterrà i 16 livelli del gioco originale e i quattro boss principali. Sarà inoltre presente un filtro per rendere la grafica "old school" e il vecchio movimento a otto direzioni.

momento, momento, momento, momento. mooomento. non disinstallo.
/
https://i.ytimg.com/vi/UQCrXc1nEAw/hqdefault.jpg

kragort
07-11-16, 09:03
momento, momento, momento, momento. mooomento. non disinstallo.
/
https://i.ytimg.com/vi/UQCrXc1nEAw/hqdefault.jpg

Si ma solo per 1 mese se non ho capito male... cioè perchè???????

Mammaoca
07-11-16, 09:06
Si ma solo per 1 mese se non ho capito male... cioè perchè???????

Perchè cosi ogni anno sarà sempre un anniversary :asd: altrimenti non lo si sentiva speciale.

kragort
07-11-16, 09:12
Perchè cosi ogni anno sarà sempre un anniversary :asd: altrimenti non lo si sentiva speciale.
Devono morire male....

Mammaoca
07-11-16, 09:18
Devono morire male....

Perchè devi privare gli altri giochi blizzard dei loro dev? Diablo 3 è il secondo lavoro dai. Devono arrotondare per la famiglia :sisi:

Metatron
07-11-16, 14:29
ma il necro in teoria rimane giusto? :uhm:
diablo 1 rivisitato annuale e il pg nuovo permanente? :look:

TheBlackS
07-11-16, 14:30
il necro si paga, ovvio che rimane, ci mancasse che mettano roba a pagamento E a tempo

Mammaoca
07-11-16, 15:54
ma il necro in teoria rimane giusto? :uhm:
diablo 1 rivisitato annuale e il pg nuovo permanente? :look:

Si ma tanto il necro aivoglia prima che esce :asd:

Darkless
07-11-16, 16:50
il necro si paga, ovvio che rimane, ci mancasse che mettano roba a pagamento E a tempo

Ssssh potrebbero sentirti.

Metatron
08-11-16, 06:03
ma come, si paga il necro... mainagioia, non diceva gratis il sito lì? :bua:

flaco
08-11-16, 07:03
Il necro si paga...probabilmente è ciò che rimane dell'ipotetica seconda exp di D3, mentre il "revamp" di D1 sarà gratuito ma a tempo.

Richter
09-11-16, 00:13
Ma che senso ha fare la fatica di ricreare il gioco per poi levarlo per sempre? :|

Blinker
09-11-16, 00:18
1 mese l'anno non è toglierlo per sempre

Nexian
09-11-16, 00:55
Modifica migliore comunque e' l'armory , gran cosa quella:)
Vediamo viavia nelle patch cosa aggiungono, ma mi sa che salto anche prossima season io (uscito ptr oggi per chi e' interessato)

Richter
09-11-16, 13:41
1 mese l'anno non è toglierlo per sempre
Wow, scusa blizza ho dubitato di te, ci benedici col permesso di guardare il sacro remake ben un mese ogni 12.

Kepper
09-11-16, 15:33
Ma che senso ha fare la fatica di ricreare il gioco per poi levarlo per sempre? :|
Io non ho seguito molto la cosa, ma penso che facciano solo un lifting per adattarlo agli schermi attuali(già mi pare abbiano migliorato la risoluzione un anno fa circa per i giochi storici)

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mammaoca
09-11-16, 17:34
Io non ho seguito molto la cosa, ma penso che facciano solo un lifting per adattarlo agli schermi attuali(già mi pare abbiano migliorato la risoluzione un anno fa circa per i giochi storici)

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
No. Hanno riciclato asset di diablo 3 per creare qualcosa di simile a diablo 1.
Con aggiunta dei 4 boss classici, un filtro opzionale granellato e i pg che si muovono in 8 direzioni.
Basta..però dovrebbe essere uscito il ptr quindi potrebbero esserxi6 più dettagli in merito sul web

squallwii
09-11-16, 19:53
Hello.

Domandine.
So essere always online, ma si può giocare in solo o è stile mmorpg con tutti gli altri umani intorno?
Che voi sappiate, si può provare una demo? (Pc). Ho dubbi il pc non lo regga...

inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

GeeGeeOH
09-11-16, 20:03
Puoi giocare per i cazzi tuoi.

C'è il "demo" Starter Edition.
Se non lo hai già per altri giochi Blizzard vai su battle.net e ti fai un account e ti scarichi il launcher "Battle.net App" (che gestisce tutti i giochi, da WoW in poi).
Da qui ti puoi installare D3, Sc2 e WoW completi in se ma finché al account non viene legata la licenza del gioco (cdkey o acquisto diretto sullo store Blizzard) hai grosse limitazioni... per D3 credo che puoi andare fino al primo boss ed a livello 10 o 15.

squallwii
09-11-16, 20:04
Puoi giocare per i cazzi tuoi.

C'è il "demo" Starter Edition.
Se non lo hai già per altri giochi Blizzard vai su battle.net e ti fai un account e poi ii scarichi il launcher "Battle.net App" (che gestisce tutti i giochi da WoW in poi).
Da qui ti puoi installare D3, Sc2 e WoW in versione "demo"... ovvero finché al account non viene legata la licenza del gioco completo (cdkey o acquisto diretto sullo store Blizzard) sei limitato... per D3 credo al primo boss ed a livello 10 o 15.
Ottimo, grazie

Mr.Cilindro
09-11-16, 20:10
Ma per giocare al nuovo D1?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
09-11-16, 20:12
E' una zona, un dungeon di/in D3.
Non è un gioco a parte.

Per ora in testing sul PTR, a gennaio sui server live.

squallwii
10-11-16, 22:21
Alla fine l'ho preso, mi sono fatto la demo col barbaro e poi ricominciato col mago nero, che mi piace pure di più, a difficile.
Lvl 17 a fine primo atto, mi son divertito

Metatron
10-12-16, 03:15
Novità riguardo alla nuova classe? :look:

Se volessi provare diablo 1 rivisitato sul ptr come potrei fare? Occupa molto spazio?

Grazie

GeeGeeOH
10-12-16, 08:33
Sui 15GB, come il gioco normale.
Basta andare sopra Play, nel menù a tendina di Regione/Account e selezionare PTR.

Metatron
10-12-16, 14:00
EDIT
ottenuta la gemma alla fine del dungeon :fag:

zabov
12-12-16, 11:26
Riposto pure qui, che non so se il topic del clan lo guarda qualcuno :asd:

Ola giovini!
Ci avrei bisogno di una mano per finire gli obiettivi della stagione.....
Qualche volenteroso in grado di uccidere Belial a T13 in 45 secondi? Mi manca solo quello, ma con lo sciamano col quarzo che ci riesco

'Azzie

GeeGeeOH
17-12-16, 10:50
Season 8 will be ending on Friday, December 30 @ 5:00 p.m. CET
Season 9 will begin about one week afterward on Friday, January 6 @ 5:00 p.m. CET
Sapevatelo

Bicio
31-12-16, 11:29
l'evento del compleanno di diablo con il dungeon "segreto" quando inizia? :uhm:

la news diceva dal 31 dicembre, ma oggi non dicono niente :bua:

Bicio
04-01-17, 17:26
https://www.youtube.com/watch?v=Qi9eELjbdWA

Bicio
05-01-17, 10:26
uscita la patch :sisi:

fatto un giro, il dungeon dell'evento è lungo 16 livelli :sisi: c'è un'impresa che richiede di uccidere diablo con un personaggio livello 1 :asd: di per se è facile se si hanno i livelli extra con cui boostare il personaggio, la palla è farsi tutti i livelli senza colpo ferire :bua:

Guardian80
05-01-17, 12:31
Io è una vita che non gioco. Immagino che sarà tutto nuovo :bua:

Mammaoca
05-01-17, 13:09
Io è una vita che non gioco. Immagino che sarà tutto nuovo :bua:

In realtà no :asd:

squallwii
05-01-17, 13:14
uscita la patch :sisi:

fatto un giro, il dungeon dell'evento è lungo 16 livelli :sisi: c'è un'impresa che richiede di uccidere diablo con un personaggio livello 1 :asd: di per se è facile se si hanno i livelli extra con cui boostare il personaggio, la palla è farsi tutti i livelli senza colpo ferire :bua:
Mi devo fare un giro allora :sisi:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Bicio
05-01-17, 13:32
Mi sa che quell obbiettivo chiede di far fuori diablo con un nuovo personaggio iniziato da livello 1 :uhm:

Poi devo capire come entrare nel livello bovino segreto per prendere il pet della mucca :asd:

Il problema è che ho tutti i forzieri pieni di equip :facepalm:

b3r53rk
05-01-17, 13:32
L'ho fatto adesso col main, è possibile arrivare in fondo senza uccidere nessuno?
Voglio dire, mi pare ci fossero due stanze, prima di Diablo, dove ci sono tre elites da segare...

Guardian80
05-01-17, 13:52
In realtà no :asd:
:asd:

x3n0n
05-01-17, 14:19
L'ho fatto adesso col main, è possibile arrivare in fondo senza uccidere nessuno?
Voglio dire, mi pare ci fossero due stanze, prima di Diablo, dove ci sono tre elites da segare...

mi sono fatto la stessa domanda ma stai sereno devi arrivare al boss partendo a livello 1 non essere livello 1 al boss.

il punto è che se esci devi ripartire da zero e devi rifarti un altro pg livello 1.

cmq a normale fai tutto in meno di un'ora. poi alzi la difficoltà e via.

squallwii
05-01-17, 15:09
Mi riuscite a spiegare in breve il senso delle season? Domani inizia la 9, creo un nuovo pg ad hoc, e fino a qui ok.
Le ricompense segnate, tipo il pet, come si ottengono? Finendo le sfide classiche ad alti livelli tormento o c'è altro?

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
05-01-17, 15:39
Quando parte la season puoi vedere il progresso e cosa è richiesto nel Seasonal Journey.
Son cose tipo portare un personaggio a livello 70, uccidere tal boss a tal livello di difficoltà, fare un rift lvl. tot, etc.

squallwii
05-01-17, 16:09
Quando parte la season puoi vedere il progresso e cosa è richiesto nel Seasonal Journey.
Son cose tipo portare un personaggio a livello 70, uccidere tal boss a tal livello di difficoltà, fare un rift lvl. tot, etc.
Ah ok, chiaro grazie

Inviato dal mio galaxy tab a6 con Tapatalk

Bicio
05-01-17, 18:40
qui una guida utile agli obbiettivi dell'evento :sisi: https://eu.battle.net/forums/en/d3/topic/17614565001

ho fatto quello d'iniziare a livello 1 con un personaggio e uccidere diablo e la mucca pet :asd:

poi vedrò di finire con i nemici "tosti" in giro per i vari livelli che mi mancano :uhm:

Mammaoca
07-01-17, 00:18
Sono al livello 12/13 dell'evento dell'anniversario.

E' la cosa più insultante sia stata mai fatta riguardo Diablo 1.

Ripugnante,davvero ripugnante.
Immagino anche quei mentecatti che si son detti " Va che bel lavoro che abbiamo fatto"
"Oh si,glglglgl" mentre lo stagista leccava i genitali del suo superiore per cercare fi far bella figura.

Kepper
07-01-17, 00:38
Sono al livello 12/13 dell'evento dell'anniversario.

E' la cosa più insultante sia stata mai fatta riguardo Diablo 1.

Ripugnante,davvero ripugnante.
Immagino anche quei mentecatti che si son detti " Va che bel lavoro che abbiamo fatto"
"Oh si,glglglgl" mentre lo stagista leccava i genitali del suo superiore per cercare fi far bella figura.

Perché scusa?

A me è piaciuta L idea perché mi ha ricapultato nel primo D1 con quella grafica che solo ora capisco come fosse anni luce indietro.

Non potevi mica pretendere che rifacevano tutto D1!??

L'unica cosa è che ora pretendo la telecamera fissa e i settaggi grafici di D1!!

Io ho fatto quasi tutto tranne i mob rari, che sono un po' una rogna perché devi farti le run di tutti i labirinti almeno 5-6 volte.

Amo parecchio come la blizzard non perde mai la sua passione per i bovini e il relativo livello.

Mammaoca
07-01-17, 00:48
Perché scusa?

A me è piaciuta L idea perché mi ha ricapultato nel primo D1 con quella grafica che solo ora capisco come fosse anni luce indietro.

Non potevi mica pretendere che rifacevano tutto D1!??

L'unica cosa è che ora pretendo la telecamera fissa e i settaggi grafici di D1!!

Io ho fatto quasi tutto tranne i mob rari, che sono un po' una rogna perché devi farti le run di tutti i labirinti almeno 5-6 volte.

Amo parecchio come la blizzard non perde mai la sua passione per i bovini e il relativo livello.

Non dovevano rifare d1, ma potevano almeno sforzarsi a fare qualcosa che gli somigliasse vagamente.
Manco quello.
Asset di d3 messi col filtro (Che ripeto, è l'unica cosa carina di questo evento) e stop. Diablo 1 ha 4 sezioni..ognuna con uno stile di grafica diverso : Cattedrale,catacombe,caverne,inferno. Hai visto qualcosa di vagamente simile qua? Nope. Hanno preso dungeon casuali di d3,applicato il filtro e bon..
Se volevi ricordare diablo 1 almeno sforzati di fare qualcosa che c'entri con diablo 1 (Esempi? La stanza del butcher..La locazione di diablo. Cose iconiche,riproducibili in poco temp ose hai le risorse che ha la blizzard)

Poi oh, se vi è piaciuto contento per voi. Ma se sostenete DAVVERO che questa cosa ricorda e fa "rivivere" diablo allora diablo 1 ve lo ricordate davvero poco dato che oltre al filtro e qualche nome non c'è NULLA.

Kepper
07-01-17, 00:52
ma ti sei dimenticato di un particolare: Alla blizzy, di Diablo, non gliene frega una cippa da quando hanno tolto l asta e ancor prima, sotto certi punti.
Secondo te, se gia ci spendono poco per camparlo e hanno perfino deciso di fare dell anniversario un evento, potevano buttare risorse per ricostruire certi livelli e ambientazioni?
Macche! A loro é bastato farci contenti con la a Anniversary e queste cosette

Mammaoca
07-01-17, 00:55
ma ti sei dimenticato di un particolare: Alla blizzy, di Diablo, non gliene frega una cippa da quando hanno tolto l asta e ancor prima, sotto certi punti.
Secondo te, se gia ci spendono poco per camparlo e hanno perfino deciso di fare dell anniversario un evento, potevano buttare risorse per ricostruire certi livelli e ambientazioni?
Macche! A loro é bastato farci contenti con la a Anniversary e queste cosette

Ne sono pienamente consapevole,ritengo diablo un progetto "Morto" per la blizzard da anni.. Ne ero pienamente consapevole e mi aspettavo pochissimo da questo evento.Ma non cosi poco :asd:
Ripeto, non potevano mettere diablo 1 ma hanno fatto mille pippe su "Noi ricordiamo diablo,lo abbiamo giocato,amato,blablabla" e non ti sforzi nemmeno di provare a ricreare alcune ambientazioni iconiche?

Bicio
07-01-17, 01:03
personalmente anche io trovo che abbiano fatto una cosa alla bella e meglio tirata via e dalla blizzard non me l'aspettavo. Quando però nel video di presentazione dell'evento con i commenti di chi ha lavorato/lavora a diablo hanno palesemente detto che l'interfaccia vecchio stile è stata fatto da un grafico a tempo perso di sua volontà mi è sembrato chiaro di quanto poco ci abbiano investito. Mentre scendevo per i vari livelli pensavo "cavolo, ma gli ci voleva davvero così tanto disegnare le location dei dungeon di diablo 1 e riproporceli?" avrei volentieri pagato qualche soldo per rivivere l'atmosfera del tempo, anche perchè diablo 1 non l'ho mai giocato, solo visto da picciono da un mio amico che l'aveva sulla play e mi faceva un bel pò paura, che poi è sciamata con 2 anche se aveva un'atmosfera molto dark, per poi sparire nel 3..

stessa cosa si può dire sul futuro necromante..potevano far di più che una sola classe nuova..

mi dispiace che abbiano abbandonato così un gioco su cui potevano investire di più, anche con contenuti a pagamento..almeno in starcraft 2 qualcosa hanno fatto, tipo le missioni di Nova. E' un peccato, perchè ogni volta che lo riprendo in mano mi diverto come la prima volta, anche giocando alle stesse classi, pure ricominciandole da zero è divertente..C'è così tanto potenziale completamente ignorato..E basterebbe fare qualche location nuova, qualche nemico diverso, una manciata d'oggetti e magari vendere il tutto..magari è contro la politica di vendita della blizzard, però delle mini espansioni le potevano pur fare..Impiegano tante energie negli altri loro giochi ed è un peccato che lascino in stato di semi abbandono starcraft e diablo..che sono poi i giochi su cui è nata la blizzard, sorvolando su warcraft che è stato proprio dimenticato come rts..

GeeGeeOH
07-01-17, 09:56
Per il ventesimo anniversario di Warcraft (che coincide col decimo di WoW), due anni fa, hanno solo riproposto Molten Core in LFR ed il battleground Tarren Mill vs Southshore... per un mesetto...

Io non so mica cosa vi aspettavate per questo ventennale di Diablo...

Altre case hanno mai fatto qualcosa di veramente grosso? In generale mi sembra usino solo l'occasione per far dei saldi...

Bicio
07-01-17, 11:11
no bè ci mancherebbe, è un gioco che è nel semi dimenticatoio e che seguo poco, però dopo tanto tempo ancora mi piace giocarci e dentro di me aspetto e spero in una buona occasione per rispolverarlo :sisi: e' una di quelle situazioni dove mi piacerebbe pagare per avere ancor altro con cui giocare, ma a quanto pare non vogliono i nostri soldi :bua:

GeeGeeOH
07-01-17, 12:00
Macchina del tempo a qualche anno fa e vedere come la si pensava sui DLC a pagamento... :asd:

Talismano
07-01-17, 13:18
Macchina del tempo a qualche anno fa e vedere come la si pensava sui DLC a pagamento... :asd:
Come fai, sbagli.

Bicio
07-01-17, 15:55
l'evento di diablo 1 fino a quando dura?

GeeGeeOH
07-01-17, 16:01
This event is only available in January.

Bicio
07-01-17, 17:44
allora fino al 31 :uhm: forse :sisi:

squallwii
09-01-17, 09:06
Ma ragazzi, in coop a 4 ( fino a 3 è anche ok) è normale abbia fps drop paurosi?

Bicio
09-01-17, 10:11
buh mai notato niente di che, forse qualche rallentamento sporadico :uhm:

squallwii
09-01-17, 11:06
C'è qualcosa che non va allora. Strano però, fino a ieri ero su tw3 ad ultra con 50/60 fps ovunque, e ora diablo mi collassa...

