PDA

Visualizza Versione Completa : Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

koba44
28-11-16, 13:55
Ma dai, non serviva il bollino rosso nell'angolo in basso a dx per capire che era una trollata... :asd: Davvero la Brigliadori c'è cascata?

paolinhos
28-11-16, 14:00
Stai parlando della brigliadori eh..

Bukkake girl
28-11-16, 14:04
http://www.ilgazzettino.it/lealtre/olio_palma_sfere_spiaggia_margate-2106577.html

fate attenzione!!!!!!!!!!!

Lo Zio
28-11-16, 14:04
http://www.ilgazzettino.it/lealtre/olio_palma_sfere_spiaggia_margate-2106577.html

fate attenzione!!!!!!!!!!!

sono i nostri coglioni caduti tempo fa

wesgard
28-11-16, 16:51
Stanze perfettamente sterilizzate con argento colloidale.

Roba da dare fuoco al posto, con tutti questi deficenti dentro :facepalm:

Ma va che fuoco. Aspetti la festa di Natale e nella folla di bambini ed insegnanti vaccinofree rompi una fiala di morbillo. E poi ridi tipo villain dei film di 007 😏

Lo Zio
28-11-16, 17:02
Ma va che fuoco. Aspetti la festa di Natale e nella folla di bambini ed insegnanti vaccinofree rompi una fiala di morbillo. E poi ridi tipo villain dei film di 007 ��

http://vignette3.wikia.nocookie.net/residentevil/images/2/2c/Anti_virus.jpg/revision/latest?cb=20090111034052

raistlin85
28-11-16, 22:41
Ragazzi il mio contatto grillino mi ha appena detto che l'insalata in busta fa male. Quanto mi resta se sono almeno cinque anni che la mangio accompagnata dal pane già affettato con olio di palma?

Lo Zio
28-11-16, 22:42
sei morto da circa tre anni. ora lo sai.

fulviuz
28-11-16, 22:45
Più che fa male immagino che come la lavano sia lammerda®, ma così anche tante altre cose...

raistlin85
28-11-16, 22:48
sei morto da circa tre anni. ora lo sai.
Ma secondo te mi avrà fatto più male l'insalata in busta o l'olio di palma?

macs
28-11-16, 22:53
i vapori chimici che derivano dall'apertura della busta di insalata sono tossici e mutageni, lo sa anche il papa.

Lux !
28-11-16, 22:56
Stai parlando della brigliadori eh..

Potrebbe essere il prossimo ministro della sanità :snob:

GioOliju
29-11-16, 10:01

il problema esiste se li mangi separatamente.
Devi sempre ingerire le stesse quantità perchè, meno per meno da più e così funziona anche per i veleni! :snob:

Kronos The Mad
29-11-16, 10:14
https://www.centreofthecell.org/wp-content/uploads/Kissing_Disease.jpg
La puffolaa

Lo Zio
29-11-16, 10:59

la busta l'aprivi prima di mangiare l'insalata? :uhm:

ryohazuki84
29-11-16, 13:23

prova a condire l'insalata con l'olio di palma

koba44
29-11-16, 13:28
Ragazzi il mio contatto grillino mi ha appena detto che l'insalata in busta fa male. Quanto mi resta se sono almeno cinque anni che la mangio accompagnata dal pane già affettato con olio di palma?
Mandagli la Nutella da 1 kg per natale.

Sent from my X5max_PRO using Tapatalk

paolinhos
29-11-16, 13:38
Potrebbe essere il prossimo ministro della sanità :snob:
Potrebbe esserlo la taverna.. :sisi:

Leizar
29-11-16, 13:45
Più che fa male immagino che come la lavano sia lammerda®, ma così anche tante altre cose...
Mi pare il problema sia la combo insalata già tagliata + confezionamento in busta che fa in modo che i batteri si moltiplichino più del normale. Leggevo anche di un possibile, anche se remoto magari, rischio salmonella (me pare).

Per quanto mi riguarda evito di comprarla perché
- la lavo comunque
- il prezzo al kg è esagerato rispetto ad una lattuga intera.

Anche se a volte capita di prenderne una busta per pigrizia...

Arnald
29-11-16, 17:20
Mi pare il problema sia la combo insalata già tagliata + confezionamento in busta che fa in modo che i batteri si moltiplichino più del normale. Leggevo anche di un possibile, anche se remoto magari, rischio salmonella (me pare).

Per quanto mi riguarda evito di comprarla perché
- la lavo comunque
- il prezzo al kg è esagerato rispetto ad una lattuga intera.

Anche se a volte capita di prenderne una busta per pigrizia...

Io avevo letto proprio il contrario.
D'altronde è anche logico, per conservarla più a lungo conviene che sia il più "sterile" possibile.

Sul prezzo non sono sicuro che sia così sconveniente. Mi spiego: la lattuga, o comunque i cespi, hanno una grande quantità d'acqua addosso e dentro, quindi è facile che con un kg di insalata "fresca" si facciano magari lo stesso numero di insalate che con una busta da 400g.

raistlin85
29-11-16, 17:23
Quindi il mio amico grillino ha ragione??? Niente più insalata in busta?

E se avesse ragione anche sulle scie chimiche? E sulle banche? E sui terremoti indotti?

David™
29-11-16, 17:44
D'altronde è anche logico, per conservarla più a lungo conviene che sia il più "sterile" possibile.

Sul prezzo non sono sicuro che sia così sconveniente. Mi spiego: la lattuga, o comunque i cespi, hanno una grande quantità d'acqua addosso e dentro, quindi è facile che con un kg di insalata "fresca" si facciano magari lo stesso numero di insalate che con una busta da 400g.
No no, la busta costa almeno 10 volte un ceppo intero, rende meno e dura poco :sisi:

From S7

Zuma
29-11-16, 17:48
ma non scherzare :asd:
Le insalate in busta hanno un costo > 10€/kg (che arriva pure a 15-18€/kg per quelle di marca fighette tipo bonduelle)

Leizar
29-11-16, 18:06

C'era un articolo del telegraph di qualche giorno fa che riporta una ricerca http://www.bbc.com/news/health-38026695

Poi mbof.

Riguardo al prezzo, certe insalate in busta costano tipo 10, 15 euro al kg, direi che nonostante l'acqua che può averci sopra una lattuga normale, non esiste paragone :asd:

Leizar
29-11-16, 18:10

E se avesse ragione anche sulle scie chimiche? E sulle banche? E sui terremoti indotti?
Vabbè, magari ne ha detta una giusta a sua insaputa.
Chiedigli che ne pensa di quell'articolo del telegraph, magari va in cortocircuito pensando che i poteri forti supportano l'insalata non confezionata e cambia idea :asd:

fulviuz
29-11-16, 19:10
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1145642845548868&set=oa.833689113438986&type=3&theater

badabam!

Lux !
29-11-16, 19:24

Sarà per quell'epidemia di dissenteria di qualche hanno fa tra quelli che non lavavano l'insalata in busta :pippotto:

David™
29-11-16, 19:28
Dissenteria? MORTI :bua: (tedeschi vuncioni)

PCMaster
29-11-16, 20:12

Anche un'orologio segna l'ora giusta due volte al giorno (cit.). :tsk:

fulviuz
29-11-16, 20:56
https://www.buzzfeed.com/albertonardelli/italys-most-popular-political-party-is-leading-europe-in-fak?utm_term=.qeOA81QzA#.joMYzgnVY

iWin uLose
29-11-16, 21:06
L'insalata in busta non è da evitare in quanto tale, bisogna solo stare attenti a quando fa quella specie di goccioline dentro perché quell'acquetta favorisce il proliferare dei batteri.

Quindi basta evitare le buste con la brina del cazzo o addirittura un po' gonfie (fermentazione in corso).

koba44
29-11-16, 21:49
Rispetto allo squilibrio dei prezzi fra insalata in busta e insalata non confezionata, guardate qua...

https://i.ytimg.com/vi/Wre29gQBmOE/maxresdefault.jpg (https://www.youtube.com/watch?v=Wre29gQBmOE)

Sansav
29-11-16, 22:08
https://www.buzzfeed.com/albertonardelli/italys-most-popular-political-party-is-leading-europe-in-fak?utm_term=.qeOA81QzA#.joMYzgnVY
ma va?! ditelo ai grillini...

Lux !
29-11-16, 22:41
Anche un'orologio segna l'ora giusta due volte al giorno (cit.). :tsk:

I grillini sono come gli apple watch allora :fag:

Leizar
29-11-16, 23:03
Rispetto allo squilibrio dei prezzi fra insalata in busta e insalata non confezionata, guardate qua...

https://i.ytimg.com/vi/Wre29gQBmOE/maxresdefault.jpg (https://www.youtube.com/watch?v=Wre29gQBmOE)

Ecco, l'acqua di solito la compro. Più che altro perchè evidentemente i serbatoi non sono di quelli giusti ed ha sempre un sapore un po' strano, specie se messa in bottiglia e consumata poco dopo.
Sarà una fissa.

koba44
29-11-16, 23:48
Ecco, l'acqua di solito la compro. Più che altro perchè evidentemente i serbatoi non sono di quelli giusti ed ha sempre un sapore un po' strano, specie se messa in bottiglia e consumata poco dopo.
Sarà una fissa.

E' una fissa nazionale alla quale nessuno, me compreso, riesce a fare a meno.

Howard TD
30-11-16, 00:11
L'acqua del rubinetto è imbevibile :asd:

koba44
30-11-16, 00:15
L'acqua del rubinetto è imbevibile :asd:
Dipende dalla zona.

Sansav
30-11-16, 00:25
al mare, in Romagna, d'estate è sempre stata molto buona... tranne quest'anno che l'hanno miscelata :facepalm:

paolinhos
30-11-16, 07:28
A Firenze è buona, sempre bevuta.

Mdk
30-11-16, 09:08
A Rimini è generalmente buona, a parte che da me c'è tanto di quel calcare che esce color latte, ma sto a 15km dal centro e amen, la prendo alle fonti gratuite e sto bene uguale

David™
30-11-16, 10:30
Da me è buonissima :sisi:

From S7

von right
30-11-16, 10:52
A mestre fa abbastanza schifo per tacer dei residui che escono dal rubinetto...

balmung
30-11-16, 11:36
sull'Omeopatia.

Muovendo da un articolo su ilgiornale.it

http://blog.ilgiornale.it/locati/2016/11/28/omeopatia-cosa-ce-da-sapere-puntata-2/

Per concludere, vi lascio alla lettura di un significativo articolo di Attilio Speciani che ci spiega la differenza fra studio randomizzato – adatto a testare l’efficacia di un singolo farmaco – e studio osservazionale che prende in esame una terapia e gli effetti complessi che da essa derivano. Ci si riferisce a un diverso “paradigma”. Salute e malattia come condizioni “complesse” e non come il risultato dell’azione di un singolo farmaco.

sono finito qui

http://www.eurosalus.com/lotta-a-omeopatia-e-falsita-ormai-e-di-moda

[...]
Si tratta di una lotta a qualsiasi possibilità terapeutica diversa da quella chimica e famacologica, una lotta di settore che si ripete ogni anno e che cerca di dare valore assoluto ad una unica forma terapeutica legata all'esclusivo mondo del farmaco. [...]

La critica che possiamo porre è di tipo più generale, legata al fatto che da anni (i primi lavori in questo senso risalgono al 2004) si vorrebbe dare valore assoluto ai cosiddetti lavori randomizzati controllati e in doppio cieco che dovrebbero avere una valenza decisamente superiore a quella dei lavori invece osservazionale o di coorte. Si tratta di un concetto un po' troppo "medichese" che va meglio spiegato.

Se volessimo valutare la differenza fra un lavoro osservazionale e un lavoro randomizzato basterebbe dire che mentre i lavori randomizzati sono indicati per studiare un singolo effetto specifico e quindi ad esempio l'efficacia di un farmaco su un singolo aspetto, i lavori osservazionali sono invece studiati per poter definire la efficacia di una terapia generale in una situazione complessa, in cui siano considerati più aspetti.

Quando la statistica è contro il buonsenso

Se dovessimo valutare il fatto che un dito staccatosi dalla mano per un incidente possa venire riattaccato e la mano riprendere a funzionare, una analisi randomizzata e controllata in doppio cieco sarebbe impossibile, e la statistica ci direbbe che il fatto che la mano riprenda a funzionare (come giustamente ci dice e ci conferma un lavoro osservazionale) non ha alcuna significatività statistica. Eppure la mano riprende a funzionare nella maggior parte dei casi grazie ai progressi della scienza.

Lo studio osservazionale potrà invece dirmi che la mano riprende a funzionare e che quindi quella tecnica è efficace nel riattaccare un dito ad una mano. I due tipi di studio dovrebbero essere integrati tra di loro (come noi facciamo nella nostra pratica clinica) mentre il tipo di lotta che viene effettuato in questo momento è legato al tentativo di fare passare a livello mondiale che l'unico modo di poter considerare la realtà e di leggerla secondo quel protocollo di lettura adatto all'utilizzo del farmaco classico.

Ovviamente da questa chiave di lettura vengono escluse le terapie con minerali, vitamine, l'omeopatia e qualsiasi forma terapeutica che sia ad esempio legata alla riequilibrio delle funzioni generali di un organismo, legate cioè alla azione su una struttura complessa in cui la valutazione di efficacia deve essere fatta in modo più personalizzato senza per questo essere fuori dalla scienza.

Gli interessi economici in gioco sono troppo elevati, e passano al di sopra della testa dei malati, indifferenti ai loro bisogni.

[...]Siamo in una situazione in cui può essere preferibile usare segnali dolci per l'organismo, arrivando a "suggerire" alle cellule una modifica del metabolismo, attraverso i segnali delicati cui queste sono abituate, riducendo al minimo indispensabile i farmaci con un solo tipo di effetto, come grandi scienziati come Rita Levi Montalcini ci hanno insegnato a capire.

Anno dopo anno sappiamo che gli interessi commerciali continueranno a proporre, come è successo ora, le "normali" campagne anti uomo. [...]

:uhm:

non ho capito un cazzo, nemmeno sull'esempio chiarificatore della mano.

Se nella stragrande maggioranza dei casi la mano riprende a funzionare ( peraltro se staccano un dito, il resto della mano perchè dovrebbe bloccarsi? ), perchè la statistica dovrebbe sostenere il contrario? :look:

spiegatemi la menata sull'osservazione. In pratica è per dire, somministro sia il farmaco che il coso omeopatico. Se il tizio guarisce è merito dell'omeopatia?

Rot Teufel
30-11-16, 11:59
Semplicemente cercano di dar una parvenza "scientifica" con esempi alla cazzo :asd:
Quello della mano poi, mi pare una bella arrampicata sugli specchi :asd:

Moloch
30-11-16, 12:13
farabutti, l'ordine dovrebbe essere purgato da questa feccia

Kronos The Mad
30-11-16, 12:15
Scoppia la guerra dell’omeopatia a Genova per il corso di aggiornamento organizzato per sabato 3 dicembre dall’Ordine dei medici nella sala convegni di piazza della Vittoria. Un corso che viene contestato dal Cicap, Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze, e da alcuni cattedratici come Marco Bella, Professore associato di Chimica Organica all’Università La Sapienza di Roma, il professor Giorgio Cevasco, Presidente Sezione Liguria della Società Chimica Italiana (SCI), Carlo Cosmelli, professore associato di Fisica alla Sapienza di Roma, Silvano Fuso, chimico, responsabile per la Liguria del Cicap, Mario Armando Sirito, medico chirurgo a Genova e Alessandria.

Il loro giudizio sul corso è senza appello: «Non può non destare meraviglia - scrivono - che l’Ordine dei Medici organizzi un corso a scopo didattico-scientifico su una pratica che non ha alcuna valenza scientifica. L’omeopatia, infatti, non ha alcuna efficacia dimostrata scientificamente e tutti i tentativi di accreditamento della sua validità sono falliti alla prova dei fatti, come dimostra oramai una vasta letteratura in merito. Nel programma del corso si legge che obiettivo e speranza degli organizzatori è che “questo convegno serva a fornire una seria e rigorosa informazione a tutti i colleghi”. L’unica informazione seria e rigorosa che bisognerebbe trasmettere è la seguente: “nessuno ha mai dimostrato che l’omeopatia abbia un’efficacia superiore al placebo”».

Il corso, che ha il titolo “Stato della ricerca sperimentale in medicina omeopatica: contributi della sperimentazione clinica e di laboratorio e della ricerca in fisica quantistica”, consente ai medici che vi parteciperanno di aggiudicarsi 4,8 crediti formativi nell’ambito dell’Educazione Continua in Medicina e anche questo accreditamento è oggetto di contestazione.

Ma quali sono le ragioni di tale iniziativa? «Da quando esiste la Medicina Omeopatica - scrive l’Ordine dei medici di Genova - ormai da più di due secoli, l’eterno interrogativo che si pongono medici e scienziati è: una disciplina di tal genere, che appare assolutamente fuori dai canoni classici che noi utilizziamo per definire i parametri della scienza, ha dei fondamenti credibili, ripetibili, efficaci, terapeutici al di fuori dell’annosa definizione di placebo? A giudicare dalle poderose, ripetute e frequenti sollecitazioni che in varie nazioni si pongono l’obiettivo di espellerla dal novero della moderna medicina e soprattutto dai soggetti istituzionali in cui è stata ed è inserita, tali criteri sarebbero inesistenti, ma sarà completamente ed assolutamente vero? Per cercare di dare una risposta a questi interrogativi la commissione per le Medicine non Convenzionali dell’Ordine dei Medici di Genova ha organizzato un convegno aperto a tutti gli iscritti».

«La scienza - ribatte il Cicap - non ammette opinioni, ma solo fatti. Altrimenti si tratta di ideologia e non di scienza. È spontaneo chiedersi in quale modo le opinioni possano mai costituire un valido apporto didattico-scientifico alla carriera di un medico o di un odontoiatra». E aggiunge: «E’ di soli pochi giorni fa l’obbligo, per i prodotti omeopatici venduti negli USA, di riportare la scritta “Non funzionano”».

Skynight
30-11-16, 13:50
ecco una nuova moda i terra piattisti!:smugranking:

La società della terra piatta! (http://terrapiatta.wixsite.com/society)

Lux !
30-11-16, 13:53
"Nuova" :lul:

Skynight
30-11-16, 13:59
"Nuova" :lul:

era tramontata con i greci ma adesso è ritornata in auge grazie ai terrapiattisti internettari :tsk:

ryohazuki84
30-11-16, 14:03
vendono pure felpe e magliette sul sito :uhm:

cmq se fossi miliardario pagherei di tasca mia un viaggio spaziale a sti sciroccati, li farei salire sul razzo a calci in culo e li manderei in orbita per far capire loro quanto sono cretini

Lux !
30-11-16, 14:07
era tramontata con i greci ma adesso è ritornata in auge grazie ai terrapiattisti internettari :tsk:

In the 1980s, talk show host Wally George often ridiculed Flat Earth Society members on his show Hot Seat; and Australian talk show host Don Lane also had Flat Earth Society advocates on his show.

Quindi è roba in giro fin dagli anni '70

von right
30-11-16, 14:19
X Moloch da una neomamma su fb "perchè non provare?" (cit.)

http://www.perdavvero.com/contro-la-tosse/?ref=fb

Sansav
30-11-16, 14:21
vendono pure felpe e magliette sul sito :uhm:

cmq se fossi miliardario pagherei di tasca mia un viaggio spaziale a sti sciroccati, li farei salire sul razzo a calci in culo e li manderei in orbita per far capire loro quanto sono cretini
io no, devono morire nella loro ignoranza

alberace
30-11-16, 14:25
la moda piatta :rotfl:

alberace
30-11-16, 14:46
crossposto

L’inchiesta di BuzzFeed sul M5S e internet

Il partito di Grillo è la principale fonte di disinformazione in Italia, sostiene un'inchiesta giornalistica, e molte sue notizie false arrivano direttamente dalla propaganda russa

http://www.ilpost.it/2016/11/30/inchiesta-buzzfeed-bufale-online-m5s-russia/

Skywolf
30-11-16, 14:49
quella degli studi randomizzati è una figata

in pratica hanno finalmente capito che l'omeopatia è fuffa e lo si dimostra col metodo scientifico, e che fanno?

cambiano metodo, quello scientifico non va più bene.

von right
02-12-16, 15:49
X Moloch da una neomamma su fb "perchè non provare?" (cit.)

http://www.perdavvero.com/contro-la-tosse/?ref=fb

Up, dai Moloch, aspetto la tua opinione :sisi:

Moloch
02-12-16, 15:57
il viks non va più di moda? :asd:

von right
02-12-16, 16:40
Ma quella roba lì ha almeno una base tipo "medicina contadina" o robe così?
O è una roba completamente antiscientifica tipo l'omeopatia?

Moloch
02-12-16, 16:50
per contatto col petto non fa chiaramente un cazzo di nulla :asd:

magari i fumi, ma plausibilmente neppure quelli

ryohazuki84
02-12-16, 17:59

di certo a qualcuno certi fumi hanno fatto effetto

Lo Zio
02-12-16, 18:34
non quei fumi :asd:

Arnald
02-12-16, 18:43

Beh, credo che sia proprio per inalare meglio i fumi che si spalma sul petto.

Gilgamesh
02-12-16, 18:52
il viks vaporub che ricordi

Moloch
02-12-16, 19:28
Beh, credo che sia proprio per inalare meglio i fumi che si spalma sul petto.

non so quanti fumi facciano miele e olio di cocco, in ogni caso :asd:

koba44
02-12-16, 21:07
Scoppia la guerra dell’omeopatia a Genova per il corso di aggiornamento organizzato per sabato 3 dicembre dall’Ordine dei medici nella sala convegni di piazza della Vittoria.

I partecipanti andrebbero purificati in un rogo, come si faceva per streghe e stregoni.
Gli organizzatori invece andrebbero preventivamente passati nel catrame, impiumati e fatti correre 40 km a forza di calci in culo.

Un corso che viene contestato dal Cicap, Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze

Pensate al CICAP quando c'è da decidere del 5%o irpef...

- - - Updated - - -

ecco una nuova moda i terra piattisti!:smugranking:

La società della terra piatta! (http://terrapiatta.wixsite.com/society)

Ma dai, questi sono super trolls!

https://static.wixstatic.com/media/c50229_fa3150c9a1be43cc85dc7d914c1f759c~mv2.jpg/v1/crop/x_0,y_198,w_960,h_349/fill/w_600,h_218,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01/c50229_fa3150c9a1be43cc85dc7d914c1f759c~mv2.webp

26 Giugno 2016 (https://www.facebook.com/groups/lasocietadellaterrapiatta/permalink/10154339934652174/) Una Livella sul Mare (Luca Ghinazzi)

Necrotemus
03-12-16, 00:25
Ma che senso avrebbe indicare l'equatore in una ipotetica terra piatta?

Kemper Boyd
03-12-16, 00:28
Ma che senso avrebbe indicare l'equatore in una ipotetica terra piatta?
> senso
> terra piatta

pick one

Kronos The Mad
03-12-16, 12:31
Ricordate il tipo dei ceci?

Muore guru delle cure alternative dimostrando ai complottardi che le cure funzionano

Un guru delle cure alternative, di cui non farò il nome ma si leggerà nella notizia, è morto.
In migliaia lo seguivano per le sue teorie idiote sulla cura del cancro, a base di clisteri di caffè e ceci crudi ficcati nella pelle. Di cosa è morto? Di cancro ovviamente.

Muore di cancro ma le sue "cure" vengono ancora elogiate

Ed è quello che più mi fa incazzare...
Questo tizio si era ammalato quattro anni fa, e i medici gli avevano dato al massimo pochi mesi di vita, così lui è tornato a casa e ha iniziato a fare riti voodoo et similia per "curarsi". Capita spesso che i malati di tumore a cui hanno dato pochi mesi campino poi altri anni, ma per i fulminati suoi seguaci è stato tutto merito dei clisteri di caffè se ha vissuto tanto.

Così, dopo che un malato di tumore che si è "curato" con le "tecniche alternative" è morto di tumore, non hanno mica pensato "ma allora sono tutte cazzate, non hanno curato un benemerito cazzo" ma "funziona!!11!!1!" undici undici undici.

E pensare che i suoi ultimi giorni li ha passati sotto morfina, altrimenti i dolori sarebbero stati lancinanti...

E così, nonostante l'assurdità, in molti credono che i clisteri di caffè, magnetismo, canne, ceci conficcati nella pelle che causano infezioni e cancrena, buchi nella pelle, acqua alcalina, vegardismo crudista, bicarbonato (quello che si è inventato 'sta stronzata ne ha ammazzato un paio come minimo...), reiki e praticamente tutto il repertorio di pseudo cure che non hanno una minchia di scientifico ma tanto fanno innamorare i poveri cretini anti medicina.
Dirò la verità, a me dispiace che questo tizio sia morto, anche se nemmeno lo conoscevo, ma mi domando come sia possibile credere nelle miracolose proprietà guaritrici di qualcosa che ha usato qualcuno che non è guarito.
Sul serio, che cazzo di problemi hanno questi?
"O guarda, questa lista di cose curano dal cancro! Le voglio provare!"
"Si bravo, mica come le cure di pig parma che vogliono li sord, compra pure le bacche di goji a 100 euro al kg!11!!11"
*tizio 1 muore di cancro*
"FUNZIONANO!!1"

Ma funzionano cosa, porca puttana, non lo vedi che è morto?
"Eh ma, ha campato 4 anni quando i medici avevano detto 3 mesi!11!!1!"
Prima i medici non capiscono un cazzo poi magicamente fanno predizioni precise al 100%, nemmeno la sfera di cristallo della zingara, e se non si avverano è merito dei ceci, della cancrena e del colon devastato?

La psicologia del complottardo non la capirò mai, come cazzo facciano a ragionare in quel modo...
Non credo si riuscirà mai a far capire a questi coglioni come funzionano le cose, non puoi insegnare alla merda a non puzzare ma qui siamo oltre i livelli di comprendonio di un sasso coperto di diarrea di elefante...

Ricordo, per chi se lo fosse perso, che grazia a prevenzione e nuove terapie la percentuale di guarigione da cancri vari è salita al 70%, e si stanno sperimentando nuove terapie come quella degli anticorpi con il vaccino antitumori. Porca puttana ficcarsi ceci nelle ginocchia come può sembrare una valida alternativa a tutto questo?

Notizia

http://www.ilrestodelcarlino.it/cesena/cronaca/arturo-villa-1.2718843

Fonte gente con le palle quadre

P.s. la Madonnina e i ceci

Lux !
03-12-16, 13:13
La psicologia del complottardo non la capirò mai, come cazzo facciano a ragionare in quel modo...

https://i.imgur.com/5xMnc28.png

Kronos The Mad
03-12-16, 13:51
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161203/b1b2ffca42241c6830a3e377a45240ab.jpg

Lux !
03-12-16, 14:09
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161203/b1b2ffca42241c6830a3e377a45240ab.jpg

https://i.imgur.com/41cncnl.jpg

Rot Teufel
03-12-16, 14:10
Kill with fire :wat2:

Also cazzo se i ceci ed il caffè hanno funzionato...

... per finire 6 metri sotto terra :fag:

Napoleoga
03-12-16, 14:16
Trent'anni di esperienza? :uhm:

alastor
03-12-16, 14:27
mettete in giro la voce che chi si mangia un pezzo di sto martire sviluppa gli anticorpi per il cancro

Lo Zio
03-12-16, 17:22
sono assolutamente a favore della diffusione massiccia di queste pseudo cure :snob:

dobbiamo sfoltire il branco, 7 miliardi sono tante bocche da sfamare

koba44
03-12-16, 18:26
sono assolutamente a favore della diffusione massiccia di queste pseudo cure :snob:

dobbiamo sfoltire il branco, 7 miliardi sono tante bocche da sfamare

In SudAfrica i negri si curano col flit spruzzato in faccia... facciano pure.

Kronos The Mad
04-12-16, 13:38
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161204/7977fc9cff420fa25fbfbc51e8c55156.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161204/e3cb3798e6c75613744c25b9e806775b.jpg

fulviuz
04-12-16, 13:44
Mentana :asd:

Lux !
04-12-16, 13:47
Con una matita all'olio di palma non sarebbe successo :tsk:

fulviuz
04-12-16, 13:49
Bisogna rigirarsi la punta della matita appena dentro l'ano (bastano pochi mm) e poi usarla per votare: gli antichi sumeri facevano così per evitare i brogli in cabina elettorale (a quel tempo erano di bambù) e chiamarono questa tecnica "sumerocrazia".

Napoleoga
04-12-16, 13:54
Pelù è un altro che potrebbe fare un favore a tutti e impiccarsi

fulviuz
04-12-16, 13:58
https://i.imgur.com/uhWOcTi.jpg

balmung
04-12-16, 14:28
[IMG]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161204/e3cb3798e6c75613744c25b9e806775b.jpg

ma hanno verbalizzato pieTro pelù :rotfl:

Howard TD
04-12-16, 14:31
ma hanno verbalizzato pieTro pelù :rotfl:

È il suo vero nome..

balmung
04-12-16, 14:33
È il suo vero nome..

:uhm:

che cazzo si fa chiamare a fare piero se il suo nome è pietro?

David™
04-12-16, 14:37
A quanto pare è vero, però :facepalm:

(sì, sono ironico) :fag:

From S7

tizio_incognito
04-12-16, 15:53
Pelù è un altro che potrebbe fare un favore a tutti e impiccarsi
PEr prima cosa potrebbe piantarla di fare musica di merda, direi.

paolinhos
04-12-16, 15:59
Pelù, ancora diamo retta a Pelù..

fulviuz
04-12-16, 16:25
io mi stupisco sempre:

https://i.imgur.com/kRcKGxk.jpg

se lo fanno i M5S è tutto ok
se lo fanno altri è per lo spirito della P2
ecc...

cherrypicking sui punti poi, suppongo

Ovviamente condiviso da quell'aborto dei 99 posse

Lux !
05-12-16, 00:21
dopo l'esplosione della raffineria di scie chimiche vicino Pavia i dadi sono tratti. I giochi sono fatti. Le scie chimiche sono una realtà. (http://attivissimo.blogspot.it/2016/12/il-delirio-del-giorno-te-che-sei-del.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+Disinformatico+(Il+Disinformati co)&utm_content=Netvibes)

GioOliju
05-12-16, 09:54
Bisogna rigirarsi la punta della matita appena dentro l'ano (bastano pochi mm) e poi usarla per votare: gli antichi sumeri facevano così per evitare i brogli in cabina elettorale (a quel tempo erano di bambù) e chiamarono questa tecnica "sumerocrazia".

così va bene, Ful?
/
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2016/12/beppe-grillo-matita-ansa-e1480873728637.jpg

balmung
05-12-16, 10:05
così va bene, Ful?
/
[IMG]http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2016/12/beppe-grillo-matita-ansa-e1480873728637.jpg

:rotfl:

speriamo che quello prima se la sia infilata nel culo

paolinhos
05-12-16, 10:37
Roba da pazzi..

Maelström
06-12-16, 15:31
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15338664_10154617093170853_1542597798434840047_n.j pg?oh=889956a805fb2d576bd050585eecf579&oe=58F6886C

Lo Zio
06-12-16, 15:35
:facepalm:

Mad_One
06-12-16, 15:37
#siviaggia

von right
06-12-16, 15:44
:asd:

alastor
06-12-16, 15:45
link alla pagina che voglio metterci un PURTROPPO

Napoleoga
06-12-16, 15:49
I tatuaggi del tipo suggeriscono la tipica compostezza e raffinatezza degli slavi :sisi:

Lo Zio
06-12-16, 15:58
considerata la foto dell'eccesso di velocità si beccheranno pure la multa?

alastor
06-12-16, 16:10
multa per la foto?
macché

freddye78
06-12-16, 16:22
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15338664_10154617093170853_1542597798434840047_n.j pg?oh=889956a805fb2d576bd050585eecf579&oe=58F6886C
Darwin quel giorno doveva essere indisposto, non ha colpito bene il bersaglio

koba44
06-12-16, 16:26

Come si fa ad avere la residenza "da nessuna parte"?

- - - Updated - - -

Nessuno che abbia telefonato a Piero Pelù per dargli del cretino?

Odin
06-12-16, 18:07

E' possibile effettivamente, non ricordo come funzioni ma è possibile. Ad esempio se sei un senzatetto non hai residenza e vieni associato (vado molto a memoria) ad indirizzi geografici fittizi per permettere loro, ad esempio, di avere un medico di base. Quali siano i criteri non li ricordo.

Vado molto a memoria eh

Lux !
06-12-16, 18:10

- - - Updated - - -

Nessuno che abbia telefonato a Piero Pelù per dargli del cretino?

Zingheri? :look:

koba44
06-12-16, 18:53
Occupazione: zinghero
...

Mi piace!

EddieTheHead
06-12-16, 19:14

darwin is not amused

Lo Zio
06-12-16, 19:14
multa per la foto?
macchémulta per i 170 :asd:

alastor
06-12-16, 19:40
avevo capito

Odin
06-12-16, 20:02
multa per i 170 :asd:

Mah penso sia facilmente contestabile, puoi dire che hai falsificato l'immagine per fare lo sbruffone su fb o usato un'immagine non tua per la stessa ragione

Lo Zio
06-12-16, 20:54
uff mainagioia

iWin uLose
06-12-16, 21:08
Volete sapere come si fa a non avere la residenza da nessuna parte? Provate a fare il padre separato.

AummaAumma
06-12-16, 23:01
Volete sapere come si fa a non avere la residenza da nessuna parte? Provate a fare il padre separato.
Cioè?

ryohazuki84
06-12-16, 23:06
Cioè?

la mogliera ti si prende la casa?

AummaAumma
06-12-16, 23:48
la mogliera ti si prende la casa?
Quindi non si può prendere residenza in nessun altro luogo?

iWin uLose
07-12-16, 07:31
Quindi non si può prendere residenza in nessun altro luogo?
Puoi, ma non hai più i soldi nemmeno per mangiare. Se hai la fortuna di avere i genitori vivi ok, altrimenti prendi la residenza in macchina :bua:

freddye78
07-12-16, 11:34
Mah penso sia facilmente contestabile, puoi dire che hai falsificato l'immagine per fare lo sbruffone su fb o usato un'immagine non tua per la stessa ragione
Comunque in seguito hanno fatto l'incidente, probabilmente a causa dell'alta velocità e quindi il tachimetro essendosi bloccato alla velocità a cui andavano, si saranno beccati multa+ritiro patente

Napoleoga
07-12-16, 12:01
Comunque in seguito hanno fatto l'incidente, probabilmente a causa dell'alta velocità e quindi il tachimetro essendosi bloccato alla velocità a cui andavano, si saranno beccati multa+ritiro patente
Aggiungere un calcio in culo non sarebbe cosa malvagia :uhm:

alastor
07-12-16, 14:07
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/12/07/curo-tumore-con-erbe-medico-a-processo_64ea3794-28a3-4498-945a-c27dde41d225.html

Curò tumore con erbe, medico a processo

"Per la dottoressa Durando i linfonodi di mia sorella erano sentinelle che la proteggevano dal male, dal dolore. Per questo le ha consigliato di non seguire le terapie tradizionali, ma di curarsi in altri modi"

freddye78
07-12-16, 18:15
Si ma la colpa è anche del malato che dà retta a ste cazzate invece di rivolgersi a chi i tumori li studia veramente

macs
08-12-16, 15:22
Sinossi del topic:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/p173x172/15400323_717785671712303_892537930814627111_n.jpg? oh=d9e0f2e62814e5810936b6b553a7d0e2&oe=58F69F6B

Lux !
08-12-16, 15:40
95% Se aggiungeva anche qualcosa di vegano arrivava al 100%

manuè
11-12-16, 12:32
vegana DOC...

https://www.youtube.com/watch?v=rSDGGrNNl-M

... e forse anche mezza lesbichella :jfs2:

Lux !
11-12-16, 13:03
https://pbs.twimg.com/media/CzUKZRKXcAABKnW.jpg

https://pbs.twimg.com/media/CzUKZRKXcAABKnW.jpg

Pompini no, ma torte di sborra si.

#teamasteroide

non funzia il tag img da twitter?

In before: è la mamma di Violetto :bua:

manuè
11-12-16, 13:09
ommadò :rotfl:

koba44
11-12-16, 13:15
In before: è la mamma di Violetto :bua:
Rotfl. Why?

Lux !
11-12-16, 13:16
Rotfl. Why?

Googla:
mamma torte borra violet
:telodicevo:

Rot Teufel
11-12-16, 13:30
Rotfl. Why?

Cioè non hai visto il thread dove mr. Tamburino/Alien Sexcoso ha ownato Violet? :wtf:

Lo Zio
11-12-16, 13:58
capirai che ownata, violet manco l'avrà letto :asd:

koba44
11-12-16, 17:57
Cioè non hai visto il thread dove mr. Tamburino/Alien Sexcoso ha ownato Violet? :wtf:
Trovato con Google e letto. :sisi:

EddieTheHead
11-12-16, 18:33
vegana DOC...

https://www.youtube.com/watch?v=rSDGGrNNl-M

... e forse anche mezza lesbichella :jfs2:

ese , 8+ minuti

Opossum
11-12-16, 18:37
E lo stesso Alien ancora oggi non si spiega perché tutto sto entusiasmo per quella risposta :asd:

von right
11-12-16, 20:33
E se l'ha letto probabilmente non gliene è fregato un cazzo.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Rot Teufel
11-12-16, 22:22
E se l'ha letto probabilmente non gliene è fregato un cazzo.
ma se stava whinando su come Mr. Tamburino fosse invidioso della sua condizione per un 3 pagine :asd:

Lo Zio
11-12-16, 22:23
ah si? :asd:

Cek
11-12-16, 22:30
Io sostengo solo le teorie su Kennedy,luna e 11 settembre

Il resto mi sembrano puttanate

Sul veganesimo,purtroppo,la considero l'unica strada per un'alimtazione sostenibile per una popolazione che sfiorerà' gli 8 miliardi alla fine del decennio

Al limite ci saranno alcuni insetti

alberace
11-12-16, 22:53
Io sostengo solo le teorie su Kennedy,luna e 11 settembre>solo

Opossum
11-12-16, 23:03
http://i.imgur.com/7M66Yuj.png

EddieTheHead
11-12-16, 23:26
rincoglioniti e dove trovarli semicit.

darkeden82
12-12-16, 06:32
Personalmente credo che l'unica verità nascosta sia quella relativa al viaggio sulla luna.. La tecnologia era troppo indietro per permettere una cosa simile,oltre agli studi sui presunti video

Sinex/
12-12-16, 07:45
Come dire che non sei scemo perché l'unica cosa scema che fai è mangiare la popò :nod:

manuè
12-12-16, 07:47
ese , 8+ minuti
questo, anche se ancora più lungo, è più... interessante :look:

https://www.youtube.com/watch?v=jyYPJoxEwEo

Mad_One
12-12-16, 08:27
cioè qua dentro c'è gente che non crede all'allunaggio?
potete fare il favore di spararvi in testa?

Moloch
12-12-16, 08:32
Personalmente credo che l'unica verità nascosta sia quella relativa al viaggio sulla luna.. La tecnologia era troppo indietro per permettere una cosa simile,oltre agli studi sui presunti video

BlackCaesar
12-12-16, 08:33

8/10

paolinhos
12-12-16, 08:40

Lo Zio
12-12-16, 09:25
http://media0.giphy.com/media/gRxjhVNfFgqI0/giphy.gif

Tavea
12-12-16, 09:36
Il morbo grillino in qualche modo ha infettato anche te, vedi?

darkeden82
12-12-16, 09:42
Il morbo grillino in qualche modo ha infettato anche te, vedi?

ma anche no :bua:

solo che riflettendoci sopra mi riesce davvero difficile credere che con la tecnologia dell'epoca siano riusciti a farlo,tutto qui

von right
12-12-16, 09:43
rincoglioniti e dove trovarli semicit.

E molti li abbiamo qui come si può vedere dagli ultimi post :asd:

Eh, grillo è un fottuto genio.

Dove genio sta per sfruttatore di disabili.

David™
12-12-16, 09:49
La rincorsa alla luna è durata 10 anni, non è che dell'oggi al domani ci siamo andati..

From S7

Tavea
12-12-16, 09:50

solo che riflettendoci sopra mi riesce davvero difficile credere che con la tecnologia dell'epoca siano riusciti a farlo,tutto qui
E invece l'hanno fatto, e ci sono moltissime prove che lo dimostrano :fag:

Howard TD
12-12-16, 09:55
E invece l'hanno fatto, e ci sono moltissime prove che lo dimostrano :fag:

E ci sono pure tornati 5 volte (+1 fallimento) :eek:

Opossum
12-12-16, 09:58

Mah, secondo me è un punto di vista comprensibile, e credo che i dubbi siano assolutamente leciti. Cioè, in pochi decenni passare dal non saper volare ad addirittura mandare dei tizi avanti e indietro tra Terra e Luna? Sorbole!

Solo che fermarsi ai dubbi non porta a niente. Alla fine si torna sempre a scontrarsi col fatto che, quali che siano i motivi che avrebbero portato alla falsificazione dell'allunaggio, le dimostrazioni della falsificazione si sono sempre rivelate inconsistenti.

La conclusione in questo caso è: per quanto possa farti strano pensarlo, la tecnologia per andare sulla Luna c'era. Period.

Howard TD
12-12-16, 10:09
E molti li abbiamo qui come si può vedere dagli ultimi post :asd:

Eh, grillo è un fottuto genio.

Dove genio sta per sfruttatore di disabili.

Io mi sono fatto la mia teoriah... a Grillo della politica non frega una beneamata cippa, è entrato solo per destabilizzare l'ambiente, probabilmente per creare la sua più grande opere comica: prendere per il culo una nazione intera.

Si è circondanto di disagiati inesperti da manovrare e sfruttando al massimo la potenza dei social ha raccattato una fetta di elettori prima completamente estranei alla poltica, probabilmente superando ogni sua rosea previsione.

- - - Aggiornato - - -

Mah, secondo me è un punto di vista comprensibile, e credo che i dubbi siano assolutamente leciti. Cioè, in pochi decenni passare dal non saper volare ad addirittura mandare dei tizi avanti e indietro tra Terra e Luna? Sorbole!

Solo che fermarsi ai dubbi non porta a niente. Alla fine si torna sempre a scontrarsi col fatto che, quali che siano i motivi che avrebbero portato alla falsificazione dell'allunaggio, le dimostrazioni della falsificazione si sono sempre rivelate inconsistenti.

La conclusione in questo caso è: per quanto possa farti strano pensarlo, la tecnologia per andare sulla Luna c'era. Period.

Se non sequestravano la tecnologia nazista col piffero ci andavano, il Saturn V era praticamente un figlioccio dei V2 :asd:

Ceccazzo
12-12-16, 10:40
più che altro se non "sequestravano" Wernher von Braun

https://it.wikipedia.org/wiki/Wernher_von_Braun

pasquaz
12-12-16, 10:40
I
Se non sequestravano la tecnologia nazista col piffero ci andavano, il Saturn V era praticamente un figlioccio dei V2 :asd:
giusto ieri mattina ho visto un documentario, von braun è passato da lavorare nel lager dora (dove i prigionieri costruivano i V2 sottoterra in condizioni inimmaginabili) ad essere il vicedirettore della nasa in uno schiocco di dita :rotfl: amnistia completa per lui e per la sua squadra :asd:

cmq è chiaro: siamo infetti anche qua, in 6 mesi saremo qui a discutere se la cura limone e peperoncino è valida se i prodotti usati non sono bio :sisi:

ci sarebbe da spiegare anche come delle centinaia di migliaia di persone coinvolte nel progetto apollo NESSUNA, neppure in punto di morte abbia mai detto/scritto/mostrato un documento che potesse mettere in dubbio il progetto.

riguardo la tecnologia...
l'aereo più veloce mai costruito è entrato in servizio nel '66;
l'aereo di linea più veloce mai costruito è stato progettato tra fine anni 60/70;

koba44
12-12-16, 10:53
Mah, secondo me è un punto di vista comprensibile

A questo punto è comprensibile avere dubbi anche sulla rotondità della terra.
....

Stai trollando? asd

koba44
12-12-16, 10:54
Qualcuno di voi l'ha mai visto il campo elettromagnetico? E sta usando il wi-fi?

koba44
12-12-16, 10:56
L'effetto tunnel? Chi non crede all'effetto tunnel quantistico e sta usando una SSD?

Opossum
12-12-16, 11:22
Va beh, questo è un altro discorso :asd:

Howard TD
12-12-16, 11:24
più che altro se non "sequestravano" Wernher von Braun

https://it.wikipedia.org/wiki/Wernher_von_Braun

Ja ja, ma senza il sequestro di razzi intieri e numerosi componenti sarebbero serviti molti più anni di sviluppo..

- - - Aggiornato - - -

Va beh, questo è un altro discorso :asd:

:sisi:

Era per dire che potenzialmente la tecnologia esisteva già a metà anni '40, anche se in forma molto embrionale :sisi:

PCMaster
12-12-16, 12:16
La rincorsa alla luna è durata 10 anni, non è che dell'oggi al domani ci siamo andati..

From S7

Più che altro bisognerebbe chiedere ai russi perché non decisero di prendere la palla al balzo per sputtanarli. :sisi:

Bukkake girl
12-12-16, 12:49

al solo progetto apollo 11 hanno lavorato 20000 persone, e per la missione gli stati uniti hanno spostato il 5% del pil nazionale alla nasa per qualche anno per un valore superiore ai 100 miliardi di dollari

sembra incredibile ma ci sono riusciti

giusto ieri mattina ho visto un documentario, von braun è passato da lavorare nel lager dora (dove i prigionieri costruivano i V2 sottoterra in condizioni inimmaginabili) ad essere il vicedirettore della nasa in uno schiocco di dita :rotfl: amnistia completa per lui e per la sua squadra :asd:
amo gli americani quando sono così pragmatici :asd:

Cek
12-12-16, 13:03
Quella di Kennedy probabilmente e' la meno credibile di tutte

Sulla luna credo ad attivissivo sull'effetto della polvere lunare alzata dal rover,ottenibile solo nel vuoto

Mentre il Mazzucco mi convince sulla polvere cosi ben compattata delle orme

L'hotspot secondo me e' solo causa dei ritocchi fatti dalla NASA per rendere più belle le foto

Ceccazzo
12-12-16, 13:07
c'è anche il laser posto sulla luna per la misurazione precisa

https://it.wikipedia.org/wiki/Esperimento_Lunar_Laser_Ranging

(imparato da the big bang theory :D )

manuè
12-12-16, 13:23
c'è anche il laser posto sulla luna per la misurazione precisa

https://it.wikipedia.org/wiki/Esperimento_Lunar_Laser_Ranging

(imparato da the big bang theory :D )
e se facesse esplodere la luna? (cit.) :asd:

Thaipan
12-12-16, 13:32
ci sarebbe da spiegare anche come delle centinaia di migliaia di persone coinvolte nel progetto apollo NESSUNA, neppure in punto di morte abbia mai detto/scritto/mostrato un documento che potesse mettere in dubbio il progetto.

Le hanno ucciseh tutteh :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=AoDkVYgs0h0

von right
12-12-16, 14:03
Io mi sono fatto la mia teoriah... a Grillo della politica non frega una beneamata cippa, è entrato solo per destabilizzare l'ambiente, probabilmente per creare la sua più grande opere comica: prendere per il culo una nazione intera.

Si è circondanto di disagiati inesperti da manovrare e sfruttando al massimo la potenza dei social ha raccattato una fetta di elettori prima completamente estranei alla poltica, probabilmente superando ogni sua rosea previsione.

No, il vero interesse di grillo è...[CLICKA QUI]

alastor
12-12-16, 14:05
l' terris

Howard TD
12-12-16, 14:23
Quella di Kennedy probabilmente e' la meno credibile di tutte

Sulla luna credo ad attivissivo sull'effetto della polvere lunare alzata dal rover,ottenibile solo nel vuoto

Mentre il Mazzucco mi convince sulla polvere cosi ben compattata delle orme

L'hotspot secondo me e' solo causa dei ritocchi fatti dalla NASA per rendere più belle le foto

Non dirmi che guardi i documentari fake dei gobloddariiiii :rotfl:

Mad_One
12-12-16, 14:31
io sono curioso di sapere darkcoso82 quando parla di tecnologia non adatta a cosa si riferisce :uhm:

Cek
12-12-16, 14:48
Per esempio al fatto che i calcolatori dell'epoca erano meno potenti di una calcolatrice per ragionieri di oggi? :bua:

alberace
12-12-16, 14:52
Per esempio al fatto che i calcolatori dell'epoca erano meno potenti di una calcolatrice per ragionieri di oggi? :bua:
https://it.wikipedia.org/wiki/Margaret_Hamilton_(scienziata)

Nandos
12-12-16, 15:02

Una grande persona :sisi:

Howard TD
12-12-16, 15:08

Manca la foto con la pila di comandi programmati :bua:

http://news.mit.edu/sites/mit.edu.newsoffice/files/styles/news_article_image_top_slideshow/public/images/2016/margaret-hamilton-mit-apollo-code_0.jpg?itok=rQUQuaAy

- - - Aggiornato - - -

Pensa che parte dei calcoli venne fatta con delle Olivetti Programma 101 :eek:

Opossum
12-12-16, 15:23
Eppure.

Recidivo
12-12-16, 16:04
Per dio, qualcuno faccia leggere un libro a cek,
uno qualsiasi cazzo.

se magari e' questo:

https://www.amazon.it/Microelaboratori-Fondamenti/dp/8870054829

o questo:

http://www.microatena.it/scheda_libro.php?id=6&ord=N

meglio.

PCMaster
12-12-16, 16:07
Più che altro se si parla di luna dovrebbe essere sufficiente il libro gratuito di attivissimo.

von right
12-12-16, 16:33
Basterebbero un pò di neuroni...

Mad_One
12-12-16, 18:06

avere un bisturi laser non ti qualifica come chirurgo

Degauss
12-12-16, 19:43
Darkcoso leggi questo https://www.amazon.it/Luna-S%C3%AC-Ci-Siamo-Andati/dp/0557404819/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1481567905&sr=8-1&keywords=luna+attivissimo

fulviuz
12-12-16, 19:53
La luna è un miraggio,
di un ubriaco saggio,
nato ai primi di Maggio,
che sonnecchia sotto un faggio,
ma prima di chiuder occhio vide del sole l'ultimo raggio.

darkeden82
12-12-16, 19:59
Darkcoso leggi questo https://www.amazon.it/Luna-S%C3%AC-Ci-Siamo-Andati/dp/0557404819/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1481567905&sr=8-1&keywords=luna+attivissimo
Gli do un'occhiata. Grazie.
Cmq ci sono un sacco di ritardati qui, eh. Farsi venire ragionevoli dubbi e metterli in gioco (che è la mia posizione attuale al riguardo) non ha nulla a che vedere con l'avere una posizione dubbia e considerarla verità assoluta a prescindere da tutto.

Talismano
12-12-16, 20:02
Gli do un'occhiata. Grazie.
Cmq ci sono un sacco di ritardati qui, eh. Farsi venire ragionevoli dubbi e metterli in gioco (che è la mia posizione attuale al riguardo) non ha nulla a che vedere con l'avere una posizione dubbia e considerarla verità assoluta a prescindere da tutto.
Si dark, ma non stiamo parlando del tubo Tucker

koba44
12-12-16, 20:51
La verità è che siamo già andati su Marte e ci sono da decenni delle colonie stabili.

Aggiornatevi.

Lo Zio
12-12-16, 20:51
a quando la terraformazione di lv426? :fag:

quindi quello che è stato fatto in passato coi calcolatori è impossibile perchè ora abbiamo calcolatori più potenti? :fag:

alastor
12-12-16, 20:52
ora abbiamo la romania

Opossum
12-12-16, 22:45
Dopo aver bestemmiato in largo e in lungo contro la redazione di L'Indice dei libri del mese perché sembrava si fosse imboscata il numero di novembre (l'ultimo del mio abbonamento), è arrivato stamane... con tre settimane nette di ritardo.

Ma si sono fatti perdonare perché c'è dentro un articolo di Roberto Burioni. Brafi, brafi.

von right
12-12-16, 22:50
Son cose.

manuè
13-12-16, 08:32
ma il club degli editori è ancora in attività?

Mad_One
13-12-16, 08:50
ragionevoli dubbi :uhm:
non sapevo adesso l'ignoranza boriosa si chiamasse così :uhm:

Rot Teufel
13-12-16, 09:43
meglio lui che il condono totale a tutta l'unità 731 :fag:
chiamalo scemo a fuggire con 500 collaboratori e consegnarsi ai muricani, mentre tutte le altre fazioni lo volevano morto (russi a parte) :fag:

Ceccazzo
13-12-16, 10:34
sapevatelo

http://www.bufale.net/home/wp-content/uploads/2016/12/15400560_642262385953329_1013324331099137841_n.jpg

koba44
13-12-16, 10:57
Le patate vanno messe in acqua prima di friggerle perché non si ossidino ma soprattutto affinché perdano parte dell'amido. Poi vanno asciugate bene e fritte. Sapevatelo.

Kemper Boyd
13-12-16, 11:00
sapevatelo

http://www.bufale.net/home/wp-content/uploads/2016/12/15400560_642262385953329_1013324331099137841_n.jpg
Manca "i presenti" tra "patatine" e "vengono" :sisi:

Mdk
13-12-16, 11:02
Già visto su FB la tipa che si lamenta delle ustioni per aver provato

manuè
13-12-16, 11:12
La verità è che siamo già andati su Marte e ci sono da decenni delle colonie stabili.

Aggiornatevi.

non è vero :tsk: siamo i discendenti dei marziani che si sono rifugiati sulla terra millantanni fa :snob:

GioOliju
13-12-16, 12:12
comunque anche mythbuster ha fatto una puntata per smontare le congetture dei complottari sull'allunaggio.
qualcuno ha parlato dell'aereo più veloce mai costruito, è quello degli x-men :sisi: anni sessanta e record ancora intatti
per cui la tecnologia c'era :sisi:

che poi sia stato tutto merito dei nazi e fuori discussione :snob:

manuè
13-12-16, 12:18
qualcuno ha parlato dell'aereo più veloce mai costruito, è quello degli x-men :sisi: anni sessanta e record ancora intatti
per cui la tecnologia c'era :sisi:
SR-71 blackbird mach 3,5
i motori sono talmente roventi che il liquido per il raffreddamento solidifica a +30 gradi.

GioOliju
13-12-16, 13:55
SR-71 blackbird mach 3,5
i motori sono talmente roventi che il liquido per il raffreddamento solidifica a +30 gradi.

per quello c'era l'uomo gheiaccio :asd:

koba44
13-12-16, 13:56
Nessuno che neghi la missione Sputnik o il giretto in orbita di Yuri Gagarin.

alberace
13-12-16, 14:03
:smugdance:

alberace
13-12-16, 14:10

https://www.facebook.com/Complotto/photos/a.152029921537678.39911.152029301537740/1305976822809643/?type=3&theater

Howard TD
13-12-16, 14:12

Più che altro non si sa quanti possibili morti ci siano stati prima di lui :bua:

Ceccazzo
13-12-16, 14:26
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15541934_10212031682773695_1789514771760059898_n.j pg?oh=e33092f5d6f2b58a2abf02796ad4094d&oe=58F7C689
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15542025_10212031682813696_4725736492096899560_n.j pg?oh=76057db7c5538a3ef2829d485beccf29&oe=58B9A2B1
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15541466_10212031682693693_2640467123266816464_n.j pg?oh=efa2747ccaa78be18ab30286a294b7ca&oe=58AFCF73
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15400923_10212031682533689_4204200782383172306_n.j pg?oh=107c60e5af02b2a900f3d4ca2f95962c&oe=58BCDC32
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15400947_10212031682653692_6476059711513639306_n.j pg?oh=e52f05fc84ceb3a6d1837c3b09165f63&oe=58F0021C

koba44
13-12-16, 14:35
Più che altro non si sa quanti possibili morti ci siano stati prima di lui :bua:

Si sa si sa: Laika e altri animaletti.

Il Mira
13-12-16, 14:39
Però due colpi,fosse tutte cosi :bua: http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161213/a89c468da63920f3bb7c437b83513511.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161213/230188579ad43d1a82adcdb478f6f97a.jpg

Bukkake girl
13-12-16, 19:13
tartufowned

wesgard
13-12-16, 20:04
SR-71 blackbird mach 3,5

L'ho visto dal vivo al museo ero-spaziale di Dulles (quel museo da solo vale la visita Washington DC). E' immenso. Cmq e' particamente un serbatoio con 2 motori e due sedili davanti.

Inizia a trapelare qualcosa paiono almeno tre. Qui un bel'articolo con prove a favore e contro:

https://theunredacted.com/lost-cosmonauts-the-tombs-in-space/

Kronos The Mad
13-12-16, 20:27
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15541934_10212031682773695_1789514771760059898_n.j pg?oh=e33092f5d6f2b58a2abf02796ad4094d&oe=58F7C689
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15542025_10212031682813696_4725736492096899560_n.j pg?oh=76057db7c5538a3ef2829d485beccf29&oe=58B9A2B1
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15541466_10212031682693693_2640467123266816464_n.j pg?oh=efa2747ccaa78be18ab30286a294b7ca&oe=58AFCF73
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15400923_10212031682533689_4204200782383172306_n.j pg?oh=107c60e5af02b2a900f3d4ca2f95962c&oe=58BCDC32
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15400947_10212031682653692_6476059711513639306_n.j pg?oh=e52f05fc84ceb3a6d1837c3b09165f63&oe=58F0021C
Coglioni di merda loro e le stronzate, anche il mito dell'uovo bomba di colesterolo è stato smontato da tempo, un consumo regolare di uova giornaliero abbassa il colesterolo

Howard TD
13-12-16, 20:38
mahhhh mi puzza di fake

Rot Teufel
13-12-16, 22:12
comunque anche mythbuster ha fatto una puntata per smontare le congetture dei complottari sull'allunaggio.
bellissima puntata :sisi:

con l'unica differenza che in madre Russia il fallimento non era contemplato :bua:
ma in fondo, valeva lo stesso anche per la NASA.

Inizia a trapelare qualcosa paiono almeno tre. Qui un bel'articolo con prove a favore e contro:

https://theunredacted.com/lost-cosmonauts-the-tombs-in-space/
avevo già letto qualcosa a riguardo non ricordo dove sui possibili astronauti sovietici che scomparsero dalle liste ufficiali. Non ero a conoscenza dei fratelli radioamatori torinesi :uhm:

tartufowned
:asd:

koba44
13-12-16, 22:27
Le migliori bufale scientifiche del 2016 - Wired
(http://www.wired.it/scienza/lab/2016/12/09/le-migliori-bufale-scientifiche-del-2016/)Da Theranos a Zika, passando per vaccini e Terra piatta, ripercorriamo alcune delle bufale scientifiche che abbiamo incontrato durante il 2016

http://www.wired.it/scienza/lab/2016/12/09/le-migliori-bufale-scientifiche-del-2016/

Howard TD
13-12-16, 22:32
avevo già letto qualcosa a riguardo non ricordo dove sui possibili astronauti sovietici che scomparsero dalle liste ufficiali. Non ero a conoscenza dei fratelli radioamatori torinesi :uhm:

I radioamatori sono stati parecchio contestati nel tempo... probabilmente le intercettazioni erano false o in alcuni si trattava di comunicazioni di altro genere..

koba44
13-12-16, 22:41
Attenzione alla faccenda dei cosmonauti perduti e dei due fratelli di Torino. Wikipedia dice: "The evidence cited to support Lost Cosmonaut theories is generally not regarded as conclusive, and several cases have been confirmed as hoaxes" oltre che classificare come cospirazionista questa teoria.

https://en.wikipedia.org/wiki/Lost_Cosmonauts

Inb4 Wikipedia controllata dall'NWO!!1!

Kronos The Mad
13-12-16, 23:05
Avevo letto pure io la vicenda dei cosmonauti, non ricordo dove ho salvato l'aritcolo che esplora la vicenda analizzando e giungendo alla conclusione che sia fuffa inventata :sisi:

koba44
13-12-16, 23:13
Avevo letto pure io la vicenda dei cosmonauti, non ricordo dove ho salvato l'aritcolo che esplora la vicenda analizzando e giungendo alla conclusione che sia fuffa inventata :sisi:
Già.

Comunque morti ce ne sono stati e sono tutti documentati,anche da parte americana, ma non cosmonauti perduti nello spazio.

Kronos The Mad
13-12-16, 23:14
Già.

Comunque morti ce ne sono stati e sono tutti documentati,anche da parte americana, ma non cosmonauti perduti nello spazio.
Sattoh

Però gli audio, seppur fittizi, sono belli creepy :asd:

koba44
13-12-16, 23:28
Sattoh

Però gli audio, seppur fittizi, sono belli creepy :asd:
Il battito del cuore non passava dai canali audio. Durante il rientro in atmosfera non è possibile contatto radio.

Kronos The Mad
13-12-16, 23:32
Il battito del cuore non passava dai canali audio. Durante il rientro in atmosfera non è possibile contatto radio.
Sattoh ma negli anni di quel contesto c'erano tanti più sognatori che oggi <3

Rot Teufel
13-12-16, 23:34
I radioamatori sono stati parecchio contestati nel tempo... probabilmente le intercettazioni erano false o in alcuni si trattava di comunicazioni di altro genere..
quello che avevo trovato io non citava affatto i due italiani, ma cercava di trovare delle spiegazioni plausibili comparando gli incidenti avvenuti durante la corsa allo spazio noti. Sotto certi aspetti era più interessante e curato.

Opossum
13-12-16, 23:51
I radioamatori sono stati parecchio contestati nel tempo
Credo che alle loro asserzioni nessuno dia più alcuna credibilità, ormai.

Kronos The Mad
14-12-16, 00:30
Pare che Beppe Grillo si sia accorto solo oggi che un anno e mezzo fa (il 3 Giugno 2015) la commissione europea abbia respinto le istanze della raccolta firme denominata StopVivisection. Reattività sorprendente, giustificabile solo dal fatto che probabilmente il leader del Movimento 5 Stelle utilizza ancora Explorer come browser. Siamo ricercatori, non politologi, ma ci chiediamo a questo punto se le dichiarazioni sulla crisi istituzionale di questi giorni sono riferite alle dimissioni del Governo Letta e non a quelle del Governo Renzi.

Ironia a parte, è forte il sospetto che il vero motivo per cui il M5S sta rispolverando il tema dell'abolizione della sperimentazione animale sia dovuto alle pressioni fatte da alcune associazioni animaliste nel riportare all'attenzione il tema visto che se il governo Gentiloni non cancella o posticipa il divieto di utilizzo degli animali nella ricerca sugli xenotrapianti e sulle sostanze d'abuso, questi settori dovranno chiudere in Italia. Una vittoria per gli animalisti, una sconfitta per migliaia di pazienti che stanno aspettando una cura. Poco importa se per il 96,3% della comunità scientifica internazionale la sperimentazione animale nella ricerca biomedica rimanga necessaria e che sia stata decisiva per la quasi totalità dei progetti premiati col premio Nobel in Medicina nella storia, l'importante è tirare acqua al proprio mulino. il M5S ha dimostrato di saper cambiare velocemente i propri slogan elettorali. Da #FuoriLeLobby a #FuoriLeLobbyDegliAltri.

Anche per questo è necessario che il mondo della ricerca faccia sentire la sua voce, domenica noi scendiamo in piazza, vieni con noi?
https://www.facebook.com/events/1766581913604563/

shikky
14-12-16, 02:17
Related, maybe
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161214/b10c7100c512578eb61c1b0fcf5f4837.jpg

pasquaz
14-12-16, 07:59
microcar tuners club...

questa nuova "moda" di mettere consigli falsi per nabbi ha i suoi lati positivi :asd: (sperando che non ci scappi il morto da darwin award)

Skynight
14-12-16, 08:03
Related, maybe
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161214/b10c7100c512578eb61c1b0fcf5f4837.jpg

:smugpalm:

paolinhos
14-12-16, 08:24
A livello scientifico tutto il 5s è ridicolo. Sono da manicomio.
I consigli che girano su internet :asd:

Kemper Boyd
14-12-16, 08:58
Cazzo le microcar, come possano essere legali e' una cosa che non ho mai capito :facepalm:

Talismano
14-12-16, 09:22
Cazzo le microcar, come possano essere legali e' una cosa che non ho mai capito :facepalm:
Sono equiparate a degli scooter. Cmq è un ottimo modo per far girare l'economia. Quello dei consigli accalappia idioti, intendo.

Mdk
14-12-16, 09:27
Costano quanto un'auto normale, oltretutto

Nandos
14-12-16, 14:10
Non ci credo dai, la cosa dell'acqua nell'olio e il grasso sui freni sono trollate ad arte :asd:

Vero? :bua:

:smugpalm:

balmung
14-12-16, 14:39
se il governo Gentiloni non cancella o posticipa il divieto di utilizzo degli animali nella ricerca sugli xenotrapianti e sulle sostanze d'abuso, questi settori dovranno chiudere in Italia. Una vittoria per gli animalisti, una sconfitta per migliaia di pazienti che stanno aspettando una cura. Poco importa se per il 96,3% della comunità scientifica internazionale la sperimentazione animale nella ricerca biomedica rimanga necessaria e che sia stata decisiva per la quasi totalità dei progetti premiati col premio Nobel in Medicina nella storia, l'importante è tirare acqua al proprio mulino. il M5S ha dimostrato di saper cambiare velocemente i propri slogan elettorali. Da #FuoriLeLobby a #FuoriLeLobbyDegliAltri.

questa è gente pericolosa. Va' fermata. Vanno presi a calci nel culo,

MA PUTTANA EVA

c'è gente che conduce delle vite indegne, perchè attende un trapianto. Ho personalmente assistito all'agonia di un ragazzo sottoposto a dialisi. Ma solo l'idea che ci sia gente che attende il trapianto di reni, cuore o altro, non dovrebbe mettere a tacere certi individui?

E questi CORNUTI sclerano per gli animali?

- - - Aggiornato - - -

(sperando che non ci scappi il morto da darwin award)

ci perderemmo la parte migliore :smugranking:

Nandos
14-12-16, 15:01
questa è gente pericolosa. Va' fermata. Vanno presi a calci nel culo
Speriamo una buona parte di persone riuscirà a capirlo :bua:

koba44
14-12-16, 15:33
Costano quanto un'auto normale, oltretutto
Anche di più...

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

koba44
14-12-16, 15:35
Gli xenotrapianti sono il futuro, cazzo! Ma siamo matti? Quando è passato il divieto?

Moloch
14-12-16, 16:35
Gli xenotrapianti sono il futuro, cazzo! Ma siamo matti? Quando è passato il divieto?

lungo ma completo: http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?335250-Poi-mi-dite-che-sono-paranoico-eh

wesgard
14-12-16, 18:02
Credo che alle loro asserzioni nessuno dia più alcuna credibilità, ormai.

Si,sima l'articolo riportava altre prove. Inoltre non si schiera riportando tesi e "prove" di quelli a favore e contro. Cmq é probabile che abbiano testato il tutto con animali ed inviato gli uomini quando vi era un margine di sicurezza

abaper
14-12-16, 18:29
Si sa si sa: Laika e altri animaletti.
E molte altre persone. Soprattutto donne quando volevano stabilire il primato della prima donna nello spazio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lux !
14-12-16, 18:31
Ma solo l'idea che ci sia gente che attende il trapianto di reni, cuore o altro, non dovrebbe mettere a tacere certi individui?

No, per loro la vita di un moscerino vale quanto quella di un essere umano, anzi l'umano merita di morire perchè la malattia è una punizione per qualche cosa che ha commesso, tipo farsi un panino con il salame. Non sto esagerando :solo:

abaper
14-12-16, 18:39
No, per loro la vita di un moscerino vale quanto quella di un essere umano, anzi l'umano merita di morire perchè la malattia è una punizione per qualche cosa che ha commesso, tipo farsi un panino con il salame. Non sto esagerando :solo:
Cosa ha il pane che non va?

koba44
14-12-16, 19:26
lungo ma completo: http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?335250-Poi-mi-dite-che-sono-paranoico-eh
Le Guardie Zoofile. Le associazioni animaliste finanziate dalle multe. :facepalm:

Questi vogliono la Santa Inquisizione Animalista. :facepalm:

Lux !
14-12-16, 22:57
Cosa ha il pane che non va?

Non è fatto di tofu, quindi non è vagano :tsk:

BenG_P87
14-12-16, 23:06
Che poi mi dicono che è buono il tofù
Non sa di niente, è il vuoto fatto a formaggio.
non fa neanche schifo, niente

Bukkake girl
15-12-16, 12:12
ha un sapore di niente leggermente salato

Lux !
15-12-16, 12:41
ha un sapore di niente leggermente salato

Si potrebbe usare come base per il ragù allora :uhm:

koba44
15-12-16, 21:40
Il tofu sa di cartone.

Guido