Visualizza Versione Completa : Diablo III | E Tutte le espansioni...
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
fatto partire d2
ci sono ancora game con gente, proabilmente più di d3
fatto sorca gelo per arrivare alla palla e 30k di danno
a lv 8 ho visto la vita passarmi davanti e ho chiuso tutto
almeno d3 era nuovo e più bello
fatto partire d2
ci sono ancora game con gente, proabilmente più di d3
fatto sorca gelo per arrivare alla palla e 30k di danno
a lv 8 ho visto la vita passarmi davanti e ho chiuso tutto
almeno d3 era nuovo e più bello
Ora D3 è solo un pieno di bot e Blizzy, che tanto si vanta degli anti cheat e dei ban, non fa nulla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagina i grossi cheat che ci possono essere.
Ora D3 è solo un pieno di bot e Blizzy, che tanto si vanta degli anti cheat e dei ban, non fa nulla.
peggio di rmah non era possibile, se anche girano programmi che lootano merda a nastro per cosa? :asd:
mi pento ancora oggi di aver sbloccato necro e non aver preso la remastered di sc. vabbè
peggio di rmah non era possibile, se anche girano programmi che lootano merda a nastro per cosa? :asd:
mi pento ancora oggi di aver sbloccato necro e non aver preso la remastered di sc. vabbè
Ormai li pesco tutti e ne sono certo dell’abuso di bot perche sistematicamente aspettano che apri il varco e ti vengono dietro fino a che non torni in citta per chiudere.
Altri li riconosci perche l’app di bot fa fare loro la macro Teletrasporto casa+ annulla
Gli puoi dire tutte le parole di questo mondo e nemmeno ti rispondo, se si ha dubbio che non siano bot.
Ho fatto bene a reinstallare il 2 :asd:...a sto punto mi compro finalmente l'espansione :bua:
Ho aggiornato il post in ritardo, scusate
old but gold
Blizzard: ecco perchè non abbiamo in programma remaster di Diablo 2 e Warcraft 3
Parlando ai microfoni di PCGamesN, il Senior Producer di Blizzard Peter Stilwell ha spiegato perchè titoli come Diablo 2 e Warcraft 3 non godranno di riedizioni, al contrario di quanto accaduto con il popolarissimo StarCraft.
Stilwell ha le idee chiare a riguardo: "Il gameplay di StarCraft era perfetto, così come il suo bilanciamento, quindi abbiamo aggiornato il comparto tecnico e l'infrastruttura online. Nel caso di Diablo 2 e Warcraft 3 invece ci sarebbe molto più lavoro da fare... Alcune mappe di Warcraft 3 non piacciono alla community mentre in Diablo 2 ci sono purtroppo tantissimi cheater e questo potrebbe rendere vano il nostro lavoro..."
Secondo Stilwell, entrambi i giochi avrebbero bisogno di essere svecchiati per poter essere riproposti in versione remastered, al momento però non sembrano esserci i presupposti per giustificare una tale mole di lavoro.
se ne possono pure andare affanculo che dopo warcraft 3 the frozen throne hanno solo lavorato per fare soldi e per i beoti
old but gold
se ne possono pure andare affanculo che dopo warcraft 3 the frozen throne hanno solo lavorato per fare soldi e per i beotiPiangi e lamentati, fai una petizione su change.org e vedrai che lo fanno per te. Ah no, non glie ne frega una beata manchi di te e, surprise surprise.... loro lavorano per fare soldi.
old but gold
se ne possono pure andare affanculo che dopo warcraft 3 the frozen throne hanno solo lavorato per fare soldi e per i beoti
Non gli conviene perchè ora da poco ci sta la notizia che vorranno festeggiare i 20 anni di Starcraft con tante iniziative e remunerazioni per le loro tasche.
Per Diablo e Warcraft se ne infischiano alla grande.
Intanto anche stavolta sono riuscito a sbloccarmi l'altro slot su D3 e ormai ho capito il trucchetto della Blizzy ed ho trovato tutto moolto più easy rispetto al passato.
Secondo aspetto positivo è che con la scusa ho rivalutato il crociato e finalmente notato come sia diventato un arma letale, anche se con ancora poco danno rispetto alle skill del mago e del necro.
I bug sono cambiati perche i server sono stabili ora ma non so cosa abbiano combinato perche:
Ci sono drop che non ci sono stati piu o, per dirla tutta, item come la “rosa dei venti” a che si droppava a valanghe fino a S12 a che ora ho dovuto finire la stagione per averne una copiaa.
Le mappe invece non le ho mai viste cosi uguali, al punto che non mi sembrava di giocare a D3.
Ci si vede alla prossima stagione .
Penso ti convenga giocare a diablo 1 che è un po' meno trendy ma ha lo stesso numero di utenti, e quello almeno in una settimana lo finisci
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
ho ripreso diablo 3 in mano per vedere se ci sono state migliorie di qualche tipo e per provare il crociato...ma è ingiocabile, picchi di lag da 1100, avete idea di come poter risolvere? ho già provato i fix consigliati (cambio dns, chiudere applicazioni in background, riavviare il router, client a 32bit)
a me non lagga e giocavo con un portatile del 2009. laggava i primi sei mesi/un anno
ma lagga solo quel gioco li, ho provato altro ma senza nessun problema
Zero lag, pure con utorrent a palla in background...
grazie per le possibili soluzioni :asd:
se loggate questo mese vi regalano un pet a forma d'incrociatore terrestre di starcraft :sisi:
si basta loggare in gioco :sisi: l'ho fatto prima :sisi:
https://static.gamespot.com/uploads/original/1585/15855271/3360780-diablo-cruiser.jpg
presa, ho dovuto fare privata perchè multi non trovava nessuno a prescindere dalle difficoltà, teribbile :asd:
un gioco bellissimo (a parte la voce di diablo che sembra ligabue dopo che ha fatto un ass to mouth) morto. defunto, inutile.
presa, ho dovuto fare privata perchè multi non trovava nessuno a prescindere dalle difficoltà, teribbile :asd:
No il multi l’hanno nerfato su questo punto di vista per limitare il powerleveling.
Prima bastava beccare T6 i bot e gia 70 avi in 1 ora, ora ti ci vogliono un paio di ore oppure devi spammare agli amici. In questo caso, ovvero io che sono piu alto ma ti inserisco in squadra, il powerleveling funge alla grande.
un gioco bellissimo (a parte la voce di diablo che sembra ligabue dopo che ha fatto un ass to mouth) morto. defunto, inutile.
Eh è alle porte dei 6 anni, ha fatto il suo tempo, credo che ormai sia necessario sperare in un d4 ma chissà quando visti i tempi di blizzard
6 anni non sono niente. D2 ha resistito fino all'arrivo di D3.
warcraft 3 the frozen throne è morto solamente perché è uscito wow, altrimenti continuava a essere l'rts più giocato al mondo (corea esclusa dove la gente dei clan era pagata, dormiva in stanzoni con letti a castello e giocava a starcraft tutto il giorno), e ancora ora c'è una classifica, per quanto non conti più niente
Beh ma anche d2 mica facevano una expa all'anno eh, dopo lod sono andati avanti con season fino a d3, nulla di più che ricordi io
D2 ogni tanto aprivo, ricreavo l'account defunto e rifacevo 1-90 assieme ad altra gente, a qualunque difficoltà e qualunque atto, pure quando stavi a 90 c'erano i game baalbot-76 per le run che dovevi entrare fast altrimenti si riempivano
Considera anche i tempi diversi e che ora ci sono prodotti del calibro di path of exile (fortunatamente) che portano via utenza, non si campa più di rendita anche se ad esempio non mi dispiacerebbe una remastered per Nintendo switch da giocare in scioltezza quando sono via.
Personalmente mi piace molto anche grim dawn e ho preso anche l'expa di titan quest', di alternative ce ne sono molte, a memoria ai tempi di d2 l'unica alternativa era darkstone
Dimentichi quel capolavoro assoluto di Nox :rullezza:
Uhm no spetta nox non l'ho dimenticato ma non era tra d1 e d2 in termini temporali? Io lo ricordo più vicino a d1
Edit: no hai ragione era il 2000, non so perché lo ricordavo più datato
nox l'ho gratis sul client origin, che non posso aprire
a diablo 1 sto facendo un mago, sono a lv 16 e ho appena trovato il book of mana shield, quindi ora sono immortale
Diablo 1 oggi è assolutamente ingiocabile :asd:
perché non è noob friendly e va tutto a culo. io sto al 24 col mago e anche senza chain lighthing e fireball tiro giù tutto a inferno, ma non ho ancora ammazzato diablo perché mi cago il cazzo a giocare troppo ed esco e devi ricominciare, essendo in multy. poi 400/430 punti mana (boh) col mana shield, una mail e le resistenze alte = immortale, altro che ingiocabile vado in giro e accoppo tutto e SONO DA SOLO anche se in multy, quindi lo faccio solo per la gloria come un 14enne degli anni 90 nella stanzetta :bua:
il guerriero, quello sì che non ha senso giocarlo
Io avevo buttato un bel po' di ore in Torchlight. Carinissimo.
Vado a rovistare come un barbone nel mio garage e, con la scusa di buttare qualcosa, trovo sta bella roba:
Che bei vecchi ricordi, quando compravi il gioco e ti restava la scatola sempre esposta[emoji24][emoji24]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180327/b2fedaac7cc6fc903d3ab7664b3aa6a4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180327/a14146a30c716c1420bc9c67d3ef3be0.jpg
Io avevo buttato un bel po' di ore in Torchlight. Carinissimo.
ci ho giocato tanto, sono arrivato non so dove ma contando quanto ci ho giocato probabile fossi avanti
poi mi sono rotto perché era tutto uguale
Stando su giochi del genere mi aveva preso molto darkstone, mi pare si possa trovare ancora su gog. Ai tempi aveva un netcode eccellente considerato che si viaggiava su 56k senza server di appoggio, 3d reale, bel gioco per i tempi che furono
Apprezzai molto anche Dngeon Siege, il primo.
finii torchlight 1 e 2 credo, ma non ricordo molto perchè avevano poco spessore imho.
so solo che alla fine avevo un arma con il nome in rosso che minibannava tutti i nemici :asd:
Apprezzai molto anche Dngeon Siege, il primo. :sisi: anche fable spaccava
Apprezzai molto anche Dngeon Siege, il primo.
Il primo aveva un gran motore grafico, ma il gioco era di una noia assoluta :bua:
https://i.imgur.com/SExwSGf.png
Io mi sono invece riscaricato diablo 2 dal mio account di battle net. Però ora mo chiede una cdkey che non so dove diavolo sia. Perché me la chiede visto che ho registrato il gioco? Sto sbagliando qualcosa?
La hai sul sito di B.net...
qualcuno per caso ha finito le missioni stagionali? non ho capito l'ultimissima "cubo al cubo" :bua:
reinstallato D2 + LoD, patch e tutto quanto, faccio per collegarmi a europe inserendo le credenziali e dice che son più di 90 giorni che non mi connetto.
avendo cambiato pc e non avendo salvato su questo i personaggi che usavo in multi, li ho persi per sempre? :look:
dannazione avevo l'hammerdin con tutte le cose tipo enigma, annihilus, i varii charm, le rune cazzute daiiii :(
Sempre stati i 90 giorni e poi delete.
caputt :facepalm: ho perso todo.
mi è venuto un flashback dove: "eeeeh avoja, non passeranno mmai 90gg dall'ultimo login, non perder-
:bua:
Se trovi un GM sui forum po' essere che te lo ripristina… se qualcun'altro non ha già riusato il nome.
Vabbè sai quante Inca da 30k danno e baba con seicentomilamilioni di mf roba che trovavo le armor con 2000+ di armatura da diablo ho perso?
Per questo non riprendo tra l'altro :sisi:
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
beh ammetto che non ci giocherei sto gran tempo :asd:
era solo una questione di averlo salvato in locale, in fin dei conti eran solo pochi kb di files :asd:
Se trovi un GM sui forum po' essere che te lo ripristina… se qualcun'altro non ha già riusato il nome.
GM sta per game/guild master? :look: vabbè non sto ad aprire un ticket apposta dai :)
Uhm no strano mi pare venissero salvati sul tuo account ma sicuro che non sono passati i 90 giorni?
Edit: non avevo visto le risposte dell'ultima pagina :asd:
loggo da portatile sul sito bnet, scrivo un post nel forum assistenza, mi arriva una mail per codice conferma, ok.
poi poco dopo un sms che dice: "il tuo account è stato bloccato per ragioni di sicurezza - blizzard entertaiment"
provo da chrome a sloggare e rientrare, nessun problema.
ricordo ai tempi messaggi tipo: "account bloccato per attività sospette" ma era su steam e di illecito proprio nulla, poi spariva e loggavo comunque :asd:
Salve gente!
C’è qualcuno che gioca in stagione?
Sono all’ultima prova del “guardiano” ma la terza conquista proprio non mi viene.
Aggiornamento: prova fatta grazie al clan tgm.
Grazie ragazzi!
Mi sono reinstallato diablo 2 for the lulz. Possibile che non si possa giocare in 16:9? :uhoh:
Fine stagione il 3 giugno, riparte il 15 giugno
https://eu.diablo3.com/it/blog/21791946/fine-della-stagione-13-imminente-18-05-2018
Mi sono reinstallato diablo 2 for the lulz. Possibile che non si possa giocare in 16:9? :uhoh:
ti piace sognare amico mio
Fine stagione il 3 giugno, riparte il 15 giugno
https://eu.diablo3.com/it/blog/21791946/fine-della-stagione-13-imminente-18-05-2018
Ola’.
Voi a che punto siete della stagione.
Quale è il record sul varco?
Io sono all’87 in solitario con DH.
Mah il mio era solo un report, le stagioni non le filo più molto (d3 in generale)
Mah il mio era solo un report, le stagioni non le filo più molto (d3 in generale)
Quoto ormai D3 è morto.
Io loggo la stagione, mi faccio il nuovo slot in inventario e poi Quito fino alla stagione successiva.
Peccato solo che già sono a 2 slot stagionali sbloccati, 2 sono del bundle col necro e quindi ne mancano due soli.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ola’.
Voi a che punto siete della stagione.
Quale è il record sul varco?
Io sono all’87 in solitario con DH.
https://i.imgur.com/zUMXETn.jpg
Quoto ormai D3 è morto.
Io loggo la stagione, mi faccio il nuovo slot in inventario e poi Quito fino alla stagione successiva.
Peccato solo che già sono a 2 slot stagionali sbloccati, 2 sono del bundle col necro e quindi ne mancano due soli.
Mi prefiggo lo stesso obiettivo ma mi scazzo prima ad ogni stagione :asd:
Mi prefiggo lo stesso obiettivo ma mi scazzo prima ad ogni stagione :asd:
Ti parlo come il primo che bestemmiava per ottenere ste robe e ora li prende al volo.
Li hanno resi molto facili rispetto a prima e non ci vuole nulla per ragiungerli, fidati di me che ho usato le peggiori classi per ottenere il bonus:azz:
Eh magari ci guardo, magari al prossimo giro ma lo scazzo è potente ;)
Direi che possiamo quasi dare per certo che stanno lavorando al succesore di diablo 3
https://careers.blizzard.com/en-us/openings/oNiH7fwD
Direi che possiamo quasi dare per certo che stanno lavorando al succesore di diablo 3
https://careers.blizzard.com/en-us/openings/oNiH7fwD
https://youtu.be/f8XsXgMtfK4?t=20
Ad essere ottimisti. :chebotta:
https://youtu.be/f8XsXgMtfK4?t=20
Ad essere ottimisti. :chebotta:
Può essere pure un gioco di carte su Diablo per quel che sappiamo XD
Hanno appena pubblicato un blog sulla 14 stagione di Diablo 3 :)
https://eu.diablo3.com/it/blog/21839180/anteprima-stagione-14-stagioni-tematiche-05-06-2018
chi se ne fotte di grindare oggettini in d3, more info su d4
http://gif-finder.com/wp-content/uploads/2016/03/Terry-Crews-WTF.gif
Vabbeh qualsiasi cosa sia se ne parla tra almeno 3 anni, non vi allarmate così presto. Io intanto provo Inquisitor - Martyr
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non potrebbe essere la remastered del 2?
Non potrebbe essere la remastered del 2?
eh magari :cattivo:
Qual è la prima fiera in cui potrebbero annunciare?
E intanto mio fa sempre tristezza vedere nell'app battle net del mio pc tutte le schermate dei giochi aggiornati e quella di D3 abbandonata a se stessa, ovvero con la stagione finita ci sta ancora l'avviso che sta finendo.
Insomma fanno prima a togliere il game a questo punto, non continuare con sta farsa e con un gioco dove logghi e trovi praticamente i bot.
ma infatti siete voi che continuate a insistere. fate la stagione per gli oggetti, da soli. ALWAYS ONLINE!
rotfl, ma vaffanculo (in generale). in frozen throne c'è stata comunità fino all'ultimo e quando wow è uscito semplicemente è morto, e nel 2018 ci sono ancora migliaia di disagiati che ladderano con 4800 win e 4800 sconfitte, quindi c'è gente anche se inutile. su diablo 2 prima di diablo 3 ancora si giocava tranquillamente, dopo 10+ anni.
a me dispiace solo che sono uscito di casa quando d3 era al suo massimo e non potevo più giocarci, quindi mi sono perso il meglio di un gioco che oggettivamente è stupendo.