GeeGeeOH
09-01-17, 11:07
Non è effetto secondario di un aumento della latenza?

squallwii
09-01-17, 11:18
È possibilissimo, mi sono anche ricordato che all'improvviso 2 mesi fa non riuscii più a giocare su ff14 online, ma pensavo fosse il vecchio pc defunto.

Il guaio è che speedtest segnava tipo 2ms di ping.

Nexian
09-01-17, 12:47
Ti rispondo io che son quello che critica diablo3 ma a quanto vedo uno dei pochi a giochicchiarci quando capita (quando non ho tempo per godermi PoE diciamo) :asd:

E' il client 64 bit che e' buggato devi reimpostare quello vecchio a 32 bit dal client battlenet (in alto a sinistra, impostazioni--> impostazioni giochi, scorri fino a d3)

A me dava problemi, stutter a palla e lag (con uno sli di 980, son bravi ad ottimizzare diciamo, sisi :P) anche se ora sembra andare gia meglio, e se i devs (o forse il dev non so se e' uno e basta:P) non sono gia partiti per le hawaii ci sta che fixino in due/tre mesi :P

squallwii
09-01-17, 13:05
Ti rispondo io che son quello che critica diablo3 ma a quanto vedo uno dei pochi a giochicchiarci quando capita (quando non ho tempo per godermi PoE diciamo) :asd:

E' il client 64 bit che e' buggato devi reimpostare quello vecchio a 32 bit dal client battlenet (in alto a sinistra, impostazioni--> impostazioni giochi, scorri fino a d3)

A me dava problemi, stutter a palla e lag (con uno sli di 980, son bravi ad ottimizzare diciamo, sisi :P) anche se ora sembra andare gia meglio, e se i devs (o forse il dev non so se e' uno e basta:P) non sono gia partiti per le hawaii ci sta che fixino in due/tre mesi :P
Grazie, provo in serata e faccio sapere :asd:

GeeGeeOH
09-01-17, 13:20
Sul PTR a me la versione a 64bit dava problemi, ma ora in live è tutto a posto.

Nexian
09-01-17, 13:38
Boh magari non a tutti lo da, pero' letto anche sul forum di molte persone che riscontrano quei problemi li. Comunque tanto vale tentare :)

squallwii
09-01-17, 14:20
Si, provo, anche se può pure essere la mia connessione dato il precedente su ff, e in tal caso amen, mollo ogni componente online :asd:

b3r53rk
09-01-17, 18:22
Col client a 64bit per me era ingiocabile.
Col 32bit capita ogni tanto, ma molto meglio.

squallwii
09-01-17, 21:40
Per motivi strani, col client a 32 bit è andato senza problemi, ci ho giocato 1 ora e mezza in 4 :asd:

Nexian
09-01-17, 22:27
Detto io, e' strabuggato il client 64 bit :P

squallwii
10-01-17, 00:08
Che gran lavoro che devono aver fatto :asd:

Bicio
10-01-17, 00:30
però è strano che dia problemi solo quando si gioca in multi e nello specifico a 4 giocatori :uhm: nel senso che buh mi suona strano che col client a 32 bit 4 giocatori il gioco vada liscio, con quello a 64bit no :bua:

personalmente penso che sia più questione di latenza, da quel che ricordo con diablo non ho mai avuto ping bassi come con gli altri giochi, quasi che le partite non siano hostate sui server ma che sia di volta in volta un giocatore ad ospitare la partita :uhm:

b3r53rk
10-01-17, 08:00
Ogni stagione quando parte ha i servers pieni e ci sono i rallentamenti, timeout, ecc...

Dopo 3-4gg gli hardcore han finito e allora il gioco torna giocabile... :asd:
Questo perchè i servers tornano deserti nuovamente e restiamo noi casual players... :D

GeeGeeOH
10-01-17, 09:06
Per motivi strani, col client a 32 bit è andato senza problemi, ci ho giocato 1 ora e mezza in 4 :asd:Hai testato "contemporaneamente" le due versioni o ora hai solo giocato col 32bit?
Perché magari ora va bene perché... il momento (per connettersi) è migliore.

squallwii
10-01-17, 09:13
Provato solo con la 32.

Potrebbe anche essere un caso culato con la mia connessione, stasera riprovo e vedo :sisi:

Nexian
10-01-17, 10:44
https://us.battle.net/forums/en/d3/topic/20752500462

Risposta ufficiale qua:)

Qua il post ufficiale di due giorni fa: https://us.battle.net/forums/en/d3/topic/20752528747?page=3#post-50

GeeGeeOH
10-01-17, 10:47
E' che a lui da problemi solo in multi...

Poi nel topic c'è chi dice che ha problemi pure con la versione a 32bit...

Nexian
10-01-17, 10:50
Il consiglio di switchare era ufficiale comunque lo rilinko è di due giorni fa: https://us.battle.net/forums/en/d3/topic/20752528747?page=3#post-50

Bicio
10-01-17, 10:52
a quanto pare dicono di disattivare la chat :uhm: potrebbe quindi essere benissimo un problema di scambio di dati tra client e server :sisi:

Nexian
10-01-17, 11:03
Si poi puo' essere tutto, però il problema è probabilmente il client 64 bit, visto che ne ho sentiti altri in game che hanno avuto problemi e cambiando da 64 a 32 hanno risolto. Ovviamente avviene random,in situazioni piu' concitate o quando c'è uno scambio dati più elevato. Fra le tante è lo stesso problema che ebbe path of exile quando usci' il client 64 bit o altri giochi che hanno fatto lo switch in corso.

Non è che se è un gioco blizzard non ha matematicamente bug o è ottimizzato alla perfezione, soprattutto se parliamo di d3 (gioco blizz meno cagato dalla blizz), e magari fosse solo questo il problema :p

Nexian
10-01-17, 11:11
Fra le tante è l'unico gioco ad avermi fritto una scheda video 3 anni fa, in quasi 30 anni di gaming pc. Sarà stato un caso eh per carità, però me la son legata al dito :asd:

GeeGeeOH
10-01-17, 11:55
Non è questione che i giochi Blizzard non hanno bug, è questione che se il problema si presenta solo in multi e c'è gente che dice che ha problemi anche con il client a 32bit... ci deve essere altro.

I giochi non friggono le schede video, sono i driver di merda che si dimenticano di imporre limiti che lo fanno.

Nexian
10-01-17, 12:31
Ma se ci sono molte persone che cambiando client risolvono ( leggendo sui forum e sentendo altri giocatori in game) il problema PROBABILMENTE è nel client a 64 bit.
Poi ci saranno anche alcune persone che hanno problemi, per altri motivi, connessione personale, pc andati ecc. e hanno problemi anche con il 32.

Poi chi se ne frega sinceramente, spero risolva il suo problema l'utente sopra e bon, io dato un consiglio basandomi sulla causa più probabile del problema, ossia il client 64 bit uscito buggoso.
Poi se è sempre colpa di altro e mai della blizzard, diciamogli all'utente sopra di ricomprare il pc, su cui gli gira da dio the witcher 3, di cambiare connessione e provider, di provare a giocare in piedi o altri consigli :asd:

Io gli dico che molto probabimente è il client 64 bit buggato e che finche' non fixano di provare a vedere se con il 32 bit va meglio:p

Sulla scheda fritta era un po' un simpatico aneddoto si, le cause possono essere molteplici. Fa un po' ridere pero' che la cosa accada su un gioco non particolarmente pompato di grafica, su una scheda video che ha masticato giochi più complessi graficamente e per sessioni più lunghe e con i soliti driver :P

A livello tecnico comunque è okey d3, non lo inserisco fra i problemi del gioco. Resa del combat e giocabilita'/immediatezza sono quelli che considero gli unici punti di forza del gioco, nonché l'unico aspetto su cui d3 non prende botte da altri giochi nel genere, sorpassandoli su questo lato.

squallwii
10-01-17, 13:27
State tranquilli :asd:

Oggi faccio qualche prova, per capire se ho di nuovo il problema e vi faccio sapere :asd:

GeeGeeOH
10-01-17, 13:52
Fa un po' ridere pero' che la cosa accada su un gioco non particolarmente pompato di grafica, su una scheda video che ha masticato giochi più complessi graficamente e per sessioni più lunghe e con i soliti driver :PPerché non è solo questione di complessità.

Scena complessa a 30fps può consumare e scaldare meno di una semplice a 300fps.

Lo stress test di OCCT è infatti estremamente semplice:
The test is composed of a 3d model (the donut), one shader for the fur generation (inspired of shaders used in 3d movies), a few squares and textures for the background, and a few textures for error checking. That's it !
http://www.ocbase.com/index.php/support

Il problema arriva quando i driver si "dimenticano" di autolimitarsi raggiunta parametri critici.

E' capitato 4-5 anni fa con alcune nVidia, che per qualche motivo non considerava i menù di gioco di alcuni giochi come "gioco" ma come desktop... e non si preoccupavano delle temperature... ma se il menù viene sparato a 200fps consuma e scalda comunque... e diverse schede si sono fritte.
Tanti sviluppatori hanno allora impostato di default un cap a 60fps per i menù e quando non è in focus (alt+tab).

Metatron
11-01-17, 10:04
non vorrei aver gremato qualcosa nel portatile a sto punto, perchè cambiai ram ma comunque quando non usavo la default integrata intel e usavo nvidia per i vg, rallentava tutto di bestia.
ai tempi ci giocai numerose sessioni di D3 a 10fps, quando avevo in team shamani andava a 1-2 fps :bua:

squallwii
11-01-17, 10:08
Ho provato velocemente ieri sera, sempre 32 bit e mi è sembrato fluido.

Ha fatto anche 25mb di update prima di giocare.

Devo riprovare col 64bit, se per caso dovesse funzionare o è la mia rete che ogni tanto crolla, o magari l'update di ieri ha sistemato

Nexian
11-01-17, 12:53
Si e' uscito un fix per il client 64 bit https://us.battle.net/forums/en/d3/topic/20752620685

"A fix has been deployed that should resolve many of the 64-bit client issues since the release of Patch 2.4.3 (1/9)"

Comunque boh, giocare diablo3 mi fa sentire troppo la mancanza dell' itemizzazione, meccaniche, profondita' ecc di grim dawn e poe. Grim dawn fra l'altro ricevera' a breve un espansione con due classi nuove e nuovo atto, Poe ogni 3 mesi ha modifiche chilometriche. Non voglio ripetermi comunque che lo so che risulto antipatico, ma non e' ne essere hater ne troll, e sono uno che apprezza molto i tioli blizzard in generale, da tempo.

E' che d3 da il suo rush di divertimento e ha dalla sua l'aspetto delle animazioni, fluidita' del combat, immediatezza. Mi piacerebbe ecco avesse qualche pro degli altri due giochi principali nel genere e lo vedo un po' come un peccato questo. Mi piace finire la build di un set di diablo3, mi diverto nel processo per qualche giorno se e' un set che non ho mai usato. Pero' poi di colpo diventa "piatto", hai davanti uno spam infinito di gr per il paragorn neanche piu' per il loot, le opzioni della build sono poche e telecomandate da item "+500% danni di skill x". Gli affixed degli item son quelli basici, potenziabile la stat principale con ancora gr , e diventa sempre meno loot hunt, gli item che droppano non danno piu' un "wow".

Per questo motivo, siamo tutti contenti si che facciano una nuova classe, pero' molti si aspettavano modifche piu' sostanziali alle meccaniche, tramite un espansione, come fu ros per il vanilla. O un cambiamernto del business model verso un free to play con cash shop di robe estetiche, per permettere di avere entrate costanti alla blizzard e quindi un supporto piu' massiccio.

Anche gli altri giochi hanno il farming ovviamente, la differenza la fa la varieta', sia nel customizzare il pg e sia nei drop e nelle meccaniche. Danno meno senzo di lineareita' ecco nello sviluppo del pg e nel farming. Chi ha giocato questi giochi lo puo' capire bene questo. D3 poi non da granche' stimolo nel giocare una build meno op(e la build meno op di quella op spesso vuol dire 500% danni in meno), lo faro' quando metteranno la armory sicuramente, ma non so quanto uno puo' durare a giocare a t9, non essendoci stimoli nel loot dopo poco e avendo un handicap micidiale sul progresso del paragorn.
Poi ripeto non voglio passare da hater perche' non lo sono, a periodi in cui ho meno tempo, tiro su diablo3 proprio perche' voglio immediatezza, zero sbattimenti e giocare spensierato avendo qualche momento di divertimento in fase iniziale e apprezzandone il lato del feeling del combat. Cose dette mille volte lo so, e' che ogni volta mi viene questa sensazione di mancanza di poe/grim dawn, mentre gioco a d3, e mi dispiace di non vedere accenni di cambiamento (tramite espansione dlc quello che volete) sotto questi aspetti. Mi ritiro non massacratemi, era una riflessione gia fatta piu' volte e che volevo condividere ancora:P

Aggiunta al volo. Anche quando parlavo tempo fa di popolarita' superiore di poe rispetto a d3, non era per fare il"ah il mio gioco e' piu' bello bububu" ma e' perche' dispiace vedere Diablo, un gioco Blizzard con un nome che ha fatto storia, essere dietro, essere un gioco che viene considerato meno dagli streamer piu' popolari e sui vari forum. Poi chisenefrega della popolarita' e degli streamer, non siamo mica pecore. Ma e' un indice che fa riflettere sulla situazione. Un gioco che ha fatto il suo boom per un periodo ma che poi viene messo da parte dagli stessi ultrafans in favore di altri titoli. Kripparian, alkeizer, moses ecc mi farebbe piacere vederli presi da una nuova season di d3 con rinnovata fiducia sul gioco, non perche' sono un fan degli streamer famosi maproprio per l'idea di un gioco che cresce che non sta morendo che non e' abbandonato, e invece la maggior parte li vedo a giocare la season di un mese e mezzo fa di poe o addirittura diablo2.

Talismano
11-01-17, 12:56
Non vuoi passare da hater ma ogni post qui continui a ripetere di non voler passare da hater e continui a riportare secondo te perché Poe o GD sono meglio di D3.

Nexian
11-01-17, 13:23
hahah vero si, pero' non e' essere hater secondo me. L'hater e' quello che non gioca un gioco, lo critica a priori (come un odio religioso) e non motiva le sue critiche o le sue opinioni, che sono al 100% negative e non evidenziano neanche un aspetto positivo del gioco. In questo senso non mi reputo hater, magari mi reputo ripetitivo e con poca capacita' di sintesi:P

Si contrappone al fanboy che e' colui che difende obbligatoriamente qualcosa, non ne vuole vedere difetti, e non tende ad entrare in discussione con altri. Non mi reputo neanche questo perche' mi piace anche criticare i giochi che mi piacciono (e diablo3 fra le tante non e' che non mi piaccia) e se ci sono critiche sui giochi tipo gd e poe o altri giochi che seguo, e' molto probabile che concordi su gli aspetti criticati. Comunque smetto di criticare che in effetti diventa ripetitivo ridire la stessa sensazione ogni season, non crea discussione costruttive e e' a rischio flame sempre, ma sopratutto non cambia niente a livello pratico:P

Recidivo
11-01-17, 14:39
Piuttosto io ho iniziato la stagione corrente e ho fatto un crociato ora sono al 35 livello mi pare.

Se qualcuno vuole fare una partita .... :look:

P.S. Si sono un nabboone, che sarebbero T6, T9 etc etc ?? :look:

squallwii
11-01-17, 15:49
Piuttosto io ho iniziato la stagione corrente e ho fatto un crociato ora sono al 35 livello mi pare.

Se qualcuno vuole fare una partita .... :look:

P.S. Si sono un nabboone, che sarebbero T6, T9 etc etc ?? :look:
Sono al 70 + 26 mi pare, ma se e quando vuoi, volentieri.

Credo di chiamarmi esattamente come qui.
E sono nabbone pure io :asd:

GeeGeeOH
11-01-17, 15:52
T6 = Torment VI, livello di difficoltà... si va fino a T13.

http://diablo.wikia.com/wiki/Torment_(Difficulty)

Recidivo
11-01-17, 16:58
Sono al 70 + 26 mi pare, ma se e quando vuoi, volentieri.

Credo di chiamarmi esattamente come qui.
E sono nabbone pure io :asd:

Ole', anche io son Recidivo pure li.

Ho uno sbabbaro di 70+qualcosa mi pare 22. Ma non stagionale.

Son partito l'altro ieri con il crociato stagionale ( anche in D3 il precariato vola ... :asd: ) e ho fatto 35 livelli.

- - - Aggiornato - - -

T6 = Torment VI, livello di difficoltà... si va fino a T13.

http://diablo.wikia.com/wiki/Torment_(Difficulty)

A buono a sapersi, io sudo sette camicie a esperto. :bua:

squallwii
11-01-17, 17:10
Ole', anche io son Recidivo pure li.

Ho uno sbabbaro di 70+qualcosa mi pare 22. Ma non stagionale.

Son partito l'altro ieri con il crociato stagionale ( anche in D3 il precariato vola ... :asd: ) e ho fatto 35 livelli.

- - - Aggiornato - - -

Be mi raggiungi e superi velocemente allora.

Ah, però io ci son solo di sera dalle 20 :sisi:

b3r53rk
11-01-17, 18:16

Una volta che hai tutto il set, arma, off-hand e un amu buono sfondi Tormento7 senza faticare.
Poi serve la coppia di anelli per il set e tutto il resto.
Ma si fa.

Recidivo
11-01-17, 19:16
Una volta che hai tutto il set, arma, off-hand e un amu buono sfondi Tormento7 senza faticare.
Poi serve la coppia di anelli per il set e tutto il resto.
Ma si fa.

OK, pero' mi potresti scrivere il tutto come se non capissi il gergo di D3?
Per favore.

Io metto su il meglio della roba che mi lasciano i mostri.
E quella uso.
Di roba verde ne ho trovato solo uno e e' di livello 21.

Poi ogni tanto trovo roba leggendaria, ma meglio di quella che ho, non ho trovato.
E a danni sudo sette camice a quella dopo esperto, a esperto vo lento parecchio e alle volte mi tocca scappare.
:boh2:

GeeGeeOH
11-01-17, 19:21
Niente, devi trovare oggetti migliori...

b3r53rk
11-01-17, 19:42
Quando sei in gioco, fai click col tasto destro sul tuo avatar, graduatorie e guardati i primi 5-6 in alto che pezzi indossano, la build, gemme, anelli, statistiche, ecc...
Dopo di che, magari, vai sul tubo e guardati dei video su come giocano con quelle build.
Decidi e lavora (farma) per aver quei pezzi.
Il cubo è molto utile in questo caso, ma i "respiri mortali" sono rari a bassi livelli.

squallwii
12-01-17, 09:38
Chiedo a chi ne sa, i drop dei libri dei set sono totally random uccidendo i boss nelle avventure? Che ormai ho l'equip massimo ottenibile a caso, e oltre t1 non posso andare...

