Visualizza Versione Completa : [MULTI] Giochi Gratis
Postal 1: è diventato famoso solo per "aver fatto scalpore", come gioco niente di che.
Postal 2: grosso modo come il primo, un po' più di spessore, hanno messo un po' di humor per sdrammatizzare, ma il target è proprio adolescenziale. A livello tecnico come fps, non ci siamo proprio.
Leggevo che regalavano tutti e due ma sul sito ho visto solo il 2 da riscattare, forse perché avevo già il primo? Postal 2 è senza l'ultimo dlc giusto?
Postal 1 devi/dovevi cercarlo nello store.
Si, Postal 2 ha solo il primo DLC.
Rega', io dico che un po' di sano politicamente scorretto pecoreccio nei giuochi ci sta e va incoraggiato (pigliando i giochi gratis) :snob:.
Sennò di 'sto passo faranno game designer la Boldrini e progetteranno FPS più capaci in cui le missioni consisteranno nell'andare su fesbu a segnalare la gente :snob:.parole sante
peccato che si cominciano già a trovare tracce di politicamente corretto, soprattutto nei tripla A :faggomicida:
Lord Brunitius
17-12-19, 19:54
parole sante
peccato che si cominciano già a trovare tracce di politicamente corretto, soprattutto nei tripla A :faggomicida:
Da un bel po'
Gioco catartico, Postal 2, con mod vari e DLC ancor di più.
Ad avercene.
E sticazzi di plot narrativo e carenze tecniche per una volta!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ataru Moroboshi
19-12-19, 17:01
Stavolta Epic ha piazzato il colpaccio: gratis fino a domani Into the breach
Firephoenix
19-12-19, 17:10
Regalano un gioco diverso ogni giorno, fino a fine anno, mi par di capire.
In pratica vogliono farti loggare ogni giorno (per guardare uno shop semi vuoto? ok...).
Danno anche un coupon di 10$ su acquisto minimo di 14.99, che sarebbe interessantissimo...
se parlassimo di un altro store.
I giochi dell'altro giorno li avevano già dati.
In pratica vogliono farti loggare ogni giorno (per guardare uno shop semi vuoto? ok...).
Danno anche un coupon di 10$ su acquisto minimo di 14.99, che sarebbe interessantissimo...
se parlassimo di un altro store.Si, infatti lo sarebbe...
into the breach tanta roba
nicolas senada
19-12-19, 17:47
lo riscatterei volentieri, se solo l'autenticazione a 2 step di epic mi mandasse il codice per accedere da browser :asd: :facepalm:
EDIT: arrivato :asd:
mi par di capire che la deadline per ogni cambio di gioco 'giornaliero' è alle 17 :uhm:
se parlassimo di un altro store.
mmm breakpoint verebbe 14 euro...
Firephoenix
19-12-19, 18:24
Non cedere al lato oscuro, rimani con zio gaben :nono:
Ataru Moroboshi
19-12-19, 18:45
A parte la bruttezza intrinseca di questo gioco, se fossi in te aspetterei di vedere se lo regalano :asd:
Non cedere al lato oscuro, rimani con zio gaben :nono:
ormai sono anni che giochi ubisoft non li prendo su steam a prezzo doppio o triplo...
A parte la bruttezza intrinseca di questo gioco, se fossi in te aspetterei di vedere se lo regalano :asd:
regalare mi pare troppo, sicuro scenderà ancora di prezzo visto l'andazzo...
direi proprio di sì... ebbravi
mi par di capire che la deadline per ogni cambio di gioco 'giornaliero' è alle 17 :uhm:
sembra anche a me. 'sti giorni tocca stare con l'orologio in mano :bua:
In generale Epic Store lo è. Abbiamo troppo il mignolino alzato, quando ne parliamo male. Idem per il launcher. Non è Steam, ma io non capisco come ci si possa lamentare. Capisco e condivido invece il disappunto per Twitch Prime, che quasi nemmeno guardo più.
Io mi sto riscattando e giocando tutto su Epic senza troppi bagoli.
In generale Epic Store lo è. Abbiamo troppo il mignolino alzato, quando ne parliamo male. Idem per il launcher. Non è Steam, ma io non capisco come ci si possa lamentare. Capisco e condivido invece il disappunto per Twitch Prime, che quasi nemmeno guardo più.
concordo, tra i titoli regalati ci sono i migliori giochi che ho giocato quest'anno :asd:
Kemper Boyd
20-12-19, 07:46
Io invece non capisco il disappunto per twitch prime: è legato a un servizio che pago per tutt'altra ragione e mi sono ritrovato un centinaio di giochi free più una serie continua di bonus in vari altri giochi, se questo è fonte di disappunto ok :asd:
Per quanto riguarda epic store, è ovvio che "il cinese" ne parli bene :asd:
E' sempre divertente trovare qualcuno che difenda epic store :rotfl:
nicolas senada
20-12-19, 08:57
Io invece non capisco il disappunto per twitch prime: è legato a un servizio che pago per tutt'altra ragione e mi sono ritrovato un centinaio di giochi free più una serie continua di bonus in vari altri giochi, se questo è fonte di disappunto ok :asd:
Per quanto riguarda epic store, è ovvio che "il cinese" ne parli bene :asd:
perchè non permette di mettere in pausa il download di un gioco :bua: cosa che, se uno ha la fibra, è irrilevante. per chi ha una 7 mega di merda lo è eccome :bua:
Postal (solo lissio) gratis pure su steam
https://store.steampowered.com/app/232770/POSTAL/
Major Sludgebucket (ABS)
20-12-19, 12:04
E pijiamose pure questo, crepi l'avarizia :snob:.
Into the Breach gratis sul (poco) epico negozio e' stato gia' detto?
Edit:
Stavolta Epic ha piazzato il colpaccio: gratis fino a domani Into the breach
Si, era gia' stato detto :bua:
E' sempre divertente trovare qualcuno che difenda epic store :rotfl:
ma non si sta facendo un discorso "morale", tu mi conosci pink io vivo la vita come fossi un bambino :timido:
e sostanzialmente ad epic non ho dato un soldo e in cambio ho avuto dei titoli favolosi (quando ripenso a what remain of edith finch ho ancora le lacrimucce)
voi "adulti" avete un ordine di priorità completamente diverso, prima di arrivare ad un'esperienza anteponete tutta una serie di regole e divieti morali, politici, sociali... non so, il bello è proprio che ognuno è libero di scegliere dove essere (fintanto che la sua prospettiva glielo permette, naturalmente :asd: )
Necronomicon
20-12-19, 12:48
Francamente per 10 euro di sconto fisso a ogni acquisto vendo anche mia madre.
L'unico problema è la scelta comunque limitata
Firephoenix
20-12-19, 12:49
Diciamo che tutti sti giochi gratis sono il cavallo di Troia.
Non ci vedo nulla di male a goderseli, basta non dar soldi a chi c'è dietro, che vuole avvelenare il mercato nella speranza di trarne vantaggio.
Non è nemmeno tanto una questione morale, per quanto mi riguarda, ma proprio una questione pratica.
Sta gente deve fallire, perché se ha successo, avremo un mercato peggiore per noi.
Diciamo che tutti sti giochi gratis sono il cavallo di Troia.
Non ci vedo nulla di male a goderseli, basta non dar soldi a chi c'è dietro, che vuole avvelenare il mercato nella speranza di trarne vantaggio.
Non è nemmeno tanto una questione morale, per quanto mi riguarda, ma proprio una questione pratica.
Sta gente deve fallire, perché se ha successo, avremo un mercato peggiore per noi.
scusate ma avvelenare cosa? voi siete contenti di comprare solo da steam a quei prezzi assurdi? io sinceramente sono almeno tre anni che dal loro store non prendo più un gioco perchè poco convenienti, ormai prendo solo roba da bundle o abbonamenti, se proprio devo spendere tutti quei soldi per un gioco vado di fisico per console che poi almeno rivendo o scambio...
Firephoenix
20-12-19, 13:21
scusate ma avvelenare cosa? voi siete contenti di comprare solo da steam a quei prezzi assurdi? io sinceramente sono almeno tre anni che dal loro store non prendo più un gioco perchè poco convenienti, ormai prendo solo roba da bundle o abbonamenti, se proprio devo spendere tutti quei soldi per un gioco vado di fisico per console che poi almeno rivendo o scambio...
Epic usa la tattica della terra bruciata.
- Fanno rimuovere giochi dalle altre piattaforme, impedendo la concorrenza.
- Cercano di imporre il modello delle esclusive su pc, come su console, cosa che va solo a svantaggio dell'utente.
- Dietro di loro c'è Tencent, che è praticamente un ramo del governo cinese.
- Son stati beccati a fare spyware, peraltro gestendo i dati in violazione delle norme europee.
Quei dati sono finiti al 100% nelle mani di Tencent.
Poi ci regalano qualche gioco per riguadagnare punti.
Potrei continuare sul perché Epic è veleno per il mercato pc ma non ho voglia, se n'è già discusso tanto.
Su steam ti do ragione.
Non ci compro quasi più nemmeno io, ultimamente tendo a comprare bundle o scambiare key, perché da quando son spariti i flash sales, steam non è più lo stesso.
Lars_Rosenberg
20-12-19, 13:22
Prezzi assurdi :rotfl:
Ma hai presente che i prezzi dei giochi sono così bassi che ormai tutti ne abbiamo a centinaia (o anche migliaia) in libreria?
Certo se lo vuoi al day 1 paghi 60€, ma è così ovunque, anche su Epic e non cambierà. L'unica è Microsoft che ti da i suoi giochi al day 1 su Game Pass a prezzi ridicoli.
Poi guarda che se prendi i giochi nei bundle e li attivi su Steam, tu stai usando un servizio offerto da Valve gratuitamente, perché Steam non prende la percentuale dalle chiavi vendute al di fuori del proprio Store, ma ti garantisce comunque tutti i servizi. Non vedo come si possa preferire Epic a Valve.
Ataru Moroboshi
20-12-19, 13:28
Poi guarda che se prendi i giochi nei bundle e li attivi su Steam, tu stai usando un servizio offerto da Valve gratuitamente, perché Steam non prende la percentuale dalle chiavi vendute al di fuori del proprio Store, ma ti garantisce comunque tutti i servizi. Non vedo come si possa preferire Epic a Valve.
This. Ormai diamo per scontato che Steam ci deve offrire questo servizio gratis perchè è un atto dovuto. Basta questo per farmi preferire Gabe tutta la vita
Firephoenix
20-12-19, 13:32
Bisogna però riconoscere che steam è un po' meno interessante, da quando gli sconti sono calati per i motivi di cui si è già parlato.
Ancora un anno luce avanti rispetto alle altre piattaforme come feature e "moralità" dell'azienda eh, però dal punto di vista dei prezzi sono peggiorati.
ma non si sta facendo un discorso "morale", tu mi conosci pink io vivo la vita come fossi un bambino :timido:
e sostanzialmente ad epic non ho dato un soldo e in cambio ho avuto dei titoli favolosi (quando ripenso a what remain of edith finch ho ancora le lacrimucce)
voi "adulti" avete un ordine di priorità completamente diverso, prima di arrivare ad un'esperienza anteponete tutta una serie di regole e divieti morali, politici, sociali... non so, il bello è proprio che ognuno è libero di scegliere dove essere (fintanto che la sua prospettiva glielo permette, naturalmente :asd: )
Non mi riferivo a te ;)
Anche perchè non mi pare che tu "difenda" epic.
scusate ma avvelenare cosa? voi siete contenti di comprare solo da steam a quei prezzi assurdi?
Ti svelo un segreto: il prezzo dei giochi non scendera' nemmeno se epic coso prendesse il 50% del mercato che adesso e' in mano a Steam.
Also: mai sentito parlare degli sconti che steam fa' 4/5 volte l'anno?
Also 2: l'unico store alternativo a Steam per quel che mi riguarda e' GoG.
Sarebbe interessante sapere se Steam faccia più soldi con le vendite dirette o quelle di siti terzi. Perché ovviamente non offre il servizio gratuito, quando si compra una key sul Bundle Store o GMG è sempre stata comprata da Steam.
Quelle delle esclusive non è una bella cosa, però onestamente lo fanno tutti. Almeno quelle di Epic sono temporanee con già la data del rilascio.
I "cambi in corsa" non sono piacevoli, però la colpa è da dividere tra Epic e il dev. del gioco, però mi pare di vedere che se la prende solo Epic.
Pure Origin ha rimosso il suo catalogo di Steam ai tempi e si è tenuta per anni tutte esclusive, giusto adesso sta cambiando strada e non mi pare di aver visto tutto sto dramma.
Purtroppo se vuoi far andare uno store nuovo, devi forzare la gente. Non è bello, non è piacevole ma è la verità. Gente qua dentro continua a schifare e evitare GOG perché non è Steam e dovrebbe essere gente che se ne intende, pensa a tutti i casual gamer la fuori.
Poi se vogliamo tirar fuori il discorso "sono il male perché sono cinesi" vabbè......lasciamo stare.
Firephoenix
20-12-19, 14:23
Sarebbe interessante sapere se Steam faccia più soldi con le vendite dirette o quelle di siti terzi. Perché ovviamente non offre il servizio gratuito, quando si compra una key sul Bundle Store o GMG è sempre stata comprata da Steam.
Quelle delle esclusive non è una bella cosa, però onestamente lo fanno tutti. Almeno quelle di Epic sono temporanee con già la data del rilascio.
I "cambi in corsa" non sono piacevoli, però la colpa è da dividere tra Epic e il dev. del gioco, però mi pare di vedere che se la prende solo Epic.
Pure Origin ha rimosso il suo catalogo di Steam ai tempi e si è tenuta per anni tutte esclusive, giusto adesso sta cambiando strada e non mi pare di aver visto tutto sto dramma.
Purtroppo se vuoi far andare uno store nuovo, devi forzare la gente. Non è bello, non è piacevole ma è la verità. Gente qua dentro continua a schifare e evitare GOG perché non è Steam e dovrebbe essere gente che se ne intende, pensa a tutti i casual gamer la fuori.
Poi se vogliamo tirar fuori il discorso "sono il male perché sono cinesi" vabbè......lasciamo stare.
Vabè ma se parliamo di giochi prodotti in house, è ovvio che non c'è niente di strano a tenerli sulla propria piattaforma per incentivare l'iscrizione.
E' una cosa totalmente diversa, sono giochi EA e ci sta che EA abbia provato a spingere la piattaforma con quelli.
Con tutto il disprezzo che ho per EA, eh.
Ben diverso è quello che fa Epic, cioè andare da un developer a fare "l'offerta che non puoi rifiutare" con l'obbligo di togliere il gioco dalle altre piattaforme, annullando la concorrenza dal mercato.
Sui cinesi mica è razzismo, anzi, sono proprio i cinesi le prime vittime delle proprie istituzioni.
Prezzi assurdi :rotfl:
Ma hai presente che i prezzi dei giochi sono così bassi che ormai tutti ne abbiamo a centinaia (o anche migliaia) in libreria?
Certo se lo vuoi al day 1 paghi 60€, ma è così ovunque, anche su Epic e non cambierà. L'unica è Microsoft che ti da i suoi giochi al day 1 su Game Pass a prezzi ridicoli.
infatti abbiamo centinaia o miglialia di giochi in libreria perchè acquistati sullo store di steam vero? poi non dico i prezzi assurdi in senso assoluto, ma riferiti a confronto di altri negozi o client, che poi il client di steam sia il migliore per una serie di motivi non lo nego, a parità di prezzo anche io preferisco averli lì i giochi, ma se li trovo altrove a prezzi vantaggiosi me ne fotto sinceramente...
Kemper Boyd
20-12-19, 14:57
Ciao, sei nuovo dell'internet? Dov'eri durante tutto il dramma dei poveri dev di Ooblets?
Purtroppo se vuoi far andare uno store nuovo, devi forzare la gente. Non è bello, non è piacevole ma è la verità
Per far andare uno store devi dare dei vantaggi alla gente rispetto agli altri. I vantaggi possono essere di opportunità, comodità, servizio, prezzo e via dicendo.
Le mie critiche all'epic store non sono mai state di principio, ma pratiche: fino ad ora, leggo che ci sono sconti superiori che altrove, non c'era nessun vantaggio per l'utente finale nello scegliere epic store. Sbandieravano il minore taglio sul prezzo di vendita a favore degli sviluppatori, ma il risultato era che l'utente pagava gli stessi soldi, ma aveva molti meno servizi. Tutta la strategia di onboarding era basata sulla forza bruta delle esclusive, è ovvio che la gente storca il naso.
Se almeno ora fanno degli sconti più consistenti, finalmente si vede qualche vantaggio reale anche per gli utenti.
- - - Aggiornato - - -
infatti abbiamo centinaia o miglialia di giochi in libreria perchè acquistati sullo store di steam vero? poi non dico i prezzi assurdi in senso assoluto, ma riferiti a confronto di altri negozi o client, che poi il client di steam sia il migliore per una serie di motivi non lo nego, a parità di prezzo anche io preferisco averli lì i giochi, ma se li trovo altrove a prezzi vantaggiosi me ne fotto sinceramente...
La figata di quello che dici è possibile perché i giochi che acquisti non hanno contratti di esclusiva e puoi comprarli dove trovi il prezzo più vantaggioso.
Vabè ma se parliamo di giochi prodotti in house, è ovvio che non c'è niente di strano a tenerli sulla propria piattaforma per incentivare l'iscrizione.
E' una cosa totalmente diversa, sono giochi EA e ci sta che EA abbia provato a spingere la piattaforma con quelli.
Con tutto il disprezzo che ho per EA, eh.
Ben diverso è quello che fa Epic, cioè andare da un developer a fare "l'offerta che non puoi rifiutare" con l'obbligo di togliere il gioco dalle altre piattaforme, annullando la concorrenza dal mercato.
Sui cinesi mica è razzismo, anzi, sono proprio i cinesi le prime vittime delle proprie istituzioni.
Scusa ma non è lo stesso discorso di "spezzare" il mercato con le esclusive su ogni store? Se si comprano gli studio e i giochi diventano con il loro marchio con esclusiva sul loro store va bene ma se comprano l'esclusiva per un anno è "il male"?
Non esistono offerte che non si possono rifiutare, la colpa è da dividere tra i due, dovreste avercela anche con gli studi che hanno venduto.
Per il resto come elemento negativo avevi messo la provenienza geografica dello store, onestamente non mi cambia nulla visto che è DD.
Ciao, sei nuovo dell'internet? Dov'eri durante tutto il dramma dei poveri dev di Ooblets?
Per far andare uno store devi dare dei vantaggi alla gente rispetto agli altri. I vantaggi possono essere di opportunità, comodità, servizio, prezzo e via dicendo.
Le mie critiche all'epic store non sono mai state di principio, ma pratiche: fino ad ora, leggo che ci sono sconti superiori che altrove, non c'era nessun vantaggio per l'utente finale nello scegliere epic store. Sbandieravano il minore taglio sul prezzo di vendita a favore degli sviluppatori, ma il risultato era che l'utente pagava gli stessi soldi, ma aveva molti meno servizi. Tutta la strategia di onboarding era basata sulla forza bruta delle esclusive, è ovvio che la gente storca il naso.
Se almeno ora fanno degli sconti più consistenti, finalmente si vede qualche vantaggio reale anche per gli utenti.
- - - Aggiornato - - -
La figata di quello che dici è possibile perché i giochi che acquisti non hanno contratti di esclusiva e puoi comprarli dove trovi il prezzo più vantaggioso.
aspettate il discorso era partito da avere giochi altri giochi non su steam, le esclusive stanno sulle palle anche a me e non difendo Epic per partito preso (metro l'ho giocato comunque sul pass), e ho comprato una ps4 e una switch per poter giocare a tanti giochi validissimi
Major Sludgebucket (ABS)
20-12-19, 15:10
Oh, non famo troppi ottì filosofici che poi se Gigi ir Troione Store regala Campo Minato Sbirulino Edition va a finire che me lo perdo :mad:.
Firephoenix
20-12-19, 15:25
Scusa ma non è lo stesso discorso di "spezzare" il mercato con le esclusive su ogni store? Se si comprano gli studio e i giochi diventano con il loro marchio con esclusiva sul loro store va bene ma se comprano l'esclusiva per un anno è "il male"?
Non esistono offerte che non si possono rifiutare, la colpa è da dividere tra i due, dovreste avercela anche con gli studi che hanno venduto.
Per il resto come elemento negativo avevi messo la provenienza geografica dello store, onestamente non mi cambia nulla visto che è DD.
Su EA ho semplificato un po' il discorso, nel senso che se consideri quegli studio come parte di Ea, allora è normale che possano scegliere di metterli solo sulla propria piattaforma.
Però è verissimo che la politica di Ea di comprare un botto di studi (per poi spremerli e farli fallire), sia un altro male per il mercato.
Andrebbe fatto forse un discorso a parte per ogni studio e situazione, cmq sì, Ea è un altro cancro, seppur con sfumature diverse.
Ce l'ho anche con gli studi che accettano il patto col diavolo, non preoccuparti. :asd:
O meglio ce l'ho coi boss di quegli studi, che son probabilmente gli unici che ci han guadagnato dall'accordo.
Sono comunque abbastanza fiducioso che l'utenza pc punirà Epic e quando i giochi gratis sono finiti, saranno ben pochi a tornare sullo store.
Oh, non famo troppi ottì filosofici che poi se Gigi ir Troione Store regala Campo Minato Sbirulino Edition va a finire che me lo perdo :mad:.
parole sante e sagge :bua:
per me Epic può crepare o campare, non me ne frega.
poi se hanno migliorato il loro costumer care, non vedo enormi problemi a comprarci vg.
io no, manco con lo scontone, ne ho già avuto abbastanza.
"Goditi la tua esperienza con Fortnite!"... ma andate in cul...
Strqaquoto, concordo con i prezzi assurdi... azzarderò ad affermare che ormai gli sconti Steam non hanno assolutamente più senso di esistere, se non per i ragazzini niubbi che si affacciano al mondo videoludico per la prima volta e vogliono riempirsi la libreria
Per noi veterani tra humblebundle, fanatical, key store, cazzi e mazzi, non so voi, ma io direttamente su Steam cerco di comprare il meno possibile
Also 2: l'unico store alternativo a Steam per quel che mi riguarda e' GoG.
This :sisi:
Francamente per 10 euro di sconto fisso a ogni acquisto vendo anche mia madre.
:rotfl:
"Goditi la tua esperienza con Fortnite!"... ma andate in cul...
:rotfl: Ormai ogni volta che sento Fortnite penso quasi subito a bellisimo
Epic Games regala TowerFall Ascension
:rotfl: Ormai ogni volta che sento Fortnite penso quasi subito a bellisimoLa mia passione... :asd:
Ben conscio che verrò etichettato come vecchio bacucco, sentir definire i prezzi di Steam "assurdi" mi fa un po' ribrezzo, perchè non mi pare abbiate una reale idea del, grossomodo, ventennio privilegiato in cui vive chi compra giochi PC rispetto a come era il mercato prima :telodicevo:... ma chi cacchio li ha mai visti tutti gli sconti, tutto l'anno, che ci sono adesso?!
E per inciso, la normalità dei prezzi non è, e non può essere, quella dei bundle vari, perchè poco ma sicuro la gente cambia mestiere, altro che sviluppare software; ovvio che non c'è niente di male a comprare al costo più conveniente quando si può approfittare di offerte su mille store vari, io per primo non avrei librerie da centinaia di giochi altrimenti, ma almeno senza la spocchia di pretendere che siano pure prezzi dovuti, dai...
quotone... qui non dovremmo essere manco in pochi a ricordare quando i giochi costavano un rene...
nicolas senada
20-12-19, 19:59
la normalità dei prezzi non è, e non può essere, quella dei bundle vari, perchè poco ma sicuro la gente cambia mestiere, altro che sviluppare software; ovvio che non c'è niente di male a comprare al costo più conveniente quando si può approfittare di offerte su mille store vari, io per primo non avrei librerie da centinaia di giochi altrimenti, ma almeno senza la spocchia di pretendere che siano pure prezzi dovuti, dai...
Ineccepibile :bua: tra l'altro fa specie pensare che 15 20 anni fa i team di sviluppo erano molto ma mooolto più piccoli di oggi (mi pare che id stessa al lavoro su doom 3 aveva 13 dipendenti :bua: )
Ineccepibile :bua: tra l'altro fa specie pensare che 15 20 anni fa i team di sviluppo erano molto ma mooolto più piccoli di oggi (mi pare che id stessa al lavoro su doom 3 aveva 13 dipendenti :bua: )e i giochi, in proporzione, costavano molto di più
Lars_Rosenberg
20-12-19, 21:05
e i giochi, in proporzione, costavano molto di piùEconomia di scala... Invece di aumentare i prezzi sono aumentati giocatori, con l'espansione in nuovi mercati e l'aumento della popolarità del medium grazie a internet.
ovvio
ma sta di fatto che 120000 lire nel '99 erano più pesanti di 60 euro oggi
Lars_Rosenberg
20-12-19, 21:31
Si, appunto. Non ci si può lamentare che i videogiochi oggi costino tanto.
Kemper Boyd
20-12-19, 21:50
Ben conscio che verrò etichettato come vecchio bacucco, sentir definire i prezzi di Steam "assurdi" mi fa un po' ribrezzo, perchè non mi pare abbiate una reale idea del, grossomodo, ventennio privilegiato in cui vive chi compra giochi PC rispetto a come era il mercato prima :telodicevo:... ma chi cacchio li ha mai visti tutti gli sconti, tutto l'anno, che ci sono adesso?!
