Accedi

Visualizza Versione Completa : Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Ceccazzo
19-11-16, 11:10
che sogno

http://www.corriere.it/cronache/16_novembre_19/non-funzionano-usa-etichetta-obbligatoria-farmaci-omeopatici-7356531c-ae35-11e6-a019-c9633cc39a91.shtml?refresh_ce-cp

Moloch
19-11-16, 11:18
che sogno

http://www.corriere.it/cronache/16_novembre_19/non-funzionano-usa-etichetta-obbligatoria-farmaci-omeopatici-7356531c-ae35-11e6-a019-c9633cc39a91.shtml?refresh_ce-cp

in italia c'è la dicitura obbligatoria "prodotto privo di indicazioni terapeutiche", così come per gli integratori alimentari.

ciò non ha mai dissuaso i polli dal separarsi dalla pecunia :asd:

Rot Teufel
19-11-16, 13:31
la soluzione è facile: vegani, non mangiate!

:asd:

C'era una vignetta a riguardo :asd:

Lo Zio
19-11-16, 13:34
quale delle tante?

http://i1.wp.com/veganspin.com/wp-content/uploads/level-5-vegan-simpsons.jpg

Rot Teufel
19-11-16, 13:52
Quella del sandwich vegano e loro che finiscono sul tetto a nutrirsi solo di polvere stellare :asd:

b@st@rd
19-11-16, 15:03
Big Pharma strikes again.

Da La Stampa

«Non funzionano»: in Usa etichetta obbligatoria su farmaci omeopatici
La circolare della Federal Trade Commission non riguarda i farmaci prescritti da un medico, ma solo quelli di «autodiagnosi»

Negli Stati Uniti i farmaci omeopatici acquistabili in farmacia dovranno avere l’etichetta «Non funzionano» applicata sulle confezioni. Lo ha deciso la Federal Trade Commission (agenzia per la protezione del consumatore) con una circolare che riguarda - come viene specificato - farmaci per sintomi «che si risolvono da soli, senza un trattamento particolare», cioè non i farmaci prescritti da un medico.

La circolare
La circolare chiarisce inoltre il concetto di omeopatia: dice che nasce nell’Ottocento e che molti prodotti omeopatici sono diluiti a dosi tali che la sostanza curante non è più riscontrabile. Inoltre, che i benefici che i prodotti omeopatici dichiarano di ottenere non sono basati sui moderni metodi scientifici e non sono accettati dagli attuali esperti di medicina».

In Italia
In Italia, secondo i dati del 2015 diffusi da Omeoimprese, associazione di 22 imprese del settore omeopatico, quasi il 20% ha dichiarato di avere fatto uso di farmaci omeopatici almeno una volta nell’anno preso in esame e il 30% l’utilizza per i propri figli. Numeri, però, smentiti dall’Istat: secondo l’Istituto di statistica l’omeopatia è utilizzata solo dal 4,1% della popolazione. Pur se cala il numero di persone che ne fanno uso, il fatturato è in crescita.

macs
19-11-16, 15:15
godo poco

alezago88
19-11-16, 15:21
Mah io non andrei contro gli omeopatici. Purtroppo mia moglie ha problemi all'apparato digerente che non possono essere risolti con i farmaci tradizionali e abbiamo fatto prove anche con gli omeopatici. Con scarsi successi senza dubbio, ma almeno abbiamo provati

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
19-11-16, 15:22
Omeopatico è come dire acqua e zucchero.

Che poi spaccino prodotti con principio attivo mettendoci la nomenclatura omeopatico è un altro paio di maniche.

Lux !
19-11-16, 15:25

Solo se lo zucchero è diluito secondo numeri astronomici :bua:

Kronos The Mad
19-11-16, 15:26
Solo se lo zucchero è diluito secondo numeri astronomici :bua:
Vero, acqua e zucchero è una dose troppo esagerata per i canoni omeopatici :asd:

Moloch
19-11-16, 15:27
Mah io non andrei contro gli omeopatici. Purtroppo mia moglie ha problemi all'apparato digerente che non possono essere risolti con i farmaci tradizionali e abbiamo fatto prove anche con gli omeopatici. Con scarsi successi senza dubbio, ma almeno abbiamo provati

io se scopro di essere stato volontariamente truffato un po' m'incazzo, ma ognuno è fatto a modo suo :asd:

alezago88
19-11-16, 15:29
io se scopro di essere stato volontariamente truffato un po' m'incazzo, ma ognuno è fatto a modo suo :asd:
Il problema è come puoi essere definito truffato? Se io ti do un omeopatico al posto di un antipiritico e non funziona, allora ok, ti ho truffato. Ma se non esistono medicinali per curare un determinato sintomo...bhe tanto vale provare qualcosa

Moloch
19-11-16, 15:32
Il problema è come puoi essere definito truffato? Se io ti do un omeopatico al posto di un antipiritico e non funziona, allora ok, ti ho truffato. Ma se non esistono medicinali per curare un determinato sintomo...bhe tanto vale provare qualcosa

se te l'hanno venduto come prodotto avente effetto terapeutico sì, ti hanno truffato perché è provato che non lo possiede :boh2:
che poi lo stato tolleri e regolamenti questo tipo di truffe è tutto un altro paio di maniche.

alezago88
19-11-16, 15:32
se te l'hanno venduto come prodotto avente effetto terapeutico sì, ti hanno truffato perché è provato che non lo possiede :boh2:
È provato da chi? [emoji3]

Bukkake girl
19-11-16, 15:34

avete provato l'astrologia? Avrete scarsi successi senza dubbio, ma almeno potrete dire di avere provato

alberace
19-11-16, 15:35
dietro a 'sta roba che mia madre ha comprato negli US qualche anno fa

http://i.imgur.com/8UC7XnK.jpg

c'è scritto questo

http://i.imgur.com/nyGHFNw.jpg

Lux !
19-11-16, 15:36

Da chi te lo vende :o
Omeopatico vuol dire che è messo nell'acqua un elemento per poi diluirlo, scartandone 10 parti ad ogni passaggio, finchè dell'elemento non è rimasta neppure una molecola. Quindi se è veramente omeopatico DEVE essere solo acqua, se non lo è, non è omeopatico :o

https://www.ted.com/talks/james_randi?language=en

alezago88
19-11-16, 15:39
avete provato l'astrologia? Avrete scarsi successi senza dubbio, ma almeno potrete dire di avere provato
Guarda, sono una persona perbene e quindi spero che non ti troverai mai nella situazione, ma non mi pare il caso di fare battute poco attinenti.

Poi è fisiologico che qualsiasi cosa ingerita abbia delle ripercussioni sul nostro corpo, che siano positive o negative. Prova a mangiare 10kg di cioccolato in un giorno. Non è né una medicina né un omeopatico, ma avrà un effetto, anche se sulla confezione non ci sta scritto.

Moloch
19-11-16, 15:40

da decenni di ricerca scientifica in merito, tipo :asd:
toh, la metanalisi più recente in base alla quale l'australia ha rimosso l'omeopatia sal servizio sanitario: https://www.nhmrc.gov.au/_files_nhmrc/publications/attachments/cam02a_information_paper.pdf

Findings
There was no reliable evidence from research in humans that homeopathy was effective for
treating the range of health conditions considered: no good-quality, well-designed studies with
enough participants for a meaningful result reported either that homeopathy caused greater health
improvements than placebo, or caused health improvements equal to those of another treatment.
For some health conditions, studies reported that homeopathy was not more effective than placebo.
For other health conditions, there were poor-quality studies that reported homeopathy was more
effective than placebo, or as effective as another treatment. However, based on their limitations, those
studies were not reliable for making conclusions about whether homeopathy was effective. For the
remaining health conditions it was not possible to make any conclusion about whether homeopathy
was effective or not, because there was not enough evidence.

Conclusions
Based on the assessment of the evidence of effectiveness of homeopathy, NHMRC concludes that
there are no health conditions for which there is reliable evidence that homeopathy is effective.
Homeopathy should not be used to treat health conditions that are chronic, serious, or could become
serious. People who choose homeopathy may put their health at risk if they reject or delay treatments
for which there is good evidence for safety and effectiveness. People who are considering whether
to use homeopathy should first get advice from a registered health practitioner. Those who use
homeopathy should tell their health practitioner and should keep taking any prescribed treatments

questo volendo sottilizzare e sorvolando sul fatto che si tratta di una superstizione settecentesca totalmente campata in aria e contraria ad ogni legge chimica e fisica nota.