Kepper
12-01-17, 09:53
Quando sei in gioco, fai click col tasto destro sul tuo avatar, graduatorie e guardati i primi 5-6 in alto che pezzi indossano, la build, gemme, anelli, statistiche, ecc...
Dopo di che, magari, vai sul tubo e guardati dei video su come giocano con quelle build.
Decidi e lavora (farma) per aver quei pezzi.
Il cubo è molto utile in questo caso, ma i "respiri mortali" sono rari a bassi livelli.

Senno si imbuca ai T più alti e si fa livelli e dopo in poco.
Alla fine il gioco è cosi diventato loop da non cacarti più se entri in un game TXiii con un set da T1

b3r53rk
12-01-17, 12:22
Recidivo, devo cercare anche io qualche set ormai, male male farmiamo insieme.

Chiedo a chi ne sa, i drop dei libri dei set sono totally random uccidendo i boss nelle avventure? Che ormai ho l'equip massimo ottenibile a caso, e oltre t1 non posso andare...

Con che classe giochi?

squallwii
12-01-17, 12:58
Con che classe giochi?
Demon hunter.
Sono al 30 paragon

b3r53rk
12-01-17, 13:18
Ci sono due nuove build (non le ho provate), anzi tre basate su "grenade".

Per andare bene intanto potresti trovarti:

- tutto il set UE
- arma arco di yang
- faretra dead man legacy
- cintura wrath-qualcosa
- bracciali wraps of clarity

nel cubo ci metti la balestra dawn, cindercoat (armatura rossa) e anello puoi metterci raduno elementi fino al gr60 poi ci va elusive ring sennò crepi male.
Sotto al gr60 smeraldi ovunque tranne diamante in testa.
Conta molto il cooldown reduction che devi averlo al 33% o più per avere vendetta sempre attiva.
La build si chiama Multishot UE e la trovi ovunque, è da qualche season che si usa.

GeeGeeOH
12-01-17, 13:22
Penso si debba andare a passetti più piccoli.. magari prima cosa farsi un Hellfire Amulet, livellarsi le gemme leggendarie, cercar una arma leggendaria decente e pian piano farti un set...

b3r53rk
12-01-17, 13:33
Oh ma sai quante macchine e quanti giri di uber devi farti per craftare l'HA perfetto, con la passiva che vuoi e quadrifecta? :nono:

Il set è facile da fare, tutto sommato, racimoli respiri mortali e metti nel baule gialli che ti servono (pants, guanti, ecc...) appena hai 25+ respiri ne provi a craftare uno (io lo facevo a 100, così ne facevo 4) e magari ti esce un pezzo del set.
Quando ne hai 2 (pezzi) T1 diventa easy, con 4 T6 easy, con 6 T8-T9.

Ovviamente già devi avere arco, faretra e almeno dawn nel cubo per i cooldown.

Oltre si va di pezzi antichi e uber rollati.

E le gemme, expate.

GeeGeeOH
12-01-17, 13:43
Infatti non ho parlato di HA perfetto.

Recidivo
12-01-17, 14:56
Ragazzi per piacere scrivete in italiano che non ci capisco un cavolo.

Con la soluzione di berserk per il barbaro, ora vado, pero' e' cambiato il gioco e cosi' mi piace meno. .

b3r53rk
12-01-17, 18:25
Squall usa la DH di max come esempio per i pezzi.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/MaxMind-2794/hero/87132703

squallwii
12-01-17, 19:07
Grazie, ci dò un'occhiata :sisi:

Odin
14-01-17, 15:41
La Ue è la build ideale anche per iniziare una stagione, i pezzi sono estremamente semplici da trovare giocando un po' con il cubo, anche se fanno schifo e trovi uno yang orripilante una volta che hai il set brasi qualsiasi cosa ed inizia a migliorare l'equipaggiamento con altrettanta semplicità.
Nella fase iniziale come anello cerca quello che riduce di un secondo il cd delle abilità ad ogni colpo quando spendi risorse, ti aiuta tantissimo a tenere attiva la vendetta, ad alti livelli non serve ma nei primi 3-400 Paragon è utilissima cubata.
Io parto sempre con il DH proprio per questo motivo anche se questa stagione da salto, mi sono un po' stufato

holwad
14-01-17, 17:52
E' da mesi che non gioco a Diablo, a giugno ho installato da zero win10 e non l'ho più nemmeno reinstallato. Visto la "novità" dell'anniversario l'ho reinstallato.
Sorpresa: sono spariti tutti i miei personaggi. Vabbe chemmefrega, forse li han cancellati, tanto ricomincio la stagione sempre da zero, uccido lo skeleton king in modalità campagna e poi vado in avventura. La cosa strana è che non riesco ad andare oltre expert. Mi dice che devo terminare l'atto IV, che a suo tempo l'ho fatto, più di una volta. Potrebbe essere il segno che hanno violato il mio account? Al primo login ho meso utente e pwd, per sicurezza mi hanno mandato un codice in gmail e sono entrato senza problemi.

b3r53rk
14-01-17, 18:01
Ma hai l'espansione?

GeeGeeOH
14-01-17, 18:10
Non mi risulta cancellino mai i personaggi... sicuro fosse quello l'account?

Metatron
14-01-17, 20:02
ma soprattutto stesso realm o hai cambiato :uhm:

holwad
14-01-17, 20:05
Ma hai l'espansione?

Non mi risulta cancellino mai i personaggi... sicuro fosse quello l'account?
Ho scoperto forse il perchè. Nel programma di lancio Battle.net, sopra il pulsante play è selezionata Europe, ma, dopo il click, quando appare connessione server, l'autenticazione e il carico personaggi sotto appare scritto Americas.
Nella finestra Battle.net in alto a dx c'è il nome dell'account. Cliccando sulla freccia appare scritto connected to: europe.
Come posso sistemarlo?

GeeGeeOH
14-01-17, 20:24
l'autenticazione e il carico personaggi sotto appare scritto Americas.
Strano, prova a cambiare su un altra regione e poi ritorna su europe.

Nella finestra Battle.net in alto a dx c'è il nome dell'account. Cliccando sulla freccia appare scritto connected to: europe.Questo credo sia la chat.

holwad
14-01-17, 20:30
Ho provato asia, è uscito l'avviso che non vengono trasferiti i personaggi, ma la videata dopo dice ancora Americas. Ho scelto Amricas ed è rimasto Americas, sono ritornato a Europe ed è rimasto Americas. Se disinstallo battle.net, perdo i file di Diablo, giusto? Devo riscaricare tutto?
Magari prima provo a mandare un messaggio sul forum di battle.net.
Grazie

GeeGeeOH
14-01-17, 20:33
Prova a resettare le impostazioni...
Nel app B.net: menù in alto a sinistra fai Settings, quindi Game Settings ed infine resetta le impostazioni di Diablo 3.

b3r53rk
14-01-17, 20:34
Puoi cambiare region anche dal gioco (menu opzioni) se non ricordo male.

GeeGeeOH
14-01-17, 20:38
Non se lo lanci dall'app di B.net.

Prova altrimenti appunto a lanciare il gioco direttamente.

holwad
14-01-17, 20:39
Ho fatto reset to default ma non è cambiato niente. Adesso ho lanciato scan and repair dal menu option. Vediamo

holwad
14-01-17, 20:45
Ma da dove lo lancio? Sono andato nella cartella diablo3 e ho due exe: diablo3 e diablo3 launcher ma entrambi aprono battle.net. All'interno del gioco sul menu account c'è la possibilità di cambiare regione ma lo si può fare solo se non si è passati da battle.net

GeeGeeOH
14-01-17, 20:52
Mi sa che non c'è più modo di saltare l'app B.net.

Provato se con uno degli altri giochi ti fa lo stesso scherzo?

Talismano
14-01-17, 20:56
Non si può più lanciare direttamente il gioco. Parte sempre prima b.net

GeeGeeOH
14-01-17, 20:58
Leggendo in giro ho trovato che puoi effettivamente saltare B.net aggiungendo -launch

Crea un collegamento sul desktop al eseguibile, poi modificalo (proprietà) in: "C:\Program Files (x86)\Diablo III\Diablo III.exe" -launch

Ovviamente B.net va chiuso prima.

holwad
14-01-17, 21:03
Leggendo in giro ho trovato che puoi effettivamente saltare B.net aggiungendo -launch

Crea un collegamento sul desktop al eseguibile, poi modificalo (proprietà) in: "C:\Program Files (x86)\Diablo III\Diablo III.exe" -launch

Ovviamente B.net va chiuso prima.
Funziona! Grazie mille! Ora gioco poi vedo se si è sistemato amche b.net, altrimenti lo lancio sempre dal collegamento.
Grazie mille!

Recidivo
16-01-17, 09:48
Allora gente,

buongiorno e un paio di domande che per voi saranno banali ma per me che sono un novello no.

Le chiavi per i varchi maggiori le lasciano i guardiani dei varchi minori?
Sempre o anche li alle volte si e alle volte no?

Il famoso cubo kanai come diavolo si usa?
( me lo spiegate perfavore? )

Posso estrarre un potenziamento da un oggetto per poi metterlo in un'altro?

Meglio fare varchi a manetta o fare gli incarichi?

Quale livello minimo e' meglio fare per guadagnare esperienza e/o equipaggiamenti?

GeeGeeOH
16-01-17, 09:58
Dipende dalla difficoltà.
A T1 hai la certezza di una chiave ed a T11 la certezza di due.

Le ricette del cubo le vedi nel cubo stesso.
Sotto selezioni i tre poteri (un arma, uno armature ed uno gioielli) estratti che attivi su di te... "nudo", non devi trasferirli su un altro oggetto.

