Visualizza Versione Completa : [MULTI] Giochi Gratis
Gratis direttamente su steam:
http://store.steampowered.com/app/239430/QUBE_Directors_Cut/
edit: scusate, mi sa che ci si può giocare gratis solo per un periodo limitato, forse
Rimane in libreria o è un free weekend?
Inviato dal mio LG-D855
Rimane in libreria o è un free weekend?
Inviato dal mio LG-D855
Free weekend.
Free weekend.allora lo disinstallo
https://blog.twitch.tv/level-up-your-video-game-collection-with-free-games-with-prime-785fac856490
In pratica,dopo un mese di gara...Li daran tutti (o se non tutti una buona parte,non ricordo di preciso la lista) gratis come niente fosse successo :asd3:
Ok, ora ha un senso, visto che dicevano "un gioco gratis al mese" e ne avevano scritti 10! Alla fine aveva vinto Shadow Tactics!
Io mica mi lamento se li regalan tutti :look:
Lars_Rosenberg
14-03-18, 08:15
First up are the winner, Shadow Tactics, and strategy-RPG Tales from Candlekeep: Tomb of Annihilation.
Perfetto, danno presto anche quello per cui avevo votato io :alesisi:
Twitch prime sempre meglio :rullezza:
Iniziano però anche un po' di ricicli con Oxenfree e Superhot, Tales from the Borderlands, ma soprattutto il secondo è un capolavoro che nessuno dovrebbe perdersi. A me è piaciuto moltissimo anche Tales, pur non avendo giocato ai Borderlands.
In effetti molto molto bene twitch prime con questa iniziativa, anche perché ad esempio shadow tactics sotto i 10 euro non é mai andato
Mi sono appena iscritto a twitch, ci ho linkato l'account amazon con prime...dove vedo i giochi gratis?
i vecchi li hai persi, in alto a destra dove sta la coroncina puoi riscattare i nuovi
Oh...ok.
Tanto mi interessava solo shadow tactics che mi par di capire danno da domani :D
.....ma prima ogni quanto venivano regalati? Perché ho il prime da un anno e mi pare di avere più di una decina di giochi.........
Sopratutto a cosa stanno puntando? A spingere gente a fare il prime o per spingere Twitch come piattaforma per giochi?
.....ma prima ogni quanto venivano regalati? Perché ho il prime da un anno e mi pare di avere più di una decina di giochi.........
Sopratutto a cosa stanno puntando? A spingere gente a fare il prime o per spingere Twitch come piattaforma per giochi?
entrambi :fag:
Amazon vuole coprire tutto il mercato digitale, dalla musica, al software all'intrattenimento video (gente che fa cose/film) agli acquisti online.
Per il giochi su pc la vedo dura che riesca a fare concorrenza, già ora che vengono "regalati" (alla fine devi pagare un abbonamento) venivano snobbati da molti perché non sono key Steam ma serve il loro launcher. Quando verranno venduti sarà ancora più difficile.
Per il giochi su pc la vedo dura che riesca a fare concorrenza, già ora che vengono "regalati" (alla fine devi pagare un abbonamento) venivano snobbati da molti perché non sono key Steam ma serve il loro launcher. Quando verranno venduti sarà ancora più difficile.Fossero state Key steam lo avrei fatto al volo il prime...diciamo che Amazon come EA ed Ubisoft non vogliono lasciare in mano a Valve il monopolio del settore Digital delivery pc
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Oh...ok.
Tanto mi interessava solo shadow tactics che mi par di capire danno da domani :DC'è ancora devil may cry HD il primo see interessa
Redimato :sisi:
Ma noto solo ora che per "vederlo" devo avere il client...pensavo ci fosse una voce anche sul web.
certo che se invece di 10 giocacci, ne regalassero solo uno, ma buono, non sarebbe meglio?
Vediamo chi ci casca sto giro.
Fossero state Key steam lo avrei fatto al volo il prime...diciamo che Amazon come EA ed Ubisoft non vogliono lasciare in mano a Valve il monopolio del settore Digital delivery pc
Sent from my SM-G930F using TapatalkAnche io non ho fatto il prime solo perché non sono key Steam e quindi per me valgono quanto il gioco craccato
Io neanche li vedo come giochi gratis, ma come una cosa che fa parte di un abbonamento che pago. Un pò come il PS Plus o Xbox Live, sono giochi che servono a farti "digerire meglio" l'abbonamento che paghi e a giustificarlo.
Black-Dragon
14-03-18, 15:21
Io neanche li vedo come giochi gratis, ma come una cosa che fa parte di un abbonamento che pago. Un pò come il PS Plus o Xbox Live, sono giochi che servono a farti "digerire meglio" l'abbonamento che paghi e a giustificarlo.
Io uso il prime da prima di questa iniziativa, perchè compro spesso su amazon e mi fa comodo non pagare SS, quindi li vedo maggiormente meglio
Io neanche li vedo come giochi gratis, ma come una cosa che fa parte di un abbonamento che pago. Un pò come il PS Plus o Xbox Live, sono giochi che servono a farti "digerire meglio" l'abbonamento che paghi e a giustificarlo.Io il prime lo avevo anche prima che ci fossero twitch e prime video, quindi figurati :asd:
Comunque tutta sta roba per 19 euro l'anno non dico sia regalata ma quasi
(infatti attendo aumenti :look:)
Lars_Rosenberg
14-03-18, 17:49
certo che se invece di 10 giocacci, ne regalassero solo uno, ma buono, non sarebbe meglio?
Shadow Tactics è uno dei migliori giochi degli ultimi anni
No, Lars... :facepalm:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
14-03-18, 19:11
Voglio istigarlo :asd:
Nuuuuuuooooooooooo!!!!!!
:asd:
Ma quindi da domani ci saranno quei 10 giochi + DMC, giusto?
michele131cl
14-03-18, 22:20
Turbo Pug DX su Steam, rimane in libreria
http://store.steampowered.com/app/513780/Turbo_Pug_DX/
Vivisector
15-03-18, 06:08
grazie a twitch mi son giocato quello sfizio di superhot che avevo in wish da un bel po' altro che inutile
lollazenapalm
15-03-18, 08:47
Ma tutte quelle fighette e fighetti super nerd con lla poltrona da videogamers e microfoni da 160 euri li paga qualcuno per giocare e stare su twitch?
Io non l'ho ancora capito 'sto twitch :asd:
Quarantenni che stanno dalla mattina alla sera a videogiocare, ad uno gli ho detto di andare a lavorare si è offeso assai :rotfl:
Ma tutte quelle fighette e fighetti super nerd con lla poltrona da videogamers e microfoni da 160 euri li paga qualcuno per giocare e stare su twitch?
tu non hai idea. NON HAI IDEA
certo la maggior parte sono lì a far numero, ma certi personaggi si portano a casa anche migliaia di euro a settimana solo con le donazioni :asd:
Quarantenni che stanno dalla mattina alla sera a videogiocare, ad uno gli ho detto di andare a lavorare si è offeso assai :rotfl:
1/10, dai
Inviato dal mio LG-D855
ma per prenderli devo installare il client? :|
Turbo Pug DX su Steam, rimane in libreria
http://store.steampowered.com/app/513780/Turbo_Pug_DX/
con carte, grazie!
ma per prenderli devo installare il client? :|Si, senza non lo puoi scaricare
Lars_Rosenberg
15-03-18, 11:25
Per riscattare i giochi bisogna andare sul sito web di Twitch (versione desktop, quella mobile o l'app per smartphone non vanno bene).
Per scaricare i giochi e vederli invece serve il client desktop.
Si, un po' incasinata come cosa :asd:
ho sempre riscattatto tutto dal sito ma leggo sopra che qualcuno ha già giocato a superhot, titolo mai apparso per il riscatto sul sito, per questo mi sono allertato.
aaaaaaaah :fag: vengono riscattati in automatico
Non credo che vi sia il "riscatto automatico" e superhot l'aveva regalato.
Non credo che vi sia il "riscatto automatico" e superhot l'aveva regalato.
c'è una differenza tra >riscatto gratis e >regalo? :uhm:
btw, credevo che superhot andasse comunque riscattato e invece no.
bon
Lars_Rosenberg
15-03-18, 14:29
Che io sappia vanno tutti riscattati.
Superhot era già stato regalato, lo riproporranno.
Black-Dragon
15-03-18, 14:41
Quindi alcune cose appaiono nella libreria twitch da sole senza cliccare il sito?
Shadow Tactics è uno dei migliori giochi degli ultimi anni
Con questa risposta seria ti sei meritato l'eliminazione dalla ignore list.
E caso mai se ce la faccio lo provo anche quel gioco che non conosco.
Grazie e complimenti, continua così che la retta via è migliore.
Vivisector
15-03-18, 17:18
minchia ma il prime mi ha dato 4 giochi :O
non so se sentirmi una fighetta anche perchè non ho supermicrofono o superpoltrona, ma volevo risponderti: prima che iniziassi a farlo pure io ero scettico come te, non mi spiegavo come fosse possibile questa cosa. Poi siccome mi ritengo principalmente un gamer non ce la facevo a stare lì a guardarli e quindi mi sono cimentato in questa cosa semplicemente spinto dalla voglia di far conoscere giochi che tanti nemmeno conoscono, di fare video gameplay perchè mi piace conservarli, per conoscere nuove persone con cui giocare e fare amicizia (su questo sta funzionando) e perchè no, riuscire a raccimolare qualcosina per mantenere questa mia passione. Con il prime posso sostenere gratis una volta al mese qualcun'altro e così ci si aiuta a vicenda, se poi riuscissi a diventare una di queste fighette e guadagnare migliaia di euro (improbabile lo so) stai sicuro che sono anche pronto a fare beneficenza (ci ho provato lo scorso natale). Certo si beccano anche merde sia come streamers che come spettatori, però ti assicuro che per uno come me non è uno strumento così inutile. Inoltre ci sono tantissime persone che non guardano la tv e quindi scelgono di guardarsi i videogames. Poi ci sono quelli che fanno solamente video IRL e sono maggiormente tettone che si mettono in mostra, là fa schifo a vedersi ma come ti ho detto lo schifo alberga ovunque, anche su twitch e non possiamo decidere come le persone debbano spendere i loro soldi.
....Poi ci sono quelli che fanno solamente video IRL e sono maggiormente tettone che si mettono in mostra, là fa schifo a vedersi....link dello schifo?
Con questa risposta seria ti sei meritato l'eliminazione dalla ignore list.
E caso mai se ce la faccio lo provo anche quel gioco che non conosco.
Grazie e complimenti, continua così che la retta via è migliore.
Ma se l'hai letto sta ignore list a che serve? :uhm:
Btw quando danno shadow tactics su twitch?
Avevo letto il 15 ma finora niente... :uhm:
Btw quando danno shadow tactics su twitch?
Avevo letto il 15 ma finora niente... :uhm:
veramente si...io lo ho preso e ci sono anche altri 3 giochi
Anch'io ho appena riscattato su Twitch Prime Shadow Tactics, Tales of Candlekeep, Mr Shifty, Superhot e Oxenfree :)
Idem, tranne super hot che già lo avevo su twitch
Ok, allora immagino che non si riscattino dal sito di twitch :bua:
Lars_Rosenberg
15-03-18, 21:36
Riscattato anche io qualche ora fa. Tutti così di botto fa una bella impressione
Ok...ora li vedo...ma alle 20.30 quando ho scritto non li vedevo...
Ma quindi sono disponibili fino al 31, giusto?
I giochi attualmente gratis con Twitch prime:
Shadow Tactics
Tales of Candlekeep
Mr Shifty
Superhot
Oxenfree
Devil May Cry 1 remastered
Mr Shifty lo giocai all'uscita, è fantastico, un'idea semplice, tanti cazzottoni (teletrasporto), un solo potere ed un gameplay che ci gira attorno in maniera eccellente
Ha la visuale dall'alto e grafica 3D molto stilizzata, piacevole da vedere
Video per farsi un'idea
https://www.youtube.com/watch?v=o3owYrqzMWM&list=PLuCCtixzzrpUFDiWPxD2CTjN0R2W3GNVy&t=0s&index=1
https://www.youtube.com/watch?v=o3owYrqzMWM
Ma se l'hai letto sta ignore list a che serve? :uhm:
Guarda il counter, capisce.
Slogga, legge e:"menomale che ho in lista ignorati hahaha".
Logga, risponde.
Guarda il counter, capisce.
Slogga, legge e:"menomale che ho in lista ignorati hahaha".
Logga, risponde.
Infatti, a sto punto è inutile usare l'ignore :asd: se non per fare il figo
"Ehy, voi due state nella mia ignore list!"
"Ah, meno male"
Per chi se lo fosse perso Medal of Honor Pacific Assault (https://www.origin.com/ita/it-it/store/free-games/on-the-house) gratis su Origin con Offre la Ditta.
Ormai è un continuo riciclo :asd:
Black-Dragon
16-03-18, 12:43
Per chi se lo fosse perso Medal of Honor Pacific Assault (https://www.origin.com/ita/it-it/store/free-games/on-the-house) gratis su Origin con Offre la Ditta.
Ormai è un continuo riciclo :asd:
Si ormai è evidente, hanno finito le cose da regalare e ricominciano daccapo
in realtà ne hanno regalate tipo sei, e tutte uscite nello scorso secolo, ma vabè :asd: a sto punto potevano evitarsela sta cosa del free giveaway
che poi è iniziata che era "un gioco al mese" e sono ormai 9 mesi che è "1 titolo ogni quanto mi ricordo" per sfociare con "1 titolo già proposto ogni quanto mi ricordo" :fag:
Ma se l'hai letto sta ignore list a che serve? :uhm::rotfl:
Si ormai è evidente, hanno finito le cose da regalare e ricominciano daccapo
Non sono d'accordo, hanno molti giochi che non venderanno mai l'unica speranza per diffonderli è regalarli.
Ad esempio perché non regalano un Fifa qualsiasi anche vecchio?
Hanno forse paura che se ce ne fosse uno gratis la gente smetterebbe di gettare soldi comprando tutti gli anni lo stesso gioco a prezzo pieno?
Black-Dragon
16-03-18, 16:57
Non sono d'accordo, hanno molti giochi che non venderanno mai l'unica speranza per diffonderli è regalarli.
Ad esempio perché non regalano un Fifa qualsiasi anche vecchio?
Hanno forse paura che se ce ne fosse uno gratis la gente smetterebbe di gettare soldi comprando tutti gli anni lo stesso gioco a prezzo pieno?
Le scelte di marketing non le facciamo mica noi. E per quanto riguarda i FIFA, se noti, dopo tre o quattro anni vengono rimossi dallo store di origin, questo significa che scadono le licenze legate a questo genere di prodotti e non possono più essere nè venduti nè regalati.
http://calavera.studio/en/minidoom-2/
l'ho provato, molto carino. Poi ha alcune cicche davvero divertenti
Black-Dragon
16-03-18, 20:29
http://calavera.studio/en/minidoom-2/
l'ho provato, molto carino. Poi ha alcune cicche davvero divertenti
Scaricato grazie
Ma twitch non ha il resume del download?
L'ho chiuso ieri sera che era a metà di shadow tactics, riapro oggi e riparte da zero...
L'ultima volta che controllai non ce l'aveva, effettivamente è uno dei (pochi per me) difetti del downloader, che spero risolvino
Black-Dragon
17-03-18, 12:37
................
È una bella seccatura, per fortuna per ora ho scaricato solo roba piccola
L'ultima volta che controllai non ce l'aveva, effettivamente è uno dei (pochi per me) difetti del downloader, che spero risolvino
Ma lol, con giochi che pesano decine di giga come pensano che faccia la gente? :rotfl:
Immagino sia per questo che per ora ci sono solo giochi relativamente leggeri o almeno credo, DMC quanto pesa?
il client di twitch credo sia più un browser (vecchio stampo, senza resume :asd:) che funge da client piuttosto che un client vero e proprio.
La versione beta era un mero downloader, poi si è evoluto divenendo un downloader con funzioni alla discord (si basa su curse) +twitch, i giochi in se per se una volta scaricati funzionano anche drm-free
Per Origin diciamo che siamo un po' sfigati noi, regalano giochi diversi in base alla regione, tipo in america stanno regalando altro al momento.
il client di twitch credo sia più un browser (vecchio stampo, senza resume :asd:) che funge da client piuttosto che un client vero e proprio.ed è anche fatto male che peggio non si può
al confronto quello di steam è un capolavoro :bua:
Si infatti.
In questi giorni che sto provando twitch mi piace sempre meno...è giusto più comodo che scaricare coffato ma finisce lì.
Non ci sono i salvataggi in cloud, niente achivements, le path per installare i giochi sono fisse, non c'è il resume del downloads, i giochi non li vedi via web...mah, mi sorprende possa prendere piede.
Come alternativa a youtube giusto perchè google la sta stuprando sempre più.
Per Origin diciamo che siamo un po' sfigati noi, regalano giochi diversi in base alla regione, tipo in america stanno regalando altro al momento.Yep. Così come per uplay.
michele131cl
19-03-18, 15:59
Su Fanatical la chiave steam di Lethal League
https://www.fanatical.com/en/game/lethal-league?aff_track=CJ
ne ho già millemila, sempre di fanatical :asd:
fanatical.com/en/redeem-code?code=73794138-8457-4de2-ac1a-7e75d0202cd2
fanatical.com/en/redeem-code?code=8308b3a3-a9db-4f98-b8ae-166225b16bb8
fanatical.com/en/redeem-code?code=08a53834-981d-4e3a-a02e-53f0d5d268d5
Ne avranno date via settordicimila :asd:
Lars_Rosenberg
19-03-18, 17:34
I produttori di videogiochi, stanchi di vedere i loro camioncini sempre assaltati coi Kalashnikov, hanno teso una trappola mandando in avanscoperta 10 camioncini pieni di chiavi di Lethal League.
I poveri assaltatori a quel punto non hanno potuto fare altro che vendere per due spicci tutte le key a Fanatical, perché venderle sui siti grigi sarebbe stato impossibile.
Sono sicuro che un giorno scoppierà lo scandalo di qualche scuola in cui per le fondamenta sono state usate key di Afterfall Insanity, Anomaly e anche Lethal League.......:sisi:
Black-Dragon
19-03-18, 21:51
Sono sicuro che un giorno scoppierà lo scandalo di qualche scuola in cui per le fondamenta sono state usate key di Afterfall Insanity, Anomaly e anche Lethal League.......:sisi:
Le custodie dei giochi imboscate dopo che sono state trafugate le key
Comunque è normale questa bassa qualità dei giochi, provate a pensarci seriamente, negli ultimi anni quanti giochi degni di nota sono usciti all'anno?
2 - 3 forse? Anni fa erano a decine.
è anche incrementata la presenza degli indie che ha miscelato i giochi di un certo spessore insieme ad altri più miseri portando il rapporto da 3/10 a 3/8927348273329847
è anche incrementata la presenza degli indie che ha miscelato i giochi di un certo spessore insieme ad altri più miseri portando il rapporto da 3/10 a 3/8927348273329847È anche end...
è anche incrementata la presenza degli indie che ha miscelato i giochi di un certo spessore insieme ad altri più miseri portando il rapporto da 3/10 a 3/8927348273329847
yep, un mare di merla...
Segnalo su Steam HITMAN Spring Pack (http://store.steampowered.com/app/236870/HITMAN/), in pratica regalano il secondo episodio Sapienza, se durante gli ultima saldi natalizi avete preso HITMAN Holiday Pack, adesso in libreria vi ritrovate i due episodi di Hitman, Paris e Sapienza :asd:
in libreria non ce l'ho.
mo provo a scaricarlo e vedo se lo aggiunge. grazie della segnalazione.
ot ma visto che se ne era parlato qua...Prezzo di amazon prime aumentato,cvd :bua:
Fortuna che ho rinnovato a gennaio :asd:
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
Lars_Rosenberg
21-03-18, 19:19
Segnalo su Steam HITMAN Spring Pack (http://store.steampowered.com/app/236870/HITMAN/), in pratica regalano il secondo episodio Sapienza, se durante gli ultima saldi natalizi avete preso HITMAN Holiday Pack, adesso in libreria vi ritrovate i due episodi di Hitman, Paris e Sapienza :asd:
Ottimo, il primo livello ce l'avevo già, questo invece è un'aggiunta gradita.
in libreria non ce l'ho.
mo provo a scaricarlo e vedo se lo aggiunge. grazie della segnalazione.
se non riesci vai qui https://steamdb.info/app/439890/ e premi il pulsante free
grazie, non riuscivo e ho fatto proprio così ;)
grazie, non riuscivo e ho fatto proprio così ;)
non funziona in questo modo, mi dice configurazione applicazione non valida
edit: risolto, mi è apparso in libreria
Black-Dragon
21-03-18, 22:14
non funziona in questo modo, mi dice configurazione applicazione non valida
edit: risolto, mi è apparso in libreria
Io in libreria ho solo ep 1 paris... anche se ho cliccato questo di oggi
ot ma visto che se ne era parlato qua...Prezzo di amazon prime aumentato,cvd :bua:
Fortuna che ho rinnovato a gennaio :asd:
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
Pure io ho rinnovato a gennaio... :D
Comunque hanno quasi raddoppiato il costo, speravo in un aumento più graduale.
Dall'app di steam non permette il redeem, tocca farlo da pc per forza :bua:
Inviato dal mio LG-D855
Grazie mille, risolto il problema :)
Black-Dragon
22-03-18, 14:57
Pure io ho rinnovato a gennaio... :D
Comunque hanno quasi raddoppiato il costo, speravo in un aumento più graduale.
Pare che prima costasse dieci euro e sia raddoppiato a venti in una botta
Forse hai ragione, sono iscritto a Prime dal 2012 mi pare, dovrei andare a verificare gli estratti della carta di credito di quegli anni per vedere quanto pagavo...
in Italia il prime è arrivato che costava 9.90 con la sola spedizione gratuita
3 o 4 anni fa, circa, hanno aumentato a 19.90 includendo anche lo spazio cloud illimitato per le foto e la spedizione in 1 giorno
2 anni fa integrarono il market delle app col progetto underground, dove tutte le app a pagamento per android presenti sul loro store erano gratuite.
l'anno scorso introdussero Prime Video con un catalogo che sembrava un foglio A5 con sopra scritti 4 titoli in croce.
oggi il Prime Video è molto più succoso e probabilmente è stata la scusa dell'aumento del Prime.
In futuro verranno aggiunti i pacchetti Musica e Kindle per un totale di 100 euro l'anno :asd:
come lo è nei paesi dove sono presenti tutti i pacchetti (tipo in USA)
... amen :bua:
3 o 4 anni fa, circa, hanno aumentato a 19.90 includendo anche lo spazio cloud illimitato per le foto e la spedizione in 1 giorno
2 anni fa integrarono il market delle app col progetto underground, dove tutte le app a pagamento per android presenti sul loro store erano gratuite.
l'anno scorso introdussero Prime Video con un catalogo che sembrava un foglio A5 con sopra scritti 4 titoli in croce.
oggi il Prime Video è molto più succoso e probabilmente è stata la scusa dell'aumento del Prime.
In futuro verranno aggiunti i pacchetti Musica e Kindle per un totale di 100 euro l'anno :asd:
A mio modestissimo parere con Prime Video, Musica e Kindle il costo di 100 euro all'anno sarebbe anche giustificato..
Si ma gli utenti come me a cui fregherebbe un cazzo di tutta quella roba li escludi necessariamente.
Col cavolo che ti do 100€ per roa che non mi interessa.
Preferirei pacchetti da 10€ per singoli servizi e poi magari uno sconto a chi li prende tutti.
A mio modestissimo parere con Prime Video, Musica e Kindle il costo di 100 euro all'anno sarebbe anche giustificato..
assolutissimamente si, se sei un consumatore di tutta quella roba digitale :sisi:
va da sè che nella totalità dell'utenza non a tutti interessa iscriversi a servizi musicali/streaming e altre robe.
é un po' il ragionamento dei pacchetti delle compagnie telefoniche "ti do 1000 minuti 1000 sms e tot giga uooooooooooo a 10 euro al mese"
ok, sono pochissimi.
poi esce fuori che il 90% della gente usa
>100 minuti
>2 sms
>1gb
e dunque esce fuori che pagano poco per quello che offrono ma pagano uno sfacello a confronto del reale utilizzo.
- - - Aggiornato - - -
con l'aumento prossimo del Prime hanno introdotto anche il Prime mensile, dunque al massimo ci si accumula gli acquisti in 1 mese pagando 5 euro e bon.
o si attiva tale mensilità durante gli eventi, tipo natale o prime day o black friday (a quel punto arriviamo già a 3 mesi, dunque 15 euro.
Si ma gli utenti come me a cui fregherebbe un cazzo di tutta quella roba li escludi necessariamente.
Col cavolo che ti do 100€ per roa che non mi interessa.
Preferirei pacchetti da 10€ per singoli servizi e poi magari uno sconto a chi li prende tutti.
Beh.. certo sarebbe preferibile una offerta simile a quella delle TV a pagamento satellitari, che ti offrono vari pacchetti in base ai gusti personali.
assolutissimamente si, se sei un consumatore di tutta quella roba digitale :sisi:
va da sè che nella totalità dell'utenza non a tutti interessa iscriversi a servizi musicali/streaming e altre robe.
é un po' il ragionamento dei pacchetti delle compagnie telefoniche "ti do 1000 minuti 1000 sms e tot giga uooooooooooo a 10 euro al mese"
ok, sono pochissimi.
poi esce fuori che il 90% della gente usa
>100 minuti
>2 sms
>1gb
e dunque esce fuori che pagano poco per quello che offrono ma pagano uno sfacello a confronto del reale utilizzo.
- - - Aggiornato - - -
con l'aumento prossimo del Prime hanno introdotto anche il Prime mensile, dunque al massimo ci si accumula gli acquisti in 1 mese pagando 5 euro e bon.
o si attiva tale mensilità durante gli eventi, tipo natale o prime day o black friday (a quel punto arriviamo già a 3 mesi, dunque 15 euro.
Per quanto mi riguarda sono effettivamente cose di cui non sento l'esigenza.
Anche se poi penso che, i miei dieci libri all'anno li acquisto, così come un cinque/sei cd musicali, più sporadicamente affitto pure film...
anche da client e nonostante avessi già hitman in libreria ho dovuto far così per risolvere, grazie :sisi:
F1 2015 (https://www.humblebundle.com/store/f1-2015) gratis su Humble Store per 48h (fino ad esaurimento key).
F1 2015 (https://www.humblebundle.com/store/f1-2015) gratis su Humble Store per 48h.
Grazie per la segnalazione.
ma mannaggia... manco il tempo di avviarlo e già lo regalano... :facepalm:
Black-Dragon
22-03-18, 19:18
Se non avessi mai comprato nulla avrei ugualmente un backlog corposo, è questo il bello
Se non avessi mai comprato nulla avrei ugualmente un backlog corposo, è questo il belloIl brutto è che abbiamo pure comprato, chi più chi meno, per backlog infiniti...
Io ho deciso che mi placo (ese) e dirigo (quasi) tutte le mie scarse sostanze sui libri, il mio altro vizio maniacale. :sisi:
Black-Dragon
22-03-18, 21:12
Il brutto è che abbiamo pure comprato, chi più chi meno, per backlog infiniti...
Io ho deciso che mi placo (ese) e dirigo (quasi) tutte le mie scarse sostanze sui libri, il mio altro vizio maniacale. :sisi:
E hai un corposo backlog anche di libri i guess :asd:
F1 2015 (https://www.humblebundle.com/store/f1-2015) gratis su Humble Store per 48h (fino ad esaurimento key).
Ottimo, grazie!
Confrontato ad assetto Corsa com'è, a livello di simulazione? :uhm:
Black-Dragon
22-03-18, 22:08
non è simulazione :asd:
E' arcade tipo toca race driver e grid?
kinda, si, almeno secondo me
Gli f1 sono un mix, nel senso che non sono giochi per appassionati tipo Assetto Corsa, ma giochi che devono piacere anche al grande pubblico, diciamo che puoi personalizzarlo parecchio andando dall'arcade estremo dove la macchina praticamente si guida da sola, attivando tutti gli aiuti, fino al discreto livello di simulazione (per me almeno, che non sono un purista e non voglio nemmeno esserlo) utilizzando le regole reali e disattivando gli aiuti.
E hai un corposo backlog anche di libri i guess :asd:
ovvissimamente :bua:
Più simile a Grid che a Toca race driver :bua:
Black-Dragon
23-03-18, 02:18
Più simile a Grid che a Toca race driver :bua:
Dipende di quale grid parli :asd:
Lars_Rosenberg
23-03-18, 07:05
Il brutto è che abbiamo pure comprato, chi più chi meno, per backlog infiniti...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando TapatalkGuarda che non cambia niente, continui a comunque ad accumulare roba che non userai mai. Anzi, rischi pure di spendere di più :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A qualcuno interessa un 25% di sconto su Original Sin 2? Mi è apparso nell'inventario di Steam e non so perchè :uhm:
Dice che è scambiabile, con lo sconto dovrebbe venire sui 32€
edit: postato nella sezione corretta, scusate il doppio post
Guarda che non cambia niente, continui a comunque ad accumulare roba che non userai mai. Anzi, rischi pure di spendere di più :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
poco ma sicuro, però il leggere mi sta dando più soddisfazione del giocare ultimamente e a 'sto punto... :asd:
btw, sono il primo a non darmi affidamento, continuerò a comprare entrambi :chebotta:
Black-Dragon
23-03-18, 12:41
poco ma sicuro, però il leggere mi sta dando più soddisfazione del giocare ultimamente e a 'sto punto... :asd:
btw, sono il primo a non darmi affidamento, continuerò a comprare entrambi :chebotta:
I libri sono il VR della mente
F12015 gratis su Humble Bundle !
E col solito ritardo... :asd:
lollazenapalm
23-03-18, 15:41
Ma è ovvio che faranno così, l'aumento di prezzo ci sarebbe stato in ogni caso. Negli USA mi sembra che tutto il "pacchetto" si aggiri intorno a 89 dollari all'anno.
era 79(lo so epr certo perchè mi dimenticai di disattivare l'autopay e mi ciucciarono 79 dollah), ora è salito a 99 :sisi:
https://i.imgur.com/K4WVAJA.png
piuttosto hanno aumentato anche il mensile a 13, quando lo feci io era 10$
Black-Dragon
23-03-18, 16:25
era 79(lo so epr certo perchè mi dimenticai di disattivare l'autopay e mi ciucciarono 79 dollah), ora è salito a 99 :sisi:
https://i.imgur.com/K4WVAJA.png
piuttosto hanno aumentato anche il mensile a 13, quando lo feci io era 10$
Ma sei in usa?
no, ci son stato per un periodo
E col solito ritardo... :asd:
ma lol :asd:
F12015 gratis su Humble Bundle !
Lo regalano ed è anche un gioco di auto, farà cagare.
Qualcuno mi pare avesse già scritto a riguardo.......i giochi Twitch restano anche senza Prime giusto? L'avete trovato scritto da qualche parte?
Black-Dragon
24-03-18, 02:40
Qualcuno mi pare avesse già scritto a riguardo.......i giochi Twitch restano anche senza Prime giusto? L'avete trovato scritto da qualche parte?
I giochi riscattati restano tuoi per sempre
Ok, ma c'è scritto da qualche parte? Perché proprio non riesco a trovarlo.
Black-Dragon
24-03-18, 12:51
Ok, ma c'è scritto da qualche parte? Perché proprio non riesco a trovarlo.
E' dato per scontato :sisi:
Ovvio, sono scontati al 100%
Quello che penso, ma il fatto che non vi sia scritto da nessuna parte non mi piace.
Black-Dragon
24-03-18, 14:25
Quello che penso, ma il fatto che non vi sia scritto da nessuna parte non mi piace.
In effetti lo dicono i siti, le testate, tutti tranne loro :asd: Però se ci pensi non c'è nemmeno scritto da nessuna parte che si tratti di noleggio. Non è origin access e nemmeno il trove di humble store. Anche i giochi del monthly restano tuoi per sempre una volta che disdici la sottoscrizione
Te lo confermo, io ho avuto prime solo per un paio di mesi per ottenere i giochi e mi sono rimasti, infatti twitch ed amazon sono comunque account separati che possono essere collegati/scollegati a piacimento.
Boh, provato per qualche giro a Monza... faccio fatica a capire quando cambiare marcia, il contagiri va per i fatti suoi.... :asd:
Te lo confermo, io ho avuto prime solo per un paio di mesi per ottenere i giochi e mi sono rimasti, infatti twitch ed amazon sono comunque account separati che possono essere collegati/scollegati a piacimento.
Perfetto grazie!
Boh, provato per qualche giro a Monza... faccio fatica a capire quando cambiare marcia, il contagiri va per i fatti suoi.... :asd:
se ti interessa il genere, dagli tempo, è tutt'altro che male... e non c'è alternativa :asd:
Troppo facile amico, da sempre la serie F1 di Codemasters fa cagare, lo sa anche chi odia i giochi di guida.
Però sinceramente è una buona occasione per provarlo e testare con mano quanto sia fatto male.
Troppo facile amico, da sempre la serie F1 di Codemasters fa cagare, lo sa anche chi odia i giochi di guida.
Però sinceramente è una buona occasione per provarlo e testare con mano quanto sia fatto male.Quali sono le pecche?
The Darkness 2 (https://www.humblebundle.com/store/the-darkness-ii) gratis su HB Store per 48h (o esaurimento key).
Quali sono le pecche?Sì, quali, dicci, dicci...
(Chiedo venia in anticipo a von right :bua:)
Occhio al karma, eh! :|
The Darkness 2 (https://www.humblebundle.com/store/the-darkness-ii) gratis su HB Store per 48h (o esaurimento key).
:asd: lo regalarono 1 mese fa circa
Dove lo avevano già regalato? Perché a me mancava
sempre sull'humble bundle
Bel gioco, lo prendo per condonare! Grazie!
Bello sparatutto The Darkness 2, ne avevamo già parlato. Non perfetto, ma divertente si, molto
quotone, mi piacque proprio assai, pur con i suoi difetti.
Black-Dragon
26-03-18, 22:40
La sola demo di the darkness 2 fatta col mouse mi diede un motion sickness unico come pochi, voi come lo avete trovato?
La sola demo di the darkness 2 fatta col mouse mi diede un motion sickness unico come pochi, voi come lo avete trovato?Devi allargare il fov
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
a me piacque un bel po', niente di trascendentale ma un buon titolo
La sola demo di the darkness 2 fatta col mouse mi diede un motion sickness unico come pochi, voi come lo avete trovato?Nessun problema. Però, sì, meglio allargare il fov che di default è un po' stretto
Harlan Draka
27-03-18, 12:00
preso anche io :sisi:
a me piacque un bel po', niente di trascendentale ma un buon titolo
forse nel 2012, ma oggi?
forse nel 2012, ma oggi?
goatse, direi
goatse, direiPienamente d'accordo.
Ataru Moroboshi
27-03-18, 19:04
Edit: sbagliato topic
La sola demo di the darkness 2 fatta col mouse mi diede un motion sickness unico come pochi, voi come lo avete trovato?
Nessun problema :uhm: :pippotto: non ricordo se avevo aggiustato il field of view
forse nel 2012, ma oggi?
Ma oggi è ancora divertente come lo era sei anni fa :smugranking:
michele131cl
27-03-18, 21:34
Se vi collegate ogni giorno per 5 giorni su Humble Store, in regalo Hackyzack
https://www.humblebundle.com/mission/indie-mega-week-promo
Si ma c'è anche da comprare qualcosa, no? :uhm:
michele131cl
27-03-18, 22:29
Basta collegarsi ogni giorno, cera qualcosa di simile negli anni passati
Si ma c'è anche da comprare qualcosa, no? :uhm:
Non è obbligatorio; ricevi uno "stamp" ogni 5$ spesi, oppure uno al giorno visitando la pagina principale dell'Humble store (https://www.humblebundle.com/store)
Collect a stamp for every $5 you spend on the Humble Store or each daily visit to the Store Home Page!
:sisi:
Humble
Spec Ops:The Line
Non avete più scuse per non giocarlo
Do you feel like an hero yet?
Grazie per la segnalazione
Humble
Spec Ops:The Line
Non avete più scuse per non giocarlo
Do you feel like an hero yet?
maquant'èbello!!!
oh, questi stanno regalando tutto (ciò che ho :bua:)
maquant'èbello!!!
oh, questi stanno regalando tutto (ciò che ho :bua:)
Beh è difficile regalare ciò che non hai visto che hai tutto :asd:
Beh è difficile regalare ciò che non hai visto che hai tutto :asd:
se avessi anche il tempo, me lo rigiocherei subito (anche se ho visto già tutti i finali possibili, compreso il più tosto)
Bello, sono andato su Humble Bundle, ho preso il gioco, riscattato la chiave -> mi sono accorto di averlo già in libreria.
Quando si arriva a non sapere neanche cosa si ha in libreria è un brutto segno :asd:
Bello, sono andato su Humble Bundle, ho preso il gioco, riscattato la chiave -> mi sono accorto di averlo già in libreria.
Quando si arriva a non sapere neanche cosa si ha in libreria è un brutto segno :asd:
ci siamo già passati in tanti ;) :bua:
giocalo!!! :)
Comprato tipo un anno dopo l'uscita, giocato solamente un anno fa :asd: bello, prendetevelo.
Giocabilità stile "coperture" diventata famosa con Gears of war
:fag: this^
The redemption deadline is April 14th, 2018 at 10:00 AM Pacific. You have 15 days left!
Immediately after 10AM Pacific on April 14th, the Steam key will magically vanish as if it were just a figment of your imagination, leaving this cryptic message behind in its wake.
Ottimo Spec Ops, mi mancava, grazie :alesisi:
Quando si arriva a non sapere neanche cosa si ha in libreria è un brutto segno :asd:Idem con patate :asd:
Codice in regalo:
9Z6AT-6G5DV-XXPJ6
aXXua (H2O)
Chi lo prende, lo dica. Grazie
Appiccicato col Redmi 4 Prime e Tapatalk
Ottimo Spec Ops, mi mancava, grazie :alesisi:più che ottimo, devastante
lollazenapalm
30-03-18, 13:36
Chissà perché non hanno provato a farne un seguito. Ci stava tutto.
https://twitter.com/waltdwilliams/status/915344356919439360?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.pcgamer.com%2Fspec-ops-the-line-writer-would-eat-broken-glass-before-considering-sequel%2F&tfw_creator=pcgamer&tfw_site=pcgamer
https://twitter.com/waltdwilliams/status/915344356919439360?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.pcgamer.com%2Fspec-ops-the-line-writer-would-eat-broken-glass-before-considering-sequel%2F&tfw_creator=pcgamer&tfw_site=pcgamer
rotfl
wtf :asd:
Countryballs!
https://gamecode.win/giveaway/c7a817a6-d696-3347-ba64-281bbcc91a52
---
https://gamecode.win/giveaway/c6ee2d54-a38a-3533-ac9c-4ca871b77d80
--
https://gamecode.win/giveaway/17137b2b-853e-302d-9ebc-0d3e753d21c6
Ma stanno regalando l'ultimo deus ex?
Su SG mi trovo parecchi GA tutti ora :uhm:
Ataru Moroboshi
30-03-18, 19:36
Ma stanno regalando l'ultimo deus ex?
Su SG mi trovo parecchi GA tutti ora :uhm:
Sta nel Monthly che scade il prossimo venerdì
Beh,è storia nota che han avuto un sacco di problemi,soprattutto con "interferenze dall'alto" (vedi il multiplayer)
Sta nel Monthly che scade il prossimo venerdìE, avendo preso il suddetto monthly, non potrei proprio sopportarlo :chebotta:
In b4, gratis su HB fra un mesetto, tranquilli :bua:
Anche io ho uno Spec Ops che avanza. E ancora devo giocarlo....
Anche io ho uno Spec Ops che avanza. E ancora devo giocarlo....male, molto male :sospetto:
male, molto male :sospetto:Ho iniziato The Witcher 3 due mesi fa e ancora sono all'inizio!
Ma ho dovuto giocare Surviving Mars, Ash of Gods, Pure Farming 2018 ed ora devo giocare i due Banner Saga
Ho iniziato The Witcher 3 due mesi fa e ancora sono all'inizio!
Ma ho dovuto giocare Surviving Mars, Ash of Gods, Pure Farming 2018 ed ora devo giocare i due Banner SagaSurviving Mars ti é piaciuto? L'avevo adocchiato
Ma ho dovuto giocare Surviving Mars, Ash of Gods, Pure Farming 2018 ed ora devo giocare i due Banner Sagaah! beh! allora sei vittima del dovere! :notsolo:
Surviving Mars ti é piaciuto? L'avevo adocchiatoSì, decisamente piaciuto! C'è un topic qui sul forum dove mi sono espresso un po' di più, se ti interessa :)
E se hai domande precise, possiamo parlarne quanto vuoi :)
Lars_Rosenberg
31-03-18, 11:51
Surviving Mars mi ispira un sacco, soprattutto perché è di Haenimont, gli sviluppatori di Tropico 3,4 e 5.
ah! beh! allora sei vittima del dovere! :notsolo:Assurdo da dire, ma sì
Ma ho dovuto giocare Surviving Mars, Ash of Gods, Pure Farming 2018 ed ora devo giocare i due Banner SagaIo farei salire Spec Ops: è molto bello e non dura molto :sisi:
Io farei salire Spec Ops: è molto bello e non dura molto :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando TapatalkSalire?
Salire?Nella lista dei VG da giocare per primi.
Nella lista dei VG da giocare per primi.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando TapatalkNon posso, con gli altri ho accordi
michele131cl
01-04-18, 12:07
Se vi collegate ogni giorno per 5 giorni su Humble Store, in regalo Hackyzack
https://www.humblebundle.com/mission/indie-mega-week-promo
ho collezionato i cinque bollini e mi dice che le chiavi Steam sono finite riprova più tardi...
Io l'ho preso. Sono stato più fortunato.
lollazenapalm
01-04-18, 14:54
Fishnetwork regala Far Cry 5 :snob:
ho collezionato i cinque bollini e mi dice che le chiavi Steam sono finite riprova più tardi...
Anche io. Va beh, se arriverà bene, altrimenti fa niente, tanto non sapevo nemmeno cosa fosse :asd:
Fishnetwork regala Far Cry 5 :snob:Urca! Peccato non sappia nemmeno cosa sia Fishnetwork... :bua:
Harlan Draka
01-04-18, 17:13
Urca! Peccato non sappia nemmeno cosa sia Fishnetwork... :bua:
neanche io :asd:
Su fishnetwork danno anche le famose chiavi di cod
Fishnetwork regala Far Cry 5 :snob:
si ma bisogna compilare un questionario di ben 20 domande, uno sbatti...
Su fishnetwork danno anche le famose chiavi di codAh, mò ricordo! Già presa :sisi:
A me hanno regalato una key di Wolfenstein. Poi mi sono accorto che fosse Beyond Castle Wolfenstein.
Finché è regalato va bene :snob:
Giocone :snob:
Harlan Draka
01-04-18, 23:25
che è sto fishnetwork? trovo solo negozi per roba da pesca :asd:
lollazenapalm
02-04-18, 08:14
che è sto fishnetwork? trovo solo negozi per roba da pesca :asd:
Non è che si può dire a tutti dove sta eh
Hai fatto l'account premium di TGM?
Però, rimanga fra noi, ché poi le key finiscono subito, eh...
Harlan Draka
02-04-18, 11:04
nope :asd:
Maybeshewill
02-04-18, 16:30
:uhoh:
È arrivata la nuova infornata di giochi su Twtich, se lo seguite da sempre ci sono dentro un po' di ricicli.
Io ho inserito il Silver Disc e mi ha attivato il premium per un mese.
È arrivata la nuova infornata di giochi su Twtich, se lo seguite da sempre ci sono dentro un po' di ricicli.
pure loro? :asd:
Il Silver Disc... Quanti ricordi.... :cry:
http://i68.tinypic.com/2elxv9f.jpg
altri tempi...
Lo sai che se lo giri dall'altra parte funziona per un altro mese?
Lo sai che se lo giri dall'altra parte funziona per un altro mese?
dual layer = two months premium offer :sisi:
Per chi aveva preso HackyZack quando erano finite le chiavi, adesso su humble bundle sono tornate :sisi:
qualcuno che vuole beholder?
qualcuno che vuole beholder?
A me interessa.
In caso qualcuno avesse,da quel che ho capito sullo store collegato al Vive Valve sta regalando 3-4 giochi VR
Io farei salire Spec Ops: è molto bello e non dura molto :sisi:
Ebbene si con mio grande stupore stavolta hanno regalato un gioco decente.
bannato...:facepalm:
....lasciamo stare che sono appena andato a vedere le motivazioni.....
....lasciamo stare che sono appena andato a vedere le motivazioni.....Perché, la motivazione "é end" non é più sufficiente? :asd: in ogni caso non disperate, ci sono almeno un paio di suoi fake in giro in questa sezione :tsk:
https://gleam.io/qHFFm/razer-game-store-furi-giveaway Furi gratis!
Furi gratis!
https://gleam.io/qHFFm/razer-game-store-furi-giveaway
bisogna registrarsi alla news letter... bisogna però avere pazienza perchè i server stanno scoppiando (502 bad gateway come se piovessero)!
edit: preceduto
This reward has ended :/
Grazie comunque :asd:
ma va a cagare... mezz'ora a cliccare, mi sono registrato, ho provato senza successo fino ad ora e mo dice che non sono più disponibili.
Va beh dai consolatevi con questo :asd:
Crusader Kings II (http://store.steampowered.com/app/203770/Crusader_Kings_II/) gratis su Steam.