Visualizza Versione Completa : [MULTI] Giochi Gratis
Era stato regalato black flag se non erro
From mobile
assì?
vabbé, ovviamente l'avevo già comprato, in ogni caso...:bua:
Black-Dragon
09-11-17, 23:21
From mobile
Io ricordavo AC3
Io ricordo solo un AC con le navi, poi devo ancora giocarne mezzo.
Netherlander
09-11-17, 23:43
è che anche il 3 ha una parte con navi, ciurma, pirati, sarcazzi
From mobile
Era Assassin's Creed 3, regalato l'anno scorso quando Ubisoft fece quel periodo di regali, in cui diedereo anche Far Cry 3 Blood Dragon, The Crew, Rayman Origins e Beyond good and evil.
Ricordi le navi perché ci sono anche in AC 3, non a caso AC 4 Black flag è il suo seguito e vollero appunto incentrare più il gioco sulle navi, che erano solo "accennate" in AC3
Ora vedo anche For Honor come "free weekend" e non capisco se rimarrà in account come Watch Dogs, non credo dato che è uscito da poco.. :uhm: e poi è un gioco prettamente online, player Vs player
Black-Dragon
10-11-17, 00:56
Era Assassin's Creed 3, regalato l'anno scorso quando Ubisoft fece quel periodo di regali, in cui diedereo anche Far Cry 3 Blood Dragon, The Crew, Rayman Origins e Beyond good and evil.
Ricordi le navi perché ci sono anche in AC 3, non a caso AC 4 Black flag è il suo seguito e vollero appunto incentrare più il gioco sulle navi, che erano solo "accennate" in AC3
Ora vedo anche For Honor come "free weekend" e non capisco se rimarrà in account come Watch Dogs, non credo dato che è uscito da poco.. :uhm: e poi è un gioco prettamente online, player Vs player
Free weekend e gioco free sono due cose diverse, nel primo caso si tratta di una free trial a tempo
SYBERIA free su gog è stato detto ?
Free weekend e gioco free sono due cose diverse, nel primo caso si tratta di una free trial a tempo
Si, grazie :asd: anche Watch Dogs è segnato come "free weekend \ free trial", da lì il dubbio per For Honor
su Uplay è pieno di free trial e WE, evidentemente watchdogs è stato infilato in quella categoria (ma senza attribuirgli TRIAL) per non crearne una nuova sul sito
essendo un regalo fuori evento avran fatto prima a fare "aggiungi articolo a categoria esistente" che "aggiungi articolo a nuova categoria/crea categoria/crea articolo "
caxxo di Uplay, continua a non aggiornarmisi automaticamente... mi sa che dovrò fare manualmente...
Matt_Baker91
11-11-17, 09:56
Su Google Play (Android) c'è Hitman Sniper gratuito fino al 17 novembre.
Preso
Inviato dal mio LG-D855
Lars_Rosenberg
11-11-17, 11:52
Su GreenManGaming dicono che questo weekend danno giochi gratis ogni 6 ore, ma non ho capito dove.
Su GreenManGaming dicono che questo weekend danno giochi gratis ogni 6 ore, ma non ho capito dove.
Nella pagina delle offerte vip, il primo era BitMaster, ma è finito nel giro di pochi minuti.
Preso :rullezza: grazie
Nella pagina delle offerte vip, il primo era BitMaster, ma è finito nel giro di pochi minuti.
"VIP" sarebbe un abbonamento da pagare a parte?
non ho spazio sul mio cessphone e non posso(\voglio) disinstallare nulla... :(
non esiste un modo per collegarlo al mio profilo e scaricarlo più avanti?
"VIP" sarebbe un abbonamento da pagare a parte?
No, è solo una pagina di offerte che puoi vedere solo se sei iscritto al sito, chi naviga nel sito senza fare il login non può vedere quelle offerte.
Su Google Play (Android) c'è Hitman Sniper gratuito fino al 17 novembre.grazissime! :cheers:
fallo da web
fallo da web
:uhm:
anche da web, rileva lo smartphone dove non c'è spazio....:uhm:
Black-Dragon
11-11-17, 20:54
E' possibile usando un emulatore di apk per windows, come ad esempio NOX. Logghi con il tuo account google dal programma e ci installi le app dentro
- - - Aggiornato - - -
No, è solo una pagina di offerte che puoi vedere solo se sei iscritto al sito, chi naviga nel sito senza fare il login non può vedere quelle offerte.
E sei obbligato a registrarti per comprare sul sito. Insomma, la trovo un'inutile bufalata
Lars_Rosenberg
11-11-17, 21:06
E' tutto marketing, farti sembrare esclusivo qualcosa che in realtà è normalissimo.
No bhe serve a loro ad aumentare il numero di account così da poter presentare numeri più grossi da qualche parte. Forse anche a limitare "un filino" i bot che si pescano le key.
E' possibile usando un emulatore di apk per windows, come ad esempio NOX. Logghi con il tuo account google dal programma e ci installi le app dentro
- - - Aggiornato - - -
E sei obbligato a registrarti per comprare sul sito. Insomma, la trovo un'inutile bufalataInfatti stavo pensando di reinstallarmi NOX.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Black-Dragon
11-11-17, 22:20
Infatti stavo pensando di reinstallarmi NOX.
La soluzione era già alla tua portata :sisi:
Oh, io non vi installo proprio niente, eh! :mad:
Ve lo buco quel pallone!
Inviato dal mio LG-D855
Spidersuit90
12-11-17, 08:44
Non nominate il nome di NOX invano :snob:
Oh, io non vi installo proprio niente, eh! :mad:
Ve lo buco quel pallone!
Inviato dal mio LG-D855[emoji38]
Ah ottimo :asd: buono a sapersi. Ma fino ad ora sembrano i giochi che regala anche Indie gala :asd:
E sei obbligato a registrarti per comprare sul sito. Insomma, la trovo un'inutile bufalata
E' tutto marketing, farti sembrare esclusivo qualcosa che in realtà è normalissimo.
No bhe serve a loro ad aumentare il numero di account così da poter presentare numeri più grossi da qualche parte. Forse anche a limitare "un filino" i bot che si pescano le key.
Boh, ma infatti.
GreenManGaming lo fece proprio da subito, quando mise in vendita a 10 centesimi una piccola scelta di giochi, mossa evidente per avere subito un buon numero di account registrati :snob:
Fra l'altro nel tempo acquisirono un pelo più valore (su GmG c'è \ c'era il "trade in" dei giochi acquistati), quindi per gli acquirenti non era neanche male, spendendo 1€ la prima volta ne avevi 5 - 6 da spendere più avanti per comprare altro
Chi ricorda il loro client ormai abbandonato? Capsule :asd:
mi ricordo...:bua:
comunque, bella caxxata 'sta cosa del gioco gratiz ogni 6 ore, chi ci ha voglia di fare la lotta coi ninja... sticavoli...
Per chi se l'era perso su Offre la Ditta hanno rimesso Piante contro Zombi GOTY (https://www.origin.com/ita/it-it/store/free-games/on-the-house).
:uhm: non mi appare nulla
- - - Aggiornato - - -
verificato sul client, appare ma già l'avevo :asd:
Per chi se l'era perso su Offre la Ditta hanno rimesso Piante contro Zombi GOTY (https://www.origin.com/ita/it-it/store/free-games/on-the-house).ovvero siamo già ai ricicli?
ovvero siamo già ai ricicli?
yep :bua:
Black-Dragon
15-11-17, 00:03
Plants vs Zombies era uno dei primi... ora li ripropongono uno a uno :asd: il prossimo o bf3 o dragon age origins
fanno tipo Indiegala :bua:
Plants vs Zombies era uno dei primi... ora li ripropongono uno a uno :asd: il prossimo o bf3 o dragon age origins
Si in effetti potrebbero anche regalarli, sono ormai giochi vecchi chi li voleva ce li ha già, ma non credo che qualcuno li compri oggi.
Se regalassero da:o+espansione a me andrebbe bene, sempre voluto giocarla :sisi:
Se regalassero da:o+espansione a me andrebbe bene, sempre voluto giocarla :sisi:
Regalarono Dragon Age ma senza espansione. Non l'ho manco mai iniziato.. :asd:
Lars_Rosenberg
15-11-17, 17:40
DA:O io ce l'ho doppio su Origin. L'avevo comprato (ma tipo a 1,50€ :asd:) poi l'hanno regalato in offre la ditta e l'ho riscattato perché non sapevo se c'era qualche dlc e ora mi trovo due volte lo stesso gioco in libreria :rotfl:
Per fortuna su origin si possono nascondere i giochi e una copia l'ho nascosta.
Regalarono Dragon Age ma senza espansione. Non l'ho manco mai iniziato.. :asd:Si io ce l'ho su origin grazie a quell'offre la ditta, ma ce l'avevo pure scatolato. Però magari mettono l'edizione completa come piante Vs. Zombie goty, che poi mi spiegherete chi e perché ha dato il goty a piante vs zombie :asd:
Si in effetti potrebbero anche regalarli, sono ormai giochi vecchi chi li voleva ce li ha già, ma non credo che qualcuno li compri oggi.
non riesco a non quotare End :asd:
DA:O io ce l'ho doppio su Origin. L'avevo comprato (ma tipo a 1,50€ :asd:) poi l'hanno regalato in offre la ditta e l'ho riscattato perché non sapevo se c'era qualche dlc e ora mi trovo due volte lo stesso gioco in libreria :rotfl:
Per fortuna su origin si possono nascondere i giochi e una copia l'ho nascosta.
Anche su Uplay mi capitò stessa cosa con Far Cry Blood Dragon. Comprato anni fa, però l'anno scorso fu periodo di regali e mi persi quando giftarono Assassin's Creed III, ma a dicembre riproposero per qualche giorno gli stessi regali tutti in massa (AC 3, The Crew...) ed era appunto un'offerta che includeva tutto.. facendomi ritrovare n'altra copia di FC Blood Dragon :asd:
Si io ce l'ho su origin grazie a quell'offre la ditta, ma ce l'avevo pure scatolato. Però magari mettono l'edizione completa come piante Vs. Zombie goty, che poi mi spiegherete chi e perché ha dato il goty a piante vs zombie :asd:
Plants vs Zombies ebbe parecchio successo, sia su mobile che Pc, semplice ma efficace. C'è anche PvZ 2, soltanto mobile
non riesco a non quotare End :asd:
:fermosi:
:fermosi:
in senso lato :asd:
Lars_Rosenberg
15-11-17, 23:15
Si io ce l'ho su origin grazie a quell'offre la ditta, ma ce l'avevo pure scatolato. Però magari mettono l'edizione completa come piante Vs. Zombie goty, che poi mi spiegherete chi e perché ha dato il goty a piante vs zombie :asd:
Stai scherzando? PvZ è stato una delle prime hit mobile, secondo solo a Angry Birds. E' una pietra miliare della storia dei videogiochi.
Stai scherzando? PvZ è stato una delle prime hit mobile, secondo solo a Angry Birds. E' una pietra miliare della storia dei videogiochi.
Avrà vissuto su Marte fino all'anno scorso :snob:
Parlando di GOTY.....come cacchio funziona? Uno può vendere il gioco con quella dicitura solo se vince il premio relativo dato da......chi? Senza indagare [malafede mode ON] mi verrebbe da pensare che un giorno qualcuno ha messo il copyright su quella dicitura e si è inventato tutto ambaradan per aggiudicarla.
Visto che poi di solito la GOTY sarebbe gioco base + tutti i DLC, se un "banalissimo" single player senza dlc vince la GOTY.....cosa ci mettono dentro alla GOTY Edition rispetto al gioco base? Tipo PvZ.
Parlando di GOTY.....come cacchio funziona? Uno può vendere il gioco con quella dicitura solo se vince il premio relativo dato da......chi? Senza indagare [malafede mode ON] mi verrebbe da pensare che un giorno qualcuno ha messo il copyright su quella dicitura e si è inventato tutto ambaradan per aggiudicarla.
Visto che poi di solito la GOTY sarebbe gioco base + tutti i DLC, se un "banalissimo" single player senza dlc vince la GOTY.....cosa ci mettono dentro alla GOTY Edition rispetto al gioco base? Tipo PvZ.
No è una dicitura messa alla cacchio per indicare un versione definitiva, talmente messa alla cacchio che la mettono anche in versioni che non contengono tutti i dlc :asd:, però di solito lo mettono quei giochi che hanno avuto successo.
Per la seconda domanda di solito in quelle goty mettono tutte le patch o piccoli extra e aggiunte. Mi ricordo la goty di Dawn of War che aveva in più rispetto la versione base solo delle mappe multy.
Parlando di GOTY.....come cacchio funziona?Funziona che è una etichetta completamente random da ormai svariati anni, nè più nè meno che chiamarla 'Complete edition', 'Definitive edition' ecc...
Non è che c'è nessun organo di controllo (lol) su una cosa del genere, nè c'è mai stato un premio 'Game of the Year' ufficiale... in passato, bastava che una rivista a caso ti nominasse gioco dell'anno e lo aggiungevano al titolo, ma valeva zero come vale adesso.
Qualcuno avrà notato che rilasciare un update con quella etichetta aveva un buon effetto di marketing, e che alla peggio non dovevano rendere conto di niente a nessuno, e voilà, è diventata una prassi :boh2:
Che di base fosse farlocca me l'aspettavo, un modo come l'altro per dire "complete" ma poi ho scoperto che alcuni giochi non escono come GOTY "perché non possono usare la dicitura", addirittura dovrebbe esserci un batman che per console c'è la GOTY ma per PC si chiama Complete o Ultimate perché non potevano usare la dicitura GOTY.
Questo mi fa pensare che ci sia qualcosa dietro, ovviamente non parlo di un giuria di esperti che definisce chi è degno o meno!
Che di base fosse farlocca me l'aspettavo, un modo come l'altro per dire "complete" ma poi ho scoperto che alcuni giochi non escono come GOTY "perché non possono usare la dicitura", addirittura dovrebbe esserci un batman che per console c'è la GOTY ma per PC si chiama Complete o Ultimate perché non potevano usare la dicitura GOTY.
Questo mi fa pensare che ci sia qualcosa dietro, ovviamente non parlo di un giuria di esperti che definisce chi è degno o meno!
È che ci sono mille mila premi, quindi se vinci anche solo uno di questi millemila premi metti la dicitura goty
Si ok, lo so che ha avuto successo, ci ho giocato pure io, ma siccome il goty é un premio di critica e non di pubblico vorrei sapere chi é che ha trovato pvz il miglior gioco uscito quell'anno.
Qua viene spiegato bene come funziona:
https://www.youtube.com/watch?v=rqHDvEjdPrM
:asd:
È che ci sono mille mila premi, quindi se vinci anche solo uno di questi millemila premi metti la dicitura goty
Si ok, lo so che ha avuto successo, ci ho giocato pure io, ma siccome il goty é un premio di critica e non di pubblico vorrei sapere chi é che ha trovato pvz il miglior gioco uscito quell'anno.
Non è tanto questo il punto, visto che è palese la dicitura farlocca e anche perché ci sono tipo 50 figure diverse che possono dare il bollino GOTY per la stessa categoria. Trovo curioso il fatto inverso, tipo Batman Arkham Knight ha la GOTY per Xbox e Play, invece per PC c'è Premium Edition che è la stessa cosa (gioco base + season pass).
Però nessuno batte Saints Rov IV GOTC (Game of the Century!)
È 'na buffonata come altre...
katsouranis
16-11-17, 16:16
Bloop reloaded gratis su Indiegala
Un tempo erano le riviste a fare le nomination ed i voti, scegliendo questo o quel gioco come titolo dell'anno. Ora si pratica lo stesso su alcuni portali, noi lo facevamo, però credo non gli si dia più tanto peso :uhm:
Ma anche ai tempi... per dire, ai tempi la versione "Game of the year" di Return to castle Wolfenstein fu una patch (bella corposa però, almeno 100MB; erano tanti sui 700 totali del Cd di gioco), non si misero neanche a ristamparlo :asd: vendettero le copie originali così com'erano e bona, la patch la prendevi nei Cd delle riviste o scaricandola da GamersHell e co.
Anche perché ai tempi c'erano le edizioni budget, spesso già aggiornate all'ultima patch e quelle fungevano un po' da edizioni complete; infatti le GOTY le vedo più negli ultimi 10 anni nell'era dell'adsl \ fibra, che allora.
Più o meno, tutte le riviste e siti di videogiochi dell'epoca
Però nessuno batte Saints Rov IV GOTC (Game of the Century!)
Saints Row ha preso l'esempio del GOTY portandolo all'estremo :rotfl: We are game of the CENTURY! Fuck yeah! :rotfl:
Fra l'altro è un'edizione veramente completa, ci sono tutti i dlc piccoli e pure l'espansione Gat out of hell, che è quasi un intero gioco a parte :asd:
katsouranis
16-11-17, 16:58
SpellForce 2 - Anniversary Edition su gamesessions
https://www.gamesessions.com/zz/Game/SpellForce2AnniversaryEdition
Non è steam key:
Get SpellForce 2 - Anniversary Edition for FREE
Play for 5 minutes to activate and keep on GameSessions forever
Want it on Steam too? Buy a Steam key in-game
Bloop reloaded gratis su IndiegalaTHX.
Lars_Rosenberg
16-11-17, 17:30
Spellforce 2 mi interesserebbe pure, ma averlo su GameSession significa che tra 2 giorni me lo scordo :asd:
Spellforce 2 mi interesserebbe pure, ma averlo su GameSession significa che tra 2 giorni me lo scordo :asd:
idem... :bua:
Maybeshewill
16-11-17, 17:41
No è una dicitura messa alla cacchio per indicare un versione definitiva, talmente messa alla cacchio che la mettono anche in versioni che non contengono tutti i dlc :asd:, però di solito lo mettono quei giochi che hanno avuto successo.
Per la seconda domanda di solito in quelle goty mettono tutte le patch o piccoli extra e aggiunte. Mi ricordo la goty di Dawn of War che aveva in più rispetto la versione base solo delle mappe multy.
Uhm no, il titolo goty lo danno se vinci il titolo game of the year di una rivista o show a caso
Killer is Dead - Nightmare Edition (https://www.humblebundle.com/store/killer-is-dead-nightmare-edition) gratis su Humble Bundle per 48h.
Killer is Dead - Nightmare Edition (https://www.humblebundle.com/store/killer-is-dead-nightmare-edition) gratis su Humble Bundle per 48h.
Grazie!
porc... pagato assai e giocato 10 minuti... :bua:
Bloop reloaded gratis su Indiegala
Non lo trovo...già finito?
katsouranis
16-11-17, 20:41
Non lo trovo...già finito?https://www.indiegala.com/store?utm_source=givmenuitem&utm_medium=massive_giv_menu_item&utm_campaign=giveaway_menu_item
Scorri in fondo.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Matt_Baker91
16-11-17, 20:41
Twitch regala Dubwars.
Bello, questo volevo provarlo... ah è in libreria dal 2016.:bua:
https://www.youtube.com/watch?v=JoV-xOqiRqo
gratis su twitch prime
Glorfindel
16-11-17, 21:06
Killer is Dead gratis
https://www.humblebundle.com/store/agecheck/killer-is-dead-nightmare-edition
EDIT: segnalato, non avevo letto
è scopiazzato a Beat Hazard
è scopiazzato a Beat Hazard
in che senso?
penso si riferisca a dub wars
e non ha tutti i torti
https://www.indiegala.com/store?utm_source=givmenuitem&utm_medium=massive_giv_menu_item&utm_campaign=giveaway_menu_item
Scorri in fondo.
Molte grazie :sisi:
penso si riferisca a dub wars
e non ha tutti i torti
ah, sembrava che fosse riferito a KiD...:asd:
https://www.indiegala.com/store?utm_source=givmenuitem&utm_medium=massive_giv_menu_item&utm_campaign=giveaway_menu_item
Scorri in fondo.
Grazie ad entrambi :rullezza: mi sono fatto il regalo di compleanno a 0€ :asd:
Grazie ad entrambi :rullezza: mi sono fatto il regalo di compleanno a 0€ :asd:
auguri! :D
Black-Dragon
17-11-17, 03:00
Funziona che è una etichetta completamente random da ormai svariati anni, nè più nè meno che chiamarla 'Complete edition', 'Definitive edition' ecc...
Non è che c'è nessun organo di controllo (lol) su una cosa del genere, nè c'è mai stato un premio 'Game of the Year' ufficiale... in passato, bastava che una rivista a caso ti nominasse gioco dell'anno e lo aggiungevano al titolo, ma valeva zero come vale adesso.
Qualcuno avrà notato che rilasciare un update con quella etichetta aveva un buon effetto di marketing, e che alla peggio non dovevano rendere conto di niente a nessuno, e voilà, è diventata una prassi :boh2:
Infatti credo che ogni anno escano diverse goty, se no ne uscirebbe una sola no?
Maybeshewill
17-11-17, 03:43
vengono assegnati piu goty in un anno..
Ma su windows 10 regalano flight simulator 2k16 o e diventato f2p?
Infatti credo che ogni anno escano diverse goty, se no ne uscirebbe una sola no?
this... e la sigla non vale più una ceppa...:bua:
Ma su windows 10 regalano flight simulator 2k16 o e diventato f2p?
Flight Unlimited dici?
dovrebbe essere uno sconto 100% per qualche giorno, non F2P definitivo
Si unlimited scusatemi, non so come sia qualitativamente parlando
Matt_Baker91
17-11-17, 13:28
Ma su windows 10 regalano flight simulator 2k16 o e diventato f2p?Link?:look:
Killer is Dead - Nightmare Edition (https://www.humblebundle.com/store/killer-is-dead-nightmare-edition) gratis su Humble Bundle per 48h.grazie! (l'avevo in wish da anni)
Black-Dragon
17-11-17, 14:58
Link?:look:
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/flight-unlimited-2k16/9nblggh4v2wg
flight unlimited 2k16 è una roba indecente, dai :facepalm:
Matt_Baker91
17-11-17, 18:12
Ah, pensavo fosse il Flight Simulator di Microsoft.:moan:
schifus...:sisi:
Ah, credevo fosse una delle tante versioni di Microsoft Flight Simulator, invece c'azzecca nulla :bua:
lollazenapalm
18-11-17, 10:27
Spellforce 3 versione Beta aggratisse per ora su Steam.
Non mi ricordo neanche che gioco sia ma nel frattempo l'ho scaricato.
io ho già la versione definitiva.
che ci sta a fare anche la beta su steam???
io ho già la versione definitiva.
che ci sta a fare anche la beta su steam???
probabilmente hai la beta chiusa data con un bundle, ora l'hanno aperta a tutti, non è il gioco completo
probabilmente hai la beta chiusa data con un bundle, ora l'hanno aperta a tutti, non è il gioco completo
ah, è indicato solo come Spellforce 3. non sapevo.
ah, è indicato solo come Spellforce 3. non sapevo.
è indicato in proprietà (nei dlc) come spellforce 3 beta
Lars_Rosenberg
18-11-17, 12:20
Spellforce 3 ancora deve uscire.
Il fatto che nella Tagline ci sia scritto "One of the most gorgeous games in the Windows store" mi fa proprio ben pensare del suddetto store :asd:
Spellforce 3 versione Beta aggratisse per ora su Steam.
Non mi ricordo neanche che gioco sia ma nel frattempo l'ho scaricato.
Gli Spellforce sono dei giochi strategici con elementi di ruolo, non so se con il 3 abbiano cambiato qualcosa :pippotto:
Black-Dragon
18-11-17, 19:05
Gli Spellforce sono dei giochi strategici con elementi di ruolo, non so se con il 3 abbiano cambiato qualcosa :pippotto:
Sul filone di king's bounty no?
Sul filone di king's bounty no?
No, almeno per il primo e il secondo la parte strategica era proprio classica da rts in tempo reale, costruzione della base, accumulo risorse, creazione unita.
No, almeno per il primo e il secondo la parte strategica era proprio classica da rts in tempo reale, costruzione della base, accumulo risorse, creazione unita.Assolutamente this :sisi:
Black-Dragon
19-11-17, 04:04
King's bounty in effetti è a turni
Brütal Legend (https://www.humblebundle.com/store/brutal-legend) gratis su Humble Bundle per 48h.
ce l'ho già, giocato ma mai finito :/
Brütal Legend (https://www.humblebundle.com/store/brutal-legend) gratis su Humble Bundle per 48h.
eccheccojoni, celo pure questo....
ce l'ho già, giocato ma mai finito :/finito su 360, dove solo l'ultima missione è stata una spina nel culo assurda, quasi stavo per mollarlo
- - - Aggiornato - - -
ovviamente preso grazie
eccheccojoni, celo pure questo....
Mai comprare roba che non si può giocare a breve giro :asd:
Ma so che son parole al vento, no? :asd:
Grande! Volevo prenderlo tempo fa ma qualcuno mi aveva detto che non è un gran chè.. Però Gratis non si rifiuta :asd:
Grande! Volevo prenderlo tempo fa ma qualcuno mi aveva detto che non è un gran chè.. Però Gratis non si rifiuta :asd:in realtà le parti action sono fighe (ma sono pochissimissime) le parti rts sono così e così, la parte open wordl fa cagare, ma lo stile in generale è notevole
Mai comprare roba che non si può giocare a breve giro :asd:
Ma so che son parole al vento, no? :asd:Ovviamente, fiato sprecato :asd:
Maybeshewill
20-11-17, 21:06
uno dei giochi peggiori della storia
Grande! Volevo prenderlo tempo fa ma qualcuno mi aveva detto che non è un gran chè.. Però Gratis non si rifiuta :asd:
Ti dico, come titolo non è malaccio, ci sono molte citazioni al mondo rock che sono simpatiche. Come gameplay è un ibrido di vari generi. Principalmente la parte di storia/avventura è open world, ci sono varie sezioni action (IMHO non fatte benissimo, non ho mai sentito un bel feel nei combattimenti) e gli scontri "principali" in modalità "rts". Come accade in molti giochi, le prime aree sembrano più curate per poi vedere man mano calare la qualità.
Un giro se lo merita di sicuro, se potete pad+divano.
un giro che pesa 8GB :asd:
un giro che pesa 8GB :asd:
Dopo aver giocato a Doom ti dico solo "bazzeccole" :bua:
Lars_Rosenberg
20-11-17, 23:37
C'era ancora qualcuno che non aveva Brutal Legends? :look:
C'era ancora qualcuno che non aveva Brutal Legends? :look:
:snob:
Io...che non compro se non posso giocarci :asd:
Lo volevo da un bel pò, aspettare mi è tornato utile, mi sa che lo proverò durante le vacanze natalizie :sisi:
Ricordiamo la grandiosa colonna sonora di brutal legend, sarà costata solo di diritti almeno la metà del budget
Ricordiamo la grandiosa colonna sonora di brutal legend, sarà costata solo di diritti almeno la metà del budgetSolo quella ne fa un must have!!! :sisi:
Black-Dragon
21-11-17, 13:00
uno dei giochi peggiori della storia
Anche a me non ha mai detto nulla...
Non l'ho giocato, ma immagino che Brutal Legend sia figo per via dell'ambientazione metallara :asd:
Per me a cui piacciono i Disturbed, Dimmu Borgir, Megadeth, Avenged Sevenfold, Static-X etc spero lo apprezzerò :snob:
Ormai la gente lo ha capito quasi mai viene regalato un gioco decente.
Left 4 Dead 2
Payday
Payday 2
One Finger Death Punch
Dirt 3
Race Driver: Grid (a me non piace, ma ebbe successo :asd: )
Dragon Age Origins
Battlefield 3
Outlast
Killer is Dead
"giochi non decenti" :fermosi:
Black-Dragon
21-11-17, 13:58
Left 4 Dead 2
Payday
Payday 2
One Finger Death Punch
Dirt 3
Dragon Age Origins
Battlefield 3
Outlast
Killer is Dead
Infatti ha detto QUASI mai, è raro che accada dai
Lars_Rosenberg
21-11-17, 14:17
Non l'ho giocato, ma immagino che Brutal Legend sia figo per via dell'ambientazione metallara :asd:
Per me a cui piacciono i Disturbed, Dimmu Borgir, Megadeth, Avenged Sevenfold, Static-X etc spero lo apprezzerò :snob:
Sarebbe anche ora che iniziassi ad ascoltare il vero metal però :fag:
Scherzo, per me puoi ascoltare quello che vuoi, ma imho ci sono gruppo molto più validi, tutto qui.
katsouranis
21-11-17, 14:17
Avete sotto mano il link alla pagina che permette di riscattare key steam direttamente dal sito?
Sto cercando nel sito di steam da mezz'ora ma non riesco più a recuperarla...
Black-Dragon
21-11-17, 14:27
Avete sotto mano il link alla pagina che permette di riscattare key steam direttamente dal sito?
Sto cercando nel sito di steam da mezz'ora ma non riesco più a recuperarla...
https://store.steampowered.com/account/registerkey
Senza enhanced steam pare sia impossibile da recuperare, se invece ce l'hai apri il menu a tendina in alto a destra dove c'è il tuo nome utente, quindi seleziona Attiva un prodotto
Left 4 Dead 2
Payday
Payday 2
One Finger Death Punch
Dirt 3
Dragon Age Origins
Battlefield 3
Outlast
Killer is Dead
fermo un attimo è vero che al loro tempo erano giochi decenti, ma al giorno d'oggi in cui li regalano, lo sono ancora?
Lars_Rosenberg
21-11-17, 15:03
fermo un attimo è vero che al loro tempo erano giochi decenti, ma al giorno d'oggi in cui li regalano, lo sono ancora?
Si :sisi:
voglio un pc da gaming del 2018 gratis e con tutti i giochi dentro altrimenti è solo merda.
Black-Dragon
21-11-17, 15:22
voglio un pc da gaming del 2018 gratis e con tutti i giochi dentro altrimenti è solo merda.
Anche un caffè grazie :sisi:
MDK free su GoG
https://www.gog.com/game/mdk
https://www.gog.com/#giveaway
katsouranis
21-11-17, 16:03
https://store.steampowered.com/account/registerkey
Senza enhanced steam pare sia impossibile da recuperare, se invece ce l'hai apri il menu a tendina in alto a destra dove c'è il tuo nome utente, quindi seleziona Attiva un prodottoGrazie mille, essendo su un PC senza enhanced steam non l'avrei mai trovato
Cos'è enhanced steam?
Plugin per chrome (e penso pure firefox) utilissimo per chi usa Steam.
Lars_Rosenberg
21-11-17, 17:34
Mi è arrivata la key del triple pack di fanatical.
Matt_Baker91
21-11-17, 17:36
Mi è arrivata la key del triple pack di fanatical.Cos'è?:look:
Lars_Rosenberg
21-11-17, 17:37
Cos'è?:look:Se non sai cos'è è troppo tardi
Matt_Baker91
21-11-17, 17:40
Va bene.:moan:
mhhhhhhh......che mail avrò utilizzato......:uhm:
Che hai trovato dentro?
Lars_Rosenberg
21-11-17, 18:14
Che hai trovato dentro?I titoli si sapevano fin dall'inizio.
Dead Effect
12 is better than 6 (l'unico che mi interessava seriamente)
Sir You are Being Hunted (credo sia carino ma ce l'avevo già)
Black-Dragon
21-11-17, 18:43
Si anche firefox, comunque ricordo che erano leggermente differenti nei due browser, non so se sia ancora così
Plugin per chrome (e penso pure firefox) utilissimo per chi usa Steam.Grazie, però è una cosa che non capisco sta difficoltà che han instaurato quelli di steam. C'è di buono che HB mette il redeem link diretto dalla pagina delle Jey
Ho un dead effect in più se qualcuno lo vuole. :sisi:
ma porc...:bua:
Cos'è enhanced steam?
installala subito, Gaul, è utilissima. :sisi:
Ho un dead effect in più se qualcuno lo vuole. :sisi:
a me manca
.......
Sir You are Being Hunted (credo sia carino ma ce l'avevo già)mi manca
ma com'è? parla di berlusconi?
Infatti ha detto QUASI mai, è raro che accada dai
Boh, ma a parte i giochi "fuffa" di Indiegala :asd: quelli regalati da GoG, Humble bundle, Steam, Uplay ed Origin non sono affatto male quando capitano
Sarebbe anche ora che iniziassi ad ascoltare il vero metal però :fag:
Scherzo, per me puoi ascoltare quello che vuoi, ma imho ci sono gruppo molto più validi, tutto qui.
Bhe, sono aperto ai consigli :asd: quei gruppi li conosco quasi tutti grazie ai videogiochi, soprattutto i vari Need for speed fino a Most Wanted 2005.
I Dimmu Borgir perché c'era Progenies of the great apocalypse, nell'intro di Insanely twisted shadow planet
https://www.youtube.com/watch?v=gHWf59UeFd8
https://www.youtube.com/watch?v=gHWf59UeFd8
ma più che altro grazie ad un'amica, che dopo tanti anni me li ha fatti ricordare :sisi:
Pure a me è arrivata :rullezza:
Ho fatto la entry giornaliera quattro - cinque volte
Che hai trovato dentro?
C'è una key che devi attivare sul tuo profilo Fanatical, dopodiché ti mette i giochi in libreria, con le key Steam
Black-Dragon
21-11-17, 21:31
Io mi ci sono iscritto e di entry non ne ho fatto per niente oltre al primo giorno...
voglio un pc da gaming del 2018 gratis e con tutti i giochi dentro altrimenti è solo merda.Ho letto solo ora :rotfl:
a me manca
Inviata. :snob:
Inviata. :snob:
grazie ;)
MindbendeR
22-11-17, 00:09
MDK free su GoG
https://www.gog.com/game/mdk
https://www.gog.com/#giveawayChe figo MDK.
Non so quante volte l'ho finito a difficoltà massima.
Fare bene un videogioco anche senza appoggiarsi ad una scheda 3D. Che tempi. Quando programmare era una cosa seria. E andava di moda la demoscene.
Che figo MDK.
Non so quante volte l'ho finito a difficoltà massima.
Fare bene un videogioco anche senza appoggiarsi ad una scheda 3D. Che tempi. Quando programmare era una cosa seria. E andava di moda la demoscene.
Non lo metto in dubbio, peccato però che se ci giochi oggi faccia schifo essendo un gioco di 20 anni fa.
Non lo metto in dubbio, peccato però che se ci giochi oggi faccia schifo essendo un gioco di 20 anni fa.
:facepalm:
lo stesso discorso vale anche per i film?
logico che certi giochi invecchiano male, ma ci sono indiscutibilmente giochi che hanno ben più di 20 anni e cagano in testa ai "titoloni" di oggi :asd:
Black-Dragon
22-11-17, 15:13
Ci sono giochi di 20 anni che non cadono dal mio olimpo :asd:
Cristo, ma perchè andate a discutere con end?
Sta spammando la sua merda ovunque e c'è sempre chi gli va dietro, reply su reply di merda inutile.
:pat:
Sta spammando la sua merda ovunque e c'è sempre chi gli va dietro, reply su reply di merda inutile.
ma trolla o è stato trollato?
L'avrà morso un troll da piccolo :snob:
E' così, non trolla, inutile perderci tempo o spiegargli qualcosa.
no
- - - Aggiornato - - -
cazzo, hai ragione
Lars_Rosenberg
23-11-17, 19:10
Sanctum 2 gratis su Humble Store https://www.humblebundle.com/store/sanctum-2?partner=igb
Sanctum 2 gratis su Humble Store https://www.humblebundle.com/store/sanctum-2?partner=igb
Thx, finalmente uno che non ho! :bua:
Thx, finalmente uno che non ho! :bua: festeggiamooooooooooooooooooooo :alesisi:
peccato però che se ci giochi oggi faccia schifo essendo un gioco di 20 anni fa. :snob:
come se avessimo pure tempo di giocare queste cose :bua:
peccato però che se ci giochi oggi faccia schifo essendo un gioco di 20 anni fa. :snob:
:rotfl:
anzi, me lo ricordo ancora su floppy... guarda che è più vecchio, almeno 30 anni...
Comunque se qualcuno vuole giocarci in coop a Sanctum 2 io ci sono. :snob: Anni fa mi infognai in single col primo e all'uscita del secondo lo presi per giocarci con un amico ma mi diede buca e da allora lo tengo in caldo :bua:
The Flame in the Flood gratis su Twitch Prime
ovviamente lo ho già
Presi entrambi, per non giocarli mai, sopratutto quello non su steam :asd:
ho già sanctum 2 :vojo:
buahahahahah!!! io per una volta NO!!!!! :asd:
;)
Lars_Rosenberg
23-11-17, 21:43
The Flame in the Flood gratis su Twitch Prime
ovviamente lo ho giàCe l'ho ed è pure una mezza cagata secondo me.
Preso :rullezza:
Ce l'ho ed è pure una mezza cagata secondo me.Sì? Ne avevano parlato bene...
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Preso gratis Sanctum 2
Lo avevo già :bua:
regalo:
BE9**-NLAXF-F4XNJ
** = Compagnia amante deigli acquisti in app (:arrabbiato:)
Scrivete per favore chi lo prende, senza leechare ^_^
Sì? Ne avevano parlato bene...
anche imho è sopravvalutato. du' palle...
Preso gratis Sanctum 2
regalo:
BE9**-NLAXF-F4XNJ
Preso io, grazie! :D
Preso gratis Sanctum 2
regalo:
BE9**-NLAXF-F4XNJ
Electronic Arts non ci sta... :uhm:
:asd:
Wuppo gratis...account razer richiesto :)
https://deals.razerzone.com/blog/giveaway-10000-keys-wuppo-grabs/
Wuppo gratis...account razer richiesto :)
https://deals.razerzone.com/blog/giveaway-10000-keys-wuppo-grabs/
E' da un pò che provo a prenderlo ma sembra tutto intasato, non mi conferma le due azioni.
Lars_Rosenberg
28-11-17, 19:02
E' da un pò che provo a prenderlo ma sembra tutto intasato, non mi conferma le due azioni.
Io non riesco a fare la prima perché non mi logga. Dopo un po' che carica, 502 Bad Gateway :bua:
Io riesco a loggarmi, ma non capisco cosa fare per fare "sync" con l'account Steam, mi reindirizza alla pagina profilo di Razer, ma lì non ci sono pulsanti per collegare l'account :asd:
Io riesco a loggarmi, ma non capisco cosa fare per fare "sync" con l'account Steam, mi reindirizza alla pagina profilo di Razer, ma lì non ci sono pulsanti per collegare l'account :asd:Io faccio il sync, metto il prodotto in wish, ma non mi registra le azioni... Mi sa che è rotto il sito o super visitato... Cmq, basta, che rottura...
Un dlc a scelta tra tre (Wraith of Sparta, Colonie del Mar Nero o Tribù Nomadi) di Total War Rome II, oppure un coupon del 66% se non si ha il gioco:
https://dashboard.totalwar.com/home
Lars_Rosenberg
28-11-17, 22:33
Alla fine Wuppo non sono riuscito a prenderlo e il givaway è finito :bua:
Idem :bua:
Alla fine Wuppo non sono riuscito a prenderlo e il givaway è finito :bua:Peccato perché tutti ne parlano molto molto bene
Un dlc a scelta tra tre (Wraith of Sparta, Colonie del Mar Nero o Tribù Nomadi) di Total War Rome II, oppure un coupon del 66% se non si ha il gioco:
https://dashboard.totalwar.com/home
Grazie per la segnalazione!
Ho riscattato Colonie del Mar Nero... :smugplauso:
Black-Dragon
29-11-17, 11:52
Ieri il GA di razer quando cercavi di sincronizzare l'account di steam tornava alla pagina di login. Non ho capito se abbiano poi finito le key (e chi è riuscito a prenderlo?) o se aveva una scadenza temporale e nessuno ci sia riuscito :chebotta:
forse se le sono tenute, alla fine :asd:
Grazie per la segnalazione!
Ho riscattato Colonie del Mar Nero... :smugplauso:
Io Wraith of Sparta. :sisi:
A qualcuno avanza un Sanctum 2 da regalare? non ho fatto in tempo a prenderlo
Ce l'ho io te lo metto sotto spoiler
:smugranking:
hai PM
Ce l'ho io te lo metto sotto spoiler
:smugranking:
hai PM
lol :asd.
The Bureau: XCOM Declassified (https://www.humblebundle.com/store/the-bureau-xcom-declassified) gratis su Humble Bundle per 48h.
The Bureau: XCOM Declassified (https://www.humblebundle.com/store/the-bureau-xcom-declassified) gratis su Humble Bundle per 48h.
celooooooooooo, che palle!!!
gioco di atmosfera (mi piace moltissimo l'ambientazione) ma all'atto pratico appena discreto. una mezza occasione mancata...
preso, grazie per la segnalazione =)
gioco di atmosfera (mi piace moltissimo l'ambientazione) ma all'atto pratico appena discreto. una mezza occasione mancata...
Perché l'avranno rifatto da capo chissà quante volte, il primo trailer/gameplay era molto intrigante.
Quello che c'è è molto carino, peccato si veda che abbiano bloccato lo sviluppo a metà.
Perché l'avranno rifatto da capo chissà quante volte, il primo trailer/gameplay era molto intrigante.Quando era in prima persona, era una favola :sisi:
Worms Reloaded gratis su gamesessions:
https://www.gamesessions.com/zz/Game/WormsReloaded
Il download dura pochissimo
michele131cl
02-12-17, 18:31
Prisoner su Indiegala
https://www.indiegala.com/dieyoung#giveaway
Però al momento ci sono problemi sul sito
Prisoner su Indiegala
https://www.indiegala.com/dieyoung#giveaway
Però al momento ci sono problemi sul sito
io vedo DIE YOUNG drm free e scarica uno zip (7zip) di 5GB
First of all, we’d like to express our appreciation for everybody who has supported Die Young since we went into Early Access on Steam this summer. More than 10,000 EA supporters have allowed us to push development forward at the pace we promised and, hand-in-hand, we’re crafting a truly thrilling indie game experience! You can check out some of the gameplay videos for Die Young and, if you’d like to join us and our community on this journey, we welcome you with open arms!
Recently, we discovered that pirated copies of Die Young were being hosted on dozens of sites by pirates who crack steam protection. Candidly, this is good news and bad news for us.
The good news is simply in discovering that there is enough interest in our early access indie game for pirates to make this effort. But the bad news comes manifold:
Pirated copies of Die Young are just not good for business
Playing pirated games (especially when they’re in Early Access) potentially alienates gamers from the developers and curbs the generation of valuable feedback
Players expose themselves to cybersecurity risks when they deal with pirates
If you don’t have enough money but you want to play the game, or if you simply want to check if your hardware is able to run it smoothly, we’re providing safe, DRM-free access to Die Young (Version 0.4.37.18) on IndieGala until December 31st 2017. There’s no catch and no strings attached and it's the *FULL Game* with all the events that occurs in Daphne's story so far. This version will be available until 31 Dec 2017 for everyone and will not be patched with Steam version updates thereafter mostly because we are a small team and it's difficult for us to maintain both a Steam and DRM Free version ( that has several differences in the codebase, mostly related to Steam DLL Strip and other tedious tech reasons).
This is a sort of experiment for us and in January after winter holidays we'll consider whether releasing another updated build patched to what should be the latest version ( we should reach 0.6 in Jan if everything goes according to plan ). Once we hit 1.0 the story will end and the game will leave Early Access program.
praticamente è una versione standalone di una versione specifica regalata per lullare i pirati. Non è il gioco full :sisi:
michele131cl
02-12-17, 21:10
Saranno finite le Key...
Die young non potevano certo regalarlo, manco come installer, lo pubblicizzano in continuazione sul sito :asd:
Die young non potevano certo regalarlo, manco come installer, lo pubblicizzano in continuazione sul sito :asd:È il gioco di punta di indiegala :asd:
Dopo Watch Dogs, World in Conflict Complete Edition gratis https://freetrial.ubisoft.com/promotions/wic/12/pc/confirm-account
Dopo Watch Dogs, World in Conflict Complete Edition gratis https://freetrial.ubisoft.com/promotions/wic/12/pc/confirm-account
Bello ce l'ho scatolato e ci ho giocato un botto di ore, bellissimo gioco, lo riprendo volentieri in digitale, grazie.
Bello ce l'ho scatolato e ci ho giocato un botto di ore, bellissimo gioco, lo riprendo volentieri in digitale, grazie.Che è quello con dentro lo scatolone un pezzo di muro di Berlino, vero? (almeno nella versione che ho io)
Se quello, bellissimo.
Che è quello con dentro lo scatolone un pezzo di muro di Berlino, vero? (almeno nella versione che ho io)
Se quello, bellissimo.
Si quello.
Si quello.Allora ribadisco: giocone!
Vecchiotto, ma sempre un bello strategico :sisi:
Lars_Rosenberg
04-12-17, 17:49
Non lo conoscevo, ma le recensioni lo dipingono come un capolavoro :look:
Preso subito :sisi:
Grazie per la segnalazione.
Non è l'RTS che ho giocato di più nella mia vita, e non ho idea di come possa essere invecchiato, ma è senza dubbio un titolo di enorme spessore.
al tempo era davvero eccezionale, certo è passato tempo...
2008 :asd: quasi 10 anni fa
:snob: è pur sempre più giovane del mio pc, di ben 2 anni :fag:
Ah ricordate che World in Conflict è gratis fino al 11 dicembre e dal 12 dicembre fino al 18 dicembre invece regalano Assassin's Creed IV: Black Flag, quindi segnatelo nel calendario :asd:
https://blog.ubi.com/get-two-ubisoft-pc-classics-free-december/
uooooooooooooooo BF, giocherò ad AC solo per le battaglie navali
Ah ricordate che World in Conflict è gratis fino al 11 dicembre e dal 12 dicembre fino al 18 dicembre invece regalano Assassin's Creed IV: Black Flag, quindi segnatelo nel calendario :asd:
https://blog.ubi.com/get-two-ubisoft-pc-classics-free-december/Celo, porc...
https://blog.ubi.com/get-two-ubisoft-pc-classics-free-december/
:usti:
Inviato dal mio LG-D855
Matt_Baker91
04-12-17, 21:19
il 4 mi mancava, bene.
World in Conflict giocone comunque.:sisi:
Matt_Baker91
04-12-17, 21:25
Frozen Cortex + Frozen Synapse su Twitch Prime.
twich è l'unico client che non ho ancora installato, però raccolgo :snob:
- - - Aggiornato - - -
peccato che un bel gioco figo da multiplayare tutti insieme non è ancora mai stato dato, se non erro :uhm:
Netherlander
04-12-17, 21:45
crew è multiplayabile
ah vero, non potendo farlo girare me ne ero dimenticato :bua:
ah vero, non potendo farlo girare me ne ero dimenticato :bua:
:bua:
Pare che dal 12 al 18 dicembre Ubisoft regalerà black flag :look: che ho già ovviamente :bua:
Pare che dal 12 al 18 dicembre Ubisoft regalerà black flag :look: che ho già ovviamente :bua:
Io non ce lo ho, ma da quel che si sente in giro il gioco è fatto male. Confermi?
La stessa domanda vale anche per Watch Dogs, ma quello non ho ben capito se e dove lo regalano?
Black-Dragon
05-12-17, 14:17
Io non ce lo ho, ma da quel che si sente in giro il gioco è fatto male. Confermi?
La stessa domanda vale anche per Watch Dogs, ma quello non ho ben capito se e dove lo regalano?
Watch dogs è già scaduto da un po'
son giochi vecchi fanno schifo :roll:
Black-Dragon
05-12-17, 14:31
Ma che banconota è quella li? E' una foto modificata vero?
Ti correggo :
Sono giochi vecchi e schifosi.
Ci sta benissimo che ci siano vecchi giochi fatti bene ed ancora validi, vedi Starcraft2 o BF3.
Però magari se li regalano uno può anche togliersi lo sfizio di provarli per dimostrarsi che aveva ragione in certi giudizi severi.
Watch dogs non è neppure così vecchio, deve essere stato un fallimento totale per regalarlo così.
non è questa la sede giusta per lagnarsi