Le missioni nei vari atti ti servono per racimolare materiali per usare il cubo.

b3r53rk
16-01-17, 12:43
I poteri vengono estratti col valore massimo dell'affix scritto in arancio (prendiamo esempio un anello che ti da 10-30% di danno sugli elite, estraendo il potere nel cubo ti da il 30%).

Recidivo
16-01-17, 15:39
Intanto grazie.

Forse ci siamo.

Ultima cosa, un po' piu' specifica,
Il mio personaggio e' un crociato, ho trovato una protezione per il torso che ha:
Aggiunge al valore di spine il 299% della vitalita'.
E mi pareva molto buona, pero' l'armatura e' di livello 31.

Posso estrarre il potere e tenerlo?
SI puo' estrarre piu' di uno?
O solo l'ultimo rimane?
:look:

Scusate ma ho controllato sui forum, e nessuno spiega nulla... :look:

GeeGeeOH
16-01-17, 15:57
Si, non serve che il leggendario si di livello massimo per estrarrne il potere.
Come detto sopra, poi lo avrai alla massima potenza... pertanto l'estrazione la si fa una sola volta.

b3r53rk
16-01-17, 18:31
Ci sei nel clan?
Nel caso metti qua il tuo battletag che ti aggiungiamo.

Recidivo
16-01-17, 20:51
Ci sei nel clan?
Nel caso metti qua il tuo battletag che ti aggiungiamo.

Recidivo.

Talismano
16-01-17, 21:06
Il numeroooooo

Recidivo
16-01-17, 22:18
:timido:

Recidivo#2572
Europa

Kepper
19-01-17, 12:19
Ho un dubbio su una cosa : se io inserisco dei leggendari nel cubo di Kanai durante la stagione, me li ritrovo a fine stagione sul gioco normale o vanno persi?

Seconda cosa, io non ho mai guadagnato un forziere extra con le stagio e chiedo : come faccio a vedere se passo o meno uno degli step richiesti?

Altra cosa: mi spiegate cosa è le modalita conquistatore e che roba addosso ci vuole per fare tutte le prove richieste?

Ricompense del Percorso Stagionale

Se avete giocato le ultime stagioni raggiungendo il livello Conquistatore ogni volta, avrete sbloccato schede del Forziere extra. Chi non ha ancora ottenuto 4 schede del Forziere con i Percorsi Stagionali può sbloccarne un'altra completando le seguenti imprese al livello Conquistatore:

Completare un Varco dei Nefilim a difficoltà Tormento XIII in meno di 5 minuti.
Completare un Varco Maggiore di grado 60 in solitaria.
Uccidere Brama a difficoltà Tormento XIII.
Uccidere il Re Scheletro a difficoltà Tormento XIII in meno di 30 secondi.
Riforgiare un oggetto leggendario o di completo.
Potenziare un oggetto antico con gemme leggendarie di livello 50 o superiore.
Portare tre gemme leggendarie al grado 55.
Completare due conquiste.

GeeGeeOH
19-01-17, 13:04
Quello che fai in stagione viene tutto "travasato" in normal a fine stagione.

C'è una schermata che ti mostra il progresso stagionale.
Conquistatore è l'ottavo step (di nove)... quella roba li non è immediata...

Kepper
20-01-17, 08:14
Quello che fai in stagione viene tutto "travasato" in normal a fine stagione.

C'è una schermata che ti mostra il progresso stagionale.
Conquistatore è l'ottavo step (di nove)... quella roba li non è immediata...

Quindi è opraticamente impossibile arrivarci a sbloccare questi forzieri ?

GeeGeeOH
20-01-17, 09:04
No, no... ma ti ci devi dedicare.
I primi cinque step vengono un po' da se, gli ultimi richiedono un personaggio ben vestito.

Recidivo
20-01-17, 16:18
Eccolo ancora, per la rubrica delle domande scontate di Recidivo:

Finalmente ho il primo set e riesco a fare i rift a Tormento IV.
Ora ho trovato delle "chiavi" -> congegni strani che dovrebbero aprire porte sul "reame della paura" :look:

Ma come si fa ad usarle?

Altra:

Ieri sono andato a tristam ( a 16 bit ) e ho ucciso il "signore oscuro" ma poi non e' successo niente quando torno al villaggio devo fare qualcosa per poter interagire con il corpo del fabbro?

GeeGeeOH
20-01-17, 16:24
Infernal Machine: http://diablo.wikia.com/wiki/Infernal_Machine

Guida al evento "Diablo 1": http://www.icy-veins.com/d3/diablo-anniversary-event-complete-guide

Recidivo
20-01-17, 16:40
Infernal Machine: http://diablo.wikia.com/wiki/Infernal_Machine

Guida al evento "Diablo 1": http://www.icy-veins.com/d3/diablo-anniversary-event-complete-guide

Grazie,

per i livelli di tristam sono andato avanti a testa bassa, ammazzato tutti e tutto ma sti benedetti funghi nemmeno l'ombra.

Kepper
20-01-17, 16:42
Grazie,

per i livelli di tristam sono andato avanti a testa bassa, ammazzato tutti e tutto ma sti benedetti funghi nemmeno l'ombra.
E nel livello 9 e lo trovi per terra.
Cercalo bene perché almeno un fungo lotrovi

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Kepper
20-01-17, 19:20
Sto prvando a fare questo percorso per avere i forzieri in piu e devo dire che ha bisogno del suo tempo per essere fatto.
In compenso sto provando la build del cacciatore col set completo d'ombra e devo dire che gia di suo oneshota a T7.
Vediamo come migliora al salire dei T.

b3r53rk
20-01-17, 19:49
Serve tutto ancient, ma tutto, forse puoi fottesegare sugli anelli se han stat ottime.
Ah, devi fare GR70 tra l'altro. =)

Kepper
20-01-17, 19:58
Serve tutto ancient, ma tutto, forse puoi fottesegare sugli anelli se han stat ottime.
Ah, devi fare GR70 tra l'altro. =)
Azz che roba!
L ancient non è quella che ti esce random dal cubo?
Se si l ancient non sono solo rari o possono essere anche pezzi da set?

GeeGeeOH
20-01-17, 20:15
Ancient sono i leggendari (e set) "super" (+30% stats credo) che trovi a culo, non solo dal cubo.
Credo un 10% di probabilità di trovare un ancient a T10.
Cubo, fabbro e Kadala sempre 10%.

NB: la trasformazione dei pezzi set nel cubo non da mai ancient, anche se si parte da un ancient.

Kepper
21-01-17, 01:36
Ancient sono i leggendari (e set) "super" (+30% stats credo) che trovi a culo, non solo dal cubo.
Credo un 10% di probabilità di trovare un ancient a T10.
Cubo, fabbro e Kadala sempre 10%.

NB: la trasformazione dei pezzi set nel cubo non da mai ancient, anche se si parte da un ancient.
Proprio un bel terno al lotto.
Ma sono pazzi quelli della blizzy ?

GeeGeeOH
21-01-17, 08:38
Guarda che come arrivi a Torment alti i leggendari ti piovono addosso.
Ad un certo punto gli ancient sono rari quanto lo erano i leggendari a difficolta basse.

Kepper
21-01-17, 09:11
Guarda che come arrivi a Torment alti i leggendari ti piovono addosso.
Ad un certo punto gli ancient sono rari quanto lo erano i leggendari a difficolta basse.

Solo che ci sto perdendo la voglia.
Ho passato le imprese "assassino" e sono in quelle campione . Tipo mi chiedo come vai a fare "trionfa in una qualsiasi prova" (trionfare non è riuscire a fare tutti i bonus ecc..?) oppure 3 gemme a 35 (mi devo mettere a fare run di varchi grandi come un matto).
Meglio che facevano piu cose meno ripetitive per un cavolo di slot in piu.

In generale invece mi sto trovando da Dio con il cacciatore e il set dell'ombra perchè si fanno un macello di danni, anche se non riesco ancora ad avere un equilibrio con ODIo (semrpe a secco e impossibilitato ad attaccare).

GeeGeeOH
21-01-17, 09:14
Se ti sta passando la voglia, gioca in gruppo.

Kepper
21-01-17, 09:49
Se ti sta passando la voglia, gioca in gruppo.
Grazie per il consiglio.
Visto che tu hai passato queste cose, ci si riesce a raggiungere gli obiettivi per i forzieri senza diventare nervosi o nerdoni tipo giocatori mmorpg?
Anche perché la stagione è iniziata da poco e non vorrei che giocando poche ore al di non si ci arrivi.

b3r53rk
21-01-17, 09:54
Sei nel clan?

Kepper
21-01-17, 09:59
Io sono in quello d3 stagione Italia o una cosa simile.
Tu?

GeeGeeOH
21-01-17, 10:42
Io mi sono sempre rotto prima o meglio, preferisco cambiare classe dopo un po'.... e del resto, del tab extra nel forziere, non me ne frega... ho spazio più che sufficiente.

b3r53rk
21-01-17, 11:55
Quello del forum TGM tanto giocando muoro :asd:
Trovi sempre gente, se chiedi aiutano.

LordOrion
21-01-17, 14:18
Scusate la nabbanza ma devo chiederlo:
Vorrei provare il dungeon di diablo 1 con diablo 3 ma a quanto pare non mi compare il portale nelle rovine di tristram.

C'e' un punto preciso da raggiungere nella storia prima di attivarlo? Ho iniziato una nuova partita con un nuovo personaggio e tirato fuori Cain dalla cattedrale ma ancora niente portale...

GeeGeeOH
21-01-17, 14:21
Modalità avventura, non campagna.

LordOrion
21-01-17, 14:26
Modalità avventura, non storia.

Trovato!
Grazie!

