Visualizza Versione Completa : Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)
Guarda sicuramente fa anche bene digiunare ogni tanto ed in maniera studiata, sono proprio io che ho un metabolismo che se non mangio sto male.
Kronos The Mad
14-04-16, 20:01
pannella is amused
È ancora vivo? :look:
Guarda sicuramente fa anche bene digiunare ogni tanto ed in maniera studiata, sono proprio io che ho un metabolismo che se non mangio sto male.
Massi conta che poi siamo tutti diversi e ognuno si trova bene con le sue cose xD
È ancora vivo? :look:
e lotta con noi :alesisi:
No lui ormai lotta solo per i detenuti. :sisi:
continuo a ripetere che chi truffa e si approfitta della credulità della gente fa solo bene
free wanna marchi
Mi spiace, ma lo Stato tutela ( o dovrebbe tutelare ) il cittadino, per questo infatti c'e' il Codice Rocco e da questo:
http://www.diritto24.ilsole24ore.com/guidaAlDiritto/codici/codicePenale/articolo/907/art-640-truffa.html?refresh_ce=1
:look:
depenalizzare la truffa con manifesta idiozia della vittima subito
firma qui -> ___________
depenalizzare la truffa con manifesta idiozia della vittima subito
firma qui -> ___________
Firmo nulla: potrebbe essere una truffa.
iWin uLose
15-04-16, 09:24
Ma il respiriano quando fa le eccezioni si inala un po' di scie chimiche?
Per le truffe stile Marchi sarei anch'io per la liberalizzazione. In subordine, se dovesse essere mantenuta la tutela dalla circonvenzione di incapace, propongo l'arresto dei sacrestani colti in flagrante a passare col piattino durante la messa.
a quel punto sarebbe illegale anche la dichiarazione dei redditi con l'8x1000 :asd:
e bada, l'appoggio violentissimo :sisi:
https://scontent-ams3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfl1/v/t1.0-9/11707532_850504118332437_7141744552609549657_n.jpg ?oh=b72cde5e79ab22da641b7224b38f480d&oe=57BBF0DE
Old?
Quindi dovremmo fidarci degli asini?
Diffidiamo degli asini esperti :sisi:
io credo solo agli asini volanti
E' un bbravo Baba, è un bbuono Baba, è un Baba diverso...
http://i.imgur.com/yxonLbG.jpg
Kronos The Mad
15-04-16, 19:27
Pronti?
....
....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160415/abfd7738cb090d824ff85c3a749ec5b5.jpg
la merda che cago ha un aspetto più invitante
Kronos The Mad
15-04-16, 19:32
la merda che cago ha un aspetto più invitante
Merda che caga merda [cit.]
Sono seri, la fiorentina rosiconi!! 1
Seitan da soia ogm, al solito.
https://www.youtube.com/watch?v=RT10hKikJ00
Mi stanno sanguinano gli occhi da quando ho letto che quella sarebbe una Fiorentina..
Ma perché?
Perché se son vegani ancora bramano il gusto della carne di cadaveri?
Perché far finta che un pezzo di argilla sia buona quanto una fiorentina?
Perché?
Ma perché?
Perché?
Perché "rosicano" cit.
Ma perché?
Perché?
ma infatti, che vadano a ruminare come le vacche e non rompessero i coglioni
Questi sono appena arrivati al supermercato da me:
http://www.quorn.co.uk/food/
Quando ho iniziato a leggere sulle confenzioni bocconcini di pollo senza carne, bacon senza carne, carne macinata senza carne mi sono messo a ridere come un demente al banco surgelati
Edit: @Leizar sono da Tesco se vuoi andare a farti 2 risate
un mattone di glutine -> "fiorentina veg" :rotfl:
Quando ho iniziato a leggere sulle confenzioni bocconcini di pollo senza carne, bacon senza carne, carne macinata senza carne mi sono messo a ridere come un demente al banco surgelati
Io c'avrei cagato sopra.. :sisi:
In UK i vegani rompono i coglioni come in Italia?
i vegani rompono i coglioni al mondo a prescindere, sennò chi cazzo vuoi che se li inculi...sono tipo i barboni per la via o il prete quando deve passare a benedire casa: invisibili.
In UK i vegani rompono i coglioni come in Italia?
Io sono in Irlanda quindi per l'UK non so'. Qui meno che in Italia ma stanno aumentando ed iniziano ad vedersi in giro.
Io sono in Irlanda quindi per l'UK non so'. Qui meno che in Italia ma stanno aumentando ed iniziano ad vedersi in giro.
'mazza vero, te sei quello che sta a Dublino! Tra cambio di città e cambio di forum mi son perso un po' di pezzi.
Sto un po' mpicciato questa settimana, lasciami sistemare che andiamo a fare la veganspesa da tesco e organizziamo una vegancenetta bioeco compatibile! :ok:
O una birra. Ogm free, senza glutine, senza lievito (che son pur sempre micro organismi sfruttatiiiih).
Rot Teufel
15-04-16, 23:06
Seitan da soia ogm, al solito.
e pure straold. :sisi: Se non erro fu già postata ben due volte nel vecchio thread :uhm:
e pure straold. :sisi: Se non erro fu già postata ben due volte nel vecchio thread :uhm:
^this, non ricordo quale utente disse "è come il das" :rotfl:
Io il vecchio thread non lo conoscevo quindi per me è roba nuova :snob:
Sembra un lavoro fatto col pongo fatto da mia figlia, anzi lei lo fa meglio
Notizia old, ma poco nota:
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/mestre_circo_orfei_accoltellato_domatore-1223323.html
Commando [animalista] assalta il Circo Orfei con asce e spranghe: accoltellato il domatore, picchiato il trapezista
MESTRE - Armati di*asce, coltelli e spranghe di ferro*hanno assaltato il*Circo Nelly Orfei*in via Eugenio Bacchin a Mestre.
Il raid dei vandali verso le 12.30 di oggi in un momento in cui, come spiega il direttore Darix Martini, non c'era nessuno tranne dipendenti e addetti: «Erano in 15-20 a volto scoperto hanno*sfasciato tutto, vetrate del bar, sgabelli, sedie, tagliato le corde di ancoraggio dei tendoni e anche le rite di alcuni mezzi. Il nostro domatore delle tigri è finito all'ospedale pare con una*coltellata la braccio, mentre il trapezista e un altro ragazzo sono stati picchiati».
Sul posto*polizia scientifica e Digos*che stanno conducendo le indagini. «Abbiamo effettuato spettacoli in tutta Europa – continua Martini – anche nelle zone più malfamate del sud Italia non avendo mai avuto alcun problema. Quello che è accaduto oggi è*qualcosa di assurdo. Non avevo mai visto una cosa del genere, tanta cattiveria per cosa? E meno male che i nostri bambini non erano lì sotto quella tenda a giocare sarebbero rimasti scioccati o magari avrebbero subito violenze. Sono stato io che ha urlato "chiamate subito la Polizia" e poco dopo la*banda di energumeni si è data alla fuga. Non abbiamo mai dato fastidio a nessuno né tantomeno abbiamo nemici siamo allibiti e ora chiediamo protezione alle forze dell’ordine. L’intento dei balordi era di distruggere il circo avevano una furia violenta da far paura».
Ma loro sono Peace and Love..
Kronos The Mad
16-04-16, 20:45
Pronti?
VIA!
Popolo Unico, il nuovo deesagio
Definire quelli di Popolo Unico semplicemente complottari credo sia riduttivo, sarebbe fare uno sgarbo ai complottari che bene o male sono innocui, gli appartenenti a questa setta sono davvero sciroccati mentali, non per nulla uno dei loro leader per sua stessa ammissione e' finita ricoverata.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160416/1b0b2a8a07c5d35112af0feaee6d0102.jpg
Ma su cosa si basa il credo del Popolo Unico?
Tu forse non lo sai, ma il mondo e' una grande spa nascosta e segreta (lo hai scoperto leggendo su internet), tu non esisti e in realtà sei una finzione giuridica creata ad arte per spremerti come un limone, pensa che mi ha detto mio cugggggggino che quando nasci sulla tua persona fantoccio viene emesso un bond venduto poi al mercato azzzzzionarrrrio.
Quanti di voi han visto la live che il sottoscritto e lo zio Mad han fatto su di loro?
Video live
[http://www.rdirect.click/popolo-unico/popolo-unico-il-nuovo-deesagio/] [Popolo Unico, il nuovo deesagio - Idioti Senza Frontiere]
Adesso traduco per i Fanz meno anziani: Quando nasci il tuo nome e cognome vengono scritti in maiuscolo sull'atto di nascita, mentre il nome del medico e dell'ostetrica sono scritti solo con l'iniziale maiuscola, questo a loro modo di vedere conferma (!111!!!111!!!oneoneonecentoundici!!) il fatto che il trust "comune di nascita", crea una persona fantoccio applicandola sopra di te, su questa persona il trust "Italia" emette un bond da milioni di Euro che viene poi venduto sul mercato azionario.
Ovviamente la cosa e' segretissima, talmente segretissima che loro cercando su Internet han trovato tutto e han mandato a carte 48 il piano globale di schiavitù planetaria dei signori del vapore, cazzo se sono furbi questi di Popolo Unico!
Popolo Unico e' talmente avanti, ma talmente avanti che rifiuta gli stati ed i doveri derivati dall'essere cittadini di uno stato, udite udite, non perché non vogliono essere schiavi, ma perché un apolide ha tutti i diritti e nessun dovere!
Una persona normale già da qui dovrebbe capire che questa massa di rincoglioniti sta letteralmente sprecando ossigeno che potrebbe venire impiegato meglio a rendere frizzante la soda, ma noi vogliamo provare a credere che magari un fondo di verità ci sia e allora ci facciamo del male, scopriamo il ventre molle e appoggiamo la lama della spada pronti a fare harakiri continuando a cercare di capire cosa porta una persona a livelli di degrado mentale superiore a quelli di Strakkino.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160416/3a64c0ebec58f0963c88c84a54339a44.jpg
Ora vi chiederete: "Perché prima hai detto che il complottaro e' innocuo e quelli del Popolo Unico no?"
La risposta e' semplice, il complottaro non porta le persone alla rovina, il Popolo Unico invece si', e le porta a rovinarsi a livelli assoluti, ne ho le prove e "le esco" la settimana prossima nel prossimo articolo.
Come nel prossimo articolo? Si', mi sono incarognito con questi coglioni, non accetto che delle persone, per quanti problemi possano avere, anche a livello psicologico, vero Valeria, rovinino chi gli sta intorno, non accetto che si prometta di non pagare tasse quando in realtà allo stato non gliene sbatte un cazzo della tua merdata di LR e dopo un po' ti pignora casa, macchina, azienda, vita e famigliari.
Quindi adesso, un pezzo alla settimana si andrà a smontare tutto il giochino multilevel di questi disadattati, voglio vedere Valeria di nuovo in TSO, voglio vedere Wolf pagare per tutti i soprusi che ha fatto, voglio vedere tutta la cupola di questa setta pagare per i reati di bullismo che fanno verso gli adepti e voglio vedere gli adepti risvegliarsi e rendersi conto che, pur essendo dei perfetti coglioni fatti e finiti, un briciolo di dignità ancora la possiedono.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160416/b29b7f4a3e8c08b766b783abf8d3555f.jpg
Quindi stay tuned, settimana prossima si comincia a spiegare cosa sia la LR, ovvero la Legale Rappresentanza e quali sono i prerequisiti per entrare nel popolo unico.
P.S. Valeria, tesoro, siamo in contatto con una marea di gente che avete fregato, a cui avete rovinato la vita, a cui avete tolto tutto e a cui avete creato disagi ulteriori a quelli che già avevano, non credere di farla franca, il tuo incubo e' appena incominciato.
Fonte
http://www.rdirect.click/popolo-unico/popolo-unico-il-nuovo-deesagio/
Non erano le Eterne Scemenze Incarnate, pardòn, Eterne Essenze Incarnate?
Mi confondo tra tutti 'sti sciroccati...
Oh no! Quelli delle maiuscole!
Qualcuno riposti la telefonata della tizia che chiama la polizia mentre sta guidando inseguita dalla polizia :bua:
Conte Zero
17-04-16, 08:19
Non posso pensare che per voi non sia già old, in ogni caso la appunto qui come promemoria :asd:
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/v/t1.0-0/s526x395/12985564_10209401573305912_1034174145486891721_n.j pg?oh=8ff8adebb5e47f9bea497fc33b9d8700&oe=57BEB239
Ahahhahahshshhshshshahshsbsbshzhhahahhahabahahahha habHh
Scemenza di confine :sisi:
PistoneViaggiatore
17-04-16, 11:14
Qualcuno posti esempi e altro di questi delle maiuscole e qualcuno vada a riportare le cose sugli elhoim di fb
Kronos The Mad
17-04-16, 11:23
Il quotidaino
E giù di condivisioni, commenti, reazioni arrabbiate al posto dei like, fiaccolate e testimonianze rotfl
A me pare di vivere in un mondo di ritardati. E non so quanto resistere ancora dallo scriverlo apertamente ai miei contatti di FB
ryohazuki84
17-04-16, 12:08
sarebbe stato più epic se avessero scritto "LA TESTIMONIANZA CHOC DELL'OMEOPATA"
sarebbe stato più epic se avessero scritto "LA TESTIMONIANZA CHOC DELL'OMEOPATA"
Questo sarebbe stato il top.
Kronos The Mad
17-04-16, 12:12
A me pare di vivere in un mondo di ritardati. E non so quanto resistere ancora dallo scriverlo apertamente ai miei contatti di FB
Io ogni tot tempo compio delle scremature, purtroppo pure gente normale finisce per chissà quali motivi, verso strade oscure:
- amico che vede la Madonna e diventa tipo agente segreto di Cristo
- amico che diventa di punto in bianco nazivegano, viene pure mollato dalla fidanzata storica
Il primo non abbiamo ancora tuttora capito il perché
PistoneViaggiatore
17-04-16, 12:30
agente segreto di cristo :rotfl:
Cmq si, se state molto appresso a questi gruppi di fb la sensazione crescente è che siano tutti ritardati, poi fortunatamente è più un'illusione...credo..
Kronos The Mad
17-04-16, 12:31
agente segreto di cristo :rotfl:
Cmq si, se state molto appresso a questi gruppi di fb la sensazione crescente è che siano tutti ritardati, poi fortunatamente è più un'illusione...credo..
Guarda, davvero a raccontare questa storia mi viene quasi il magone lol
Se volete la racconto sisi
Siamo qua apposta. :sisi:
PistoneViaggiatore
17-04-16, 12:41
Si dai dai!!
Racconta che ho già il cazzo in mano!
....
Ah no, vabbe' racconta lo stesso. :fag:
Rot Teufel
17-04-16, 12:48
Ma loro sono Peace and Love..
Io gli avrei mandato contro le tigri e leoni. Giusto per insegnargli cos'è l'impriting e cosa pensano i loro amati pelosetti se picchi chi gli dà da mangiare :fag:
Oppure potevano aprire loro la gabbia e vedere l'effetto che fa :fag:
Kronos The Mad
17-04-16, 13:12
Mangio e scrivo un mega testo
Intanto
Primo piatto "vegetariano?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/fceeeccc3733c02311ca0d8e592b6adf.jpg
Ahahha
PistoneViaggiatore
17-04-16, 13:26
Le larve sono animali pure loro!! Schifoso!
Ma infatti gli insetti come li considerano questi feisbuccari animisti?
adesso impazziscono di gioia
http://www.repubblica.it/esteri/2016/04/17/foto/giappone_la_schiuma_invade_le_strade_dopo_il_terre moto-137804274/1/?ref=HRESS-8#1
Kronos The Mad
17-04-16, 13:53
Figlioli, fratelli e sorelle,
prendete i vostri arrosticini di pecora e sedete qui intorno al fuoco, quella che sto per raccontarvi è una storia vera, fatta di lacrime, gioia e madonne.
Questa è la storia de:
"La Diavola, il Santo e i Peccatori"
Kronos The Mad
17-04-16, 14:12
Correva l'anno 2000, forse 2002, non è importante ai fini della storia, i protagonisti della storia sono principalmente 3 più vari personaggi secondari.
Un ragazzo, un amico fidato e una Diavola sotto spoglie di Angelo.
C'era una volta un ragazzo che era molto giocoso e amichevole, lo chiameremo il Normale.
Lui era solare e aveva tanti amici, con cui videogiocava sempre, andava al cinema, passava bei momenti insomma, fra rutti, scorregge e bestemmie alcoliche.
Normale aveva diverse passioni fra cui appunto i videogiochi, fumetti, la musica rock e metal, era anche piuttosto bravo nel suonare la sua fidata chitarra.
Un giorno però Normale, incontrò una ragazza, se ne innamorò e iniziarono a frequentarsi.
Questa ragazza che chiameremo la Diavola, capirete poi il perché, sembrava una bravissima persona, certamente un po' appariscente col suo modo di vestire un po' gotico e dark, ma sembrava apposto: gli amici accettarono subito insieme questa persona nel gruppo di uscita.
Ma non era tutto rose e fiori: la ragazza si trasformava non si sa come o perché in una specie di Bestia di Satana, in lei prendeva vita il Dimonio.
Normale però resisteva e sembrava essere quello di sempre anche se doveva nascondere agli altri amici cose poco simpatiche come graffi e morsi, dicendo "eh sapete come va con alcune ragazze in alcuni momenti".
Un giorno però Normale infuriato disse "basta o cambi o non ci si vede più!".
Qualcosa accadde, la creatura sembrò trasformarsi e smise di andare in giro vestita tipo demone dark. Sembrava cambiata o almeno lo era esteriormente.. Perché dentro di lei ormai era presente un qualcosa di diabolico e folle, un qualcosa di sbagliato e irrecuperabile nonché molto contagioso.
Normale se ne rese conto e per un periodo scomparve, dicendo solo di aver bisogno di riflettere.
Per un mese si persero i contatti, solo qualche sms ogni tanto fino al giorno in cui ritornò...
FINE PRIMO TEMPO
I teaser così sarebbero da ban, per quanto mi riguarda :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.
Kronos The Mad
17-04-16, 14:38
Uno squillo.
Due squilli.
<< Pronto? >>
<< Ciao sono Normale, come va? Questo sabato si esce? >>
ERA NORMALE!
Era tornato...
Ma qualcosa era cambiato...
Sabato sera, l'uscita prevista era nel pub di fiducia, un gruppo di 7 amici pronti a bere qualcosa per svagarsi, davanti magari a un bel pokerino.
Erano tutti sorpresi di vedere Normale, però la felicità era in pericolo...
Tutti notarono subito un qualcosa che prima non c'era: un grosso crocifisso di legno al collo di Normale.
Sarà la solita moda del momento pensarono tutti nella loro testa, fino a quando uno di loro davanti alla solita botta di culo del solito Gastone, tirò un bel porcone.
Normale si alzò di scatto.
Tutti lo fissarono.
Il silenzio.
Poi...
<< NON TI DEVI PERMETTERE!!! >>
<< Ma cosa?... >>
<< NON SI BESTEMMIA, SEI UN SERVO DI SATANA ALTRIMENTI >>
La presero tutti sul ridere, una risatina isterica diciamo.
Ma fra le risatine generali, ormai il bozzolo si era schiuso.
Normale era cambiato... era diventato il "Santo".
Non toccò nemmeno un pò di sana birra, alle solite chiaccherate su tette e culi, calcio, videogiochi lui prese voce e iniziò a raccontare di cose strane, del bisogno della fede, della sua importanza, della redenzione...
Era diventato folle.
Seguirono altre uscite insieme, con episodi ripetuti simili a quella sera, con prese di voce e strane frasi "VOI SIETE CONTENITORI VUOTI LA VOSTRA ANIMA CORROTTA", con inviti alle messe, a gruppi su facebook e siti propagandistici.
A ogni bestemmia, una ramanzina, il paranormale, il mistero della fede erano diventati oggetti di discussione da parte delle sue labbra, il resto era tutta indignazione verso i peccatori, verso la scienza, verso le cose "normali".
Tagliò i contatti con tutti quelli che erano stati marchiati come i "Peccatori".
Di lui si seppe in seguito, che ogni domenica era solito pelegrinare in una sperduta chiesa sopra un monte fuori città, viaggi da ore e ore di andata e ritorno.
Qualcuno parlando con lui giurò di aver sentito dire che "aveva visto la Madonna" in seguito a eventi sconosciuti.
Come può una persona normale diventare così?
Possibile che l'esperienza negativa con quella ragazza, lo avesse turbato così tanto fino a "informarsi" tramite le vie mistiche?
Aveva deciso di combattere il Dimonio?
Cose che non sapremo mai.
Non rispose più a nessuno, si persero le tracce "informatiche".
Rimane solo certa la tristezza degli amici, per aver perso un ragazzo come lui.
E la Diavola che fine ha fatto?
Beh,
questa è un'altra storia...
PistoneViaggiatore
17-04-16, 14:40
Aspetta, perse i contatti con lei o con la comitiva, o cosa?? Ok leggo il secondo post
EDIT: capolavoro!!
Però cazzo...io fossi in voi mi unirei in un'indagine più approfondita, senza palesare che state collaborando, con mirate incursioni in solo-mode
Finire in dei giri strani ce ne vuole poco..
Si è bevuto il cervello :sisi:
Kronos The Mad
17-04-16, 14:46
Aspetta, perse i contatti con lei o con la comitiva, o cosa?? Ok leggo il secondo post
EDIT: capolavoro!!
Però cazzo...io fossi in voi mi unirei in un'indagine più approfondita, senza palesare che state collaborando, con mirate incursioni in solo-mode
Lo abbiamo fatto, sono venute fuori cose veramente assurde :asd:
Siamo pure andati a parlare col prete e la famiglia.
Se ho tempo in serata scrivo qualcosa, tra l'altro anche sulla tipa poi abbiamo scoperto cose assurde :asd:
Davvero, penso sia una delle cose brutte che ci è capitato in questa vita :(
È un po' come l'ex compagna del mio amico quella di cui ho messo lo screen, anche lei è finita in un giro di roba olistica, vomitava nei secchi con altra gente per purificarsi..
Ovviamente no vaccini, contro la scienza, si scie chimiche, etc..
Ora sta con quello del piano di sopra casa sua che è un mezzo criminale, è stato diverse volte dentro, è fascista ed è diventata fascista pure lei..
Ora nega l'Olocausto ma fino a 2 anni fa condivideva roba nel giorno della memoria ovviamente..
Però è peace and love, condivide tutte le cazzate degli indiani etc..
Diciamo che è molto, ma molto influenzabile, un bel mix di demenza tra l'altro.
PistoneViaggiatore
17-04-16, 14:57
Lo abbiamo fatto, sono venute fuori cose veramente assurde :asd:
Siamo pure andati a parlare col prete e la famiglia.
Se ho tempo in serata scrivo qualcosa, tra l'altro anche sulla tipa poi abbiamo scoperto cose assurde :asd:
Davvero, penso sia una delle cose brutte che ci è capitato in questa vita :(
DICCI TUTTO PER FAVORE :pippotto:
Kronos The Mad
17-04-16, 15:02
È un po' come l'ex compagna del mio amico quella di cui ho messo lo screen, anche lei è finita in un giro di roba olistica, vomitava nei secchi con altra gente per purificarsi..
Ovviamente no vaccini, contro la scienza, si scie chimiche, etc..
Ora sta con quello del piano di sopra casa sua che è un mezzo criminale, è stato diverse volte dentro, è fascista ed è diventata fascista pure lei..
Ora nega l'Olocausto ma fino a 2 anni fa condivideva roba nel giorno della memoria ovviamente..
Però è peace and love, condivide tutte le cazzate degli indiani etc..
Diciamo che è molto, ma molto influenzabile, un bel mix di demenza tra l'altro.
Minchia :fermosi:
Io sono sempre più convinto che Facebook sia pericolosissimo in mano a certe persone, un ponte fra idioti :s
DICCI TUTTO PER FAVORE :pippotto:
Tempo al tempo e dirò utto utto appena riesco a scrivere bene :sisi:
Minchia :fermosi:
Io sono sempre più convinto che Facebook sia pericolosissimo in mano a certe persone, un ponte fra idioti :s
Tempo al tempo e dirò utto utto appena riesco a scrivere bene :sisi:
Questa è sempre stata un po' strana ma finché c'era lui a dargli un freno era quantomeno sopportabile..
Geralt di Rivia
17-04-16, 16:50
https://pbs.twimg.com/media/CgQJ8itWIAAzLDN.jpg
Io non ho più bestemmie..
Intanto Carlo Sibilia aveva pubblicato questa immagine sul suo profilo di Facebook..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/41a23e940d74bd8857b04c730af3b814.jpg
Io l'avrei messa direttamente sulla spiaggia la piattaforma..
Adoro le storie di disagio la piovosa domenica pomeriggio.
Adesso sentiamo che fine ha fatto il troion... la povera anima corrotta dal dimonio: la ex del pretino.
Kronos The Mad
17-04-16, 17:23
Adoro le storie di disagio la piovosa domenica pomeriggio.
Adesso sentiamo che fine ha fatto il troion... la povera anima corrotta dal dimonio: la ex del pretino.
La birra in corpo mi darà l'ispirazione per scrivere fra un po' :sisi:
Kronos The Mad
17-04-16, 20:48
La tipa, praticamente si era rivelata essere una psicopatica mangia uomini con inclinazioni al sadismo :sisi:
Finì per rigirarsi un altro della cumpa che però la usò e gettò per rivendicazione.
Scomparve pure lei nel nulla, dopo un periodo di stalking sfrenato nei nostri confronti, usando identità, un sacco di identità, fittizie rotfl
Era così fuori di melone che era capace di creare tipo 5 identità e farle dialogare ogni giorno su Facebook fra di loro per non creare sospetti.
Non abbiamo saputo più nulla di lei e nemmeno di lui anche se gira voce che stiano ancora insieme, non si sa per quale legame..
Il Diavolo e l'Acqua Santa.
Don Zauker
17-04-16, 21:40
"Mamma, pare che sono santo" cit.
Bukkake girl
17-04-16, 23:33
sono andato a controllare, non è fake :rotfl:
http://i.imgur.com/wIYsVd2.jpg
adesso impazziscono di gioia
http://www.repubblica.it/esteri/2016/04/17/foto/giappone_la_schiuma_invade_le_strade_dopo_il_terre moto-137804274/1/?ref=HRESS-8#1
strade kimike :eek:
E vabbè, questo è il tenore della mia home su facebook oggi. :asd:
http://666kb.com/i/d86vsvd9nrrkpu7yt.jpg
Gli amici del microcip!
Quello di sibilia l'avevo gia postato io :asd:
Mah anche sulla mia pagina sono tutti ad inveire contro chi non è andato a votare.. ma porca troia ma tanto se votavo no avevo 2 strade: o votare no (col rischio di far raggiungere in quorum) o non votare. La più vincente x chi voleva il no era la seconda, non è difficile da capire. Tra l'altro molti che sono andati non hanno proprio capito cosa votavano..
Molocco li definisce m.h.
Sempre più convinto che internet e soprattutto facebook abbiano scoperchiato il vaso di pandora dell'idiozia umana. :sisi:
Almeno prima stavano a berciare al bar e basta..
Io il mio pompino me lo sono goduto alla faccia dei "urr durr il diritto di voto, i petrolieri, l'Inquisizione spagnola"
Ironia della sorte, questo mio amico HA un bar. :asd:
Almeno facevano girare l'economia vitivinicola e birraia.
La diavola non si era redenta? :boh2:
A me scappa da ridere, sono diventati tutti ambientalisti ed espertoni quando: 1 non hanno capito che alla fine non cambiava nulla a votare si a questo referendum e 2 la domenica vanno in macchina ovviamente al mare stando in coda 4 ore col motore acceso per l'aria condizionata, lasciando le spiagge come se fossero discariche..
Rot Teufel
18-04-16, 08:49
A me scappa da ridere, sono diventati tutti ambientalisti ed espertoni quando: 1 non hanno capito che alla fine non cambiava nulla a votare si a questo referendum e 2 la domenica vanno in macchina ovviamente al mare stando in coda 4 ore col motore acceso per l'aria condizionata, lasciando le spiagge come se fossero discariche..
peggio, usano le ibride :fag:
/summon Jeremy Clarkson :fag:
A me fa ridere anche il fatto che nella loro testa non esiste la possibilità che un altro la pensi diversamente da loro, ho la bacheca piena di post su pecoroni vari, gente che anche conosco e che magari credevo un pelino più intelligente.
Mi si sta per tappare la vena..
Vabbeh passiamo avanti.
peggio, usano le ibride :fag:
/summon Jeremy Clarkson :fag:
La Ka$ta ci ha messo lo zampino? Per non parlare dell'e-cat.
___
http://www.gizmag.com/liquidpistol-rotary/24623/
LiquidPiston unveils 40-bhp X2 rotary engine with 75 percent thermal efficiency
**October 21, 2012
Passi la vita a fare le lotte per far mettere un impianto di riscaldamento un pelo più efficiente e 2 cm in più di isolante (derivato del petrolio chiaramente, che la fibra di legno costa troppo!) e ti becchi del coglione ignorante servo delle lobby, perchè eri contrario ad un referendum farsa che non avrebbe spostato di una virgola il problema.
Intanto i "paladini della giustizia", rigorosamente da testiera, regalano migliaia di euro ogni anno alle lobby del tabacco e centinaia di euro alle mafie per il tocchettino di fumo o la polverina magica.
Grazie di cuore, condividete e fate girare, salverete il mondo a suon di click e di like.
Questo è quello che scriverei se servisse a qualcosa e se non fossi un libero professionista che deve possibilmente non farsi odiare dalla gente che mi fa mangiare. :asd:
Tanto stanno in rage, cosa gli vuoi scrivere?
Questa è una bella supercazzola cmqhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160418/79261a90a977d1f3d30483caf3da654e.jpg
Infatti, me ne sto a popcornare guardando gli ettolitri di bile che scorrono.
No, devo solo scendere il cane e pisciarlo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160418/8bdea86e3fa375c62d202305edcf9e55.jpg
Questo è quello che scriverei se servisse a qualcosa e se non fossi un libero professionista che deve possibilmente non farsi odiare dalla gente che mi fa mangiare. :asd:
Ma infatti basta mettere il si al referendum per sentirsi ecologisti, poco importa se poi a casa hanno ancora le stufe a gasolio o viaggiano con macchine a carbone
A me sembrano più pecoroni loro che infamano perché hai un'idea diversa. :boh:
A me fa ridere anche il fatto che nella loro testa non esiste la possibilità che un altro la pensi diversamente da loro, ho la bacheca piena di post su pecoroni vari, gente che anche conosco e che magari credevo un pelino più intelligente.
Mi si sta per tappare la vena..
Vabbeh passiamo avanti.
Io invece considero questa cosa una manna dal cielo, capisci subito chi epurare dalle conoscenze
Io invece considero questa cosa una manna dal cielo, capisci subito chi epurare dalle conoscenze
Ci sono persone che non posso epurare purtroppo.
Si può, si può...damme retta
Rot Teufel
18-04-16, 11:29
gente che anche conosco e che magari credevo un pelino più intelligente..
I know that feel. Gente che di persona ha un cervello, ma sui social é vittima del qualunquismo più becero.
Motivo per il quale manco lo apro più se non ogni 6 mesi per vedere se qualche band di nicchia ha rilasciato qualcosa. Ma anche lì me ne frego e vado direttamente su bandcamp :smugdunno:
I know that feel. Gente che di persona ha un cervello, ma sui social é vittima del qualunquismo più becero.
Motivo per il quale manco lo apro più se non ogni 6 mesi per vedere se qualche band di nicchia ha rilasciato qualcosa. Ma anche lì me ne frego e vado direttamente su bandcamp :smugdunno:
Nel senso che sa articolare discorsi fondati, oppure che non dice stupidaggini. Perchè nel caso della seconda, potrebbe essere solo colpa dei freni inibitori dati dai rapporti faccia a faccia :uhm: Un esperimento sociale riguardo i discorsi sessuali, notò che le stesse persone, via chat erano molto più spinte che dal vivo :uhm:
Rot Teufel
18-04-16, 12:56
Nel senso di persone con capacità intellettive tali con cui poter avere discorsi seri e/o interessanti.
Maybeshewill
18-04-16, 15:51
1 non hanno capito che alla fine non cambiava nulla a votare si
Ma quanto sei omino medio da 1 a 10 ?
C'è una seria motivazione a quello che ho scritto, visto che sei il più informato di tutti ed il più intelligente la dovresti sapere. Quando l'hai capito avvisami eh.
Maybeshewill
18-04-16, 16:18
Non serve a nulla a votare!! Io sto a casa a grattarmi il deretano e a guardare gerri scotti!! (paolinhos 2016)
No, ti ho detto che c'è una motivazione seria ed uno come te la dovrebbe sapere.
Cercatela visto che sei tanto bravo ad informarti ed a sparare giudizi su persone che non conosci minimamente. Quando ce l'hai fatta avvisami.
Io intanto comincio a segnalarti che m'hai un po' cominciato a rompere con la tua spocchia.
Io segnalo poi si starà a vedere.
Perché dovrei perdermi cotante perle di saggezza?
la stima la spocchia di cocoon
Interrogazione parlamentare (http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=17&id=970201) da parte di 16 deputati (indovinate il partito..) sulla sindrome della sensibilità chimica multipla.
Articolo del Fatto (http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/18/chemio-e-elettrosensibilita-ora-sedici-parlamentari-chiedono-lintervento-della-lorenzin/2648797/) a riguardo, che cita come esperto in materia Domenico Scilipoti. Seems legit :sisi:
la MCS è ufficialmente riconosciuta come malattia invalidante in molti Stati esteri ed è ampiamente argomentata nella letteratura medica da oltre 50 anni
se non bestemmio guarda :facepalm:
grillini maledetti
grillini maledetti
Siamo tutti sulla stessa barca :pat:
per i nervi tuoi, non ne val la pena :sisi:
- - - Aggiornato - - -
grillini maledetti
ma non potevamo bombardarli mentre erano tutti a piangere al funerale di casaleggio?
o farlo durante un comizio, chessò
- - - Aggiornato - - -
ma non potevamo bombardarli mentre erano tutti a piangere al funerale di casaleggio?
Mah guarda io sono tranquillissimo. Mi pare sia lui ad avere qualche mancanza..
Maybeshewill
18-04-16, 17:14
E poi io vengo segnalato..
grillini maledetti
O cos'e' Moloch, cos'e'? :look:
Uno così in fabbrica vivrebbe in perenne stato di emarginazione
Inizia a rapportarti con gli altri in termini diversi invece di fare il saccente e non verrai segnalato, non lo fai solo qui ma in tutti i thread che seguo e segui pure te, l'altro giorno hai dato di barbone ad un altro utente, oggi di bimbominkia ad un altro.
Scendi dal piedistallo.
Uno così in fabbrica vivrebbe in perenne stato di emarginazione
Boh io non so cosa faccia e non mi permetto di giudicare a differenza di lui.
Kemper Boyd
18-04-16, 17:27
Paolinhos e coocon, lo dico con grande umilta' e rispetto, avete rotto il cazzo. Gia' una volta vi sono stati spostati i messaggi e fatto un richiamo, la finite di smerdare sto thread coi vostri litigi? Grazie.
Il re della furesta, lo pigliangulo anche lui...
https://pbs.twimg.com/media/CgFASxkVAAA47ds.jpg
- - - Updated - - -
http://i.imgur.com/6zMbi5c.png
O cos'e' Moloch, cos'e'? :look:
una malattia psichiatrica spacciata per organica, così che sciami d'"esperti" e "centri di disintossicazione" possano fare gran soldi a scapito dei malati e dello stato.
in prima fila a chiedere a gran voce che lo stato si faccia carico di questa merda sono i vivappeppe e il fatto subumano, chiaramente.
EH MA PERCHÉ GLI ESPERTI DICONO CHE ABBIAMO TORTO? EH? EH?
eh, chissà
PistoneViaggiatore
18-04-16, 18:18
:rotfl: :rotfl: :rotfl: spettacolare
Kemper Boyd
18-04-16, 18:19
Cielo con 2 nuvole = foto agghiaccianti :rotfl:
Scie chimiche pericolose > esce fuori a fumare.
:ok:
il fatto subumano
Tra l'altro ho letto la biografia dell'autore dell'articolo (https://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Martucci): lauree in lettere e in scienze della comunicazione, master in marketing. Un grande esperto in materia. Un po' come Vannoni, insomma :sisi:
I codici a barre ce l'hanno nel cervello..
grillini maledetti
MCS sta per Movimento Cinque Stelle? :fag:
Mi autocito perche' oggi ero al supermercato e per la prima volta vedo qualcuno prestare attenzione alle buste di carne senza carne. Il tizio le scruta e poi finalmemente inizia prenderne un paio e si ferma pensieroso.
Al che io mi dico :" a quanto pare c'e' un mercato per i vegani anche qui in Irlanda". Nel frattempo il tizio, sempre pensieroso, prende il telefono e dice in perfetto italiano "Eh senti Marco di buste di POLLO VEGAN ne prendo 4?"
Volevo morire :chebotta:
Edit; Che poi non ho niente contro il seitan (lo mangio anche) sono le scritte carne senza carne e pollo vegan che mi perplimono.
Carne senza carne non si può leggere.
Osel de Serle
Secondo me col 69 funzionava meglio.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160418/00cd0d142adb5b79af3031065ef7c245.jpg
Ma nel senso che se lo gioca al lotto? :pippotto:
aggiungi 28 per la vita eterna :rotfl:
la MCS è anche quella di Chuck McGill, giusto?:pippotto:
la MCS è anche quella di Chuck McGill, giusto?:pippotto:
quella è la sorella, la c.d. ipersensibilità elettromagnetica, giustamente trattata pure lì come questione psichiatrica :asd:
quella è la sorella, la c.d. ipersensibilità elettromagnetica,
che è, un xman? :asd:
è come per gli autori marvel, l'unico limite è la fantasia
Ma perché il PD chiede un referendum per poi boicottarlo :asd: ?
è il pd, la sinistra non sa cosa fa la sinistra :jfs:
Perché sono ovviamente scemi.
E' come quando fulviuz apre un thread lamentandosi di android, partono flame e contro flame e senza che te ne accorgi lui è già sparito senza aver mai commentato, e lo ritrovi a parlare male di ios in un altro thread.
Maybeshewill
18-04-16, 20:32
Perche il pd essendo molto grande ha al suo interno diverse linee di pensiero
E' come quando fulviuz apre un thread lamentandosi di android, partono flame e contro flame e senza che te ne accorgi lui è già sparito senza aver mai commentato, e lo ritrovi a parlare male di ios in un altro thread.
:rotfl:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160418/021b690a1ae6d6d2e3ab23d4046f5a7e.jpg
Dovrebbero rendere legale l'omicidio...
Maybeshewill
18-04-16, 21:20
Stai veramente esagerando
ryohazuki84
18-04-16, 22:07
ma per la cosa dei numeri serve l'action replay?
Non ho parole per commentare le parole della luce della brigliadori, solo bestemmie..
ryohazuki84
18-04-16, 23:40
Non ho parole per commentare le parole della luce della brigliadori, solo bestemmie..
stai a parlà di una che beve il proprio piscio eh
Sarebbe stato uguale per chiunque altro..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160418/021b690a1ae6d6d2e3ab23d4046f5a7e.jpg
Per fortuna quasi tutti i commenti sono insulti...
ugotremila
19-04-16, 00:05
ma per la cosa dei numeri serve l'action replay?
10/10 :rotfl:
"puoi aggiungere 28 per la vita eterna" is now a meme
28 per la vita eterna sembra una presa per il culo
se invece aggiungi 82 muori per sempre e non rinasci? :uhm:
Rot Teufel
19-04-16, 09:16
stai a parlà di una che beve il proprio piscio eh
Da quando si è rincoglionita in questa maniera? :bua:
Demenza a parte é ancora pheega?
iWin uLose
19-04-16, 09:20
Tra un po' ha 60 anni, potrebbe essere tua nonna :asd:
Vigliacchi RENZI HA VINTO!!!
https://www.facebook.com/mario.sinisi.75/posts/504171099773941?fref=nf
No ma sul serio?
La cosa bella è che se provassi a rispondere a loro, vieni etichettato come uno che non sa ragionare con la propria testa e segue tutti i dettami della kasta!!
Io col PD? ahahahah
:asd:
E vaiiiiiiiiiiiiii.ci dovete annegarci.
Giulia Giordani 18 aprile 2016 NOTIZIA FRESCA FRESCA MA PUZZA DI CACCA CHE SFOCIA NEL MARE INSIEME A QUALCHE STRUNZ ITALIANO..quello che IERI si frastrullava il pisello ,A CASA SUL DIVANO oppure quello chei ALLO STADIO AVEVA IN PGiulia Giordani 18 aprile 2016 NOTIZIA FRESCA FRESCA MA PUZZA DI CACCA CHE SFOCIA NEL MARE INSIEME A QUALCHE STRUNZ ITALIANO..quello che IERI si frastrullava il pisello ,A CASA SUL DIVANO oppure quello chei ALLO STADIO AVEVA IN PALLA ANCHE IL CERVELLO .o Quello CHE BASTA CANTA UNA CANZONE E UN PAIO DE SCARPE NOVE (MEGLIO I STIVALI )PER NUOTAR IN UN MAR DE MERDA. ECCO MO PIAGLIAMOCE STA BELLA NOTIZIA ..ALLA ANCHE IL CERVELLO .o Quello CHE BASTA CANTA UNA CANZONE E UN PAIO DE SCARPE NOVE (MEGLIO I STIVALI )PER NUOTAR IN UN MAR DE MERDA. ECCO MO PIAGLIAMOCE STA BELLA NOTIZIA .
nel dubbio, frastullate:snob:
28 per la vita eterna sembra una presa per il culo
il fatto che sta gente sia nata è un'enorme presa per il culo...per la natura stessa e per chi ha un briciolo di qi :facepalm:
Rot Teufel
19-04-16, 10:18
Tra un po' ha 60 anni, potrebbe essere tua nonna :asd:
Capito. Demenza da menopausa avanza.
Quando le belle donne invecchiano, per prevenire e curare gli effetti dell'età si specializzano in metodi naturali ed esoterici.
Elle McPherson si è laureata in medicine naturali o salcazzo.
http://i.imgur.com/XQSySPQ.jpg
PistoneViaggiatore
19-04-16, 10:40
"Il futuro siamo noi, e dobbiamo cambiarlo"
Sembra rendersi conto della problematica :asd:
Cmq sia io continuo a avere la sensazione che in futuro DAVVERO non mangeremo più gli animali e quindi finché campo meglio darci sotto di carnazza bona
"Quando ho incrociato gli occhi degli animali" suggerisce l'idea di un sadico adolescente che eviscera i bulbi oculari delle bestiole per ricollocare poi i globi oculari in configurazione estremmamente convergente
Ovviamente su youtube..
Questo dal vivo nemmeno sa com'è una mucca.
PistoneViaggiatore
19-04-16, 11:11
http://i.imgur.com/NmfSUGh.jpg
http://i.imgur.com/EJLzYNN.jpg
http://i.imgur.com/gXjsZ9i.jpg
http://i.imgur.com/nivEEaB.jpg
http://i.imgur.com/qwJbbGc.jpg
http://i.imgur.com/ycgiqV5.jpg
http://i.imgur.com/KLnzkxT.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/83070913/animumango/bloodyeyes.gif
Rot Teufel
19-04-16, 12:36
"Quando ho incrociato gli occhi degli animali"
"su YouTube"
Not sure if trolling or really dumb :frynosureif:
Edit: e questa non ha picchiato alla gatta carnivora che tiene in casa? Ma questa è una gravissima mancanza di educazione al mangiare vegano del suo animale :no:
ryohazuki84
19-04-16, 12:48
gli occhi degli animali su youtube :rotfl: l'attivismo e la lotta per i diritti degli animali dove li fa, su facebook a colpi di like e condivisioni?
il topo :uhoh: tutto sto casino per un sorcio di merda che porta pure infezioni e malattie e poi magari gli muore un parente e manco vanno al funerale... e cmq "se i gatti tornassero vegan" è un misto tra :rotfl: e :facepalm:
ah cmq la brigliadori saranno più di 20 anni che beve il suo piscio quindi non è una pazzia recente, questo articolo che ne parla è del 97
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1997/10/21/brigliadori-bevo-urina-cosi-cerco.html
Rot Teufel
19-04-16, 12:52
Immagino a questo punto demenza causata da abuso di LSD o eroina tagliata male.
Ma sta gente no, almeno sterilizzarla? Giusto per stare sicuri che la merda nel cervello non passi anche alla prole...
mah. questi durano un paio di generazioni al massimo :asd:
gli occhi degli animali su youtube :rotfl: l'attivismo e la lotta per i diritti degli animali dove li fa, su facebook a colpi di like e condivisionisì
come il 90% delle categorie citate in questo topic
mah. questi durano un paio di generazioni al massimo :asd:
sempre due generazioni di troppo
Dovrebbero rendere legale l'omicidio...
- - - Aggiornato - - -
Evitiamo queste uscite.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160419/6af908fd7cdd1844e241b2d54cf7dc45.jpg
Autoconcimazione: frotte di vegani con tifo e colera.
rat rescue?
http://ecx.images-amazon.com/images/I/515DBWVVB7L.jpg
dovremmo invitare cruciani
credo che una puntata della zanzara interamente dedicata a questo topic non sarebbe male, magari anche più di una...
peccato che abbia rotto le bolas con sta storia dei vegani...
Secondo me Cruciani segue già Just 4 spam. :asd:
se Cruciani fosse un utente di jas, chi sarebbe?
ha votato m5s e alle volte fa venire voglia di mettergli le mani in faccia.
il cerchio si stringe.
Secondo me Cruciani segue già Just 4 spam. :asd:
ogni tanto lo penso anche io :bua:
se Cruciani fosse un utente di jas, chi sarebbe?
Glasco.
Bukkake girl
19-04-16, 15:22
https://www.facebook.com/gianlucacorradoM5S/videos/vb.1781422395418498/1847655698795167/?type=2&theater
attenzione, contiene un'altissima dose di Guy Fawkes cocoon non cliccare
Non sono vegani ma sempre roba di FB.
Il resto qui: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/foto-gallery/campania/16_aprile_19/facebook-guaglioni-le-armicosi-baby-boss-si-mettono-mostra-233b5a8a-05fc-11e6-b64e-e9eed5302c31.shtml
http://images2.corrieredelmezzogiorno.corriereobjects.it/methode_image/2016/04/19/Campania/Foto%20Gallery/5060316_MGZOOM.jpg
Ah le baby gang di Vipiteno
http://i.imgur.com/7aQU1a1.jpg
https://www.facebook.com/gianlucacorradoM5S/videos/vb.1781422395418498/1847655698795167/?type=2&theater
attenzione, contiene un'altissima dose di Guy Fawkes cocoon non cliccareA confronto "Udeur Verrà" è un bootleg dei Pearl Jam.
http://i.imgur.com/7aQU1a1.jpg
Scommeto che se si fosse raggiunto il quorum, avrebbero parlato di ritorsione della Ka$ta dei petrolieri :asd:
attenzione, contiene un'altissima dose di Guy Fawkes cocoon non cliccare
Mamma mia..
Quella del topo forse un pò la capisco, ma non avrei tirato su quel casino. :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/12994288_10209375823501896_3074830404357020992_n.j pg?oh=2427ed728f15216d75942572e3817543&oe=577BF504
son scatenati :rotfl:
Come al solito hanno capito una sega..
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/12994288_10209375823501896_3074830404357020992_n.j pg?oh=2427ed728f15216d75942572e3817543&oe=577BF504
E a questo chi glielo dice che il 54% dei grillini si è astenuto (http://www.demos.it/a01250.php) :asd:
"In Italia le statue di Garibaldi sono state sostituite da statue di Gandhi" (G. Casaleggio)
E a questo chi glielo dice che il 54% dei grillini si è astenuto (http://www.demos.it/a01250.php) :asd:
"In Italia le statue di Garibaldi sono state sostituite da statue di Gandhi" (G. Casaleggio)
Allora non sono tutti irrecuperabili..
Ormai siamo alla follia mediatica, anche per un referendum della minchia, inutile e costoso per le casse dello stato...
Ci daranno fuoco col petrolio.
Ma il fuoco che ci daranno non sprigionerà pericolose dosi di CO2?
"Il futuro siamo noi, e dobbiamo cambiarlo"
Sembra rendersi conto della problematica :asd:
crit :rotfl:
peccato non esista pagina o permalink e/o profilo sotto quel nome
Kronos The Mad
19-04-16, 20:08
Sarebbe bello fare degli Hunger Games
Quanto pagavano il voto in basilicata a questo giro?
son trokatih! :rotfl:
:snob:
Quanto pagavano il voto in basilicata a questo giro?
devo chiedere ai parenti della mi donna :asd:
iWin uLose
20-04-16, 09:17
peccato non esista pagina o permalink e/o profilo sotto quel nome
Non è mica la prima volta che qualcuno posta un fake e poi tutti giù a irriderlo come fosse vero :asd:
http://www.nextquotidiano.it/le-iene-complottisti-dellaids-dicono-lhiv-non-esiste/
Le Iene e complottisti dell’AIDS: chi sono quelli che dicono che l’HIV non esiste
http://www.ambafrance-rsa.org/local/cache-vignettes/L550xH395/68eb2cfa45554615-61798.jpg
Ci daranno fuoco col petrolio.
Si è appena iscrittA un'utentessA vegana ed ha postato in BS
http://www.thegamesmachine.it/forum/backstage/7183-vi-piace-leggere.html
:popcorn:
Pistona Viaggiatora.
Pistona Viaggiatora.
Lui scrive in italiano :nono:
iWin uLose
21-04-16, 08:03
Non sarà uno di quei profili pubblicitari?
Si ma la discussione e' chiusa. Io volevo delucidazioni sul direttivo del Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale. Si mangia?
Rot Teufel
21-04-16, 10:07
Sì, ma solo miglio :sisi:
Titolo del topic?
Co sto cazzo di bug dei link va alla home e non vedo topic con "vi piace leggere" :uhm:
Rot Teufel
21-04-16, 10:17
credo sia stato deletato :uhm:
Salgari sei tu? :fag:
Salgari ha un pò tanto rotto la ciolla.
A sto punto potevano fare mod stefansen o un bot.
Bah.
è sparito anche il topic di saluto in benvenuti. L'hanno fatta esplodere come un bot :bua:
è sparito anche il topic di saluto in benvenuti. L'hanno fatta esplodere come un bot :bua:
da questo si capisce quanto stia alla moderazione in simpatia i nazi animal vegani!:smugdance:
iWin uLose
21-04-16, 13:42
Più che altro, mi sa che non amano i simil bot che vanno nei forum a fare pubblicità di qualsiasi specie.
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-0/s480x480/12991023_10207977103137310_528794135370725403_n.jp g?oh=13193cf9c841a0da9444a6fe511a93b4&oe=57A68528
Ma che cristo di male fa adesso il cloro?
In b4 uccide i battery, anche loro soffronooooh !1I
Uccide i batteri..
Meglio beccarsi la giarda e bere materiale fecale od altro prima di uccidere i poveri batteri..
Deve essere una di quelle che appena un maschio le rivolge la parola lo prende a borsettate urlando "stupratore!" anche se era solo il bigliettaio :bua:
ho trovato uno sport nei momenti di calma: ricerco sti fenomeni su fb :asd:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160414/6106fe3f03d76e6671a8b44381eaa673.jpg
come curare il tumore in pochi semplici mosse
Morendo di fame