PDA

Visualizza Versione Completa : [Marvel] Avengers: Endgame

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

Kepper
02-04-19, 15:01
Il doppiaggio dei trailer è provvisorio, di solito.

Anche a me sembra fatto male e di solito il doppiaggio sono scene del film.

Intanto poveraccio quel ragazzino che interpreta “Bimboragno”.

Già, Tom Holland non ha ricevuto il copione. Tom Holland ha ricevuto le sue battute e basta. Non sapeva nemmeno con chi avrebbe girato le sue scene. Usiamo dei termini molto vaghi per spiegargli cosa sta accadendo durante una sequenza, visto e considerato che ha molte difficoltà a tenere la bocca chiusa.

In effetti

nel corso di una proiezione di Avengers: Infinity War - ha rovinato la sorpresa a ben 300 spettatori presenti in sala, svelando a tutti presenti che il suo Spider-Man sarebbe "morto" nel film dei fratelli Russo.

https://www.mondofox.it/2019/04/02/tom-holland-non-ha-ricevuto-il-copione-di-avengers-endgame-lo-avrebbe-spoilerato/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MaoMao
02-04-19, 15:54
Hanno confermato la durata (182min.)?

Sandro Storti
02-04-19, 16:25
27 sera all'Arcadia. Visto che torno dall'Umbria il pomeriggio porto direttamente coperta e cuscino.

Lo Zio
02-04-19, 16:29
arriverai bello fresco :asd:

Don Zauker
02-04-19, 18:27
Nell'ultimo trailer pure un mezzo spoilerino :uhm:

Whiplash
02-04-19, 18:28
Nell'ultimo trailer pure un mezzo spoilerino :uhm:?
E Il tatuaggio di Burton?

Inviato da una galassia lontana lontana....

Don Zauker
02-04-19, 20:31
Pepper confermata sopravvissuta allo schiocco delle dita.

Whiplash
02-04-19, 20:39
Pepper confermata sopravvissuta allo schiocco delle dita. si sapeva già da qualche mese dalla linea dei giocattoli

Don Zauker
02-04-19, 20:44
si sapeva già da qualche mese dalla linea dei giocattoli

Questi non li considero proprio spoiler...

Chiwaz
02-04-19, 21:43
Anche a me sembra fatto male e di solito il doppiaggio sono scene del film.

'sto discorso si ripropone ogni cazzo di volta, come la peperonata. :asd:

Ogni
volta.

medioman.
02-04-19, 22:04
fermi tutti!
Lo sapete quale altro film ha come sottotitolo Endgame?

Highlander IV :mad:

Tyreal
02-04-19, 23:25
Tutti i posti prenotabili sono esauriti, perlomeno nei dintorni di Milano

Talismano
02-04-19, 23:40
I ma li ha prenotati la Disney. Le sale saranno vuote.

Tyreal
02-04-19, 23:47
I ma li ha prenotati la Disney. Le sale saranno vuote.

Ah, già :asd:
Mi lancio nella richiesta di anteprima stampa, magari mi hanno perdonato la recensione di Pantera Nera.

manuè
03-04-19, 07:14
Pepper confermata sopravvissuta allo schiocco delle dita. si sapeva già da qualche mese dalla linea dei giocattoli
e da un suo messaggio con (brutta) foto, nella quale indossava una tuta supereroistica

https://st1.latestly.com/wp-content/uploads/2018/10/avengers-4-gwenyth-784x441.jpg

gmork
03-04-19, 09:36
su imgur c'era sto screen con la dicitura "relitto dall'aspetto speciale". qualcuno ha qualche idea?
https://i.imgur.com/Ca45pyL.jpg

Leorgrium
03-04-19, 10:24
e' uscito uno spot con 2-3 scene inedite:

https://www.youtube.com/watch?v=bWyICe6Rz_c

Cymon
03-04-19, 12:41
Perché dice “Tickets on sale now”? Non li ha comprati tutti la Disney?

MaoMao
03-04-19, 13:57
Perché dice “Tickets on sale now”? Non li ha comprati tutti la Disney?

Si, ma adesso li rivende a prezzi doppi, diavolo di un topo...

manuè
03-04-19, 14:57
e' uscito uno spot con 2-3 scene inedite:

https://www.youtube.com/watch?v=bWyICe6Rz_c

bel trailer, anche se rovinato dalla presenza di brie, ma tant'è...

Whiplash
03-04-19, 15:00
bel trailer, anche se rovinato dalla presenza di brie, ma tant'è...Marò che palle Manuè

Ceccazzo
03-04-19, 18:45
Update: Avengers: Endgame has set a new record for the most ticket sales in the first hour on Atom Tickets. The website reports that pre-sales in the first sixty minutes were three times higher than that for Avengers: Infinity War.

Whiplash
03-04-19, 18:47
Laggente ha troppa paura di spoiler

Talismano
03-04-19, 18:49
Ormai mi sa che quotando solo quanto farà più di avatar, non il se.

Mammaoca
03-04-19, 19:14
Laggente ha troppa paura di spoiler

Più che altro laggente si diverte a spoilerare in tutti i luoghi e in tutti i laghi :asd:

Ora, posto che non muore nessuno se viene spoilerato avengers,star wars,got o fraccazzo da velletri però se per evitare scassacazzi devo tipo diventare un eremita (Ho visto spoiler su star wars nei commenti dei giornali e in pagine di cucina, rendiamoci conto :asd: ) e posso permettermi senza sbatti di andare alla prima, vado alla prima senza pensarci su :asd:

Almeno pago e son sicuro che mi godo la visione :sisi:

MaoMao
03-04-19, 22:04
Mi sa che perderò i miei due euro.

Ray
04-04-19, 04:27
Più che altro laggente si diverte a spoilerare in tutti i luoghi e in tutti i laghi :asd:

Ora, posto che non muore nessuno se viene spoilerato avengers,star wars,got o fraccazzo da velletri però se per evitare scassacazzi devo tipo diventare un eremita (Ho visto spoiler su star wars nei commenti dei giornali e in pagine di cucina, rendiamoci conto :asd: ) e posso permettermi senza sbatti di andare alla prima, vado alla prima senza pensarci su :asd:

Almeno pago e son sicuro che mi godo la visione :sisi:

se vuoi ti mando un PM lol

a parte gli scherzi mi sta sul cazzo chi spoilera quindi anche se non ne andasse della mia carriera non e' che una cosa che farei

Necronomicon
04-04-19, 08:35
Non capisco tutta questa paranoia, sappiamo già a grandi linee come andrà. Se venissi stupito da un colpo di scena in un film Marvel, mi stupirei.

ryohazuki84
04-04-19, 12:04
sto facendo lavoro diplomatico per cercare di convincere qualcuno a fare la maratona con infinity war + spettacolo di mezzanotte di endgame :bua:

Don Zauker
04-04-19, 14:28
sto facendo lavoro diplomatico per cercare di convincere qualcuno a fare la maratona con infinity war + spettacolo di mezzanotte di endgame :bua:
Io ci avevo pensato ma il 24 lavoro e uscirei dal cinema alle 3 del mattino :bua:

Mammaoca
04-04-19, 14:48
Non capisco tutta questa paranoia, sappiamo già a grandi linee come andrà. Se venissi stupito da un colpo di scena in un film Marvel, mi stupirei.

Considerato che di solito per andare al cinema si paga penso sia normale che si preferisca spendere soldi per vedersi una roba senza sapere nulla però :asd:

Kepper
04-04-19, 14:52
http://www.cineblog.it/post/904455/avengers-endgame-i-russo-citano-un-film-dellucm-indispensabile-da-guardare-prima-di-avengers-4

È una bella domanda, e dirò che lavoriamo sodo per assicurarci che la storia funzioni in modo che anche le persone che non hanno visto nulla [possano ancora godersi il film] perché riteniamo che sia molto importante. Vedi che film dopo il film il pubblico continua a crescere, quindi quello che ci dice è che le persone vedono questi film anche se non hanno visto quelli precedenti. Quindi è importante capire che stiamo parlando ad un pubblico che forse sta guardando queste storie per la prima volta. Detto questo, c'è sicuramente una storia interconnessa che viene raccontata. Direi che, certamente, Civil War e Infinity War sono probabilmente i due più grandi protagonisti di questo film nel senso che Civil War ha creato la situazione in cui gli Avengers erano divisi.

Leorgrium
05-04-19, 04:35
Confermata dai Russo la durata di 3 ore e 58 sec. :)

Cymon
05-04-19, 12:08
Quanto?

Ceccazzo
05-04-19, 12:30
Quanto?

3 ore e 58 sec.

RioImmagina
05-04-19, 12:43
3 ore e 58 sec.

180 minuti (e 58 fondamentali secondi) di film?
Delle due l'una:
a) Sono stati pervasi da una mania di onnipotenza senza pari nella storia del cinema
b) E' un accordo segreto con i cinema per far acquistare tonnellate di popcorn e di coca cola

Necronomicon
05-04-19, 12:53
Speriamo non comincino a essere lunghi 3 ore tutti i film :asd:

Lo Zio
05-04-19, 12:54
sotto le 4 ore non è un film :tsk:

:asd:

gmork
05-04-19, 12:57
devono durare tutti come via col vento :sisi:

Lo Zio
05-04-19, 12:58
più 2 minuti :tsk:

Tyreal
05-04-19, 13:10
Spero si picchino per tre ore e i 58 secondi siamo la trama

ryohazuki84
05-04-19, 13:16
sotto le 4 ore non è un film :tsk:

ALMENO sei tempi e 18 bobine

Cymon
05-04-19, 14:52
Guardo solo Lav Diaz e Wang Bing sopra le tre ore :asd: :snob:

MaoMao
05-04-19, 16:09
180 minuti (e 58 fondamentali secondi) di film?
Delle due l'una:
a) Sono stati pervasi da una mania di onnipotenza senza pari nella storia del cinema
b) E' un accordo segreto con i cinema per far acquistare tonnellate di popcorn e di coca cola

Ricordo ancora Alexander e Il ritorno del re

Non-A
05-04-19, 20:55
Quindi quando nel 2023 lo daranno su italiauno taglieranno così tanto che mancheranno tipo una decina di personaggi :bua:

ryohazuki84
05-04-19, 21:42
Quindi quando nel 2023 lo daranno su italiauno taglieranno così tanto che mancheranno tipo una decina di personaggi :bua:

o lo daranno in due parti come il signore degli anelli

Leorgrium
08-04-19, 17:21
https://www.youtube.com/watch?v=9QbltzIUV6w

MaoMao
08-04-19, 17:45
Ho il sentore che chiappapiatta prenderà palate del titano.

Enriko!!
09-04-19, 11:06
http://www.cineblog.it/post/904455/avengers-endgame-i-russo-citano-un-film-dellucm-indispensabile-da-guardare-prima-di-avengers-4

Beh...ci sarà anche chi lo guarda senza aver visto i primi o altro, ma insomma per dire c'è netflix, sky, blockbuster, vhs...dvd, br...insomma non è che perchè uno non l'ha visto al cinema allora non ha visto nulla :asd:

Necronomicon
09-04-19, 11:30
Io sono convinto che dopo questo film i piani di Marvel e Disney andranno a ramengo.

MaoMao
09-04-19, 11:47
Io sono convinto che dopo questo film i piani di Marvel e Disney andranno a ramengo.

Inevitabile

Enriko!!
09-04-19, 12:21
Di sicuro non sarà facile "avviare" un nuovo ciclo come questo e trovare idee nuove...

Lo Zio
09-04-19, 12:43
Di sicuro non sarà facile "avviare" un nuovo ciclo come questo e trovare idee nuove...

insumma, di storie interessanti ne avranno sicuramente a secchiate

manuè
09-04-19, 12:44

speriamo...

Enriko!!
09-04-19, 12:54

Sicuramente fra fumetti, storie varie, personaggi ecc il materiale da cui pescare non manca, il fatto è che dovranno dare un taglio un po' diverso nel tempo altrimenti il format rischia di dare a noia...

maxx
09-04-19, 15:54
Sì, ma devono decidersi a fare morire ogni tanto qualcuno, perchè thanos è l'unico antagonista che in dieci anni abbia combinato qualcosa, e sappiamo già tutti non in modo definitivo :asd:

Enriko!!
09-04-19, 16:26
Sì, ma devono decidersi a fare morire ogni tanto qualcuno, perchè thanos è l'unico antagonista che in dieci anni abbia combinato qualcosa, e sappiamo già tutti non in modo definitivo :asd:

Anche perchè...se fossero morti in modo definitivo "così", sarebbe stata una fine abbastanza insulsa...insomma se certi personaggi dovessero morire dovrebbero andarsene in modo più che epico/drammatico/tamarro ecc... non come Olaf in frozen...

Chiwaz
09-04-19, 16:27
Continuo a pensare che Cap tiri le gambe.

I Russo dicono di no, ma tanto stanno raccontando un sacco di balle per sviare :asd:

Necronomicon
09-04-19, 16:40
Ci sarà l'estremo sacrificio della squadra originale per salvare tutto l'universo e terminare tutti i contratti

Kepper
09-04-19, 17:11
La Fase 4

Kevin Feige, al quale è stato chiesto cosa ne sarà del futuro dell'MCU, ha detto che Marvel Studios sta costruendo film per i prossimi 5 anni con la stessa mentalità che li ha portati al successo, ma con un futuro diverso da quello che è stato il passato. A questo proposito Feige si pone alcune domande stimolanti:

Come possiamo continuare a raccontare in modo unico, differente e sorprendente, storie con alcuni dei personaggi che il pubblico già conosce e ama, per i quali abbiamo tante idee e progetti? E poi, come possiamo introdurre nuovi personaggi poco conosciuti persino ai lettori di fumetti? Anche questo aspetto è molto eccitante.

https://www.mondofox.it/2019/04/09/marvel-studios-la-fase-4-durera-5-anni-ma-probabilmente-senza-x-men/

MaoMao
09-04-19, 18:48
https://www.mondofox.it/2019/04/09/marvel-studios-la-fase-4-durera-5-anni-ma-probabilmente-senza-x-men/

Convertendoli tutti alla versione femminile/nera/minoranza discriminata random.

Ceccazzo
09-04-19, 19:01
speriamo così vomitate bile per bene

medioman.
09-04-19, 19:54
La clip è chiaramente fuorviante, però è chiaro che "qualcosa" dovranno fare e la cosa più logica è cercare Thanos almeno per fargliela pagare. Mica possono rimanere nella base a piangersi addosso per tutto il film.

Non capisco chi odia il franchise e si augura l'implosione del MCU.
Io odio il sushi ma mica mi auguro che affondi il Giappone.
Cazzomenefregamme.
Non lo mangio e vado avanti.

MaoMao
09-04-19, 20:05
La clip è chiaramente fuorviante, però è chiaro che "qualcosa" dovranno fare e la cosa più logica è cercare Thanos almeno per fargliela pagare. Mica possono rimanere nella base a piangersi addosso per tutto il film.

Non capisco chi odia il franchise e si augura l'implosione del MCU.
Io odio il sushi ma mica mi auguro che affondi il Giappone.
Cazzomenefregamme.
Non lo mangio e vado avanti.

Tu non hai visto Capitan Marvel.

medioman.
09-04-19, 20:09
Visto al day one in anteprima :rullezza:

con tanto di fumetto in omaggio.

Besk
09-04-19, 20:53
e...??????

medioman.
09-04-19, 21:29
e non lo so :boh2:

Ray
10-04-19, 02:29
possiamo mettere a verbale che e' veramente difficile non dirvi nulla, ma e' anche divertente leggere le vostre teorie ^_^

frank_one
10-04-19, 04:38
possiamo mettere a verbale che e' veramente difficile non dirvi nulla, ma e' anche divertente leggere le vostre teorie ^_^Lo hai già visto? In generale mi fa sorridere vedere persone sopra i 25 anni che sono interessate a questi film coi supereroi prodotti da una multinazionale. Quello che mi chiedo è se questi film interessino anche a gente attorno ai 15 anni.

Ray
10-04-19, 05:05
Ci ho lavorato. (Faccio il 3d artist come lavoro)

Ovviamente conosco solo le sequenze alle quali abbiamo lavorato io ed i miei colleghi e marginalemente quelle sharate con altri studi.

Sfortunatamente Marvel per quanto riguarda i non disclosure agreement è al limite del paranoico quindi l'unica cosa che posso dire è che non posso dire nulla.

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Whiplash
10-04-19, 05:10

Ovviamente conosco solo le sequenze alle quali abbiamo lavorato io ed i miei colleghi e marginalemente quelle sharate con altri studi.

Sfortunatamente Marvel per quanto riguarda i non disclosure agreement è al limite del paranoico quindi l'unica cosa che posso dire è che non posso dire nulla.

Sent from my ONEPLUS A6003 using TapatalkE hai già quasi detto troppo [emoji1787]

MaoMao
10-04-19, 05:36

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Ti stanno tartassando in ogni dove?

manuè
10-04-19, 06:51

tra i prossimi film dell'MCU ci saranno sicuramente i già annunciati:
vediamo...

Black Panther 2
se proprio dovevano, speriamo che almeno sia meno ipocrita del precedente.

Guardiani della Galassia Vol. 3
evvai! non vedo l'ora :D :evviva::celafa:

e il film dedicato a Vedova Nera.
lo aspetto da moltissimo tempo, sono speranzoso, ma temo sia un tantino fuori tempo massimo.

Inoltre, tra i supereroi già conosciuti, è molto probabile che ci saranno Doctor Strange 2
bene! :ok:

e Captain Marvel 2.
:facepalm: :prr: :thumbdown:

Whiplash
10-04-19, 12:27
Manuè Mi togli una curiosità? Quanti anni hai?

manuè
10-04-19, 16:17
Manuè Mi togli una curiosità? Quanti anni hai?
perchè?

Whiplash
10-04-19, 16:20
Perché la tua impuntata con Captain Marvel mi sembra come quelle di mio figlio di 3 anni con le verdure...

manuè
10-04-19, 16:58
Perché la tua impuntata con Captain Marvel mi sembra come quelle di mio figlio di 3 anni con le verdure...
se ti piace essere preso per il culo ed a pesci in faccia da una che dovrebbe lavorare per coloro che dovrebbero vedere i film che fa, allora fai come ti pare... :caffe:

Whiplash
10-04-19, 17:07
se ti piace essere preso per il culo ed a pesci in faccia da una che dovrebbe lavorare per coloro che dovrebbero vedere i film che fa, allora fai come ti pare... :caffe:A me sembra che abbia solo detto che vorrebbe ci fosse un Po più diverso da nella critica cinematografica. Dove sta il problema non lo so, comunque no problem

ryohazuki84
10-04-19, 17:28
A me sembra che abbia solo detto che vorrebbe ci fosse un Po più diverso da nella critica cinematografica. Dove sta il problema non lo so, comunque no problem

che cazzo hai scritto :uhm:

Whiplash
10-04-19, 17:40
che cazzo hai scritto :uhm:Scusa sono in negozio e ho scritto velocemente senza rileggere...
A me sembrava che avesse solo detto che voleva un po più diversità di genere in mezzo alla critica cinematografica.
Frase detta in mezzo ad un discorso più ampio, da cui è stata estrapolata, e che è stata usata per additarla di femminista anti uomo bianco (Che sono poi quelli che hanno deciso di boicottarla)

manuè
10-04-19, 17:58
comunque no problem
nessun problema in assoluto e ad ognuno le proprie opinoni.

garese
10-04-19, 18:00
nessun problema in assoluto e ad ognuno le proprie opinoni.Verissimo! Ma onestamente rileggerle ogni due post ha rotto le palle ed è uno spreco di bit...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

MaoMao
10-04-19, 18:34
Capitan Marvel fa cacare, è stato detto?

Ceccazzo
10-04-19, 19:01
è un film mediocre, ma non brutto. Dimenticabile dopo già l'uscita dal cinema

Leorgrium
11-04-19, 12:05
:rotfl: Cose da matti.

https://cinema.everyeye.it/notizie/avengers-endgame-venduto-prevendite-film-storia-cinema-372775.html

Lo Zio
11-04-19, 13:03
mbof, mi sarei stupito se non fosse successo

personalmente tutto sto hype ha pure iniziato a stancare

ryohazuki84
11-04-19, 14:33
io dico almeno 2,5 miliardi di incassi in totale :snob:

Leorgrium
11-04-19, 14:35
Programmazione ogni 15 min su un film di 3 ore, vuol dire 12 sale occupate per un solo film :urka:

ryohazuki84
11-04-19, 14:36
sossoldi

Leorgrium
11-04-19, 16:04
https://www.youtube.com/watch?v=81UOofW82FY

MaoMao
11-04-19, 17:47
- - - Aggiornato - - -

Programmazione ogni 15 min su un film di 3 ore, vuol dire 12 sale occupate per un solo film :urka:
14

Sandro Storti
11-04-19, 20:55
Si mappoi basta

Lo Zio
11-04-19, 21:04
https://www.youtube.com/watch?v=81UOofW82FY

madonna occhio di fabio è veramente inguardabile :rotfl:

Leorgrium
12-04-19, 11:21
In Cina Endgame ha battuto in 3 ore quello che infinity war in prevendita ha fatto in 7 giorni :asd:

https://www.badtaste.it/2019/04/12/avengers-endgame-in-cina-le-prevendite-superano-in-3-ore-il-risultato-di-7-giorni-di-infinity-war/366939/

MaoMao
12-04-19, 12:08
Qualcuno sa quando cade l'embargo sulle recensioni?

Fenris
12-04-19, 12:29
In Cina Endgame ha battuto in 3 ore quello che infinity war in prevendita ha fatto in 7 giorni :asd:

https://www.badtaste.it/2019/04/12/avengers-endgame-in-cina-le-prevendite-superano-in-3-ore-il-risultato-di-7-giorni-di-infinity-war/366939/

In realtà tutti bot della Disney a comprare biglietti online :sisi:

manuè
12-04-19, 14:29
In realtà tutti bot della Disney a comprare biglietti online :sisi:

ma no! sono veri, ma li hanno comprati per gli avengers, non per briecosa :tsk:

frank_one
12-04-19, 15:37
Gente che prenota i biglietti del cinema e che si beve decine di film tutti uguali senza fiatare. Poveri schiavi :(

Lo Zio
12-04-19, 15:38
Gente che prenota i biglietti del cinema e che si beve decine di film tutti uguali senza fiatare. Poveri schiavi :(

:rotfl:

Whiplash
12-04-19, 17:13
Gente che è libera di fare quel cazzo che gli pare coi propri soldi senza aver bisogno del fenomeno di turno che gli dica dove spenderli

MaoMao
12-04-19, 18:13

Cazzo, hai ragione!
Puoi, cortesemente, darmi alcuni titoli da vedere?

Hellvis
12-04-19, 19:28
https://www.comingsoon.it/cinema/news/avengers-endgame-polemiche-sul-look-di-captain-marvel-troppo-sessualizzata/n88599/

Ahahaha

gmork
12-04-19, 19:35
la gente stanno male

garese
12-04-19, 19:59
https://www.comingsoon.it/cinema/news/avengers-endgame-polemiche-sul-look-di-captain-marvel-troppo-sessualizzata/n88599/

AhahahaBello, hanno detto che il look l'ha scelto la Larson, così come fa la Johansson da IM2 a oggi...

frank_one
12-04-19, 20:13
Cazzo, hai ragione!
Puoi, cortesemente, darmi alcuni titoli da vedere?Io adesso sono curioso di vedere quello di Jim Jarmusch. Per il resto, quando uno mi chiede che film guardare io gli consiglio sempre di prendersi un libro di storia del cinema e cominciare, con calma, a guardare i film che più lo incuriosiscono, senza paura dell'età della pellicola o della provenienza. Di solito mi dicono che non hanno tempo per leggere o che non leggono e basta. Però tu magari sei diverso.

MaoMao
12-04-19, 20:20
Io adesso sono curioso di vedere quello di Jim Jarmusch. Per il resto, quando uno mi chiede che film guardare io gli consiglio sempre di prendersi un libro di storia del cinema e cominciare, con calma, a guardare i film che più lo incuriosiscono, senza paura dell'età della pellicola o della provenienza. Di solito mi dicono che non hanno tempo per leggere o che non leggono e basta. Però tu magari sei diverso.

Umh, quindi sei salito in cattedra senza accendere la luce.
Bene, andiamo avanti.

frank_one
12-04-19, 21:06
Sì e mi sono pure sbucciato un ginocchio inciampando al buio sul gradino, mannaggia a te!
Comunque niente cattedre e professoroni, dico solo che dietro a questi film c'è tutta una macchina assurda fatta di siti e sitarelli che ogni giorno sputano fuori decine di articoli e articoletti con presunti leak, rumor e indiscrezioni e che generano un hype ingiustificato. Quello che la gente non capisce è che tutta questa ansia artificiale è il semplice sottoprodotto di un circolo vizioso autoalimentato che ha come fine le visualizzazioni, i click e la promozione di un prodotto.

Non fatevi spennare per questa roba. Esistono film migliori, ecco.

ryohazuki84
12-04-19, 21:16

Ahahaha

che doveva stare, con l'ascella pelosa?

MaoMao
12-04-19, 21:22
Sì e mi sono pure sbucciato un ginocchio inciampando al buio sul gradino, mannaggia a te!
Comunque niente cattedre e professoroni, dico solo che dietro a questi film c'è tutta una macchina assurda fatta di siti e sitarelli che ogni giorno sputano fuori decine di articoli e articoletti con presunti leak, rumor e indiscrezioni e che generano un hype ingiustificato. Quello che la gente non capisce è che tutta questa ansia artificiale è il semplice sottoprodotto di un circolo vizioso autoalimentato che ha come fine le visualizzazioni, i click e la promozione di un prodotto.

Sono blockbuster, film di intrattenimento.
Creano intrattenimento e fanno profitto, rendendo il film un evento sociale riconducibile ad un periodo storico a cui si prende parte con il semplice acquisto di un biglietto.
Pagare 70€ per il concerto di un cantante uscito da un talent di cui si perderanno le tracce a distanza di pochi mesi, questo vuol dire farsi spennare.
Il cinema d'autore è altro ed è per altre platee, ma prendi atto che è grazie a questi eventi e a Checco Zalone (in Italia) che molte strutture riescono a restare aperte e proporre anche cinema d'autore.
Il filone Marvel fa quello che promette, l'unica cosa che mi sento di criticare, personalmente, è l'aver trascurato completamente inquadrature e fotografia, cosa che invece si è riusciti a fare egregiamente, sempre a parer mio, in Acquaman, film di pari caratura.

La Rikkomba Vivente
12-04-19, 22:55

Ne escono 2-3 all'anno, perche' scassi i coglioni?

Lo Zio
13-04-19, 00:34
Non fatevi spennare per questa roba. Esistono film migliori, ecco.migliori per chi? :asd:

1/Zero
13-04-19, 13:28
migliori per chi? :asd:

Oggettivamente migliori. Punto.
Ora continuate pure a discutere di quale tutina in spandex verrà strappata entro i primi 23 minuti :snob:

Non-A
13-04-19, 13:43
Io spererei nel davanzale di Nebula, quindi saranno senz'altro i pantaloni di Banner :eek2:

La Rikkomba Vivente
13-04-19, 14:29

:cheers:

Don Zauker
13-04-19, 15:12

Maronn che pesantezza...

- - - Aggiornato - - -

Io spererei nel davanzale di Nebula, quindi saranno senz'altro i pantaloni di Banner :eek2:
https://i.imgur.com/Fw4ILMZ.png

Non-A
13-04-19, 16:12
https://i.pinimg.com/originals/25/61/89/256189942d2ebc03d49bc0b18c15c881.gif

Lo Zio
13-04-19, 16:14
dai, vai di là ad alzare il mignolino, sù

e cmq arte=/=oggettività

harry, se ci leggi, sooca.

Chiwaz
13-04-19, 18:22

Non so te, ma fortunatamente ho abbastanza soldi per andare a vedere un Green Book e un Endgame, per dire :asd:

Sui sitarelli con i leak e le teorie dei fan hai ragione, sono insopportabili.

- - - Aggiornato - - -

Io adesso sono curioso di vedere quello di Jim Jarmusch.

Che pure è un film di intrattenimento, mica Sokurov, mi pare.

Necronomicon
13-04-19, 18:30
Sei andato a vedere Green Book? Bravo Chiwaz

Chiwaz
13-04-19, 18:35
Sei andato a vedere Green Book? Bravo Chiwaz

Mortensen spettacolare, ma dall'italiano in canottiera proprio non se ne esce.
Molto bravo anche Ali (il nome boh).

Necronomicon
13-04-19, 18:45
A me ha fatto cagare il film :asd:

Miles teg
13-04-19, 18:48
Io credo che all'inizio del film provano a sfondare male e Cap Marvel le piglia da Thanos. Poi mentre sono a leccarsi le ferite per la seconda volta, arriva Antman e fanno un nuovo piano. Cap America stavolta mette enfasi che devono fare tutto "together" e stavolta il piano ha successo e CapMarvel riesce a menare Thanos. Imho eh.

Chiwaz
13-04-19, 18:49
A me ha fatto cagare il film :asd:

Non ne dubito.

Necronomicon
13-04-19, 18:58
Al di là del concetto parecchio stereotipato, ha i suoi momenti però al di là delle interpretazioni (l'ho guardato in lingua originale) non mi ha colpito per nulla.

Chiwaz
13-04-19, 19:00
Al di là del concetto parecchio stereotipato, ha i suoi momenti però al di là delle interpretazioni (l'ho guardato in lingua originale) non mi ha colpito per nulla.

Non è che ci sia un concetto, è autobiografico :asd:
Gli stessi personaggi reali hanno partecipato alla sceneggiatura.

Necronomicon
13-04-19, 19:12
Vabbè, hanno partecipato agli eventi biografici, la resa in scena dalla canottiera al resto non penso abbia nulla a che fare con loro :asd:
Riprendevo il tuo commento sull'italiano in canottiera

Chiwaz
14-04-19, 10:36
Vabbè, hanno partecipato agli eventi biografici, la resa in scena dalla canottiera al resto non penso abbia nulla a che fare con loro :asd:
Riprendevo il tuo commento sull'italiano in canottiera

Aah, ok. Pensavo dicessi in generale. Vabbé.
Scusate l' OT.

Sandro Storti
14-04-19, 13:32
Io credo che all'inizio del film provano a sfondare male e Cap Marvel le piglia da Thanos. Poi mentre sono a leccarsi le ferite per la seconda volta, arriva Antman e fanno un nuovo piano. Cap America stavolta mette enfasi che devono fare tutto "together" e stavolta il piano ha successo e CapMarvel riesce a menare Thanos. Imho eh.

A che scopo menare Thanos che tanto ha consumato il guanto, si è ritirato in villeggiatura e fregacazzi del resto?

La Rikkomba Vivente
14-04-19, 14:58
A che scopo menare Thanos che tanto ha consumato il guanto, si è ritirato in villeggiatura e fregacazzi del resto?

E' comunque un tizio che ha menato Hulk a colazione, per sicurezza...

maxx
14-04-19, 15:54

perché magari dopo un tot si potrebbe annoiare e tornare alla carica?
non conosco i fumetti, ma da Infinity War si è capito che ha un brutto vizio, anche se fino a quel momento solo a livello planetario :asd:

Chiwaz
14-04-19, 18:03

Il guanto è ancora attivo.
In uno dei teaser si dice chiaramente che Thanos continua ad usare le Gemme.

gmork
14-04-19, 18:35
siccome sono niubbo in quanto a fumetti e non seguo l'evolversi dei rumor su 'sto film chiedo qua: in rete continuo a trovare riferimenti ad antman che sconfiggerebbe thanos entrandogli dal retro. sono solo battute, vero? :asd:

Necronomicon
14-04-19, 19:34
siccome sono niubbo in quanto a fumetti e non seguo l'evolversi dei rumor su 'sto film chiedo qua: in rete continuo a trovare riferimenti ad antman che sconfiggerebbe thanos entrandogli dal retro. sono solo battute, vero? :asd:Nonostante le battute che produrrebbe una cosa del genere sarebbero comunque in linea con il livello medio delle battute comiche di questi film, ne dubito.

MaoMao
14-04-19, 19:43
Secondo me Thanos sorprenderà tutti mollando di sua volontà, il guanto alla squadra arrivata da lui in forza.
Cercando di allinearmi ai fumetti, dirà che lui ha fatto quanto doveva, il resto è in mano al fato.
Poi, consapevole o meno, lascerà i vendicatori utilizzare il guanto, quindi, annullare l'operato del titano pazzo.
Così facendo, oltre ad eliminare le morti, sposteranno il destino del titano dal suo dedicarsi alla sua valle degli orti.
Quindi se lo ritroveranno incazzato e determinato a compiere la sua missione.
Questo spiegherebbe perché indossi ancora la sua armatura nelle immagini promo.

Gilgamesh
14-04-19, 22:38
siccome sono niubbo in quanto a fumetti e non seguo l'evolversi dei rumor su 'sto film chiedo qua: in rete continuo a trovare riferimenti ad antman che sconfiggerebbe thanos entrandogli dal retro. sono solo battute, vero? :asd:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190414/1a86d5198511d372ac9d779995fca052.jpg

ryohazuki84
14-04-19, 22:38
:rotfl:

Chiwaz
14-04-19, 22:56
ma :rotfl:

1/Zero
15-04-19, 08:05
Rotfl

Tyreal
15-04-19, 15:54
Thanus

Leorgrium
16-04-19, 15:41
https://www.youtube.com/watch?v=0jNvJU52LvU

shen_long
16-04-19, 17:23
Hype!
Io ho prenotato per giovedì pomeriggio alle 18, spero che tutti i tamarri siano ancora a fare grigliate :asd:

Chiwaz
16-04-19, 18:16
Io vado il 26 MATTINA!!!

Come Fantozzi a veder le Casalingue :rotfl:

Lo Zio
16-04-19, 18:17
con impermeabile e occhiali neri? :asd:

Non-A
18-04-19, 20:18
Ma c'è qualche ragione logica per non avere neanche una comparsata degli inumani?
Tra la squadra di Starlord,Thor e Captain Figheira hanno tirato in ballo Nova, Kree, Skrull... c'è praticamente tutta la galassia, che fanno Aquila Nera, Medusa e gli altri nel frattempo?

Edit: intendo qualche ragione logica a parte il telefilm orrendo che avevano tentato di propinarci.

Lo Zio
18-04-19, 20:31
non è che tutto il caravanserraglio di gente in calzamaglia (TM) deve apparire nei film :asd:

Non-A
18-04-19, 21:03
in effetti :uhm:

allora spero almeno in Lady Sif, è sopravvissuta sia a Guantone sia a Hela (grazie all'antica tecnica ninja del non essere lì)
Per chi non si ricorda quanto è... brava :alesisi:

https://www.youtube.com/watch?v=HuYxUv9-sIM

gmork
18-04-19, 22:34
pero', scusate, un conto è se ci sta un cattivo che agisce in maniera nota solo a un gruppo di supereroi e allora è normale che il film sia incentrato su quel gruppo supereroi, MA se il cattivo rappresenta una minaccia globale e agisce in maniera plateale... be', allora non c'e' piu' alcun senso nel fatto che certi supereroi si' e altri no.

La Rikkomba Vivente
18-04-19, 22:57
mercoledi', ingresso 23:40. 3D che IMAX era pieno.
emozioni dure.

Chiwaz
18-04-19, 23:06
Ma c'è qualche ragione logica per non avere neanche una comparsata degli inumani?
Tra la squadra di Starlord,Thor e Captain Figheira hanno tirato in ballo Nova, Kree, Skrull... c'è praticamente tutta la galassia, che fanno Aquila Nera, Medusa e gli altri nel frattempo?

Edit: intendo qualche ragione logica a parte il telefilm orrendo che avevano tentato di propinarci.Considerato che non sai manco come si chiamano, non credo ti mancheranno molto :asd:

La Rikkomba Vivente
19-04-19, 01:17

Fox e' Disney. Gli Inumani sono finiti.

manuè
19-04-19, 07:29

Edit: intendo qualche ragione logica a parte il telefilm orrendo che avevano tentato di propinarci.
alla fine non era poi eccessivamente orrendo, orrendo si ma non eccessivamente :asd:

shen_long
19-04-19, 12:29
Il cinema in cui vado ha appena pubblicato questa foto su Facebook. Poco hype :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190419/6916cde34e0a86696f80e897f5675ef6.jpg

ryohazuki84
19-04-19, 14:38
Il cinema in cui vado ha appena pubblicato questa foto su Facebook. Poco hype :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190419/6916cde34e0a86696f80e897f5675ef6.jpg

in b4 stasera il film disponibile sui torrent

Lo Zio
19-04-19, 14:41

faccio spazio sull'hd, ovviamente cancellando iso linuxxx

MaoMao
19-04-19, 19:14
Ma sono bloccati?
Memoria fisica?
Come funziona?

Rage
19-04-19, 19:15

Purtroppo i file dei film sull'hard disk sono criptati, i distributori girano ai gestori dei cinema una chiave kdm a parte (via mail) che li sblocca sincronizzandosi col numero di server specifico dei proiettori in cui vengono caricati :bua: anche se quando lavoravo in proiezione non ho mai indagato su quanto siano facili da crackare le kdm :fag:

Non-A
20-04-19, 00:57
Aquila Nera

Considerato che non sai manco come si chiamano, non credo ti mancheranno molto :asd:

Non lo so perchè, è praticamente da trent'anni che continuo a chiamare Freccia Nera (o Blackbolt come lo mettono nel telefilm) nel modo sbagliato.
Credo che nello stesso periodo in cui lo trovavo in edicola ci fosse anche quello della DC (Freccia qualcosa, visto che tanto verde non è più).

E questi ricordi mi sembrano piuttosto anacronistici rispetto ai post sopra sulle chiavette criptate, all'epoca c'erano quelle enormi bobine, e praticamente nessun modo per avere fumetti o film senza pagare prezzo pieno :iocero:

frank_one
20-04-19, 01:02
mercoledi', ingresso 23:40. 3D che IMAX era pieno.
emozioni dure.Wow, spettacolo notturno! Uscirai alle 2:40 dalla sala.

Alastor_Tiziano
20-04-19, 06:49
2 ore e 49 ...

Minchia :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

1/Zero
20-04-19, 10:02
secondo voi ci saranno scene postcredit?

Ceccazzo
20-04-19, 11:03
la snai non le quota nemmeno

La Rikkomba Vivente
20-04-19, 11:59
Wow, spettacolo notturno! Uscirai alle 2:40 dalla sala.

ma va', il film inizia a mezzanotte.

Alastor_Tiziano
20-04-19, 13:00
secondo voi ci saranno scene postcredit?Dalla regia dicono di no

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

MaoMao
20-04-19, 13:19
Dalla regia dicono di no

Pics or banfa

- - - Aggiornato - - -

Ma quando cacchio fanno l'anteprima stampa con annessa decadenza embargo recensioni?

Kepper
21-04-19, 14:56
Dalla regia dicono di no

Può anche essere di si perché è stato Endgame come penultimo film del primo ciclo.

Spider-Man chiude ufficialmente il ciclo
http://www.cineblog.it/post/905966/spider-man-far-from-home-chiudera-la-fase-3-marvel-e-non-avengers-endgame

In una nuova intervista durante la promozione di "Avengers: Endgame" in quel di Shanghai, Kevin Feige ha rivelato la notizia quando gli è stato chiesto di "Spider-Man: Far From Home". Feige a proposito dell'avventura europea di Peter Parker ha detto, "È la fine della terza fase...Sei il primo a cui l'ho detto".

Questo cambio in corsa ha un senso poiché "Spider-Man: Far From Home", secondo quanto riferito, prende il via pochi minuti dopo gli eventi di "Endgame", rendendo il sequel di fatto una sorta di continuazione. E' più che probabile che Thanos sarà sconfitto dalla fine della sua battaglia con gli Eroi più potenti della Terra, ma ci saranno ancora molte spiegazioni da fornire e "Far From Home" potrebbe offrire l'occasione ideale per tirare le fila della Fase 3 mentre si concludono gli undici anni di storia dell'UCM.

Alastor_Tiziano
21-04-19, 15:16
Leggevo proprio questa mattina che il.film in questione dovrebbe avere, invece, 3 scene end credit

MaoMao
21-04-19, 15:23
Ma c'è già stata la prima proiezione?
Non ditemi che lo vedrò prima io e i cinesi che la stampa americana.

Non-A
21-04-19, 16:06
Le scene post credit saranno dei produttori sdraiati al sole sull'arcipelago che si sono comprati con gli incassi (solo quelli di prevendita, dopo la prima settimana compreranno anche le Alpi) :asd:

Kepper
21-04-19, 16:35
Shhh!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190421/c9b91c6c05f861367bf2c33f4d00a4c6.jpg

Cymon
21-04-19, 23:01
Pics or banfa

- - - Aggiornato - - -

Ma quando cacchio fanno l'anteprima stampa con annessa decadenza embargo recensioni?

Martedì alle 18

- - - Aggiornato - - -

Personalmente, lo vedo martedì alle 00.00 - visto che ad Age of Ultron e Infinity War mi sono addormentato, non partiamo col piede giusto :asd:

Lo Zio
21-04-19, 23:02
chissà cosa succederà :fag:

ryohazuki84
22-04-19, 11:47
hype hype hype hype

-=S8=-
22-04-19, 12:28
la visione di ant-man 2 e captain marvel sono fondamentali per il film in questione ?

sono gli unici che non ho mai recuperato

La Rikkomba Vivente
22-04-19, 12:35
la visione di ant-man 2 e captain marvel sono fondamentali per il film in questione ?

sono gli unici che non ho mai recuperato

Capitan Marvel e' una pilota americana rimasta vittima di un'esplosione causata da una delle gemme; rapita dagli alieni per venire studiata, si e' emancipata e ha ispirato gli Avengers di Fury.

Ant-man 2 fa un po' quel cazzo che vuole a suon di "quantum". Vedere il film non cambia nulla, a un certo punto di Endgame arrivera' la Soluzione estratta dal culo al grido di "Quantum-excalibur!".

-=S8=-
22-04-19, 12:45
Grazie :D

Fenris
22-04-19, 14:06
Prenotato,tramite bot Disney :sisi: , il posto per la maratona Infinity war+Endgame domani notte

Non so se ne esco vivo :asd3:

Lo Zio
22-04-19, 14:07
ti ricorderemo con affetto :asd:

Non-A
22-04-19, 19:14
Oggi il telegggiornale ha detto che ci saranno
i viaggi nel tempo e (se ho capito bene) "gli antichi" :boh2: e poi ha detto che non si deve spoilerare :snob:

Antman si vede nei trailer, secondo me servirebbe vedere almeno la prima scena post-credit del 2 (spero che la seconda non abbia un senso per Endgame :bua:)

Ceccazzo
22-04-19, 19:51
Dai dio santissimo, ma perchè devi farlo?

Lo Zio
22-04-19, 20:04
Dai dio santissimo, ma perchè devi farlo?

per la gloria :snob:

Ceccazzo
22-04-19, 20:32
no perchè è sciocchino

Non-A
23-04-19, 00:29
Uddio scusate, intendevo che le cose che Il Cecco mi ha messo sotto spoiler sono state dette realmente nel TG delle 13 in TV, non in "altre sedi".
Telegggiornale era ironico proprio per quello.

1/Zero
23-04-19, 06:57
Se pensate che sia spoiler, non importa se la fonte è il TG o il cugino, usate gli spoiler.
Grazie

Leorgrium
23-04-19, 06:59
Il film è piaciuto a tutti
Qui un po’ di pareri.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190423/819b35c1f220d83e5002a819e920d5ec.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=-onk-Qm7ATw

-=S8=-
23-04-19, 08:53
mi esilio dal topic in attesa di vedere il film :asd:

Fenris
23-04-19, 11:37
ti ricorderemo con affetto :asd:È già qualcosa :asd:

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

Necronomicon
23-04-19, 12:09
Qualcuno ha ancora il collage di articoli in cui ogni nuovo film Marvel era il miglior film Marvel? :Asd:

Gilgamesh
23-04-19, 12:27
Qualcuno ha ancora il collage di articoli in cui ogni nuovo film Marvel era il miglior film Marvel? :Asd:

:asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190423/2267a3a7fb82e3061d746c87fe6e4019.jpg

Ceccazzo
23-04-19, 12:44
figa Age of Ultron proprio no :bua: si vede che è da contratto

RioImmagina
23-04-19, 12:45
Bè ma oramai lo sanno tutti che le major finanziano gli influencers per dire "il prodotto X è uno spettacolo

Mammaoca
23-04-19, 12:55
figa Age of Ultron proprio no :bua: si vede che è da contratto

A me age of ultron è piaciuto :look:

Ceccazzo
23-04-19, 13:01
io me lo ricordo proprio bruttino :sad:

Lo Zio
23-04-19, 13:10
perchè bruttino? che ha di diverso dagli altri?

RioImmagina
23-04-19, 13:12
perchè bruttino? che ha di diverso dagli altri?

Inzio
Problema (causato dal cattivo)
Battaglia
Fuga del cattivo
Cattivo crea un piano per distruggere tutto/uccidere l'umanità
Cattivo torna più forte e randella tutti
Momento di sconforto
Battaglia finale
Il gruppo/il nuovo superfigoeroe/le nuove abilità/l'astuzia vincono

Credo che il canovaccio sia oramai questo (IN OGNI FILM) quindi le uniche differenze che ci sono tra i vari film sono le situazioni e quanto ti "prende" la storia

Chiwaz
23-04-19, 13:26
Anche per me AoU è riuscito male.

Ci sono crolli di ritmo clamorosi in varie parti del film, ma a me è parsa proprio brutta la battaglia in Sokovia. Niente suspance, niente pathos.
Unico guizzo la morte di Quicksilver, ma tanto era un personaggio del tutto incolore.

Lo stesso Ultron, che poteva avere molta più personalità, alla fine sembrava un pupazzone.

ryohazuki84
23-04-19, 13:27
chi va a vedere l'anteprima può confermare la presenza o meno delle scene post-credit?

Ceccazzo
23-04-19, 13:58
Anche per me AoU è riuscito male.

Ci sono crolli di ritmo clamorosi in varie parti del film, ma a me è parsa proprio brutta la battaglia in Sokovia. Niente suspance, niente pathos.
Unico guizzo la morte di Quicksilver, ma tanto era un personaggio del tutto incolore.

Lo stesso Ultron, che poteva avere molta più personalità, alla fine sembrava un pupazzone.

sì, io lo ricordo di un film con momeneti di stanca e poca epicità, non esistono scene come quella di hulk col vermone come nel primo (per me la scena più epica di tutti e 22 film)

shen_long
23-04-19, 14:10
chi va a vedere l'anteprima può confermare la presenza o meno delle scene post-credit?
Ma seriamente hai fatto questa domanda? :asd:

Chiwaz
23-04-19, 14:40
sì, io lo ricordo di un film con momeneti di stanca e poca epicità, non esistono scene come quella di hulk col vermone come nel primo (per me la scena più epica di tutti e 22 film)

Avoja, era venuta giù la sala :asd:

garese
23-04-19, 14:45
sì, io lo ricordo di un film con momeneti di stanca e poca epicità, non esistono scene come quella di hulk col vermone come nel primo (per me la scena più epica di tutti e 22 film)Quella è una Whedonata alla massima potenza!
"É questo il mio segreto, Cap: sono sempre arrabbiato..."
*Megapugno*
Nemici che urlano, panoramica a 360° intorno alla squadra, tema Avengers a tutto volume e poi riparte la battaglia!

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
23-04-19, 15:01
Miglior film marvel sino al prossimo film marvel :rullezza:

Lo Zio
23-04-19, 15:19

mh

vedo e rilancio con thor, stormbreaker e thunderbolt area attack :fag:

Chiwaz
23-04-19, 15:22
Beh, IW è una sboronata dietro l'altra.

Anche il riavvio della stazione di Nidavellir o la luna tirata in testa a Iron Man non scherzano :asd:

Lo Zio
23-04-19, 15:38
ecco :snob:

Cymon
23-04-19, 22:21
Bon, sto andando :asd:

Lo Zio
23-04-19, 22:22
vadi vadi!

gmork
23-04-19, 23:04
vadi e ci dichi, ragioniere :asd:

Necronomicon
23-04-19, 23:16
Non mi sarei mai aspettato che morisse
qualcuno

Fenris
24-04-19, 02:22
Appena finito qua

Slowclap,slowclap ovunque

Io sono... Ironman

Il fatto che in pratica il film si chiuda sulla stessa battuta del primo.. Funziona.

E Detto quello, in breve che dormo in piedi, é un buon film, non perfetto che però chiude perfettamente il ciclo di 10 anni che lo precedono, imho
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

Dying
24-04-19, 03:13
Finito,,, da digerire, al momento.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
24-04-19, 03:50
su su, dite di più senza spoiler invece che dormire, qua c'è gente che lavora (dalle 4.30) e non è potuta andare al cinema!!!

Ceccazzo
24-04-19, 04:44
https://i.imgur.com/aEFu6l8.jpg

https://i.imgur.com/7giETXQ.jpg

Alastor_Tiziano
24-04-19, 06:32
Che tope

Kepper
24-04-19, 06:49
io spero di andarci oggi e vederlo, nella speranza non abbiano fatto un finale da B Movie come nel precedente.
Mi dispiace, nel frangente, non aver visto Captain Marvel, ma vedrò di aggiungere i pezzi del film femminista mentalmente.

manuè
24-04-19, 07:39
Che topa, la prima
giusto così.

La Rikkomba Vivente
24-04-19, 07:59
Il gioiello della Johansson...

Lo Zio
24-04-19, 08:07
https://i.imgur.com/aEFu6l8.jpg

https://i.imgur.com/7giETXQ.jpg

è la madre della johansson? :bua:

RioImmagina
24-04-19, 08:10
Concordo, Johansson sfattissima

Ceccazzo
24-04-19, 08:12
inizia ad avere la sua età, non è più la turbo figa del primo avengers. Purtroppo

Kepper
24-04-19, 08:18
Controllatevi la vista raga, la Scarlett è ancora una fighetta ed è trattata ancor meglio dell’ultima arrivata di Captain Marvel , le cui gambe fanno cagare.

Tyreal
24-04-19, 08:19
Sono foto fatte con flash frontale, in un istante, prese dall'alto e senza badare troppo alla posa, mentre lei si ferma per un picosecondo. Spesso le dive ne escono male, servono solo a far vedere l'abito.

frank_one
24-04-19, 08:41
La Giovannson è una milf da paura, l'altra chi è, la Pellegrini?

- - - Aggiornato - - -

Poi non so se avete fatto caso alla frocetta tutta vestita di nero sullo sfondo coi piedi che si capottano.

Cymon
24-04-19, 08:52
Bon, pensavo molto peggio devo dire :asd:

Invece è un film che funziona, anche se più che reggersi in piedi da solo, si regge in piedi in quanto ventiduesimo film e punto cruciale di una saga infinita, ma forse è anche normale così.

La prima ora e mezza, in particolare, secondo me è costruita abbastanza bene: ovviamente gioca per essere emozionale e per suscitare l’effetto nostalgia, ma questi ci sono, proprio in virtù del percorso e dell’arco temporale compiuti per arrivare fin lì.

Nell’ultima ora si ritorna su binari molto più convenzionali e usuali alla serie, credo anche inevitabilmente; lì purtroppo un po’ della forza del film si perde un po’, e qualche scena è un po’ da roll-eyes.

Tuttavia, il più grande pregio di Endgame è che, al netto del fatto che pur essendo la svolta non la fine della storia dei supereroi, e quindi si apre a nuove prospettive che verranno poi espanse nei film futuri, il senso di chiusura ce l’ha, ed è ben costruito, e questa forse è la più grande conquista e soddisfazione del film.

Per il resto, ovviamente non ci troviamo di fronte ad un film autoriale, e il film in questo non ci prova nemmeno ad esserlo (a differenza di altri capitoli della saga), non so neanche dirvi se alla fine ci troviamo di fronte a un film bello, perché é un film che da solo, senza la visione/conoscenza dei film precedenti, non sta tanto in piedi (ma forse è inevitabile), ma di sicuro è un film che funziona, e non è poco.

frank_one
24-04-19, 09:05
C'è qualche indizio su quello che verrà dopo?

Kepper
24-04-19, 09:11
Piu che altro confermate o smentite che Spiderman sarà la vera conclusione del ciclo?

Cymon
24-04-19, 09:14
C'è qualche indizio su quello che verrà dopo?

No, ma non aveva senso teaserare. Il senso ultimo del film è quello di darti il senso di chiusura di un ciclo, al netto di passaggi di testimone e sviluppi che inevitabilmente si ripercuoteranno nel futuro. Per dire (ed è una scelta che sinceramente ho apprezzato molto, proprio in virtù della funzionalità del film), non ci sono neanche scene post credit, proprio ad amplificare il senso di chiusura.

In ogni caso, il mio suggerimento per la fruizione è che meno sapete e più il film funziona, e non sto parlando necessariamente di spoiler.

Lo Zio
24-04-19, 09:15
In ogni caso, il mio suggerimento per la fruizione è che meno sapete e più il film funziona, e non sto parlando necessariamente di spoiler.
meno sapete rispetto ai comics, voglio sperare. :|

Cymon
24-04-19, 09:17
Piu che altro confermate o smentite che Spiderman sarà la vera conclusione del ciclo?

IMHO, no. Spiderman servirà immagino a togliere dei dubbi su alcuni passaggi poco chiari, ma il ciclo è evidentemente finito qui.

- - - Aggiornato - - -

meno sapete rispetto ai comics, voglio sperare. :|

Meno sapete di quel che succede e di come si sviluppa e imposta il film prima di vederlo, intendo :asd:

Lo Zio
24-04-19, 09:18
ah vabbè :asd:

Cymon
24-04-19, 09:27
Lo so che sembra Captain Obvious, ma tanti film anche se sai cosa succede nei colpi di scena (un esempio su tutti, Guerre Stellari) rinangono comunque bei film, piacevoli da guardare.

Qui, se si perde l’effetto inevitabilmente emozionale/nostalgico, non so sinceramente.

Alastor_Tiziano
24-04-19, 09:37
Prenotato per questa sera alle 21.30 :rullezza:

Sala già piena questa mattina alle 7.30 ...

Chiwaz
24-04-19, 10:28
Io vado domani mattina :asd:

EDIT: sbagliato, vado il 26.

Mammaoca
24-04-19, 15:37
Prenotato prima per domani pomeriggio.
Stasera conto di recuperare captain marvel..

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Chiwaz
24-04-19, 15:53
Si però basta con 'sta storia "eh ma non so se si reggerebbe in piedi da solo".
Non credo che lo avreste detto con Il Ritorno del Re, per dire :asd:

Tyreal
24-04-19, 16:13
Ma pure per quello dello Jedi

Cymon
24-04-19, 17:11
Sono molto più solidi nella struttura sia Il ritorno del re che Il ritorno dello Jedi :asd:

Poi quando lo vedete ne parliamo :-)

Kronos The Mad
24-04-19, 17:26
Boh stiamo valutando io e la ma fidanzata di fare la follia di andare allo spettacolo di stanotte alle 22:40 per non beccare nessuno rotfl

Lo Zio
24-04-19, 17:46
Boh stiamo valutando io e la ma fidanzata di fare la follia di andare allo spettacolo di stanotte alle 22:40 per non beccare nessuno rotfl

minimo ci sarà la gente in spalla alle altre :asd:

aspettate qualche giorno

Kronos The Mad
24-04-19, 17:54

aspettate qualche giornoDomani immagino sarà anche pieno :bua:
Mi sa andremo venerdì :bua:

Raynys
24-04-19, 18:17
Visto stamattina: spettacolo. Degna conclusione.

Fenris
24-04-19, 18:51
Si però basta con 'sta storia "eh ma non so se si reggerebbe in piedi da solo".
Non credo che lo avreste detto con Il Ritorno del Re, per dire :asd:

Eh...Difficile parlarne senza entrare negli spoiler ma..No,direi che di questo si può parlare solo come "conclusione di..."

Per dire,preso come film singolo imho Infinity war è meglio (il finale con Thanos non si batte per dirne una*) mentre visto nell'insieme Endgame è il migliore.

Questo non vuol dire che sia un brutto film,anzi,come dicevo "a caldo" è probabilmente il miglior modo in cui potevano chiudere il decennio ed è un signor film ma collegato a doppio filo a tutto quel che viene prima

*ociocheèilfinaleAnche se il colpo di perder sia Stark che Cap è grosso è un pò sminuito dal fatto che per un verso o per l'altro era previsto da quasi tutti.

Thanos che si siede e sorride è un finale che "picchia" ancora adesso

aspettate qualche giorno
Dico solo che ieri notte da me c'eran 3 sale piene a tappo :asd:

Leorgrium
24-04-19, 19:25
Film molto bello, anche se qualche cosa mi ha fatto storcere il naso.
Dico 3 cose spoiler veloci sulle conseguenze del film:

1) Il film di vedova nera come lo fanno? è un prequel?
2) Thor è diventato un membro dei guardiani della galassia? :D
3) Ora si capisce come fanno la serietv su Loki.

Fenris
24-04-19, 19:49
la terza in effetti è abbastanza palese :asd:

Cymon
24-04-19, 20:05
La prima è esattamente quello che scrivi

Chiwaz
24-04-19, 20:56
Fenris è esattamente quello che sostengo, non ha senso giudicarlo come film stand alone :asd:

Stiamo dicendo la stessa cosa.

Talismano
24-04-19, 21:04
Fenris è esattamente quello che sostengo, non ha senso giudicarlo come film stand alone :asd:

Stiamo dicendo la stessa cosa.No, assolutamente. È una cosa sola con IW. Non puoi scindere le due pellicole.

A parte ciò, non so se la Marvel 11 anni fa avesse già pensato di chiudere così (ne dubito), ma resta davvero un modo perfetto.

Fenris
24-04-19, 21:05

Stiamo dicendo la stessa cosa.
Avevo frainteso,allora si,stessa cosa :asd:

Kepper
24-04-19, 21:06
Visto e devo dire di essere rimasto contento che abbiano pensato alle mie critiche e siano tornati leggermente sui loro passi.
Niente finaleda B-movie e senza riempitivi deludenti.
Mi dispiace un po per come sia finita da un lato, ma mi piace dall'altro lato hanno ascoltato il mio ragionamento su Captain Marvel
Conclusione degna per tutto il ciclo, anche se la premessa per la seconda Gen non è che mi piaccia tanto ma staremo a vedere tra due anni cosa s'inventeranno.
Una cosa è certa , non riusciranno a sostituire i primi ed indimenticabili Avengers .

Il resto non lo dico perché questo topico mi sa che vuole tenere alla larga gli spoiler anche minimi.

In ogni caso ho conferma che la Scarlet è 3000 volte piu figa della Captain Marvel (un cesso )

Kyubey
24-04-19, 21:20
Il film soffre un po' un ritmo a fisarmonica nelle prime due ore, ma necessario per dare chiusura a molti fili narrativi e preparare all'ultima ora che è un ottovolante. L'unico disappunto serio che mi viene sul momento è di come alcuni personaggi non siano stati sfruttati bene, caduti inevitabilmente sotto le limitazioni di un film così corale, soprattutto Carol che non avevano chiaramente idea di come usare per quanto è OP, tenendola fuori da quasi tutto il film, e Thor che ci sta sia depresso ma ci hanno un po' calcato la mano, ricordandoci pure che Ragnarok è esistito, li rivolevate i suoi compari pirloni vero? Vero? Molti momenti ridanciani servono a bilanciare quelli tristi che arrivano subito dopo, anzi pure nei momenti in cui si ride c'è spesso amarezza di fondo, normale vista la situazione iniziale.
E quanto alle tante ipotesi che erano girate nell'anno che è trascorso fra le due parti, alla fine molte si sono rivelate vere, ma non rende meno godibile il film anche perché speri che alcune non si realizzino.

Avere una seconda volta l'impatto di IW e il suo finale era impossibile: del resto ci si avvicina ad Endgame immaginando già la risoluzione. Quindi penso che entro quel limite abbiano lavorato benissimo.

medioman.
24-04-19, 21:25
Ma nessuno parla di

Thor Drugo? :D