PDA

Visualizza Versione Completa : [MULTI] Giochi Gratis

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91

Necronomicon
07-06-19, 07:34
Son spariti anche dalla libreria o solo la cronologia

Patman
07-06-19, 08:22
Io in libreria ho tutto :nod:
Sono spariti solo dalla cronologia (per ora)

nobody47
07-06-19, 08:57
Anche a me non si vedono più alcuni giochi nella cronologia, la butto li non hanno pensato a mettere più pagine per sfogliare la cronologia e quindi si limita a visualizzare solo un tot di giochi acquistati :asd:

Spidersuit90
07-06-19, 09:09
Se fosse davvero così....

:rotfl:

Ma no dai, non voglio pensare male :sisi:

magen1
07-06-19, 09:14
son riuscito a prenderlo

Pakokasal
07-06-19, 10:09
A che serve prendere i giochi se non hai il client? :pippotto:

Tanto è gratis (cit.)

lollazenapalm
07-06-19, 11:26
Ma Fortnite è come Overwatch e viceversa?

darkmage
07-06-19, 11:37
Ma Fortnite è come Overwatch e viceversa?

più o meno, ci si deve sparare tutti però in Fortnite devi prendere anche risorse per costruire fortificazioni, e poi è gratis

bellisimo
07-06-19, 13:02
sparita mezza cronologia anche a me. che guitti...

Black-Dragon
07-06-19, 13:06
Ma tanto basta contattare il supporto, ti ripristinano appena una parte dei dati persi (perchè tutti non ci riescono) e quando capiscono che non giochi a fortnite si fanno il piantino e provano a risolvere

Kayato
07-06-19, 13:37

Dove si vede?

Black-Dragon
07-06-19, 13:38
Dove si vede?
https://www.epicgames.com/account/payment/history

A me appaiono solo le ultime otto voci, voi quante ne avete?

Kayato
07-06-19, 13:41

Ah ok, faccio sempre tutto da client. Yep pure io 8 voci, tutta roba free.

nobody47
07-06-19, 14:10
La mia teoria del non sono capaci a mostrarti tutti gli acquisti ma solo gli ultimi 8 si fa sempre più concreta :asd:

Spidersuit90
07-06-19, 14:11
Io ne vedo solo 5 :uhm:

Kea Black
07-06-19, 14:20
La mia teoria del non sono capaci a mostrarti tutti gli acquisti ma solo gli ultimi 8 si fa sempre più concreta :asd:

leggendo qui ho controllato prima e dopo il riscatto dell'ultimo gioco gratis, prima avevo 7 voci, ora ne ho 8, direi che non sia un limite al numero di elementi visualizzati, forse per qualche motivo filtrano per data, mostrando solo quelli degli ultimi tot giorni/mesi, normalmente un sito se mette un simile filtro da anche la possibilità di scegliere quale periodo visualizzare, forse ce l'hanno nella lista delle cose da aggiungere allo store

Black-Dragon
07-06-19, 14:44
leggendo qui ho controllato prima e dopo il riscatto dell'ultimo gioco gratis, prima avevo 7 voci, ora ne ho 8, direi che non sia un limite al numero di elementi visualizzati, forse per qualche motivo filtrano per data, mostrando solo quelli degli ultimi tot giorni/mesi, normalmente un sito se mette un simile filtro da anche la possibilità di scegliere quale periodo visualizzare, forse ce l'hanno nella lista delle cose da aggiungere allo store
Allora contano le date, volevo sapere quello

Patman
07-06-19, 15:52

A me compaiono solo gli 8 acquisti più recenti (tutti a 0 ovviamente :asd: )

GauL2077
07-06-19, 16:32
Anche a me gli 8 più recenti

Fenris
09-06-19, 22:44
https://store.steampowered.com/app/872280/Borderlands_2_Commander_Lilith__the_Fight_for_Sanc tuary/

DLC di Borderlands 2 che fa da ponte con il 3

Avete 30 giorni per recuperarlo prima che a)sparisca o più probabilmente b)diventi a pagamento

bellisimo
09-06-19, 23:26
thx!

Black-Dragon
10-06-19, 00:37
Ho riscattato quello e l'hd texture pack, ma come mai la data di acquisizione è sbagliata? Me la dà allineata con i dlc della goty

xbrrzt
10-06-19, 08:51
https://freebies.indiegala.com/last-horizon/?dev_id=freebies

Last Horizon su Indiegala

ChioSa
10-06-19, 08:56
Ho riscattato quello e l'hd texture pack, ma come mai la data di acquisizione è sbagliata? Me la dà allineata con i dlc della goty

è un normale comportamento della libreria di steam (il motivo di questa scelta di design non te lo so dire però)

bellisimo
10-06-19, 10:39
A me date a caxxo di cane per i DLC, un po' come sempre.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

nobody47
10-06-19, 13:23
Per vedere cose strane dovete guardare con che nome il dlc viene registrato tra le licenze di steam :asd:

Black-Dragon
10-06-19, 13:58
Per vedere cose strane dovete guardare con che nome il dlc viene registrato tra le licenze di steam :asd:
MCarslon test? Ah ok

nobody47
10-06-19, 15:21
MCarslon test? Ah ok
Esatto, neanche il nome nel database di Steam ha il dlc :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
13-06-19, 07:37
Mbeh, la settimana di prova di Fallout 76 non viene segnalata? :uooo:

nobody47
13-06-19, 08:18
Per segnalare i Free Week/Free Try hanno aperto un thread apposito [Multi] Giochi in Free Weekend (https://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/50325-multi-giochi-in-free-weekend.html).
Qui ci limitiamo a segnalare i giochi completamente gratuiti, quelli che una volta riscattati rimangono tuoi.

il Cinese
13-06-19, 10:14
Da domani, su Epic Store, regaleranno un gioco a settimana invece delle due a cui eravamo abituati.

von right
13-06-19, 10:43
Cominciano ad essere disperati?
Buttare un sacco di soldi non sta funzionando e quindi giustamente provano a buttarne ancora di più?
Coso lì sembra proprio quello che riesce a ragionare solo in quantità di denari.

Redrum
13-06-19, 11:00
Da domani, su Epic Store, regaleranno un gioco a settimana invece delle due a cui eravamo abituati.

Ultimamente però noto che la qualità media (perlomeno per i miei gusti) si sta progressivamente abbassando.

nobody47
13-06-19, 11:23
Buttare un sacco di soldi non sta funzionando e quindi giustamente provano a buttarne ancora di più?
Coso lì sembra proprio quello che riesce a ragionare solo in quantità di denari.
Hanno detto che regaleranno un gioco a settimana fino alla fine del 2019, cioé 29 giochi, sono un bel pò di soldi :asd:

Ataru Moroboshi
13-06-19, 11:33
Possono regalarne anche uno al giorno, io li prendo ma soldi da me non ne vedranno mai

xbrrzt
13-06-19, 11:41
enter the gungeon

scusate ma :pippotto:

PCMaster
13-06-19, 11:55

Non saprei, potrebbe essere una mossa già programmata ai tempi in occasione dei saldi, come Amazon che l'anno scorso nel mese del prime regalò un gioco ogni due-tre giorni.

edit: ops, forse è davvero un cambio di programma, considerando che a quanto pare sarà fino a fine anno. :bua:

anton47
13-06-19, 12:09
probabilmente, proprio entro fine anno, pensano di mettere insieme un catalogo irresistibile

Matsetes
13-06-19, 12:15
Ultimamente però noto che la qualità media (perlomeno per i miei gusti) si sta progressivamente abbassando.Probabile che finirà come Amazon a darti Super Monnezza Simulator versione Battle Royale

nobody47
13-06-19, 12:25
Avevano anche detto che la partnership con Ubisoft avrebbe portato dei giochi gratis del publisher invece poi sono spariti i giochi di Ubisoft dallo store :asd: (anche se ora sono tornati).
inb4 oggi annunciato The Division gratis su Epic Store :asd:

Zoro83
13-06-19, 13:03
Ma se i giochi li regalano, io perché dovrei comprarli? :asd:

von right
13-06-19, 13:05
Btw quella merda di epic store non va con ublock :rotfl:

nicolas senada
13-06-19, 13:20
Possono regalarne anche uno al giorno, io li prendo ma soldi da me non ne vedranno mai

this :bua:
oltretutto sarà già tanto se li installerò, figurarsi giocarli :asd:

anton47
13-06-19, 14:29
e se sono giochi bellissimi?

xbrrzt
13-06-19, 15:16
e se sono giochi bellissimi?
tipo "what remain of edith finch"?

nicolas senada
13-06-19, 15:28

quello in effetti ce l ho installato ma mi dicono che dura un paio di orette :look: :asd:

benvelor
13-06-19, 15:33
this :bua:
oltretutto sarà già tanto se li installerò, figurarsi giocarli :asd:

regalato, anche il raffreddore
è che per forza di cosa, prima o poi, cederò... 'sti stronzi si sono presi belle esclusive... se sapessi che poi usciranno anche su steam (tipo metro) ok, ma rinunciare a qualcosa, mi sembra d'esse' quello 'he se lo tagliò pe' fa' dispetto alla moglie

Black-Dragon
13-06-19, 15:39
è che per forza di cosa, prima o poi, cederò... 'sti stronzi si sono presi belle esclusive... se sapessi che poi usciranno anche su steam (tipo metro) ok, ma rinunciare a qualcosa, mi sembra d'esse' quello 'he se lo tagliò pe' fa' dispetto alla moglie
Il fatto è che, tra le altre cose, l'assistenza post vendita mi sa tanto che è una merda e di problemi ne hanno di belli

benvelor
13-06-19, 16:13
problemi ne hanno di sicura, ma se uscisse un Cyberpunk 2077 in esclusiva (:tie:), dubito che potrei resistere...
fortunatamento, ora come ora, quello che bramo di più è Metro Exodus, ma sto ancora giocando a Lasti Lght, quindi tra disintossicazione perchè se no mi verrebbe a noia, e miei ritmi, arrivo allegramente a febbraio :asd:
però qualche altro bel titoletto ce l'hanno, solo che non essendoci la wishlist uno se li dimentica anche :arrabbiato:

ora come ora, è un po' uno store di merda, che al confrondo quello MS è cioccolato Lindt
però il client l'ho installato e il mio prossimo gioco dovrebbe essere appunto Subnautica: diciamo che ad oggi, oltre al "grazie per il regalo" non si va, ecco!

spero che alzino un po' la qualità, però, dei loro regali :snob:

Black-Dragon
13-06-19, 16:17
problemi ne hanno di sicura, ma se uscisse un Cyberpunk 2077 in esclusiva (:tie:), dubito che potrei resistere...
fortunatamento, ora come ora, quello che bramo di più è Metro Exodus, ma sto ancora giocando a Lasti Lght, quindi tra disintossicazione perchè se no mi verrebbe a noia, e miei ritmi, arrivo allegramente a febbraio :asd:
però qualche altro bel titoletto ce l'hanno, solo che non essendoci la wishlist uno se li dimentica anche :arrabbiato:

ora come ora, è un po' uno store di merda, che al confrondo quello MS è cioccolato Lindt
però il client l'ho installato e il mio prossimo gioco dovrebbe essere appunto Subnautica: diciamo che ad oggi, oltre al "grazie per il regalo" non si va, ecco!

spero che alzino un po' la qualità, però, dei loro regali :snob:
I CDProjekt RED hanno il loro store e si chiama GOG.com. La vedo dura a darlo a Epic quando hai il tuo negozio e non devi dare royalties a nessuno

Sbonk
13-06-19, 16:28
I CDProjekt RED hanno il loro store e si chiama GOG.com. La vedo dura a darlo a Epic quando hai il tuo negozio e non devi dare royalties a nessunomah, praticamente tutto il catalogo cdproject é su steam, non credo ci siano pregiudiziali su epic, se non lo fanno é per altri motivi

Black-Dragon
13-06-19, 16:31
mah, praticamente tutto il catalogo cdproject é su steam, non credo ci siano pregiudiziali su epic, se non lo fanno é per altri motivi
Io parlo di darlo in esclusiva, non di metterlo in vendita anche lì. Pure Origin vende roba loro

bellisimo
13-06-19, 16:31
Il fatto è che, tra le altre cose, l'assistenza post vendita mi sa tanto che è una merda e di problemi ne hanno di belli

no, che dici?! :asd: (stemmerde :bua:)

Black-Dragon
13-06-19, 16:32
no, che dici?! :asd:
Ti uso ogni volta che posso :bua:

bellisimo
13-06-19, 16:34
Ti uso ogni volta che posso :bua:

ah, sai bene che io gioco soltanto a mancomiricordocomecazzosichiama... ah sì a Fortnite!!! :asd:

von right
13-06-19, 16:39

E' diverso, se cedi gli dai ragione e li favorisci a fare sempre peggio.

Ataru Moroboshi
13-06-19, 16:57
A parte che l'Epic Store fa pena e schifo, l'assistenza è ridicola e la tutela dei dati privati molto discutibile, a me non va giù l'atteggiamento di chi ha dato l'esclusiva dopo aver proclamato ai quattro venti che il loro gioco sarebbe uscito su Steam o altri store. Soprattutto se il titolo è stato finanziato con il crowfunding: la porcata fatta per Shenmue 3 e Phoenix Point per me è inaccettabile. La colpa non è solo di Epic ma anche di chi ha accettato la loro offerta e infatti i miei soldi li vedranno quando le chiavi Steam staranno a 1$ su Humble Bundle, di più non si meritano.

I CDProjekt RED hanno il loro store e si chiama GOG.com. La vedo dura a darlo a Epic quando hai il tuo negozio e non devi dare royalties a nessuno

Se ricordo bene, uno di CDPRed disse che le vendite dei loro titoli su GOG sono circa 1/6 di quelle su Steam. Infatti all'inizio Thronebreaker doveva essere in esclusiva sul loro store per alcune settimane (non 1 anno...), ma anticiparono l'uscita su Steam proprio perchè le vendite non erano entusiasmanti. Avere un'altra vetrina serve anche a loro, pure se devono pagare

EDIT: comunque sul Giochi Gratis Store c'è Enter the gungeon, il prossimo gioco sarà Rebel Galaxy. Chiaramente in homepage c'è scritto Enter the gungeon ORA GRATIS, mentre in realtà ancora non è scaricabile. Vabbè

Eric Starbuck
13-06-19, 16:59
Avevano anche detto che la partnership con Ubisoft avrebbe portato dei giochi gratis del publisher invece poi sono spariti i giochi di Ubisoft dallo store :asd: (anche se ora sono tornati).
inb4 oggi annunciato The Division gratis su Epic Store :asd:

Punterei tutto su Wildlands, visto che 2gg fa l'abbiamo comprato in 4 per farci la coop a 4,99 su epic store. :facepalm:

darkmage
13-06-19, 17:12
Punterei tutto su Wildlands, visto che 2gg fa l'abbiamo comprato in 4 per farci la coop a 4,99 su epic store. :facepalm:

mi sembra giusto :asd:

Lars_Rosenberg
13-06-19, 17:21

Ma fatto un mese di GP per PC e ti giochi Metro Exodus a 1€ :asd:
La nuova app Xbox per PC è molto buona secondo me (per essere nuova) ed è win32.

Black-Dragon
13-06-19, 17:22
A parte che l'Epic Store fa pena e schifo, l'assistenza è ridicola e la tutela dei dati privati molto discutibile, a me non va giù l'atteggiamento di chi ha dato l'esclusiva dopo aver proclamato ai quattro venti che il loro gioco sarebbe uscito su Steam o altri store. Soprattutto se il titolo è stato finanziato con il crowfunding: la porcata fatta per Shenmue 3 e Phoenix Point per me è inaccettabile. La colpa non è solo di Epic ma anche di chi ha accettato la loro offerta e infatti i miei soldi li vedranno quando le chiavi Steam staranno a 1$ su Humble Bundle, di più non si meritano.

Se ricordo bene, uno di CDPRed disse che le vendite dei loro titoli su GOG sono circa 1/6 di quelle su Steam. Infatti all'inizio Thronebreaker doveva essere in esclusiva sul loro store per alcune settimane (non 1 anno...), ma anticiparono l'uscita su Steam proprio perchè le vendite non erano entusiasmanti. Avere un'altra vetrina serve anche a loro, pure se devono pagare

EDIT: comunque sul Giochi Gratis Store c'è Enter the gungeon, il prossimo gioco sarà Rebel Galaxy. Chiaramente in homepage c'è scritto Enter the gungeon ORA GRATIS, mentre in realtà ancora non è scaricabile. Vabbè
Perchè mi ero espresso male, intendevo dire che non gli conviene darlo in esclusiva a epic, poi se vogliono venderlo ANCHE su epic certamente fa comodo.

Ma infatti sono i publisher che accettano il contratto di esclusiva perchè gli conviene (in teoria), bisogna poi vedere di quanto aumentano gli introiti. Devono essere forti nel marchio per rompere il muro del "compro il gioco perchè mi piace il gioco, a prescindere dalla piattaforma" sapendo che la visibilità di epic è molta meno rispetto a steam. Epic non costringe nessuno a farsi assorbire i giochi

benvelor
13-06-19, 17:38

era un esempio.... :pippotto:
tipo "gioco che attendo da una vita e, cazzo!, se lo sono preso loro!"

- - - Aggiornato - - -

La nuova app Xbox per PC è molto buona secondo me (per essere nuova) ed è win32.

coi miei ritmi dovrei farne 6, di mesi! :asd:

Black-Dragon
13-06-19, 17:44
era un esempio.... :pippotto:
tipo "gioco che attendo da una vita e, cazzo!, se lo sono preso loro!"

- - - Aggiornato - - -

coi miei ritmi dovrei farne 6, di mesi! :asd:
Ma sì ti ho capito :sisi:

Lord Brunitius
13-06-19, 18:02

metro Exodus è disponibile solo per la one...

Lars_Rosenberg
13-06-19, 18:13
metro Exodus è disponibile solo per la one...

No è anche nel GP per Windows.
Non è Play Anywhere quindi non ci puoi giocare se hai solo la sub Xbox, ma con quella PC è incluso.

anton47
13-06-19, 19:07
tipo "what remain of edith finch"?mah, guarda, io ho beccato un bel po' di roba che avevo in wish: axiom verge, kingdom new lands, oxenfree, rime, the witness, thimbelweed park, transistor e, precedentemente, il delizioso shadow complex
tutta roba che volevo provare e chissà se mai sarei arrivato a comprare visto il mostruoso backlog
ho anche beccato e scaricato subnautica di cui parlano tutti bene e anche se non è il mio genere...

Lars_Rosenberg
13-06-19, 19:10
La qualità dei giochi regalati è sicuramente notevole, il problema non è certo quello.

Black-Dragon
13-06-19, 19:28
Enter The Gungeon disponibile gratuitamente su epic store

anton47
13-06-19, 19:37
La qualità dei giochi regalati è sicuramente notevole, il problema non è certo quello.su questi siamo d'accordo tutti, ma io non mi taglio le palle per fare dispiacere...

Kayato
13-06-19, 19:53
Il prossimo è Rebel Galaxy

Info: Layers of Fears regalato su Twitch è liscio o con il dlc?

ah btw, questo è il topic dei giochi gratis, il topic "l'ultimo client arrivato è il male assoluto" è tutto il resto del forum.

Lars_Rosenberg
13-06-19, 19:58
Tecnicamente stiamo parlando di giochi gratis :asd:

il Cinese
13-06-19, 20:25

È un capolavoro della narrativa interattiva, imho. :)

Lord Brunitius
14-06-19, 05:40
No è anche nel GP per Windows.
Non è Play Anywhere quindi non ci puoi giocare se hai solo la sub Xbox, ma con quella PC è incluso.

ah, fico.

Redrum
14-06-19, 07:21
su questi siamo d'accordo tutti, ma io non mi taglio le palle per fare dispiacere...

Che poi a dirla tutta se volevate fare un dispiacere a Epic, il modo migliore era comprare giochi dal loro durante i saldi, visto che di fatto ci rimettevano loro 10€ su ogni acquisto.

benvelor
14-06-19, 07:29

bellissimo nel genere: se schifa il genere, ovvio che schifa il gioco
resta però un fottuto capolavoro

Kea Black
14-06-19, 08:05
Che poi a dirla tutta se volevate fare un dispiacere a Epic, il modo migliore era comprare giochi dal loro durante i saldi, visto che di fatto ci rimettevano loro 10€ su ogni acquisto.

direi di no, l'avrebbero comunque segnato come un +1 alle vendite, e per il momento quello a cui sono più interessati è poter dire che i prodotti sul loro store vendono bene, non importa se poi ci guadagnano, tanto al momento hanno soldi da buttare

Eric Starbuck
14-06-19, 09:02
Beh, io i 10€ di bonus li ho sfruttati per Wildlands... ma mi arriverà sicuramente da un Humble monthly prima che possa giocarci. :facepalm:

Ad ogni modo Rebel Galaxy è un gran gioco! non fatevelo scappare!

benvelor
14-06-19, 09:25
lo prenderemo :snob:
ma è un sim-arcade fracassone?

Major Sludgebucket (ABS)
14-06-19, 09:33
Sì, però chiaccherate troppo e non :mad: riesco a capire se mi sto lasciando sfuggire qualche imperdibile capolavoro indie che giocherò nel 2042 (se sarò vivo e nel frattempo Stadia & C. non avranno spazzato via tutto).

Eric Starbuck
14-06-19, 09:37
lo prenderemo :snob:
ma è un sim-arcade fracassone?

no, è uno di quelli in cui la tua nave gira come se fosse su un piano bidimensionale e devi pensare alle manovre e alle armi installate per rivolgere scudi e armi ai nemici. è abbastanza semplice e ha musiche spettacolari.

il Cinese
14-06-19, 10:14
bellissimo nel genere: se schifa il genere, ovvio che schifa il gioco

Ah, sì. Vero anche questo. :)

xbrrzt
14-06-19, 11:03

bellissimo, sicuramente il mio preferito fra i "walking simulator"
tutta la sezione di Milton è uno dei punti più alti del meta-gaming :asd:

bellisimo
14-06-19, 11:46
direi di no, l'avrebbero comunque segnato come un +1 alle vendite, e per il momento quello a cui sono più interessati è poter dire che i prodotti sul loro store vendono bene, non importa se poi ci guadagnano, tanto al momento hanno soldi da buttareDevono mori' gonfi prima che caccio un cent sul loro store. I freebies, invece, me li prendo eccome, anche perché alla fine la bella roba la stanno dando.

Lars_Rosenberg
14-06-19, 12:10
Mi chiedo anche che fine faranno le nostre librerie quando chiuderanno Epic Store :fag:

Black-Dragon
14-06-19, 12:16
Mi chiedo anche che fine faranno le nostre librerie quando chiuderanno Epic Store :fag:
Un Epic Ending

anton47
14-06-19, 13:09
Mi chiedo anche che fine faranno le nostre librerie quando chiuderanno Epic Store :fag:in effetti...forse è meglio sbrigarsi a scaricare e giocare....

Patman
14-06-19, 13:50
Un Epic Ending

:asd:

Redrum
14-06-19, 15:26
Toonstruck in regalo su GOG.

benvelor
14-06-19, 15:43
me lo ricordo!! ma quanti ha, 25?

bellisimo
14-06-19, 17:27
pur'io :D
grazie!

Zoro83
15-06-19, 11:16
Toonstruck in regalo su GOG.

Meraviglioso!

È uno di quei giochi che mi dicevo "prima o poi lo compro", poi in tempi di abandownare "prima o poi lo scarico".
Alla fine son passati più di 20 anni senza averlo mai giocato. :asd:

Cromwell
15-06-19, 12:29
Meraviglioso!

È uno di quei giochi che mi dicevo "prima o poi lo compro", poi in tempi di abandownare "prima o poi lo scarico".
Alla fine son passati più di 20 anni senza averlo mai giocato. :asd:

E ne passeranno altrettanti, e forse anche più, continuando a non giocarlo... :nod:

bellisimo
15-06-19, 13:51
Ih! :asd:

Zoro83
15-06-19, 14:06
E ne passeranno altrettanti, e forse anche più, continuando a non giocarlo... :nod:

A questo giro lo gioco, eccheccazzo

bellisimo
15-06-19, 18:18
A questo giro lo gioco, eccheccazzoQuesto è lo spirito! :D

Aristeos
17-06-19, 08:31
Segnalo che su Steam Trackmania Nations Forever è gratuito

https://store.steampowered.com/app/11020/TrackMania_Nations_Forever/?snr=1_4_4__suggested-curator-recommended&curator_clanid=8377092

alastor
17-06-19, 08:41
lo è sempre stato

bellisimo
17-06-19, 12:06
eoni :sisi:
però è sempre Trackmania, se qualcuno non lo avesse...

Black-Dragon
17-06-19, 12:08
lo è sempre stato
Mi pare che prima ci fosse nations che era una sorta di demo con molti tracciati bloccati e poi nations forever che era la versione a pagamento con tutti i tracciati inclusi. Ma io per "prima" intendo dieci anni fa tipo :asd: non l'ho più seguito poi

Major Sludgebucket (ABS)
17-06-19, 12:27
L'ha allegato anche GMC :snob:.

nobody47
20-06-19, 16:05
Rebel Galaxy (https://www.epicgames.com/store/it/product/rebel-galaxy/home) gratis su Epic Store fino al 27 giugno, dal 27 al 4 luglio regalano Last day of june.

Patman
20-06-19, 16:09
Preso, grazie!

Lars_Rosenberg
20-06-19, 16:24
Preso grazie.
Last Day of June già comprato e finito :bua:
Comunque bel gioco, italiano tra l'altro.

benvelor
20-06-19, 16:40
prendo, grazie!
last dayof june ce l'ho già :arrabbiato:

anton47
20-06-19, 18:38
Rebel Galaxy (https://www.epicgames.com/store/it/product/rebel-galaxy/home) gratis su Epic Store fino al 27 giugno, dal 27 al 4 luglio regalano Last day of june.grazie, ma io manco lo riscatto :smuggeek:
e last day of june, già ce l'ho (magnifico ma richiede tonnellate di kleenex)

Det. Bullock
21-06-19, 16:11
Rebel Galaxy ce l'ho già su GOG (anche lì dato gratis), ma una copia in più fa comodo.
E consiglio a tutti di provarlo, è una delle ragioni per cui ho parecchia fiducia in Rebel Galaxy Outlaw.

Firephoenix
21-06-19, 16:43
Rebel Galaxy ce l'ho già su GOG (anche lì dato gratis), ma una copia in più fa comodo.
E consiglio a tutti di provarlo, è una delle ragioni per cui ho parecchia fiducia in Rebel Galaxy Outlaw.

Infatti RG è un bel giochino sandbox di cazzeggio spaziale, unico difetto un combat imo non riuscitissimo, alla lunga monotono.

Proprio per questo spero in RGO che mantiene la stessa formula ma trasformando il combat in uno stile wing commander.
L'ambientazione space western alla Firefly poi è perfetta.

Più che altro non si sa ancora quando esce ed è esclusiva epic per 1 anno...

Mr Yod
22-06-19, 12:28
Proprio per questo spero in RGO che mantiene la stessa formula ma trasformando il combat in uno stile wing commander.
Quindi ci sarà il combattimento 3D? :o

Firephoenix
22-06-19, 12:52
Quindi ci sarà il combattimento 3D? :o

Sì, ti rimando al thread coi video:

https://www.thegamesmachine.it/forum/consolemania-zone/42501-rebel-galaxy-outlaw.html
:sisi:

Tene
22-06-19, 20:31
Kabounce gratis su steam :sisi:

https://store.steampowered.com/app/431930/Kabounce/

magen1
22-06-19, 22:10
Preso, praticamente è rocketleague con componenti flipper :asd:

Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak

Dusteam
26-06-19, 18:46
Kabounce gratis su steam :sisi:

https://store.steampowered.com/app/431930/Kabounce/

Sicuramente sono rimbabito io, ma pensavo di averlo preso e invece non me lo trovo in lista, a voi è rimasto?

Lars_Rosenberg
26-06-19, 18:49
Sicuramente sono rimbabito io, ma pensavo di averlo preso e invece non me lo trovo in lista, a voi è rimasto?A me no, ma non mi ricordo se l'avevo riscattato, può darsi di no.

GauL2077
26-06-19, 19:07
Io lo vedo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

bellisimo
26-06-19, 20:00
idem

Dusteam
26-06-19, 21:10
Boh, allora mi sa che sono io che sono stordito e non l'ho riscattato. :facepalm:

Patman
26-06-19, 21:34
Confermo, anche a me è rimasto in libreria

Ataru Moroboshi
27-06-19, 20:52
Su Epic coso c'è Last day of June gratis, dal 4 luglio ci sarà Overcooked. Ma mi sembra che con i saldi Steam non gliene freghi niente a nessuno :asd:

bellisimo
27-06-19, 21:24
:asd:

Lars_Rosenberg
27-06-19, 21:40
Su Epic coso c'è Last day of June gratis, dal 4 luglio ci sarà Overcooked. Ma mi sembra che con i saldi Steam non gliene freghi niente a nessuno :asd:Ho già entrambi.
Ormai fanno ricicloni anche loro :asd:

Eric Starbuck
28-06-19, 08:48
A me no, ma non mi ricordo se l'avevo riscattato, può darsi di no.

Io invece ricordo chiaramente di aver pensato: "nemmeno gratis"! :lol:

Kayato
28-06-19, 09:55
Ho già entrambi.
Ormai fanno ricicloni anche loro :asd:Già regalati?

From mobile

GauL2077
28-06-19, 10:09
A me the last day of june va in freeze ogni due per tre sempre in momenti differenti , devi chiudere il gioco e riavviarlo

anton47
28-06-19, 12:33
A me the last day of june va in freeze ogni due per tre sempre in momenti differenti , devi chiudere il gioco e riavviarlo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalkboh! io ho la versione steam e non mi ha dato alcun problema, anzi: era anche leggerino

Lars_Rosenberg
28-06-19, 13:29
Già regalati?

From mobileOvercooked si, su Twitch (dite quel che volete, ma è comunque meglio di Epic :asd:), The Last Day of June non Mi ricordo se l'ho preso in un bundle ho l'ho comprato direttamente.

bellisimo
28-06-19, 14:46
boh! io ho la versione steam e non mi ha dato alcun problema, anzi: era anche leggerinoEpic... :facepalm:

Zoro83
28-06-19, 17:05

Benvenuto nel client Epic

GauL2077
28-06-19, 20:51
Asd, in realtà sul client epic ho giocato edith finch, subnautica, gungeon, kingdom e june, ma solo june mi ha dato problemi, magari è il mio pc eh

Cmq durando uno schioppo la cosa non mi ha poi così infastidito e l'ho finito tranquillamente, a parte quei 6/7 crash in tre ore

Ah è crashato pure nei credits endgame asd

Matsetes
29-06-19, 07:27
Ho entrambi, ma una copia in più non farà male

PCMaster
29-06-19, 15:35
https://freebies.indiegala.com/ceville/

Kayato
29-06-19, 18:03
Overcooked si, su Twitch (dite quel che volete, ma è comunque meglio di Epic :asd:), The Last Day of June non Mi ricordo se l'ho preso in un bundle ho l'ho comprato direttamente.

Vabbè ma sono altri store. Scusa ma Twitch è indifendibile....non può manco mettere in pausa i download!

nicolas senada
30-06-19, 09:09
Twitch è indifendibile....non può manco mettere in pausa i download!

ah si vero :rotfl:
quello + il fatto che occupa TUTTA la banda, di fatto impedendoti (se hai una 7mega di merda) di navigare/usare spotify/ecc durante il download :rotfl:

Dusteam
01-07-19, 19:35
Nuovi giochi su Twitch Prime:
- For The King
- The Escapists
- Cultist Simulator
- Yooka-Laylee

Peccato che ho già The Escapists e Yooka-Laylee, però a sto giro direi che non c'è proprio da lamentarsi.

Lars_Rosenberg
01-07-19, 19:38
Bel mese, finalmente.
Sarà che siamo vicini al Prime Day? :asd:
L'anno scorso diedero un gioco al giorno per due settimane :asd:

Tene
02-07-19, 17:49
Bel mese, finalmente.
Sarà che siamo vicini al Prime Day? :asd:
L'anno scorso diedero un gioco al giorno per due settimane :asd:

Davvero, solo quelle due settimane sono valse l'abbonamento a prime :asd:

Kayato
04-07-19, 23:32
Overcooked su Epic, il prossimo è Torchlight il primo.

Matsetes
05-07-19, 05:26
Overcooked su Epic, il prossimo è Torchlight il primo.Bene! Il primo Torchlight mi manca

bellisimo
05-07-19, 08:19
Abbastanza old, but gold :sisi:

nobody47
05-07-19, 12:05
Su Games2Gether in regalo fino al 11 luglio due giochi a scelta tra:
Ecco the Tides of Time
Ristar
Bonanza Bros
Bio-Hazard Battle
Fatal Labyrinth
Sono giochi del SEGA Classics, vi dovete iscrivere al sito, linkare il vostro account Steam, andare qui per scegliere i due giochi
https://www.games2gether.com/profile/me/rewards/?reward=22
I giochi li attivano direttamente sul vostro account Steam niente key, quando avete finito potete anche dalle opzioni del sito scollegare l'account Steam.

Kyubey
05-07-19, 18:47
Grazie della segnalazione. Ero iscritto a quel sito dai tempi dei loro giveaway precedenti. Visto che Bio-Hazard Battle e Ristar li ho già, ho optato per Bonanza Bros e Tides of Time. Però adesso sta a caricare di continuo senza aggiungerli al mio account

nobody47
05-07-19, 18:52
Grazie della segnalazione. Ero iscritto a quel sito dai tempi dei loro giveaway precedenti. Visto che Bio-Hazard Battle e Ristar li ho già, ho optato per Bonanza Bros e Tides of Time. Però adesso sta a caricare di continuo senza aggiungerli al mio account
Prova a disabilitare adblock o estensioni varie.

Kyubey
05-07-19, 18:55
Grazie, non ci avevo pensato (e sì che era stato necessario fare lo stesso con Epic Store). Adesso me li ha aggiunti.

Ataru Moroboshi
06-07-19, 10:06
Bene! Il primo Torchlight mi manca

Torchlight è gratuito anche per i sottoscrittori del Monthly con un'altra sessantina di giochi, tra cui Torchlight 2 (mille volte meglio del primo capitolo).
Sono tutti DRM free, quindi niente Steam (ma neanche Epic :asd:)

PCMaster
06-07-19, 10:26
Non riesco a riscattare i due giochi sega per ora

"An error occured with your last action. Please reload or contact an administrator if this error persists."

Matsetes
06-07-19, 11:10
Torchlight è gratuito anche per i sottoscrittori del Monthly con un'altra sessantina di giochi, tra cui Torchlight 2 (mille volte meglio del primo capitolo).
Sono tutti DRM free, quindi niente Steam (ma neanche Epic :asd:)Hai ragione, l'avevo scaricato quando avevo il monthly, ce lo dovrei avere su HD esterno

bellisimo
06-07-19, 22:02
Sì, Torchlight 2 è più bello da tutti i punti di vista.
Ma il grezzetto Torchlight mi piacque assai.

nobody47
11-07-19, 16:32
Torchlight gratis su Epic Store fino al 18 luglio. Il prossimo gioco gratuito sarà Limbo.
Stanno cominciando a regalare roba già data gratis da altre parti :asd:

zinho
11-07-19, 16:52
Torchlight gratis su Epic Store fino al 18 luglio. Il prossimo gioco gratuito sarà Limbo.
Stanno cominciando a regalare roba già data gratis da altre parti :asd:

..del resto avranno pur notato che la maggior parte dei loro utenti ha in libreria solo i giochi regalati... (io per primo)

Ataru Moroboshi
11-07-19, 18:13
Su Steam c'è gratis Age of Wonders III. Resta in libreria

bellisimo
11-07-19, 18:13
..del resto avranno pur notato che la maggior parte dei loro utenti ha in libreria solo i giochi regalati... (io per primo)

e vorrei vedere :bua:

benvelor
11-07-19, 18:38

eccomi! :asd:

bellisimo
11-07-19, 18:55
per chi se lo fosse perso da HB, Age of Wonders III anche su Stim (come al solito)

https://store.steampowered.com/app/226840/Age_of_Wonders_III/

Lord_SNK
11-07-19, 22:08
Grosso Age of wander, mi sa che lo gioco subito. Il due l'ho consumato

Eric Starbuck
12-07-19, 07:58
per chi se lo fosse perso da HB, Age of Wonders III anche su Stim (come al solito)

https://store.steampowered.com/app/226840/Age_of_Wonders_III/

Ah ecco perchè lo avevo già... non lo giocherei nemmeno col mouse di un altro. :lol:

Questo genere di giochi non è proprio pane per i miei denti.

LordOrion
12-07-19, 08:20
Torchlight gratis sull'(un)epic game coso e' gia' stato detto?

KroZ
12-07-19, 08:51
il prossimo è Limbo, gran bel gioco.

nicolas senada
12-07-19, 09:09
il prossimo è Limbo, gran bel gioco.

bello si, ma già scontato a 1 euro diverse volte in precedenza :asd:

Lars_Rosenberg
12-07-19, 10:07
Ormai Epic Store sta andando verso il "livello IndieGala" per i giveaway :asd:
E' solo questione di tempo :snob:

Age of Wonders 3 è tanta roba, sembra Civilization fantasy. Come quasi tutti qui dentro, l'avevo già preso su Humble Bundle quando l'hanno regalato :sisi:

nobody47
12-07-19, 10:52
bello si, ma già scontato a 1 euro diverse volte in precedenza :asd:
Se è per questo Limbo l'hanno regalato direttamente su Steam qualche tempo fa. Mentre Torchlight l'hanno regalato su GOG durante una tornata di saldi l'anno scorso se non sbaglio.
Age of Wonder 3 regalato su HB e poi su Steam prima dei saldi e ora lo regalano di nuovo su Steam, tanto vale metterlo sempre gratis :asd:

McHawk
12-07-19, 10:53
si vabbeh come tutti ora inizia il giro dei giochi dati e ridati decine di volte.
copione visto e rivisto

Lars_Rosenberg
12-07-19, 10:58
Invece che dare un riciclone alla settimana sarebbe stato meglio dare un gioco più recente ogni mese.

nicolas senada
12-07-19, 12:39
si vabbeh come tutti ora inizia il giro dei giochi dati e ridati decine di volte.
copione visto e rivisto

già :asd:

anton47
12-07-19, 12:41
il prossimo è Limbo, gran bel gioco.peccato, devo ancora farlo ma già ce l'ho perché me l'aveva dato GOG comprando un altro gioco (mi pare lo stupendo inside)

Ormai Epic Store sta andando verso il "livello IndieGala" per i giveaway :asd:
E' solo questione di tempo :snob:...quando indiegala regalerà roba ai livelli di limbo e torchlight ne riparliamo :asd:

Invece che dare un riciclone alla settimana sarebbe stato meglio dare un gioco più recente ogni mese.:faggomicida: ma infatti, perché 'sti stronzi non ci regalano direttamente cyberpunk 2077 o TES 6?

Major Sludgebucket (ABS)
12-07-19, 12:46
Subnautica chi l'aveva dato? Dite che c'è speranza che ricicci gratis da qualche altra parte? Chiedo per un amigo :snob:.

anton47
12-07-19, 12:51
Subnautica chi l'aveva dato? Dite che c'è speranza che ricicci gratis da qualche altra parte? Chiedo per un amigo :snob:.aveva stato epic :solo:

Lars_Rosenberg
12-07-19, 14:51
Subnautica chi l'aveva dato? Dite che c'è speranza che ricicci gratis da qualche altra parte? Chiedo per un amigo :snob:.È stato il primo regalo di Epic e anche il migliore. Dubito che torni gratis a breve. Per quello secondo me hanno pagato parecchio.

Tene
12-07-19, 19:16
peccato, devo ancora farlo ma già ce l'ho perché me l'aveva dato GOG comprando un altro gioco (mi pare lo stupendo inside)

Limbo è molto bello e dura 2 ore o giù di lì. GIocalo che ne vale la pena.

Black-Dragon
12-07-19, 19:21
Limbo è molto bello e dura 2 ore o giù di lì. GIocalo che ne vale la pena.
Due ore se non ti vai a bloccare in nessun enigma, alcune cose ci vuole il tempo di capirle :asd:

anton47
12-07-19, 19:28
Limbo è molto bello e dura 2 ore o giù di lì. GIocalo che ne vale la pena.sì, ne sono convinto anch'io, mi sono apprestato a cominciarlo almeno dieci volte ma poi salta sempre fuori qualche giocone in scontissimo e torna nel backlog :chebotta:

Black-Dragon
12-07-19, 19:36
sì, ne sono convinto anch'io, mi sono apprestato a cominciarlo almeno dieci volte ma poi salta sempre fuori qualche giocone in scontissimo e torna nel backlog :chebotta:
Sono quadri dove a volte devi pensarci un attimo a capire il meccanismo, è il classico gioco che va benissimo se fatto nelle pause tra un gioco e l'altro

bellisimo
12-07-19, 19:55
Sono quadri dove a volte devi pensarci un attimo a capire il meccanismo, è il classico gioco che va benissimo se fatto nelle pause tra un gioco e l'altroGià. Alla fine, un buon gioco, imho, sopravvalutato.

Black-Dragon
12-07-19, 20:20
Già. Alla fine, un buon gioco, imho, sopravvalutato.

Io non ne avevo letto nulla, l'ho provato su consiglio di un amico e mi ha davvero sorpreso

Kayato
12-07-19, 20:28
Mah, non ricordo punti difficili in limbo, gioco che scorre velocemente. Per ora mi sto giocando tutto quello che passa epic....tutta roba di qualità. Ho appena iniziato the witness... :bua:

From mobile

Black-Dragon
12-07-19, 20:55
Mah, non ricordo punti difficili in limbo, gioco che scorre velocemente. Per ora mi sto giocando tutto quello che passa epic....tutta roba di qualità. Ho appena iniziato the witness... :bua:

From mobile
Gli enigmi con la gravità non sono così immediati dai

Kayato
12-07-19, 21:17
Vado a memoria, non mi pare di essermi bloccato. Di sicuro quelli sono i più difficili però sono gli ultimi

From mobile

Lord_SNK
12-07-19, 21:20

From mobile

Occhio, parte lento e ti senti intelligente, poi all'improvviso...

Kayato
12-07-19, 22:04
Occhio, parte lento e ti senti intelligente, poi all'improvviso...Penso di aver fatto 2-3 aree al momento poi ho preso per sbaglio la nave e mi sono fatto un giro di 20 minuti

From mobile

Det. Bullock
12-07-19, 22:18

Finché non esce Rebel Galaxy Outlaw soldi da me non ne vedono, e anche lì è solo perché Double Damage i soldi al day one se li merita anche solo per averlo fatto quel gioco tanto peggio di Privateer 2 non penso che possa essere (anche perché ci ha fatto tipo tre ore di livestream senza crashare, Privateer 2 era un pochett più instabile :asd: ).

PCMaster
14-07-19, 07:14
Dlc di Payday 2:

https://www.overkillsoftware.com/housewarmingkeys/
https://www.overkillsoftware.com/kentokeys/
https://www.overkillsoftware.com/fedorakeys/
https://www.overkillsoftware.com/lockekeys/

Tene
14-07-19, 22:09
Preso tutto, anche se a Payday 2 ho giocato già abbastanza :asd:

Con tutti i DLC che han rilasciato nel tempo, se ci giocassi adesso sarebbe come un gioco nuovo da capire da zero. Zero come la voglia di farlo :asd:

Kayato
14-07-19, 22:47
Preso tutto, anche se a Payday 2 ho giocato già abbastanza :asd:

Con tutti i DLC che han rilasciato nel tempo, se ci giocassi adesso sarebbe come un gioco nuovo da capire da zero. Zero come la voglia di farlo :asd:

I dlc sopra linkati sono solo item estetici, già regalati nel tempo, mi mancava solo l'ultimo.
I dlc in generale sono solo missioni e armi, il gioco non è cambiato più di tanto nel tempo.

Tene
15-07-19, 20:05
Sì ma io ci giocavo proprio all'inizio, quando i DLC eran forse 2 :asd:

Boh diciamo che da quando hanno iniziato ad aggiungere fucili da cecchino, granate o altre porcate del genere mi è un po' passata la voglia.
Le mie 100 ore le ho fatte comunque :sisi:

Kayato
15-07-19, 20:38
Sì ma io ci giocavo proprio all'inizio, quando i DLC eran forse 2 :asd:

Boh diciamo che da quando hanno iniziato ad aggiungere fucili da cecchino, granate o altre porcate del genere mi è un po' passata la voglia.
Le mie 100 ore le ho fatte comunque :sisi:Ho trovato interessanti solo le missioni stealth dove serve coordinazione

From mobile

nobody47
18-07-19, 16:21
Limbo gratis su Epic Store fino al 25 luglio, il prossimo gioco (non ho capito se sarà uno o tutti e due) sarà Moonlither e This War of Mine.

ChioSa
18-07-19, 17:17
Limbo gratis su Epic Store fino al 25 luglio, il prossimo gioco (non ho capito se sarà uno o tutti e due) sarà Moonlither e This War of Mine.Sembra entrambi

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Patman
18-07-19, 17:20
Grazie per le segnalazioni

bellisimo
18-07-19, 17:21
edit

ma fino a quando ne danno uno a settimana?

Lars_Rosenberg
18-07-19, 17:37
edit

ma fino a quando ne danno uno a settimana?

Avevano detto per tutto il 2019.

Harlan Draka
18-07-19, 18:03
Non mi fido dell'Epic store :bua:

bellisimo
18-07-19, 18:06
Avevano detto per tutto il 2019.

lapeppa!

Non mi fido dell'Epic store :bua:

manco io :chebotta:

Lars_Rosenberg
18-07-19, 18:27
lapeppa!

manco io :chebotta:La smettessero di regalare giochi che ho già in piattaforme migliori :bua:

Moonlighter mi manca, ma è nel game pass a cui sono abbonato per i prossimi due anni :asd:

anton47
18-07-19, 19:00
Non mi fido dell'Epic store :bua:ma c'è qualcuno che si fida? :bua:

Tene
18-07-19, 19:08
Ho preso Limbo (che già avevo giocato su steam) e mi sono accorto di averlo già anche su GOG :rotfl:

Black-Dragon
18-07-19, 19:11
Ho preso Limbo (che già avevo giocato su steam) e mi sono accorto di averlo già anche su GOG :rotfl:
Anche i documenti andavano presentati in triplice copia :sisi:

xbrrzt
18-07-19, 19:52
dite quello che volete ma anche 'sta botta danno due titoloni :sisi:

Ataru Moroboshi
18-07-19, 20:50

Moonlighter mi ha deluso abbastanza. L'idea è anche carina (di giorno gestisci un negozio per avventurieri e di notte vai nei dungeon a cercare oggetti da vendere e ammazzare mostri) ma è ripetitivo all'inverosimile. Si fanno le stesse identiche azioni dal primo minuto fino alla fine, non c'è nessuna variazione con il progredire del gioco. Io l'ho finito con molta noia.
Su This war of mine invece poco da dire: è uno dei giochi che mi ha emozionato di più, per me è un capolavoro

Harlan Draka
18-07-19, 20:52
ma c'è qualcuno che si fida? :bua:

ad Epic dovrebbero aggiungere "fuggite, sciocchi!" XD

ChioSa
18-07-19, 20:59
Sembra entrambi

Inviato dal mio MI 9 utilizzando TapatalkMi correggo sarà a scelta

Kayato
18-07-19, 21:04

Mi sto giocando tutto quello che regalano e per ora ho trovato tutti titoli di qualità

bellisimo
18-07-19, 21:20
Mi correggo sarà a scelta

TWOM ce l'ho.
prenderò l'altro.

Lars_Rosenberg
18-07-19, 21:35
Idem, anche se This War of Mine è il migliore dei due, ce l'ho già su Steam :asd:
Comunque non male l'idea di far scegliere.

Kayato
18-07-19, 21:36
.....e via con il secondo account.......

Kea Black
18-07-19, 22:16
Moonlighter mi ha deluso abbastanza. L'idea è anche carina (di giorno gestisci un negozio per avventurieri e di notte vai nei dungeon a cercare oggetti da vendere e ammazzare mostri) ma è ripetitivo all'inverosimile. Si fanno le stesse identiche azioni dal primo minuto fino alla fine, non c'è nessuna variazione con il progredire del gioco. Io l'ho finito con molta noia.

c'è anche recettear con una impostazione simile

benvelor
19-07-19, 07:32
this war of mine giocone :sisi:

epic ogni tanto si rivela utile :sisi:

LordOrion
19-07-19, 10:07
E siamo a 12 giochi sul mio account Epic.
Ovviamente tutti pagati 0 :smug:

nicolas senada
19-07-19, 10:18
Evviamente tutti pagati 0 :smug:

ovviamente :asd: :rullezza:

LordOrion
19-07-19, 10:28

:bua:

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

Artyus
19-07-19, 12:11

12 pure io :bua: ovviamente :asd:

Black-Dragon
19-07-19, 12:25
Io nella biblioteca sono a 22, tutti pagati 0€ :chebotta:

Fenris
19-07-19, 13:46
Io ho smesso di riscattarli da quando ho eradicato il client :bua:

benvelor
19-07-19, 13:47

certo, che discorsi! E che vuoi pagare quel merdaio :asd:
io sono solo sette, alcuni li avevo già :bua:

Kayato
19-07-19, 15:07
Ad oggi 21 su Epic, nessun acquisto.....magari mi prenderò Journey in sconto in futuro
44 su Origin, pure qui mai acquistato nulla, però ho attivato vecchia roba che avevo in giro.

Settimana prossima ne regalano due perché This War of Mine è per un pubblico adulto, ogni volta che ci sarà in regalo un titolo 18+ ne regalano un altro "per tutti" in modo che tutti possano avere un gioco gratis.
Però non è chiesto se verrà chiesto di scegliere uno dei due o meno. Qualcuno aveva accennato alla cosa mi pare.

bellisimo
19-07-19, 16:51
.....e via con il secondo account.......Mai, già mi fa sboccare il primo!!! :chebotta:

Matsetes
20-07-19, 04:50
Su This war of mine invece poco da dire: è uno dei giochi che mi ha emozionato di più, per me è un capolavoroCondivido quanto esprimi, sia sul primo che sul secondo. In particolare il primo mi ha molto deluso perché ne avevano parlato parecchio prima e invece è stato un flop

nobody47
25-07-19, 16:12
Moonlighter e This War of Mine Gratis su Epic Store fino al 2 agosto (si possono prendere entrambi), il prossimo gioco gratis sarà For Honor.

Si può perdonare il fatto che For Honor l'han dato gratis ovunque perché questa settimana ne danno due giochi gratis :asd:

Lars_Rosenberg
25-07-19, 16:17
Moonlighter e This War of Mine Gratis su Epic Store fino al 2 agosto (si possono prendere entrambi), il prossimo gioco gratis sarà For Honor.

For Honor già regalato da Ubi :bua:

Ataru Moroboshi
25-07-19, 16:20
La prossima settimana oltre a For Honor ci sarà anche Alan Wake.
For Honor l'hanno dato gratis tutti, anche Steam. Alan Wake invece è un gran colpo, bellissimo gioco

nobody47
25-07-19, 16:24
Sono passati a due giochi a settimana? Ma quanti soldi stanno spendendo? Tra poco fanno un gioco gratis al giorno :asd:

Kayato
25-07-19, 16:25
Bisogna vedere anche che versioni sono, di solito hanno tutti i dlc.

Ataru Moroboshi
25-07-19, 16:25
Sono passati a due giochi a settimana? Ma quanti soldi stanno spendendo? Tra poco fanno un gioco gratis al giorno :asd:

Con quello che guadagnano con Fortnite, potrebbero regalarne 4 e pure più recenti. Ma da me non vedranno un euro lo stesso :D

nobody47
25-07-19, 16:28
Bisogna vedere anche che versioni sono, di solito hanno tutti i dlc.
Moonlighter e This War of Mine sono senza dlc e fino ad ora tutti i giochi regalati su Epic erano cosi. For Honor non ha dlc veri e propri ma ha varie versioni con eroi già sbloccati e cose cosi e i pass stagionali, Alan Wake anche lui non ha dlc a parte (almeno su PC).

nicolas senada
25-07-19, 16:29
c'è da dire che For Honor è già passato come free, mentre Alan Wake ormai ha i suoi anni :asd:

nobody47
25-07-19, 16:33
Alan Wake se non sbaglio è passato a pocchissimo su Steam tipo 2€, a posto di For Honor potevano mettere The Division :asd:

nicolas senada
25-07-19, 16:37
si si era per dire che son giochi che ormai hanno pochissimo (o nessun) mercato :bua:
poi oh, sempre meglio averceli aggratis in libreria che non averli :asd:

Lars_Rosenberg
25-07-19, 17:06
Alan Wake l'ho preso a 1$ su Humble Bundle 5-6 anni fa :asd:
Valore di mercato molto basso. Su G2A costa 1,50€.

bellisimo
25-07-19, 17:21
mizzica!!! :bua:

Redrum
25-07-19, 17:48
Provato velocemente Moonlighter.

Ho notato che ha i salvataggi in cloud, anche se risulta una feature ancora in sviluppo nella roadmap di Epic e non compare nei log degli aggiornamenti.

Kayato
25-07-19, 23:09
Moonlighter e This War of Mine sono senza dlc e fino ad ora tutti i giochi regalati su Epic erano cosi. For Honor non ha dlc veri e propri ma ha varie versioni con eroi già sbloccati e cose cosi e i pass stagionali, Alan Wake anche lui non ha dlc a parte (almeno su PC).

Hai ragione, però c'è da dire che fino ad adesso erano tutte OST i dlc, tranne ora con This war of mine. Se meritano magari me li prendo.
Curioso di vedere cosa faranno da settembre, perché ci sta che d'estate regalino roba di basso valore......però sempre di qualità.

magen1
26-07-19, 11:14
e niente, e' da ieri che provo ma l'epic store faila a caricarmi il carrello :asd: (adblock disabilitato)
qualcosa mi dice che vogliono che installi il client

bellisimo
26-07-19, 16:48
strano un fail di Epic...:uhm: :asd:

akrilico
26-07-19, 17:23
un epic fail....

:trollface:

bellisimo
26-07-19, 18:50
giegno!!! :asd:

magen1
27-07-19, 12:11
eh, niente, a voi va? :asd:
devo veramente installare l'epic launcher su sto macinino per arraffare i titoli gratuiti? :bua:

PCMaster
27-07-19, 12:13
Strano, io li ho riscattati senza problemi tramite browser.

Solo una volta ho avuto problemi a riscattare tramite browser ed ho risolto disabilitando il blocco contenuti restrittivo di firefox, cosa che ho dovuto fare solo per quell'unica occasione...

magen1
27-07-19, 14:31
ho risolto usando il tablet :asd:

bellisimo
27-07-19, 17:50
Epic(i) misteri :asd:

Black-Dragon
27-07-19, 18:12
Epic(i) misteri :asd:

Infatti devo ancora capire cosa ci sia di "Epic" :asd:

magen1
27-07-19, 19:47
tra Epic e Bethesda non si capisce chi possa vincere la coppa deficienza tecnologica manageriale :sisi:

Maybeshewill
27-07-19, 20:58
Io mai avuto problemi

Lord Brunitius
28-07-19, 10:06
Io mai avuto problemi

Sicuro?

Necronomicon
28-07-19, 16:00
:rotfl: vanno riscattati separatamente :rotfl: sarebbe anche ora di migliorare 'sto cazzo di Store, epic

Matsetes
30-07-19, 06:14
Danno due giochi, sì, ma non sono titoloni... Moonlighter è stato un flop e poi bundlato, for honor gratis ovunque e Alan wake vale poco

Lars_Rosenberg
30-07-19, 07:22
Si infatti, sarebbe meglio meno frequenza e più qualità.
Poi ovviamente se fosse Steam o GOG a regalare gli stessi giochi sarebbe tanta roba, ma per Epic la barra è più alta.

Kayato
30-07-19, 07:33
È estate, non ha senso regalare titoloni ad agosto. Vediamo a metà settembre cosa danno.

nicolas senada
30-07-19, 07:37
È estate, non ha senso regalare titoloni ad agosto. Vediamo a metà settembre cosa danno.

daranno altri titoli analoghi a questi :asd:

magen1
30-07-19, 12:50
dal punto di vista "convenienza" gli conviene regalare titoloni quando la gente non e' H24 al pc cosi' da smollare meno key e fare comunque la parte di quella che regala titoloni :sisi:

zinho
30-07-19, 13:14
dal punto di vista "convenienza" gli conviene regalare titoloni quando la gente non e' H24 al pc cosi' da smollare meno key e fare comunque la parte di quella che regala titoloni :sisi:

Credo che ormai abbiano capito che potrebbero regalare giochi top tre giorni dopo il loro D1.. non vedo masse comprare da loro.

xbrrzt
30-07-19, 13:19
Credo che ormai abbiano capito che potrebbero regalare giochi top tre giorni dopo il loro D1.. e la gente si lamenterebbe lo stesso
fix

Maybeshewill
30-07-19, 16:07
Danno due giochi, sì, ma non sono titoloni... Moonlighter è stato un flop e poi bundlato, for honor gratis ovunque e Alan wake vale poco

Moonlighter mi sembra abbia buone recensioni

Matsetes
30-07-19, 16:29
Moonlighter mi sembra abbia buone recensioniL'ho giocato e non mi ha convinto per nulla... 6/10 e ho sentito molta gente così

Comunque continuiamo a dire così su Epic, ma inizieremo ad avere backlog succoso su Epic e non comprare quei giochi su Steam