Kepper
22-01-17, 18:00
Passato dopo due giorni di gaming da droga, ma ora gli stacco la spina per un bel po.
Devo dire che è stato logorante fare il secondo strip stagionale, ma col terzo butto la spugna definitiva.
La terza per me è quella dove si inizia a chiedere di superare una conquista.. Ho dato un occhiata a queste "imprese" e devo dire che non sono più cose per me.
Cioè in che cavolo di modo di finisce un varco entro due minuti?. Praticamente o hai culo di trovare tutti i rari davanti alla porta oppure devi avere 2000 di para fon ed equino cazzuto?

GeeGeeOH
22-01-17, 18:04
Non credo il "culo di trovare tutti i rari davanti alla porta" sia possibile, devi avere un equip della madonna e polverizzare tutto quello che guardi con un colpo.

MrWashington
22-01-17, 19:39
una season ho fatto i due minuti :sisi:

b3r53rk
22-01-17, 20:48
Passato dopo due giorni di gaming da droga, ma ora gli stacco la spina per un bel po.
Devo dire che è stato logorante fare il secondo strip stagionale, ma col terzo butto la spugna definitiva.
La terza per me è quella dove si inizia a chiedere di superare una conquista.. Ho dato un occhiata a queste "imprese" e devo dire che non sono più cose per me.
Cioè in che cavolo di modo di finisce un varco entro due minuti?. Praticamente o hai culo di trovare tutti i rari davanti alla porta oppure devi avere 2000 di para fon ed equino cazzuto?

Non c'è scritto da nessuna parte nella conquest che devi farla DA SOLO.

Si va in 4, si aprono varchi a manetta, quando si becca quello "aperto" tipo i campi del tormento o simili, ci si sparpaglia e si aggrano elites e si uccide tutto, quando esce il guadiano un componente del party va in città e si pone davanti a Orec, pronto a chiudere il varco appena uccidete il guardiano... si fa anche 1:30 se si scula bene. ;)

GeeGeeOH
22-01-17, 21:19
Non c'ho mai fatto casto, sempre pensato che il timer si fermasse da se come muore il boss finale...

Kepper
22-01-17, 21:39
Non c'ho mai fatto casto, sempre pensato che il timer si fermasse da se come muore il boss finale...
Mi pare che il timer di un varco di blocchi solo nei maggiori ma non nei normali, dove puoi stare a killare per ore.

GeeGeeOH
22-01-17, 21:42
A ma qui si parla di quelli normali? A bon allora si...
E quindi in quelli maggiori si blocca effettivamente come muore il boss finale?

b3r53rk
22-01-17, 21:57
Sì nei maggiori conta quando killi il boss, nei normali no, va fatto a manina.

Kepper
24-01-17, 10:09
Mah o trovano un modo o mandò a quel paese tutti quelli della blizzard.

Fondandovi dei vostri consigli mi son detto di provare a fare qualcuna di queste conquiste e, con tutto il fatto di aver equipaggiato le cose consigliate qua e la, non riesco proprio a farle.
5 ore a provare quella di fare gr45 senza set ed è stata solo agonia, visto che finivo e non ricevevo niente.
Provato a fare quello dei 50m di Gold e i mob di capitolo v non droppano una sega a txi.
Mi resta solo di provare quella del forziere con 350 kill, ma ci levò mani sol inizio.

Dico io, ma alla blizzy che costava fare robe leggermente più semplici?
Cavolo mi hanno fatto gettare la spugna solo per 4 stupidi slot.
Oltretutto rileggendo la versione inglese, sembra che loro diano solo uno slot in questa stagione non tutti e 4. giusto?

GeeGeeOH
24-01-17, 10:27
Poi vedi che c'è chi ci mette qualche giorno a finir tutta la stagione... ad hardcore...

TheBlackS
24-01-17, 10:34
Mah o trovano un modo o mandò a quel paese tutti quelli della blizzard.

Fondandovi dei vostri consigli mi son detto di provare a fare qualcuna di queste conquiste e, con tutto il fatto di aver equipaggiato le cose consigliate qua e la, non riesco proprio a farle.
5 ore a provare quella di fare gr45 senza set ed è stata solo agonia, visto che finivo e non ricevevo niente.
Provato a fare quello dei 50m di Gold e i mob di capitolo v non droppano una sega a txi.
Mi resta solo di provare quella del forziere con 350 kill, ma ci levò mani sol inizio.

Dico io, ma alla blizzy che costava fare robe leggermente più semplici?
Cavolo mi hanno fatto gettare la spugna solo per 4 stupidi slot.
Oltretutto rileggendo la versione inglese, sembra che loro diano solo uno slot in questa stagione non tutti e 4. giusto?

bhe, lo scopo è di tenerti impegnato per 3 mesi

Poi vedi che c'è chi ci mette qualche giorno a finir tutta la stagione... ad hardcore...
ma quelli giocano in un giorno più ore di una persona media in un paio settimane

Kepper
24-01-17, 10:37
bhe, lo scopo è di tenerti impegnato per 3 mesi

ma quelli giocano in un giorno più ore di una persona media in un paio settimane
Ok vuoi impegnarmi per 3 mesi??
Fallo bene e non con un impresa che non riesci a compiere.
Fai fare più cose non straordinarie, tipo metti di inserire più oggetti nel cubo oppure porta 10 gemme a lv 55.
Cose un po più appetibili.

Mal che vada non capisco perché non mettono la carta vincente: fai un pack da 5€ o 10€ e ci metti slot è altre cosette.

TheBlackS
24-01-17, 10:50
Fallo bene

:asd:

comunque non sono impossibili, devi solo farmare di più e avere il set di roba giusta, ad esempio quella di mantenere il gold streak di 500M o quanti erano lo fai, se non ricordo male, con la gemma del gold, petto e cintura leggendaria del gold e +% gold find su tutti i pezzi di equip, vai in una zona ad alta densità e hai finito

Cioè, alla fine son tutte sfide da riprovare e riprovare e/o in cui devi rifarmarti tutto l' equip adatto

Recidivo
24-01-17, 10:56
Salve gente,

ora con il mio crociato sono a "farmare" tormento VI e malgrado qualche mancanza nelle resistenze vo abbastanza liscio.

Ora domandona ma sti benedetti oggetti "antichi" quando li si trova? :look:

Perche' per ora nisba, solo una spada ma ha dps minore del mio mazzafrustone a due mani.

Poi se vi trovo in chat del clan che rompo i coglioni o una partitona in multi si puo' fare? :look:
( stasera no che c'ho la partita :D )

GeeGeeOH
24-01-17, 11:06
Come dicevo a T10 dovresti trovarne uno antico ogni dieci leggendari... a T5 sarà uno ogni cento... e visto che si vedono molti meno leggendari direi che averne trovato uno è già qualcosa.

Completa il set e vai a torment maggiori...

Recidivo
24-01-17, 11:24
Come dicevo a T10 dovresti trovarne uno antico ogni dieci leggendari... a T5 sarà uno ogni cento... e visto che si vedono molti meno leggendari direi che averne trovato uno è già qualcosa.

Completa il set e vai a torment maggiori...

Ma il un set ce l'ho.
Quello dell'evocatore.
Ma per ora piu' di Tormento VI ... la veggo buia.

Ho il crociato che fa danni con il set con i danni da spine, quindi consiglio:
nella protezione per il torso, metto le gemme per aumentare la forza ( che ho un danno risibile appena 300K ) mentre ho il coso nel cubo che mi da danni da spine per il 300% della vitalita' quindi meglio alzare la vitalita' con le gemme viola?

Visto che il set da danno 800% da danni da spine al primo che becco.

O no? :look:

E soffro la mancanza cronica di resistenze, penso.... :look:
A livelli di eccellenza ( = paragon? ) sono a 207.

Kepper
24-01-17, 11:36
Salve gente,

ora con il mio crociato sono a "farmare" tormento VI e malgrado qualche mancanza nelle resistenze vo abbastanza liscio.

Ora domandona ma sti benedetti oggetti "antichi" quando li si trova? :look:

Perche' per ora nisba, solo una spada ma ha dps minore del mio mazzafrustone a due mani.

Poi se vi trovo in chat del clan che rompo i coglioni o una partitona in multi si puo' fare? :look:
( stasera no che c'ho la partita :D )

Entra nei gruppi di varchi sempre il piu alto possibile, poi ti farmi anche un paio di varchi maggiori sempre con gente e ai livelli piu alti e vedrai come cadono gli antichi dal cielo.

Io in questi tre giorni sono arrivato a Paragon 450 come se niente fosse e ho droppato e mi son fatto i soldi come un matto grazie a team pazzi.
Tipo ieri ho beccato un team che se fatto a nastro una decina, a TXII oltretutto, di abissi dei gobbi e mi son fatto piu soldi di quanto ne ho fuori stagione+ una vagonata di gemme.
In un altro giro ho beccato un team che a XIII oneshottava i mob a razzo e io stavo dietro.

Comunque ti avviso di puntare tutto sulle guide di ICyveins, visto che ti fanno arrivare a TX-TXi senza problemi, e in piu ci metti anche le gemme leggendarie, quelle che ti consiglia ICY, belle upgradate (Il minmo è 25 cosi sblocchi anche il secondo bonus per gemma).

Io ho gia quasi mezzo set del predone antico (Cacciatore) e sto valutando di rifarmi la configurazione con compagni e torrette.

A proposito non trovo il vostro clan .

GeeGeeOH
24-01-17, 11:40
Il set è il grosso ma poi contano gli altri poteri leggendari (quelli che indossi ed i 3 dal cubo) e le gemme.
Hai tipo la gemma che da + a spine? http://eu.battle.net/d3/en/item/boyarskys-chip
Tendenzialmente vai di gemme con forza...

Fai prima a mettere il link al personaggio...

Recidivo
24-01-17, 11:59
Il set è il grosso ma poi contano gli altri poteri leggendari (quelli che indossi ed i 3 dal cubo) e le gemme.
Hai tipo la gemma che da + a spine? http://eu.battle.net/d3/en/item/boyarskys-chip
Tendenzialmente vai di gemme con forza...

Fai prima a mettere il link al personaggio...

Si, si la gemma ce l'ho e l'ho portata al livello 27 ma piu' di li non vo, che ora mi da una possibilita' di aumentare il livello del 3%.

Come si fa a mettere il link al personaggio?

zabov
24-01-17, 12:19
A proposito non trovo il vostro clan .

Posta qui il tuo nome (con anche i numeri dopo il #), stasera vedo di loggare e aggiungerti!
Sempre che non lo faccia prima qualcun altro!

b3r53rk
24-01-17, 12:21
Tipo così: http://eu.battle.net/d3/it/profile/b3r53rk-2388/hero/87258034

Kepper
24-01-17, 12:22
Se non è cambiato dovrebbe essere squartatore#1482

Devo essere senza clan o la richiesta te la fa fare lo stesso (poi lo switch avviene in automatico)?

Recidivo
24-01-17, 12:43
Tipo così: http://eu.battle.net/d3/it/profile/b3r53rk-2388/hero/87258034

Trovato!! :ole:

Crociato:

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Recidivo-2572/hero/87935567

Monaca ( di Monza )

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Recidivo-2572/hero/87295985

e il primo personaggio:

( non stagionale ) Sbabbaro:

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Recidivo-2572/hero/87295978

Piuttosto con i paragon alla fine della stagione vengono riversati in quelli non stagionali? :look:

GeeGeeOH
24-01-17, 13:22
Trovato!! :ole:

Crociato:

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Recidivo-2572/hero/87935567

Prima cosa: incavo nel arma e gemma +130% di danno critico.

Poi guardo con calma.

Recidivo
26-01-17, 14:08
Prima cosa: incavo nel arma e gemma +130% di danno critico.

Poi guardo con calma.

Altro giorno altra domanda.

Ho trovato le pozioni leggendarie.:look:

A cosa servono c'e' scritto, ma non come si usano.

GeeGeeOH
26-01-17, 14:16
Trascinala sopra la pozione "normale" per sostituirla.
Va tenuta nel inventario.

Recidivo
26-01-17, 15:09
Trascinala sopra la pozione "normale" per sostituirla.
Va tenuta nel inventario.

Ah. Ok.
Stasera provo.

Ieri o ieri l'altro ho aperto a parte il varco delle mucche, poi ho trovato quello degli orsetti ( ma LOL ) e l'altra sera in un varco non ricordo quale, livello dell'oasi, arrivo in un punto dove c'erano una decina di goblin, quelli dell'oro, quelli verdi, quelli delle gemme e quelli blu, un casino per lo schermo che levati.
e io che facevo zig zag tra i mob ( anche elite ) scansandoli per andare a ammazzare tutti i goblin.... :asd:

Ogni tanto sto gioco ti sorprende.

Il Fedel Griso
26-01-17, 15:19
Dunque, un po' di domande/chiarimenti che sono super-casual su Diablo III, e certe cose non sono proprio chiarissime.

- Quanto dura la stagione?
- Il primo "atto" di questa stagione regala armatura set, un pet e uno stendardo, 'ste robe si scelgono, sono random o spuntano tutte e tre? E l'armatura set è diversa per ogni personaggio oppure in questa stagione si prende quella dell'hunter e basta? (sto giocando per l'appunto un hunter)
- Da cui, la season posso farla con qualunque personaggio anche più volte? O una volta che è finita è finita?
- I Varchi Nefilim li posso fare inifinite volte come gli incarichi nei livelli?

-Infine, visto che me lo sono ricordato solo gli ultimi giorni, come si entra in Diablo Classic? Vabbè questo lo posso cercare in effetti, però volevo sapere se è una roba che si può fare con qualunque PG o deve essere stagionale ecc...

Tutto questo naturalmente in modalità avventura.

GeeGeeOH
26-01-17, 15:36
Le stagioni durano 2-3 mesi.
C'è un set per ogni classe ogni stagione... se vai in menù, what's new vedi tutto.
Puoi farti tutte le classi.
Puoi farti quanti rift vuoi...

"Diablo 1" non è legato alla season, lo puoi fare ancora per qualche giorno... fino a fine mese.
Vai Old Ruins, nel primo atto in modalità avventura.

Il Fedel Griso
26-01-17, 16:30
C'è un set per ogni classe ogni stagione... se vai in menù, what's new vedi tutto.

"Diablo 1" non è legato alla season, lo puoi fare ancora per qualche giorno... fino a fine mese.

Perfetto, grazie mille. ;)

Recidivo
26-01-17, 16:50

Nope.
Al completamento degli obbiettivi, ti da un pacco ( come per le provviste per gli incarichi ) dove lascia due pezzi del set per il personaggio che giochi al momento.
Quindi 6 pezzi in tutto del set per UN personaggio.

Se fai un'altro personaggio stagionale, niente set bonus.
:boh2:

GeeGeeOH
26-01-17, 17:03
Forse mi son spiegato male ma io rispendevo alla domanda: "c'è solo il set del hunter questa stagione?" E la risposta è no... ogni classe ha un set.
Ma si, coi pezzi omaggio si riesci a completare solo un set.
La classe che apre il pacco becca il suo set.

Il Fedel Griso
26-01-17, 17:30
Ah ok, quindi c'è un set solo a disposizione. Mmm, la cosa si complica, quindi io il primo atto della season lo completo e mi dà due pezzi, immagino che dopo si aprano man mano gli altri. Quindi ormai sono "condannato" a sbloccare l'hunter o se lo ricomincio da capo con un altro PG si basa su quello finché non concludo con qualcuno il primo atto della season?

Non è un sistema chiarissimo però :bua: ,perlomeno per chi si approccia un po' più random.

GeeGeeOH
26-01-17, 17:31
Volendo puoi prendere due pezzi con una classe due con un altra.

Recidivo
26-01-17, 19:46
Ah ok, quindi c'è un set solo a disposizione. Mmm, la cosa si complica, quindi io il primo atto della season lo completo e mi dà due pezzi, immagino che dopo si aprano man mano gli altri. Quindi ormai sono "condannato" a sbloccare l'hunter o se lo ricomincio da capo con un altro PG si basa su quello finché non concludo con qualcuno il primo atto della season?

Non è un sistema chiarissimo però :bua: ,perlomeno per chi si approccia un po' più random.

Non funziona ad "Atti", funziona a obbiettivi.
Quando hai l'eroe in primo piano dopo prima di avviare la partita, sulla destra c'e' il tasto per vedere gli obbiettivi.
Mi pare che le ricompense per il set comincia a dartele al raggiungimento del secondo passo degli obbiettivi.

E si parte che prima di tutto devi arrivare al livello 70. :bua:

Io non avevo capito un cazzo ( strano ) e ho portato anche la monaca a livello 70 prima di scoprire che un'altro set col cavolo che me lo dava.

poi ora ho notato che un pezzo e' di un "set antico" :look:

GeeGeeOH
26-01-17, 19:51
Un set antico è come un leggendario antico... ovvero con le statistiche più alte.

Il Fedel Griso
26-01-17, 20:01
Non funziona ad "Atti", funziona a obbiettivi.
Quando hai l'eroe in primo piano dopo prima di avviare la partita, sulla destra c'e' il tasto per vedere gli obbiettivi.
Mi pare che le ricompense per il set comincia a dartele al raggiungimento del secondo passo degli obbiettivi.

E si parte che prima di tutto devi arrivare al livello 70. :bua:

Io non avevo capito un cazzo ( strano ) e ho portato anche la monaca a livello 70 prima di scoprire che un'altro set col cavolo che me lo dava.

poi ora ho notato che un pezzo e' di un "set antico" :look:

Sì questo lo avevo capito, non capivo però in che modo fosse o meno esclusivo del personaggio che scegli e come droppavi le cose, questa cosa mi pare non sia scritta lì. Tipo che erano solo due pezzi lo avete detto voi, li ti fa vedere direttamente i tre "premi" come se li prendessi tutti al raggiungimento del primo atto (step, quello che è.)

Almeno il primo mi pare fattibile dai, un po' una rogna salire gli artigiani al dieci, sarà una roba lunga.

Recidivo
26-01-17, 20:42
Un set antico è come un leggendario antico... ovvero con le statistiche più alte.

Si, si e' che non l'avevo notato io.

Sì questo lo avevo capito, non capivo però in che modo fosse o meno esclusivo del personaggio che scegli e come droppavi le cose, questa cosa mi pare non sia scritta lì. Tipo che erano solo due pezzi lo avete detto voi, li ti fa vedere direttamente i tre "premi" come se li prendessi tutti al raggiungimento del primo atto (step, quello che è.)

Almeno il primo mi pare fattibile dai, un po' una rogna salire gli artigiani al dieci, sarà una roba lunga.

Ma no guarda, fino all'obbiettivo IV e' fattibile in breve, basta che prendi la build giusta.
Lo si fa in una settimana o meno, e se ci sono riuscito io ....

Sono gli obbiettivi da "assasino" in su, che son rogne.
Tipo che devi andare liscio a Tormento VII ... e io ci sono quasi. quasi. :bua: