Visualizza Versione Completa : [Marvel] Avengers: Endgame
La Rikkomba Vivente
01-06-19, 17:31
91 milioni di distacco. Potrebbe davvero volerci una re-release natalizia.
Sandro Storti
01-06-19, 21:20
Ma a che scopo?
75 milioni.
Da non sottovalutare l'arrivo di Far for home il mese prossimo.
https://youtu.be/SGkD4S00Mig
Appena visto. Porcodiaz che cesso han tirato fuori per il gran finale, incredibile.
Al confronto Infinity War è Fellini.
Appena visto. Porcodiaz che cesso han tirato fuori per il gran finale, incredibile.
:asd:
Perché?
Distruggere la Terra andando dritti al nemico, quando potresti andare in altre direzioni o partire in altri luoghi, è così stupida come strategia militare?
In un'altra linea temporale Infiinty War è di Fellini
mi piacerebbe tanto capire perché insisti a guardare un genere di film che palesemente non è di tuo gusto :uhm: , non è una critica alla tua critica (lo so è bruttissima :asd: ) sei liberissimo di pensare quello che vuoi del film, ma è ormai assodato che i cinecomics non ti piacciono, perché continui a farti del male? :asd:
cioè se io guardo un cinepanettone e non mi piace, ne guardo un secondo e non mi piace uguale, il terzo idem, il quarto non lo vado nemmeno più a vedere e stesso vale per gli altrei del genere .........ma magari sarò strano io boh :asd:
perchè failvis crede di essere figo commentando in quel modo :asd: oltre ovviamente a essere poco furbo nel doversi sorbire una serie di film che per l'appunto non gli interessano :asd:
mi piacerebbe tanto capire perché insisti a guardare un genere di film che palesemente non è di tuo gusto :uhm: , non è una critica alla tua critica (lo so è bruttissima :asd: ) sei liberissimo di pensare quello che vuoi del film, ma è ormai assodato che i cinecomics non ti piacciono, perché continui a farti del male? :asd:
cioè se io guardo un cinepanettone e non mi piace, ne guardo un secondo e non mi piace uguale, il terzo idem, il quarto non lo vado nemmeno più a vedere e stesso vale per gli altrei del genere .........ma magari sarò strano io boh :asd:Ma in che mondo i cinecomics non mi piacciono? Molti mi piacciono (compresi alcuni generalmente odiati come man if steel, batman v superman, ragnarock), altri mi piacciono meno, alcuni fanno proprio cagare. Incredibile come per il gran finale abbiano toppato alla grande. Tanto era figo infinity war quanto è una merdina questo.
In ordine sparso: primo atto che dovrebbe essere di dolente aftermath e che fanno? Giustamente ci ficcano dentro fat thor.
Un secondo atto semplicemente inqualificabile con le missioni una più orribile dell'altra e battute mongole come hulk che fa le scale. Cap e Stark che penetrano una stazione segretissima e rubano il manufatto più potente del mondo senza che nessuno dica bah. Le regole per la conquista della pietra dell'anima completamente sovvertite: non funziona che è richiesta una semplice vita per la pietra, ma che chi la vuole deve sacrificare attivamente quanto più ama. Orribile poi la scena dei due che fanno a gara a chi si sacrifica, tipo quando sei al bar e tutti cercano di offrire il caffè prima degli altri.
Terzo atto bof, stesse cose di infinity War ma fatte peggio, con annesse robe senza senso: scarlet che sta stritolando thanos che decide di fare? Di andare in corpo a corpo, ovvio. Cap solleva il martello, davvero? E usa pure i fulmini, quando è stato reso chiaro ed evidente che i fulmini non dipendono dal martello ma che sono un potere di thor?! Capitan Marvel tenuta accuratamente lontana dalla sceneggiatura perché troppo forte. Sacrificio finale inutile, la battaglia era oramai vinta (come cazzo ha preso le pietre, poi?).
Salvo il prologo, veramente bello, e i baci e abbracci finali, tutto il resto monnezza.
Le pietre le ha prese perché il guanto era fatto con le stesse nanocose dell'armatura di Stark, quindi lui lo comanda.
Per prima cosa c'è da dire che questo film non va considerato come un film a se (in questo caso concordo che ci sono altri film marvel decisamente migliori) ma come conclusione di una saga lunga 22 film, e in quest'ottica le varie scelte all'interno del film acquistano tutto un'altro significato, poi ovvio de gustibus
Posso dire però che ti sei perso un paio di cosette o che non le hai capite :asd:
Chi impugna il martello di thor ne acquisisce i poteri, diventa thor in tutto e per tutto, anche se poi thor possiede naturalmente quella forza (è nato per essere thor) quindi si se cap America riesce a sollevare lo martello può scagliare i fulmini (cosa successa un paio di volte nei fumetti, giusto per dire che non è una trovata dell'ultimo minuto)
Riguardo a tony che ruba le pietre, il guanto dell'infinito 2.0 è fatto con la tecnologia di nano macchine della sua armatura, quando sono entrati in contatto semplicemente ha fatto "scivolare" le pietre sulla sua armatura :sisi:
Poi mi sono perso altro, dopo rileggo bene :asd:
Non so nei fumetti, ma nei film è stato chiarito da ragnarock che i poteri di thor sono completamente slegati dal martello (mi sembra eh, a meno di non essermi perso qualcosa nella meccaniche del martello nei primissimi thor).
Sul furto delle gemme, doveva per forza toccarlo? Non poteva farlo a distanza? Non è per fare la punta al cazzo, davvero, ma è stata una soluzione evidentemente pigra e raffazzonata.
Altra cosa, mi son perso Ant man e wasp, forse in quel film Capitan Marvel prendeva già contatto coi vendicatori? Altrimenti la mancanza di introduzione in questo film è un'altra porcheria.
Non so nei fumetti, ma nei film è stato chiarito da ragnarock che i poteri di thor sono completamente slegati dal martello (mi sembra eh, a meno di non essermi perso qualcosa nella meccaniche del martello nei primissimi thor).
Sul furto delle gemme, doveva per forza toccarlo? Non poteva farlo a distanza? Non è per fare la punta al cazzo, davvero, ma è stata una soluzione evidentemente pigra e raffazzonata.
No, non poteva, temo.
Hanno ammazzato il personaggio principale del MCU, non la vedo proprio pigra :asd:
Riguardo al martello, in Ragnarok è stato detto che Thor ha innato il potere dei fulmini, ma non che Mjolnir non li avesse per conto suo.
Tirata per i capelli, eh, ma Cap col martello è un fan service grosso come una casa.
Altra cosa, mi son perso Ant man e wasp, forse in quel film Capitan Marvel prendeva già contatto coi vendicatori? Altrimenti la mancanza di introduzione in questo film è un'altra porcheria.
Scena post credits di Captain Marvel.
E' lì che Carol Danvers arriva nella base dei Vendicatori.
La mancanza di introduzione non è una porcheria, hanno dato per scontato che gli spettatori di Endgame avessero visto tutti i film precedenti. Se non l'hanno fatto, amen, agli autori non è interessato e hanno fatto bene.
Non è un film a se stante.
Chiunque sia degno di sollevare il martello acquisisce i poteri del dio del tuono, non mi sembra così difficile da capire :asd:
Che poi thor possiede quei poteri naturalmente e può farne a meno non cambia le cose, sarà na strunzata ma è così :asd:
Riguardo sempre al guanto di tony, non credo abbia inserito un sistema di controllo a distanza, non sapevano del thanos del passato, quindi erano tranquilli.... Ma toccandosi ha potuto dialogare con le altre nanomacchine e comandarle..... Poi ovviamente devi considerare la regola principale dei fumetti e cine-comics, una scena deve essere prima di tutto figa che sensata :snob:
Per antman, si sono conosciuti in civil wars e anche se non si fossero mai incontrati, gli avengers non è un'organizzazione segreta, la base operativa è di dominio pubblico :asd: e come se tu avessi delle informazioni su dei terroristi e vai dalla polizia o carabinieri, mica devi conoscerli per forza :asd:
Sempre per la storia di tony, anche avrebbe potuto controllare il guanto a distanza non sarebbe cambiato nulla, secondo te se accendeva un razzo sul guanto per farlo volare via thanos sarebbe stato li inebetito a guardare la scena? :asd: avrebbe probabilmente preso il guanto al volo e staccato le pietre, magari usata una per riplasmare il guano o sarcaxxo, tony ha approfittato di un momento di distrazione per sfilargliele da sotto il naso :sisi:
“Whosoever holds this hammer, if he be worthy, shall possess the power of Thor.”
Poi, se vuoi contestare Odino fai pure :asd:
Le regole per la conquista della pietra dell'anima completamente sovvertite: non funziona che è richiesta una semplice vita per la pietra, ma che chi la vuole deve sacrificare attivamente quanto più ama.
Questa cosa ha fatto storcere un po' il naso anche a me... Però evidentemente i due si ammavano...
“Whosoever holds this hammer, if he be worthy, shall possess the power of Thor.”
Poi, se vuoi contestare Odino fai pure :asd:
Magari sul martello c'è inciso anche il numero verde dell'assistenza tecnica :asd:
"ha provato a spegnere e riaccendere il martello?" :asd3:
Tirata per i capelli, eh, ma Cap col martello è un fan service grosso come una casa.
.
vagamente :asd:
e mi sa che il pubblico ha apprezzato :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=1FUxipkthuw
Non è un film a se stante.
la cosa che più mi è sembrata illogica è la quasi-superman in gonnella che col guanto in mano invece di volare vs il pianeta più lontano schizza rasoterra vs Thanos, ma chissenefrega è un cinefumettone con momenti di grande epicità, e va benissimo così.
alla fine è tutto fatto per emozionare e lo fa alla grande
MrWashington
03-06-19, 18:41
Ma in che mondo i cinecomics non mi piacciono? Molti mi piacciono (compresi alcuni generalmente odiati come man if steel, batman v superman, ragnarock), altri mi piacciono meno, alcuni fanno proprio cagare. Incredibile come per il gran finale abbiano toppato alla grande. Tanto era figo infinity war quanto è una merdina questo.
In ordine sparso: primo atto che dovrebbe essere di dolente aftermath e che fanno? Giustamente ci ficcano dentro fat thor.
Un secondo atto semplicemente inqualificabile con le missioni una più orribile dell'altra e battute mongole come hulk che fa le scale. Cap e Stark che penetrano una stazione segretissima e rubano il manufatto più potente del mondo senza che nessuno dica bah. Le regole per la conquista della pietra dell'anima completamente sovvertite: non funziona che è richiesta una semplice vita per la pietra, ma che chi la vuole deve sacrificare attivamente quanto più ama. Orribile poi la scena dei due che fanno a gara a chi si sacrifica, tipo quando sei al bar e tutti cercano di offrire il caffè prima degli altri.
Terzo atto bof, stesse cose di infinity War ma fatte peggio, con annesse robe senza senso: scarlet che sta stritolando thanos che decide di fare? Di andare in corpo a corpo, ovvio. Cap solleva il martello, davvero? E usa pure i fulmini, quando è stato reso chiaro ed evidente che i fulmini non dipendono dal martello ma che sono un potere di thor?! Capitan Marvel tenuta accuratamente lontana dalla sceneggiatura perché troppo forte. Sacrificio finale inutile, la battaglia era oramai vinta (come cazzo ha preso le pietre, poi?).
Salvo il prologo, veramente bello, e i baci e abbracci finali, tutto il resto monnezza.
Questo fa capire tante cose di te :asd:
Summon Talismano :asd:
Talismano dicci cosa pensi dell'intervento di Hellvis
Summon Talismano :asd:
Talismano dicci cosa pensi dell'intervento di HellvisMi spiace non riesco a leggere i commenti di determinate forme di vita
È un assist a porta vuota per il ban! :rotfl:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Perché, non è una forma di vita ? Stai insinuando che è qualcos'altro ?
Questa cosa ha fatto storcere un po' il naso anche a me... Però evidentemente i due si ammavano...Mi sembra chiaro che la cosa più importante per hawk fosse la famiglia.
Vorrei ricordare che la sua famiglia era tutta polverizzata, quindi si Natasha era la persona più cara che gli era rimasta al mondo e le condizioni sono state ampiamente rispettate, ecco magari al contrario avrebbe stonato di più :sisi:
Però di fatto Natasha si è immolata per fatti suoi. Non è stato Burton a sacrificarla.
Magari il giochino vale anche se uno sacrifica se stesso e di conseguenza sacrifica tutto ciò che ama? Non so... Alla fine è gestita maluccio sta cosa.
C'è stato un momento in cui credevo/speravo cadessero entrambi.
Comunque, la migliore recensione sentita è quella di mia moglie, con me alla seconda visione.
"Che cazzo, tre ore di film per dieci minuti di cazzotti! Potevano tranquillamente allungare il primo."
Mi spiace non riesco a leggere i commenti di determinate forme di vita:rotfl:
Vorrei ricordare che la sua famiglia era tutta polverizzata, quindi si Natasha era la persona più cara che gli era rimasta al mondo e le condizioni sono state ampiamente rispettate, ecco magari al contrario avrebbe stonato di più :sisi:Natasha è disposta a morire per permettere a Burton di riavere la sua famiglia, mi sembra chiaro che lui sia la persona a cui lei tiene di più al mondo, e quindi avrebbe funzionato anche al contrario...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Necronomicon
03-06-19, 21:49
In realtà si è gettato chi aveva il contratto dal valore più elevato, sacrificando quindi un rinnovo di milioni di dollari. Ecco perché la gemma dell'anima ha accettato il sacrificio
La Rikkomba Vivente
03-06-19, 22:51
FEMMINICIDIOh
Però di fatto Natasha si è immolata per fatti suoi. Non è stato Burton a sacrificarla.
Magari il giochino vale anche se uno sacrifica se stesso e di conseguenza sacrifica tutto ciò che ama? Non so... Alla fine è gestita maluccio sta cosa.
C'è da dire che non hanno lasciato una targhetta con le istruzioni, è tutto molto fumoso :asd: sicuramente devi lasciare qualcosa/qualcuno di molto importante per lo scambio, che poi sia tu a buttarlo di sotto o che cade da solo non credo faccia troppa differenza, alla fine la transazione è andata a buon fine :snob:
La vera domanda è "che ci fa lì teschio rosso" :asd:
La vera domanda è "che ci fa lì teschio rosso" :asd:Piacerebbe saperlo anche a me
mica era già stato spiegato per infinity war?
Si ma evidentemente la gente al cinema dorme.
Più che altro è dovuto all'intenso uso dei cellulari durante il film
La Rikkomba Vivente
04-06-19, 13:19
Boh, a me è comunque sembrato forzatissimo. Capisco che non volevano bruciare Adam Warlock, ma Red Skull è un nazi di provincia... in IW era fanservice, ma qui stonava abbestiah. Ma tanto era un film solo di sei ore...
Boh, a me è comunque sembrato forzatissimo. Capisco che non volevano bruciare Adam Warlock, ma Red Skull è un nazi di provincia... in IW era fanservice, ma qui stonava abbestiah. Ma tanto era un film solo di sei ore...Non stavo mica dando un giudizio di merito.
La Rikkomba Vivente
04-06-19, 13:29
Non stavo mica dando un giudizio di merito.
Ah.
Boh, a me è comunque sembrato forzatissimo. Capisco che non volevano bruciare Adam Warlock, ma Red Skull è un nazi di provincia... in IW era fanservice, ma qui stonava abbestiah. Ma tanto era un film solo di sei ore...
Sì intendevo questo con la domanda "che ci fa lì teschio rosso" e pensavo fosse ovvio, dimenticavo il facile insulto di Movie Machine :uhoh:
Sandro Storti
04-06-19, 13:52
Ma per una buona volta non possono lasciare le cose come stanno? Perché tutta la merda sciolta per far tornare in vita laggenteh??!
Ma per una buona volta non possono lasciare le cose come stanno? Perché tutta la merda sciolta per far tornare in vita laggenteh??!
Certo, la Marvel si priva della metà dei suoi personaggi, alcuni dei quali di punta.
Così per nessuna ragione.
Perché diavolo non l’hanno fatto.
Mi domando.
Sandro Storti
04-06-19, 21:20
Per evitare la merda di endgame ed arrivare comunque a un cambio di personaggi come cè stato
MrWashington
04-06-19, 22:45
Si va bene. si va bene. :sisi:
La Rikkomba Vivente
05-06-19, 01:30
Sì intendevo questo con la domanda "che ci fa lì teschio rosso" e pensavo fosse ovvio, dimenticavo il facile insulto di Movie Machine :uhoh:
Scusa ma mi sono accorto ora che non siamo in J4S.
https://youtu.be/SX4lc1ozSJ4
https://i.imgur.com/HZsSy1o.jpg
La Rikkomba Vivente
12-06-19, 21:19
https://i.imgur.com/HZsSy1o.jpg
- - - Aggiornato - - -
Nota:
91 milioni al primo giugno.
Ne mancano 55.
Sta facendo 3 milioni al giorno.
Se questa coda dovesse durare, c'e' qualche speranza che per il primo luglio ci arrivino.
Se non ci arrivino, ci arriveressero. Ecco.
Il traguardo è sempre più lontano, ogni settimana perde metà degli incassi, la settimana l'altra ha fatto 10M questa solo 5M a sto ritmo non bastano 6 mesi :bua:
Bisogna aspettare che a natale fanno un altro giro se no col piffero
La Rikkomba Vivente
12-06-19, 23:39
Il traguardo è sempre più lontano, ogni settimana perde metà degli incassi, la settimana l'altra ha fatto 10M questa solo 5M a sto ritmo non bastano 6 mesi :bua:
Bisogna aspettare che a natale fanno un altro giro se no col piffero
ma anche una proiezione alla festa dell'unita'
https://www.comicsuniverse.it/avengers-endgame-tornera-cinema-inedite/
https://www.comicsuniverse.it/avengers-endgame-tornera-cinema-inedite/
gentlemen, start your popcorn engines
Ci tengono proprio a superare Avatar :asd:
Chissà come mai. Dopotutto cosa vuoi che sia essere il film dal maggior incasso della storia.
chissa qual è il film di maggior incazzo della storia, invece :fischio:
In effetti quali conseguenze ha avuto per Avatar essere il film con maggiori incassi della storia? Che ci sarà un seguito 15 anni dopo l'uscita?
La prenderanno bene i fenomeni che l'hanno visto più di cento volte.
La prenderanno bene i fenomeni che l'hanno visto più di cento volte.
:uhm:
ryohazuki84
19-06-19, 21:34
in b4 pur di battere avatar ne fanno 14 milioni di versioni diverse, ognuna che descrive uno dei futuri visti da strange
Sandro Storti
19-06-19, 21:38
Più scene con Tony e il padre e thor ubriacooohhh. Wooow
https://www.comicsuniverse.it/un-fan-marvel-ha-visto-avengers-endgame-al-cinema-per-105-volte/
In effetti quali conseguenze ha avuto per Avatar essere il film con maggiori incassi della storia? Che ci sarà un seguito 15 anni dopo l'uscita?
Beh ovvio che non porta nessun reale vantaggio, è un record e ha valore in quanto tale
Come battere il record dei 100m,non serve a niente, puoi vincere le gare anche senza batterlo, ma riuscirci ha un valore aggiunto :sisi:
Se tu fossi ad un passo da battere un record mondiale (uno qualunque, anche per il numero di ananas mangiate in u minuto :asd:) non ti impegneresti al massimo? O lasci perdere che tanto non serve a niente? :asd:
https://www.comicsuniverse.it/un-fan-marvel-ha-visto-avengers-endgame-al-cinema-per-105-volte/
eh vabbè, casi isolati :asd:
vabbeh era successo anche per TITANIC :asd: mi ricordo le notizie di ragazzine che se lo erano rivisto decine e decine di volte :asd:
vabbeh era successo anche per TITANIC :asd: mi ricordo le notizie di ragazzine che se lo erano rivisto decine e decine di volte :asd:
Avrà causato loro sicuramente "danni minori", Titanic è pur sempre un film direi piu' che dignitoso, proprio per esser stretti...
Avrà causato loro sicuramente "danni minori", Titanic è pur sempre un film direi piu' che dignitoso, proprio per esser stretti...
Unico film, nella mia vita, che non sono riuscito mai a vedere.
Mai visto (provato a vedere) niente di più sterile e noioso.
La Rikkomba Vivente
20-06-19, 22:39
Titanic andava visto da teenager, e' inutile rivederlo dopo l'uscita. Era tutto un "Leo! Leo! Leo!|. Un po' come chiedersi cosa avessero di speciale le Spice Girls.
ryohazuki84
20-06-19, 23:07
Titanic andava visto da teenager, e' inutile rivederlo dopo l'uscita. Era tutto un "Leo! Leo! Leo!|. Un po' come chiedersi cosa avessero di speciale le Spice Girls.
le tette (almeno 4 su 5)
Ma non è vero dai, forse non lo vedete da un po', io l'ho rivisto da poco su ordine della moglie :asd:
Resta un ottimo film romantico/drammatico, dall'iceberg all'affondamento il tutto è gestito molto bene e il film scorre via nonostante la durata. Ma siamo clamorosamente OT :asd:
Sandro Storti
21-06-19, 11:12
Avengers è er mejo
https://i.redd.it/84rfeuh1qn531.png
La Rikkomba Vivente
21-06-19, 12:16
Ambrogio, c'ho una voglia di retrospettiva Tarkovskiana
https://i.redd.it/84rfeuh1qn531.pngPure avatar ha avuto una seconda release da 120 milioni, quindi quella battuta non ha senso
appunto secondo me la battuta è che ora si sfidano entrambi con 2 uscite
Domanda OT: Avatar ha avuto due uscite per superare Titanic (oltre che, chiaramente, per massimizzare gli incassi)?
IT: Sandro, per favore, basta fare il trollino
Si, ha avuto una seconda uscita a natale incassando ulteriori 120 milioni.
Quindi dal totale, alla prima release bisognerebbe toglierli e Endgame risultetebbe primo di una 80ina di milioni.
Penso che la domanda fosse "la seconda uscita era esplicitamente per superare Titanic?"
Penso che la domanda fosse "la seconda uscita era esplicitamente per superare Titanic?"No, lo ha superato, a fine corsa, di 600 milioni. Quindi, senza seconda release, lo avrebbe comunque superato di 480 milioni.
Sandro Storti
22-06-19, 19:35
Domanda OT: Avatar ha avuto due uscite per superare Titanic (oltre che, chiaramente, per massimizzare gli incassi)?
IT: Sandro, per favore, basta fare il trollino
Trollino sto par di cazzi deus style.
Ora se mi dite che sta cagata è tratta dai fumetti ok. Smetto perché capisco che cè un fondo di verità più grande.
Ma se sta cagata da 2 e passa miliardi è frutto di qualche idiota di sacrobosco e ci sono minus che ci sbavano dietro. Allora no, non smetto.
Ora se mi dite che sta cagata è tratta dai fumetti ok. Smetto perché capisco che cè un fondo di verità più grande.
Ma se sta cagata da 2 e passa miliardi è frutto di qualche idiota di sacrobosco e ci sono minus che ci sbavano dietro. Allora no, non smetto.
Sembri manuè, fai tu.
Ma stare qua a cacare il cazzo ogni 2X3 non ha nemmeno senso.
Non stiamo parlando di cinema in generale, ma di un titolo.
Non ti è piaciuto?
Abbiamo capito.
Come se ogni tre post io ricorderei al mondo quanto Titanic sia merda fusa...e lo è veramente.
Non è un problema di parere, ma di ridondanza.
P. S. A me Capitan Marvel non è piaciuto, ho partecipato alla discussione, ho espresso il mio parere, spiegato e stop
Bon, non ho fatto mistero di aver trovato questo film alquanto mediocre, ho espresso la mia opinione educatamente e non ho ripetuto ogni tre messaggi "fa cacare". Lo abbiamo capito, concordo pure, il problema non è l'opinione, è il modo con cui è espressa.
Intanto è stata conferma la data per la versione digitale e bluray
https://www.youtube.com/watch?v=w-lUE5egBqs
AVENGERS ASSEMBLE! Bring home Marvel Studios' @Avengers (https://twitter.com/Avengers): Endgame on Digital July 30 and Blu-ray August 13
https://twitter.com/MarvelStudios/status/1143866502325473280
Credevo venisse mostrata in sala una versione estesa, ma vedo che nel cinema accanto a casa mia la durata è quella canonica di 3 ore e 2 minuti
Intanto è stata conferma la data per la versione digitale e bluray
https://www.youtube.com/watch?v=w-lUE5egBqs
https://twitter.com/MarvelStudios/status/1143866502325473280
versione standard, poi ci sarà quella estesa :o
E poi rifanno uscire Avatar e rimaniamo di nuovo tutti in macchina senza respiro e in silenzio.
Le versioni estese dei film del Signore degli anelli sono mai uscite al cinema?
E poi rifanno uscire Avatar e rimaniamo di nuovo tutti in macchina senza respiro e in silenzio.
mi pare di sì, nelle maratone :uhm: :pippotto:
Beh ovvio che non porta nessun reale vantaggioA parte fare qualche milione di dollari di incasso aggiuntivo a costo zero?
Sai vero che anche avatar ha avuto una seconda release al cinema? E senza nemmeno scene aggiuntive :asd:.... Giusto per incassare un paio di centoni :sisi:
Sai vero che anche avatar ha avuto una seconda release al cinema?È già stato detto. Intendevo che Endgame si prende il record e poi rifanno uscire Avatar per riprenderselo.
Avatar non ha più niente da dire. A parte che per Tiziano. Per Tiziano è ammmore
Det. Bullock
27-06-19, 17:41
Pure avatar ha avuto una seconda release da 120 milioni, quindi quella battuta non ha senso
E anche quell'uscita aveva scene aggiunte, Endgame sta usando la stessa tattica.
Le versioni estese di LoR, sono davvero estese.
- - - Aggiornato - - -
E anche quell'uscita aveva scene aggiunte, Endgame sta usando la stessa tattica.
Ma va di fretta.
Non vogliatemene ma per me non è propriamente il top come prodotto. Farraginoso nel suo voler mettere insieme a tutti i costi moltissimi elementi nella sceneggiatura e didascalico e senza personalità nella regia. Niente a che vedere con i quadri rinascimentali in movimento imbastiti da Whedon.
Non vogliatemene ma per me non è propriamente il top come prodotto. Farraginoso nello sviluppo nel suo voler mettere insieme a tutti i costi moltissimi elementi nella sceneggiatura e didascalico e senza personalità nella regia. Niente a che vedere con i quadri rinascimentali in movimento imbastiti da Whedon.Ci mancava solo il quadro rinascimentale :asd::asd:
Ci mancava solo il quadro rinascimentale :asd::asd:In age of Ultron la scena in cui sono dentro la torre, all'inizio della pellicola, per esempio, sembra proprio un quadro rinascimentale tramite tutte le torsioni fisiche che ci sono. Ma anche un Canova, se vogliamo parlare di scultura. Se sei poco avvezzo ad individuare certe cose, non è colpa mia. :asd:
ma il quadro rinascimentale è in ottica lisergica?
Ma questa domanda è fatta da una persona dall'encefalogramma piatto? Chiedo, eh? :sisi:
aspetta che controllo, non andare via eh
Det. Bullock
30-06-19, 23:02
Non è che sia una cosa inconsueta per diversi registi l'uso di pose e composizioni presi da sculture e dipinti famosi come riferimento per comporre una scena e gestire gli attori.
Alcuni lo fanno in maniera ancora più scoperta (Zack Snyder su tutti).
Dai su, alla fine di Age of Ultron c'è pure la statua di gruppo, non mi pare una cosa tanto contorta.
:popcorn:
Sto dando torto a te, eh ?
Sto dando torto a te, eh ?Non ti capisce ha l'encefalogramma piatto :asd:
ma io mica voglio avere ragione :asd:
Stasera secondo giro :snob:
Vediamo un po' come saranno queste nuove scene e post-credit :uooo:
C'è solo una scena e non è nemmeno con gli VFX finiti.
C'è solo una scena e non è nemmeno con gli VFX finiti.
:eek2: allora tanto valeva che istruissero i macchinisti a fare un paio di ombre cinesi...
Non era certo una cosa nascosta eh. Poi alla fine ce una piccola introduzione adeo russo al trailer di far from home mi pare
Comunque, con cast e possibilità che avevano, hanno dovuto spremere fino al midollo il girato per aver quel minutaggio.
Comunque, con cast e possibilità che avevano, hanno dovuto spremere fino al midollo il girato per aver quel minutaggio.
O forse è solo fretta, una scelta fatta durante una serata di troppi festeggiamenti continuati :asd:
Comunque quella scena è proprio inguardabile :bua: meglio invece "il resto delle aggiunte" che però dopo treoreepassa diventa un po' difficoltoso da apprezzare davvero.
Devo dire che per essere la seconda visione ho trovato il ritmo molto più alto della prima impressione, probabilmente perchè la parte lenta me l'aspettavo già.
O forse è solo fretta, una scelta fatta durante una serata di troppi festeggiamenti continuati :asd:
Comunque quella scena è proprio inguardabile :bua: meglio invece "il resto delle aggiunte" che però dopo treoreepassa diventa un po' difficoltoso da apprezzare davvero.
Devo dire che per essere la seconda visione ho trovato il ritmo molto più alto della prima impressione, probabilmente perchè la parte lenta me l'aspettavo già.
Per me è stato il contrario.
La seconda visione mi ha annoiato, forse complice una sala gremita di 5(cinque) persone, di cui tre eravamo io, mio figlio e mia moglie.
La prima fu al lancio con sala piena di fanatici, applausi e "Wow!!!".
Se dovessi tirare le somme ora, a freddo, tralasciando genere e tipologia di pubblico, mi viene da pensare che quello dei Russo è stato un pessimo lavoro.
La trilogia di Jackson, con i suoi film a lunghissimo minutaggio, hanno mostrato nelle loro versioni estese quanto fosse stata grande la mole di lavoro alle spalle e di quanto, effettivamente, si sia dovuto scendere a compromessi per avere delle durante accettabili.
I Russo hanno sempre considerato le tre ore appena giuste, ma la realtà delle cose dice che hanno fatto carte false per raggiungere quel minutaggio.
Guardano adesso ad entrambi i film che chiudono la saga, credo che sia stata persa una grande occasione con Endgame, che alla fine, è un inutile lungaggine, come una vittoria giunta per squalifica dopo la bandiera a scacchi.
Infinity War era giusto, ma la sconfitta subita a portato a delle parabole narrative poco credibili e in chiaro distacco da quello che è stato l'MCU fino a quel momento, coerenza che fino ad IW era stata, tutto sommato, rispettata.
Avrebbero dovuto puntare ad un unico film, magari abbastanza lungo da dividerlo in due parti, ma la divisione netta tra i due, oggi non mi piace per nulla.
Capitan Marvel, di cui non ho nemmeno apprezzato il suo film, è pressoché inutile e crea solo confusione alla visione "secca" del film.
Peccato, perché sarebbe bastato veramente poco a chiudere degnamente la saga, magari rischiando un po' di banalità, ma che comunque sarebbe stata "calmierata" dalla presenza di tanti personaggi e dei loro inediti accoppiamenti.
Ma chi lo dice che non ci sono altre scene tagliate ????
Ma chi lo dice che non ci sono altre scene tagliate ????
Non capirei perché ricorrere, allora, ad una scena nemmeno rifinita.
Bel film , forse un pò troppo lungo; chiaramente la gestione dei personaggi si è concentrata su Cap e Iron Man ma era logico.
Non è stato epico come il primo avengers e come trama ho preferito il secondo ma quando il Mitico Tony dice : Io sono Iron Man mi è venuto in mente la fine del primo suo film!
E mentre ci avviciniamo all'inevitabile (cit.) sorpasso di Avatar, consacrando l'MCU definitivamente nella storia del cinema, ricordo che una delle critiche mosse ai primi film Marvel fosse quella di non avere una colonna sonora adeguata, un tema che rimanesse nel cervello come i più famosi di John Williams per Spielberg/Lucas.
Poi è uscito Avengers.
Alan Silvestri: "hold my gauntlet".
https://www.youtube.com/watch?v=-HHlHLBxqnc
Bonus :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=aSbz7oPPrpg
La Rikkomba Vivente
09-07-19, 18:01
E mentre ci avviciniamo all'inevitabile (cit.) sorpasso di Avatar, consacrando l'MCU definitivamente nella storia del cinema, ricordo che una delle critiche mosse ai primi film Marvel fosse quella di non avere una colonna sonora adeguata, un tema che rimanesse nel cervello come i più famosi di John Williams per Spielberg/Lucas.
Poi è uscito Avengers.
Il cazzo, Silvestri ha copiato da Ikaruga
Necronomicon
09-07-19, 18:15
Ricordo solo questi pochi secondi del tema su 4 ore di film, francamente. Diciamo che non è che ci fai caso durante le esplosioni
Ricordo solo questi pochi secondi del tema su 4 ore di film, francamente. Diciamo che non è che ci fai caso durante le esplosioni
Il punto è che li ricordi, questo conta. :snob:
Non è che la gente si ricorda tutta la suite di Indiana Jones e Star Wars, si ricordano quei 10 secondi che li identificano. :sisi:
Necronomicon
09-07-19, 18:20
Il punto è che li ricordi, questo conta. :snob:
Non è che la gente si ricorda tutta la suite di Indiana Jones e Star Wars, si ricordano quei 10 secondi che li identificano. :sisi:Scherzi? Star Wars potrei ripeterle a memoria tutte :asd:
Scherzi? Star Wars potrei ripeterle a memoria tutte :asd:
Non ho detto che è come Star Wars, intendiamoci :asd:
Semplicemente che nella stragrande maggioranza del pubblico (non noi nerd :asd: ), quel tema lì viene associato agli Avengers. Uno spettatore occasionale, all'ascolto di quelle quattro note, le riconosce al volo. Non è mica poco.
Poi è uscito Avengers.
Secondo me è rimasto in testa per gli ultimi due Avengers, perché nel primo era tragicamente insipido. Diciamo che la prima scena top con questo tema è nella stazione con Scarlet Visione e Cap in Infinity War.
Continuo a sostenere che il tema degli X-Men sia superiore.
Secondo me è rimasto in testa per gli ultimi due Avengers, perché nel primo era tragicamente insipido. Diciamo che la prima scena top con questo tema è nella stazione con Scarlet Visione e Cap in Infinity War.
Continuo a sostenere che il tema degli X-Men sia superiore.
No e no.
Il primo Avengers, la scena dell'accerchiamento a New York, aveva questo tema.
Credo sia la miglior scena del filotto.
Sí, la musichetta degli avengers io la associo decisamente al primo film. Per contro, nel secondo non ricordo quasi nulla dell'accompagnamento sonoro. In generale la colonna sonora dei film Marvel é sempre stata un po' altalenante quanto a risultati.
Per quanto mi riguarda, gli unici che ho apprezzato, oltre ai due GoG, sono stati Home-coming e Ragnarok
Le colonne sonore dei film di Batman di Nolan però sono su un altro livello. Anche quella di Wonder woman non è male ed ha quel tema con la chitarra che è uno dei pezzi più memorabili degli ultimi anni.
La Rikkomba Vivente
11-07-19, 07:45
91 milioni al primo giugno.
Ne mancano 55.
Sta facendo 3 milioni al giorno.
Se questa coda dovesse durare, c'e' qualche speranza che per il primo luglio ci arrivino.
Se non ci arrivino, ci arriveressero. Ecco.
e invece... 40 in, 15 to go. un altro mese? bah.
Secondo me dovevano farlo (ri)uscire in sala, nel periodo natalizio, magari cercando di proporre un estensione più corposa, versione che secondo me non esiste (vedi qualche post dietro).
Hanno avuto troppa fretta, poi, siamai riescano a farlo in Cina, il gioco del sorpasso sarebbe fatto.
Nightgaunt
13-07-19, 18:05
Immaginate di essere preoccupati o anche solo lontanamente interessati ai profitti di una multinazionale senza scrupoli.
Io ci sto provando adesso.
Pur di superare il Tiziano's movie of the century, si fa il tifo pure per la evil Disney
Mi sa che ormai non ce la fa più...
È un attimo buttarlo fuori a natale per 1 weekend.
Alla fine questa seconda release non è una vera seconda release dato che la prima versione non è mai uscito dai cinema.
Sandro Storti
13-07-19, 23:38
Fossi in Cameron tirerei di nuovo fuori nei cinema il primo Avatar originale per ricordare alla gente come era trattenere il fiato
La Rikkomba Vivente
14-07-19, 01:59
Immaginate di essere preoccupati o anche solo lontanamente interessati ai profitti di una multinazionale senza scrupoli.
Io ci sto provando adesso.
tipo il Milan?
tipo il Milan?
O la Games Workshop :asd:
Fossi in Cameron tirerei di nuovo fuori nei cinema il primo Avatar originale per ricordare alla gente come era trattenere il fiato
Non esageriamo, decisamente sopravvalutato.
Se togli il circo del 3d, rimane nulla.
Sandro Storti
14-07-19, 23:14
Ah beh, perché al cinema vado solo per la trama del film :sisi:
Per quanto mi riguarda, se quel "nulla" è riferito alla trama, trovo che in Avatar ci sia una riuscita complementarietà tra la parte visiva e quella narrativa. Avatar è un'esplosione vera e propria di informazioni visive per gli occhi e per la mente (tanti colori, un mondo costruito minuziosamente tra nuove piante, animali e indigeni, il 3d fatto bene), no? Bene, per evitare quindi che il film risultasse pesante da seguire, si è probabilmente deciso di optare per una narrativa molto alleggerita nelle informazioni, seppur non mancante delle solite sferzate socio-politiche in stile Cameron.
Per come viene proposta, quindi, pur non brillando per originalità, la narrativa è funzionale ad avere intelligentemente, quantomeno, un prodotto equilibrato. Quindi trovo ingiusto decontestualizzarla e bollarla con un "rimane il nulla" perché la si priva del suo compito primario legato al dare un intelligente equilibrio alla pellicola.
La Rikkomba Vivente
15-07-19, 07:13
O la Games Workshop :asd:
Il polistirolo, nemico del popolo
Mancano ufficialmente 7.3 milioni di dollari per sorpassare quel pocahontas sotto steroidi con saturazione a palla.
Per quanto mi riguarda, se quel "nulla" è riferito alla trama, trovo che in Avatar ci sia una riuscita complementarietà tra la parte visiva e quella narrativa. Avatar è un'esplosione vera e propria di informazioni visive per gli occhi e per la mente (tanti colori, un mondo costruito minuziosamente tra nuove piante, animali e indigeni, il 3d fatto bene), no? Bene, per evitare quindi che il film risultasse pesante da seguire, si è probabilmente deciso di optare per una narrativa molto alleggerita nelle informazioni, seppur non mancante delle solite sferzate socio-politiche in stile Cameron.
Per come viene proposta, quindi, pur non brillando per originalità, la narrativa è funzionale ad avere intelligentemente, quantomeno, un prodotto equilibrato. Quindi trovo ingiusto decontestualizzarla e bollarla con un "rimane il nulla" perché la si priva del suo compito primario legato al dare un intelligente equilibrio alla pellicola.
Premetto che a me Avatar è anche piaciuto, ma lo considero altamente sopravvalutato, come d'altronde lo è lo stesso Endgame, anche se contestualizzato nell'universo Marvel.
Avatar ha una trama "rubata" e oltretutto non lo considero pioniere di una nuova era cinematografica.
Per intenderci, i film che a mio avviso hanno portato il cinema a grandiosità visive come nessun'altro prima, sono Ben-Hur, Jurassic park o la trilogia di LoR, film che mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta, con emozioni che porto ancora addosso (non Ben-Hur, ovviamente, non sono così vecchio, era un esempio).
Sandro Storti
15-07-19, 22:43
Avatar però mi par di ricordare era il primo con una grafica 3d di altissima qualità.
Lord_Barba
15-07-19, 22:51
Avatar però mi par di ricordare era il primo con una grafica 3d di altissima qualità.
Avatar è una sorta di techdemo e bon :sisi:
Un po' come quelle che si scaricavano per provare gli effetti fighi delle schede ATI e Nvidia un po' di anni fa.
Premetto che a me Avatar è anche piaciuto, ma lo considero altamente sopravvalutato, come d'altronde lo è lo stesso Endgame, anche se contestualizzato nell'universo Marvel.
Avatar ha una trama "rubata" e oltretutto non lo considero pioniere di una nuova era cinematografica.
Per intenderci, i film che a mio avviso hanno portato il cinema a grandiosità visive come nessun'altro prima, sono Ben-Hur, Jurassic park o la trilogia di LoR, film che mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta, con emozioni che porto ancora addosso (non Ben-Hur, ovviamente, non sono così vecchio, era un esempio).Lieto di leggere che hai ridimensionato quel giudizio. Che poi, alla fine, se il film ti è piaciuto sufficientemente, una bordata come quella (a questo punto, per esclusione, dettata da fattori estern)i, non fa altro che ridurre le tue possibilità di scelta quando vuoi vedere un lungometraggio.
Saluti
- - - Aggiornato - - -
Avatar però mi par di ricordare era il primo con una grafica 3d di altissima qualità.Assolutamente sì.
Lieto di leggere che hai ridimensionato quel giudizio. Che poi, alla fine, se il film ti è piaciuto sufficientemente, una bordata come quella (a questo punto, per esclusione, dettata da fattori estern)i, non fa altro che ridurre le tue possibilità di scelta quando vuoi vedere un lungometraggio.
Saluti
- - - Aggiornato - - -
Assolutamente sì.
Essere divertito da un film, non è come osannarlo e vederlo correttamente in testa alla classifica degli incassi.
Ho criticato la trama di Avatar ed il fatto di poggiare unicamente sul comparto grafico che, anche se valido, per quanto mi riguarda non ha segnato un'epoca.
Spero di essere stato chiaro.
Sandro Storti
16-07-19, 05:57
Avatar è una sorta di techdemo e bon :sisi:
Un po' come quelle che si scaricavano per provare gli effetti fighi delle schede ATI e Nvidia un po' di anni fa.
Si infatti come pensavo. Ricordavo anche che l'Academy gli avesse dato qualche statuetta a tal proposito. Di sicuro non per trama originale. Ok fine.
Essere divertito da un film, non è come osannarlo e vederlo correttamente in testa alla classifica degli incassi.
Ho criticato la trama di Avatar ed il fatto di poggiare unicamente sul comparto grafico che, anche se valido, per quanto mi riguarda non ha segnato un'epoca.
Spero di essere stato chiaro.Ok, chiaro.
Termina dunque dopo dieci anni il regno di Avatar, in attesa dei suoi già annunciati quattro sequel, fermo a 2,7897 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo.
Avengers: Endgame ne ha guadagnati 2,7892, ma i guadagni del weekend, una volta registrati, saranno sufficienti per recuperare quel gap di 500.000 dollari e raggiungere così la vetta della classifica.
Alan Horn, vice presidente di Disney, si è già congratulata con Marvel per il successo, rendendo così di fatto ufficiale il passaggio del testimone.
Alla fine ce l'hanno fatta. :business:
Sta cosa gira da stamattina e solo su siti italiani, non si capisce dove hanno preso quei dati perché secondo i dati ufficiali mancano ancora un 5 milioni :sisi:
Manca il weekend ma considerando che le ultime settimane ha fatto 3/4 milioni a settimana la vedo dura farla in due giorni, però sono ad un passo, magari settimana prossima ce la fanno :sisi:
https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/avengers-endgame-passes-avatar-become-no-1-film-all-time-1225121
Hollywood reporter.
Aspetto mojo lo stesso, non mi fido :asd:
Sta cosa gira da stamattina e solo su siti italiani, non si capisce dove hanno preso quei dati perché secondo i dati ufficiali mancano ancora un 5 milioni :sisi:
Manca il weekend ma considerando che le ultime settimane ha fatto 3/4 milioni a settimana la vedo dura farla in due giorni, però sono ad un passo, magari settimana prossima ce la fanno :sisi:
Lo han detto loro stessi al comicon :asd:
La Rikkomba Vivente
21-07-19, 12:29
Finalmente Endgame e' il film piu' incassoso di tutti i tempi. Ancora nessuna differenza nel traffico, ma al prossimo semaforo penso che le conseguenze si vedranno eccome
Aspetto mojo lo stesso, non mi fido :asd:Contento? :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190721/ab7c2b01bb5db19f8c38322a22a62c14.jpg
Necronomicon
22-07-19, 00:03
:rotfl: i primi 7 film :rotfl: madò
:rotfl: i primi 7 film :rotfl: madò
Più che altro, 6 su 7 sono di Disney :bua:
È stata dura ma ce l'abbiamo fatta. Spero che ognuno di voi abbia fatto la sua parte vedendolo almeno 3 volte.
:rotfl: i primi 7 film :rotfl: madòche hanno? troppi colori? troppo poca introspezione in ottica lisergica? :asd:
Spero che ognuno di voi abbia fatto la sua parte vedendolo almeno 3 volte.
stavolta no :asd:
Ricordo che Jurassic World mi ha piacevolmente sorpreso. Sono contento di vederlo in quella lista insieme ai Grandi.
MrWashington
22-07-19, 08:47
che hanno? troppi colori? troppo poca introspezione in ottica lisergica? :asd:
Non sono film koreani o serie tv che guarda lui :snob:
Sandro Storti
22-07-19, 09:24
Tra infinity war e endgame ci sono 700 milioni di differenza. Tenendo conto che solo un idiota andrebbe a vedere endcoso senza aver visto il primo, togliendo qualcuno che si sarà visto infinity scaricato dal torrente, avete regalato almeno 400 milioni con multiple visioni.
Tra infinity war e endgame ci sono 700 milioni di differenza. Tenendo conto che solo un idiota andrebbe a vedere endcoso senza aver visto il primo, togliendo qualcuno che si sarà visto infinity scaricato dal torrente, avete regalato almeno 400 milioni con multiple visioni.Sirius bisnes
Contento? :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190721/ab7c2b01bb5db19f8c38322a22a62c14.jpg
adeguati all'inflazione è cmq quinto
adeguati all'inflazione è cmq quintoAdeguato all'inflazione (cioè per numero di biglietti venduti) è primo ancora via col vento ed è imbattibile
https://www.ultimatemovierankings.com/top-movie-ticket-sellers-of-all-time/ :bua:
https://www.ultimatemovierankings.com/top-movie-ticket-sellers-of-all-time/ :bua:
Questo è riferito solo al nordamerica però.
https://it.wikipedia.org/wiki/Film_con_maggiori_incassi_nella_storia_del_cinema
Per quello dico che via col vento è irraggiungibile.
Ma fare una classifica contando i biglietti staccati ( = spettatori) e non gli incassi? :mah:
Adeguato all'inflazione (cioè per numero di biglietti venduti) è primo ancora via col vento ed è imbattibile
Ma fare una classifica contando i biglietti staccati ( = spettatori) e non gli incassi? :mah:
Non ho capito cosa non hai capito :bua:
Ooops... :solo::chebotta:
Però non credo che sia la stessa cosa... per dire, io posso andare al cinema il mercoledì che pago 5 euro oppure la domenica che costa 12. Loro prendono l'incasso di un film vecchio e lo adeguano al costo del denaro odierno.
Tra infinity war e endgame ci sono 700 milioni di differenza. Tenendo conto che solo un idiota andrebbe a vedere endcoso senza aver visto il primo, togliendo qualcuno che si sarà visto infinity scaricato dal torrente, avete regalato almeno 400 milioni con multiple visioni.
Non è paragonabile, uno può aver visto endgame in 3d 16k pagando 50 euro e infinity war in .avi sul cellulare
Ooops... :solo::chebotta:
Però non credo che sia la stessa cosa... per dire, io posso andare al cinema il mercoledì che pago 5 euro oppure la domenica che costa 12. Loro prendono l'incasso di un film vecchio e lo adeguano al costo del denaro odierno.Eh allora prendi e vai a chiedere ad ognuno quanto ha pagato di biglietto e facci la statistica precisa.
La Rikkomba Vivente
22-07-19, 23:38
Hanno aggiornato wikipedia, finalmente posso dormire dopo mesi di tormento.
porca troia che schifo!
Che è successo?
parte migliore del film: thor in generale e incontri parentali in particolare
parte peggiore: vagina squad
Che è successo?
l'ho visto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190810/b1d6a2922e528becb79ad4e1dc41e22c.jpg
non è educato intromettersi nelle conversazioni degli altri.
ma nel tuo caso direi che è normale.
se vuoi fare una conversazione privata usa i messaggi :fag:
non è educato intromettersi nelle conversazioni degli altri.
ma nel tuo caso direi che è normale.Ti ha risposto già lo zio di tutti noi.
Sandro Storti
10-08-19, 21:53
l'ho visto.
Ah ecco un altro che ci capisce.
Ti ha risposto già lo zio di tutti noi.
siamo in un circolo viZioso.
sono socio.
sò ciò.
Lord_Barba
11-08-19, 11:40
Comunque, al netto dei discorsi "Infinity War" è meglio e bla bla bla, la scena "tutte donne" durante lo scontro finale mi continua a fare ribrezzo; è di un forzato che supera il patetico e non la vedrei bene manco nella pubblicità di un assorbente.
Comunque, al netto dei discorsi "Infinity War" è meglio e bla bla bla, la scena "tutte donne" durante lo scontro finale mi continua a fare ribrezzo; è di un forzato che supera il patetico e non la vedrei bene manco nella pubblicità di un assorbente.
visto come le prendono di santa ragione un paio di secondo dopo che hanno fatto le sborone, captana sborona compresa, secondo me è possibile che sia una presa in giro delle lagne attuali :asd:
Le donne che conosco hanno gradito quella scena. Quindi boh...
Endgame è na ciolla noiosa come le previsioni del tempo
però, anche se per (troppo) poco, c'è pepper potts in armatura :commosso:
Le donne che conosco hanno gradito quella scena. Quindi boh...
una che conosco molto bene da decenni ha detto, testuali parole: ma che è 'sta cacata? :asd:
Pensa, tutti quelli che conosco hanno detto : "meh" visto che sono 6 secondi su un film di tre ore...
La Rikkomba Vivente
12-08-19, 13:19
Avengers Infinity Wars era un bellissimo film che riusciva a esprimere la drammaticità di eroi che combattono contro un destino ineluttabile e un nemico più forte di loro
Endgame è na ciolla noiosa come le previsioni del tempo
Endgame non e' solo il seguito di Infinity War, ma e' il capitolo finale di una serie di 20 e rotti filmS. Che ci fosse il fanservice era assolutamente d'obbligo, non e' mica Citizen Kane. Davvero, qui siamo al livello di Digitalpayne che difende Cannarsi.
Sandro Storti
12-08-19, 16:47
Essendo il capitolo finale fai qualcosa di epico condito di fan service. Non fai la merda del mio cane quando mangia la merda di altri cani
Lord_Barba
12-08-19, 17:10
Hai un cane con gusti estremamente discutibili :uhm:
l'ho visto.
Poffarbacco.
Non condivido per niente il tuo lungo e articolato giudizio sul film.
Sandro Storti
14-08-19, 21:40
Hai un cane con gusti estremamente discutibili :uhm:
Come il padrone che ha deciso di vedersi Endgame
ryohazuki84
16-08-19, 17:15
riguardando un po' il tutto mi sono posto due quesiti:
1) con lo snap viene espressamente detto che sparisce la metà degli esseri viventi nell'universo, ma anche le piante sono esseri viventi: perchè gli alberi non si polverizzano?
2) thanos aveva già cominciato da anni l'opera di dimezzamento sterminando gli abitanti di alcuni pianeti come quello di drax o quello di gamora, dopo lo snap a questi pianeti cosa succede? si dimezzano ulteriormente? quindi finiscono cornuti e mazziati, rimanendo ad avere un quarto della popolazione?
Per il punto 2, Thanos è super intelligente, per cui avrà previsto una soluzione equa riguardo quei pianeti lì. :sisi:
Per ciò che concerne la 1... Boh, magari le piante sono considerate risorse, e se dimezzi la popolazione perché non ci sono risorse sufficienti, perché dimezzare anche queste ultime? Non avrebbe senso...
Sandro Storti
16-08-19, 18:25
1) con lo snap viene espressamente detto che sparisce la metà degli esseri viventi nell'universo, ma anche le piante sono esseri viventi: perchè gli alberi non si polverizzano?
2) thanos aveva già cominciato da anni l'opera di dimezzamento sterminando gli abitanti di alcuni pianeti come quello di drax o quello di gamora, dopo lo snap a questi pianeti cosa succede? si dimezzano ulteriormente? quindi finiscono cornuti e mazziati, rimanendo ad avere un quarto della popolazione?
Thanos non considera una cosa basilare dell'incremento demografico. Puoi far fuori metà della vita nell'universo, ma questo si moltiplicherà sempre se le condizioni di vita lo permettono. Quindi lo schiocco non serve a un cazzo.
ryohazuki84
16-08-19, 18:34
Per il punto 2, Thanos è super intelligente, per cui avrà previsto una soluzione equa riguardo quei pianeti lì. :sisi:
Per ciò che concerne la 1... Boh, magari le piante sono considerate risorse, e se dimezzi la popolazione perché non ci sono risorse sufficienti, perché dimezzare anche queste ultime? Non avrebbe senso...
beh anche gli animali sono risorse in quanto cibo però :uhm:
2) thanos aveva già cominciato da anni l'opera di dimezzamento sterminando gli abitanti di alcuni pianeti come quello di drax o quello di gamora, dopo lo snap a questi pianeti cosa succede? si dimezzano ulteriormente? quindi finiscono cornuti e mazziati, rimanendo ad avere un quarto della popolazione?1) probabilmente intende "senzienti", ma non ha lo stesso mordente come slogan.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
https://leortola.files.wordpress.com/2018/05/img_20180504_110156.jpg
https://leortola.files.wordpress.com/2018/05/img_20180504_110227.jpg
https://leortola.files.wordpress.com/2018/05/img_20180504_110254.jpg
https://leortola.files.wordpress.com/2018/05/img_20180504_110332.jpg
Eh beh il doppio delle risorse è molto più utile della metà della popolazione. Che dico utile, utilissimo.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=q0V_-2Nm9-E
Così siete contenti!
Sandro Storti
17-08-19, 18:13
Eh beh il doppio delle risorse è molto più utile della metà della popolazione. Che dico utile, utilissimo.
Non serve un cazzo manco dimezzerla. Ma vabbè
a thanos non dovete cagargli il cazzo, va bene?
Il doppio delle risorse si consuma prima che dimezzando la popolazione; perchè una popolazione dimezzata, ha bisogno di tempo per tornare ai livelli di consumo di prima, mentre una che scova nuove risorse incrementa subito il numero di bimbi e di consumo :snob:
Il doppio delle risorse si consuma prima che dimezzando la popolazione; perchè una popolazione dimezzata, ha bisogno di tempo per tornare ai livelli di consumo di prima, mentre una che scova nuove risorse incrementa subito il numero di bimbi e di consumo :snob:Io lo so, tu lo sai, ma ortolani dall'alto della sua saccenza no, a quanto pare. E tutti giù a ridere, dargli del genio e fargli pompini.
Nightgaunt
17-08-19, 23:16
Non può tipo schioccare a raffica e decuplicare il cibo?
Tipo dieci minuti ininterrotti di schiocco ogni tot anni? Si poteva mettere la sveglia sullo smartphone per ricordarsi.
Non può tipo schioccare a raffica e decuplicare il cibo?
Tipo dieci minuti ininterrotti di schiocco ogni tot anni? Si poteva mettere la sveglia sullo smartphone per ricordarsi. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190817/2b3d9f6499827ad736cdcf21fe0c81c5.jpg
Perché ovviamente è logico aspettarsi decisioni sensate da uno che tutto l'universo conosce come "Il titano folle"...
ryohazuki84
18-08-19, 12:27
il problema è che thanos non ha lo smartphone
Perché ovviamente è logico aspettarsi decisioni sensate da uno che tutto l'universo conosce come "Il titano folle"...
Mai fidarsi delle definizioni date dai detrattori :nonsifa:
Secondo me il punto è che Thanos non vuole dimezzare in maniera permanente la popolazione e lo sa benissimo che tempo poche generazioni si tornerà al punto di partenza. Il suo scopo, e credo lo dica sul finale di Endgame, era di educare la gente e lui si aspettava quasi che lo ringraziassero. "Grazie Thanos, si sta benissimo dimezzati, ora che abbiamo visto come si vive bene faremo sempre così e terremo sotto controllo la popolazione per non sgarrare più". Alla fine ci rimane male che qualcuno tenti di ribellarsi dopo tutto il "bene" che ha fatto.
La questione dei dieci snap annuali è da escludere: ne ha fatti solo due ed è quasi morto entrambe le volte.
Aveva più senso la motivazione del fumetto, e cioè compiacere Morte, di cui era innamorato.
Aveva più senso la motivazione del fumetto, e cioè compiacere Morte, di cui era innamorato.
cioè teschio rosso?
no, la morte
https://www.youtube.com/watch?v=KQHHz4aARGo
MrWashington
28-08-19, 17:36
https://it.wikipedia.org/wiki/Morte_(Marvel_Comics)
Almeno capite.
ma nel film teschio rosso non è la morte?
ma nel film teschio rosso non è la morte?
Teschio Rosso nel film è il guardiano della Gemma dell'Anima.
Poi ti chiedi perché nei film ci devono infilare il momento "spiegone" :bua:
Manco i cinecomics riescono a capire :bua:
vabbè personaggioni e storie ben poco diffuse da noi, suvvia :asd:
oltre al casino intrinseco nei comics stessi :asd:
Teschio Rosso nel film è il guardiano della Gemma dell'Anima.
si, però da come è bardato e da come si muove e parla, pare la morte...
si, però da come è bardato e da come si muove e parla, pare la morte...
Ma non lo è.
In effetti avrebbero potuto benissimo fondere il personaggio di Teschio rosso con Morte e mantenere la motivazione originale di Thanos, per la gioia della comunità LGBT
Poi ti chiedi perché nei film ci devono infilare il momento "spiegone" :bua:
Manco i cinecomics riescono a capire :bua:No è solo manuè che è vecchio ed altre cose.
Ma non lo è.
però sembra... e poi in quanti sarete a conoscere 'sto personaggio fumettistico della morte?
praticamente una nicchia nella nicchia degli assuefatti ai fumetti :asd:
però sembra... e poi in quanti sarete a conoscere 'sto personaggio fumettistico della morte?
Io non sono un lettore dei fumetti, mi è bastata la spiegazione data nel film.
In effetti avrebbero potuto benissimo fondere il personaggio di Teschio rosso con Morte e mantenere la motivazione originale di Thanos, per la gioia della comunità LGBT
Thanos sodomizzava teschio rosso, ho capito giusto?
Non è questione di nicchia, è questione di conoscere la storia originale del Guanto dell' Infinito. Che è tutt'altro che di nicchia.
Tra l'altro, un riferimento al "corteggiare la Morte" c'è alla fine del primo Avengers quando si ha il primo sguardo su Thanos. Poi negli anni si vede che hanno cambiato idea.
Ma lasciamo perdere i fumetti, facciamo finta di non sapere nulla e vedere il film da verginelli
Come Caspio si fa a fare il collegamento teschio rosso/morte? Perché ha il cappuccio? :bua: avesse avuto una falce in mano ancora ancora :asd:
Poi appena si presenta dice chiaramente di essere diventato il guardiano della gemma e per tutti e i due film non si schioda da li, una morte un po' scansafatiche :asd:
oltre al mantellone mortalmente svaporoso ed alla voce cavernosa, c'ha la faccia da teschio, appunto, quindi è assimilabile alla morte :snob:
Ma lasciamo perdere i fumetti, facciamo finta di non sapere nulla e vedere il film da verginelli
Come Caspio si fa a fare il collegamento teschio rosso/morte? Perché ha il cappuccio? :bua: avesse avuto una falce in mano ancora ancora :asd:
Poi appena si presenta dice chiaramente di essere diventato il guardiano della gemma e per tutti e i due film non si schioda da li, una morte un po' scansafatiche :asd:Ma a parte questo, se non sei un vecchio rincoglionito, arriverai benem a ricordarti del primo film di cpt. America in cui lui era l'anragonista.
oltre al mantellone mortalmente svaporoso ed alla voce cavernosa, c'ha la faccia da teschio, appunto, quindi è assimilabile alla morte :snob:Ma allora è SKELETOR! pronto il collegamento con il cartone dei Masters of the Universe
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Ma a parte questo, se non sei un vecchio rincoglionito, arriverai benem a ricordarti del primo film di cpt. America in cui lui era l'anragonista.
Uno dei film peggiori dell'MCU che uno può benissimo aver saltato :boh2:
Ma allora è SKELETOR! pronto il collegamento con il cartone dei Masters of the Universe
un bel crossover ci starebbe proprio bene :asd:
Uno dei film peggiori dell'MCU che uno può benissimo aver saltato :boh2:Beh allora puoi d'altri tutti così il problema non si pone. E non caghi il cazzo. Perché se accetti che endgame sia la conclusione di altri 21 film e poi ti lamenti che non capisco una cosa, e ammetti di esserti perso una puntata sono anche gran cazzi tuoi.