E intanto mio fa sempre tristezza vedere nell'app battle net del mio pc tutte le schermate dei giochi aggiornati e quella di D3 abbandonata a se stessa, ovvero con la stagione finita ci sta ancora l'avviso che sta finendo.
Insomma fanno prima a togliere il game a questo punto, non continuare con sta farsa e con un gioco dove logghi e trovi praticamente i bot.Io veramente vedo Season 14 Coming Soon da ieri… magari son lenti con la versione italiana.
a me dispiace solo che sono uscito di casa quando d3 era al suo massimo e non potevo più giocarci, quindi mi sono perso il meglio di un gioco che oggettivamente è stupendo.
mah a me è piaciuto, l'ho giocato eccome, solo le pecche grosse sono state: (imho eh)
rmah o casa d'aste.
troppa poca truculenza e atmosfera cupa che caratterizzava il 2.
far pagare il necro che ho giocato pochissimo perchè han consumato tutto appena uscito e poco dopo i server già si spopolavano :asd: :bua: (in sp dupalle)
Io giuro che non capisco che problemi vi faccia l'always online.
Io giuro che non capisco che problemi vi faccia l'always online.
Appunto, gente che è comunque online.
Dal 2005.
mah a me è piaciuto, l'ho giocato eccome, solo le pecche grosse sono state: (imho eh)
rmah o casa d'aste.
troppa poca truculenza e atmosfera cupa che caratterizzava il 2.
far pagare il necro che ho giocato pochissimo perchè han consumato tutto appena uscito e poco dopo i server già si spopolavano :asd: :bua: (in sp dupalle)
D3 meno cupo e truculento di D2? Abbiamo ricordi differenti :asd:
il problema di un diablo 4..è che mi dispiace perdere tutto quello che ho fatto col 3 :bua: ma tanto prima o poi tocca abbandonare il vecchio per il nuovo.. :uhm: mi piacerebbe comunque che facessero un "diablo" ambientato nel mondo di starcraft :uhm:
Anche per questa stagione ho finito e preso il 3o slot inventario, manca l'ultima e poi diablo 3 l'appendo al chiodo.
Ho lavorato la stagione col monaco e devo dire che, per quanto io ho avuto sempre meno cura di lui nel regolare, ho finalmente capito l'abisso di differenza tra un set e l'altro.
Insomma ti regalano il set Inna e soffri parecchio dopo Tx, cambi col Sunkowo o come si chiama e ti cambia tutto in troppo. Insomma ho fatto la conquista del GR75 senza troppi fronzoli e il T13 è come se giocassi a normale. Insomma mi meraviglio come la Blizzy abbia cosi tanto abbandonato Diablo che non ha più bilanciato i set come si deve.
L'unico rimorso è che delle due conquest una volevo fosse quella dei 50milioni di gold, ma ho provato un paio di volte, compreso la tecnica delle bounty e poi ho lasciato perdere (A volte la raccolta ti va fuori tempo senza che lo sia ).
Alla prossima season raga, sperando che migliorino qualcosa o rendano più snello il gioco, visto che coi doppi gobbi non riesci piu a capire cosa cade per terra, che cestini dal fabbro anche le cose che ti servono per errore.
Insomma hanno voluto fare una cosa diversa , ma l'hanno fatta malissimo perchè non hanno calcolato nulla nemmeno il fatto che di norma gia non hai spazio per il drop di un gobbo e raccogliere il risultato di due ti fa salire solo i nervi.
https://www.youtube.com/watch?v=R_xOo-GWlMg&t=0s
guardo il video..dai ci sono novità..clicco il link..apre la pagina della stagione 14 iniziata a giugno :facepalm:
boh
Ci saranno novità al BlizzCon.
Se ci saranno novita spero sia un D3 rinnovato perché la prossima sara la mia ultima stagione, dopo avrò tutti gli slot inventario e non avrà piu senso giocare a D3
non avevo senso già anni fa
Ci saranno novità al BlizzCon.
Mah secondo me versione per switch al massimo.
Da considerare effettivamente che b4a esce tra una settimana e di wow diranno poco niente (imho saremo sotto prima patch grossa, giorno più giorno meno), qualcosa potrebbe uscire ma la vedo con il lumicino una notizia grossa tipo d4
15 anni che non fanno un gioco nuovo
ultima innovazione: wc3 e wow
15 anni che non fanno un gioco nuovo
ultima innovazione: wc3 e wowOverwatch.
HotS.
Hearthstone.
classe nuova a 15 euro?
A questo non lo compra nessuno se non cambiano di parecchio il gioco.
Te lo dico perché quando fatto uscire il necro già gli utenti erano in parte stufi del game, ora lo stanno quasi completamente abbandonando e una classe nuova non attira molto.
Overwatch.
HotS.E hearthstone.
Quando la gente parla solo perché è nata con la bocca...
Overwatch.
HotS.
Hearthstone.
li conosco. e fanno cagare
MrWashington
09-08-18, 11:51
Come no :fag:
Quando la gente parla solo perché è nata con la bocca...
Vero.
li conosco. e fanno cagare
Anche se a te non piacciono non puoi uscirtene che non hanno fatto giochi nuovi.
Anche se a te non piacciono non puoi uscirtene che non hanno fatto giochi nuovi.
sì, mi sarò espresso male. ma starcraft, diablo e warcraft soni giochi degni della blizzard. anche wow. ideassero un nuovo capolavoro magari tornerebbero a essere una sh seria
a me dispiace solo che non dedichino un pò di attenzione a diablo 3 e a starcraft 2 che sono titoli meritatissimi ma abbandonati..eppure basterebbe poco..qualche dlc, espansioncina, nuove cose da fare..poi stiamo parlando di una casa produttrice che di soldi ne fa :boh2: peccato..
hanno cancellato la seconda exp, tramutandola nel necro e non so cosa, no?
MrWashington
09-08-18, 16:56
a me dispiace solo che non dedichino un pò di attenzione a diablo 3 e a starcraft 2 che sono titoli meritatissimi ma abbandonati..eppure basterebbe poco..qualche dlc, espansioncina, nuove cose da fare..poi stiamo parlando di una casa produttrice che di soldi ne fa :boh2: peccato..
Starcraft è finito con l'ultima espansione, non è che possono andare avanti :asd:
Starcraft è finito con l'ultima espansione, non è che possono andare avanti :asd:
StarCraft II: Nova Covert Ops
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/a/aa/Nova_Covert_Ops_Logo.jpg
MrWashington
09-08-18, 18:48
StarCraft II: Nova Covert Ops
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/a/aa/Nova_Covert_Ops_Logo.jpg
Si ma una SC3 non esisterà, perlomeno per molto tempo dai.
si parlava di giochi e dlc grossi, non pacchi di missioni.
Diablo III in arrivo per lo Switch entro fine anno.
Articolo su Forbes pubblicato anzitempo, già levato, ma non abbastanza in fretta.
Beh i rumors sono veramente tanti, switch sta vendendo tantissimo ed il parco giochi negli ultimi 6/8 mesi è letteralmente esploso ma di hns puri ce ne sono pochissimi.
Conterei nel genere solo due giochi: 1. Titan quest che è un'ottima conversione ma ha diversi problemi e siamo ancora in attesa di una patch che risolva i problemi principali, se interessasse si veda qui i vari thread sui problemi in attesa di soluzione www.reddit.com/r/TitanQuestAE/new
2. Victor Vran è in uscita a fine agosto e troverà un'autostrada in questo genere non sfruttato a dovere su switch, aspetto qualche recensione ma penso lo prenderò, wow permettendo
Ci sarebbe anche implosion ma non penso sia accostabile proprio ad un hns puro.
Di Grim Dawn non ho più visto nemmeno rumors a parte la speranza di molti
Detto questo quindi Diablo3 potrebbe vendere veramente tanto benché su PC non abbia più niente da dire ( imho ovviamente )
Alla fine la Blizzy, dopo il rumor apparso, non si è potuta tirare indietro.
https://eu.diablo3.com/it/switch
Odio maledettamente il merchandising di queste icone e set di trans sempre prese come scusanti per attirare gente.
Tutto si è abbassato di livello ormai.
Unica posa positiva e il gioco remoto fino a 4.
Peccato che per chi ha un botto di roba su pc non gliene freghi nulla .
Son curioso di vedere il prezzo :asd:
eh ma il gioco nuovo la blizzard si impegna non fa soldi su giochi vecchi e idee di merda
rotfl
Diablo per gameboy, che tristezza.
E dire che mi accontenterei di una remastered di diablo 2 o War 3 :/
la remastered del 2 avevano fatto il video in cui dicevano che non è fattibile. una news o un video, non ricordo. poi non so come si siano evolute le cose
maschera inguardabile, ma soprattutto "Rigiocabilità eterna"
:rotfl:
qualche giorno fa ho fatto un login per provare il necro a tormento qualcosa, forse 10 o 12, morale c'eran QUATTRO giocatori attivi in coop in europa.
QUATTRO.
praticamente defunto fuori season, mi consolerò con PoE delve a settembre :asd:
Che gioco sarebbe?
Comunque si ormai è morto perché non hanno più dato marcia a nulla.
Perfino nei regali della mia CE di Wow Azeroth non hanno messo nemmeno uno stendardo per D3.
è morto perché non c'è comunità; la gente sta su internet per giocare assieme; a nessuno importa la spada del nonno se poi giochi da solo. ed è un peccato perché diablo 3 è un gioco bellissimo
Non è questione di comunita ma di gameplay abbandonato.
Non mettono piu niente e secondo loro con le season che pirtano la gente si dovrebbe rifiondare.
Non hanno piu saputo sfruttare i materiali e in cassa ne abbiamo tutti a quantità industriali.
Non hanno sfruttato i gold e con la season attuale piena di gobbi ne hai piu di Bill Gates.
Le gemme danno ancora qualche voglia di esistere per potenziate gli oggetti antichi.
Gli inventari sono incasinati e, se hai piu di una classe, difficili ogni volta da riordinare e ripulire dagli item doppioni.
Ci aggiungi stesse quest, mob e boss sei apposto.
Quindi per quale motivo giocarci se hai tutto in abbondanza e non ci sta piu nulla da cercare?
Perfino le mappe, per quanto siano random, ormai le conosco a memoria perche entro e gia capisco che giro fare per uscire.
Insomma o rivitalizzano cercando di farci usare queste cose senza darci noia nel riempire le sacche oppure non esiste piu comunità ne game
sarebbe ora di un 4, ma forse temono non non sapere fare meglio degli ottimi titoli gia' sul mercato
Quali altri simil diablo ci sono in giro che meritano? :uhm: A parte PoE che evito perchè quell'immenso albero delle abilità mi spaventa e mi spaventa l'idea di far un pg a sentimento fatto male..o peggio ancora dover seguire delle guide :bua:
Quali altri simil diablo ci sono in giro che meritano? :uhm: A parte PoE che evito perchè quell'immenso albero delle abilità mi spaventa e mi spaventa l'idea di far un pg a sentimento fatto male..o peggio ancora dover seguire delle guide :bua:Nessun altro direi.
Quali altri simil diablo ci sono in giro che meritano? :uhm: A parte PoE che evito perchè quell'immenso albero delle abilità mi spaventa e mi spaventa l'idea di far un pg a sentimento fatto male..o peggio ancora dover seguire delle guide :bua:
non giocare poe perché è difficile :smugpalm: 20 anni fa ti avrebbero linciato
non giocare mai drakensang
esta noce stavo guardando dei profili di D3 per curiosità, su diablofans, build necro a caso dove elenca tutto il gear da prendere per poter fare T13, solo all'idea di reperirmelo in singolo, mi vien male così ho cambiato idea :asd:
pls boci
a parte che il genere è abbastanza ricco di titoli, escludendo poe ch'e' gia' stato detto, uno su tutti: grim dawn ^^
esta noce stavo guardando dei profili di D3 per curiosità, su diablofans, build necro a caso dove elenca tutto il gear da prendere per poter fare T13, solo all'idea di reperirmelo in singolo, mi vien male così ho cambiato idea :asd:
Se hai un qualsiasi altro pg vai di Blood shards a nastro, kadala con necro e cubo per rimodellare i doppioni
a parte che il genere è abbastanza ricco di titoli, escludendo poe ch'e' gia' stato detto, uno su tutti: grim dawn ^^
This, Grim Dawn gran gioco
Cmq ragazzi d3 è un gioco senza abbonamento, è in giro da anni e anni, per quale motivo blizz dovrebbe spenderci ancora soldi? Mi sorprende che perdano tempo a rifare season su season (probabilmente effort minimo), se dovessero investire risorse lo faranno per vendere (vedi switch o magari un nuovo gioco come potrebbe essere d4), non riesco a dargli contro francamente.
Poe sicuramente fa scuola ma è una mosca bianca, d3 dovrebbe cambiare modello di business per sviluppare di continuo content, tanto vale predisporre un D4 che modificare d3
Se hai un qualsiasi altro pg vai di Blood shards a nastro, kadala con necro e cubo per rimodellare i doppioni
This, Grim Dawn gran gioco
Cmq ragazzi d3 è un gioco senza abbonamento, è in giro da anni e anni, per quale motivo blizz dovrebbe spenderci ancora soldi? Mi sorprende che perdano tempo a rifare season su season (probabilmente effort minimo), se dovessero investire risorse lo faranno per vendere (vedi switch o magari un nuovo gioco come potrebbe essere d4), non riesco a dargli contro francamente.
Poe sicuramente fa scuola ma è una mosca bianca, d3 dovrebbe cambiare modello di business per sviluppare di continuo content, tanto vale predisporre un D4 che modificare d3
Ehm anche Hos, SCII e OW sono giochi senza abbonamento, ma sta di fatto che mettono sempre carne sul fuoco.
Sempre carne al fuoco... in vendita.
Ehm anche Hos, SCII e OW sono giochi senza abbonamento, ma sta di fatto che mettono sempre carne sul fuoco.
Per abbonamento intendo, ovviamente, anche soluzioni a pagamento. I giochi menzionati non mi pare siano gratis se escludiamo la prima parte di sc2 che serve ormai come incentivo per i capitoli seguenti.
Io pagherei tranquillamente nuovi contenuti per diablo 3 :boh2:
Per abbonamento intendo, ovviamente, anche soluzioni a pagamento. I giochi menzionati non mi pare siano gratis se escludiamo la prima parte di sc2 che serve ormai come incentivo per i capitoli seguenti.
Sono giochi come D3, paghi una volta e lo hai per sempre.
Per giocho con abbonamento s’intende Wow .
Non li paghi una volta, ma compri eroi, pacchi, campagne, skin, annunciatori, etc.
Solo OW lo compri una volta… ma poi hai comunque i loot box dove buttar soldi.
D3 aveva l'auction house, ma non ha funzionato.
Ed il Negromante evidentemente non ha fruttato abbastanza.
Non li paghi una volta, ma compri eroi, pacchi, campagne, skin, annunciatori, etc.
Solo OW lo compri una volta… ma poi hai comunque i loot box dove buttar soldi.
D3 aveva l'auction house, ma non ha funzionato.
Ed il Negromante evidentemente non ha fruttato abbastanza.
Relativo Gee
I comandanti li hanno reso gratis fino a livello 5 e buona parte li puoi usare al max livello con il gioco base il resto , monchi del livello max, li puoi giocare.
Le campagne tra poco le regaleranno come hanno reso gratis altra parte del gioco.
Skin e resto non sono elementi portanti del gioco, pertanto contano zero . (Anche per questo si sono salvati dalla falce della UE sul gioco d’azzardo)
La mia teoria si basa su queste cose, tu paghi una volta il gioco è già lo puoi usare che poi per avere la skin figa o le operazioni nova son cavoli tuoi ed è una tua scelta.
Per abbonamento, o spesa continua, esiste wow dove o cacci la grana al mese o non giochi anche se hai acquistato la versione CE del gioco.
Blizzard su D3 non ha potuto azzardare più di tanto e non ha dato più altri personaggi o altre exp che potessero stimolare un po’ il gioco perché muoiono li, visto che ormai da anni si fanno le stesse cose.
SCII non sta messo bene perché se non fosse per i tornei e tutto il denaro che ne circola, vedi queste cavolate di bottini di guerra, sarebbe allo sbando. Hai più sentito di future exp o compagnie?
No perché al momento a blizzy interessa dei polli che comprano 25 € di “bottino di guerra” su cui spendere punti di exp.
Skin e resto non sono elementi portanti del gioco, pertanto contano zeroContano perché generano soldi e lo sviluppo di nuovi contenuti dipende dalla profittabilità.
D3 non genera nuovi introiti e quindi è tutto fermo.
Gli altri, in un modo o nell'altro, continuano a portar soldi... e continuano a venir sviluppati.
Non serve avere un abbonamento alla WoW per generare maree di soldi... basta guardare Fortnite che ha profitti record solo tramite skin e cazzatine che non centrano col gioco di per se.
non devono generare introiti. I giochi una volta venivano sviluppati validi e ci credevano, uscivano e se vendevano si continuavano a vendere. Prima di b.net non esisteva neanche un vero multiplayer e anche il videogiocatore comune non aveva idea di cose fossero le lan. Adesso affidare i propri soldi a una sh è come entrare in un negozio di scarpe :asd: e la blizzard ha davvero rotto i coglioni. Diablo 3 è stupendo ma non è un bel gioco, è diablo 2 con la grafica migliore, ambientazioni nuove e neanche personaggi nuovi.
Una volta si aggiungevano contenuti solo tramite espansioni a pagamento.
Gratis nessuno ha mai lavorato molto.
le espansioni erano campagne nuove, non era il gioco incompleto con 21 giga di patch da scaricare o il dlc :asd:
Per quanto abbia un odio profondo e viscerale per i DLC non inganniamoci: tante "campagne nuove" erano pianificate da inizio sviluppo per non essere incluse nel gioco base ma essere vendute in un secondo momento.
Il mercato ha fatto tesoro del fatto che la gente preferisce spendere 100 volte 0.99€ che non 50€ in un colpo solo…
Ma stiamo divagano… se D3 fruttava lo mungevano come si fa con tutto.
Avranno valutato che oramai val la pena ripartire da zero.
Ci riprovo semplificando la domanda: vedete sul mercato prodotti che dopo 5-6 anni continuano a sfornare content gratis? In cosa dovrebbe differire d3? Per quale motivo dovrebbero impiegare risorse di sviluppo, conversione lingue, test e rilascio gratis?
Per nessun motivo. Solo blizzard lo fa.
Per nessun motivo. Solo blizzard lo fa.dove? o intendi il riciclare season per season? perché avere un gioco mezzo morto non lo fa solo blizzard
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Bugfix o anche il solo tener su i server per anni non è sempre dato per scontato con altre software house...
Bugfix o anche il solo tener su i server per anni non è sempre dato per scontato con altre software house...e chi ha mai detto il contrario
ho detto che non è "solo blizzard" mica "lo fanno tutti"
D3 è uscito nel 2012. Mentre il necromancer, ultima grossa aggiunta è uscita nel 2017. Trovami altri giochi b2p che dopo 5/6 anni ricevono ancora contenuti
D3 è uscito nel 2012. Mentre il necromancer, ultima grossa aggiunta è uscita nel 2017. Trovami altri giochi b2p che dopo 5/6 anni ricevono ancora contenutititan quest ragnarock
postal 2 lost paradise
tutto grim dawn che lo sviluppano da tipo 10 anni
probabilmente potremmo metterci pure la 3-in-1 di van helsing visto che stiamo considerando il necromante
Mi chiedo, ma davvero una nuova expa completa (quindi tipo Ros, non certo il negromante) non avrebbe venduto un botto?
Mi chiedo, ma davvero una nuova expa completa (quindi tipo Ros, non certo il negromante) non avrebbe venduto un botto?il problema più grosso è che le scatolette fruttano estremamente di più, e in quel senso D3 ha già dato (failato)
Pagare solo il gioco e le espansioni è un modello che ancora va, però non altrettanto bene… non per titoli AAA che mirano a fare milioni di copie al day one.
La decisione di cannare una seconda espansione di D3 la devono aver presa mentre HotS e Hearthstone stavano esplodendo.
Hanno provato a migrare anche D3 su quel modello ma il risultato è evidentemente stato economicamente insoddisfacente.
SC2 ha fatto un po' meglio, ma deve essere stato riprova di come la transazione sia troppo difficile… ergo meglio ripartire.
titan quest ragnarock
postal 2 lost paradise
tutto grim dawn che lo sviluppano da tipo 10 anni
probabilmente potremmo metterci pure la 3-in-1 di van helsing visto che stiamo considerando il necromante
Capiamoci, se prendi le goty/collection dopo anni è una cosa, diversamente nel corso del tempo le cose si pagano, è rarissimo che vengano sviluppati gratis.
Dei giochi che hai menzionato e che possiedo:
D3 è uscito singolo, poi expa, poi necro, tutti a pagamento
Ragnarok è a pagamento tanto che su switch hanno rilasciato la AE e ragnarok non si sa ancora, su steam o prendi la collection o tq e ragnarok separt
Grim Dawn devi prendere i 2 DLC usciti negli anni se vuoi anche crucible
Il problema è che tanta gente continua a dire "buu blizz che hai abbandonato d3": o fanno un gioco con DLC o dopo anni lo mollano, è naturale, stiamo dicendo semplicemente questo; sviluppare, testare, rilasciare, supportare il post rilascio multilingua costa un botto.
Dopo anni le risorse è meglio investirle per un nuovo prodotto piuttosto che piccole expa che allungano il brodo
Capiamoci, se prendi le goty/collection dopo anni è una cosa, diversamente nel corso del tempo le cose si pagano, è rarissimo che vengano sviluppati gratis.
Dei giochi che hai menzionato e che possiedo:
D3 è uscito singolo, poi expa, poi necro, tutti a pagamento
Ragnarok è a pagamento tanto che su switch hanno rilasciato la AE e ragnarok non si sa ancora, su steam o prendi la collection o tq e ragnarok separt
Grim Dawn devi prendere i 2 DLC usciti negli anni se vuoi anche crucible
Il problema è che tanta gente continua a dire "buu blizz che hai abbandonato d3": o fanno un gioco con DLC o dopo anni lo mollano, è naturale, stiamo dicendo semplicemente questo; sviluppare, testare, rilasciare, supportare il post rilascio multilingua costa un botto.
Dopo anni le risorse è meglio investirle per un nuovo prodotto piuttosto che piccole expa che allungano il brodo
quello che non si capisce è perché stai mettendo la parola gratis in "buu blizz che hai abbandonato D3"
Una serie animata di Diablo...Brava Netflix
https://serial.everyeye.it/notizie/diablo-netflix-sta-lavorando-ad-una-serie-tv-animata-sul-videogioco-blizzard-344481.html
quello che non si capisce è perché stai mettendo la parola gratis in "buu blizz che hai abbandonato D3"
A parte che ho scritto un reply articolato ed estrapolare una parola ed una frase successiva non ha senso, ripeto l'ennesima volta il concetto: la gente si lamenta di blizzard che non rilascia nuovo content e non capisco il perché dovrebbero farlo gratuitamente.
Guarda i commenti della gente sotto l'annuncio della prossima stagione, tutti che vogliono nuovo content (gratis ovviamente), perché dovrebbero farlo?
A parte che ho scritto un reply articolato ed estrapolare una parola ed una frase successiva non ha senso, ripeto l'ennesima volta il concetto: la gente si lamenta di blizzard che non rilascia nuovo content e non capisco il perché dovrebbero farlo gratuitamente.
Guarda i commenti della gente sotto l'annuncio della prossima stagione, tutti che vogliono nuovo content (gratis ovviamente), perché dovrebbero farlo?
ripeto, perché gli metti in bocca la parola gratis?
ti continui a chiedere "ma perché dovrebbero fare nuovo contenuto gratis?"
"perché lo metti nelle espansioni A PAGAMENTO e ci fai soldi" nessuno (iperbole) dice che deve essere gratis, sei tu che continui a dirlo
C'è un sacco di gente che commenta ad ogni nuova season che non c'è nulla di nuovo, il gioco è quello, non è che il content si genera da solo, basta vedere i commenti sotto gli annunci.
Lato blizzard investire risorse per d3 (anche con DLC) avrebbe poco senso, meglio dirottare le risorse su un nuovo gioco che porterebbe sicuramente più vendite, ad ogni modo penso che al prossimo blizzcon ne sapremo di più, sembra molto Diablo oriented
"perché lo metti nelle espansioni A PAGAMENTO e ci fai soldi" nessuno (iperbole) dice che deve essere gratis,Evidentemente hanno valutato che non vale la pena, che non venderebbero abbastanza.
Se annunciano diablo 4 :sbav:
ma vi fotte qualcosa di diablo 4? il tre a parte essere un gioco bellissimo, cos'aveva di nuovo? che facciano un film su diablo piuttosto
C'è un sacco di gente che commenta ad ogni nuova season che non c'è nulla di nuovo, il gioco è quello, non è che il content si genera da solo, basta vedere i commenti sotto gli annunci.
Lato blizzard investire risorse per d3 (anche con DLC) avrebbe poco senso, meglio dirottare le risorse su un nuovo gioco che porterebbe sicuramente più vendite, ad ogni modo penso che al prossimo blizzcon ne sapremo di più, sembra molto Diablo oriented
Piu che altro non conviene rivitalizzare un gioco che hanno messo in standby da parecchio tempo.
Ormai i giochi o li mantieni in vita oppure appena muoiono amen, non fai tornare i giocatori con uno schiocco di dita.
Vedi Heores of the storm, dove ora si sono messi da un bel po a rimettere a nuovo i vecchi eroi giocabili.
Su D3 ormai vanno in disperazione con questi esperimenti della stagione+ tema .
Se annunciano diablo 4 :sbav:
Secondo me è ancora presto
Beh sul biglietto virtuale del blizzcon di quest'anno il tema è Diablo, non è che voglia dire nulla ma dei vari giochi è curioso che ci sia solo questo.
Poi è lanche vero che il primo giorno di blizzcon equivale all'uscita su switch e potrebbe essere questa la ragione più semplice
Odin dopo averla fatta uscire su switch non possono dichiarare l’uscita o la lavorazione di D4, visto che si prenderebbero in giro da soli.
Secondo me al massimo l possono creare un D3 3.0 rinnovando parecchie cose , cosi per far tirare il gioco di un altro annetto e poi giustificare il D4.
Vediamo un po cosa possono tirare fuori dal cilindro.
ma vi fotte qualcosa di diablo 4? il tre a parte essere un gioco bellissimo, cos'aveva di nuovo? che facciano un film su diablo piuttostoMi fotte.
A me interessa che proseguano con la storia, magari che si spostino ancora un po' verso il MMO (senza renderlo propriamente un).
Un nuovo motore grafico sarebbe il caso.
In realtà i Rumor parlano di un single player semi open world story driven. La cosa più lontana da un mmo che ci sia
Pare facciano la serie animata di Diablo su Netflix :pippotto:
Odin dopo averla fatta uscire su switch non possono dichiarare l’uscita o la lavorazione di D4, visto che si prenderebbero in giro da soli.
Secondo me al massimo l possono creare un D3 3.0 rinnovando parecchie cose , cosi per far tirare il gioco di un altro annetto e poi giustificare il D4.
Vediamo un po cosa possono tirare fuori dal cilindro.
Beh ma possono tranquillamente fare la dichiarazione, buttare fuori un filmato di richiamo con un orizzonte di release di un anno e più, non sarebbe strano.
D3 è un gioco di anni fa, su switch stanno riproponendo una marea di giochi "vecchi" che vendono di bestia.
Uscisse anche il giorno dopo d4 secondo me d3 venderà tantissimo, oggi sul genere hns su switch ci sono:
- Titan quest - viziato da diversi bug (alcuni fixati 2 settimane fa ma ce ne sono ancora) e dall'assenza dell'expa che non si sa quando uscirà; questo lo vedo come unico concorrente perché,difetti a parte, è un ottimo hns vecchio stile (più LoD style se vogliamo); su PC avevo superato le 150 ore, su switch sono sulle 30 ma perché ho atteso la patch che è uscita da poco
- Victor Vran - valido a giudicare dai pareri e recensioni ma 40€ non li spendo, ha meccaniche che non so se mi piacerebbero, attendo qualche saldo o un calo di prezzo
- Implosion - divertente ma anni luce da d3 soprattutto in termini di condivisione del gameplay
- Bastion - credo sia avvicinabile agli hns ma non l'ho mai giocato
Altri hns non mi vengono in mente, il terreno è decisamente scoperto e d3 potrebbe vendere veramente tanto a prescindere dalle mosse sul futuro di diablo
ma vi fotte qualcosa di diablo 4? il tre a parte essere un gioco bellissimo, cos'aveva di nuovo? che facciano un film su diablo piuttosto
A livello di rigiocabilità, complici anche gli ovvi anni di differenza, diablo 3 si mangia diablo 2 eh.
Diablo 2 ad un certo punto c'è un muro una volta colpito quello mangi la faccia a qualsiasi cosa, con d3 questo non succede eh :asd:
A livello di rigiocabilità, complici anche gli ovvi anni di differenza, diablo 3 si mangia diablo 2 eh.
Diablo 2 ad un certo punto c'è un muro una volta colpito quello mangi la faccia a qualsiasi cosa, con d3 questo non succede eh :asd:
Non certo per content, qualità dell'AI o level design. Semplicemente i numerini dei mostri salgono. Grazie al cazzo quindi :asd:
Non certo per content, qualità dell'AI o level design. Semplicemente i numerini dei mostri salgono. Grazie al cazzo quindi :asd:
Ma anche per content, l'endgame di diablo 2 si riduceva a :
Gli uber => Presenti anche in diablo 3
Diablo clone? Una porcheria talmente disumana che grazie a dio è stata dimenticata
E poi spammare tp tp tp dai soliti 3 boss per trovare item.
Già un rift a caso di d3 fa meglio tutto il content di d2, ma tutto proprio :asd:
E il far salire i numerini è spoiler alert la base di diablo eh..
Tu uccidi cose per trovare cose che ti fanno uccidere le stesse cose di prima che hanno le stats più alte, basta. Questo è il concetto alla base di diablo :asd:
Riderò quando uscirà d2 remastered, tutti a comprarlo e dopo 2 settimane "Si però che palle,non ci sta un cazzo da fare meglio giocare a path of exile :fag: "
Tanti non si rendono conto quanto la memorai umana sia inaffidabile e distorta dalle emozioni.
Un momento, io non ho parlato di varietà dell'end game, ho parlato di difficoltà. Il fatto che in diablo 3 tu possa andare avanti all'infinito con nemici sempre più forti non è un particolare merito, semplicemente alzi i numerini e bon.
Un momento, io non ho parlato di varietà dell'end game, ho parlato di difficoltà. Il fatto che in diablo 3 tu possa andare avanti all'infinito con nemici sempre più forti non è un particolare merito, semplicemente alzi i numerini e bon.
E perchè diablo 2 era difficile? La "difficoltà" di diablo 2 è che ogni tanto potevi beccare un nemico full immune al tuo tipo di danno, ma quello era RNG.
Alzare i numerini è l'unica cosa che un gioco del genere deve fare se vuoi dargli un minimo di life-span, poi si, potevano aggiungere più cose? Ovviamente visto che di soldi ne avevano (E ripeto, Brevik con due spicci tirò fuori marvel heroes, pessimo al lancio ma che poi si rivelò un giochino di tutto rispetto dopo i dovuti accorgimenti :asd: ) ma diablo 3 è un ottima base su cui lavorare.
In d3 aumentano vita e danno, in d2 aumentavano le resistenze, non è che ci sia molta differenza (nel concetto intendo).
A differenza di d2 dove però raggiungevi una soglia oltre la quale non potevi andare, d3 potenzialmente è un sandbox infinito.
L'ia di d2 non era sta roba fenomenale eh, c'era sempre il raggio di threat e bon, alla fine d2 era un baalrun continuo e fastclick per raccogliere prima degli altri, in d3 tra actq, rift, gr ed achs sei ad un livello di varietà nettamente superiore (poi uno si rompe comunque alla lunga)
Uscito il programma del BlizzCon… interessante il primissimo pannello: Diablo - What's Next.
Uscito il programma del BlizzCon… interessante il primissimo pannello: Diablo - What's Next.Dove lo vedi? Nella schedule vedo soltanto partite di starcraft :/
Dove lo vedi? Nella schedule vedo soltanto partite di starcraft :/
https://blizzcon.com/it-it/schedule#fri-nov-2
da qui
su PoE demigodkinglol ha messo un filtro con i suoni di D2, che nostalgia :piange:
Uscito il programma del BlizzCon… interessante il primissimo pannello: Diablo - What's Next.
Beh l'immagine del ticket virtuale era indicativa, da qui all'out when ready potrebbero volerci anni :asd:
Secondo voi è davvero possibile l'annuncio del 4?
Poi ci mettano quanto ci mettono, l'annuncio è il primo passo.
Finalmente ho chiuso con D3, anche questa stagione mi ha dato lo slot ed ora sono al completo senza più avere altri motivi per giocarci.
Mi sono divertito un mondo con la combinazione dello sciamano e la config del pollo+pet (Perfino la conquista "modalità boss" è stata easy e fattibile in 15 minuti o quasi).
Ora posso appendere D3 al chiodo, se non mettono alla Blizzicon qualcosa di serio .
:uhm:
Diablo 4 Release Date News: HUGE new game leak ahead of PS4, Xbox, PC Blizzcon reveal
https://www.dailystar.co.uk/tech/gaming/721789/Diablo-4-Release-Date-News-Blizzard-game-leak-update-PS4-Xbox-PC-Blizzcon-October-7
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/9lmr1b/the_next_diablo_game_details/
A naso sono le solite speculazioni e sono anche plausibili, blizzard sta spostando ormai da tempo il suo target verso esperienze full on line ed un mondo persistente online lo vedo molto plausibile
A naso sono le solite speculazioni e sono anche plausibili, blizzard sta spostando ormai da tempo il suo target verso esperienze full on line ed un mondo persistente online lo vedo molto plausibile
Spiegati meglio
Spiegati meglio :asd:
Non mi sembra così difficile da capire
mi immagino un mondo persistente always online, mono istanza, arriva un manipolo di occhi a mandorla, in un paio di sessioni finiscono TUTTO e non puoi salvare il mondo perchè ci hanno già pensato loro, poi diventano loro i boss e devi sconfiggerli :asd:
mah, io lo immagino un multy piu' spinto che nei precedenti capitoli e con anche l'opzione di giocare in solo
Mondo persistente con dugeon generati casualmente dove ci si può entrare da soli o in gruppo ed il tutto scala come in D3.
io spero sempre che per questo si siano ispirati al primo sacred come mondo di gioco
beh sacred alla fine si riduceva ad andare in valle con mf e farmare i balor lì a nastro :asd: :bua:
La verità è che qualsiasi gioco di questo tipo si riduce ad andare a fare sempre la stessa cosa, alla fine.
Il content non si produce da solo, e se non viene costantemente rilasciato dagli sviluppatori è normale che la monotonia sopraggiunga.
La verità è che qualsiasi gioco di questo tipo si riduce ad andare a fare sempre la stessa cosa, alla fine.
Il content non si produce da solo, e se non viene costantemente rilasciato dagli sviluppatori è normale che la monotonia sopraggiunga.E anche quest'anno sappiamo a chi andrà il Nobel per la lapalissianità
E anche quest'anno sappiamo a chi andrà il Nobel per la lapalissianitàMa non esiste tale Nobel.
Leggiucchiavo qua e là e pare che blizz stia un po' stemperando gli animi sul vociare di un D4 al blizzcon, tattica o si tutelano? Vabbeh manca poco ormai ma più che altro perché quel giorno sbloccano d3 per switch che ho già caldo su sd :asd:
Penso serva stemperare visto che c'è gente che si aspetta data di uscita e demo giocabile… :chebotta:
Direi che l'ottimismo lo hanno superato a velocità smodata.
Ah beh, annuncio e data di uscita nello stesso giorno, come no, mi crollerebbe una delle ultime certezze :asd:
Leggiucchiavo qua e là e pare che blizz stia un po' stemperando gli animi sul vociare di un D4 al blizzcon, tattica o si tutelano? Vabbeh manca poco ormai ma più che altro perché quel giorno sbloccano d3 per switch che ho già caldo su sd :asd:Pare abbiano proprio smentito...
https://www.forbes.com/sites/insertcoin/2018/10/18/blizzard-is-now-effectively-saying-diablo-4-will-not-be-shown-at-blizzcon/
Ah beh, annuncio e data di uscita nello stesso giorno, come no, mi crollerebbe una delle ultime certezze :asd:
Più che altro dopo la totale assenza di diablo nel blizzcon 2017 e la delusione seguente al blizzcon 2016 blizzard fa uscire un video dicendo : ABBIAMO GRANDI PROGETTI PER DIABLO!! WINK WINK.
Ovvio che la gente si aspetta diablo 4 :asd:
io direi che e' una ammissione che a d4 ci stanno davvero lavorando ^^
Se l'annuncio è tipo diablo su cellulare spacco tutto.
Ma no secondo me i tempi sono maturi per l'annuncio di d4 o almeno una bozza di timeline, siamo a fine 2018, un 2020/21 ci sta tutto, d3 mica era del 2012? 8-9 anni direi che ci stanno (beh da d2 ne erano passati di più), alla fine wow va avanti ad expa ogni 2 anni, fino a che vendono non mollano l'osso nonostante questa sia deludente, StarCraft mi sembra alla fine ma escluderei un nuovo rts, overwatch ed Hearthstone mi danno l'impressione di vivere vita a se' rispetto al resto: imho o nuova ip o d4.
Vai con il toto annuncio dai che passiamo il tempo ante blizzcon
Io dico come main info annuncio d4 (molto light, tipo trailer dove non si vede niente e info buttate un po' lì per ingolosire e vedere la community come reagisce)
Anche un bel single player open world con Nova non mi dispiacerebbe. O anche con Kerrigan pre infestazione
fanno un gioco su diablo ma nuovo. se mettono in cantiere diablo 4 action rpg lo compro ma per me scadono in maniera definitiva
fanno un gioco su diablo ma nuovo. se mettono in cantiere diablo 4 action rpg lo compro ma per me scadono in maniera definitivaSupposizione tua o hai notizie?
vogliamo le fonti adesso. dai :asd:
la seconda parte della frase conferma che è una intuizione
Le prime recensioni della conversione per switch sono ottime (da oggi si possono pubblicare)
Non so bene se a mezzanotte o venerdì in giornata si sblocca, son curioso di vedere se farò molta fatica dopo anni di knm
Non sapevo che il porting è stato fatto dagli stessi che hanno fatto la conversione di Skyrim che francamente, per la potenza dello switch, mi ha sorpreso positivamente
Azz scaricato italiano sono 18.6gb dai 13.3 precedenti, mi sa che riporto inglese :asd:
Faccio una fatica boia con il pad benché oggettivamente abbiano fatto un ottimo lavoro ma abituato a k&m è durissima
E invece diablo immortal mobile game.
con la parola "mobile hanno ammazzato tutto il mio entusiasmo
https://www.youtube.com/watch?v=bwiLkVR_03A
https://www.youtube.com/watch?v=fOvFBetrxjw
https://www.youtube.com/watch?v=fOvFBetrxjwPer un attimo speravo che con mobile intendessero switch, e invece lammerdah
Se l'annuncio è tipo diablo su cellulare spacco tutto.
:bua:
Ma andate a fare in culo, l'hanno fatto veramente, diablo per telefono, ma crepate diocristo :rotfl:
In 40 minuti 300 like e 8000 dislike, ma diocristo.
cioè tutto aspettavano un diablo 4 o un mmo di diablo..e invece.. :rotfl:
ci sanno fare alla blizzard col fare titoli che la gente vuole :asd:
già mi vedo una versione futura di diablo mobile convertita per pc/console..così da far ancor più soldi :fag:
Che poi, sicuramente venderà uno sfacelo fra gli asiatici eh :asd:
Rimane una merda.
Il q&a è fantastico. su 10 domande 9 sono insulti :asd:
No ma ancora non ci posso credere, espansione di wow senza anima, d3 fermo al palo, m'è crollata l'ultima certezza :(
Almeno c'è warcraft reforged.
Almeno c'è warcraft reforged.
Non ne sentivo la necessità, sinceramente. Avrei goduto come un riccio per un Diablo 2 Reforged, quello sì...peccato :cattivo:
cadute le palle e rimbalzate in cul0
C'è il video in cui lo presentano? Partono fischi e insulti? :asd:
C'è il video in cui lo presentano? Partono fischi e insulti? :asd:
Il Q&A ha avuto buuh e fischi ma video non so quando si troveranno.
Imbarazzo generale si, specialmente da parte di Wyatt Cheng che sapeva perfettamente a cosa andava incontro. Era triste già quando è arrivato.
Allucinante che abbiano fatto una cosa del genere, ma non sapevano a quanto hate sarebbero andati incontro? C'è appena stato l'aborto C&C RIvals, e loro han fatto la stesa cosa... Assurdo.
- - - Aggiornato - - -
Enjoy :asd:
https://eu.battle.net/forums/en/d3/2821469/
Allucinante che abbiano fatto una cosa del genere, ma non sapevano a quanto hate sarebbero andati incontro? C'è appena stato l'aborto C&C RIvals, e loro han fatto la stesa cosa... Assurdo.
- - - Aggiornato - - -
Enjoy :asd:
https://eu.battle.net/forums/en/d3/2821469/
Allucinante l'idea in se anche no.
https://newzoo.com/insights/articles/global-games-market-reaches-137-9-billion-in-2018-mobile-games-take-half/
Cioè, c'è un motivo se noi scriviamo su tgm forum e loro contano i verdoni visto che a livello di incassi non hanno mai sbagliato un colpo. Ma mai.
E' allucinante che dopo tutte le menate presentino QUESTO qui al blizzcon, con diablo in chiusura visto che l'audience del blizzcon se ne strasbatte del mobile.
https://www.youtube.com/watch?v=5VpqjztwpPU
Lord Brunitius
02-11-18, 22:13
Non hanno mai sbagliato un colpo...fino ad ora
Mi immagino che giramento chi ha speso soldi per il virtual sperando in chissà cosa
Non hanno mai sbagliato un colpo...fino ad ora
Secondo me oltreoceano gli farà fare una marea di soldi eh.
Ma una marea proprio.
Rimane una merda presentare questo al blizzcon?
Assolutamente.
Ma il concetto di fondo rimane, si saran fatti i loro calcoli e avran visto che il margine di guadagno c'era.
https://www.youtube.com/watch?v=bwiLkVR_03A
https://www.youtube.com/watch?v=fOvFBetrxjw
Ma cosi disperati sono?
Cioè non riescono a tenerci su con un D4 e che fanno, un ennesimo clone di uno dei tanti rpg presenti nel mobile?
Vergognosi, alla prossima che vedremo? Wow versione mobile o Starcraft iI?
Mi ha ricordato questo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=632kyLysP6c
Lord Brunitius
02-11-18, 22:33
Secondo me oltreoceano gli farà fare una marea di soldi eh.
Ma una marea proprio.
Rimane una merda presentare questo al blizzcon?
Assolutamente.
Ma il concetto di fondo rimane, si saran fatti i loro calcoli e avran visto che il margine di guadagno c'era.
Probabile, ma ne avevano cosi bisogno da buttarsi in una cagata simile rimettendoci la faccia?
meditiamo
Su reddit vedo che l'hanno presa tutti con filosofia :asd:
https://old.reddit.com/r/Diablo/comments/9tnawi/diablo_on_mobile/
un diablo 3 su mobile lo potevano anche fare, ma come lavoro extra ad un diablo su pc :sisi: così hanno sostanzialmente detto che non stanno facendo un cazzo da tempo, salvo qualche personaggio ogni tanto per overwatch/heroes of the storm, l'ennesima espansione per wow a cadenza regolare perchè ormai si, il gioco di carte perchè ok tanto, poi per il resto warcraft/starcraft/diablo che sono i giochi che hanno dato la fama che si merita alla blizzard sono tutt'oggi gettati nel dimenticatoio :boh2:
comunque è chiaro che da quando la blizzard si è fusa con l'activision è andata sempre peggio..è diventata sempre più commerciale..nel senso dispregiativo del termine :nono:
Su reddit vedo che l'hanno presa tutti con filosofia :asd:
https://old.reddit.com/r/Diablo/comments/9tnawi/diablo_on_mobile/
vabbeh,è reddit.
Capiamoci,giustificato ma molto prevedibile :asd:
Beh i pollici verso sul trailer di YouTube stanno a 87k contro 3,5k, l'han presa tutti bene :asd:
Lord Brunitius
03-11-18, 01:23
sono traguardi importanti:smugranking:
Su questo non c'è dubbio. Chi comprerà Diablo Immortal saranno quelli che non frequentano i forum, quelli che nemmeno sanno che oggi è stato annunicato un Diablo Mobile, quelli che nemmeno sanno dell'esistenza del video di presentazione con tutti quei dislike.
Un bel giorno si troveranno Diablo su Play Store o iTunes, lo installeranno e da lì la piaga si diffonderà.
Ormai i fan storici sono una minoranza talmente insignificante rispetto alle masse del mercato mobile, che quei 150.000 dislike non preoccupano minimamente, ed anzi alla Blizzard si staranno facendo una grassa risata alla faccia nostra, con la consapevolezza che mentre noi restiamo ancorati al passato loro viaggiano verso un futuro fatto di tanti dollaroni facili.
Su questo non c'è dubbio. Chi comprerà Diablo Immortal saranno quelli che non frequentano i forum, quelli che nemmeno sanno che oggi è stato annunicato un Diablo Mobile, quelli che nemmeno sanno dell'esistenza del video di presentazione con tutti quei dislike.
Un bel giorno si troveranno Diablo su Play Store o iTunes, lo installeranno e da lì la piaga si diffonderà.
Ormai i fan storici sono una minoranza talmente insignificante rispetto alle masse del mercato mobile, che quei 150.000 dislike non preoccupano minimamente, ed anzi alla Blizzard si staranno facendo una grassa risata alla faccia nostra, con la consapevolezza che mentre noi restiamo ancorati al passato loro viaggiano verso un futuro fatto di tanti dollaroni facili.
Motivo per cui ormai i pc gaming li comprano solo una nicchia di persone e basta, col mobile ognuno che crea un gioco anche dal nulla (Vedi fortnite) si fa più soldi di farne uscire uno per pc.
Siamo alla frutta raga e ormai il vento punta tutto sul mobile , visto che tutti hanno uno smartphone abbastanza potente al giorno d'oggi e tutti buttano via i soldi della paghetta per una skin o un'arma deficiente.
Giustamente per la Blizzy D3 non è remunerativo perchè ogni loro sistema di far circolarci dei soldi, vedi le aste, ha fatto un buco nell'acqua .
Qui già immagino costi proibitivi e drop di un infinitesimo, rispetto al diablo che tutti conosciamo, solo per far fruttare il banco .
Intanto io disinstallo D3 da tutti i miei pc e ne lascio solo una copia per qualche partitella, visto che gli slot li ho, i miliardi di livelli di paragon pure e dei set ormai ho completato ogni classe tranne il baba (l'unica che non ho mai amato).
Ogni tanto una partitella ma ormai è solo un bellissimo ricordo che mostrero un domani a mia figlia dicendole "questo era un gioco in cui papi si faceva ore intere per sbloccare o trovare qualcosa "
Motivo per cui ormai i pc gaming li comprano solo una nicchia di persone e basta, col mobile ognuno che crea un gioco anche dal nulla (Vedi fortnite) si fa più soldi di farne uscire uno per pc.
Siamo alla frutta raga e ormai il vento punta tutto sul mobile , visto che tutti hanno uno smartphone abbastanza potente al giorno d'oggi e tutti buttano via i soldi della paghetta per una skin o un'arma deficiente.
Giustamente per la Blizzy D3 non è remunerativo perchè ogni loro sistema di far circolarci dei soldi, vedi le aste, ha fatto un buco nell'acqua .
Qui già immagino costi proibitivi e drop di un infinitesimo, rispetto al diablo che tutti conosciamo, solo per far fruttare il banco .
Intanto io disinstallo D3 da tutti i miei pc e ne lascio solo una copia per qualche partitella, visto che gli slot li ho, i miliardi di livelli di paragon pure e dei set ormai ho completato ogni classe tranne il baba (l'unica che non ho mai amato).
Ogni tanto una partitella ma ormai è solo un bellissimo ricordo che mostrero un domani a mia figlia dicendole "questo era un gioco in cui papi si faceva ore intere per sbloccare o trovare qualcosa "Sempre la solita sequela di cazzate frammiste a luoghi comuni.
lo sai che fortnite è prima di tutto un gioco per pc e che epic ci ha speso sopra letteralmente tutti i propri soldi, si?
Francamente sto giocando a d3 su switch ed hanno fatto un lavoro di ottimizzazione fenomenale. Dopo anni che mi aveva stufato a parte quei 3-4 giorni per season ho trovato nuova linfa in mobilità e coop locale in 3-4. Un lavoro veramente ottimo, il PC con k&m è più immediato ma hanno veramente fatto un ottimo lavoro considerata la potenza di switch. Questo per dire che il loro mestiere, se vogliono, lo fanno ancora alla grande.
Parlando di Diablo il problema non è Diablo Immortal, è che è solo Diablo Immortal.
L'assenza di un D4 (o quel che sarà) a questo blizzcon si è sentita tantissimo perché le novità che fino ad ora ho visto si potevano tranquillamente comunicare con un blog sulle pagine ufficiali.
Capisco perfettamente la delusione della gente presente e/o che ha acquistato il virtual ticket, penso sia il blizzcon più povero di cui ho memoria e non hanno pagato due bruscolini per andarci, per che cosa? Per l'annuncio di un gioco per cellulare?
Abbiamo un WoW che era risorto con Legion ed è stato colpito duramente di nuovo con BfA (expa priva di anima) ed un Diablo che latita di vero content da anni. In questa pochezza di contenuti era lecito aspettarsi un grande evento degno del Blizzcon. Un gioco per smartphone per bello che possa essere è un gioco per smartphone/tablet miseria santa, non possiamo paragonarlo a piattaforme di gioco vere.
Basta vedere la faccia del tipo che chiedeva se era uno scherzo di aprile per capire che non stava per nulla scherzando o prendendo in giro gli sviluppatori, era basito, credo che il suo volto esemplifichi perfettamente lo sconforto di una comunità che conta centinaia di migliaia di fans e si sta ancora chiedendo quando lo scherzo finisce e presentano il gioco del Blizzcon, l'evento annuale più importante di una delle più grandi (non solo finanziariamente ma anche e soprattutto qualitativamente) società di software ludico del pianeta.
Non fallirà certo blizzard per i dislike ma è un segnale che dopo 20 anni qualcosa si è rotto e la fuoriuscita dei membri storici ne era probabilmente già un segnale. Venderà un casino di sicuro soprattutto in Asia ma ciò non toglie che siamo e restiamo delusi, almeno questo credo sia lecito esserlo
lo sai che fortnite è prima di tutto un gioco per pc e che epic ci ha speso sopra letteralmente tutti i propri soldi, si?
Secondo te il grosso dei soldi da dove è iniziato a provenire?
Warcraft 3 era un rts multy, il migliore e più giocato di sempre. se puntano a ricreare una cosa cosi bene, se no è una cosa brutta e stupida :boh2:
diablo 3 dopo aver annunciato big news su diablo e poi esce diablo mobile conferma che software house del cazzo sia diventata