E per inciso, la normalità dei prezzi non è, e non può essere, quella dei bundle vari, perchè poco ma sicuro la gente cambia mestiere, altro che sviluppare software; ovvio che non c'è niente di male a comprare al costo più conveniente quando si può approfittare di offerte su mille store vari, io per primo non avrei librerie da centinaia di giochi altrimenti, ma almeno senza la spocchia di pretendere che siano pure prezzi dovuti, dai...
this
Ragazzi, vabbene e ci sta tutto, ma "si stava meglio quando si stava peggio" sinceramente fottesega dai :asd:
Anch'io sono uno di quelli che pagò 99.000 milalire e una sacca di sangue il primo scatolato (Lands of Lore, ce l'ho ancora :piange:) ma siamo nel 2020, oggi è così, "è una guerraaaa!" (cit.)
Sono parecchie tornate di saldi che Gabe non caccia fuori qualcosa di buono, sempre gli stessi sconti sulla stessa identica roba che trovi alla metà in altri lidi, senza scomodare nemmeno le vpn e le key russe
e dai! ci pensano altri store a fare prezzi stracciati
ho un backlog di centinaia di titoli, mi impongo di non prenderne altri per smaltire un po' di arretrati e poi....
e poi....
emerge dall'oblio un blade runner a 8 euro (anche se vale 8 mln) e posso farmelo scappare? :sad:
vaffa a gabe, anche se riuscissi a fermarmi non riuscirei certo a smaltire tutto nel corso di una vita sola
Ragazzi, vabbene e ci sta tutto, ma "si stava meglio quando si stava peggio" sinceramente fottesega dai :asd:
Anch'io sono uno di quelli che pagò 99.000 milalire e una sacca di sangue il primo scatolato (Lands of Lore, ce l'ho ancora :piange:) ma siamo nel 2020, oggi è così, "è una guerraaaa!" (cit.)
Sono parecchie tornate di saldi che Gabe non caccia fuori qualcosa di buono, sempre gli stessi sconti sulla stessa identica roba che trovi alla metà in altri lidi, senza scomodare nemmeno le vpn e le key russe
Lands of Lore primo scatolato, pivello! :snob:
:D
Ovvio che hai ragione pure tu, compro dove spendo meno, ma Steam lammerda proprio no, sicuramente meno conveniente ma 'infrastruttura' eccellente, costumer care ottimo, rimborsi immediati, scelta enorme (anche di obbrobi, of course), possibilità di accumulare col wallet soldini facili (anche se non più come una volta, ma io non sgancio una lira vera da millenni)...
Insomma, diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Lands of Lore primo scatolato, pivello! :snob:
1992 Primi anni di superiori, risparmiai settimane di paghetta per comprarlo :bua: 7 floppy, porcatroia il tempo :frigna:
Ataru Moroboshi
21-12-19, 17:01
Su Epic è il turno di Superhot, per i 3 o 4 che ancora non lo hanno
Lord Brunitius
21-12-19, 17:11
Non saprei quale potrebbe essere il prossimo gioco, sull'anteprima c'è una specie di fiammifero, o una torcia, boh.
Torchlight?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
nicolas senada
21-12-19, 17:14
:bua:
andrà a finire che saranno 12 giochi di cui non mi fregherà nulla di averceli in libreria o meno :bua:
Ataru Moroboshi
21-12-19, 17:14
Torchlight?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Lo hanno già dato. Forse il 2
Lo hanno già dato. Forse il 2
Hai ragione, non ricordavo di averlo nella "biblioteca"...
Ataru Moroboshi
21-12-19, 17:22
Hai ragione, non ricordavo di averlo nella "biblioteca"...
Alla fine con tutto quello che stanno regalando, neanche io mi ricordo esattamento cosa ho. Ogni tanto do un'occhiata ma non giocato quasi a nulla, mi limito ad accumulare.
E comunque una nota di colore in sta cavolo di "biblioteca" potrebbero pure metterla, pare che stanno a lutto
SUPERHOT
SUPERHOT
SUPERHOT
Ataru Moroboshi
21-12-19, 17:32
Bel colpo Superhot!
Bel gioco, ma "colpo" direi di no. E' stao in ventimila bundle (forse pure gratis, non sono sicuro). Comunque merita
Lars_Rosenberg
21-12-19, 17:32
Superhot è un capolavorone incredibile, giocateci.
Però questo penso siano in pochi a non averlo ancora.
Io non ce l'avevo ancora, non mi pare fosse già stato dato gratis, di solito raramente stava sotto i 10€ nei vari store. Non è che bisogna acquistare per forza tutti i giochi che escono eh... :asd:
Non saprei quale potrebbe essere il prossimo gioco, sull'anteprima c'è una specie di fiammifero, o una torcia, boh.Assomiglia molto ad un fiammifero il nuovo logo, quindi in molti pensano a Little Inferno.
https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2012/11/16/little_inferno_2012-11-16_13-30-21-19_jpg_750x400_crop_upscale_q85.jpg
Lars_Rosenberg
21-12-19, 18:07
Superhot era nel primo bundle di G2A a 1,50€ ed è incluso in Game Pass (sia PC che Xbox). Non credo fosse mai stato regalato, ma se interessava le occasioni per prenderlo c'erano tutte.
Comunque ribadisco che è un gioco fantastico, se vi manca non esitate :nonsifa:
Kemper Boyd
21-12-19, 18:12
Superhot me l'aveva già regalato il "deludente" twitch prime :asd:
Lars_Rosenberg
21-12-19, 18:13
Ah vero, l'hanno dato pure lì :asd:
Superhot è un capolavorone incredibile, giocateci.
Però questo penso siano in pochi a non averlo ancora.This & this :sisi:
Davvero un grandissimo gioco e un enorme godimento :sisi:
Maybeshewill
21-12-19, 18:40
Secondo me bellisimo è un bot
E infatti da lì l'avevo giocato.
Comunque preso anche qua, giusto per sicurezza :asd:
nicolas senada
21-12-19, 21:52
giocato lì l inverno scorso, molto bello si
Hai sbagliato a mettere le virgolette, andavano su "regalato"!
Mi ero perso l'esistenza dei bundle di G2A, cos'era refurtiva che scotta da far fuori subito? :asd:
In ogni caso questa è la prima volta che viene regalato veramente.
- - - Updated - - -
Assomiglia molto ad un fiammifero il nuovo logo, quindi in molti pensano a Little Inferno.
https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2012/11/16/little_inferno_2012-11-16_13-30-21-19_jpg_750x400_crop_upscale_q85.jpg
Quello che ho pensato pure io, visto che è presente nello store. Invece Torchlight 2 non c'è.
Il logo di ieri era una testa che ricorda quella dei tipi di superhot.
Hai sbagliato a mettere le virgolette, andavano su "regalato"!
Mi ero perso l'esistenza dei bundle di G2A, cos'era refurtiva che scotta da far fuori subito? :asd:
In ogni caso questa è la prima volta che viene regalato veramente.
Sì, è la prima volta.
Il primo bundle g2a fu spettacolare perché doveva essere il volano per l'uscita del sito dal grigio.
Poi ci furono problemi tecnici (key che non arrivavano, refund che scomparivano...)
Poi alcuni bundle meh.
Poi una marea di problemi tecnici.
Alla fine, hanno ceduto mostrando che non avevano proprio 'le palle' per il gran salto.
I bundle sono presto terminati e g2a è rimasto placidamente nel grigio.
Lars_Rosenberg
22-12-19, 17:00
È proprio Little inferno il nuovo gioco gratis su Epic Store.
a questo link potete riscattare previa registrazione un mese di origin basic gratis:
https://games.steelseries.com/ucf/show/14032/boards/promotions/Giveaway/ea-origin-access-one-month-free-basic-trial-key-giveaway
nicolas senada
22-12-19, 17:02
Quello nuovo di domani ha a che fare con una sorta di gorilla....? :uhm:
È proprio Little inferno il nuovo gioco gratis su Epic Store.Altro doppione per me, ma gioco carino, delicato e divertente, direi.
Ataru Moroboshi
22-12-19, 17:04
Quello nuovo di domani ha a che fare con una sorta di gorilla....? :uhm:
Sarà Ape Out?
Lars_Rosenberg
22-12-19, 17:07
Molto probabile in effetti.
Naporsocapo
22-12-19, 17:32
Mi dite se su Steam fa aggiungere anche a voi gratis eFootball PES 2020 ?
Sarà Ape Out?
mmm mi sembra un po' troppo nuovo per essere regalato
nicolas senada
22-12-19, 17:44
Mi dite se su Steam fa aggiungere anche a voi gratis eFootball PES 2020 ?È la 'solita' versione lite di PES
Lars_Rosenberg
22-12-19, 17:47
mmm mi sembra un po' troppo nuovo per essere regalatoÈ nel catalogo Game Pass for PC, secondo me questo alza le probabilità.
Naporsocapo
22-12-19, 17:48
È la 'solita' versione lite di PES
La cosa anomala pero' è che poi se faccio per comprare il gioco per me, mi dice che lo ho già e mi fa solo comprare nel caso una copia per gli amici.
Ma effettivamente sarebbe alquanto strano
mmm mi sembra un po' troppo nuovo per essere regalatoMa più che altro non c'è su epic
From mobile
E' sicuramente Ape Out. Questo artwork del gioco è identico a quello su Epic.
https://www.musictech.net/wp-content/uploads/2019/04/ape-out-matt-boch-3@1400x1050.jpg
https://cdn1.epicgames.com/epic/offer/Wide-1060x596-896d3cb902029b59be4deed2fcbe5ba1.jpg
KarenEdura
22-12-19, 21:05
ЗдравÑтвуйте, нашла довольно интереÑный Ñайт, любителей животных.
У Ñ‚ÐµÐ±Ñ ÐµÑть подобные фантазии? напиши мне, надеюÑÑŒ Ñ Ñ‚Ð°ÐºÐ°Ñ Ð½Ðµ одна.
Люблю ÑÐµÐºÑ Ð²Ð¾ вÑех его проÑвлениÑÑ… и хочу попробовать много нового Ñ Ñ‚Ð²Ð¾Ð¸Ð¼ мохнытым другом
ÐµÐ±Ð»Ñ Ñ Ð¶Ð¸Ð²Ð¾Ñ‚Ð½Ñ‹Ð¼Ð¸ (http://ecoporno.ru/videos) Вот неÑколько моих любимых ÑÑылок http://ecoporno.ru/ зоо порно
http://ecoporno.ru/videos порно Ñ Ð¶Ð¸Ð²Ð¾Ñ‚Ð½Ñ‹Ð¼Ð¸ зоо
http://ecoporno.ru/videos/dog ÑÐµÐºÑ Ñ Ñобакой
http://ecoporno.ru/videos/horse порно Ñ ÐºÐ¾Ð½Ñ‘Ð¼
Прошу Ñтрого не критикуйте, мы живём один раз и Ñ Ñ…Ð¾Ñ‡Ñƒ вÑÑ‘ Ñто попробовать.
Firephoenix
22-12-19, 21:16
(bot spam sopra)
Eco porno?
Perché il porno normale inquina? :uhm:
Non sono sicuro di voler approfondire.
Lord Brunitius
22-12-19, 21:21
(bot spam sopra)
Eco porno?
Perché il porno normale inquina? :uhm:
Non sono sicuro di voler approfondire.
Forse per lo smaltimento dei preservativi e dei giocattoli sessuali, boh.
Come si fa a segnalare i messaggi? :asd:
Harlan Draka
22-12-19, 21:53
preso Lottle Inferno anche se è un gioco che mi lascia perplesso
E' sicuramente Ape Out. Questo artwork del gioco è identico a quello su Epic.
https://www.musictech.net/wp-content/uploads/2019/04/ape-out-matt-boch-3@1400x1050.jpg
https://cdn1.epicgames.com/epic/offer/Wide-1060x596-896d3cb902029b59be4deed2fcbe5ba1.jpg
uno che non ho, finalmente!
e manco sembra malaccio :D
preso Lottle Inferno anche se è un gioco che mi lascia perplesso
all'inizio anche a me, ma poi piano piano ha preso ritmo. non è gioco da sessioni intense, giusto per relax e un po' di uso di cervello (e pensiero laterale, ma con ironia).
È la 'solita' versione lite di PES
confermo, versione lite di pes 2020
provato, ma i giochi di calcio moderni mi divertono poco
https://store.steampowered.com/app/399820/Kopanito_AllStars_Soccer/
https://store.steampowered.com/app/375530/Football_Tactics__Glory/
Altro che PES, FIFA o manager vari!
:nod:
https://store.steampowered.com/app/399820/Kopanito_AllStars_Soccer/
https://store.steampowered.com/app/375530/Football_Tactics__Glory/
Altro che PES, FIFA o manager vari!
:nod:
Kopanito ce l'ho già ed è carinissimo! :D
mah... io vorrei un calcio arcade come i bei vecchi tempi, serio: ogni arcade che esce ha i giocatori stile cartoon...
un bel gioco divertente, veloce, senza mille mila tasti, con un editor per modificare i nomi farlocchi
fifa e pes sono ben fatti (nei limiti ovvio), ma come simulazione fanno pena e nella loro voglia di esserlo, mi annoiano a morte...
e non mi spiego il perchè: se guardo una partita di Nba2k20 è simile alla realtà, nel punteggio e nello svolgimento, il calcio non ci riesce
Major Sludgebucket (ABS)
23-12-19, 09:29
Io invece a 'sto punto, dato che il tema arcade più o meno è stato sviscerato in tutte le sue salse, vorrei una simulazione. Vera. Come dico sempre, se in dieci minuti di gioco reale si fanno sette gol, non è calcio, ma la D norvegese. Evidentemente, nonostante il fatto che dal punto di vista della rappresentazione grafica ormai "siamo là" (anzi, vedendo azioni del calcio vero mi dico "questo è FIFA, dai"), le dinamiche sono ancora molto, molto, molto "nazionalpopolaneggianti". Voglio annoiarmi col pad in mano come davanti alla TV quando ammiro interminabili, sterili fraseggi a centrocampo, improvvisamente interrotti da adulti che crollano per terra come pere mature simulando malori, o come al cospetto di un qualsiasi videogioco di Kojima.
se ci togli le rotolate per terra, i malori, i colpi al voltoooh!, puoi fare una simulazione "vera" in tempi di mezz'ora
ma voglio vedere 20 falli, no 2 forse a partita
Lars_Rosenberg
23-12-19, 17:07
Ed era proprio Ape Out.
Prossimo ha come simbolo una montagna :uhm:
Steep? Firewatch? Boh.
Ed era proprio Ape Out.
Prossimo ha come simbolo una montagna :uhm:
Steep? Firewatch? Boh.
Il prossimo mi sa che è un riciclone perché quello è il logo di Celeste che già hanno dato proprio loro.
https://res.cloudinary.com/teepublic/image/private/s--6ZF_1BU4--/t_Preview/b_rgb:7da1c4,c_limit,f_jpg,h_630,q_90,w_630/v1566284435/production/designs/5667214_0.jpg
nicolas senada
23-12-19, 17:14
ok quindi anche domani niente che mi interessi :bua:
Netherlander
23-12-19, 17:15
https://epicdata.info/offer/1790f0fcbdff4fc3b8b7bf794b959154
"Matt Makes Games"
Sì, è Celeste
Lars_Rosenberg
23-12-19, 17:58
Peccato, altro gioco che ho già ed ho pure finito.
Anche questo è veramente molto bello, ma non me ne faccio di niente :bua:
mah... io vorrei un calcio arcade come i bei vecchi tempi, serio: ogni arcade che esce ha i giocatori stile cartoon...
un bel gioco divertente, veloce, senza mille mila tasti, con un editor per modificare i nomi farlocchi
fifa e pes sono ben fatti (nei limiti ovvio), ma come simulazione fanno pena e nella loro voglia di esserlo, mi annoiano a morte...
e non mi spiego il perchè: se guardo una partita di Nba2k20 è simile alla realtà, nel punteggio e nello svolgimento, il calcio non ci riesce
Ci vorrebbe un Sensible World of Soccer in chiave moderna.
Quante ore giocate a SWOS :schiuma:
https://epicdata.info/offer/1790f0fcbdff4fc3b8b7bf794b959154
"Matt Makes Games"
Sì, è Celeste
e per me sono due di seguito che non ho! :D
Ci vorrebbe un Sensible World of Soccer in chiave moderna.
Quante ore giocate a SWOS :schiuma:
Mammmamia che giocone, che fomento!!!
pu'io ci ho speso la giovinezza... e, di tanto in tanto, ci spendo ancora qualche oretta, ma il me di allora asfalterebbe il me di oggi... :bua:
Firephoenix
23-12-19, 19:13
Kick off 2 forever :rullezza:
KO2 e Player manager erano i miei preferiti.
L'unico difetto di PM è che aveva il motore di KO1 per le partite, avesse avuto quello del 2 sarebbe stato la prefezione.
Dino dini ha fatto pure un nuovo kick off su steam, ma ne parlano male, peccato.
Lord Brunitius
23-12-19, 21:09
Che palle celeste l'hanno dato da poco. Scarsissimi.
Che palle celeste l'hanno dato da poco. Scarsissimi.
'ndo l'hanno dato? non ce l'ho...:uhm:
Proprio su Epic :sisi:
assì? tristezza...
Kick off 2 forever :rullezza:
KO2 e Player manager erano i miei preferiti.
L'unico difetto di PM è che aveva il motore di KO1 per le partite, avesse avuto quello del 2 sarebbe stato la prefezione.
Dino dini ha fatto pure un nuovo kick off su steam, ma ne parlano male, peccato.
io ero per Goal!, sempre del buon Dinone
avevo sperato in Jon Hare e il suo Sociable Soccer, ma s'è venduto ai cinesi...tra l'altro incontrato, salutato, onorato, genuflesso in quel di colonia nel 2017 :prostro: per farci provare il suo gioco scacciò malamente uno dalla postazione, poi ci chiese cosa ne pensavamo... ero così beato che manco una foto insieme, mi sono fatto fare :bua:
Harlan Draka
24-12-19, 16:46
comunque per Little Inferno le combo sono molto più difficili da capire in italiano.
Confermato Celeste.
Domani:
https://cdn1.epicgames.com/epic/offer/12_24_Teaser_Wide-1060x596-cf330d0cc898a7b96b7d4fc7fe7718b0.jpg
Non mi viene in mente niente.
Necronomicon
24-12-19, 17:16
Crusader kings II
comunque per Little Inferno le combo sono molto più difficili da capire in italiano.
perché non era in italiano? :uhm:
Crusader kings II
speriamo di no, ce l'hanno un po' tutti, credo, a meno che non sia zeppo di dlc, e non lo sarà
Major Sludgebucket (ABS)
24-12-19, 17:52
No, ma che delusione andare lì e vedere la scritta "in possesso" (echicazzo si ricordava di averlo già preso), sono cose che non si fanno, è tipo dire ai bambini che quel ciccione di Babbo Natale non esiste...
No, ma che delusione andare lì e vedere la scriita "in possesso" (echicazzo si ricordava di averlo già preso), sono cose che non si fanno, è tipo dire ai bambini che quel ciccione di Babbo Natale non esiste...
:asd: hai ragione....:bua:
ma se uno ha il gioco su epic, una volta che uscirà su steam, sarà possibile attivarlo anche lì..? :uhm:
https://epicdata.info/offer/19c0e2ad1b0b45819bf20819aeb6d669
Non so quanto sia attendibile, ma a quanto pare lo sviluppatore è Landfall Games, quindi sarà per forza Totally Accurate Battle Simulator.
Lars_Rosenberg
24-12-19, 18:44
ma se uno ha il gioco su epic, una volta che uscirà su steam, sarà possibile attivarlo anche lì..? :uhm:È una domanda seria o stai trollando?
nicolas senada
24-12-19, 18:55
No, ma che delusione andare lì e vedere la scritta "in possesso" (echicazzo si ricordava di averlo già preso), sono cose che non si fanno, è tipo dire ai bambini che quel ciccione di Babbo Natale non esiste...
vero :asd:
Harlan Draka
24-12-19, 22:21
perché non era in italiano? :uhm:
lo sono, ma le ho trovate in inglese con google.
È una domanda seria o stai trollando?
è seria: il codice è legato al prodotto o allo store?
è seria: il codice è legato al prodotto o allo store?
Se prendi un gioco su Epic rimane li, se poi quel gioco esce su Steam lo devi ricomprare li. Niente key o passaggi, gli store sono concorrenti e soprattutto Epic con le sue politiche non intende fare una cosa del genere che va a vantaggio di Steam.
ok, capito
pensavo (o speravo) che una volta comprato il gioco, il suo codice potesse essere attivato in altri store
in sostanza il codice non è del gioco, ma dello store ad esso associato
grazie
Kemper Boyd
25-12-19, 16:16
ok, capito
pensavo (o speravo) che una volta comprato il gioco, il suo codice potesse essere attivato in altri store
in sostanza il codice non è del gioco, ma dello store ad esso associato
grazie
Più che altro non ti danno nessun codice.
non è visibile nelle proprietà del gioco...?
è che compro quasi sempre le key dagli store, lì il codice ce l'hai per forza: è per questo che chiedevo... boh, ci proverò quando usciranno i giochi anche su steam, giusto per curiosità
Confermato TABS per oggi.
Domani FTL.
Major Sludgebucket (ABS)
25-12-19, 17:15
Qualche altro acronimo, ve ne prego.
Finora Epic Games sta regalando quasi tutti giochi che non comprerei mai, quindi bene così perché posso esplorare nuovi orizzonti senza spendere :sisi:
non è visibile nelle proprietà del gioco...?
è che compro quasi sempre le key dagli store, lì il codice ce l'hai per forza: è per questo che chiedevo... boh, ci proverò quando usciranno i giochi anche su steam, giusto per curiosità
No su Epic non ci sta nessuna key, persino i titoli Uplay li attivi automaticamente collegando gli account. Le key per Epic nei rivenditori le vendono proprio come le key Steam. Quello che non si puo fare è quello che chiedevi se si puo passare un gioco da Epic a Steam e non si puo fare.
ok, thanks! ;)
per giocare a Control mi sono dovuto tappare il naso e prenderlo su epic... :boh2:
che a dirla tutta, come funzionamento, non dà nessun tipo di problema: brutto che non ci siano achievement, carte da rivendere, forum, opinioni, recensioni e che sia parecchio spartano... pare incompiuto
pare... :bua:
però almeno le ore di utilizzo si sono
Tabs mi interesserebbe provare ma cor cazzo che installo quel malware.
Bella l'ultima che gioca con i flag di windows 10...devono morire male.
Lars_Rosenberg
25-12-19, 20:38
TABS è uscito tipo la settimana scorsa, ma è anche in Game Pass quindi semmai lo provo da lì :asd:
FTL altro capolavoro che hanno tutti però.
Beh no, a me FTL manca...
Gran gioco, rogue lite nello spazio, gestisci una nave
From mobile
FTL sarebbe?
faster than light, I guess.... :uhm:
faster than light, I guess.... :uhm:
yep.
ovviamente celo...
A me manca (ma non so perché, in effetti). Ciò detto, al momento di valido hanno regalato Into The Breach, Celeste e domani FTL. Son qui che vorrei comprarmi Rebel Galaxy Outlaw o Metro Exodus, sfruttando i 10 euro che hanno regalato, ma non so decidermi. Vorrei continuare a credere che caleranno almeno un asso ma...
Su reddit ho visto una lista leakata (come si dice in italiano? :bua:) con dentro Kingdom Come. Ne sarei ben felice, soprattutto perché non l'ho comprato quando era nel bundle perché non l'avrei giocato subito e si rivelerebbe la scelta azzeccata.
Preferirei averlo su steam, ma a caval donato :asd:
Ce l'ho in wish list da più di un anno...
Lars_Rosenberg
26-12-19, 11:25
Speriamo di no, visto che l'ho già giocato e finito. A meno che non ci siano anche dei DLC, in tal caso mi interesserebbe, ma dubito.
Su reddit ho visto una lista leakata (come si dice in italiano? :bua:) con dentro Kingdom Come. Ne sarei ben felice, soprattutto perché non l'ho comprato quando era nel bundle perché non l'avrei giocato subito e si rivelerebbe la scelta azzeccata.
Link?
speriamo!! :alesisi:
Io invece mi auguro di no visto che quel monthly l'ho preso per surviving mars e kingom ciome ed il primo l'hanno già regalato :bua:
Quella lista mi sa che è falsa perché dava tutti i giochi fino alla fine dell'evento e non contiene FTL che esce oggi :asd:
Lars_Rosenberg
26-12-19, 14:27
Secondo me come botto finale è più probabile qualcosa di Ubisoft tipo Watchdogs 2 o Far Cry Primal, visto che Ubi è pappa e ciccia con Epic.
Netherlander
26-12-19, 17:03
domani sarà Hyper Light Drifter
Altro riciclone da Epic stessa, che hanno finito i soldi? :asd:
Peccato, a me manca solo Alpha Complex tra quelli già regalati.
Lars_Rosenberg
26-12-19, 17:27
Peccato, a me manca solo Alpha Complex tra quelli già regalati.Cos'è Alpha Complex? :look:
Cos'è Alpha Complex? :look:
Scusa Shadow Complex, Alpha Complex è dove è ambientato Paranoia sempre su Epic.
carino shadow complex, veramente molto carino
l'avevo preso anni fa quando l'avevano regalato per il primo lancio del portale, non mi sembra che l'abbiano ridato in questa tornata....(o mi è sfuggito visto che l'avevo già? :look:)
Lord Brunitius
26-12-19, 17:51
che palle ma l'hanno appena dato.
Stanno facendo un po' una figura demmerda.
che palle ma l'hanno appena dato.
Stanno facendo un po' una figura demmerda.
Probabilmente alterneranno un gioco nuovo e uno vecchio per tutta la promozione.
A me manca (ma non so perché, in effetti). Ciò detto, al momento di valido hanno regalato Into The Breach, Celeste e domani FTL. Son qui che vorrei comprarmi Rebel Galaxy Outlaw o Metro Exodus, sfruttando i 10 euro che hanno regalato, ma non so decidermi. Vorrei continuare a credere che caleranno almeno un asso ma...
Metro Exodus è nel gamepass sia su pc che xbox, ed il gamepass ultimate (quello con pass xbox, pass pc e xbox gold) è in promozione 1€ 3 mesi
vogliono chiudere in bellezza :bua:
carino shadow complex, veramente molto carino
l'avevo preso anni fa quando l'avevano regalato per il primo lancio del portale, non mi sembra che l'abbiano ridato in questa tornata....(o mi è sfuggito visto che l'avevo già? :look:)
molo carino.
no, ora non l'hanno dato, anch'io lo presi eoni fa.
spero almeno rimettano Inside, l'unico di tutto il paccotto che non ho e mi interessa, e ovviamente mi sono perso in estate...
Major Sludgebucket (ABS)
26-12-19, 18:59
Riga', sono giochi che stanno lì solo per ventiquattr'ore, che vi aspettavate? Al caval donato non è che gli stiamo guardando in bocca, gli stiamo facendo una rettoscopia in piena regola :asd:.
Usciti i giochi su Twitch Prime:
- Enter the Gungeon
- Ape Out
- Witcheye
- Gato Roboto
- Heave Ho
Meh.
Di già? Non escono il primo del mese di solito?
Comunque Ape Out in due giorni son passato da non sapere nemmeno cosa sia ad averne due copie (continuando a non sapere cosa sia :asd:)
Comunque Ape Out in due giorni son passato da non sapere nemmeno cosa sia ad averne due copie (continuando a non sapere cosa sia :asd:)
io tre, c'è anche sul game pass :asd:
Ho appena notato che nella sezione prime hanno aggiunto una sezione "scarica e gioco" e da li si scarica una fantomatica "amazon game app", la sto installando per vedere com'è.
Non mi convince questo programma:
- bisogna fare log-in con l'account amazon e non quello twitch (alcuni giochi li ho riscattati con un altri account, infatti in questa "libreria" ne manca qualcuno);
- in termini di "gestione download" anche qui non si può mettere in pausa e se chiudo il programma quando lo riavvio bisogna cliccare su "Installa" e quindi ripartire da zero, quindi tanto vale usare twitch.
io tre, c'è anche sul game pass :asd:
Io 3 di enter the gungeon probabilmente!
Lars_Rosenberg
26-12-19, 20:18
Usciti i giochi su Twitch Prime:
- Enter the Gungeon
- Ape Out
- Witcheye
- Gato Roboto
- Heave Ho
Meh.I primi due sono usciti anche su Epic... Ormai i giochi sono sempre quelli che fanno il giro tra Epic, Twitch e Microsoft (Game Pass/GwG) :asd:
io tre, c'è anche sul game pass :asd:Idem :bua:
Comunque sembra sia bello, prima o poi lo proverò.
Metro Exodus è nel gamepass sia su pc che xbox, ed il gamepass ultimate (quello con pass xbox, pass pc e xbox gold) è in promozione 1€ 3 mesi
Lo so, ma è più una questione di avere un backlog lungo e saperlo usare, piuttosto che pagare ogni mese per averlo in licenza. Ora come ora ho disdetto tutti gli abbonamenti.
Gungeon penso sia anche già stato dato da twitch
From mobile
spero almeno rimettano Inside, l'unico di tutto il paccotto che non ho e mi interessa, e ovviamente mi sono perso in estate...bello e inquietante
ma lo tirano spesso dietro in offerta (e vale comunque la pena anche di comprarlo)
giocato e finito in paio di notti, secondo me merita molto
a livello artistico è veramente il top
Lo so, ma è più una questione di avere un backlog lungo e saperlo usare
anche le donne dicono la stessa cosa :asd:
anche le donne dicono la stessa cosa :asd:
:lul:
Det. Bullock
27-12-19, 16:21
Io direi RGO solo per il genere. :asd:
Tra l'altro è un team indie di una decina di persone scarse, direi che hanno più bisogno di grana di quelli dietro a Metro.
Hyper Light Drifter (https://www.epicgames.com/store/it/product/hyper-light-drifter/home) confermato gratis su Epic, il prossimo probabile è Shadow Tactics: Blades of the Shogun.
Netherlander
27-12-19, 17:14
domani Shadow Tactics: Blades of the Shogun
Fico ma l'ho già giocato grazie a twitch prime...
Infami speravo davvero in Kingdom Come
Lars_Rosenberg
27-12-19, 17:30
L'immagine per il gioco di domani cosa c'entra con Shadow Tactics? :look:
Comunque altro gioco che ho già su più launcher, sempre più inutili questi givaway :bua:
Molto bello anche questo comunque, un Commandos giapponese.
nicolas senada
27-12-19, 17:30
Hyper Light Drifter (https://www.epicgames.com/store/it/product/hyper-light-drifter/home) confermato gratis su Epic, il prossimo probabile è Shadow Tactics: Blades of the Shogun.
ce l'avevo già su Epic :bua: ovviamente manco mi ricordavo di avercelo :asd:
domani Shadow Tactics? sicuri? :uhm: vabbè pazienza, in ogni caso per chi non ce l ha è un giocone della madonna :sisi:
L'immagine per il gioco di domani cosa c'entra con Shadow Tactics? :look:
Comunque altro gioco che ho già su più launcher, sempre più inutili questi givaway :bua:
Molto bello anche questo comunque, un Commandos giapponese.
L'elmo del samurai
https://m.media-amazon.com/images/I/91rZYfsxyuL._SS500_.jpg
nicolas senada
27-12-19, 17:39
direi che ci son pochi dubbi :asd:
Fico ma l'ho già giocato grazie a twitch prime...
Infami speravo davvero in Kingdom Come
Quoto tutto
Io man mano sto togliendo dal backlog di twitch e metto in quello di Epic
Ataru Moroboshi
27-12-19, 19:42
Shadow Tactics è stato in millemila bundle ma è un capolavoro
celo su stim...
però gioconone!!! :sisi:
Dino Dini's Kick Off Revival (drm free) su Indiegala.
https://freebies.indiegala.com/dino-dinis-kick-off-revival/?dev_id=freebies
Firephoenix
27-12-19, 23:04
Dino Dini's Kick Off Revival (drm free) su Indiegala.
https://freebies.indiegala.com/dino-dinis-kick-off-revival/?dev_id=freebies
Azz e l'avevamo citato proprio l'altro giorno il dinone.
Quando finisci nei giochi free di indiegala, sai proprio che sei arrivato al fondo del barile
Manco un bundle, gioco free. :uhoh:
Ha di quelle recensioni che se avesse ripubblicato Kick Off 2 senza cambiamenti avrebbe probabilmente fatto meglio. :ko:
Major Sludgebucket (ABS)
28-12-19, 14:49
Dinone Dini lo sa (che il su' gioco fa caca').
Netherlander
28-12-19, 17:01
domani The Talos Principle.
Bello. anzi, bellissimo. Ma già ce l'ho :bua:
Tutto molto bello, ma Shadow Tactics ancora non l'hanno sbloccato.
Stavo notando la medesima cosa :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
28-12-19, 17:33
A me dà errore sia dal sito sia dal launcher quando ci clicco, speriamo bene perché è uno dei più interessanti evah.
Lars_Rosenberg
28-12-19, 18:27
Il prossimo dicono sia The Talos Principle.
Altro gioco bellissimo che ho già. Maledetti :nonsifa:
The Talos Principle effettivamente non è mai stato messo in givaway quindi è un po' sopra la media come regalo però ormai è vecchiotto.
Quanti ne mancano?
Il prossimo dicono sia The Talos Principle.
Altro gioco bellissimo che ho già. Maledetti :nonsifa:
The Talos Principle effettivamente non è mai stato messo in givaway quindi è un po' sopra la media come regalo però ormai è vecchiotto.
Quanti ne mancano?
Ancora devono regalare tre giochi per questa iniziativa, uno è Talos, arrivati a questo punto spero d'avvero in Kingdom Come e il seguito di Yooka -Laylee per gli altri due.
Fico The Talos Principle, ed è pure un gioco che volevo da tempo....
domani The Talos Principle.
Bello. anzi, bellissimo. Ma già ce l'ho :bua:
idem :bua:
su Epic ho un backlog enorme di doppioni :bua:
Netherlander
28-12-19, 21:26
Ancora devono regalare tre giochi per questa iniziativa, uno è Talos, arrivati a questo punto spero d'avvero in Kingdom Come e il seguito di Yooka -Laylee per gli altri due.Due, uno è Talos
Ataru Moroboshi
29-12-19, 17:02
Confermato The Talos Principle su Epic. Qualche idea su quale sarà il prossimo?
The Talos Principle:
https://www.epicgames.com/store/it/product/the-talos-principle/home
Immagine del gioco di domani:
https://cdn1.epicgames.com/epic/offer/12_30_Teaser_Wide-1060x596-36222aa24f6541edd5f89a16b475189b.jpg?h=480&resize=1&w=854
Lord Brunitius
29-12-19, 17:02
Talos è uscito, l'altro ha una serratura come anteprima, niente kingdom come mi sa.
Netherlander
29-12-19, 17:03
la serratura è Hello Neighbor
Dovrebbe essere Hello Neighbor.
Edit: anticipato :bua:
Lord Brunitius
29-12-19, 17:07
Ah beh ma wait, regalano giochi fino a capodanno, allora c'è ancora speranza per l'accattonaggio.
Firephoenix
29-12-19, 17:13
L'ultimo sarà qualcosa di grosso dai.
Spero non KC di cui non mi frega molto.
Sarà Cyberpunk :sisi:
Netherlander
29-12-19, 17:16
tutto può essere ma hanno scritto "12 giochi" e con Hello Neighbor sono 12 :asd:
Lord Brunitius
29-12-19, 17:21
"visita il negozio ogni giorno e troverai un nuovo gioco gratis dal 19 dicembre 2019 alle 17:00 fino al 1° gennaio 2020 alle 17:00"
Forse è matematica non euclidea.
Netherlander
29-12-19, 17:29
dipenderà dal fuso orario
Lord Brunitius
29-12-19, 17:33
dipenderà dal fuso orario
:fermosi:
Netherlander
29-12-19, 17:35
Starts Thu 19-dec-2019 11 AM (EST) 17:00 (CET) = 20-dec 01:00 (JST)
ripeto, tutto può essere ma in Giappone l'ultimo scatta tra il 31 e l'1 :uhm:
Necronomicon
29-12-19, 17:50
"visita il negozio ogni giorno e troverai un nuovo gioco gratis dal 19 dicembre 2019 alle 17:00 fino al 1° gennaio 2020 alle 17:00"
Forse è matematica non euclidea.Il primo gennaio scade quello regalato al 31 dicembre. Tutto torna.
Però che regali un po' sottotono, mi aspettavo un grosso colpaccio che non c'è stato
Il primo gennaio scade quello regalato al 31 dicembre. Tutto torna.
Però che regali un po' sottotono, mi aspettavo un grosso colpaccio che non c'è stato
beh io the talos principle volevo giocarlo da un po'
e poi c'ho la signora che mi scassa da mesi di giocarlo, almeno rimedio :asd:
Lars_Rosenberg
29-12-19, 17:57
Hello Neighbour non è tipo lammerda?
Ha 38 di Metacritic. TRENTOTTO :rotfl:
Almeno mi manca... Però che scarsume sarebbe...
Talos Principle è un colpaccio, lo avevo in wish da un pezzo.
Comunque ridendo e scherzando a furia di regali su Epic ho quasi 70 titoli.
Lord Brunitius
29-12-19, 18:24
Talos Principle è un colpaccio, lo avevo in wish da un pezzo.
Comunque ridendo e scherzando a furia di regali su Epic ho quasi 70 titoli.
Si pure io.
Alcuni titoli sono oggettivamente belli. Hanno regalato la trilogia di Batman della rocksteady, thimbleweed park, alan wake…
Sto giro natalizio potevano osare un pelo di piu'.
Ha 38 di Metacritic. TRENTOTTO :rotfl:
E' giocatissimo dagli youtuber che guarda mia figlia (7 anni)
Su steam ha una valutazione molto positiva. Ma si dai, è un giochino leggero da fare coi cuginetti etc.
Nammerda insomma.
Ha 38 di Metacritic. TRENTOTTO :rotfl:ma credi ancora a merdacritic? :rotfl:
Lord Brunitius
29-12-19, 18:31
ma credi ancora a merdacritic? :rotfl:
Beh il 38 è la media della stampa, lo user score è ben piu' alto. (4.4)
Lars_Rosenberg
29-12-19, 18:36
ma credi ancora a merdacritic? :rotfl:
38 è tra i punteggi più bassi che abbia mai visto, per quanto Metacritic sia da prendere con le pinze, se su 19 recensioni, 17 sono gravemente insufficienti, io qualche domanda me la farei.
Major Sludgebucket (ABS)
29-12-19, 18:45
Sì, ma l'idea è sfiziosa (poi non gli sarà riuscita perché hanno avuto problemi col motore del gioco, le cavallette, ecc.). Su multiplayer.it, per dire, il voto del recensore è 5.0 mentre la media dei (diciassette) lettori è 7.4. Chiaramente non sarà il gioco del secolo, e i difetti e i limiti giocando verranno alla luce, ma se incuriosisce il concept, qualcosa di un po' diverso dal solito, un giro gratis lo si fa volentieri.
ma quindi è l'ultimo che regalano o no? direi di sì...:uhm:
ma quindi è l'ultimo che regalano o no? direi di sì...:uhm:
Domani vedremo, anche perché ancora non hanno detto niente del dopo "evento".
Lars_Rosenberg
29-12-19, 19:30
In teoria finito l'anno finiti i giveaway promessi.
Poi si vedrà, magari valutano che gli conviene continuare.
best review da Steam
beh non so se ho capito la storia e credo che nessuno se ne frega (tranne i teorici) il gioco e stupendo ma questo gioco ha preso 38 su metacritic.
quindi lo consiglio ma allo steso tempo lo sconsiglio
Macchecazz...:rorfl:
Tower of Time (https://www.gog.com/game/tower_of_time) gratis su GOG.
Ottimo, e nel breve periodo dovrebbe anche uscire la traduzione italiana ufficiale a cura di RPG Italia :applauso:
Lars_Rosenberg
30-12-19, 15:55
Interessante, dalle review sembra bello, non lo conoscevo.
Per fortuna che c'è GOG che regala giochi che non ho già :snob:
ci sono anche altri giochi nel GOG connect .... ma non me li vede (Chasm, per la precisione)
edit: ho problemi pure con GOG Galaxy 2.0, il sync non rileva che un 1/10 dei giochi che ho su Steam :bua:
Lord Brunitius
30-12-19, 16:17
penissimo! ne ho sentito parlare un gran bene.
Ancora un gioco per domani su Epic.
Dovrebbe essere Yooka Laylee (penso il primo).
Ancora un gioco per domani su Epic.
Dovrebbe essere Yooka Laylee (penso il primo).
Io spero il secondo, il primo ce l'ho su Steam.
io spero qualcosa di meglio :look:
Det. Bullock
30-12-19, 22:18
ci sono anche altri giochi nel GOG connect .... ma non me li vede (Chasm, per la precisione)
edit: ho problemi pure con GOG Galaxy 2.0, il sync non rileva che un 1/10 dei giochi che ho su Steam :bua:
Hai il profilo pubblico?
Perché se è privato o solo amici non vede tutto il profilo o semplicemente lo vede all'ultimo stato in cui hai fatto la sincronia e avevi il profilo pubblico.
Major Sludgebucket (ABS)
30-12-19, 22:48
Sì, mi pare che ci sia scritto da qualche parte che devi avere il profilo pubblico per pigliare quei giochi.
Yooka-Laylee and the Impossible Lair
https://www.epicgames.com/store/it/product/yooka-laylee-and-the-impossible-lair/home
E dalle immagini qui sembra che regaleranno altri due giochi:
https://www.epicgames.com/store/it/free-games
La seconda immagine mi sa che è Darksiders II.
edit: aggiornando la pagina la seconda immagine ora è la prima.
Domani regalano due giochi, uno è sicuro Darksiders 2, l'altro spero in Kingdom Come: Deliverance.
Comunque in generale ritornano alla formula due giochi a settimana :sisi: