Visualizza Versione Completa : [Marvel] Avengers: Endgame
http://cdn.bestmovie.it/wp-content/uploads/2018/12/Avengers-4-Title-Endgame.jpg
Al cinema dal 24 Aprile 2019
Trama:
Il drammatico corso degli eventi messo in moto da Thanos che ha spazzato via metà dell'universo e ha decimato il gruppo dei Vendicatori spinge gli eroi superstiti a imbarcarsi in un'ultima missione nell'epica conclusione del ventiduesimo film di Marvel Studios, Avengers: Endgame.
Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=CcoMZHqxA_U
Poster
https://pbs.twimg.com/media/D2hDticX4AIORoX.jpg
:sbav: Ma quanto è figo Ronin
https://i.imgur.com/QhaqRIK.gif
https://www.youtube.com/watch?v=vqWz0ZCpYBs
per fortuna gli hanno fatto tagliare quella insulsa barba :sisi:
Alastor_Tiziano
07-12-18, 15:08
Bello, ci dice poco ma incuriosisce ed attira l'attenzione
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Credo che lo scopo del trailer sia mettere tanta curiosità e hype...
Guardando in giro le reazioni, mi sa che ci è riuscito :asd:
ryohazuki84
07-12-18, 15:31
hype
dopo quella merda di infinity wars non lo andro a vedere di sicuro, basta con questi supercazzodieroi
Necronomicon
07-12-18, 16:04
Fine di giuoco
Fine di giuoco
Fine dei giochi lo tradurrei in italiano.
Fine di giuoco
"te lo buco quel pallone!"
Necronomicon
07-12-18, 16:43
Fine dei giochi lo tradurrei in italiano.Finale di partita
Nightgaunt
07-12-18, 19:09
Ma magari il titolo fosse preso alla lettera :asd:
Ma magari il titolo fosse preso alla lettera :asd:
Infatti è la fine dei primi 10 anni...poi arrivano altri 10 nuovi di zecca :)
Kronos The Mad
07-12-18, 20:02
Fine di giuoco"Embè? Finne di viaggiuo"
Curioso comunque di vedere cosa combineranno :sisi:
Hype per Ronin
Necronomicon
07-12-18, 20:11
"Embè? Finne di viaggiuo"
Hype per RoninL'utente di backstage?
Alastor_Tiziano
07-12-18, 20:37
Comunque questi sanno davvero come creare hype attorno ad un film ...
Scott Lang?! :pippottemo::perche:
Scott Lang?! :pippottemo::perche:
Avrà fatto il passo del tacchione :fag:
"Embè? Finne di viaggiuo"
Hype per Ronin
Una cosa forse è certa, la teoria di Antman 2 sullo spazio quantico, o come si chiamava, farà da macchina del tempo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uno spunto narrativo per fare una miniserie Disney+ su cosa combina Ronin a Tokyo :asd:
https://i.imgur.com/QhaqRIK.gif
L'utente di backstage?
Che stupido :asd:
Frantumato il record che aveva Infinity war come trailer più visto della storia nelle prime 24 ore(230 milioni di view)...Endgame ne ha fatte ben 289M
https://twitter.com/MarvelStudios/status/1071461209583509504
Sandro Storti
08-12-18, 22:06
dopo quella merda di infinity wars lo vado a vedere giusto per capire come finisce sta diarrea di sceneggiatura
fix :sisi:
Io pure quoto Cec in tutto, il precedente è stato col finale caccoso e questo sarà lo sciacquone del cesso.
Poi ci sarà la seconda gen capitanata dai bimbi cresciuti del primo giro che sarà quello indimenticabile.
Ho come il sentore che ci sarà molta trama e poche mazzate.
Ho come il sentore che ci sarà molta trama e poche mazzate.
Secondo te possono spiegare un viaggio nel tempo fatto come si deve, visto che non è il romanzo di H.G.Wells, in pochi minuti?
A mio parere almeno i 2/3 del film saranno dedicati a questo e alla depressione post Thanos del precedente film.
Oltre ovviamente a quell’istante rappresentante l’ultimo cammeo di Lee, un grande motivo per vederlo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Secondo me, l'ultimo atto, sarà un mega scontro su Nova.
Questo giustificherebbe la mancanza di qualsiasi fotogramma della presa della gemma in Infinity War.
nova sarebbe...?
L'impero di cui fa parte Xandar, luogo dove i guardiani lasciarono la gemma...della forza o del potere?
Necronomicon
09-12-18, 09:45
Le ha già tutte, quindi saranno morti, no?
Le ha già tutte, quindi saranno morti, no?
Ipotizzando un salto temporale.
Endgame è comunque una battuta di Strange nel film precedente (IW).
Lo so perchè l'ho visto per la prima volta ieri già sapendo il titolo del seguito :asd: In italiano ha detto "fine della partita", l'ho capito dal labiale :bua:
A mio parere almeno i 2/3 del film saranno dedicati a questo e alla depressione post Thanos del precedente film.
Oppure alla popolazione sopravvissuta della Terra che, ottenuta una inaspettata abbondanza, si mette contro i Vendicacosi per evitare che mettano le cose a posto.
Nightgaunt
11-01-19, 18:26
Visto l'ultimo film uscito col coso viola cattivo.
Ma come fanno a fare soldi con questa roba? :asd:
Il top sono stati il tizio biondino demente che si è arrabbiato e ha rovinato tutto, e i wakandiani super tecnologici che combattono come gli Zulu, roba che un esercito della seconda guerra mondiale avrebbe spianato quei mostri in un minuto con una scarica di artiglieria e mitragliatrici :asd:
Il top sono stati il tizio biondino demente che si è arrabbiato e ha rovinato tutto, e i wakandiani super tecnologici che combattono come gli Zulu, roba che un esercito della seconda guerra mondiale avrebbe spianato quei mostri in un minuto con una scarica di artiglieria e mitragliatrici :asd:Ma mi spiegate che gusto c'è a trollare?
Ma se a uno un film non piace, dire non mi è piaciuto e finirla li?
Ste cose non le capiro mai
Inviato da una galassia lontana lontana....
Nightgaunt
11-01-19, 18:43
Il cinema è un mercato, se incoraggiate la produzione di immondizia, i produttori investiranno sempre più in immondizia, e questo mi danneggia in maniera diretta.
Vedete Star Wars, che ormai è sceso a livello cinecomic.
Il cinema è un mercato, se incoraggiate la produzione di immondizia, i produttori investiranno sempre più in immondizia, e questo mi danneggia in maniera diretta.
Vedete Star Wars, che ormai è sceso a livello cinecomic.
Sai che grandi capolavori i primi SW...
Nightgaunt
11-01-19, 20:42
No, non sono capolavori assoluti.
Ma sono proprio un'altra categoria rispetto all'immondizia adolescenziale che ho visto.
Del resto già partono da un source material che è quello che è...
i wakandiani super tecnologici che combattono come gli Zulu, roba che un esercito della seconda guerra mondiale avrebbe spianato quei mostri in un minuto con una scarica di artiglieria e mitragliatrici :asd:
sono d'accordo, ma visto che quella robaccia di black panther a quanto pare ha fatto proseliti, almeno tra quella parte della popolazione 'murikana che aspettava un supereroe nero a qualsiasi costo, anche quando ci hanno messo dentro similstereotipi che nemmeno negli anni '30, dovevano farli in stile afrika über alles a dispetto di qualsiasi altra considerazione.
Ma mi spiegate che gusto c'è a trollare?
Ma se a uno un film non piace, dire non mi è piaciuto e finirla li?
Ste cose non le capiro mai
e perchè chiunque dica qualcosa di differente dal resto della massa viene sempre tacciato di trollare?
la stessa cosa potrebbero fare coloro ai quali il film è piaciuto: dire che gli è piaciuto e basta :caffe:
e tanto per ribadire: a me questo film è piaciuto.
Il top sono stati il tizio biondino demente che si è arrabbiato e ha rovinato tutto, e i wakandiani super tecnologici che combattono come gli Zulu, roba che un esercito della seconda guerra mondiale avrebbe spianato quei mostri in un minuto con una scarica di artiglieria e mitragliatrici :asd:
E ti sei dimenticato tutte le donne che fanno tutte cose :sisi:
Nightgaunt
12-01-19, 14:14
E ti sei dimenticato tutte le donne che fanno tutte cose :sisi:
No dai, alla fine erano tutti così stupidi e tutto così stupido che non ho notato niente del genere :asd:
Al massimo la scena della scienziata wakandiana super intelligente che con una faccia da schiaffi fa un "ho bypassato il compressore" a tizio-scienziato-hulk mi ha fatto alzare un sopracciglio.
Questi wakandiani sono proprio geniali, magari nel prossimo film riusciranno anche ad inventare l'agricoltura :asd:
Sandro Storti
15-01-19, 00:55
Oh! Finalmente un altro che dice le cose come stanno! Na cagata pazzesca!
A partire dalle motivazioni di Thanos
MrWashington
15-01-19, 11:06
Ok avete detto la vostra, che senso ha rimanere qua? Han cagato il cazzo nel topic di star wars e qua la gente può farlo? :asd:
Co.e dovrebbe apparire Rescue, dalla linea giocattolihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190122/1728eeebdc890633ca7fc60edfecf093.jpg
sarebbe chi agogno vedere? :o
http://www.cineon.it/wp-content/uploads/2018/10/DqNUYUmXQAczAYz.jpg
https://blog.screenweek.it/2018/10/avengers-4-spunta-nel-web-la-prima-immagine-di-pepper-potts-con-larmatura-di-rescue-652233.php
sarebbe chi agogno vedere? :o
http://www.cineon.it/wp-content/uploads/2018/10/DqNUYUmXQAczAYz.jpg
https://blog.screenweek.it/2018/10/avengers-4-spunta-nel-web-la-prima-immagine-di-pepper-potts-con-larmatura-di-rescue-652233.php Yes
Spidersuit90
22-01-19, 09:00
Io mi chiedo quale sia il senso di andare a vedere un film che di base si reputa adolescenziale/demente/merda.
Solo per venirsene a lamentare nel topic? :rotfl:
Fate un favore a voi stessi ed evitate di vederlo, no? :uhm:
Io mi chiedo quale sia il senso di andare a vedere un film che di base si reputa adolescenziale/demente/merda.
Solo per venirsene a lamentare nel topi? :rotfl:Per venirsene a lamentare nei forum, altrimenti che senso avrebbe la vita?
Spidersuit90
22-01-19, 09:02
Ah, giusto :rotolul:
sì beh, non che tu ne sei esente eh
Spidersuit90
22-01-19, 09:29
sì beh, non che tu ne sei esente eh
Ma io vado a vedere i film che non penso siano merda però a prescindere :asd:
SW 7-8 speravo fossero belli, così non è stato. Ho scritto il perchè per me sono stati rovinati.
Il Sacrificio del Cervo Sacro, nonostante sapessi che non mi sarebbe piaciuto, sono andato a vederlo con amici... ho mai scritto qualcosa a riguardo in questo forum? Nope.
Io critico chi si guarda film che fin da subito sa già che fanno schifo a prescindere e poi vengono qui a lamentarsene, non chi gli piace una saga e poi rimane deluso per le più disparate motivazioni.
C'è un enorme differenza :asd:
Se mi facesse schifo, chessò, la saga di Alien a prescindere, primo non mi guarderei i film e secondo, anche dovessi farlo, non verrei a lamentarmene nel thread relativo, perchè sarebbe stupida come cosa :asd:
non so, prendiamo fallout 76 per esempio
Spidersuit90
22-01-19, 09:47
Anche per Fallout 76 avevo tenui speranze, salvo poi vedere confermati i miei dubbi e i miei timori... se poi Beth persiste nel fare troiate non è colpa mia :asd:
Lì non si parla di un "rilascio il gioco che è una merda" e finisce lì la cosa... si parla anche di tutto il resto... se poi la Beth insiste nel far capitolare il gioco, tra ban di utenti che sgamano la dev room e altre cose lollose, non è che si possa stare zitti :asd:
Vuoi che ti riporti una similitudine nel mondo dei vg attinente al discorso? Le visual novel. Per me sono merda (ma non perchè siano merda in sè, ma perchè non li trovo ludicamente coinvolgenti) ma sono mai andato a parlare di quanto siano merda nei thread? Nope.
Ripeto, c'è una differenza tra il discutere di un qualcosa che si reputa merda/demenziale a prescindere e qualcosa per cui si ha un vago interesse e poi discutere dei pro e contro...
Ma mi pare che non riesca a farlo capire :boh2:
"eh non è colpa mia ma..." insomma, è il solito disco rotto e la scusa che funziona sempre. Ormai invece di ignorare questa gente, gli andrò contro sempre e comunque, poi naturalmente quando gli caghi il cazzo che stanno cagando il cazzo se la prendono. Io personalmente mi sono rotto i coglioni di certi atteggiamenti, e lo farò sempre notare.
Un "avete cagato il cazzo" generico
Spidersuit90
22-01-19, 10:09
Fai bene :sisi:
"eh non è colpa mia ma..." insomma, è il solito disco rotto e la scusa che funziona sempre. Ormai invece di ignorare questa gente, gli andrò contro sempre e comunque, poi naturalmente quando gli caghi il cazzo che stanno cagando il cazzo se la prendono. Io personalmente mi sono rotto i coglioni di certi atteggiamenti, e lo farò sempre notare.
Un "avete cagato il cazzo" generico
la cosa va in tutte le direzioni però ;)
certo manuè, come detto cago il cazzo e mi cagano il cazzo. E' tutto reciproco
Ma vi siete messi tutti a trollare ?
Il film non è uscito e gia state a litigarvi?
In before si scopre che Thanos ha creato due universi paralleli in cui quelli morti di qua sono rimasti vivi di là e viceversa.
Mi salvo il post nel caso dovessi azzeccarci.
Io mi chiedo quale sia il senso di andare a vedere un film che di base si reputa demente/merda.
è la base di muvi mascin
Sandro Storti
24-01-19, 09:38
Tutti abbiamo sperato di andare a vedere Infinity War sperando che questo fosse un filmone con una trama della madonna supportata da grandi attori e grandi effetti di post produzione.
E invece... semplicemente a Hollywood non ci sono più sceneggiatori capaci di scrivere film decenti.
ma cosa stai dicendo :asd:
Spidersuit90
24-01-19, 10:08
Dai, sarà ironico :asd:
Aspettarsi qualsivoglia cosa di più profondo da un cinecomics è oltremodo ridicolo :rotfl:
E' come dire andare a vedersi un cinepanettone italiano fatto da Boldi e De Sica e aspettarsi filosofia a palate e pensieri sulla condizione umana :bua:
E Infinity War fa il suo bel lavoro. Già solo il fatto che saltando da un gruppo di eroi ad un altro uno non perde il filo del discorso vuol dire aver fatto un lavoro magistrale :sisi:
Il non lieto fine poi è una scelta coraggiosa che sinceramente non mi sarei aspettato da, appunto, un cinecomics dove dopo 2000000000 film MARVEL in cui i buoni vincono sempre, non accade la medesima cosa.
Io sono andato al cinema non aspettandomi una trama della madonna, sinceramente, e sono stato piacevolmente sorpreso dal susseguirsi degli eventi :sisi:
Aspettarsi qualsivoglia cosa di più profondo da un cinecomics è oltremodo ridicolo :rotfl:
sei ironico?
:fag:
Il non lieto fine poi è una scelta coraggiosa che sinceramente non mi sarei aspettato da, appunto, un cinecomics dove dopo 2000000000 film MARVEL in cui i buoni vincono sempre, non accade la medesima cosa.
dici che non ci sarà nemmeno in endgame, che è la seconda parte di iw?
Spidersuit90
24-01-19, 10:34
dici che non ci sarà nemmeno in endgame, che è la seconda parte di iw?
Lì me lo aspetto... oppure, potrebbero fare che si sacrificano i "vecchi" Avengers per far rivivere i giovini :sisi:
Insomma, potrebbe cmq esserci un finale "felice", ma non troppo. Per me, qualcuno di molto importante ci rimane secco, tipo Ironman e Captain America :sisi:
Non é che solo perché si tratta di film ignoranti puoi mettere in scena le peggio cose eh. In settimana mi sono visto Die Hard per la prima volta, e caga tutt'ora in testa a tutti i film della Marvel. I cinecomics Marvel sono mediocri ma gli va bene cosí perché é una mediocrità con cui continuano a macinare miliardi.
Non é che solo perché si tratta di film ignoranti puoi mettere in scena le peggio cose eh. In settimana mi sono visto Die Hard per la prima volta, e caga tutt'ora in testa a tutti i film della Marvel.
mentalità da specchietto retrovisore [cit]
Lì me lo aspetto... oppure, potrebbero fare che si sacrificano i "vecchi" Avengers per far rivivere i giovini :sisi:
the horror :uhoh:
Insomma, potrebbe cmq esserci un finale "felice", ma non troppo. Per me, qualcuno di molto importante ci rimane secco, tipo Ironman e Captain America :sisi:
nah! nella scena finale o post credit, ci sarà il matrimonio di tony & pepper con il capitano che fa da testimone :snob:
e il bouquet lo prenderà il ragazzo ragno :asd:
Non é che solo perché si tratta di film ignoranti puoi mettere in scena le peggio cose eh. In settimana mi sono visto Die Hard per la prima volta, e caga tutt'ora in testa a tutti i film della Marvel. I cinecomics Marvel sono mediocri ma gli va bene cosí perché é una mediocrità con cui continuano a macinare miliardi.
Un film dove si interrompono parlando alla radio :asd:
Hanno sfornato più di 20 titoli ed il mondo è ancora in trepidazione per i prossimi.
Qualsiasi cosa abbiano fatto e comunque l'abbiano fatta, l'hanno fatta perfettamente.
Ragazzi, andateci piano con gli spoiler... anche le foto dei giocattoli cercate di metterle sotto spoiler. Grazie [emoji19]
Ragazzi, andateci piano con gli spoiler... anche le foto dei giocattoli cercate di metterle sotto spoiler. Grazie [emoji19]Sorry, non pensavo fosse uno spoiler essendo Pepper già un personaggio dell'MCU
Die Hard ha una costruzione per nulla banale:
https://www.youtube.com/watch?v=EAM4sFFfdpI
https://www.youtube.com/watch?v=dqUxLN3Bwqc&vl=en
Un film dove si interrompono parlando alla radio :asd:
Pensa che la prima scelta per il protagonista fu:
Frank Sinatra
Sandro Storti
27-01-19, 18:34
Dai, sarà ironico :asd:
E' come dire andare a vedersi un cinepanettone italiano fatto da Boldi e De Sica e aspettarsi filosofia a palate e pensieri sulla condizione umana :bua:
E Infinity War fa il suo bel lavoro. Già solo il fatto che saltando da un gruppo di eroi ad un altro uno non perde il filo del discorso vuol dire aver fatto un lavoro magistrale :sisi:
Io sono andato al cinema non aspettandomi una trama della madonna, sinceramente, e sono stato piacevolmente sorpreso dal susseguirsi degli eventi :sisi:
Ovvio che ero ironico.
Da un cinecomics ti aspetti qualcosa tra il Ghost movie e un Action anni 80.
Per il lieto fine... sarebbe stato un lieto fine se Thanos avesse capito che quello che stava per fare era totalmente inutile.
Spidersuit90
28-01-19, 09:04
Lo capirà sicuramente nel prossimo :bua:
Inb4: grazie alle gemme può fare quel cazzo che gli pare e invece di sterminare metà dell'universo, crea le condizioni affinchè ci sia sempre di che vivere tutti quanti :snob:
Nuovo Spot per il superbowl
https://www.youtube.com/watch?v=wLXe6SYIOhk
chi è quello che è assieme a Tony al 0:15? nebula?
Deludente? Volesse il cielo che ci mostrino solo trailer così senza spoilerare tutto il film. Ma in quasi 3 mesi può succedere di tutto.
beh qualche scena di botte dovranno mostrarla, però sono anche io contento di questi miniteaser che lasciano trasparire una certa atmosfera cupa e di "resistenza". Ottimi entrambi
Più che altro spero in una bella carrellata sulla situazione del pianeta con metà gente sparita.
Aspetto il trailer da 3:40 con tutto il film riassunto.
Alastor_Tiziano
04-02-19, 14:03
Iniziano a segnalare che nel trailer in questione sono stati "tagliati" digitalmente dei personaggi.
Necronomicon
04-02-19, 14:24
Quelli resuscitati?
Quelli resuscitati?
Mi sembrerebbe strano perchè avevano detto che nei trailer e spot avrebbero mostrato solo scene dei primi 15/20 minuti di film e non credo si risolva tutta la situazione "svapati" in così poco tempo
la scena incriminata è questa
https://assets1.ignimgs.com/2019/02/04/ignspot-1549301291187-1280w-1549301956639_160w.png?fit=bounds&dpr=1.0909090909090908&quality=75&crop=16%3A9&width=775&format=pjpg
magari è solo rocket che non era pronto digitalmente
Sandro Storti
05-02-19, 10:58
Dai si vede che è ancora in fase di sviluppo. Quel green screen è talmente brutto che sembra BRUTTO!
Sandro Storti
05-02-19, 13:51
Master troll stocazzo. Guarda bene i corpi in confronto al paesaggio incollato in postproduzione. C'è ancora lavoro da fare!
ryohazuki84
05-02-19, 15:08
ray, datti una mossa a sistemare quel paesaggio, pelandrone!!!
ma è vero il comunicato che dice che il film durerà 3 ore? :oh:
ti serve il pannolone? :fag:
Speaking with Collider recently, the Russo brothers revealed that, as of now, the current cut of Endgame sits at three hours long. Last November, when they were “halfway through the editing process,” the Russos said the movie would run for three hours. And even earlier in the year, the two told Collider that the then-unnamed Avengers 4 would be longer than Infinity War, which ended up clocking in at 2 hours and 40 minutes.
https://bgr.com/2019/02/06/avengers-endgame-release-date-soon-runtime-interview-three-hours/
e la versione estesa/director's cut a quanto arriverà? :pippotto:
ti serve il pannolone? :fag:
Semplice curiosità, se un film prende non pesano di certo anche 3 ore :sisi:
Il problema più che altro sono i babbani che non reggono più di tot, cominciando a lagnarsi e disturbare :bua:
Il problema più che altro sono i babbani che non reggono più di tot, cominciando a lagnarsi e disturbare :bua:Si chiama Thanos e via di schiocco di dita
Nuovo promo art per avengers endgame... metto sotto spoiler per chi vuole sapere:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190208/96bea597cf715192a6bdc3466d78d15e.jpg
Si chiama Thanos e via di schiocco di dita
Si ma c'è il rischio che ne rimanga in piedi la metà :bua:
Si prende uno a uno e gli si stritola la testa col guanto :sisi:
Nuovo promo art per avengers endgame... metto sotto spoiler per chi vuole sapere:
sembra fatto con paint :uhm:
MrWashington
08-02-19, 13:44
Il problema più che altro sono i babbani che non reggono più di tot, cominciando a lagnarsi e disturbare :bua:
Ci vai la sera tardi e hai risolto.
Ci vai la sera tardi e hai risolto.
così mi ritrovo la gente che russa .... :asd:
sicuro siano gli altri a rompere le palle? :asd:
sicuro siano gli altri a rompere le palle? :asd:
io rompo le ossa a quelli che fanno casino, ma lo faccio in silenzio che non voglio disturbare :sisi:
in theathres, everyone will hear you breaking bones
:snob:
:asd:
Quindi attaccheranno di notte, ho visto gente in pigiama.
io rompo le ossa a quelli che fanno casino, ma lo faccio in silenzio che non voglio disturbare :sisi:
le puzzette non contano :asd:
Salutate Pepper nel film che uscirà
In un'intervista a Variety, Gwyneth ha spiegato nel modo più diretto e onesto la sua decisione: "A questo punto sono troppo vecchia per indossare una tuta. Mi sento molto fortunata ad averlo fatto, anche perché mi ci hanno praticamente trascinata dentro. Ero amica di Jon Favreau, e fare il primo Iron Man è stata un'esperienza meravigliosa, soprattutto vedendo come è diventato importante per i fan". Nella stessa intervista la Paltrow ha lasciato intendere che non escluderebbe comunque dei camei nei prossimi film dell'UCM.
"Mi sento onorata ad aver fatto parte di qualcosa che appassiona così tanto il pubblico. Se mi chiedessero di tornare per un giorno? Certo, ci sarò sempre se hanno bisogno di me".
https://www.comingsoon.it/cinema/news/avengers-endgame-gwyneth-paltrow-sara-pepper-potts-per-l-ultima-volta-e/n86763/
non ce ne faremo una ragione
la capisco ma mi spiace moltissimo lo stesso.
Adesso potrà dedicarsi a tempo pieno alla sua guida per il sesso anale [emoji41]
A me dispiace solo che si da per vecchia, ancora mostra più giovinezza lei che tante ragazzine 25enni.
Nuovo trailer
https://www.youtube.com/watch?v=TcMBFSGVi1c
ryohazuki84
14-03-19, 13:09
A me dispiace solo che si da per vecchia, ancora mostra più giovinezza lei che tante ragazzine 25enni.
per dire, ha indubbiamente un culo migliore di brie larson
Alastor_Tiziano
14-03-19, 13:15
Fighe le tutine bianche a fine trailer
Nuovo trailer
https://www.youtube.com/watch?v=TcMBFSGVi1c
cos'è? una specie di lettera d'addio del cast (in particolare di robert downey jr) con l'introduzione di una faccia da schiaffi alla fine?
cos'è? una specie di lettera d'addio del cast (in particolare di robert downey jr) con l'introduzione di una faccia da schiaffi alla fine?
Sicuramente qualcosa succede...quindi mi aspetto pure che muoiano tutti :(
Posterone
https://pbs.twimg.com/media/D1nmVNuU4AAO2yD.jpg
ryohazuki84
14-03-19, 13:26
dove cazzo guardano tutti? :uhm:
dove cazzo guardano tutti? :uhm:Tranne Thor
Qui quello italiano
https://www.youtube.com/watch?v=CcoMZHqxA_U
dove cazzo guardano tutti? :uhm:
all'uscita dagli studios...
E' partita la discussione se e' piu' forte Thor o Cap Marvel nell'universo cinematografico? :P
E' partita la discussione se e' piu' forte Thor o Cap Marvel nell'universo cinematografico? :P
tanto è cmq più forte la cosona
So che quelle tutine indicano una cosa ben precisa
ma endgame nel senso che dopo non ne fanno piu' di film sugli avenger?
Dicono che l'MCU cambierà dopo questo film...ora bisogna capire in che modo.
ryohazuki84
14-03-19, 14:13
ce ne sono almeno 4-5 già annunciati :asd:
Alastor_Tiziano
14-03-19, 14:22
So che quelle tutine indicano una cosa ben precisaOvvero?
Comunque hype a mille, sembra molto molto molto figo
nota pregevole che quando blackwidow spara e' a ritmo della colonna sonora
cmq la capigliatura di Clint non si puo' guardare
So che quelle tutine indicano una cosa ben precisa
A me ha fatto pensare al mondo quantico di Ant-Man e penso sia lì che si risolverà la faccenda.
MrWashington
14-03-19, 14:48
Le tutine bianche ricordano molto la fondazione futuro :pippotto:
warmachine ha ritirato la nuova armatura dal concessionario :asd:
A me ha fatto pensare al mondo quantico di Ant-Man e penso sia lì che si risolverà la faccenda.
questo, ma l'ho letto, di mio non so un cazzo
A me le tute che si vedono alla fine ricordano quelle che nei fumetti hanno gli Avengers "normali", tipo comuni mortali, per le missioni nello spazio :asd: ma in effetti a Thor non servirebbe.
Comunque gasatissimo, dopo aver dato ampio spazio ad Iron Man nel corso di vari film, incluso Infinity War, e aver reso Thor protagonista, spero che sto giro diano risalto a Cap, che se lo merita :sisi:
Necronomicon
14-03-19, 16:54
Quelli che muoiono son quelli più grossi nella locandina
Dicono che l'MCU cambierà dopo questo film...ora bisogna capire in che modo.
di sicuro non in meglio.
Comunque gasatissimo, dopo aver dato ampio spazio ad Iron Man nel corso di vari film, incluso Infinity War, e aver reso Thor protagonista, spero che sto giro diano risalto a Cap, che se lo merita :sisi:
spiacente ma i riflettori saranno tutti per l'ultima arrivata.
Necronomicon
14-03-19, 23:11
È morto Pantera neraÈ morto? Incidente o malattia?
Giudicherò Cap Marvel quando l'avrò visto, un po' il feeling da "bad girlz" sopra le righe (in modo non positivo) la Larson me l'ha trasmesso nel trailer di Endgame :asd:
Ma in America basta una svista che t’impiccano ormai.
Altro che caccia alle streghe di Salem!
https://www.comingsoon.it/cinema/news/avengers-endgame-dopo-le-polemiche-sul-poster-la-marvel-lo-corregge-e-lo/n87640/
Pur distratti dal nuovo trailer di Avengers: Endgame, alcuni fan non hanno mancato di notare una svista nella prima versione del poster ufficiale del film in uscita il 24 aprile 2019. I nomi degli attori elencati in alto si riferiscono a tutti i personaggi presenti nell'immagine, ma il nome dell'attrice Danai Gurira, interprete nel Marvel Cinematic Universe di Okoye, mancava. Le polemiche sui social non sono mancate: ennesima negazione di un attore afroamericano nell'olimpo del cinema hollywoodiano? Sempre preoccupata dalle reazioni e dei boicottaggi della massa, la Disney ha prontamente creato una nuova versione del poster, che include il nome di Danai.
Sinceramente non avremmo pensato subito a una forma di discriminazione, per lo meno non a una discriminazione razziale, semmai... "divistica". Danai Gurira non ha un traino al botteghino quanto gli altri attori elencati con lei, e probabilmente il suo nome non rispondeva nelle regole contrattuali legate al "billing", cioè alla collocazione dei nomi sui materiali promozionali. E' vero che Bradley Cooper nel film è solo il doppiatore ufficiale di Rocket, ma è pur sempre Bradley Cooper, quindi dovrebbe avere diritto per contratto al suo nome nel manifesto.
Tutto risolto, comunque. Fino a un certo punto. Nomi a parte, ci dispiace non vedere nel poster Tom Holland alias Peter Parker. Probabile che nella storia conti poco per... evidenti ragioni, ma fa comunque ufficialmente parte del cast.
E pensare che quando ho visto il suo personaggio sul poster ho pensato :" che cazzarola c'entra questa con tutti gli altri!?".
Che brutta persona che sono.
Quando senti due donne che conosci da decenni che hanno sempre disprezzato i giochini (videogame, fumetti giochi di ruolo) parlare del prossimo endgame dicendo di aspettarlo capisci che la Marvel ha vinto. E tu sfigato nerd hai perso perché ovviamente parlavano sparando cazzate.
a quanto pare nemmeno "l'apparizione" della capitana nel trailer è piaciuta a tutti... e non per i soliti motivi :asd:
Marvel Fans Are Upset Over How Carol Danvers Looks In 'Avengers: Endgame' vs 'Captain Marvel'
https://comicbook.com/marvel/2019/03/14/avengers-endgame-captain-marvel-controversy-makeup-trailer/
Necronomicon
16-03-19, 18:34
Madò che ritardo
Passano 25 anni tra captain culopiatto e endgame. Ma no, la gente no capisce dei cambiamenti. Che per inciso qualcosa si poteva notare già nella scena postcredit
Io vi lo dico, Captan cosa, rovinerà tutto, TUTTO!!!!!
cmq, nel trailer di endgame ci hanno ficcato uno spoiler grossi così :asd:
ryohazuki84
16-03-19, 20:56
cmq, nel trailer di endgame ci hanno ficcato uno spoiler grossi così :asd:
tony stark insieme agli altri con le tute spaziali?
ascolta
cap (narrante): gli altri vanno avanti. noi no.
ryohazuki84
16-03-19, 21:05
e vabbè come se non si sapesse :asd:
ma poi nel video potrebbero aver infilato anche qualche scena troll tipo hulk all'assalto nel trailer di infinity war, quindi va preso tutto con le molle
Spe spe, qualcuno me lo spiega in stampatello?
Alastor_Tiziano
16-03-19, 22:36
Il trailer di Infinity war aveva delle scene assenti nel film
Il trailer di Infinity war aveva delle scene assenti nel film
il film ha delle scene modificate rispetto al trailer
Ma quando lo aprono il thread di End game?
Intendevo, che spoiler mi sono perso?
Intanto il trailer ha totalizzato 268 milioni di view...
https://twitter.com/Avengers/status/1107280411393224704
SONO TUTTE COMPRATE DA DISNEY SVEGLIA
tutte interrotte ad una certa apparizione :jfs2:
https://www.ign.com/articles/2019/03/19/avengers-endgame-directors-admit-trailers-use-manipulated-shots-footage-not-even-in-the-movie-2
il trailer non rispecchia quello che ci sarà nel film
ryohazuki84
19-03-19, 13:22
tipo i giochi in scatola, "l'immagine sulla confezione potrebbe non rispecchiarne il contenuto"
Tipo ogni altro film Marvel
sinceramente fanno bene, con gente pronta a criticare ogni pelo fuori posto più materiale esca mettono più li tengono impegnati :asd:
Sandro Storti
19-03-19, 17:56
tipo i giochi in scatola, "l'immagine sulla confezione potrebbe non rispecchiarne il contenuto"
Stessa scritta sulle confezione dei cibi :uhm:
Dovrebbero metterla anche su molti profili Instagram.
Dovrebbero metterla anche su molti profili Instagram.
e linkedin :fag:
Alastor_Tiziano
19-03-19, 20:03
Intanto è stato confermato che molte scene del trailer sono fake :fag:
Sto valutando l'idea di giocarmi i miei due euro sul fatto che non raggiungeranno Infinity war negli incassi.
Tirarsela troppo non è così vantaggioso, ci sono nerd, appassionati, nerd appassionati in fibrillante attesa di Endgame, ma il grande pubblico è composto anche da chi non ricorda nemmeno di Infinity war e va al cinema a vedere il film che lo ha tartassato con la promozione.
La promozione qui scarseggia, ancora meno l'idea di cosa ci sarà nel film. È una scatola chiusa che interessa solo ad appassionati.
P. S. Le tute bianche, sono fatte talmente male che difficilmente le vedremo nel film. Basti vedere Iron man, sono fotomontaggi.
https://www.ign.com/articles/2019/03/19/avengers-endgame-directors-admit-trailers-use-manipulated-shots-footage-not-even-in-the-movie-2
il trailer non rispecchia quello che ci sarà nel film
Che novità...ormai è il loro marchio di fabbrica fare trailer falsi :asd:
Strano che, con tutte le teorie che circolano sulla rete, nessuno abbia ipotizzato un ripristino della panatura speciale, in Wakanda, per collegare i vivi con i morti.
Sto valutando l'idea di giocarmi i miei due euro sul fatto che non raggiungeranno Infinity war negli incassi.
Tirarsela troppo non è così vantaggioso, ci sono nerd, appassionati, nerd appassionati in fibrillante attesa di Endgame, ma il grande pubblico è composto anche da chi non ricorda nemmeno di Infinity war e va al cinema a vedere il film che lo ha tartassato con la promozione.
La promozione qui scarseggia, ancora meno l'idea di cosa ci sarà nel film. È una scatola chiusa che interessa solo ad appassionati.
P. S. Le tute bianche, sono fatte talmente male che difficilmente le vedremo nel film. Basti vedere Iron man, sono fotomontaggi.
Tutto può essere, ma gli appassionati nel caso di questa serie/filone di film sono praticamente una generazione che è cresciuta in questi 10 anni circa...non dico che per molti oggi i personaggi marvel del cinema sono ormai un fenomeno "culturale" che tutti condividono ma quasi...
penso si possano considerare una serie "generazionale", un po' come fu per guerre stellari, ritorno al futuro, harry potter ecc...
Credo che quest'ultimo episodio si venderà da solo...per fare flop dovrebbero essere 2 ore di schermo nero...e forse anche così incasserebbe comunque più di Macchine mortali...
I numeri gli farà, stanne certo, ma io non credo sia semplice eguagliare Infinity War.
Il discorso del vivere di rendita, non tiene. Se così fosse, anche Captain Marvel dovrebbe eguagliare il crossover, perché, sempre in teoria, la gente avrebbe il patema di perdersi qualche dettaglio del filone.
Sono usciti i Posters dei Personaggi...ci sono un paio di sorprese:
https://pbs.twimg.com/media/D2mW2cfWwAAOzTo.jpg:large
Dicono durata più di 3 ore
ryohazuki84
26-03-19, 18:10
:uhm:
Dicono durata più di 3 ore
3 ore e ben DUE minuti
Sono usciti i Posters dei Personaggi...ci sono un paio di sorprese:
https://pbs.twimg.com/media/D2mW2cfWwAAOzTo.jpg:large
e sarebbero?
la valchiria di thor ragnarok
Chi è di fronte a Shuri? E dov'è Cap?
ryohazuki84
27-03-19, 12:23
può essere visione quello?
quindi i colorati sono quelli rimasti vivi, quelli in bianco e nero sono i morti.... e se è così allora anche wong è vivo :uhm:
Perché alcuni più grandi e alcuni più piccoli? Perché alcuni mancano?
può essere visione quello?
quindi i colorati sono quelli rimasti vivi, quelli in bianco e nero sono i morti.... e se è così allora anche wong è vivo :uhm:
Sì dai, quello è Visione. Wong penso l'avessero confermato come sopravvissuto.
C'è un quadro completo da qualche parte, dov'è possibile notare che sono in pieno equilibrio, 12 per parte.
Io spero coinvolgano anche Henry Pym nel cast, anche perché, in passato, qualcuno (Stan) si fece sfuggire la sua (Douglas) presenza sul set.
Sì dai, quello è Visione. Wong penso l'avessero confermato come sopravvissuto.
sperano ancora di attirare gli spettatori cinesi? :asd:
quello è visione ma quella non è shuri
quello è visione ma quella non è shuri
Errore mio, confusi :telodicevo:
sperano ancora di attirare gli spettatori cinesi? :asd:Con $191,034,859 è stato il primo paese fuori dagli usa per incasso in infinity war. Anche a sto giro sei riuscito a dire la tua stronzata quotidiana.
C'è un quadro completo da qualche parte, dov'è possibile notare che sono in pieno equilibrio, 12 per parte.
Io spero coinvolgano anche Henry Pym nel cast, anche perché, in passato, qualcuno (Stan) si fece sfuggire la sua (Douglas) presenza sul set.
No, non ci sarà.
i cini sono un miliardo emmezzo. pure se vanno a vederlo uno sputo percentuale di persone so numeri uguale :asd:
Ma guarda che la Disney si compra le sale non hai letto?!??!!!!
No, non ci sarà.
Eri sul set?
Ma guarda che la Disney si compra le sale non hai letto?!??!!!!
giusto :snob:
Eri sul set?
sì, l 'ho visto io
sì, l 'ho visto io
Non mi è parso di vedervi.
eri sempre di spalle
Potevi farmi un fischio.
Ho intenzione di andare a Melzo all'Arcadia a vedere Endgame.
Ne vale la pena dicono.
Qualcuno conferma la figaggine assoluta della suddetta sala?
Ne vale la pena dicono.
Qualcuno conferma la figaggine assoluta della suddetta sala?sala energia, per il 2d straccia tutti
sala energia, per il 2d straccia tuttiGrazie, appena aprono le prevendite mi sa che organizzo.
Ne vale la pena dicono.
Qualcuno conferma la figaggine assoluta della suddetta sala?
Tutti i Marvel dal 2013 in avanti li ho visti lì, non c'è paragone con nessun'altra sala, anche se non sono mai stato all' IMAX di Pioltello.
La cosa strana è che la Sala Energia ha cambiato da qualche tempo il THX per il Dolby Atmos, e non supporta più i film in 3D :asd:
- - - Aggiornato - - -
Eri sul set?
No, ma sono usciti svariati articoli con l'elenco del cast completo e Michael Douglas non c'è.
Qui c'è la scheda IMDB.
https://www.imdb.com/title/tt4154796/fullcredits
Non so più cosa spammare nell'attesa :solo:
faccio una cosa intelligente :proud: riassumo le ipotesi che circolano :uooo:
Il Dottore Magico ha modificato in qualche modo il futuro, creando una versione in cui i nostri eroi sconfiggono Thanos.
I nostri eroi gira e rigira trovano un modo per far tornare indietro il tempo (al prezzo di tenersi tutti le rughe a parte Fury e Coulson).
TUTTI i film dopo il Dottore Magico, TUTTI i video, TUTTI i post di tutti gli utenti del MONDO e TUTTI i commenti in sala dopo le visioni sono in realtà easter-eggs PILOTATI per rivelare che TUTTA la realtà è rimasta loopata dallo stratagemma che il Dottore Magico ha utilizzato per salvarsi il [una importante parte anatomica] nel suo origin movie.
Tre ore dovrebbero essere sufficienti a far imparare a Natasha come si tira con l’arco, con Clint come maestro, mentre sboccia l’amore tra Steve e Bruce, con Thor e la capitana che combattono tra loro perché lui vuole spappolare Thanos, ma lei non vuole perché somiglia un po’ ai suoi nuovi amici verdoni.
Qualcuno del popolo so-tutto-io di Wakanda imbastirà un rituale dei morti per farli tornare vivi.
La vespa e la formica daranno finalmente un senso al loro film e tutto si risolverà per il meglio con un incomprensibile uragano di vortici -temporali-quantici-carpiati in cui alla fine vale tutto, al punto che la capitana per tutto il film farà femminismo spinto.
Thanos crede di potersi godere il meritato riposo nel suo gazebo su un mondo sperduto, ma non ha fatto i conti con la sua ex moglie Morte, perchè si scoprirà che il cinquanta per cento dell’universo erano gli alimenti concordati per lei dopo il divorzio, ma non è davvero il cinquanta per cento perché Stark è stato risparmiato, e allora Tribunale Vivente delibererà in merito...
Lo schiocco di dita di Thanos avrà anche effetti inaspettati da lui stesso: l’olio di palma sparirà dai mercati, Hulk tornerà più verde che mai e ci saranno i F4 (che giustamente faranno ALT[...] :roll: ).
C’è altro? :facepalm:
Comunque dubito fortemente che organizzino un bus, stile gita parrocchiale, per andar a menare uno che sta già mezzo morto.
È ovviamente la cosa più logica, ma la vedo dura.
Ogni volta che mi compare una news con le ipotesi o le teorie dei fan censuro il sito.
Necronomicon
28-03-19, 09:36
Io spero coinvolgano anche Henry Pym nel cast, anche perché, in passato, qualcuno (Stan) si fece sfuggire la sua (Douglas) presenza sul set.E quel qualcuno è morto per un tale spoiler.
Ogni volta che mi compare una news con le ipotesi o le teorie dei fan censuro il sito.
davvero, ormai siamo arrivati a fare improbabili teorie su ogni minimo dettagli intravisto in teaser, trailer foto e sarcazzi
il troppo hype ha rotto il cazzo
davvero, ormai siamo arrivati a fare improbabili teorie su ogni minimo dettagli intravisto in teaser, trailer foto e sarcazzi
il troppo hype ha rotto il cazzoTroppa gente non ha un cazzo da fare nella vita più che altro
Troppa gente non ha un cazzo da fare nella vita più che altro
stanno diventando veramente moleste però... gente che non riesce più a godersi l'attesa in quanto tale...
Ne vale la pena dicono.
Ne vale la pena anche se non si è di Milano? Io ci sto pensando seriamente, fanno spettacoli al pomeriggio? :bua:
Ne vale la pena anche se non si è di Milano? Io ci sto pensando seriamente, fanno spettacoli al pomeriggio? :bua:Io non sono di Milano, l'idea è di una gitarella fuori porta annessa alla visione del film.
Per questo chiedo se è vero che è così bella come sala.
Sapevo che tempo fa era considerata una delle sale più belle d'Europa..
Spettacoli pomeridiani credo di sì, sì dovrà aspettare che aprano le prevendite.
Ne vale la pena anche se non si è di Milano? Io ci sto pensando seriamente, fanno spettacoli al pomeriggio? :bua:
Io sto a quasi 70km e ci vado regolarmente.
La sala è veramente fuori dal comune. Lo schermo è stato rifatto nel 2017 e si è preso il premio di migliore d'Europa (https://www.badtaste.it/2017/06/19/arcadia-melzo-sala-energia-miglior-schermo-deuropa-icta-awards-2017/250517/).
L'audio col Dolby Atmos fa tremare le poltrone quando entrano i bassi.
Le suddette poltrone sono comodissime, c'è spazio per allungare le gambe in ogni fila, e sono disposte in modo che anche chi è basso non ha mai la capoccia di quello di fronte in linea di vista.
Ah, particolare non trascurabile: al contrario dei vari UCI, TheSpace, etc, in anni non ho mai, mai, mai trovato quello che ride, parla, fa battute del cazzo, o si disinteressa al film. Mai.
:snob:
confermo anche lo spazio per le gambe, che detto da chiwasssss può trarre in inganno :asd:
Necronomicon
28-03-19, 17:34
Costo di un biglietto?
11-12 sacchi mi pare :uhm:
Io sto a quasi 70km e ci vado regolarmente.
Io a 170km, mi sa che non ne vale la pena :asd:
da 50 in su è piu' la benzina che il costo del biglietto
Costo di un biglietto?
11.50 di solito.
Secondo voi Thanos sarà il main villain di endgame?
ai posters l'ardua sentenza.
Secondo voi Thanos sarà il main villain di endgame?Io ci vedrei meglio manuè. Più vecchio, odioso, bavoso e detestabile di Thanos. Lui alla fine voleva solo un po' di equità.
Dai talismano, fai il bravo e rispondi seriamente. Ho detto una vaccata? Non ho ancora guardato i trailer, ormai vado direttamente in sala a fine aprile
Oddio penso di si.
Onestamente non mi è mai passato per la testa che potesse essere qualcun altro. Come mai questo sospetto? :D
Dai talismano, fai il bravo e rispondi seriamente. Ho detto una vaccata? Non ho ancora guardato i trailer, ormai vado direttamente in sala a fine aprileSi e no. Potrebbero osare ed inserire la morte ? Possibile ma improbabile. Altri villain superiori non ne vedo possibili date anche le motivazioni.
ryohazuki84
29-03-19, 12:51
è dal primo avengers che hanno introdotto thanos come villain principale di tutto il multiverso, non avrebbe senso cambiare adesso
Oddio penso di si.
Onestamente non mi è mai passato per la testa che potesse essere qualcun altro. Come mai questo sospetto? :D
A dire la verità, ho solo la fortissima sensazione che sia così. Forse quello che me lo fa credere è l'idea che mi aspetto una minaccia crescente da un film al successivo, e non vedo come Thanos con un guantio inutilizzabile possa rivaleggiare col Thanos full-powered di Infinity War. In altre parole, 1)Thanos non può rappresentare un ostacolo maggiore in Endgmae rispetto al film precedente; 2) ogni opera crea e mantiene tensione e interesse evocando sfide sempre più ardue, nel caso in questione antagonisti sempre più potenti; ne consegue la necessità di un altro nemico da fronteggiare.
Non ho nessuna prova che corrobori il mio sospetto e sono d'accordo con il punto mosso da Ryo. Ma d'altro canto 3 ore di film potrebbero, sottolineo il condizionale, essere abbastanza per introdurre una nuova minaccia.
Inoltre, penso sarebbe interessante, e coraggioso, concludere l'epopea di questi dieci anni con la vittoria degli eroi (gli effetti dello schiocco sono annullato), senza però che il Titano sia sconfitto.
Lord_Barba
29-03-19, 17:05
In b4 "Lo schiocco con il guanto ha ucciso la parte "buona" di Thanos, e ora è come Majin Bu full power quando si separa dal ciccione" :sisi:
TeoriaH!!!!!1111
Non credo che il guanto sia inutilizzabile.
E' vero che dopo lo schiocco di dita sembra un po' carbonizzato, ma fugge da Thor grazie ad esso attivando la Gemma dello Spazio.
Inoltre, penso sarebbe interessante, e coraggioso, concludere l'epopea di questi dieci anni con la vittoria degli eroi (gli effetti dello schiocco sono annullato), senza però che il Titano sia sconfitto.
Ci può stare, dato che è pure la conclusione della saga a fumetti :asd:
Necronomicon
29-03-19, 17:10
Magari son tre ore di pipponi di un Thanos depresso, con tutti che cercano di convincerlo che, dai, se resettasse tutto sarebbe più felice.
Boh secondo me rimane Thanos.
Il film seguirà il percorso probabilmente per riorganizzarsi e cercare di riportare in vita tutti.
Al limite sfrutteranno il finale per introdurre gli eterni.
sembra puntino ad Angelina Jolie come una degli eterni
Ne dubito assai, ma spero salti fuori qualche entità cosmica tipo Eternità (a cui forse c'è stato un accenno in GotG 2) o il Tribunale Vivente che sono estremamente psichedelici :asd:
Fra dieci anni voglio un mega crossover tra nuovi vendicatori, nuovi xmen e fantastici 4 Vs galactus
Alcune teorie davano Stark come villain.
Alcune teorie davano Stark come villain.
eh poi come la ricostruisce Asgard.
Fenice non è, perchè se la giocano con i prossimi X (ma magari un fotogramma ci sarà).
Magari sarà come la prima trilogia di Guerre Stellari: alla fine c'è sempre il main villain più quello ancora più grosso che qui potrebbe essere davvero Eternità, quello che se non sbaglio ha incontrato solo Strange, e che tira a far continuare il tutto e quindi si incazza con Thanos perchè gli ha dimezzato "la proprietà".
Saremmo comunque ad un livello di entità (e di seghe mentali da hipe :asd:) difficile da gestire.
Gli Skrull conteranno pure qualcosa, essendo così freschi, qualcuno conosce il background e può fare ipotesi da continuity?
https://www.youtube.com/watch?v=KCSNFZKbhZE
in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=9_PudMNVntE
ohhhhhh grazie, prenotato subito per l'arcadia il 25 alle 17.30 cazzo durissimo
ohhhhhh grazie, prenotato subito per l'arcadia il 25 alle 17.30 cazzo durissimo
e non ci pensi ai poveri commessi che dovranno essere a lavoro in un giorno di festa per il tuo divertimento? :mad:
sono io che sono snob o il doppiaggio e' inascoltabile?
ryohazuki84
02-04-19, 14:02
e non ci pensi ai poveri commessi che dovranno essere a lavoro in un giorno di festa per il tuo divertimento? :mad:
ma quelli che lavorano al cinema i film quando li vedono? :uhm:
penso in una proiezione notturna/mattina, sicuramente qualcuno qua ci ha lavorato e saprà dirci. Magari nelle grandi catene col cazzo che puoi vederti un film per i cazzi tuoi
sono io che sono snob o il doppiaggio e' inascoltabile?Se hai la fortuna di vivere vicino ad un cinema che li dà in lingua originale il problema non sussiste
Sent from Mate 20 Pro
ma quelli che lavorano al cinema i film quando li vedono? :uhm:
durante l'orario di lavoro, quando si imbucano nelle sale :snob:
sono io che sono snob o il doppiaggio e' inascoltabile?
Il doppiaggio dei trailer è provvisorio, di solito.