Lux !
19-11-16, 15:40
Guarda, sono una persona perbene e quindi spero che non ti troverai mai nella situazione, ma non mi pare il caso di fare battute poco attinenti.

Poi è fisiologico che qualsiasi cosa ingerita abbia delle ripercussioni sul nostro corpo, che siano positive o negative. Prova a mangiare 10kg di cioccolato in un giorno. Non è né una medicina né un omeopatico, ma avrà un effetto, anche se sulla confezione non ci sta scritto.

Quale parte di "è acqua" non è chiara?

alezago88
19-11-16, 15:41
Da chi te lo vende :o
Omeopatico vuol dire che è messo nell'acqua un elemento per poi diluirlo, scartandone 10 parti ad ogni passaggio, finchè dell'elemento non è rimasta neppure una molecola. Quindi se è veramente omeopatico DEVE essere solo acqua, se non lo è, non è omeopatico :o

https://www.ted.com/talks/james_randi?language=en
Bhe se omeopatico vuol dire quello,.di sicuro allora quello che prendeva mia moglie non lo era! Vi erano molti più principi attivi che in una normale medicina

Moloch
19-11-16, 15:43

certo.
ma ingerendo un qualunque preparato omeopatico sopra a CH7/10 è sicuro al 100% che stai assumendo esclusivamente l'eccipiente (acqua, alcool, lattosio, saccarosio a seconda della preparazione).
certo che qualunque cosa ingerita potrà avere un effetto (non è sempre vero, ma vabbè :asd:), ma il punto è proprio che con un omeopatico non stai ingerendo nulla.

alezago88
19-11-16, 15:45
da decenni di ricerca scientifica in merito, tipo :asd:
toh, la metanalisi più recente in base alla quale l'australia ha rimosso l'omeopatia sal servizio sanitario: https://www.nhmrc.gov.au/_files_nhmrc/publications/attachments/cam02a_information_paper.pdf

questo volendo sottilizzare e sorvolando sul fatto che si tratta di una superstizione settecentesca totalmente campata in aria e contraria ad ogni legge chimica e fisica nota.
Guarda che li c'è scritto che non ci sono prove che gli omepatici abbiano effetto, e non che ci sono prove che non ne abbiano. Detto questo riprendo il discorso dall'inizio.

Se avete dei problemi per cui non esistono cure riconosciute, tanto vale provare altro no? O preferite aspettare e vedere che succede?

Moloch
19-11-16, 15:45
Bhe se omeopatico vuol dire quello,.di sicuro allora quello che prendeva mia moglie non lo era! Vi erano molti più principi attivi che in una normale medicina

occhio, dietro alla boccetta magari leggi una lista infinita di sostanze, ma se sono accompagnate dalla sigla CH, D o K in realtà lì dentro non ci sono.
fa ridere, lo so :asd:

Kemper Boyd
19-11-16, 15:47
Se avete dei problemi per cui non esistono cure riconosciute, tanto vale provare altro no?
Puoi provare quello che vuoi, l'omeopatia non ha nessun effetto per sua stessa definizione, visto che non contiene nessun principio attivo (e' solo acqua).

Moloch
Guarda che li c'è scritto che non ci sono prove che gli omepatici abbiano effetto, e non che ci sono prove che non ne abbiano. Detto questo riprendo il discorso dall'inizio.

guarda che quando scrivono che non ha effetto distinguibile dal placebo significa esattamente che non hanno effetto.

Se avete dei problemi per cui non esistono cure riconosciute, tanto vale provare altro no? O preferite aspettare e vedere che succede?

liberissimo di farti sfilare i soldi di tasca da chi ti aggrada, qui ti si sta facendo notare che hai comprato la scatola col mattone all'autogrill in luogo dell'iphone. se poi sei contento tanto meglio per te eh, a me non torna nulla in nessun caso.

alezago88
occhio, dietro alla boccetta magari leggi una lista infinita di sostanze, ma se sono accompagnate dalla sigla CH, D o K in realtà lì dentro non ci sono.
fa ridere, lo so :asd:
Guarda, io non ti sto parlando di pillole miracolose, ma di medicinali tipo questo http://medicinanaturale.pro/prodotti-oti/medicina_naturale/integrazione%20nutrizionale/OTICOL.htm

Non hanno nessuna lettera vicino agli ingredienti

alezago88
19-11-16, 15:50
liberissimo di farti sfilare i soldi di tasca da chi ti aggrada, qui ti si sta facendo notare che hai comprato la scatola col mattone all'autogrill in luogo dell'iphone. se poi sei contento tanto meglio per te eh, a me non torna nulla in nessun caso.
Era proprio qui che volevo arrivare e mi pare di averlo già detto, ma non mi pare che abbiate intenzione di leggere. Non sto dicendo che al posto di una tachpirina (iphone) dovreste usare un omeopatico (mattone) ma che per cercare di fare una telefonata in una dimensione parallela dove gli iphone non esistono...tanto vale provare ad utilizzare un mattone!

Kemper Boyd
19-11-16, 15:52
Era proprio qui che volevo arrivare e mi pare di averlo già detto, ma non mi pare che abbiate intenzione di leggere. Non sto dicendo che al posto di una tachpirina (iphone) dovreste usare un omeopatico (mattone) ma che per cercare di fare una telefonata in una dimensione parallela dove gli iphone non esistono...tanto vale provare ad utilizzare un mattone!
Ma a che pro se tanto sai gia' per certo che non funziona? :uhm:

Ma poi, pillole di colostro di capra? :look:

Blinker
19-11-16, 15:53
Te stanno a 'nculà.

alezago88
19-11-16, 15:53
Ma a che pro se tanto sai gia' per certo che non funziona? :uhm:

Ma poi, pillole di colostro di capra? :look:
E...come fai a sapere che non funziona se non lo hai mai provato? Vi ricordo che le scoperte si fanno con il metodo sperimentale che prevede di effettuare delle prove

Kemper Boyd
19-11-16, 15:54
E...come fai a sapere che non funziona se non lo hai mai provato? Vi ricordo che le scoperte si fanno con il metodo sperimentale che prevede di effettuare delle prove
Che sono state fatte, e hanno dato tutte esito negativo.

alezago88
19-11-16, 15:56
Che sono state fatte, e hanno dato tutte esito negativo.
Va bene, allora si vede che io non sono stato bravo a cercare e tu si: dammi il link al test scientifico in cui si dice che il prodotto che ti ho linkato prima non ha alcun effetto sul corpo umano (ed ahimè era solo uno quello)

Kemper Boyd
19-11-16, 15:57
Va bene, allora si vede che io non sono stato bravo a cercare e tu si: dammi il link al test scientifico in cui si dice che il prodotto che ti ho linkato prima non ha alcun effetto sul corpo umano (ed ahimè era solo uno quello)

Ma quello che hai linkato non e' un "medicinale" omeopatico, e' un integratore alimentare.

alezago88
19-11-16, 15:58
Ma quello che hai linkato non e' un "medicinale" omeopatico, e' un integratore alimentare.
Perdio sono ore che lo dico e continuate a dirmi che non hanno effetti. Ma sapete che per la sanità gli omeopatici e gli integratori alimentari sono uguali si?

alberace
19-11-16, 15:58
9/10 :uhm:

Kemper Boyd
19-11-16, 16:00
Perdio sono ore che lo dico e continuate a dirmi che non hanno effetti. Ma sapete che per la sanità gli omeopatici e gli integratori alimentari sono uguali si?
Tu hai parlato di omeopatici, che non contengono assolutamente nulla, quindi per definizione non fanno nulla.
Gli integratori alimentari non c'entrano niente con gli omeopatici, contengono quello che contiene l'alimento equivalente (nel tuo caso il colostro di capra).

Skywolf
19-11-16, 16:00

a dirla tutta, allora, il metodo sperimentale è molto più complesso, e comporta test su numerosi soggetti effettuati con protocolli rigorosi.

te la rigiro: se hai provato (e stai meglio) come fai a sapere se funziona?

"eh ma io sto meglio!"

sì ma magari sei migliorato per altre ragioni, magari spontaneamente

guarda ho un rimedio omeopatico eccezionale contro il raffreddore: ti garantisco la guarigione in 7 giorni ;)

macs
19-11-16, 16:01
ODDIO :rotfl:

alezago88
19-11-16, 16:03
a dirla tutta, allora, il metodo sperimentale è molto più complesso, e comporta test su numerosi soggetti effettuati con protocolli rigorosi.

te la rigiro: se hai provato (e stai meglio) come fai a sapere se funziona?

"eh ma io sto meglio!"

sì ma magari sei migliorato per altre ragioni, magari spontaneamente

guarda ho un rimedio omeopatico eccezionale contro il raffreddore: ti garantisco la guarigione in 7 giorni ;)
Ma forse non hai capito, intanto la maggior parte dei medicinali ha risultati diversi su persone diverse e questo complica la situazione, ma il problema è proprio l'opposto, cioè che una malattia che non guarisce ne con medicinali, né con integratori, ne con omeopatici, tanto vale provare a curarla con qualcosa che potrebbe avere qualche effetto (di sicuro non l'astrologia)

Kemper Boyd
19-11-16, 16:04
Ma forse non hai capito, intanto la maggior parte dei medicinali ha risultati diversi su persone diverse e questo complica la situazione, ma il problema è proprio l'opposto, cioè che una malattia che non guarisce ne con medicinali, né con integratori, ne con omeopatici, tanto vale provare a curarla con qualcosa che potrebbe avere qualche effetto (di sicuro non l'astrologia)
Perche' non l'astrologia? :uhm:

Moloch
19-11-16, 16:05

il "mattone" degli omeopati è zucchero venduto a 2400€ al chilo, più 100 carte per ogni visitina dallo sciamano di hahnemann.
non è un mattone che pigli al cantiere, è il loro mattone magico venduto a peso d'oro.

ah, e il prodotto che hai linkato non è un medicinale, non è un prodotto omeopatico, ma è un alimento che ti hanno spacciato come farmaco (e presumibilmente venduto a peso d'oro) per cui non esistono pubblicazioni di efficacia o non efficacia (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/27173528,26427327,25468691,24183682,24119809,23698 202,23432513,23154071,21183051,20357960,19649779,1 9364382,19307651,19307643,18422257,18420635,170303 84,16162539,15829668,15188954?report=docsum), ad eccezione di uno studio italiano del 2013, di qualità decisamente bassa (27 pz senza gruppo di controllo), su individui con DM2.

ribadisco: soldi tuoi.

alezago88
19-11-16, 16:05
Perche' non l'astrologia? :uhm:
Perché su quale base scientifica il moto degli astri potrebbe avere influenza su un intestino. Oddio in effetti potrebbe, ma non potendo io influenzare il moto degli astri, sarebbe comunque inutile ;)

Moloch
19-11-16, 16:07

crohn?

Kemper Boyd
19-11-16, 16:11
Perché su quale base scientifica il moto degli astri potrebbe avere influenza su un intestino
Guarda che l'omeopatia ha la stessa base scientifica: prendi una cosa, la diluisci in abbastanza acqua da eliminarne ogni traccia, e il risultato dovrebbe essere un medicinale.

alezago88
19-11-16, 16:12
crohn?
Non è stato diagnosticato. E anche se lo fosse stato non ha cure che può assumere. Quindi nulla.

E torno anche alle prime cose che ho detto: vi auguro di non dover mai provare qualche dolore o sintomo non curabile con i farmaci conosciuti

Moloch
19-11-16, 16:15
Non è stato diagnosticato. E anche se lo fosse stato non ha cure che può assumere. Quindi nulla.

ma neanche i monoclonali e i biologici?
negli ultimi anni la terapia in cronico è stata rivoluzionata.

alezago88
19-11-16, 16:17
ma neanche i monoclonali e i biologici?
negli ultimi anni la terapia in cronico è stata rivoluzionata.
Guarda abbiamo anche fatto test genetici che possono indicarne una predisposizione, che è risultata, ma di effettivo nulla. La diagnosi è colon irritabile, unito a reflusso gastroesofageo (che però è molto raro). Comunque ora va molto meglio, diciamo che il periodo peggiore è passato, ma di sicuro non per merito di medici od altro

Moloch
19-11-16, 16:24
l'importante è che non ci sia danno di parete, una IBS è brutta ma mille volte meglio di un crohn conclamato. auguri per tua moglie.

Blinker
19-11-16, 17:13
Resta il fatto che se sta facendo 'nculà

EddieTheHead
19-11-16, 17:23
ognuno ha la sue croci, a volte ti capitano, a volte te le cerchi da solo.

Lux !
19-11-16, 17:28
Se avete dei problemi per cui non esistono cure riconosciute, tanto vale provare altro no?

No. Perchè fuori dalle cure riconosciute ci sono solo correnti diverse di stregoneria, può capitarti quella che non fa nulla, come quella che ti fa del male.

Mad_One
19-11-16, 19:21
tanto vale provare cosa? bere acqua fresca? :asd:
il ragionamento non regge per niente.

perché non provi a martellarti la pancia allora?

- - - Aggiornato - - -

e proprio perché sei così ostinato, sono buono e ti linko qui un sito che spiega per filo e per segno perché l'omeopatia non funziona, con tanto di documentazione scientificamente accurata :snob:

http://www.howdoeshomeopathywork.com

non ringraziarmi

David™
19-11-16, 19:23
Tra l'altro, sapete cos'è il colostro, vero? :rotfl:

No? È il primo latte, in questo caso della capra, che esce dalle sue tettine nei primi giorni dopo il parto :asd:

From S7

Kronos The Mad
19-11-16, 19:24
Guarda abbiamo anche fatto test genetici che possono indicarne una predisposizione, che è risultata, ma di effettivo nulla. La diagnosi è colon irritabile, unito a reflusso gastroesofageo (che però è molto raro). Comunque ora va molto meglio, diciamo che il periodo peggiore è passato, ma di sicuro non per merito di medici od altro

Un mio collega soffre della stessa cosa e un consiglio che posso darti è di non stare a "provare tutto quello che c'è " perché andando dietro a stronzate come l'uso di argento colloidale e altre amenità oltre a spendere un botto potresti beccare anche prodotti fuffari che spacciati per omeopatici da vari stregoni, risultano avere principi attivi ma dannosi

Visto sul mio collega che era arrivato a comprare roba strana spacciata per omeopatia ma aveva roba del cazzo dentro

Moloch
19-11-16, 19:45
Un mio collega soffre della stessa cosa e un consiglio che posso darti è di non stare a "provare tutto quello che c'è " perché andando dietro a stronzate come l'uso di argento colloidale e altre amenità oltre a spendere un botto potresti beccare anche prodotti fuffari che spacciati per omeopatici da vari stregoni, risultano avere principi attivi ma dannosi

Visto sul mio collega che era arrivato a comprare roba strana spacciata per omeopatia ma aveva roba del cazzo dentro

una parte non trascurabile delle intossicazioni da piombo, arsenico o mercurio attuali derivano dai preparati caserecci o d'importazione dei santoni/guaritori :asd:

ed è un casino capirlo, perché il paziente si rifiuta di fartene menzione :fag:

Kronos The Mad
19-11-16, 19:54
una parte non trascurabile delle intossicazioni da piombo, arsenico o mercurio attuali derivano dai preparati caserecci o d'importazione dei santoni/guaritori :asd:

ed è un casino capirlo, perché il paziente si rifiuta di fartene menzione :fag:
This

Per fortuna non posso sapere cosa si prova ma provando a immaginare le varie situazioni, mi incazzo ancora di più a pensare ai poveri cristi che presi per sconforto e disperazione si affidano a queste cure miracolose. Motivo in più per non finanziarle in nessun modo.

Mi viene in mente quel malato di tumori che provava la cura dei ceci trovando anche appoggi da vari commentatori

ryohazuki84
19-11-16, 20:06
Tra l'altro, sapete cos'è il colostro, vero? :rotfl:

No? È il primo latte, in questo caso della capra, che esce dalle sue tettine nei primi giorni dopo il parto :asd:

From S7

sì che lo sapevo :tsk:

Zeta81
19-11-16, 20:15

È tu lo sai che i coglioni e gli ignoranti per legge sono la stessa cosa?

alezago88
19-11-16, 20:25
Sono anche uguali ai maleducati se per questo

Kronos The Mad
19-11-16, 20:33

Sono anche uguali ai maleducati se per questo

E vabbuoni dai :asd:

Non siamo mica peppottari :sisi:

Il consiglio è sempre quello, affidarsi a specialisti e medicina vera, cercando di andare dai medici competenti :sisi:

Diffidare sempre da *cure alternative non comprovate :sisi:

*Nel senso riassumendo

Omeopatici cacca pupù

Erboristeria, fitoterapia, medicina tradizionale ecc OK ma non senza informazione da competenti (sempre meglio non fare le cose fai da te in situazioni delicate, nel senso se hai problemi gravi di certo non vai a prenderti roba erboristica ecc ecco)

Poi ognuno sia libero di spendere il proprio denaro ecc in quello che ritiene più appropriato, senza però mischiare la soggettività con l'oggettività :sisi:

alezago88
19-11-16, 21:02
E vabbuoni dai :asd:

Non siamo mica peppottari :sisi:

Il consiglio è sempre quello, affidarsi a specialisti e medicina vera, cercando di andare dai medici competenti :sisi:

Diffidare sempre da *cure alternative non comprovate :sisi:

*Nel senso riassumendo

Omeopatici cacca pupù

Erboristeria, fitoterapia, medicina tradizionale ecc OK ma non senza informazione da competenti (sempre meglio non fare le cose fai da te in situazioni delicate, nel senso se hai problemi gravi di certo non vai a prenderti roba erboristica ecc ecco)

Poi ognuno sia libero di spendere il proprio denaro ecc in quello che ritiene più appropriato, senza però mischiare la soggettività con l'oggettività :sisi:
No ma guarda che i medicinali che dicevo io li ha dati un medico laureato iscritto all albo

Blinker
19-11-16, 21:04
La cosa è ancora più preoccupante allora.

Moloch
20-11-16, 00:15
La cosa è ancora più preoccupante allora.

non hai idea di quanto, questa è la punta dell'iceberg.
apici della mediocrità medicale che per sbarcare il lunario estorcono parcelle a deboli e disperati per terapie fantasiose e inefficaci.
ce n'è a iosa, e sono tranquillamente tollerati.
a volte dall'alto gli organizzano pure convegni con pubblici patrocini.

certi medici privi di etica mi fanno venire il vomito.

Picard
20-11-16, 00:28

Che poi spaccino prodotti con principio attivo mettendoci la nomenclatura omeopatico è un altro paio di maniche.

This.

Noi usiamo da una vita arnica e apis, li spacciano come "omeopatici" per vendere di più probabilmente, ma sono in realtà "fitoterapici", ovvero un principio attivo ce l'hanno e sono sia naturali che efficaci.

Ergo l'indagine a mio avviso è falsata: molti parlano di omeopatia, quando in realtà è la ben più scientifica fitoterapia.

ugotremila
20-11-16, 01:32
Era il giornale se non sbaglio che in questi giorni ha tradotto "being right sucks" scritto da Bart Simpson alla lavagna con "essere di destra fa schifo" :rotfl:

Mi ricorda Ferrara che tradusse "Live in Punkow" come "Vivete a Punkow" :rotfl:

Kronos The Mad
20-11-16, 12:00
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/p480x480/15037241_888671431261767_516462815528363059_n.png? oh=84ceda4c91892924af8213676f411ef9&oe=58C01235

Lo Zio
20-11-16, 12:11
eh, william deve rifare la sintonia dei canali :asd:

ugotremila
20-11-16, 12:33
La7 TV pirata

Lux !
20-11-16, 12:38
La7 TV pirata

La trasmettono da Pittsburgh :snob:

Kronos The Mad
20-11-16, 12:54
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15037260_604892223045809_5659213520118259448_n.jpg ?oh=5b743c76cd306031ab1e4a78b25daa29&oe=58C79090

Lo Zio
20-11-16, 13:09
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/disavventura-per-matteo-salvini-in-russia-fermato-e-poi-rilasciato-per-uno-striscione-contro-renzi_3042237-201602a.shtml

chissà cosa sarebbe successo se un nosto politico (o quello che è ) avesse definito "idiota" un politico russo :fag:

fulviuz
20-11-16, 13:23
la Terra delle Libertà ®

Howard TD
20-11-16, 13:25
Potevano tenerlo un po' dentro.. magari migliorava.

BlackCaesar
20-11-16, 13:28
Ma a che cazzo serve mostrare un manifesto sul referendum costituzionale italiano in Russia? :rotfl::rotfl::rotfl:

koba44
20-11-16, 13:30
Salvini :facepalm:

Skynight
20-11-16, 13:36
Ma a che cazzo serve mostrare un manifesto sul referendum costituzionale italiano in Russia? :rotfl::rotfl::rotfl:

per far vedere anche all'estero che siamo dei sveglioni!!!:smugranking:

fulviuz
20-11-16, 13:38
bof, per giustificare una gitarella in russia?

Rot Teufel
20-11-16, 13:41

This :asd:

paolinhos
20-11-16, 13:49
Cmq chiamandolo idiota gli ha fatto un complimento..

Napoleoga
20-11-16, 15:21
Cmq chiamandolo idiota gli ha fatto un complimento..
È che se lo chiami ritardato offendi i veri ritardati :(

Blaine
20-11-16, 15:32
È che se lo chiami ritardato offendi i veri ritardati :(
No, è che se lo chiami ritardato lui capisce ritardatario

Lux !
20-11-16, 15:45

Perchè i cittadini all'estero votano https://i.imgur.com/9qOi9Tt.gif

balmung
20-11-16, 16:29
https://www.youtube.com/watch?v=lh2qTldw1oY

che se li chiami animali non si offendono neppure :bua:

:facepalm:

Kronos The Mad
20-11-16, 16:33
> Francia
> Sicurezza in Francia

lel

ryohazuki84
20-11-16, 17:17

marmist ci si ammazza di seghe con un video del genere

wesgard
20-11-16, 18:07

Ma sopratutto , sono andati ad una sede della bayer vestitit da idioti, l'hanno sporcata con un po di vernice e poi?

CIoe' tutta la loro attivita' politica si riduce a quelsto? Almmeno le brigate rosse sparavano.

Ah no hanno fatto un video "figo" con il montaggio e la musica giusta:

http://www.politicalgarbagechute.com/wp-content/uploads/2015/09/OBAMA_MISS_ACC.jpg

Mad_One
20-11-16, 18:53
ma cioè, sono andati lì a fare la scena a comportarsi come degli idioti? :asd:

Kronos The Mad
20-11-16, 19:42
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15135760_1271034169637242_2927391998184534470_n.pn g?oh=f7816003ee311d647fa3a67f36891285&oe=58D4737A

fulviuz
20-11-16, 19:48
ma che stracazzo...

beh almeno si pone domande :asd:

Mad_One
20-11-16, 19:53
basta fregarsene della scienza e tutto diventa possibile :snob:
come in matrix, lo porterei su un bel grattacielo e gli direi di saltare all'altro :snob:
però prima gli darei due minuti per fregarsene della scienza :snob:

Kemper Boyd
20-11-16, 20:20
Fonte: http://www.sanadottrina.it/wps/come-fanno-gli-uccelli/

koba44
20-11-16, 20:39
Nella Bibbia è tutto spiegato perfettamente.

wesgard
20-11-16, 22:10
Io non capisco che cosa ci sia di cosi' difficile da capire. Cioe e' una cosa che si puo' sperimentare tutti i giorni quando stai in piedi fermo sul treno che viaggia a 100km orari.

Lux !
20-11-16, 22:26
Nella Bibbia è tutto spiegato perfettamente.

Senza punteggiatura :bua:

- - - Aggiornato - - -

Io non capisco che cosa ci sia di cosi' difficile da capire. Cioe e' una cosa che si puo' sperimentare tutti i giorni quando stai in piedi fermo sul treno che viaggia a 100km orari.

I treni sono strumenti della massoneria per circuire le masse :snob:

koba44
20-11-16, 23:08
Senza punteggiatura :bua:

E senza vocali. Poi ci si mettono i traduttori, gli amanuensi e le interpretazioni varie.

Così camallo (gomena) diventa cammello e gg, il gibboso non passa per la cruna.

Howard TD
21-11-16, 10:46
OC

http://666kb.com/i/deazz6dxj7fkchf8t.jpg

Mdk
21-11-16, 10:49
OC

Ma che cacchio...

Howard TD
21-11-16, 10:51
Ma che cacchio...

Ci sono altre perle...

Howard TD
21-11-16, 11:03
http://666kb.com/i/deb0edlnmd2vewvvx.jpg

Kemper Boyd
21-11-16, 11:05
Cosa cazzo sto leggendo

alberace
21-11-16, 11:06
la vedono col binocolo pieno di merda che hai lasciato sul davanzale, immagino.

Mdk
21-11-16, 11:13
Vabbè, fake

Howard TD
21-11-16, 11:15
Vabbè, fake

Magari... è un conoscente di un mio amico :rotfl:

Howard TD
21-11-16, 11:24
http://666kb.com/i/deb0xt2dksjc3m1d9.jpg

von right
21-11-16, 12:22
Le blatte! Nessuno pensa alle blatte?!?! (semicit.)

fulviuz
21-11-16, 13:06
OC

https://i.imgur.com/PD7FQn2.gif

Maelström
21-11-16, 13:36
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15135760_1271034169637242_2927391998184534470_n.pn g?oh=f7816003ee311d647fa3a67f36891285&oe=58D4737A

porca pu... mi viene il cancro al QI

cioè no dai...che nervoso..

Rot Teufel
21-11-16, 14:03
Cosa cazzo sto leggendo

This :rotfl:

macs
21-11-16, 14:08
http://i.imgur.com/Gq6oQ.gif

ryohazuki84
21-11-16, 14:09
per quale cazzo di motivo il touch screen capacitivo dovrebbe essere dannoso per la salute? :uhm:

Lo Zio
21-11-16, 14:12
ora ti metti a fare domande sensate? eh? :mad:

PCMaster
21-11-16, 14:27
per quale cazzo di motivo il touch screen capacitivo dovrebbe essere dannoso per la salute? :uhm:

S'informi!!!

Recidivo
21-11-16, 14:28

Scopri come l'hanno scoperto.+++++ CLICCA QUI +++++

Nandos
21-11-16, 14:30
Ma che... :rotfl:

balmung
21-11-16, 14:40
http://666kb.com/i/deb0edlnmd2vewvvx.jpg

:rotfl: :rotfl:

Howard TD
21-11-16, 15:04
http://imagizer.imageshack.com/img924/6986/xZsnqG.png

koba44
21-11-16, 15:18
http://666kb.com/i/deb0xt2dksjc3m1d9.jpg
e gli zingheri intrappolati nei cassonetti? nessuno pensa agli zingheri intrappolati?

Sent from my X5max_PRO using Tapatalk

Lo Zio
21-11-16, 15:18
li vuoi sfrattare? :fag:

Howard TD
21-11-16, 15:20
http://imagizer.imageshack.com/img921/7239/SeN42i.png

Gilgamesh
21-11-16, 15:32
l'ultima è fantastica :rotfl: 9 gusci e 1 castagna :rotfl: fake ma geniali

Napoleoga
21-11-16, 15:41
Oddio, basta :rotfl: :rotfl:

Howard TD
21-11-16, 16:08
l'ultima è fantastica :rotfl: 9 gusci e 1 castagna :rotfl: fake ma geniali

Purtroppo è tutto reale...

paolinhos
21-11-16, 16:14
Ma da dove esce sta roba?

Howard TD
21-11-16, 16:15
http://imagizer.imageshack.com/img922/2116/PHSNWd.png

Nandos
21-11-16, 16:18
Fonte please :rotfl:

Moloch
21-11-16, 16:37
mi sembra di riconoscere il layout :fag:

Howard TD
21-11-16, 16:38
Il layout è trello :sisi:

alberace
21-11-16, 16:44
solo dopo la vittoria di trump ho visto un po' di roba.
dopo 1'55" è un classico istantaneo.

https://www.youtube.com/watch?v=QMwjK9W7btA

consiglio il sito di milo yiannopoulos (https://milo.yiannopoulos.net/category/sjw/) per ogni genere di notizia su questa generazione di psicopatici infantilizzati.

Chiwaz
21-11-16, 16:46
Hai visto l'intervista di Milo su Channel 4 ? Roba da picchiarlo con un posacenere ma come ha deliverato :asd:

alberace
21-11-16, 16:48
delivera quasi sempre :asd:

Bukkake girl
21-11-16, 16:52

studia!

Gilgamesh
21-11-16, 16:59
Milo è un troll geniale, aveva pure messo su uno scam per fregare qualche soldo ai supporter di Trump più ingenui :asd:

koba44
21-11-16, 17:37
Milo è un troll geniale, aveva pure messo su uno scam per fregare qualche soldo ai supporter di Trump più ingenui :asd:
Troll? Asd... Boh... Ma da che parte sta? È un grande affabulatore, dal poco che ho visto. Ed è pure frogio dichiarato.

Non ditemi che supera Allabrace (in trollaggio, non in frocitudine).

Un troll carpiato.. :uhm:

Lux !
21-11-16, 17:56

Se non è vegano è dannoso per la salute. Tu hai mai visto un touch fatto con la rucola? :tsk:

ryohazuki84
21-11-16, 18:52
studia!

non ho potuto studiare signora maestra

alberace
21-11-16, 19:02
Milo è un troll geniale, aveva pure messo su uno scam per fregare qualche soldo ai supporter di Trump più ingenui :asd:non ne so niente, cerco :asd:
il fatto che sia un'ultrachecca autoironica lo rende il cavallo di troia definitivo.

Maelström
21-11-16, 19:03
Inioranti e falzi!!!1!!!!!111!!

Kronos The Mad
21-11-16, 21:08
AHHAHAHAHAHAHAH

omg

ora posto na roba lollante

- - - Aggiornato - - -

ANIMALARI:

YOUTUBE Orso polare accarezza un cane: la scena che commuove

Carino pucciiii pucciiii

https://www.youtube.com/watch?v=oUle-4E1qoQ

MAAAAAAAAA

http://www.iflscience.com/plants-and-animals/no-the-viral-video-of-the-polar-bear-with-the-dog-is-not-cute-its-dangerous/

ROTFL ROTFL
Ucciso e mangiato due giorni dopo

http://www.cbc.ca/news/canada/manitoba/polar-bear-dog-video-churchill-manitoba-1.3855128

EEEh ma gli animali sono pucciosi

http://www.focus.it/ambiente/animali/lorso-polare-e-il-cane-la-scienza-di-un-video-virale
No, l'orso bianco nel filmato che gira online non sta accarezzando l'husky, ma giocando con una potenziale preda, in una situazione innaturale e pericolosa creata (e male interpretata) dall'uomo.

Kemper Boyd
21-11-16, 21:10
Si, ma non c'e' odio nei suoi occhi

koba44
21-11-16, 23:21
E' da un po' che non si sento voci che inneggiano al blocco degli esperimenti al CERN per timore di scatenare un cataclisma quantico. Giusto un po' di neutrini verso il Gran Sasso per terremotare l'Umbria, ma niente di più...

Ricordo ancora i tempi di quella parodia del Corriere.it, memorabile!

Ah no, era Repubblica. "Rifatevi gli occhi per l'ultima volta" + Franceschini.
Chissà cosa scriveva Marcianò a quei tempi...

http://www.mauriziomonaci.com/www.mambro.it/img/repubblica.png

Bonus NONCICLOPEDIA
http://vignette2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/d/db/RepubblicaCern.gif/revision/latest?cb=20081013200046

Maelström
22-11-16, 00:11
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/21/sudafrica-sedicente-profeta-spruzza-insetticida-sui-fedeli-guarisce-da-hiv-e-cancro/3207801/

alastor
22-11-16, 00:14
si fa pagare spero

alberace
22-11-16, 00:16
livello scientifico: M5S.

Maelström
22-11-16, 00:20
ebony pepphi krillo

koba44
22-11-16, 00:29
livello scientifico: M5S.

Ma anche livello scientifico: African National Congress.

Lux !
22-11-16, 00:41
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/21/sudafrica-sedicente-profeta-spruzza-insetticida-sui-fedeli-guarisce-da-hiv-e-cancro/3207801/

Quanto ci vorrà perchè i nostri parlamentari rendano tale pratica lecita ed esente da ticket in Italia? :pippotto:

Picard
22-11-16, 00:45
Quanto ci vorrà perchè i nostri parlamentari rendano tale pratica lecita ed esente da ticket in Italia? :pippotto:

Sì, col cazzo, poi all'ambiente chi ci pensa?

koba44
22-11-16, 02:07
Data la botta di terremoto M 6.9 in Giappone, GUARDACASO proprio in prossimità di Fukushima, attendetevi presto in arrivo VALANGHE di minchiate su "terremoto artificiale scatenato appositamente per colpire gli impianti di Fukushima e l'economia del Giappone".

Picard
22-11-16, 02:26
Casomai aspettiamoci TSUNAMI di minchiate. :snob:

abaper
22-11-16, 07:22
Galilei gli ha risposto giusto qualche secolotto fa

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

tizio_incognito
22-11-16, 09:15
Data la botta di terremoto M 6.9 in Giappone, GUARDACASO proprio in prossimità di Fukushima, attendetevi presto in arrivo VALANGHE di minchiate su "terremoto artificiale scatenato appositamente per colpire gli impianti di Fukushima e l'economia del Giappone".
Bastardi! Hanno abbassato la magnitudo da 7.3 a 6.9 per non pagare i danni! Maledetto governo Renzoshi!!!

Recidivo
22-11-16, 10:51
Galilei gli ha risposto giusto qualche secolotto fa

Galilei era della Ka$ta.
Quindi non credibile.

Ceccazzo
22-11-16, 10:52
http://th.cineblog.it/eZRnhIcfdkacinbTB8jw7gblnvw=/fit-in/655xorig/http://media.cineblog.it/6/6c7/la-bella-e-la-bestia-insegnante-inglese-accusa-il-film-disney-di-promuovere-la-violenza-domestica-1.jpg

http://th.cineblog.it/URloDrmcKKa1gB4vNN1pWMDYtWA=/fit-in/655xorig/http://media.cineblog.it/7/77a/la-bella-e-la-bestia-insegnante-inglese-accusa-il-film-disney-di-promuovere-la-violenza-domestica-2.jpg

Lo Zio
22-11-16, 11:02
la terza da destra sarebbe?

Mdk
22-11-16, 11:02
la terza da destra sarebbe?

Ariel?

fulviuz
22-11-16, 13:18

per distrare gli italiani dalla campagna del no promossa dal m5s

Lux !
22-11-16, 13:25
http://th.cineblog.it/eZRnhIcfdkacinbTB8jw7gblnvw=/fit-in/655xorig/http://media.cineblog.it/6/6c7/la-bella-e-la-bestia-insegnante-inglese-accusa-il-film-disney-di-promuovere-la-violenza-domestica-1.jpg

http://th.cineblog.it/URloDrmcKKa1gB4vNN1pWMDYtWA=/fit-in/655xorig/http://media.cineblog.it/7/77a/la-bella-e-la-bestia-insegnante-inglese-accusa-il-film-disney-di-promuovere-la-violenza-domestica-2.jpg

Manca un pezzo :fag:

https://i.imgur.com/Wpztos7.jpg

Picard
22-11-16, 15:13
Sì, e quindi? Non capisco che cosa vogliano ottenere.

Kronos The Mad
22-11-16, 16:22
Dato che è periodo di influenza è bene ricordare che nel prodotto omeopatico Boiron Oscillococcinum che dovrebbe curarne i sintomi, ogni pallina da 1 grammo contiene 1 grammo di zucchero e costa 800 euro al chilo.
Quindi a parità di effetti curativi consiglio di usare il generico in vendita senza ricetta qui di seguito che costa 1 euro al chilo.
Ah, non lo dico io, ma il portavoce della Boiron USA quando la FDA chiese se il prodotto era sicuro e rispose: "Of course it is safe. There's nothing in it".

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161122/098c9c0ead9d5e728f7ca1041a4e3303.jpg

raistlin85
22-11-16, 16:23
per distrare gli italiani dalla campagna del no promossa dal m5s
Ne parlava l'altra sera le iene...sbaglio o hanno detto che il terremoto dell'Emilia è stato indotto?
Sono stati ben onesti nel segnalare che non si trattasse della solita bufala però non mi sembra di aver trovato nessuna ricerca seria e lunga che confermasse l'esistenza dei terremoti indotti.

koba44
22-11-16, 18:21
Emilia Romagna, sì alla legge: vaccinazioni obbligatorie per (http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2016/22-novembre-2016/al-nido-solo-bambini-vaccinati-emilia-romagna-legge-2401077631860.shtml)
(http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2016/22-novembre-2016/al-nido-solo-bambini-vaccinati-emilia-romagna-legge-2401077631860.shtml)le iscrizioni al nido (http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2016/22-novembre-2016/al-nido-solo-bambini-vaccinati-emilia-romagna-legge-2401077631860.shtml)http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2016/11/22/Interni/Foto%20Interni%20-%20Trattate/13.0.532383256-k2od-u43250164256519okg-656x492corriere-web-sezioni_115x86.jpg?v=201611221805 (http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2016/22-novembre-2016/al-nido-solo-bambini-vaccinati-emilia-romagna-legge-2401077631860.shtml)La riforma passa con i voti del Pd, M5S vota no, Sel e centrodestra si astengono. Obbligatoria la puntura contro poliomelite, difterite, tetano ed epatite B per frequentare asili e anche baby-parking. I non vaccinati devono mettersi in regola entro maggio-giugno 2017 (http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2016/22-novembre-2016/al-nido-solo-bambini-vaccinati-emilia-romagna-legge-2401077631860.shtml)

alberace
22-11-16, 18:30
M5S vota no
sempre più pericolosi.

Howard TD
22-11-16, 18:34
sempre più pericolosi.

Contro ogni pronostico...

Moloch
22-11-16, 18:35
chi l'avrebbe mai detto

freddye78
22-11-16, 18:52
sempre più pericolosi.
Anche sel e centrodestra che scelgono di non decidere nel miglior cerchiobottismo

David™
22-11-16, 20:07
Cazzo, il m5s era partito come ventata di novità contro la "vecchia" politica e sono finiti per essere peggio. Vedi anche il "no" al prossimo referendum. :facepalm:

fulviuz
22-11-16, 20:11
pecché lagggente non vuole essere punturataaa da big famma!111
lo fanno per farci divendare schiavvi delle multinazionali!1
ora scusate ma devo andare al mcdonald che mio figlio PietroPaolo ha dimenticato l'iphone che gli ho preso a strozzo

Lo Zio
22-11-16, 20:20
ora scusate ma devo andare al mcdonald che mio figlio PietroPaolo ha dimenticato l'iphone che gli ho preso a strozzo

https://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/e15/11357438_868920686506828_951377836_n.jpg

Howard TD
22-11-16, 20:37
Cazzo, il m5s era partito come ventata di novità contro la "vecchia" politica e sono finiti per essere peggio. Vedi anche il "no" al prossimo referendum. :facepalm:

Vista la presenza di Grillo, mi sono stati sulle balle da subito :asd:

Ceccazzo
23-11-16, 09:49
il fatto da la notizia completa....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/22/vaccini-in-emilia-romagna-obbligatori-per-poter-iscrivere-i-bambini-allasilo-nido/3210529/#disqus_thread

alberace
23-11-16, 10:03
il fatto da la notizia completa....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/22/vaccini-in-emilia-romagna-obbligatori-per-poter-iscrivere-i-bambini-allasilo-nido/3210529/#disqus_thread
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161123/6f69c9e8695e1b6e9a51444b10ffe7ea.jpg

:rotfl:

von right
23-11-16, 10:04

Sansav
23-11-16, 10:07
si sono solo dimenticati di scrivere che il M5S ha votato contro, che vuoi che sia...
non sono un giornale di partito no, ma va..:facepalm:

Kemper Boyd
23-11-16, 10:08
Ah si sono casualmente dimenticati di citare che il M5S ha votato contro? Strano, il fatto e' un giornale cosi' corretto, vero cocoon?

Napoleoga
23-11-16, 10:29

Picard
23-11-16, 10:35

Proprio la stessa cosa dei vacciniguarda.

Ma non dire cazzate.

E no, questo non fa di me un grilliota.

Kemper Boyd
23-11-16, 10:45
Ma da qualche parte c'e' una motivazione del perche' i 5s abbiano votato contro, o e' la solita finta di niente con testa sotto la sabbia?

Nandos
23-11-16, 10:51
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161123/6f69c9e8695e1b6e9a51444b10ffe7ea.jpg

Ma che :rotfl:

David™
23-11-16, 11:27
Proprio la stessa cosa dei vacciniguarda.

Ma non dire cazzate.

E no, questo non fa di me un grilliota.
:uhm: valium la mattina, grazie.

L'esempio era per sottolineare il gatto che il m5s, sia diventato principalmente una calamita per le persone disagiate. Qualcuno poi si salverà, ma di certo stanno seguendo una corrente che non mi piace per nulla.

Se permetti, la questione sui vaccini è ancora più grave, roba da sprofondare 150 anni indietro, ai livelli dei peggiori paesi africani. A quando il "i preservativi sono il male, non usateli più perché provocano l'ammosciamento del pene e la caduta dell'utero" (sempre che non siano già fenomeni del genere)?

From S7

Kemper Boyd
23-11-16, 11:36
La questione vaccini e' gravissima. Volevo capire se hanno votato no perche' per principio votano contro il PD senza se e senza ma, oppure se sono davvero idioti antiscientifici che giocano con la salute dei bambini per alimentare il populismo ignorante.
In entrambi i casi sono stronzi, ma nel secondo sono anche molto piu' pericolosi.

tizio_incognito
23-11-16, 11:48
La questione vaccini e' gravissima. Volevo capire se hanno votato no perche' per principio votano contro il PD senza se e senza ma, oppure se sono davvero idioti antiscientifici che giocano con la salute dei bambini per alimentare il populismo ignorante.
In entrambi i casi sono stronzi, ma nel secondo sono anche molto piu' pericolosi.
Tutti e due.
Io sinceramente infetterei dibba o di Maio con la difterite o la tubercolosi, giusto per far vedere a tutti cosa succede.
Ah già, a loro nulla, perchè sono vaccinati.

Come al solito ci vanno di mezzo i poveri cristi che per un motivo o per l'altro non possono vaccinarsi...

Picard
23-11-16, 16:03
Se permetti, la questione sui vaccini è ancora più grave, roba da sprofondare 150 anni indietro, ai livelli dei peggiori paesi africani. A quando il "i preservativi sono il male, non usateli più perché provocano l'ammosciamento del pene e la caduta dell'utero" (sempre che non siano già fenomeni del genere)?

Permetto eccome, visto che sono d'accordo. E' di fare tutta una frasca col referendum che me ne guardo bene.

macs
23-11-16, 16:13
Io spero vivamente che abbiano votato contro per fare il bastian contrario al PD, che già sarebbe una motivazione di mmerda, ma molto, molto meno rispetto a votare contro perché sono antivaxxer del cazzo :facepalm:

Kemper Boyd
23-11-16, 17:22
Io spero vivamente che abbiano votato contro per fare il bastian contrario al PD, che già sarebbe una motivazione di mmerda, ma molto, molto meno rispetto a votare contro perché sono antivaxxer del cazzo :facepalm:
E' teoricamente meglio, ma alla fine non fa altro che dimostrare che o governano loro da soli, oppure se bisogna essere d'accordo con qualcun altro, non fanno mai niente.

Lux !
23-11-16, 17:50
E' teoricamente meglio, ma alla fine non fa altro che dimostrare che o governano loro da soli, oppure se bisogna essere d'accordo con qualcun altro, non fanno mai niente.

Essere d'accordo si dice "inciucio" nel loro vocabolario :fag:

paolinhos
23-11-16, 17:55
Ma cosa pretendete da un partito fondato da un comico che non ha mai fatto ridere.. Via su. Non che gli altri siano meglio eh.

Lo Zio
23-11-16, 19:43
ma è una cosa che han sempre detto che non faranno :D basta che il resto dei partiti ragioni come se i pentastallati non esistessero

Kronos The Mad
23-11-16, 19:46
Cara Sig.ra Ambrosi, lei scrive come opinionista faziosa non come giornalista in
quanto nel suo articolo sopprime l' oggettività. Come padre mi duole questo tam
tam mediatico a favore dei vaccini. Mai una volta che si parli delle migliaia
di famiglie in Italia che hanno dei figli a cui il vaccino ha distrutto la vita
(anzi con articoli come il suo gli si sputa addosso), mai una volta che si
parli delle spese annuali che le regioni hanno in bilancio come risarcimento a
queste famiglie, mai una volta che si parli dei dati nazionali sull'
autoimmunizzazione, tutti questi argomenti scientifici, reali e dolenti. Mai
che dica che da un lato c'è una minoranza squattrinata di genitori confusi e
spaventati e dall' altra interessi miliardari di industrie farmaceutiche senza
nessun tipo d' amore per l' umanità (che producono oltre a farmaci anche armi
batteriologiche come qualche tempo fa producevano gas letali) che spendono
cifre da finanziaria per stipendiare le opinioni di un esercito di lecca
fondelli. Mai che si dica che in Europa soltanto Francia, Grecia, Italia e
Portogallo hanno i vaccini obbligatori (pensa..nemmeno la Spagna, nè la
Germania ce li hanno obbligatori).

:oh:

Napoleoga
23-11-16, 20:19
Davvero nell'efficentissima crucchia non sono obbligatori? Dai quei cazzari degli spagnoli me lo posso pure aspettare ma dai mangiacrauti no. Mi sa di stronzate :uhm:
L'intera risposta mi fa lollare comunque :asd:

ryohazuki84
23-11-16, 20:20
merita di beccarsi la polio sto stronzo

fulviuz
23-11-16, 20:36
ma killuminati merda son troll o "THEY BELIEVE®"?

https://i.imgur.com/XkqVcx8.jpg

koba44
23-11-16, 20:42
Davvero nell'efficentissima crucchia non sono obbligatori? Dai quei cazzari degli spagnoli me lo posso pure aspettare ma dai mangiacrauti no. Mi sa di stronzate :uhm: L'intera risposta mi fa lollare comunque :asd:

E' vero e al 90% l'immunizzazione è fatta a pagamento in via privata con copertura assicurativa e al 10% è sovvenzionata dallo Stato o dal locale Lander.
Fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Vaccination_policy

Il perché non vi sia vaccinazione obbligatoria in quel paese non saprei.

Lo Zio
23-11-16, 20:44
E' vero e al 90% l'immunizzazione è fatta a pagamento in via privata con copertura assicurativa e al 10% è sovvenzionata dallo Stato o dal locale Lander.
Fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Vaccination_policy

Il perché non vi sia vaccinazione obbligatoria in quel paese non saprei.perchè sono abbastanza furbi da arrivarci da soli

Moloch
23-11-16, 20:54
non è obbligatoria e la gente si vaccina lo stesso.

nella realtà neppure in italia è obbligatoria, visto che non esiste sanzione se non lo fai.

Kronos The Mad
23-11-16, 23:18
https://m.youtube.com/watch?v=2_ss1NqzjxI

Gruppo di lontre affoga una scimmia in uno zoo.

Alle lontre non gli devi cacà er cazzo.

medioman.
24-11-16, 09:44
in verità le scimmie volevano solo giocare
le lontre invece sono kattive

Picard
24-11-16, 12:35
:oh:

L'Umbrella Corporation :asd:

Milton
24-11-16, 13:00
https://m.youtube.com/watch?v=2_ss1NqzjxI

Gruppo di lontre affoga una scimmia in uno zoo.

Alle lontre non gli devi cacà er cazzo.

Perfida Albione!

macs
24-11-16, 15:16
http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/internet_social/2016/11/24/su-web-giovani-non-distinguono-news-vere_3f8c1ebb-e02f-4583-bb4b-762c2f2c730e.html

"(ANSA) - ROMA, 24 NOV - La maggior parte dei teenager non è in grado di distinguere una notizia vera da una falsa sui social, e tende a credere anche a quelle postate da inserzionisti pubblicitari. Lo afferma un rapporto pubblicato dall'università di Stanford sul proprio sito, basato su quasi ottomila studenti delle superiori e dei primi anni di università."
Chissà cosa scoprono se fanno una ricerca sui 40-50-60enni su facebook :fag:

GioOliju
24-11-16, 15:22
scopriranno che adorano il KAFFèèèèè!!!!! :asd:

Sansav
24-11-16, 16:20
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161124/e168ad63159837ee9329a7d316aeb2f1.jpgnon penso di aver capito cosa voleva dire :uhm:

ryohazuki84
24-11-16, 16:23
le virgole le ha perse nel bicchiere di piscio?

freddye78
24-11-16, 16:38
No nell'ultimo grammo di borotalco tirato su per il naso

alastor
24-11-16, 22:10
in b4 organizza suicidio di massa e muore sola

Lo Zio
24-11-16, 22:12
no, muore felipe

:fag:

iseh
24-11-16, 22:40
Ma da qualche parte c'e' una motivazione del perche' i 5s abbiano votato contro, o e' la solita finta di niente con testa sotto la sabbia?

Raffaella Sensoli, la relatrice in consiglio regionale di minoranza, per il M5S. Intervistata da Repubblica dice: “Non vorrei che questa norma sulla obbligatorietà vaccinale, sia il pretesto per cercare un antagonista e screditare il Movimento Cinque Stelle, anche in funzione del prossimo referendum”

alberace
24-11-16, 23:52
"non vorrei" :rotfl:

Maelström
25-11-16, 19:39
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15073329_1779786248905444_4619855805029077573_n.jp g?oh=63984a85b8cbd897fdfa0e62cc5e47d3&oe=58CF5BD4

Kronos The Mad
26-11-16, 19:53
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161126/a2e1c3a3399a8c770deb1fa221c62bde.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161126/bf67858c1f01b905180969fe762dcd2a.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161126/9cf01190eaf0ee707ee8a7649aa2c3a5.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161126/f2a9936a55b6382ca24ef1546705a164.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161126/1bacd745384d1a9bbfe3f86dfbe1c7c2.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161126/8447bd0f94c0ef44735e97b4b9844ee5.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161126/6cf09005e4714f2a5a5c76f7a4c297e8.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161126/d6e0d9e880f1ca6bf3bddb28541ac6e1.jpg

Opossum
26-11-16, 19:59
[IMG]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161126/d6e0d9e880f1ca6bf3bddb28541ac6e1.jpg[IMG]
Considerando che buona parte degli antivaccinisti sono stati vaccinati, qualche dubbio sul rapporto con l'autismo mi sta venendo.

alberace
26-11-16, 20:04
Considerando che buona parte degli antivaccinisti sono stati vaccinati, qualche dubbio sul rapporto con l'autismo mi sta venendo.
you have a point.

wesgard
26-11-16, 20:11
Davvero nell'efficentissima crucchia non sono obbligatori? Dai quei cazzari degli spagnoli me lo posso pure aspettare ma dai mangiacrauti no. Mi sa di stronzate :uhm:
L'intera risposta mi fa lollare comunque :asd:

Ovviamente ci si vaccina in Germania. Altrimenti ci sarebbero epidemie tutti gli anni.

http://www.euvac.net/graphics/euvac/vaccination/germany.html

Ed anche in spagna

http://www.euvac.net/graphics/euvac/vaccination/spain.html

Edit: Pero' e' vero che non sono obbligatorie.

Edit2: E la copertura e' bassina

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4185903/figure/F1/

fulviuz
26-11-16, 23:12

400€, quanto è furbacchione marcianò? :rotfl:
con 400€ c'hai voglia di giga :rotfl:

con 14€ su un aruba qualsiasi hai host con disco illimitato più un botto di traffico :rotfl:

sto mortaccio di fame di marcianò che frega i suoi stessi rincoglioniti :rotfl:

Napoleoga
26-11-16, 23:34
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161126/690507d1c9cb40add5c036e1995933ef.jpg

fulviuz
27-11-16, 00:16
Che sindrome o stato patologico psichiatrico annovera tra i sintomi l'eccesso di ego per la propria nazione? Tipo che tutto gira attorno all'Italia, se a 200 milioni di anni luce una stella esplode è per far distrarre gli italiani dal NO sponsorizzato...

wesgard
27-11-16, 00:21

400€, quanto è furbacchione marcianò? :rotfl:
con 400€ c'hai voglia di giga :rotfl:

con 14€ su un aruba qualsiasi hai host con disco illimitato più un botto di traffico :rotfl:

sto mortaccio di fame di marcianò che frega i suoi stessi rincoglioniti :rotfl:

Si ma poi se anche fosse parliamo di 4000 euro in 10 anni. Probabilmente li ho spesi io in videogiochi. Cioe' chiunque con un lavoro decente se li potrebbe permettere.

wesgard
27-11-16, 00:26
Che sindrome o stato patologico psichiatrico annovera tra i sintomi l'eccesso di ego per la propria nazione? Tipo che tutto gira attorno all'Italia, se a 200 milioni di anni luce una stella esplode è per far distrarre gli italiani dal NO sponsorizzato...

Mi immagino la telefonata:

Pronto signor New World Order? E' Renzi.

Renzi chi? Scusi?

Il presidente del consiglio italiano

Ah, si ci siamo incontrati al barbeque con la delegazione di orione, dica dica che posso fare.

Si senta io avrei un problema, qui mi sta' a vincere il no.

E si capisco, ma io che ci posso fare ho gia provato a dare una scossettina allo spread

Ma davvero non puo' fare altro? Sa tengo famiglia

Eh voi italiani con 'sta famiglia. E vabbe' guardi ho un Fidel Castro che tenevo via per occasioni simili. E' morto da un po', ma l'abbiamo tenuto nel frigor e non si nota tanto. Sa che faccio, lo tiro fuori e domani mattina lo mettiamo sui giornali. Contento?

alastor
27-11-16, 03:03
bruciateli tutti
per il sì per il no
bruciateli tutti sti mentecatti

paolinhos
27-11-16, 08:28
Maiala che coglioni con questo referendum, ho la bacheca di Facebook piena..

Moloch
27-11-16, 09:41

può inquadrarsi in un disturbo di personalità schizotipico :asd:

fulviuz
27-11-16, 10:05
Spero nel troll, ma rimane comunque un comportamento ampiamente documentato oltre questo singolo individuo.

paolinhos
27-11-16, 10:41
Sono troppi x essere solo troll..

Kronos The Mad
27-11-16, 14:10
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161127/d14a77f2e6855c39ac01e250671de551.jpg

Altairp
27-11-16, 14:37
Ma che gliene frega a Castro del referendum di sto paese di merda :rotfl:

PCMaster
27-11-16, 14:48
Castro martire del referendum costituzionale :rotfl:

koba44
27-11-16, 14:55
Ma dai, questo Michele MegaMaster of Trolls!

Kronos The Mad
27-11-16, 16:00
E Renzi che fa??

koba44
27-11-16, 17:46
E Renzi che fa??

Renzi sarebbe capace di morire il giorno prima del voto, pur di far vincere i SI.

Meno male che ci sarebbe Marcianò a smascherare il funerale "false flag"...

Maybeshewill
27-11-16, 17:56
La maggior parte sono trollate dai su :asd:

Recidivo
27-11-16, 21:32
Maiala che coglioni con questo referendum, ho la bacheca di Facebook piena..

Be' dai, che vuoi che sia.
Un referendum sulla riforma costituzionale.

:boh2:

Sansav
28-11-16, 12:27
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161128/1dabfd46b2370ac65bd37a1afab18154.jpg

ryohazuki84
28-11-16, 12:30
qualcuno denunzi questa gente

Lo Zio
28-11-16, 12:31
il piccolo fiocco di bamba

Altairp
28-11-16, 12:35
Stanze perfettamente sterilizzate con argento colloidale.

Roba da dare fuoco al posto, con tutti questi deficenti dentro :facepalm:

alastor
28-11-16, 12:36
fortunato paziente zero :uhoh:

Lo Zio
28-11-16, 12:38
una telefonatina all'asl di zona? :asd:

Lux !
28-11-16, 12:38
"Paziente Zero" suona così deleterio :no: meglio "ha adottato un amico virus" :snob:

Lo Zio
28-11-16, 12:41
"Paziente Zero" suona così deleterio :no: meglio "ha adottato un amico virus" :snob:

https://www.centreofthecell.org/wp-content/uploads/Kissing_Disease.jpg

Ceccazzo
28-11-16, 12:45
è un volantino fake di ipotesi con brodo. Ma la brigliadori non l'ha capito (e nemmeno voi :asd:)

Lux !
28-11-16, 12:47
Stanze perfettamente sterilizzate con argento colloidale.

Roba da dare fuoco al posto, con tutti questi deficenti dentro :facepalm:

Usano pure lo zenzero :tsk:

Kemper Boyd
28-11-16, 12:48
Dai "svegliacampo" era abbastanza palese, siete dei niubbi :asd:

Lo Zio
28-11-16, 12:50
è che è talmente plausibile...

Moloch
28-11-16, 12:52
che boccaloni che siete :asd:

Rot Teufel
28-11-16, 12:53
fortunato paziente zero :uhoh:

Fortunatissimo per verità. :fag:

fulviuz
28-11-16, 13:03
Brigliadori ha abboccato alla trollata noto...

Lux !
28-11-16, 13:03
Non sono boccalona, stavo trollando coscientemente :tsk:

Rot Teufel
28-11-16, 13:14
Dai "svegliacampo" era abbastanza palese, siete dei niubbi :asd:

Sul cellulare non si riusciva a leggere :asd:

paolinhos
28-11-16, 13:28
Be' dai, che vuoi che sia.
Un referendum sulla riforma costituzionale.

:boh2:
Lo so, ma tanti che non ci capiscono un cazzo che postano a manetta roba a caso mi danno noia.