Visualizza Versione Completa : Potenziali effetti del DDL Zan
Bicio studia la storia e non dire scemenze
a me fa ridere come siamo saltati sulla sedia per questa INGERENZA da parte della chiesa :asd: noi che facciamo ingerenze continue con gli altri stati :sisi: tipo con l'Egitto per Regeni/Zaki, con la Libia per i migranti, con la Turchia per i diritti vari, con la Cina per Hong Kong, con la Russia per i diritti/politica interna, con l'Ungheria ultimamente per i loro cambi politici o tipo l'altro ieri quando abbiamo detto che l'Inghilterra non è sicura per fare le partite degli europei :sisi:non pensavo fossi un esperto di geopolitica
tigerwoods
23-06-21, 19:49
figo bicio :rotfl: l'otto von bismarck di j4s
la giornata dei froci a scuola fará diventare i nostri bambini froci e negri (che sono notoriamente froci!)!!!!1111
L'ideologia che spinge per l'introduzione della giornata contro la discriminazione è la stessa che spinge per la terapia ormonale sui bimbi, non abboccare a parole come "sensibilizzare contro la discriminazione", "equità", "contro l'odio" e simili perchè è un trito trucco retorico.
Te lo ricordi cosa dicevano i sostenitori del metodo stamina? Robe del tipo "combattiamo per il diritto dei cittadini alle cure", "chi si oppone a noi non vuole che i malati guariscano" ecc. Stesso identico trucco, prendi una bella parola da usare come etichetta sulla confezione e la usi per contrabbandare le peggio cose nella scatola, e se qualcuno critica i contenuti lo additi come un nemico del valore-etichetta.
Undefined words have a special power in politics, particularly when they invoke some principle that engages people’s emotions. “Fair” is one of those undefined words which have attracted political support for policies ranging from Fair Trade laws to the Fair Labor Standards Act. While the fact that the word is undefined is an intellectual handicap, it is a huge political advantage. People with very different views on substantive issues can be unified and mobilized behind a word that papers over their differing, and sometimes even mutually contradictory, ideas. Who, after all, is in favor of unfairness? Similarly with “social justice,” “equality,” and other undefined terms that can mean wholly different things to different individuals and groups—all of whom can be mobilized in support of policies that use such appealing words.
Thomas Sowell, Economic Facts and Fallacies
L'errore è pensare di poter trasportare alla realtà italiana le stronzate americane in toto, come se domani i bulli cominciassero a chiudere i nerd negli armadietti o qualche pazzo si mettesse a sparacchiare in una scuola solo perché lo fanno negli USA. Tralasciando il fatto che in qualsiasi città al di fuori di Milano o Roma se ti comporti da checca ti prendi le pernacchie con il plauso degli astanti, noi abbiamo un solo partito che supporta questa roba, che sta scendendo in caduta libera verso il 15%, e la cui stragrande maggioranza degli elettori probabilmente se ne frega di questi argomenti se non è addirittura contraria.
Insomma magnate tranquilli
https://i.gyazo.com/0488d7ef9db1597373e8a5b84beb9641.png
Nightgaunt
23-06-21, 20:10
ROTFL :asd:
Doomer Caesar
23-06-21, 21:34
Il pepe in berserk di fronte alla scena è bellissimo
pietreppaolo
23-06-21, 21:57
L'errore è pensare di poter trasportare alla realtà italiana le stronzate americane in toto, come se domani i bulli cominciassero a chiudere i nerd negli armadietti o qualche pazzo si mettesse a sparacchiare in una scuola solo perché lo fanno negli USA. Tralasciando il fatto che in qualsiasi città al di fuori di Milano o Roma se ti comporti da checca ti prendi le pernacchie con il plauso degli astanti, noi abbiamo un solo partito che supporta questa roba, che sta scendendo in caduta libera verso il 15%, e la cui stragrande maggioranza degli elettori probabilmente se ne frega di questi argomenti se non è addirittura contraria.
Insomma magnate tranquilli
Sei riuscito a triggerare la luxxa in quasi 17 anni, l'utente più tollerante e paziente che abbia mai visto.
Devi essere proprio un... "XXXXXXXX".
scusate ma sfigato è un gender?
EddieTheHead
23-06-21, 22:22
vorrai dire utentessa :tsk:
vorrai dire utentessa :tsk:
Si dice Utentə
Buzzurro che non sei altro
Insomma magnate tranquilliStai bene?
Kemper Boyd
23-06-21, 23:00
https://pbs.twimg.com/media/E4kWepoX0Aoqn8m?format=jpg&name=900x900
Bellissimo il tono mafioso del virgolettato :asd:
a me fa ridere come siamo saltati sulla sedia per questa INGERENZA da parte della chiesa :asd: noi che facciamo ingerenze continue con gli altri stati :sisi: tipo con l'Egitto per Regeni/Zaki, con la Libia per i migranti, con la Turchia per i diritti vari, con la Cina per Hong Kong, con la Russia per i diritti/politica interna, con l'Ungheria ultimamente per i loro cambi politici o tipo l'altro ieri quando abbiamo detto che l'Inghilterra non è sicura per fare le partite degli europei :sisi:
Senza contare il fatto che a lamentarsi è stato il membro di un partito che si fa dettare TUTTE le politiche dall'UE :rotfl:
La faccia come il culo.
- - - Aggiornato - - -
scusate ma sfigato è un gender?
L'importante è esserne convinti
Senza contare il fatto che a lamentarsi è stato il membro di un partito che si fa dettare TUTTE le politiche dall'UE :rotfl:
La faccia come il culo.
- - - Aggiornato - - -
L'importante è esserne convintiAlmeno l'UE è in grado di punirci fisicamente se non eseguiamo i suoi ordini. Il Vaticano cosa può fare? :asd:
Il Vaticano ha il potere religioso che non esercita più come nei tempi che furono, se no i nostri politici avrebbero già cestinato questo ed altri provvedimenti da tempo :sisi:
Io ho solo una domanda. Quando viene detto che insegnare ai bambini a scuola l'esistenza dei generi non binari porterà automaticamente i bambini a decidere di cambiare il proprio genere e farsi castrare come se niente fosse, viene anche supportato da prove e ricerche scientifiche o ci basiamo sul "ma dai, è ovvio che andrà così"?
Perché io dell'esistenza dei transessuali ne sono a conoscenza da quando avevo credo sei/sette anni, quando li vidi al supermercato e mia madre mi raccontò di loro. Secondo la vostra teoria io oggi dovrei essere un fiero transessuale.
Leggo anche molti esempi riguardo ciò che starebbe avvenendo in America. Posto che noi non siamo l'America, ma ci sono degli studi imparziali su un aumento netto di bambini omosessuali o del genere non binario?
Perché la mia idea è che semplicemente ci sia sempre più coraggio nell'accettare se stessi, grazie anche agli esempi forniti da attori che hanno avuto il coraggio di parlarne in pubblico.
Ma poi tutto questo che c'entra con il DDL Zan? Buona parte della legge vi vieta semplicemente di dire che gli omosessuali andrebbero picchiati a sangue. E se lo dite, il problema siete voi, non il ddl. Invece sembra che da domani saremo tutti obbligati a cambiare sesso, dalle vostre parole
Io ho solo una domanda. Quando viene detto che insegnare ai bambini a scuola l'esistenza dei generi non binari porterà automaticamente i bambini a decidere di cambiare il proprio genere e farsi castrare come se niente fosse, viene anche supportato da prove e ricerche scientifiche o ci basiamo sul "ma dai, è ovvio che andrà così"?
Perché io dell'esistenza dei transessuali ne sono a conoscenza da quando avevo credo sei/sette anni, quando li vidi al supermercato e mia madre mi raccontò di loro. Secondo la vostra teoria io oggi dovrei essere un fiero transessuale.
Leggo anche molti esempi riguardo ciò che starebbe avvenendo in America. Posto che noi non siamo l'America, ma ci sono degli studi imparziali su un aumento netto di bambini omosessuali o del genere non binario?
Perché la mia idea è che semplicemente ci sia sempre più coraggio nell'accettare se stessi, grazie anche agli esempi forniti da attori che hanno avuto il coraggio di parlarne in pubblico.
Quante ore ha impiegato tua madre a spiegarti la storia sui transessuali? :uhm:
Ma poi tutto questo che c'entra con il DDL Zan? Buona parte della legge vi vieta semplicemente di dire che gli omosessuali andrebbero picchiati a sangue. E se lo dite, il problema siete voi, non il ddl. Invece sembra che da domani saremo tutti obbligati a cambiare sesso, dalle vostre parole
No. Perchè questa cosa già non la puoi fare.
Se io qui - ipotizzo - ti scrivessi che dovrebbero spararti per strada non appena ti vedono circolare, frega un cazzo se sei LGBT o che altro... Te sei già libero di denunciarmi.
Vuoi l'aggravante personalizzata come tanti sostenitori vorrebbero? Bene, basta fare l'aggiunta alla Legge Mancino.
Doomer Caesar
24-06-21, 07:27
ma ci sono degli studi imparziali su un aumento netto di bambini omosessuali o del genere non binario?
Omosessuali e fantasie non binarie non saprei, ma il numero di ragazzini transessuali è esploso nell'ultimo decennio in alcuni posti. O meglio, sono esplose le diagnosi.
Mi fa schifo citare il Guardian ma non trovo altre fonti :asd:
https://www.theguardian.com/society/2020/feb/22/ssweden-teenage-transgender-row-dysphoria-diagnoses-soar
Diciamo che c'è chi sostiene che semplicemente ora vengono correttamente identificati(e prima no) e chi dice che è effettivamente una sorta di contagio sociale/oppure stanno diagnosticando in modo molto largo
Cento Blobfish
24-06-21, 07:27
Ti rendi conto della platea di stronzi a cui stai parlando? E a tal proposito, io non ho nemmeno più voglia di mischiarmi con creep di mmerda come Lux, cancellatemi l'account per cortesia. E fatelo in fretta altrimenti riesumo pure il cadavere di Rodotà e vi faccio passare l'anima dei guai.
Quante ore ha impiegato tua madre a spiegarti la storia sui transessuali? :uhm:
Cinque minuti. Ma il DDL Zan non mi sembra imponga di parlare un numero minimo di ore di transessuali. Né che si debba fare nei confronti di chi magari è troppo piccolo per comprendere. O mi sai citare l'articolo che recita il contrario?
No. Perchè questa cosa già non la puoi fare.
Se io qui - ipotizzo - ti scrivessi che dovrebbero spararti per strada non appena ti vedono circolare, frega un cazzo se sei LGBT o che altro... Te sei già libero di denunciarmi.
Vuoi l'aggravante personalizzata come tanti sostenitori vorrebbero? Bene, basta fare l'aggiunta alla Legge Mancino.
Il DDL Zan si limita ad aggiungere le aggravanti a vari articoli già esistenti. Tra l'altro l'articolo quattro si basa proprio sul tutelare la libertà di espressione. Quindi dov'è il problema? Qual è nello specifico l'articolo che ti preoccupa?
Omosessuali e fantasie non binarie non saprei, ma il numero di ragazzini transessuali è esploso nell'ultimo decennio in alcuni posti. O meglio, sono esplose le diagnosi.
Mi fa schifo citare il Guardian ma non trovo altre fonti :asd:
https://www.theguardian.com/society/2020/feb/22/ssweden-teenage-transgender-row-dysphoria-diagnoses-soar
Diciamo che c'è chi sostiene che semplicemente ora vengono correttamente identificati(e prima no) e chi dice che è effettivamente una sorta di contagio sociale
A me la teoria del contagio sociale mi sembra sinceramente una sciocchezza. I proprio gusti sessuali non sono una moda, paragonabili ai gusti del gelato o delle scarpe. Uno o è transessuale, oppure non lo è. Posso al limite ipotizzare che in rarissimi casi, in contesti molto particolari, ci possa essere qualche ragazzino/a con problemi e facilmente influenzabile, ma da qui a fare statistica ce ne vuole. Ipotizzo invece che, come giustamente riporti, sia probabile che ad aumentare siano state le diagnosi, mentre prima in molti si vergognavano
Ti rendi conto della platea di stronzi a cui stai parlando? E a tal proposito, io non ho nemmeno più voglia di mischiarmi con creep di mmerda come Lux, cancellatemi l'account per cortesia. E fatelo in fretta altrimenti riesumo pure il cadavere di Rodotà e vi faccio passare l'anima dei guai.Oppure potresti andartene e non tornare mai più :fag:
Necronomicon
24-06-21, 07:43
C'è il reato di apologia al fascismo, ma i fascisti non sono scomparsi (alcuni sono in questo topic)
Cento Blobfish
24-06-21, 07:43
Oppure potresti andartene e non tornare mai più :fag:
Oppure potresti andartene a fanculo anche tu, complottista dei miei coglioni.
Doomer Caesar
24-06-21, 07:49
Cinque minuti. Ma il DDL Zan non mi sembra imponga di parlare un numero minimo di ore di transessuali. Né che si debba fare nei confronti di chi magari è troppo piccolo per comprendere. O mi sai citare l'articolo che recita il contrario?
Il DDL Zan si limita ad aggiungere le aggravanti a vari articoli già esistenti. Tra l'altro l'articolo quattro si basa proprio sul tutelare la libertà di espressione. Quindi dov'è il problema? Qual è nello specifico l'articolo che ti preoccupa?
A me la teoria del contagio sociale mi sembra sinceramente una sciocchezza. I proprio gusti sessuali non sono una moda, paragonabili ai gusti del gelato o delle scarpe. Uno o è transessuale, oppure non lo è. Posso al limite ipotizzare che in rarissimi casi, in contesti molto particolari, ci possa essere qualche ragazzino/a con problemi e facilmente influenzabile, ma da qui a fare statistica ce ne vuole. Ipotizzo invece che, come giustamente riporti, sia probabile che ad aumentare siano state le diagnosi, mentre prima in molti si vergognavano
Non me ne intendo, ma ti faccio notare che il transessuale, se tale per disforia di genere, non è che ha quei "gusti sessuali". È proprio un disturbo mentale. Diciamo che il rischio che siano diagnosi facili c'è, nel settore gira tanta ideologia. Comunque non si sa con sicurezza
Può anche essere sia un misto di "ora li trovano" e "ora fanno diagnosi facili" e "sono effettivamente aumentati" :asd:
ai tempi del successo delle tatu (chi se le ricorda?) le ragazze facevano a gara a slinguazzarsi a vicenda :asd:
ok, alla fine è tutta fuffa ma non sottovalutare le capacità di farsi influenzare dei ggiovini: di mode e tendenze insensate/assurde se ne son viste a bizzeffe
(OT: dato che in questo il DLL c'entra poco e nulla)
Il ddl Zan è letteralmente un'aggiunta alla legge Mancino :asd:
lezard valeth
24-06-21, 08:02
Sicuramente nel breve futuro mi arresteranno :sisi:
Doomer Caesar
24-06-21, 08:04
ai tempi del successo delle tatu (chi se le ricorda?) le ragazze facevano a gara a slinguazzarsi a vicenda :asd:
ok, alla fine è tutta fuffa ma non sottovalutare le capacità di farsi influenzare dei ggiovini: di mode e tendenze insensate/assurde se ne son viste a bizzeffe
Più recentemente con la vittoria dei Maneskin le vendite di trucco agli uomini sono aumentate del 70%, o almeno mi pare qualcuno lo avesse scritto qui sul forum
megalomaniac
24-06-21, 08:04
Sicuramente nel breve futuro mi arresteranno :sisi:
Ci accontentiamo che tu perda il lavoro, non vogliamo toglierti la libertà, solamente la dignità :sisi:
Attenzione, non è il bimbo il problema, è l'adulto.
No, non si tratta del "se dai una bambola ad un maschietto, quello ci gioca e diventa gay". Si tratta di un movimento che appena vede un bimbo che non si conforma rigidamente agli stereotipi di genere, lo incasella come trans da operare (https://video.twimg.com/ext_tw_video/1357834094835494912/pu/vid/576x1024/4cr2CKtl8KIAWOvD.mp4?tag=12) (ed è anche contrario all'allevamento dei figli da parte dei genitori, perchè interpreta tutti i rapporti sociali come rapporti di oppressione tra classi diverse).
Che un bimbo voglia diventare un dinosauro, vestirsi da fatina e guardare le principesse Disney è normale, ma un adulto che sponsorizza l'ideologia gender cercherà di convincere il bimbo che lui non è normale. E che un bimbo risponda a domande suggestive in modo da compiacere l'adulto, è ampiamente supportato dagli studi psicologici (e delle testimonianze dei minori in ambito penale).
Leggo anche molti esempi riguardo ciò che starebbe avvenendo in America.
Non lo siamo ma stiamo importando la loro immondizia, vedi le e rovesciate, articoli sul razzismo sistematico, il considerare una mancanza di gentilezza non ubbidire, e che il dissenso è odio; da qui a considerare offensivi i termini "uomo" e "donna" il passo è breve
https://i.imgur.com/98fNNNS.jpg
https://i.imgur.com/TMPmtH3.jpg
https://twitter.com/jasonrantz/status/1356793269515022339
No, alla base è un movimento marxista che interpreta tutto in termini di rapporti oppressione e potere.
La legge vieta già di picchiare chicchessia a sangue, ed il dover specificare per ogni categoria lo stesso diritto, perchè si è impermeabili al concetto di "tutti" è tipico del movimento lgb.... ecc. che continua ad aggiungere lettere e simboli alla bandiera, per la stessa ragione.
megalomaniac
24-06-21, 08:05
Bellissimo il tono mafioso del virgolettato :asd:
Si è mosso anche il vaticano cit.
Lux
Più recentemente con la vittoria dei Maneskin le vendite di trucco agli uomini sono aumentate del 70%, o almeno mi pare qualcuno lo avesse scritto qui sul forumChe cosa meravigliosa!
Che grande passo avanti per l'umanità!
Si è mosso anche il vaticano cit.
Lux
Ridi, ridi che poi ti arrivano le guardie svizzere in modalità HALO :lul:
Il ddl Zan è letteralmente un'aggiunta alla legge Mancino :asd:
Ma aggiungere questo
ai fini della presente legge, sono fatte salve la libera espressione di convincimenti od opinioni nonché le condotte legittime riconducibili al pluralismo delle idee o alla libertà delle scelte, purché non idonee a determinare il concreto pericolo del compimento di atti discriminatori o violenti
significa creare un cortocircuito giuridico. Una condotta o è legittima o non lo è.
Qua invece hai la condotta legittima che può non esserlo più nel momento in cui potrebbe "determinare il concreto pericolo del compimento". Cioè non è manco richiesto l'atto discriminatorio effettivo (vallo poi a dimostrare) ma basta l'intenzione.
C'è il reato di apologia al fascismo, ma i fascisti non sono scomparsi (alcuni sono in questo topic)
Un motivo in più per il ddl zan. Se già con le leggi ci sono dei nostalgici di manganelli e oli alternativi, figuriamoci senza. Tra l'altro il grosso problema è che l'Italia non è mai stata davvero antifascista fino in fondo. Ma stiamo andando decisamente ot
Non me ne intendo, ma ti faccio notare che il transessuale, se tale per disforia di genere, non è che ha quei "gusti sessuali". È proprio un disturbo mentale. Diciamo che il rischio che siano diagnosi facili c'è, nel settore gira tanta ideologia. Comunque non si sa con sicurezza
Ho usato un termine errato. Giustamente i gusti sessuali riguardano il sentimento verso l'altro, la transessualità riguarda la percezione del proprio corpo rispetto al proprio genere. Il significato di quanto intendevo non cambia, ma è giusto l'errore. Detto questo, il termine "disturbo mentale" mi sembra altrettanto errato. L'OMS ha riconosciuto che si tratta di una "condizione di salute sessuale" e che in quanto tale non è una malattia.
https://www.wired.it/scienza/medicina/2018/06/20/transessualita-no-malattia-mentale
Può anche essere sia un misto di "ora li trovano" e "ora fanno diagnosi facili" e "sono effettivamente aumentati" :asd:
Ma anche fossero effettivamente aumentati, sono da ricercare le cause di tale aumento. Ancora oggi ci sono ampi studi nel cercare di comprendere la mente umana. Tra l'altro se andiamo ad analizzare società e culture passate e diverse, il mondo era estremamente più variegato di quanto non lo fosse oggi. Lasciamo poi perdere il regno animale, dove è possibile trovare letteralmente di tutto (e dovremmo sempre ricordarci che biologicamente noi siamo animali)
Ma si, però converrai con me che un conto è baciarsi fra ragazze (tabù nettamente inferiore rispetto ad oggi), un conto è diventare transessuali. Tra l'altro anche ai tempi delle tatu (che hai tirato fuori :D) c'è da dire che magari parte di quelle ragazze prese coraggio proprio grazie a loro, vai a sapere
Doomer Caesar
24-06-21, 08:12
Secondo il DSM-5 la disforia di genere è un disturbo mentale, però mi pare lo scrivano in modo politicamente corretto(disturbo della personalità?)
Non me lo sono inventato io :asd:
Che cosa meravigliosa!
Che grande passo avanti per l'umanità!
Ma siete ritardati? Vi siete dimenticati il periodo dei Truzzi? E quello dei punk negli anni 70/80? Cosa cazzo commenti che cosa meravigliosa, come se non fosse mai successo prima?
Kemper Boyd
24-06-21, 08:17
ommioddio i trucchi dove andremo a finire signora mia!
j4s è veramente un covo di bigotti reazionari :asd:
Diocaro quei due imho hanno 75 anni. Dove cazzo hanno vissuto finora?
Ma aggiungere questo
significa creare un cortocircuito giuridico. Una condotta o è legittima o non lo è.
Qua invece hai la condotta legittima che può non esserlo più nel momento in cui potrebbe "determinare il concreto pericolo del compimento". Cioè non è manco richiesto l'atto discriminatorio effettivo (vallo poi a dimostrare) ma basta l'intenzione.
Beh per forza basta l'intenzione, ma lo dice già prima nell'articolo, che punisce appunto anche solo l'incitamento alla discriminazione :uhm:
"Concreto pericolo" serve a differenziare la casalinga che si sfoga su facebook dal politico che arringa una folla di 100mila persone.
La legge Mancino ti punisce già se lo fai coi mussulmani, che in Italia sono più o meno tanti quanti sono i gay, eppure nessuno si lamenta (beh, oddio...)
Ma siete ritardati? Vi siete dimenticati il periodo dei Truzzi? E quello dei punk negli anni 70/80? Cosa cazzo commenti che cosa meravigliosa, come se non fosse mai successo prima?Quelli però non avevano fatto aumentare del 70% le vendite dei trucchi per uomini.
Si vede che adesso ci siamo evoluti e che siamo migliori :fag:
Più recentemente con la vittoria dei Maneskin le vendite di trucco agli uomini sono aumentate del 70%, o almeno mi pare qualcuno lo avesse scritto qui sul forum
Ma magari. L'eyeliner per gli uomini è una gran cosa, non a caso tutti gli attori lo usano. E nell'antico egitto era la prassi. Siamo noi che ci facciamo stupidi problemi, togli l'eyeliner agli attori e metà di loro perderà il 50% del fascino
https://blog.cliomakeup.com/2015/11/uomini-sexy-e-eye-liner-10-volte-in-cui-ha-funzionato/
Attenzione, non è il bimbo il problema, è l'adulto.
No, non si tratta del "se dai una bambola ad un maschietto, quello ci gioca e diventa gay". Si tratta di un movimento che appena vede un bimbo che non si conforma rigidamente agli stereotipi di genere, lo incasella come trans da operare (https://video.twimg.com/ext_tw_video/1357834094835494912/pu/vid/576x1024/4cr2CKtl8KIAWOvD.mp4?tag=12) (ed è anche contrario all'allevamento dei figli da parte dei genitori, perchè interpreta tutti i rapporti sociali come rapporti di oppressione tra classi diverse).
Che un bimbo voglia diventare un dinosauro, vestirsi da fatina e guardare le principesse Disney è normale, ma un adulto che sponsorizza l'ideologia gender cercherà di convincere il bimbo che lui non è normale. E che un bimbo risponda a domande suggestive in modo da compiacere l'adulto, è ampiamente supportato dagli studi psicologici (e delle testimonianze dei minori in ambito penale).
Non lo siamo ma stiamo importando la loro immondizia, vedi le e rovesciate, articoli sul razzismo sistematico, il considerare una mancanza di gentilezza non ubbidire, e che il dissenso è odio; da qui a considerare offensivi i termini "uomo" e "donna" il passo è breve
Quindi mi stai dicendo che una legge che punisce l'odio sulla base del genere è sbagliata perché in America ci sono associazioni di gente scema con idee sceme? Tra l'altro movimenti con idee estremiste ne esistono in tutti gli ambiti, ridurre la discussione a "in America c'è chi ti vuole tagliare le palle appena giochi con una principessa" mi sembra una discussione che davvero abbia poco senso. E anche nel mongo lgbt ci sono tantissimi estremisti che sono assolutamente deleteri e che si odiano tra di loro, non mi sembra si sia mai negato ciò. Ortolani, con Cinzia, ne ha descritto un breve, ma spassoso spaccato (fumetto da leggere assolutamente).
Ma ripeto, il ddl zan non ha davvero nulla a che fare con tutto ciò.
No, alla base è un movimento marxista che interpreta tutto in termini di rapporti oppressione e potere.
Questa mi sembra una boutade ai livelli di quello che mi accusava su facebook di essere comunista perché ero a favore dell'Allianz color arcobaleno
La legge vieta già di picchiare chicchessia a sangue, ed il dover specificare per ogni categoria lo stesso diritto, perchè si è impermeabili al concetto di "tutti" è tipico del movimento lgb.... ecc. che continua ad aggiungere lettere e simboli alla bandiera, per la stessa ragione.
La legge già adesso prevede determinate aggravanti sulla base della razza e della religione. E non mi sembra che ci siano stati tutti questi casi di aumento di cambi di colore della pelle :D
Tra l'altro, se reputi che la legge sia inutile a questo scopo, allora l'unica alternativa è insegnare nelle scuole cos'è il genere sessuale e cos'è l'omosessualità, in modo da educare i ragazzi fin da giovani al rispetto altrui.
A me va benissimo, beninsteso
Ma aggiungere questo
Una condotta è legittima fintanto che non travalica determinati comportamenti. Non credo che sia la prima legge di questo tipo, anzi. E mi sembra anche abbastanza chiara. Finché esprimi le tue idee, sei libero di farlo. Se le tue idee esprimono concetti che possono mettere in pericolo altre persone, non puoi più farlo. Già ora è così tu tante altre questioni
- - - Aggiornato - - -
Secondo il DSM-5 la disforia di genere è un disturbo mentale, però mi pare lo scrivano in modo politicamente corretto(disturbo della personalità?)
Non me lo sono inventato io :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Disforia_di_genere
Cito dallo stesso link
Il precedente termine "disturbo" è stato rinominato "disforia" nel DSM-5[1], a causa della stigmatizzazione che il termine disturbo comportava. Nel DSM-5 l'incongruenza di genere non è più una categoria dei disordini mentali, ma rappresenta una categoria a sé stante, in quanto le persone transgender sono in grado di intendere e di volere, e non sono affetti da disturbo mentale.
j4s è veramente un covo di bigotti reazionari :asd:Leggere una cosa, rielaborarla a piacere ed estremizzarla per avere una risposta più comoda o per fare una battuta brillante o supposta tale.
E bearsi di tutto questo.
Beh per forza basta l'intenzione, ma lo dice già prima nell'articolo, che punisce appunto anche solo l'incitamento alla discriminazione :uhm:
"Concreto pericolo" serve a differenziare la casalinga che si sfoga su facebook dal politico che arringa una folla di 100mila persone.
La legge Mancino ti punisce già se lo fai coi mussulmani, che in Italia sono più o meno tanti quanti sono i gay, eppure nessuno si lamenta (beh, oddio...)Scusa che lavoro fai tu? :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Disforia_di_genere
Cito dallo stesso link
Il precedente termine "disturbo" è stato rinominato "disforia" nel DSM-5[1], a causa della stigmatizzazione che il termine disturbo comportava. Nel DSM-5 l'incongruenza di genere non è più una categoria dei disordini mentali, ma rappresenta una categoria a sé stante, in quanto le persone transgender sono in grado di intendere e di volere, e non sono affetti da disturbo mentale.
quando parliamo di una condizione che necessita, per il raggiungimento della salute psicofisica del soggetto, il ricorso a terapie farmacologiche o chirurgiche, il non considerare tale condizione uno stato patologico è una scelta palesemente e squisitamente politica, in quanto le terapie non si somministrano e non si possono somministrare ai sani, e figuriamoci la chirurgia.
Doomer Caesar
24-06-21, 08:31
Mi sembrava il DSM-5 lo definisse come disturbo(in inglese "disorder") della personalità. Forse ricordo male
quando parliamo di una condizione che necessita, per il raggiungimento della salute psicofisica del soggetto, il ricorso a terapie farmacologiche o chirurgiche, il non considerare tale condizione uno stato patologico è una scelta palesemente e squisitamente politica, in quanto le terapie non si somministrano e non si possono somministrare ai sani, e figuriamoci la chirurgia.
Tale condizione è infatti considerata una disforia. E non un disturbo. Non hanno mai detto "ehi, chi ha una disforia di genere vive benissimo senza alcun problema", hanno detto che non è un disturbo mentale, perché quest'ultimo è una cosa diversa. Non a caso rimane nel DSM-V proprio per permettere le cure.
Ma non sempre c'è bisogno di cure, ad alcuni basta anche solo travestirsi
Quindi mi stai dicendo che una legge che punisce l'odio sulla base del genere è sbagliata perché in America ci sono associazioni di gente scema con idee sceme? Tra l'altro movimenti con idee estremiste ne esistono in tutti gli ambiti, ridurre la discussione a "in America c'è chi ti vuole tagliare le palle appena giochi con una principessa" mi sembra una discussione che davvero abbia poco senso. E anche nel mongo lgbt ci sono tantissimi estremisti che sono assolutamente deleteri e che si odiano tra di loro, non mi sembra si sia mai negato ciò. Ortolani, con Cinzia, ne ha descritto un breve, ma spassoso spaccato (fumetto da leggere assolutamente).
Ma ripeto, il ddl zan non ha davvero nulla a che fare con tutto ciò.
No, sto dicendo che la legge è sbagliata in due modi.
1- Perchè entra nell'ambito del reato di opinione
2- Perchè impone obblighi di insegnamento, che visto l'omologo esempio americano, mi fanno propendere per il peggio (ed abbiamo gente scema pure da noi pronta a copiare certe idee nome delle battaglie di civiltà)
Tra l'altro, se reputi che la legge sia inutile a questo scopo, allora l'unica alternativa è insegnare nelle scuole cos'è il genere sessuale e cos'è l'omosessualità, in modo da educare i ragazzi fin da giovani al rispetto altrui.
Mi risulta che educazione sessuale si insegni già. Insegnare ideologia gender è un altro paio di maniche, perchè, salvo per i funghi, di generi sessuali ce ne sono massimo due.
Necronomicon
24-06-21, 08:37
Il trucco è aumentato perché sono aumentati i creatori di content. Poi parlare di trucco "maschile" non è propriamente sensato, si usa la stessa roba delle donne.
A teatro e al cinema si truccano gli uomini perché le luci sennò fanno strani effetti, ovviamente anche i creatori di contenuti usano luci ormai, per illuminare il volto, per cui immagino debbano truccarsi per evitare che la pelle rifletta tale luce.
Tale condizione è infatti considerata una disforia. E non un disturbo. Non hanno mai detto "ehi, chi ha una disforia di genere vive benissimo senza alcun problema", hanno detto che non è un disturbo mentale, perché quest'ultimo è una cosa diversa. Non a caso rimane nel DSM-V proprio per permettere le cure.
Ma non sempre c'è bisogno di cure, ad alcuni basta anche solo travestirsi
infatti ho utilizzato il termine "patologia", che è condizione necessaria per la terapia. se il benessere psicofisico è raggiungibile semplicemente travestendosi la cosa decade.
e sì, rifiutarsi di considerare condizione patologica ciò che necessita di terapia farmacologica o chirurgica è un atto puramente ideologico.
La legge Mancino ti punisce già se lo fai coi mussulmani, che in Italia sono più o meno tanti quanti sono i gay, eppure nessuno si lamenta (beh, oddio...)
Bon, avanti col processo alle intenzioni.
Ora di sera? Psicopolizia?
Non oso immaginare fra 2 settimane...
Mi sembrava il DSM-5 lo definisse come disturbo(in inglese "disorder") della personalità. Forse ricordo male
Ti confondi con l'ICD-10. I disturbi della personalità cmq sono un'altra cosa
Vendo trucchi per uominiEcco tutto si spiega :asd:
No, sto dicendo che la legge è sbagliata in due modi.
1- Perchè entra nell'ambito del reato di opinione
2- Perchè impone obblighi di insegnamento, che visto l'omologo esempio americano, mi fanno propendere per il peggio (ed abbiamo gente scema pure da noi pronta a copiare certe idee nome delle battaglie di civiltà)
1. No, non entra in tale ambito. Aggiunge il genere e i gusti sessuali ai reati d'odio già esistenti. Quindi o già adesso la legge è sbagliata, o non lo potrà essere dopo, visto che vengono solo aggiunti nuovi criteri d'odio, ma non ciò che può o non può essere detto
2. No, non impone alcun obbligo di insegnamento. Se non fosse così, ti chiedo di dirmi quale articolo impone tale obbligo. Se poi per te la giornata contro l'omofobia equivale ad un insegnamento, non so che dirti. Tra l'altro, insegnamento di cosa? Ti insegnano ad essere omosessuale? Ti insegnano ad essere un trans? Ti mettono seduto con gli occhi forzatamente aperti a guardare filmati porno di uomini che si penetrano?
Mi risulta che educazione sessuale si insegni già. Insegnare ideologia gender è un altro paio di maniche, perchè, salvo per i funghi, di generi sessuali ce ne sono massimo due.
L'educazione sessuale non si insegna. E non a caso c'è un'ignoranza in materia diffusissima, è una delle denunce fatte da moltissime associazioni, visto che i ormai l'unico insegnamento viene da pornhub.
Riguardo i generi, è una tua idea che siano solo due. A livello scientifico non è così. Tra l'altro parliamo di studi nati fin dagli anni 60, non esattamente teorie moderne
infatti ho utilizzato il termine "patologia", che è condizione necessaria per la terapia. se il benessere psicofisico è raggiungibile semplicemente travestendosi la cosa decade.
e sì, rifiutarsi di considerare condizione patologica ciò che necessita di terapia farmacologica o chirurgica è un atto puramente ideologico.
A me sembra un atto ideologico sostenere il contrario nel momento in cui l'OMS non lo riconosce come patologia, in quanto quest'ultima rappresenta una malattia, cosa che l'essere transessuali non è
Bon, avanti col processo alle intenzioni.
Ora di sera? Psicopolizia?
Non oso immaginare fra 2 settimane...
Quanta gente conosci arrestata oggi per delle intenzioni razziste? Perché il ddl non cambia le leggi già esistenti. Nessuna psicopolizia. Se tu dichiari cose potenzialmente pericolose, lo fai oggi in maniera illegale, con o senza ddl zan
Doomer Caesar
24-06-21, 10:04
Perchè mai essere in disaccordo con l'OMS dovrebbe essere un atto ideologico?
A me sembra un atto ideologico sostenere il contrario nel momento in cui l'OMS non lo riconosce come patologia, in quanto quest'ultima rappresenta una malattia, cosa che l'essere transessuali non è
la chirurgia invasiva si fa ai sani?
1. No, non entra in tale ambito. Aggiunge il genere e i gusti sessuali ai reati d'odio già esistenti. Quindi o già adesso la legge è sbagliata, o non lo potrà essere dopo, visto che vengono solo aggiunti nuovi criteri d'odio, ma non ciò che può o non può essere detto
La prima che hai detto. Se mentre cammini per strada un tizio ti tira un pugno e ti rompe il naso, ti fai male uguale se sei etero, gay, arabo o napoletano.
2. No, non impone alcun obbligo di insegnamento. Se non fosse così, ti chiedo di dirmi quale articolo impone tale obbligo. Se poi per te la giornata contro l'omofobia equivale ad un insegnamento, non so che dirti. Tra l'altro, insegnamento di cosa? Ti insegnano ad essere omosessuale? Ti insegnano ad essere un trans? Ti mettono seduto con gli occhi forzatamente aperti a guardare filmati porno di uomini che si penetrano?
Art 7 c. 3.
Una volta da me, nell'ambito dell'educazione sessuale, arrivarono le psicologhe a spiegare che gli uomini sono tutti stupratori e che le donne hanno personalità diverse a seconda della forma della vagina (con tanto di disegni alla lavagna). Ho fiducia che riusciranno a scovare esperti altrettanto dotati per insegnare ad essere trans :fag:
L'educazione sessuale non si insegna. E non a caso c'è un'ignoranza in materia diffusissima, è una delle denunce fatte da moltissime associazioni, visto che i ormai l'unico insegnamento viene da pornhub.
E cacciamo gli insegnanti fancazzisti allora. Ai miei tempi la feci.
Riguardo i generi, è una tua idea che siano solo due. A livello scientifico non è così. Tra l'altro parliamo di studi nati fin dagli anni 60, non esattamente teorie moderne
I primi passi della teoria gender son di quel periodo, ma qualsiasi allevatore è capace di distinguere il sesso dei propri mammiferi, pretendere che gli umani siano un mistero insolubile è arrampicarsi sugli specchi. Al massimo puoi averli tutti e due assieme, ma sempre due sono.
La prima che hai detto. Se mentre cammini per strada un tizio ti tira un pugno e ti rompe il naso, ti fai male uguale se sei etero, gay, arabo o napoletano.
quando incontri per strada un ******** , dagli un pugno sul naso. tu non sai perchè ma lui sì. :teach:
Doomer Caesar
24-06-21, 10:23
A livello scientifico :rotfl:
IL MERAVIGLIOSO MONDO DELLE SCIENZE SOCIALI:
senza replicabilità!
pieno di ideologià!
e di inclusiiiività!
in questo luogo non è vi è biologià
in questo luogo vi è solo culturà
TA DAA
doomer non renderti più ridicolo del solito dai
Doomer Caesar
24-06-21, 10:30
In effetti solo descrivere cosa sono le scienze sociali mi rende più clowneggiante, chiedo scusa a tutti coloro che soffrono di coulrofobia
ma se davanti hai un interlocutore che cerca di impostare una discussione seria, senza prenderti per il culo, perchè devi comportarti come un cretino? siamo su j4s e va bene, ma almeno cerca di rispettare chi cerca di discutere seriamente
megalomaniac
24-06-21, 10:36
Doomer tanto devi rassegnarti, o riuscite a piazzare un governo di destra destra entro i prossimi 2-3 anni oppure l'avanzata gender/black spinta dalla forza del governo Harris/Biden vi sovrasterà e sarete costretti ad inginocchiarvi pure voi, pena la perdita del lavoro
Non ho capito perché il fatto che la transessualità sia una malattia (e su questo non ci piove e concorda pure l'OMS visto che l'ICD lo pubblicano loro) dovrebbe cambiare qualcosa.
Non si possono fare leggi per tutelare i malati?
Kemper Boyd
24-06-21, 10:39
Non ho capito perché il fatto che la transessualità sia una malattia (e su questo non ci piove e concorda pure l'OMS visto che l'ICD lo pubblicano loro) dovrebbe cambiare qualcosa.
Anche a me sfugge la rilevanza della cosa
rileva quando la cosa viene negata, non ho fatto nessuna implicazione :boh2:
Doomer Caesar
24-06-21, 10:55
ma se davanti hai un interlocutore che cerca di impostare una discussione seria, senza prenderti per il culo, perchè devi comportarti come un cretino? siamo su j4s e va bene, ma almeno cerca di rispettare chi cerca di discutere seriamente
>"Gender" sono l'insieme di ruoli sociali associati ai sessi
>esistono più di due "gender"
Riesci a capire perchè non ha senso?
Ogni volta che mi raccontano che il genere è un costrutto sociale guardò mia figlia.
È una smorfiosetta da quando era in culla. :rotfl:
Chi non conoscesse mia moglie (praticamente un maschiaccio) si farebbe l’idea che la bimba sia stata tirata su chissà in che modo :rotfl:
E non posso neanche dare la colpa ad altri visto che la bimba sino all’anno scorso ha frequentato praticamente solo noi due (parenti tutti lontani). È un esperimento sociale praticamente perfetto :asd:
A dire il vero mia figlia è pure mezza nazista e si incazza fino alle lacrime quando per scherzare faccio la vocetta per far il verso alle sue principesse: “PAPÀ TU NON SEI FEMMINA!” :rotfl:
Ma andassero tutti affanculo questi scappati di casa ideologizzati :asd:
https://i.imgur.com/pfyAjUb.jpgrotfl
Nightgaunt
24-06-21, 11:17
Signor Hoffman, siamo del reparto HR del MIUR, per favore deve seguirci.
No, deve seguirci adesso.
Non faccia resistenza.
Stia tranquillo, ci occuperemo noi di sua figlia.
Signor Hoffman, siamo del reparto HR del MIUR, per favore deve seguirci.
No, deve seguirci adesso.
Non faccia resistenza.
Stia tranquillo, ci occuperemo noi di sua figlia.
Guarda, se la vede qualcuno finisce proprio così.
Non riuscirei mai a convincerli che noi non c’entriamo nulla :asd:
Doomer Caesar
24-06-21, 11:21
I ruoli sociali dei sessi(non mi piace chiamarlo "gender" perchè c'è l'ovvia confusione derivante dal fatto che è una parola sinonimo di sesso) saranno una sorta di costrutto socio-biologico che non sempre è facilmente interpretabile. Ci saranno elementi culturali ed elementi biologici.
Suppongo la stessa cosa per i comportamenti(spesso definiti anche quelli come "gender")
*Bimba scartoccia il pacco di Natale: "Evviva, era proprio quello che avevo chiesto a Babbo Natale! :vojo:"* (https://i.imgur.com/ZDfyeMy.jpg)
- - - Aggiornato - - -
I ruoli sociali dei sessi(non mi piace chiamarlo "gender" perchè c'è l'ovvia confusione derivante dal fatto che è una parola sinonimo di sesso) saranno una sorta di costrutto socio-biologico che non sempre è facilmente interpretabile. Ci saranno elementi culturali ed elementi biologici.
Suppongo la stessa cosa per i comportamenti(spesso definiti anche quelli come "gender")
I legionari andavano tutti in giro in minigonna :snob:
Ti assicuro che mia figlia è partita con l’autopilota dal giorno 1 :asd:
È una sorta di micro iper concentrato di tutti gli stereotipi che ti possano venire in mente :bua:
Sarà un caso :asd:
Doomer Caesar
24-06-21, 11:26
Quanti anni ha? :asd:
Comunque ci sono differenze comportamentali fra i sessi dal primo giorno di vita
Comunque ci sono differenze comportamentali fra i sessi dal primo giorno di nascita
Ora ha 4 anni e mezzo.
Comunque ci sono differenze comportamentali fra i sessi dal primo giorno di vita
https://i.imgur.com/zFQqB0g.jpg
Quanta gente conosci arrestata oggi per delle intenzioni razziste? Perché il ddl non cambia le leggi già esistenti. Nessuna psicopolizia. Se tu dichiari cose potenzialmente pericolose, lo fai oggi in maniera illegale, con o senza ddl zan
Se io dichiaro cose "potenzialmente pericolose" per la tua incolumità fisica vengo già punito a prescindere dal razzismo/sessismo/religiosismo. Cioè non stiamo già più parlando di dichiarazioni legittime...
Quello che non vedi è che nell'art.4 non si menziona solo la minaccia fisica (che è illegittima di suo) ma anche la "minaccia di discriminazione". Lo capisci che sono cose molto diverse? Certo che non cambia una legge già esistente però aggiunge una bomba che ne stravolge il significato giuridico perchè non esistono azioni "legittime, purchè...". O è legittimo o non lo è.
Posso capire se un politico si mette in piazza a maledire gli omosessuali o addirittura consigliarne l'eliminazione fisica (illegittimo) (***), ma secondo questo articolo se lo stesso politico è contro le adozioni gay (legittima) finisce che diventa illegittimo solo perchè è contro una corrente di pensiero.
Come funzionerà? Dovrò accettare a prescindere qualsiasi cosa venga fuori dal mondo LGBT altrimenti rischio di essere accusato di discriminazioni? :rotfl:
(***) Forse in pochi se ne rendono conto ma se il DDL Zan passa in questo modo il 90% dei musulmani devono volatilizzarsi... :rotfl:
Cmq bisogna essere ritardati forte per non vedere che dietro sta legge c'è il nulla, non un problema sociale esistente da risolvere che sia 1.
Non c'è nessun movimento per menare i gay o i trans, chi commette questi atti già é perseguito, l'aggravante é pura discrezionalità, perchè menare un gay perchè tale deve essere considerato diverso che menare un comunista perché tale?
È palesemente un tentativo della sinistra di creare un argomento di discussione a loro favore nella sfera pubblica, tutto lì.
Essere contro lo vedo come semplice battaglia politica.
Cmq bisogna essere ritardati forte per non vedere che dietro sta legge c'è il nulla, non un problema sociale esistente da risolvere che sia 1.
Non c'è nessun movimento per menare i gay o i trans, chi commette questi atti già é perseguito, l'aggravante é pura discrezionalità, perchè menare un gay perchè tale deve essere considerato diverso che menare un comunista perché tale?
È palesemente un tentativo della sinistra di creare un argomento di discussione a loro favore nella sfera pubblica, tutto lì.
Essere contro lo vedo come semplice battaglia politica.pensa il QI di chi si scalda tanto, infatti
Esatto. Un patetico tentativo di piantare bandierine da parte di quattro straccioni della politica.
/thread
esiste una ragione per parlare di "femminicidio"?
no, ed infatti non hanno (ancora) inserito norme in merito :asd:
Ti rendi conto della platea di stronzi a cui stai parlando? E a tal proposito, io non ho nemmeno più voglia di mischiarmi con creep di mmerda come Lux, cancellatemi l'account per cortesia. E fatelo in fretta altrimenti riesumo pure il cadavere di Rodotà e vi faccio passare l'anima dei guai.
Insulti, minacce.
E gli stronzi sono gli altri? :rotfl:
Ma siete ritardati? Vi siete dimenticati il periodo dei Truzzi? E quello dei punk negli anni 70/80? Cosa cazzo commenti che cosa meravigliosa, come se non fosse mai successo prima?
Insulti.
Ce li ricordiamo i truzzi, e anche i punk. Se ti li ricordassi anche tu ci arriveresti che non si parla dello stesso fenomeno.
j4s è veramente un covo di bigotti reazionari :asd:
Sembra un commento scritto da un bigotto reazionario :rotfl:
Vendo trucchi per uomini
Sessista!
No. Infatti la chirurgia estetica è straabusata.
doomer non renderti più ridicolo del solito dai
A me sembra in linea col solito :uhm:
Da come la racconti mi sembra che c'entrate molto :sisi:
L'avete fatta crescere come vuole lei, senza imposizioni, più libera di così :asd:
Dipende. Al Santa RIta si faceva, ad esempio. :asd:
Insulti, minacce.
E gli stronzi sono gli altri? :rotfl:
È Luxxaphobo :snob:
Ogni volta che mi raccontano che il genere è un costrutto sociale guardò mia figlia.
È una smorfiosetta da quando era in culla. :rotfl:
Chi non conoscesse mia moglie (praticamente un maschiaccio) si farebbe l’idea che la bimba sia stata tirata su chissà in che modo :rotfl:
E non posso neanche dare la colpa ad altri visto che la bimba sino all’anno scorso ha frequentato praticamente solo noi due (parenti tutti lontani). È un esperimento sociale praticamente perfetto :asd:
A dire il vero mia figlia è pure mezza nazista e si incazza fino alle lacrime quando per scherzare faccio la vocetta per far il verso alle sue principesse: “PAPÀ TU NON SEI FEMMINA!” :rotfl:
Ma andassero tutti affanculo questi scappati di casa ideologizzati :asd:
E' tutta colpa vostr*.
Siete un Genitore1 e Genitore2 tremendi, irricevibili.
Scommetto che *l* avete messo pure un nome femminile.
Ovvio che ciò l'abbia traumatizzat* nel profondo sin dalla più tenera età, *l* avete imposto con l'inaudita violenza verbale della grammatica un genere ben definito! Le*, pover* angel* inn*c*nt*!1!1
E' tutta colpa vostr*.
Siete un Genitore1 e Genitore2 tremendi, irricevibili.
Scommetto che *l* avete messo pure un nome femminile.
Ovvio che ciò l'abbia traumatizzat* nel profondo sin dalla più tenera età, *l* avete imposto con l'inaudita violenza verbale della grammatica un genere ben definito! Le*, pover* angel* inn*c*nt*!1!1
Stiamo disperatamente cercando di insegnarle
un minimo di tolleranza per evitare che urli in testa al primo bambino maschio che all’asilo inizierà a giocare con le bambole (ma pure semplicemente vestito di rosa) :bua:
Ma è dura contrastare la sua natura :bua:
Mai visto un esserino così piccolo e bellino ma contemporaneamente così nazista :bua:
è già sulla strada giusta, che altro dovete fare? :uhm:
è già sulla strada giusta, che altro dovete fare? :uhm:
Farle accettare che gli altri hanno il diritto di fare come gli pare e non necessariamente adeguarsi ai due schemi maschio-femmina che lei ha piantati nel cervello.
Un suo amichetto sarà libero di vestirsi di rosa
senza che lei urli indignata (true story)? :bua:
Insegnarle a farsi i cazzi suoi, in pratica :asd:
lezard valeth
24-06-21, 14:28
NO
Va bene così :sisi:
un minimo di tolleranza per evitare che urli in testa al primo bambino maschio che all’asilo inizierà a giocare con le bambole (ma pure semplicemente vestito di rosa) :bua:
Ma è dura contrastare la sua natura :bua:
Mai visto un esserino così piccolo e bellino ma contemporaneamente così nazista :bua:
https://i.imgur.com/I0FJ5pO.jpg
Kemper Boyd
24-06-21, 14:28
Ma seriamente, secondo te il colore giusto dei vestiti può essere una cosa innata nell'essere umano? :asd:
Ma seriamente, secondo te il colore giusto dei vestiti può essere una cosa innata nell'essere umano? :asd:
Chiedilo a lei. Secondo me no, ma evidentemente mi sbaglio :asd:
Il mio gatto si divincola per levarsi il collarino, mentre la gatta passa davanti allo specchio rimirandosi il fiocco (conversazione ascoltata per caso :snob:)
- - - Aggiornato - - -
Da grande o diventa un boscaiolo per contrasto, od una cosplayer discinta :snob:
Kemper Boyd
24-06-21, 14:33
Ma ovviamente non lo è, e l'alternativa non è che l'abbiate indottrinata voi, ma semplicemente i bambini osservano e imparano da quello che vedono. E tra le cose che imparano ci sono le consuetudini sociali.
Da grande o diventa un boscaiolo per contrasto, od una cosplayer discinta :snob:
Non so cosa sia peggio :asd:
Non so cosa sia peggio :asd:
https://i.imgur.com/UMWZZgW.jpg
https://i.imgur.com/UMWZZgW.jpg
Beh… sì… questo è peggio :bua:
Doomer Caesar
24-06-21, 14:51
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S096098220701559X
Poi, oh, non è che me ne intendo, ho fatto una ricerca veloce su google
Kemper Boyd
24-06-21, 15:00
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S096098220701559X
Poi, oh, non è che me ne intendo, ho fatto una ricerca veloce su google
Cito dalla tua veloce ricerca su google:
Furthermore, despite abundant evidence for sex differences in other visual domains, and specifically in other tasks of color perception 4, 5, there is no conclusive evidence for the existence of sex differences in color preference.
Doomer Caesar
24-06-21, 15:02
Ma quello è l'abstract pre-studio
Finisci di leggerlo
Kemper Boyd
24-06-21, 15:04
Voglia zero, fammi un riassunto.
Doomer Caesar
24-06-21, 15:05
Voglia zero, fammi un riassunto.
La conclusione in uno studio generalmente è contenuta nell'abstract, nello studio e poi ancora nella parte finale
"We find a consistent sex difference in these weights, which, we suggest, may be linked to the evolution of sex-specific behavioral uses of trichromacy."
Può darsi sia una roba evolutiva
Kemper Boyd
24-06-21, 15:06
Ma poi scusa si parla di color preference, mentre hoffman parlava di colori adatti ai vestiti in base al genere. A me può piacere un colore senza volerlo indossare :uhm:
Doomer Caesar
24-06-21, 15:07
Io l'ho postato per la tua domanda sul fatto che fosse innato. La risposta è: può darsi che la preferenza sia innata. Quasi sicuramente sarà un misto di cultura/biologia
Kemper Boyd
24-06-21, 15:07
La conclusione in uno studio generalmente è contenuta nell'abstract, nello studio e poi ancora nella parte finale
"We find a consistent sex difference in these weights, which, we suggest, may be linked to the evolution of sex-specific behavioral uses of trichromacy."
Può darsi sia una roba evolutiva
Sono certo che vestire i bambini di blu e le bambine di rosa sia stato quello che ci ha permesso di evolverci come specie :sisi:
Voi due sembrate tipo i due bot che si parlano rispondendosi a caso e nessuno dei due capisce nulla
Doomer Caesar
24-06-21, 15:09
Beh, pure la preferenza dei bambini maschi per giocattoli con le ruote sembra avere poco senso da un punto di vista evolutivo, eppure è soprattutto biologia
- - - Aggiornato - - -
Voi due sembrate tipo i due bot che si parlano rispondendosi a caso e nessuno dei due capisce nulla
Quando ci vedi discutere metti pure la soundtrack di Oblivion
Kemper Boyd
24-06-21, 15:12
Io l'ho postato per la tua domanda sul fatto che fosse innato.
La mia domanda non era sui colori preferiti, ma sull'associare il colore giusto ai vestiti in base al sesso di chi li indossa, visto che hoffman sostiene che sua figlia urli indignata alla vista di un amichetto vestito di rosa per ragioni puramente biologiche :asd:
Hoffman, vai tranquillo. Mio figlio a poco più di due anni vuole la bottiglietta dell'acqua col tappo blu, da dove posso bere anche io. La madre invece è destinataria di quella rossa. Biology bitches.
Insegnarle a farsi i cazzi suoi, in pratica :asd:
Insegnare ad una donna a farsi i cazzi suoi?
Ma è biologicamente impossibile, è roba marchiata a fuoco nel DNA dopo millenni di evoluzione...
Necronomicon
24-06-21, 15:22
Lo studio afferma che le donne preferiscono i contrasti rossi su background uniforme perché raccoglievano la frutta nella boscaglia e che questo si è formato su una generale preferenza per il colore blu.
Inoltre i maschi cinesi han preferito di più il rosso, come le donne, perché per loro il rosso porta fortuna, quindi parlano pure di una componente sociale.
Mi pare uno studio di quelli che i laureandi ti mandano online tramite facebook per la loro tesi di psicologia :asd:
Doomer Caesar
24-06-21, 15:33
La preferenza per il rosa delle ragazze si sarebbe formata "on top of a natural, universal preference for blue"
Non ho idea di quanto sia affidabile, ho postato la prima roba che ho trovato
Necronomicon
24-06-21, 15:36
Non ho idea, ma da quel che ho letto non è riassumibile con le conclusioni che scrivi tu :asd:
Doomer Caesar
24-06-21, 15:38
Ma ho solo citato pezzi di studio, come fa a non essere riassumibile così? :asd:
Ho scritto qualcosa di errato?
le donne vestono rosa perchè la fregna è rosa :snob: anche quella delle neghers :mad:
Necronomicon
24-06-21, 15:44
Ma ho solo citato pezzi di studio, come fa a non essere riassumibile così? :asd:
Ho scritto qualcosa di errato?
Our results demonstrate robust sex differences in color preference, which are consistent with the evolution of sex-specific behavioral uses of trichromacy. Yet while these differences may be innate, they may also be modulated by cultural context or individual experience.
Che sia per questione evolutiva è una cosa che speculano loro ma di certo non viene dimostrato.
Tra l'altro nella rassegna di articoli iniziali di altre ricerche dicono
"[...] despite abundant evidence for sex differences in other visual domains, and specifically in other tasks of color perception 4, 5, there is no conclusive evidence for the existence of sex differences in color preference. This fact is perhaps surprising, given the prevalence and longevity of the notion that little girls differ from boys in preferring ‘pink’."
E rimane non conclusivo anche dopo il loro studio :asd:
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_historical_sources_for_pink_and_blue_as_ge nder_signifiers
Kemper Boyd
24-06-21, 16:14
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_historical_sources_for_pink_and_blue_as_ge nder_signifiers
Ma che ci siano fonti storiche a documentare questa tradizione è una cosa fuori di dubbio.
È anche curioso sapere da dove è saltata fuori tale associazione però :snob:
Doomer Caesar
24-06-21, 21:26
E rimane non conclusivo anche dopo il loro studio :asd:
Ho scritto il contrario? Se si, ho sbagliato, ma mi pare di aver scritto "può darsi" sia innato
- - - Aggiornato - - -
Poi vorrei sapere cosa diamine è "conclusivo" nel mondo scientifico. Quasi nulla dovrebbe esserlo
pietreppaolo
24-06-21, 21:57
State discriminando il cazzo? :asd3:
Hoffman, vai tranquillo. Mio figlio a poco più di due anni vuole la bottiglietta dell'acqua col tappo blu, da dove posso bere anche io. La madre invece è destinataria di quella rossa. Biology bitches.
Boh, a mia figlia piace il blu :asd:
Adesso sta cominciando anche a scegliere qualcosa di rosa ma nel dubbio...
(***) Forse in pochi se ne rendono conto ma se il DDL Zan passa in questo modo il 90% dei musulmani devono volatilizzarsi... :rotfl:
Quindi solo aspetti positivi fino ad ora :fag:
più che altro, sarà divertente vedere la Dott.ssa Presidente Boldrini andare in
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/db/Guru_meditation.gif
tra la voglia di difendere gli lgbt e quella di difendere l'islam
Letto nulla, mi chiedevo come funzionerà l'INPS e l'età pensionabile. Basterà identificarsi donna per andare in pensione prima? :uhm:
E nel caso in cui non si possa fare, si potrà denunciare l'INPS per discriminazione? :uhm:
In b4: seeeeeh la pensione :asd:
più che altro, sarà divertente vedere la Dott.ssa Presidente Boldrini andare in
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/db/Guru_meditation.gif
tra la voglia di difendere gli lgbt e quella di difendere l'islam
La Dott.ssa Boldrini ha ben altri problemi per la testa come si evince dal suo silenzio su una questione del genere.
La Dott.ssa Boldrini ha ben altri problemi per la testa come si evince dal suo silenzio su una questione del genere.Cioè? :look:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Cioè? :look:
tumore alle ossa.
tumore alle ossa.Azz, non sapevo :uhoh:
lezard valeth
25-06-21, 07:29
Oh, Dio esiste?
no beh, non è che ora inizi ad amare le sue idee ed il suo atteggiamento
ma di fronte alla malattia, spero si riprenda
lezard valeth
25-06-21, 07:42
Ma anche no.
lezard valeth
25-06-21, 07:44
Non dico che stapperei qualcosa ma sarebbe molto karmico :sisi:
Non dico che stapperei qualcosa ma sarebbe molto karmico :sisi:
Per favore, va bene le cazzate ma fino ad un certo punto...
tigerwoods
25-06-21, 07:57
Ma anche no.
cocoon sei tu?
Rot Teufel
25-06-21, 08:01
ti sei dimenticato di un particolare: in quanto più oppressi degli LGBT++, hanno la precedenza :fag:
tumore alle ossa.
ma che davero?
lezard valeth
25-06-21, 08:03
Ma davvero ve ne frega qualcosa se la Boldrini crepa artigliando il letto? :asd:
Ma davvero ve ne frega qualcosa se la Boldrini crepa artigliando il letto? :asd:
finalmente un'occasione per stappare quella buona :jfs:
Può essere anche satana, c'è modo e modo di morire.
Fidati, ne so abbastanza da avere pietà perfino della Boldrini.
megalomaniac
25-06-21, 08:44
lezard valeth è diventato il nuovo re dei ratti della fogna
Un gradino sotto i fratelli bianchi
Dio mio che utente di merda
ti sei dimenticato di un particolare: in quanto più oppressi degli LGBT++, hanno la precedenza :fag:Sei rimasto indietro.
Negli USA sono arrivati a LGBTQIA+
E chissà cos'altro ci riserva il futuro :asd:
Sei rimasto indietro.
Negli USA sono arrivati a LGBTQIA+
E chissà cos'altro ci riserva il futuro :asd:https://bagniproeliator.it/se-questo-e-un-biomaschio/ :fag:
lezard valeth
25-06-21, 08:50
Mio nonno è crepato artigliando un letto, sono passati 30 anni, ogni tanto ho ancora gli incubi.
So di che parlo.
Ma fate pure gli ipocriti, sai che mi frega :asd:
https://bagniproeliator.it/se-questo-e-un-biomaschio/ :fag:Ha ragione da vendere perciò deve essere eliminato.
Chiunque egli sia
Kemper Boyd
25-06-21, 09:11
Ha ragione da vendere
Oh no è successo, sono d'accordo con te, ora non so cosa fare :asd:
Mio nonno è crepato artigliando un letto, sono passati 30 anni, ogni tanto ho ancora gli incubi.
So di che parlo.
Ma fate pure gli ipocriti, sai che mi frega :asd:
siamo passati al momento "sono stato azzurro di sci?"
e noi continuiamo a impostare il CF in base a due sessi
I potenziali effetti del DDL Zan :smugpalm:
https://i.imgur.com/lSy0Wq0.jpg
https://i.imgur.com/JSqtjol.png
Con i tacchi a spillo sui sampietrini :terrore:
Si ma certa roba deve passare sotto spoiler, santo cielo.
Nightgaunt
27-06-21, 13:48
La gente comune avrà apprezzato molto e di sicuro tutto ciò avrà spostato preferenze verso la loro causa.
Si ma certa roba deve passare sotto spoiler, santo cielo.
questa affermazione basta per esser condannati ai sensi del ddl zan, credo :asd:
Qualcuno potrebbe invece condannare il diversamente diverso per immagine dissacrante.
Puoi alimentare la tua causa senza profanare simboli cattolici.
Tutto questo carnevale e' imbarazzante.
Qualcuno potrebbe invece condannare il diversamente diverso per immagine dissacrante.
ti risulta che alla sinistra interessino i simboli sacri? :uhm: :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=ipvesqJP1e4
NoNickName
27-06-21, 16:30
A me risulta che alla sinistra interessi l'elettorato cattolico
Hai mai visto dileggiare la salma di Lenin? :tsk:
ryohazuki84
27-06-21, 19:31
hai dimenticato di aggiungere un bacione AoE
cos'è, la chiesa c'ha l'esclusiva sulle croci?
quando han girato il finale di Spartacus di Kubric han dovuto pagare le royalties?
Ma i cinquantenni panzoni e pelati che si fanno passere per ragazzine in internet rientrano nel LGBTQY+?
cos'è, la chiesa c'ha l'esclusiva sulle croci?
quando han girato il finale di Spartacus di Kubric han dovuto pagare le royalties?
Certo, non è una presa per il culo a gesù, no... :asd:
pietreppaolo
28-06-21, 08:16
Ma i cinquantenni panzoni e pelati che si fanno passere per ragazzine in internet rientrano nel LGBTQY+?
Passere :fag:
Ma i cinquantenni panzoni e pelati che si fanno passere per ragazzine in internet rientrano nel LGBTQY+?Se si sentono donne si :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
megalomaniac
28-06-21, 15:48
Più facilmente in Azione Cattolica
https://i.imgur.com/iexL5G9.jpg
https://i.gyazo.com/af5304188f0a8d23719f29340f0f1231.png
EddieTheHead
28-06-21, 20:11
comunque non è disabled né amputee, questa poca inclusivity is triggering me
Che bel bimbo!
https://i.gyazo.com/a829ecedb1df42fa56fd198c9a1e1dff.png
NoNickName
29-06-21, 00:37
Che bel bimbo!
https://i.gyazo.com/a829ecedb1df42fa56fd198c9a1e1dff.png
Ma lo porta così per farlo vedere ai colleghi?
Ma lo porta così per farlo vedere ai colleghi?
Poi lo appendono in sala mensa con un targhetta che ne commemori il ritrovamento :snob:
Io già mi immagino mia figlia che torna a casa da scuola con una roba del genere dicendo "Papààààààààà guarda cosa ci hanno spiegato a scuola oggi"
E immagino pure la mia razione ma non la scrivo altrimenti si va sul penale.
Io già mi immagino mia figlia che torna a casa da scuola con una roba del genere dicendo "Papààààààààà guarda cosa ci hanno spiegato a scuola oggi"
https://i.imgur.com/CdqfJnN.jpg
Borgo di Dio
29-06-21, 10:30
https://www.youtube.com/watch?v=ipvesqJP1e4
Un perdente che dichiara di sentirsi qualcos'altro perché non riesce a competere nella sua categoria? Nessuna attinenza con i nostri amici gay :asd:
Un perdente che dichiara di sentirsi qualcos'altro perché non riesce a competere nella sua categoria? Nessuna attinenza con i nostri amici gay :asd:
pssss, ehi borgo...
sono parodie
:asd3:
tigerwoods
29-06-21, 10:40
Pane e Volpe a colazione
Borgo di Dio
29-06-21, 10:50
pssss, ehi borgo...
sono parodie
:asd3:
Ma davvero? Credevo stesse correndo il Tour.
Per rimanere in tema sportivo :fag:
TOKYO—The 2020 Olympic Games will be kicking off next month with the ceremonial lighting of the American flag, a beloved pastime where American athletes who were given every opportunity to succeed get to show how much they hate America. (https://babylonbee.com/news/olympics-to-kick-off-with-the-ceremonial-lighting-of-the-american-flag)
ryohazuki84
29-06-21, 13:17
personalmente sarei fortemente tentato di iscrivere l'ipotetica prole ad una scuola privata CATTOLICA
personalmente sarei fortemente tentato di iscrivere l'ipotetica prole ad una scuola privata CATTOLICA
Questo perchè sei omofoboh e poco inclusivoh :no:
personalmente sarei fortemente tentato di iscrivere l'ipotetica prole ad una scuola privata CATTOLICASi bravo portali al sicuro dai preti :fag:
https://media.mimesi.com/cacheServer/servlet/CropServer?date=20210629&idArticle=548779577&idFolder=0&authCookie=1696980619&trc=pMailCN-t20210629-a548779577-h19103-c1921-f4557-n216-u2277
https://media.mimesi.com/cacheServer/servlet/CropServer?date=20210629&idArticle=548779577&idFolder=0&authCookie=1696980619&trc=pMailCN-t20210629-a548779577-h19103-c1921-f4557-n216-u2277
Sia chiaro che non sono Cacopardo anche se mi ha copiato :asd:
30 GIUGNO 2021 13:38
Legge Ungheria su omosessualità, Ue pronta a procedere con ricorsi
Sulla legge ungherese che vieta la*rappresentazione dell'omosessualità ai minori l'Ue si aspetta "una risposta dal governo,*preferibilmente l'annuncio che la norma non entrerà*in vigore". Ma, avverte la*vice presidente della Commissione europea, Vera Jourova, "se la risposta non sarà*soddisfacente non esiteremo ad andare avanti nel processo" anche con un ricorso alla Corte Ue e a eventuali sanzioni.
Per quelli che si preoccupano di cosa vogliono insegnare ai loro figli piccoli sappiate che tra un po' sarà obbligatorio e se non vi sta bene sarete perseguiti per legge.
Per quelli che si preoccupano di cosa vogliono insegnare ai loro figli piccoli sappiate che tra un po' sarà obbligatorio e se non vi sta bene sarete perseguiti per legge.
Guardaunpòilcaso hanno da approvare il PNRR all'Ungheria e sarebbero bei soldini che rimarrebbero nelle casse della Commissione UE :asd:
Da notare che l'ormai famosa legge fascista ungherese sostanzialmente vieta che nelle scuole girino cose innocenti tipo
Non insegnare la teoria gender nelle scuole è un po' diverso dal vietare ogni rappresentazione dell'omosessualità ai minori ma vabbè :asd:
Quindi arresteranno due gay che si baciano in pubblico se c'è un bambino nelle vicinanze come in Russia? :uhm:
Necronomicon
30-06-21, 13:25
The practising Midwife, un giornale sovversivo per propagare la teoria gender, il giornale delle ostetriche :rotfl:
Una semplice copertina celebrativa del pride month che ora trovi dappertutto usata dalle peggiori menti del web a sostegno di non si sa bene che complotto sovversivo :asd:
Maybeshewill
30-06-21, 15:48
Che ti sei fumato?
Non insegnare la teoria gender nelle scuole è un po' diverso dal vietare ogni rappresentazione dell'omosessualità ai minori ma vabbè :asd:
Quindi arresteranno due gay che si baciano in pubblico se c'è un bambino nelle vicinanze come in Russia? :uhm:
No, non c'entra nulla quello che si fa in pubblico, solo quello che viene fatto nelle scuole.
Ma la contestazione dell'UE non riguarda il fatto di non poter insegnare la teoria gender nelle scuole ma di non poter fare girare liberamente materiale audio/video/cartaceo.
Cioè, quello che contestano non è una soppressione dei diritti dei bambini ma una soppressione della libera vendita in un determinato settore :asd:
Necronomicon
30-06-21, 17:28
No, non c'entra nulla quello che si fa in pubblico, solo quello che viene fatto nelle scuole.
Ma la contestazione dell'UE non riguarda il fatto di non poter insegnare la teoria gender nelle scuole ma di non poter fare girare liberamente materiale audio/video/cartaceo.
Cioè, quello che contestano non è una soppressione dei diritti dei bambini ma una soppressione della libera vendita in un determinato settore :asd:
Quindi Harry Potter vietato ai minori perché ci stanno i gay è una cosa che vorresti anche in Italia?
(Non ho idea se ci siano gay nei film di Harry Potter)
https://bagniproeliator.it/se-questo-e-un-biomaschio/ :fag:
A questo punto ho capito di essere vecchio e destinato all’estinzione. Vengo da un mondo in cui i rapporti interpersonali erano più semplici. Ti vedevi, ti conoscevi, ti piacevi, scopavi. Oggi mi trovo a non avere le competenze necessarie per rivolgere la parola a qualcun*. Mia madre mi aveva insegnato ad alzarmi quando entra una signora, ad aprirle la porta, a dare del lei, a regalare fiori, ad attaccare discorso per primo, ad annodarmi la cravatta. Tutta roba oggi vietatissima. Regalare fiori a una donna è considerato molestia. Anche aprirle la porta. Persino se mi metto la cravatta sono sessista. La verità è che non capisco un mondo dove per calcolare equazioni basta premere un tasto mentre per capire se possiamo innamorarci prima devo laurearmi e prendere un master.
https://thumbs.gfycat.com/UnacceptableRevolvingCero-max-1mb.gif
EDIT:
https://bagniproeliator.it/wp-content/uploads/2017/09/YwbIDRQ.gif
Cazzo, mi fanno senso....
In secondo luogo la legge introduce, alla sezione 9, nuove restrizioni per i media. Per esempio, non possono essere più raccomandati per chi ha meno di 18 anni programmi «capaci di condizionare negativamente lo sviluppo fisico, mentale e morale dei minori», ossia quelli in cui l’«elemento dominante è la violenza o contenuti che promuovono e ritraggono la deviazione dell’identità di genere, intesa come il sesso alla nascita, la riassegnazione di genere o l’omosessualità».
Come spiega l’approfondimento di Telex citato in precedenza, al momento non è ancora chiaro quali saranno i risvolti concreti di queste disposizioni. «Il significato di queste nuove regole è difficile da decifrare sia in ungherese che in inglese, dal momento che non è c’è una definizione legale di “rappresentazione” o “promozione” nella pratica giuridica», ha scritto il sito di informazione indipendente ungherese. Il rischio dunque è che ci sarà un ampio margine di discrezionalità nello stabilire chi rispetterà le nuove norme e chi no.
In un comunicato la rete televisiva ungherese Rtl Klub ha per esempio scritto che programmi televisivi come Il diario di Bridget Jones, Harry Potter e Billy Elliot rischiano di essere considerati pericolosi per chi ha meno di 18 anni. Sorte analoga potrebbe spettare alla lettura di diversi libri nelle scuole.
Hai ragione, si possono ancora baciare in pubblico ma ogni libro, film, videogioco ecc. che ritragga omosessuali diventa automaticamente vietato ai minori di 18 anni.
Tu dici che la cosa avrà anche risvolti economici? :asd:
comunque, la chiave di tutto è rinunciare interamente ai rapporti interpersonali :sisi:
a parte quelli lavorativi, che vanno coltivati con professionalità e la freddezza di un automa
ryohazuki84
30-06-21, 18:19
https://thumbs.gfycat.com/UnacceptableRevolvingCero-max-1mb.gif
EDIT:
https://bagniproeliator.it/wp-content/uploads/2017/09/YwbIDRQ.gif
Cazzo, mi fanno senso....
ma che cazzo è
Quindi Harry Potter vietato ai minori perché ci stanno i gay è una cosa che vorresti anche in Italia?
Ci sono :jfs3:
sarà meglio che ci siano :mad:
- - - Aggiornato - - -
comunque, la chiave di tutto è rinunciare interamente ai rapporti interpersonali :sisi:
a parte quelli lavorativi, che vanno coltivati con professionalità e la freddezza di un automa
che è più o meno quello che faccio da anni :asd:
sarà meglio che ci siano :mad:
- - - Aggiornato - - -
che è più o meno quello che faccio da anni :asd:E siamo in due :asd:
Quello lo farai te, i miei amici beceri e cafoni e completamente contro questo azzeramento del QI me li tengo ben stretti :snob:
Concordo con il modo con cui vanno coltivati i rapporti lavorativi però
sì, ma stanno in silenzio :fag:
NoNickName
30-06-21, 19:23
The practising Midwife, un giornale sovversivo per propagare la teoria gender, il giornale delle ostetriche :rotfl:
Una semplice copertina celebrativa del pride month che ora trovi dappertutto usata dalle peggiori menti del web a sostegno di non si sa bene che complotto sovversivo :asd:
Fossi in te proverei ad andare a dire in Georgia queste cosa e vedere che cosa succede :fag:
Quello lo farai te, i miei amici beceri e cafoni e completamente contro questo azzeramento del QI me li tengo ben stretti :snob:
Concordo con il modo con cui vanno coltivati i rapporti lavorativi peròNo vabbè, gli amici smart certified me li tengo anch'io :asd:
Chiunque faccia una legge che vieti herry potter per qualsiasi ragione, ha il mio appoggio incondizionato.
Hai ragione, si possono ancora baciare in pubblico ma ogni libro, film, videogioco ecc. che ritragga omosessuali diventa automaticamente vietato ai minori di 18 anni.
Tu dici che la cosa avrà anche risvolti economici? :asd:
Chiedi a Pornhub :asd:
Rimane il concetto di fondo: all'UE degli LGBT frega un cazzo, è solo un mezzo per ottenere qualcos'altro ossia il blocco del RF all'Ungheria :boh2:
Ma perché l'UE, cioè la Germania, vorrebbe bloccare l'afflusso di fondi ad uno dei suoi paesi cacciavite?
Kemper Boyd
01-07-21, 08:39
Ma se il RF è lo stumento dell'UE, cioè della Germania, per soggiogare gli altri paesi, perché dovrebbe volerlo bloccare?
Nightgaunt
01-07-21, 20:00
https://i.imgur.com/iexL5G9.jpgSembra un manifesto propagandistico che avresti potuto vedere negli anni 30' in certi paesi.
Lo stiamo vedendo con 10 anni d'anticipo!
Ma perché l'UE, cioè la Germania, vorrebbe bloccare l'afflusso di fondi ad uno dei suoi paesi cacciavite?
Perché la Germania non lo vuole?
Scusa Zhuge ma... Davvero non hai ancora capito cos'è veramente l'UE?
O meglio, cosa credi di aver capito finora?
No no, spiegami tu. :asd:
No no, spiegami tu. :asd:
No, dai, non ricominciate con la UE.
Perfavore.
Perfavore.
Porcaputtana, hai l'associazione degli industriali che va a cagare il cazzo ad un governo democraticamente eletto rifacendosi sulla libertà di commercio audio/video e non sui diritti del bambino, se non ve ne accorgete in questo modo non so più come spiegarvelo :bua:
Non è un bene che il libero mercato venga prima dei diritti civili?
La Storia ci ha insegnato che senza il primo non possono esistere i secondi.
Kemper Boyd
02-07-21, 13:36
Perfavore.
Davvero cazzo, basta. Non è possibile che ogni thread in cui scriva sacramen debba diventare una fogna del cazzo con le sue stronzate UE. NON CE NE FOTTE UN CAZZOOOOOO
Non è un bene che il libero mercato venga prima dei diritti civili?
La Storia ci ha insegnato che senza il primo non possono esistere i secondi.
Pazzesco.
- - - Aggiornato - - -
Porcaputtana, hai l'associazione degli industriali che va a cagare il cazzo ad un governo democraticamente eletto rifacendosi sulla libertà di commercio audio/video e non sui diritti del bambino, se non ve ne accorgete in questo modo non so più come spiegarvelo :bua:
Non ho presente il caso. :asd:
Ma io sono d’accordo con te, con Zhuge e con Kemper e anche con Glasco.
Basta che non ricominciate con ventordicimila post sull’UE anche qui.
Perfavore.
Doomer Caesar
02-07-21, 15:15
Non approvo(a meno che sia censura di roba esplicita) però c'è da dire che con questa legge ungherese almeno si rallenta la(apparentemente) inevitabile slippery slope. Ora i vari sinistrorsi ungheresi dovranno concentrarsi sul rimuovere questa legge, attività che toglie tempo ed energie per attuare altre iniziative più estreme.
Non approvo(a meno che sia censura di roba esplicita) però c'è da dire che con questa legge ungherese almeno si rallenta la(apparentemente) inevitabile slippery slope. Ora i vari sinistrorsi ungheresi dovranno concentrarsi sul rimuovere questa legge, attività che toglie tempo ed energie per attuare altre iniziative più estreme.
avevo questo in sottofondo mentre leggevo
https://www.youtube.com/watch?v=lcWw_KLQR3o
ci sta benissimo :timido:
megalomaniac
03-07-21, 11:08
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-9/212168816_3733014426827439_6690923876390757611_n.j pg?_nc_cat=110&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=mwR-2TEicaYAX9xuQYY&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&oh=40e4a2709b18e24d7863466f7cdd5134&oe=60E57C92
Nightgaunt
03-07-21, 14:13
Io li metterei proprio come insegnanti negli asili, cosa mai potrebbe andare storto?
Kraven VanHelsing
03-07-21, 16:16
Yes, kink belongs at Pride. And I want my kids to see it.
Children need to know that they can make their own ways in the world
Children who witness kink culture are reassured that alternative experiences of sexuality and expression are valid — no matter who they become as they mature, helping them recognize that their personal experiences aren’t bad or wrong, and that they aren’t alone in their experiences.
I can’t think of a more relevant or important reminder for youth, who often struggle with feelings of isolation and confusion as they discover more about themselves and wrestle with concerns about whether they’re normal enough.
Including kink in Pride opens space for families to have necessary and powerful conversations with young people about health, safety, consent, and — most uniquely — pleasure.
Kink visibility is a reminder that any person can and should shamelessly explore what brings joy and excitement. We don’t talk to our children enough about pursuing sex to fulfill carnal needs that delight and captivate us in the moment.
https://www.washingtonpost.com/outlook/2021/06/29/pride-month-kink-consent/
:asd:
https://i.imgur.com/IpuEXzs.jpeg
Nightgaunt
03-07-21, 16:31
Certo, queste cose vanno insegnate ai bimbi, anche in età prescolare.
E sono sicuro che ci sono molti valenti insegnanti disinteressati e vogliosi di trasmettere.
Yes, kink belongs at Pride. And I want my kids to see it.
Children need to know that they can make their own ways in the world
https://www.washingtonpost.com/outlook/2021/06/29/pride-month-kink-consent/
:asd:
Ma guai a scrivere Slave sui Lego :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=xXsqeALjx_Y
avevo questo in sottofondo mentre leggevo
https://www.youtube.com/watch?v=lcWw_KLQR3o
ci sta benissimo :timido:
L'innno più bello del mondo :cattivo:
Il Vaticano si starà mangiando le mani, sono 20 anni che vogliono censurare Harry Potter e alla fine bastava tirar fuori lo spauracchio dei gay
non vi sembra che sia piu d'impatto a livello generale il concetto di due uomini che s'inculano che quello di due donne torigliano con la fagiana?
non vi sembra che sia piu d'impatto a livello generale il concetto di due uomini che s'inculano che quello di due donne torigliano con la fagiana?
Nel medioevo agli uomini infilavano i sorci vivi nelle chiappette, alle donne davano x Avemaria da recitare :snob:
ryohazuki84
04-07-21, 11:52
Nel medioevo agli uomini infilavano i sorci vivi nelle chiappette, alle donne davano x Avemaria da recitare :snob:
richard gere lo fa ancora di sua spontanea volontà
Kraven VanHelsing
04-07-21, 15:27
gerbilling?
WhiteMason
04-07-21, 15:33
Porca troia... :bua:
Il Messaggero: Influencer si sottopone a 18 interventi per diventare coreano: «Sono transraziale, nato nel corpo sbagliato».
https://www.ilmessaggero.it/persone/influencer_operazione_coreano_trans_oli_london_jim in_bts_chi_e_ultime_notizie-6051766.html
Il Messaggero: Influencer si sottopone a 18 interventi per diventare coreano: «Sono transraziale, nato nel corpo sbagliato».
https://www.ilmessaggero.it/persone/influencer_operazione_coreano_trans_oli_london_jim in_bts_chi_e_ultime_notizie-6051766.html
https://abcnews.go.com/blogs/headlines/2011/10/man-undergoes-plastic-surgery-to-look-like-superman
Necronomicon
04-07-21, 19:57
Beh, fare così tante operazioni alla faccia è molto da coreani
Mi aspetto però che ora cominci a parlare fluentemente anche in coreano, altrimenti è come usare i cheat :sisi:
Kraven VanHelsing
04-07-21, 20:16
https://i.ibb.co/NsdsZSw/Korean-Self-ID-E5-Dj-DY8-XEA0e3-YH.jpg
https://i.ibb.co/hFCBMdc/Korean-Self-ID-2-E5-D0rnl-XMAg-HJS4.jpg
Nightgaunt
04-07-21, 20:19
Mi dite il nome di questo vignettista che ogni volta mi fa sbellicare :asd:
Era lo stesso della vignetta di Biden che assorbiva la "nerezza" della ragazza in quel contesto da cultisti malefici, vero? :asd:
Era lo stesso della vignetta di Biden che assorbiva la "nerezza" della ragazza in quel contesto da cultisti malefici, vero? :asd:
george alexopoulos
Kraven VanHelsing
04-07-21, 20:37
I suoi due profili su twatter e insta:
https://twitter.com/gprime85
https://www.instagram.com/gprime85/
I suoi due profili su twatter e insta:
https://twitter.com/gprime85
https://www.instagram.com/gprime85/
Ma che è, il fumettista ufficiale dell'alt-right? :asd: