Visualizza Versione Completa : Potenziali effetti del DDL Zan
Ma che è, il fumettista ufficiale dell'alt-right? :asd:
No, quello è stonetoss ed è anche più divertente :asd:
Il Marione americano rotflhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210704/21106146494dcfe5d808d06244f46f4d.jpg
Il Vaticano si starà mangiando le mani, sono 20 anni che vogliono censurare Harry Potter e alla fine bastava tirar fuori lo spauracchio dei gay
Se il Vaticano elimina i gay al suo interno dovranno passare a contratti a tempo indeterminato pagati abbastanza bene...
Kemper Boyd
04-07-21, 21:04
Esilarante
Se il Vaticano elimina i gay al suo interno dovranno passare a contratti a tempo indeterminato pagati abbastanza bene...
:business:
https://abcnews.go.com/blogs/headlines/2011/10/man-undergoes-plastic-surgery-to-look-like-superman
Mi sfuggiva il disagio transraziale.
Una volta c'erano i jappofag, fine
https://i.imgur.com/IpuEXzs.jpeg
https://twitter.com/CountDankulaTV/status/1411472416069533705
https://adfinternational.org/news/when-a-tweet-can-land-you-in-jail-criminal-charges-brought-against-finnish-mp/
la cosa è stata rilanciata in Italia soltanto da media di orientamento non inclusivo (Tempi e Primato Nazionale)
NoNickName
05-07-21, 10:29
A cominciare dai vertici
https://adfinternational.org/news/when-a-tweet-can-land-you-in-jail-criminal-charges-brought-against-finnish-mp/
la cosa è stata rilanciata in Italia soltanto da media di orientamento non inclusivo (Tempi e Primato Nazionale)
Ci rendiamo conto che siamo arrivati al punto dove la polizia del pensiero arcobaleno sta diventando più repressiva della CHIESA :asd: Anni passati a combattere i bacia pile e alla fine erano meglio loro, che momento merarviglioso :asd:
Perchè sono fassisti :snob:
Nightgaunt
05-07-21, 12:35
Sarà sicuramente una reazione esagerata e illegittima, però non posso non dire che da quel poco che c'è scritto la tipa sembra pure una pianta-grane non indifferente :asd:
Ci rendiamo conto che siamo arrivati al punto dove la polizia del pensiero arcobaleno sta diventando più repressiva della CHIESA :asd: Anni passati a combattere i bacia pile e alla fine erano meglio loro, che momento merarviglioso :asd:
Prevedo movimento teutonico deus vult nei prossimi 10 anni
Necronomicon
05-07-21, 13:05
Il fatto che non mettano l'immagine e il versetto della Bibbia che l'hanno fatta incriminare mi fa pensare sia una roba incivile quella postata.
La Germania è sulla bona strada per un bel reprise dell'imbianchino austriaco
Nightgaunt
05-07-21, 13:28
In Italia il PD ha già portato la Meloni al 20%, e come la vedo io non hanno neanche incominciato a far danni.
Appena importeranno le follie anglosassoni, le destre più becere faranno il botto.
Il fatto che non mettano l'immagine e il versetto della Bibbia che l'hanno fatta incriminare mi fa pensare sia una roba incivile quella postata.
https://www.instagram.com/p/By0kRMcF8-i/?igshid=2h8472aj5yvu
Romani 1,24-27
24 Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, 25 poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen.
26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27 Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento.
Nightgaunt
05-07-21, 14:05
Ecco, diciamo che poteva pure evitare la provocazione :asd:
La condanna ovviamente resta però esagerata e fascista.
Nyarlathotep
05-07-21, 14:47
In Italia il PD ha già portato la Meloni al 20%, e come la vedo io non hanno neanche incominciato a far danni.
Appena importeranno le follie anglosassoni, le destre più becere faranno il botto.
Già le stanno importando, oltreutto in rapporto 1 a 1 che non ha senso visto che non siamo gli Stati Uniti (tipo alcuni già parlavano di Defund the police... ma defund cosa che già stanno con le pezze al culo :asd: )
Maybeshewill
05-07-21, 15:42
E allora mettiamo in galera
ma cosa cazzo stai dicendo??
nella notizia su Tempi il versetto è citato
Maybeshewill
05-07-21, 15:44
Ecco, diciamo che poteva pure evitare la provocazione :asd:
La condanna ovviamente resta però esagerata e fascista.
No non poteva evitare, è un suo diritto postare quel cazzo che gli pare :uhm:
Nightgaunt
05-07-21, 18:36
No non poteva evitare, è un suo diritto postare quel cazzo che gli pare :uhm:
Vabbè io avrei cercato di essere diplomatico, specie sapendo che ci andava di mezzo la mia carriera e che le mie controparti erano degli assatanati impazziti che possono rovinarla :asd:
EDIT:
DEFUND THE POLICE in ITALIA, ROTFL!!! Questa la voglio vedere, vi prego :asd:
Necronomicon
05-07-21, 18:40
Mi pare abbia già pochi fondi :asd:
Maybeshewill
05-07-21, 18:43
Vabbè io avrei cercato di essere diplomatico, specie sapendo che ci andava di mezzo la mia carriera e che le mie controparti erano degli assatanati impazziti che possono rovinarla :asd:
Ma tu sei una persona brutta e senza ideali, lo sappiamo
EDIT:
DEFUND THE POLICE in ITALIA, ROTFL!!! Questa la voglio vedere, vi prego :asd:
Ed io convinto che gli Impaled Nazarene fossero stati troppo pesanti nello scrivere "Zero Tollerance" :bua:
Nightgaunt
05-07-21, 19:22
Ed io convinto che gli Impaled Nazarene fossero stati troppo pesanti nello scrivere "Zero Tollerance" :bua:
Questione di contesto, se vuoi fare il politico purtroppo devi comportarti come tale :sisi:
Questione di contesto, se vuoi fare il politico purtroppo devi comportarti come tale :sisi:
Da quando in qua un politico deve parlare come vuole l'opposizione?
The general desire of the Catholic Church's clergy to check fanaticism about witchcraft and necromancy is shown in the decrees of the Council of Paderborn, which, in 785 AD, explicitly outlawed condemning people as witches and condemned to death anyone who burnt a witch. The Lombard code of 643 AD states:
Let nobody presume to kill a foreign serving maid or female servant as a witch, for it is not possible, nor ought to be believed by Christian minds. (https://en.wikipedia.org/wiki/Witch-hunt)
Nightgaunt
05-07-21, 20:02
Da quando in qua un politico deve parlare come vuole l'opposizione?
La stessa cosa si può dire in modi diversi, citare la bibbia per dargli del "degenerati" è un tantino poco diplomatico, e si sono visti i risultati.
Lascia stare che poi un politico che dice le cose come stanno io lo voterei di corsa se esistesse...
Maybeshewill
05-07-21, 20:06
La stessa cosa si può dire in modi diversi, citare la bibbia per dargli del "degenerati" è un tantino poco diplomatico, e si sono visti i risultati.
Quindi va bene censurarlo e ARRESTARLO
voi sjw siete dei pazzi totali
Nightgaunt
05-07-21, 20:34
Quindi va bene censurarlo e ARRESTARLO
voi sjw siete dei pazzi totali
Comprensione del testo, non ho detto che va bene censurare e arrestare, ho detto che se lo doveva aspettare visto il contesto in cui fa politica.
Io sjw?
Ogni giorno è una sorpresa, adoro j4s :asd:
Ormai credo di aver quasi sbloccato tutto lo spettro delle fazioni e degli estremismi da destra a sinistra, ma questo era uno di quegli achievement che pensavo difficile! Mi mancherà giusto "Ugonotto" e un altro paio!
Maybeshewill
05-07-21, 20:38
Doveva aspettarsi di essere arrestato per aver postato la bibbia su ista
siamo alla follia
Mi pare abbia già pochi fondi :asd:
Il defund the police è una cosa diversa, che poi magari qui l'hanno tradotto senza informarsi è un altro discorso.
Maybeshewill
05-07-21, 21:28
Diccelo tu cos'è allora
Lascia stare che poi un politico che dice le cose come stanno io lo voterei di corsa se esistesse...
No, stai dicendo una bestialità
Doveva aspettarsi di essere arrestato per aver postato la bibbia su ista
siamo alla follia
L'istinto di conservazione, questo sconosciuto.
Maybeshewill
05-07-21, 21:42
Ma cosa.. :smugpalm:
Limitazione totale della libertà personale e la reazione generale è: bene così
pietreppaolo
05-07-21, 21:46
Comprensione del testo, non ho detto che va bene censurare e arrestare, ho detto che se lo doveva aspettare visto il contesto in cui fa politica.
Io sjw?
Ogni giorno è una sorpresa, adoro j4s :asd:
Ormai credo di aver quasi sbloccato tutto lo spettro delle fazioni e degli estremismi da destra a sinistra, ma questo era uno di quegli achievement che pensavo difficile! Mi mancherà giusto "Ugonotto" e un altro paio!
Seriamente stai battibeccando con Cocoon?
Sei proprio un Ugonotto, e un altro paio :asd:
No, stai dicendo una bestialità
Sta dicendo una cosa ragionevole invece. La reazione è spropositata, ma il messaggio è quantomeno politicamente scomodo e una persona nella sua posizione (a meno di pensare che abbia velleità da martire) deve stare attenta a come parla e a cosa allude.
- - - Aggiornato - - -
Ma cosa.. :smugpalm:
Limitazione totale della libertà personale e la reazione generale è: bene così
Vedi che non ci siamo spiegati (notare come sono politicamente corretto).
L'evento è grave, le norme finlandesi discutibili, ma quella doveva stare un po' più attenta. Siamo in periodo di caccia alle streghe e ci vuole poco a finire sul rogo.
victim blaming, non ci siamo zhuge :nono:
victim blaming, non ci siamo zhuge :nono:
Bianca ricca, pakerà karo pakerà tutto.
Bianca ricca, pakerà karo pakerà tutto.
:asd:
faccio anche notare che non è detto che questo pensiero lgbtq+ migrants welcome eccetera duri per sempre, prima o poi toccherà anche agli altri
e avranno a disposizione le stesse armi :fag:
Bisogna vedere se ne avranno tempo e possibilità, però. :asd:
Oh Capitano, mio Capitano.
Diccelo tu cos'è allora
Per dare più fondi alla polizia negli USA non davano semplicemente più soldi, ma deviavano i fondi di altri servizi, però la polizia si beccava dover gestire anche quei servizi. Praticamente qualsiasi servizio del comune poteva diventare una nuova bega per la polizia.
Si beccavano più fondi ma anche più lavoro, sopratutto mansioni per cui nessuno era qualificato. Finché era tenere aperta la biblioteca ancora ok, ma doveva fare anche assistenza domiciliare a anziani o persone con problemi psichiatrici........e yep non sapendo come affrontare la questione a volte bang-bang-bang.
Bisogna vedere se ne avranno tempo e possibilità, però. :asd:
Oh Capitano, mio Capitano.
se non gli verrà data la possibilità almeno gli resterà la soddisfazione di aver avuto ragione sulla dittatura dell'ingegneria sociale e tutte quelle robe lì :asd:
Sta dicendo una cosa ragionevole invece. La reazione è spropositata, ma il messaggio è quantomeno politicamente scomodo e una persona nella sua posizione (a meno di pensare che abbia velleità da martire) deve stare attenta a come parla e a cosa allude.
"La reazione è spropositata", però è un discorso ragionevole?
Ma vi è andato in culo il cervello?
State dicendo bestialità.
E l'art.4 del DDL Zan è proprio questa roba qua, te l'ho detto, vai indietro di qualche pagina.
Non ti rendi conto che stai giustificando la messa in arresto per un'opinione. E neanche di una persona qualsiasi ma di un politico eletto.
Goebbels era un dilettante porcaputtana :facepalm:
Guarda che la cosa ragionevole la stava dicendo Nightgaunt sostenendo che poteva stare più attenta nella comunicazione.
C'è troppa polemica qui dentro.
Rilassatevi.
Vivrete di più.
Io per esempio sono stato molto d'accordo con quella consigliera locale di Forza Italia(mi pare) riguardo il Gaypride ma mica vado a scriverlo in giro :fag:
Maybeshewill
06-07-21, 01:32
- - - Aggiornato - - -
L'evento è grave, le norme finlandesi discutibili, ma quella doveva stare un po' più attenta. Siamo in periodo di caccia alle streghe e ci vuole poco a finire sul rogo.
=
Quella andava in giro con i pantaloni corti, normalissimo che l'abbiano stuprata.
- - - Updated - - -
Per dare più fondi alla polizia negli USA non davano semplicemente più soldi, ma deviavano i fondi di altri servizi, però la polizia si beccava dover gestire anche quei servizi. Praticamente qualsiasi servizio del comune poteva diventare una nuova bega per la polizia.
Si beccavano più fondi ma anche più lavoro, sopratutto mansioni per cui nessuno era qualificato. Finché era tenere aperta la biblioteca ancora ok, ma doveva fare anche assistenza domiciliare a anziani o persone con problemi psichiatrici........e yep non sapendo come affrontare la questione a volte bang-bang-bang.
Con defund the police gli antifa intendono sicuramente questo, sisi
- - - Updated - - -
Guarda che la cosa ragionevole la stava dicendo Nightgaunt sostenendo che poteva stare più attenta nella comunicazione.
è esattamente la mentalità sjw: non dite niente che non sia allineato al pensiero unico, non esprimete opinioni diverse o qualcuno si offende.
siete i nuovi nazisti
Doomer Caesar
06-07-21, 05:28
Anche Giordano Bruno poteva stare più attento
- - - Aggiornato - - -
L'evento è grave, le norme finlandesi discutibili, ma quella doveva stare un po' più attenta. Siamo in periodo di caccia alle streghe e ci vuole poco a finire sul rogo.Se ne accorgerà da sola quando farà di nuovo un'uscita simile sugli islamici
L'istinto del conservatore, questo sconosciuto.
fix :snob:
=
Quella andava in giro con i pantaloni corti, normalissimo che l'abbiano stuprata.
- - - Updated - - -
Con defund the police gli antifa intendono sicuramente questo, sisi
- - - Updated - - -
è esattamente la mentalità sjw: non dite niente che non sia allineato al pensiero unico, non esprimete opinioni diverse o qualcuno si offende.
siete i nuovi nazisti
Madonna, comprensione del testo sempre più brillante. Night coso sta dicendo che poteva dire quel che le pareva, modulando il messaggio data la sua posizione.
Capisci che c’è differenza tra dire :” credo sia inopportuno che la chiesa pinco supporti il gay pride per un tema dottrinale “ e :” la Bibbia sostiene che siete degenerati peccatori 1111oneoneone”.
Capisco che in Italia siamo abituati a politici del cazzo che cagano e scorreggiano in diretta mentre mangiano la piada alla festa della porchetta, ma sperare che questo migliori un po’ non farebbe male alla politica.
Principe Eugenio
06-07-21, 07:20
Eh niente, se non ce la fanno, amen. And awoman.
Doomer Caesar
06-07-21, 07:28
Ma più che altro mi sembra palese che Zhuge e Nightcoso non stiano giustificando da un punto di vista morale la reazione ma stian dicendo che bisogna stare attenti perchè il mondo funziona in un certo modo.
Non facciamo l'errore di confondere il mondo che desideriamo(in questo caso un posto dove si può dire quel che si vuole senza essere disturbati) con il mondo reale
Doomer Caesar
06-07-21, 07:35
Ovviamente esiste anche la possibilità di sfidare i censori di proposito per dare l'esempio, per principio, perchè si ritiene quello che si ha da dire di grande importanza, ecc.
Nightgaunt
06-07-21, 07:42
Ovviamente esiste anche la possibilità di sfidare i censori di proposito per dare l'esempio, per principio, perchè si ritiene quello che si ha da dire di grande importanza, ecc.
E in quel caso non ci si lamenta o meraviglia quando arrivano gli sgherri del regime ad arrestarti.
Non so se sia stato questo il caso, dopotutto non ho letto quasi niente e mi interessa poco.
Ma so che queste cose succederanno pure da noi e che si può anche peggiorare.
Io personalmente starei attento pure alle puttanate che scriviamo qui, fai che tra 20 anni la psico-polizia rintraccia dei messaggi goliardici e ci fa internare in qualche gulag...
Tipo che arriva la pec:
"Gentil* signor* Night, ci risulta che 20 anni fa ha citato in un suo post un messaggio del noto terrorist* d'opinione Doomer Caesar, dovrà presentarsi alle 7.00 di lunedì mattina presso la Struttura Arcobaleno dell'Asinara per il nuovo Corso di Ri-Educazione Preventiva"
Kemper Boyd
06-07-21, 07:53
Madonna, comprensione del testo sempre più brillante. Night coso sta dicendo che poteva dire quel che le pareva, modulando il messaggio data la sua posizione.
Capisci che c’è differenza tra dire :” credo sia inopportuno che la chiesa pinco supporti il gay pride per un tema dottrinale “ e :” la Bibbia sostiene che siete degenerati peccatori 1111oneoneone”.
Capisco che in Italia siamo abituati a politici del cazzo che cagano e scorreggiano in diretta mentre mangiano la piada alla festa della porchetta, ma sperare che questo migliori un po’ non farebbe male alla politica.
this
cazzo fa piacere ogni tanto leggere post equilibrati invece delle solite esagerazioni degli estremi opposti
però migliorare la qualità della comunicazione della politica non dovrebbe passare attraverso l'arresto e l'incarcerazione, ecco :asd:
Rot Teufel
06-07-21, 09:27
però migliorare la qualità della comunicazione della politica non dovrebbe passare attraverso l'arresto e l'incarcerazione, ecco :asd:
e dov'è il problema quando sei dalla parte del moralmente giusto a priori (perchè sì)? :fag:
Ma basta guardare gli AntiFa negli USA che ormai sono ridotti alle squadracce nere che se la passano a bastonare per strada gente.
Hanno capito che a dichiararsi antifascisti viene concesso loro di tutto e guai chi dice il contrario. Se poi gli fai una legge che permette di incarcerarti se la pensi in modo diverso hai fatto tombola.
Comunque vada oggi sarà bellissimo vedere strippare una delle due fazioni :smugdance:
Comunque vada oggi sarà bellissimo vedere strippare una delle due fazioni :smugdance:
E in entrambi i casi dobbiamo ringraziare Renzi :smug:
Tutto secondo il Piano :smug:
E in entrambi i casi dobbiamo ringraziare Renzi :smug:
Pensa un pò il livello :facepalm:
Tenendo conto che 'sto DDL manco dovevano tirarlo fuori in questa situazione, è chiaro che serve a spaccare il governo e non a difesa dei diritti LGBT...
in b4 cade il governo
Immagino già gli storici del futuro.
Pandemia, crisi economica, tensioni europee per i migranti, tiro alla fune tra USA e Cina per il dominio…
… il governo di unità nazionale italiano cadde per una legge per la tutela dei ricchioni… :rotfl:
in b4 cade il governo
Prima della pensione?
https://i.imgur.com/UMpG4Vm.jpg
Seriamente oggi non “strippa” ( buffo, da me vuol dire vomitare ) nessuno.
È solo il voto per portare la votazione in aula, non per votarlo.
Nyarlathotep
06-07-21, 12:51
È solo il voto per portare la votazione in aula, non per votarlo.
Mi fa un po' ridere che esista un voto per portare la votazione in aula :asd:
"che dite votiamo per decidere questa cosa?"
"No io direi che prima votiamo per decidere se è il caso di votare"
Mi ricorda il lasciapassare A38 di Asterix
Pensa un pò il livello :facepalm:
Tenendo conto che 'sto DDL manco dovevano tirarlo fuori in questa situazione, è chiaro che serve a spaccare il governo e non a difesa dei diritti LGBT...
Sei convinto che Letta sia sicuro di vincere le prossime elezioni? Oppure che va bene far fare 18 mesi ai fascisti e poi essere paracadutati da Bruxelles come governo di igiene per l'ennesima volta? :asd:
È solo il voto per portare la votazione in aula, non per votarlo.Certo, ma il clima che si respira è un altro
Nightgaunt
06-07-21, 12:57
Con mezza Italia che sta per essere licenziata o andare in bancarotta, il PD sa scegliere benissimo le sue priorità e ne sarà premiato alla prova del voto.
Con mezza Italia che sta per essere licenziata o andare in bancarotta, il PD sa scegliere benissimo le sue priorità e ne sarà premiato alla prova del voto.
Lo 0.1 % della popolazione ringrazia
Sei convinto che Letta sia sicuro di vincere le prossime elezioni? Oppure che va bene far fare 18 mesi ai fascisti e poi essere paracadutati da Bruxelles come governo di igiene per l'ennesima volta? :asd:
la seconda che hai detto :asd:
Restiamo umani, prego.
Hei, Zhuge, ma c’è il diritto di odiare?
Nel senso, non dico mica di incitare alla violenza, quello non si può, ma per forza di cose devo amare tutti?
E se uno mi sta sul cazzo, non posso dirlo?
Doomer Caesar
06-07-21, 13:10
Mi fa un po' ridere che esista un voto per portare la votazione in aula :asd:
"che dite votiamo per decidere questa cosa?"
"No io direi che prima votiamo per decidere se è il caso di votare"
Mi ricorda il lasciapassare A38 di Asterix
Ma sarà il voto in commissione per decidere se val la pena portare qualcosa alle camere, non è che vota la camera.
O no?
Cioè ci sono questi mini-gruppi di parlamentari che fungono da filtro su cosa far passare, si fa sempre così
Hei, Zhuge, ma c’è il diritto di odiare?
Nel senso, non dico mica di incitare alla violenza, quello non si può, ma per forza di cose devo amare tutti?
E se uno mi sta sul cazzo, non posso dirlo?
Non posso dirlo, perché son già stato querelato (cit.)
Letta è un tale idiota che manco in Francia lo vogliono. Se è tornato qua è perché hanno capito che sarà sì un bene tenerselo amico ma il più lontano possibile...
E poi a Bruxelles c'è già Gentiloni a fare i danni per conto nostro, abbiamo già dato grazie
Maybeshewill
06-07-21, 15:43
Ha letteralmente postato un estratto del libro sacro della sua religione :pippotto:
Oggi è intervenuta la Ferragni.
Il DDL Zan ha la strada spianata adesso :sisi:
Oggi è intervenuta la Ferragni.
Il DDL Zan ha la strada spianata adesso :sisi:
Il fatto che nelle TV a sostegno del DDL ci sia il 99% di etero spiega tante cose...
Ha letteralmente postato un estratto del libro sacro della sua religione :pippotto:
Capisci che dalla Bibbia puoi estrarre passi diversi. Tra l’altro sul serio facciamo riferimento ad un libro di 2000 e passa fa, che si basa su una cultura dove per pulirsi il culo nel deserto si usavano i cactus?
Necronomicon
06-07-21, 23:08
Se si trattassero le donne come è scritto nella Bibbia...
Il fatto che nelle TV a sostegno del DDL ci sia il 99% di etero spiega tante cose...
C'è dietro una fortissimo interesse da parte di qualcuno che vuole spingere in tutti i modi una certa ideologia.
I diritti degli LGBT eccetera è solo la facciata per il popolino
Mi pare abbastanza ovvio ormai.
Post con scritto Gomblotto :pippotto: in 3,2,1...
Adesso lo voglio sapere...
Maybeshewill
07-07-21, 01:23
Capisci che dalla Bibbia puoi estrarre passi diversi. Tra l’altro sul serio facciamo riferimento ad un libro di 2000 e passa fa, che si basa su una cultura dove per pulirsi il culo nel deserto si usavano i cactus?
è religione, può essere di 9000 anni fa e il significato è lo stesso
NoNickName
07-07-21, 01:24
La Germania è sulla bona strada per un bel reprise dell'imbianchino austriaco
Era anche un pregevole acquarellista :snob:
Capisci che dal Corano puoi estrarre passi diversi. Tra l’altro sul serio facciamo riferimento ad un libro di 2000 e passa fa, che si basa su una cultura dove per pulirsi il culo nel deserto si usavano i cactus?
Così suona ancora meglio.
Magari detto in tv, così il giorno dopo ti trovi con tipo un milione di musulmani che vogliono farti il culo a turno :asd:
Magari detto in tv, così il giorno dopo ti trovi con tipo un milione di musulmani che vogliono farti il culo a turno :asd:
ragazzi, però è la verità e vale bi partisan per tutte le religioni monoteistiche, un po' meno per quelle orientali introspettive.
Alla fine della fiera una religione è un sistema sociale basato sul sovrannaturale: è normale che dia una rappresentazione della società e delle regole correlata al momento storico in cui è stata scritta. Che nessuno si ponga il problema che regole adeguate ad una società e alla tecnologia di 2000 anni fa mi sembra un po' imbarazzante. Esempi pratici: i mussulmani ce l'hanno col maiale per il semplice fatto che non esistendo i frigo andava in malora presto , e quindi rischiavi di crepare se lo mangiavi in mezzo al deserto. Idem l'alcool: ti disidrata e quindi rischi di crepare se non hai acqua potabile. E così mille altre cose, che venivano intrise di sovrannaturale per giustificare regole.
Ora , che una cristiana usi un libro concepito in situazioni del genere, dove peraltro sulle donne ci sono passi che non prevedono esattamente di vederle starnazzare in tv come politiche, fa un po' scappare da ridere.
Ritieni che certe cose siano imbarazzanti tipo il gay pride? Non c'è bisogno della religione per discuterne civilmente.
Rot Teufel
07-07-21, 07:54
https://www.youtube.com/watch?v=SYkbqzWVHZI
sì, però la volontà di allah è volubile, quindi cambia anche il corano (true story) :asd:
appunto
Ora , che una cristiana usi un libro concepito in situazioni del genere, dove peraltro sulle donne ci sono passi che non prevedono esattamente di vederle starnazzare in tv come politiche, fa un po' scappare da ridere.
Ritieni che certe cose siano imbarazzanti tipo il gay pride? Non c'è bisogno della religione per discuterne civilmente.
Quello che non capisci è che per me TU puoi anche credere nel grande dio Serpente Muschiato e A ME non me deve fregare un cazzo.
TU sei libero di professare qualsiasi religione ed IO devo concedertelo.
Quello che riguarda la tua sfera personale io devo rispettarla ma questo concetto è reciproco.
Qua la reciprocità va a farsi benedire...
Necronomicon
07-07-21, 08:52
Quello che non capisci è che per me TU puoi anche credere nel grande dio Serpente Muschiato e A ME non me deve fregare un cazzo.
Quello che riguarda la tua sfera personale io devo rispettarla ma questo concetto è reciproco.
Diresti lo stesso per la costruzione di una Moschea?
Kemper Boyd
07-07-21, 09:02
Va tutto bene finché la religione non guida, influenza o ostacola il processo legislativo di un paese laico. Qualche esempio: divorzio, aborto, unioni civili, eutanasia. Quando vuoi imporre l'etica della tua fede a tutti, la cosa smette di appartenere alla tua sfera personale.
dal mio punto di vista la laicità dello stato è uber alles. Un po' come dice Kemper: se nel tuo orticello vuoi professare quel che ti pare sei libero, basta che non rompi il cazzo sulle libertà personali.
Sugli aspetti più critici ad es. bambini ai gay lascerei parlare la scienza: si studia il fenomeno, si vede come va , e si fa costi e benefici. Punto.
https://www.secoloditalia.it/2021/07/lautore-dello-striscione-viva-la-fi-replica-alla-cirinna-io-volgare-ma-tu-sei-come-pol-pot/
- - - Aggiornato - - -
Va tutto bene finché la religione non guida, influenza o ostacola il processo legislativo di un paese laico. Qualche esempio: divorzio, aborto, unioni civili, eutanasia. Quando vuoi imporre l'etica della tua fede a tutti, la cosa smette di appartenere alla tua sfera personale.
dal mio punto di vista la laicità dello stato è uber alles. Un po' come dice Kemper: se nel tuo orticello vuoi professare quel che ti pare sei libero, basta che non rompi il cazzo sulle libertà personali.
Sugli aspetti più critici ad es. bambini ai gay lascerei parlare la scienza: si studia il fenomeno, si vede come va , e si fa costi e benefici. Punto.
Tutto vero, tutto giusto, ma ci sono dei limiti. L'idea e la religione non dovrebbe andare contro un minimo etico naturale legato alla conservazione della vita umana. Però già questo crea scompensi ideologici anche sul piano laico.
Il discorso delle adozioni gay c'entra poco col ddl Zan. Anche assumendo che venga usato per punire chi le critica, nulla impedisce a Salvini/Meloni una volta vinte le elezioni di cancellare la legge e vietare le adozioni
Il discorso delle adozioni gay c'entra poco col ddl Zan. Anche assumendo che venga usato per punire chi le critica, nulla impedisce a Salvini/Meloni una volta vinte le elezioni di cancellare la legge e vietare le adozioni
era un esempio, per dire che esistono temi borderline su cui credo che siano le evidenze empiriche a doverci guidare. Poi possiamo identificare un set di valori minimi non negoziabili , anche se alla fine tutto è sempre discrezionale.
Diresti lo stesso per la costruzione di una Moschea?
Si. Io sono per la libertà di culto.
Quindi devo dichiararmi ateo per avere diritto di critica?
Punto un cazzo. Se ti sta bene, che gli studi li facciano pure sui tuoi figli. Non sui miei.
Sacra, domanda stupida: meglio un orfano o un bambino cresciuto da due omosessuali benestanti?
Kemper Boyd
07-07-21, 09:41
Quindi devo dichiararmi ateo per avere diritto di critica?
Assolutamente no, come libero cittadino puoi criticare quello che vuoi in base a quello in cui credi, però se il tuo lavoro è creare leggi per uno stato laico, devi evitare di imporre la tua etica personale e opinabile a chi non condivide il tuo credo. Come dice Zhuge abbiamo già l'etica naturale a unirci tutti, evitiamo di metterci anche le declinazioni personali di qualche dottrina.
In realtà l'esistenza di un minimo etico naturale è abbastanza discutibile, ma a noi occidentali piace pensare che esista. :asd:
Punto un cazzo. Se ti sta bene, che gli studi li facciano pure sui tuoi figli. Non sui miei.
Di bambini venuti su cresciuti dai gay ormai che ne sono tantissimi in tutto il mondo, ovviamente intende quello
Sostituisci gay con divorziati, non è che si prende la gente e la si fa divorziare apposta per vedere cosa succede :asd:
Il fatto è che una volta dimostrato che diventano gay, bisogna discutere se questo è un problema oppure no
Il fatto è che una volta dimostrato che diventano gay, bisogna discutere se questo è un problema oppure no
Chiaramente se ammettiamo che diverso è normale, viene meno qualsiasi pregiudizio.
Kemper Boyd
07-07-21, 09:46
Certo, l'idea era proprio di prendere i figli di sacramen e darli ai gay :rotfl:
Chiaramente se ammettiamo che diverso è normale, viene meno qualsiasi pregiudizio.
È più pericoloso che un bambino diventi vegano o gay? O ingegnere?
https://i.imgur.com/MvBN8MC.jpg
Nightgaunt
07-07-21, 09:56
La cosa divertente è che queste vignette sono considerate cose di estrema destra :asd:
Necronomicon
07-07-21, 09:57
A me preoccupa pensare che esistano persone che possano fare così tanta scena per un pene.
Forse la soluzione migliore è un bel test cognitivo-comportamentale obbligatorio a tutti i bambini a una certa età, se il risultato è a due deviazioni standard dalla media nazionale si mettono in un campo di rieducazione e ai genitori viene proibito di crescere altri figli
È più pericoloso che un bambino diventi vegano o gay? O ingegnere?
Ingegnere senz'altro.
Nightgaunt
07-07-21, 10:05
A me preoccupa pensare che esistano persone che possano fare così tanta scena per un pene.
C'è una bambina nella vignetta, voglio vedere quando un pervertito mostrerà orgoglioso il pene in erezione a tua figlia piccola in uno spogliatoio col viso compiaciuto e brutte intenzioni :asd:
Pensa che tempo fa nella tranquilla Italia, arrestarono un prete perchè faceva jogging in un parco per bimbi, a pipino al vento. Sempre la solita gente intollerante :snob:
- - - Aggiornato - - -
C'è una bambina nella vignetta, voglio vedere quando un pervertito mostrerà orgoglioso il pene in erezione a tua figlia piccola in uno spogliatoio col viso compiaciuto e brutte intenzioni :asd:
Che poi, è una vignetta tratta da un fatto di cronaca :bua:
https://www.dailymail.co.uk/news/article-9756165/Woman-says-person-beard-penis-got-hot-tub-daughter-6-LA-spa.html
Nightgaunt
07-07-21, 10:09
Vedi necro, poi ci meravigliamo quando gli invasati lamentano che stiamo lentamente aprendo alla tolleranza della pedofilia :asd:
tigerwoods
07-07-21, 10:14
bambini cresciute da coppie gay diventano e bambini cresciuti da coppie divorziate diventano divorziati, si sa.
Nightgaunt
07-07-21, 10:17
bambini cresciute da coppie gay diventano e bambini cresciuti da coppie divorziate diventano divorziati, si sa.Non ho capito cosa hai scritto ma penso di aver afferrato il senso, e ti ricordo che l'ultima cosa di cui stiamo parlando è gentaglia che espone il pene in erezione con fare minaccioso a dei minorenni, cosa che a quanto pare secondo alcuni qui non è molto grave :asd:
tigerwoods
07-07-21, 10:26
mi é rimasto un gay nella tastiera, vado a inginocchiarmi
Vedi necro, poi ci meravigliamo quando gli invasati lamentano che stiamo lentamente aprendo alla tolleranza della pedofilia :asd:
https://i.imgur.com/fWivxd8.png
- - - Aggiornato - - -
bambini cresciute da coppie gay diventano e bambini cresciuti da coppie divorziate diventano divorziati, si sa.
https://www.youtube.com/watch?v=HTi_-s1hWKc
Necronomicon
07-07-21, 10:31
E' questo il fatto di cronaca? Perché nel link del fatto di cronaca una donna transgender entra con due sue amiche in una SPA dove c'è una donna e una bambina e non ci sono né minacce né visi compiaciuti né brutte intenzioni, solo un pene moscio.
Non capisco lo scandalo, francamente, peni e vagine li ho visti fin da bambino e non sono rimasto shockato.
Però non sono un puritano che si scandalizza per un capezzolo, magari tu sì, non so.
E' questo il fatto di cronaca? Perché nel link del fatto di cronaca una donna transgender entra con due sue amiche in una SPA dove c'è una donna e una bambina e non ci sono né minacce né visi compiaciuti né brutte intenzioni, solo un pene moscio.
Non capisco lo scandalo, francamente, peni e vagine li ho visti fin da bambino e non sono rimasto shockato.
Però non sono un puritano che si scandalizza per un capezzolo, magari tu sì, non so.
La pagina è lunga, scrolla fino a patriots1776usa :snob:
Nightgaunt
07-07-21, 10:48
Non ho letto proprio del fatto di cronaca specifico, io parlo esclusivamente della vignetta che solleva un problema che senza dubbio si verificherà, perché di pederasti pervertiti ce ne sono un sacco e gli stiamo servendo un' occasione su un piatto d'argento.
se i tuoi genitori non hanno avuto figli, non ne avrai neanche te (cit.)
Doomer Caesar
07-07-21, 10:55
Ma quindi la nuova frontiera delle degenerazioni sinistrorse è la possibilità per uomini malati di mente di poter mostrare il proprio pene in giro/in luoghi riservati a donne?
- - - Aggiornato - - -
Stanno andando così veloce che faccio fatica a seguirli. C'è già una roadmap per la necrofilia?
Ma quindi la nuova frontiera delle degenerazioni sinistrorse è la possibilità per uomini malati di mente di poter mostrare il proprio pene in giro/in luoghi riservati a donne?
Se ti dichiari trans*, puoi entrare negli spogliatoi femminili :o Se solo lo avessero saputo quei poveri giovini delle commedie anni 80 che dovevano rischiare la vita arrampicandosi al di fuori degli edifici...
*basta la parola, il tipo nel video non ha neppure provato a sembrare dell'altro sesso :o
Necronomicon
07-07-21, 11:01
La pagina è lunga, scrolla fino a patriots1776usa :snob:
E' quella che dice che se hai il pene sei uomo, non trans? Francamente è chiaro da dove provengono politicamente queste posizioni, anche il nome utente è abbastanza indicativo :asd:
Sacra, domanda stupida: meglio un orfano o un bambino cresciuto da due omosessuali benestanti?
Orfano :sisi:
Kemper Boyd
07-07-21, 11:37
Ma se da genitori gay vengono figli gay, immagino che da genitori etero vengano figli etero, quindi da dov'è venuto il primo gay? :uhm:
Ma se da genitori gay vengono figli gay, immagino che da genitori etero vengano figli etero, quindi da dov'è venuto il primo gay? :uhm:
Dal primo maschietto che ha giocato con la bambola della sorellina ovviamente :snob:
Kraven VanHelsing
07-07-21, 11:42
#philosoraptor
ma soprattutto , è venuto prima l'etero o il gay?
- - - Aggiornato - - -
Stanno andando così veloce che faccio fatica a seguirli. C'è già una roadmap per la necrofilia?
Certo
https://i.imgur.com/EaBsMQR.jpg
Necronomicon
07-07-21, 11:52
Mah, soliti schermi riduttivi, la pedofilia proposta come orientamento sessuale legittimo era già roba degli anni '80
Borgo di Dio
07-07-21, 12:11
Da genitori di merda.
Kemper Boyd
07-07-21, 12:16
Da genitori di merda.
Bene un altro membro del nutrito gruppo "livello apertura mentale: islam" di gias :sisi:
Borgo di Dio
07-07-21, 12:18
Lo so, è difficile da accettare :boh2:
Kemper Boyd
07-07-21, 12:19
Lo so, è difficile da accettare :boh2:
È evidente che accettare non è qualcosa un cui sei ferrato
Lo so, è difficile da accettare :boh2:Di essere un merdone? Vero, ma se ti impegni ce la puoi fare
Borgo di Dio
07-07-21, 12:28
È evidente che accettare non è qualcosa un cui sei ferrato
Già, sono uno di quelli che si occupa dei figli.
Kemper Boyd
07-07-21, 12:29
Già, sono uno di quelli che si occupa dei figli.
Dei tuoi o di quelli degli altri?
Borgo di Dio
07-07-21, 12:31
Di essere un merdone? Vero, ma se ti impegni ce la puoi fare
In effetti, se ce l'ha fatta tua madre...
- - - Aggiornato - - -
Dei tuoi o di quelli degli altri?
Dei miei. Gli altri accettano.
Kemper Boyd
07-07-21, 12:32
Dei miei.
Ah, meno male
Gli altri accettano.
Accettano cosa?
Borgo di Dio
07-07-21, 12:33
Accettano cosa?
Le conseguenze di fottersene dei figli.
Kemper Boyd
07-07-21, 12:34
Le conseguenze di fottersene dei figli.
Sto facendo fatica a seguire la logica: la conseguenza di fottersene dei figli è che diventano gay?
tigerwoods
07-07-21, 12:35
borgo di dio é uno di quelli che negli anni 30 sappiamo benissimo da che parte sarebbe stato :snob:
Kemper Boyd
07-07-21, 12:37
Borgo fa sembrare Doomer un progressista
Borgo di Dio
07-07-21, 12:38
Sto facendo fatica a seguire la logica: la conseguenza di fottersene dei figli è che diventano gay?
Tra i vari disagi che sperimenteranno, può capitare anche quello.
Orfano :sisi:
Perché?
- - - Aggiornato - - -
borgo di dio é uno di quelli che negli anni 30 sappiamo benissimo da che parte sarebbe stato :snob:
dalla parte giusta! (cit.)
Borgo di Dio
07-07-21, 13:10
Il bello è che i sostenitori del pensiero unico vogliono arruolare tra i nazisti i pochi che non la pensano come loro.
Perché?
Credo sia la domanda più sensata dell'intero topic.
Veramente.
I bambini non vanno forzati, soprattutto nell'indole. Fidati che in 25 anni di casa famiglia di mia zia ho visto passare di tutto.
madonna altro che via lattea, si illumina pure lo spazio interstellare :asd:
borgo di dio é uno di quelli che negli anni 30 sappiamo benissimo da che parte sarebbe stato :snob:"quei 6 milioni di persone avevano il sistema immunitario debole"
"sono stato giorni vicino ad un'ebreo e non mi hanno gassato, è evidente che bisogna andarsela a cercare per rimanerci"
Kemper Boyd
07-07-21, 13:57
Credo sia la domanda più sensata dell'intero topic.
Veramente.
I bambini non vanno forzati, soprattutto nell'indole. Fidati che in 25 anni di casa famiglia di mia zia ho visto passare di tutto.
La domanda è sensata ma non ho capito la risposta, puoi spiegare meglio?
cmq si sa che gli ebrei sono esaltati: si gasano per un nonnulla :caffe:
Davvero voi sareste contenti di avere un figlio gay? O piuttosto pensereste di aver fallito come genitori?
È un fatto che molti gay vengono da contesti disagiati o hanno seri problemi di vario tipo. Inevitabile quindi fare anche il ragionamento opposto: se sei gay, qualche problema devi avercelo
Insulti omofobi al vicino di casa: padre e figlia a processo
Arcigay si è costituita parte civile. "Reati gravi, di natura discriminatoria e razziale"
Rimini | 14:53 - 07 Luglio 2021
Padre e figlia a processo per atti persecutori nei confronti del vicino di casa. Secondo l'accusa, l'uomo era preso di mira con insulti omofobi dai due imputati, comportamenti che si sono prolungati per circa 18 mesi. Al processo Arcigay Rimini si è costituita parte civile attraverso l'avvocato Christian Guidi. Proprio la parte civile ha sollevato la questione sulla composizione monocratica della corte, questione accolta dal giudice: a pronunciarsi, sul caso, sarà il collegio giudicante. "Per via della gravità dei reati contestati, cioè reati di natura discriminatoria e razziale", sottolinea Arcigay in una nota.
e io che pensavo che non si potessero accusare/processare persone che commetto reati per motivi di "genere" :uhm:
pensavo che il DDL ZAN aprisse la porta ad una serie di reati che ad oggi risultano impuniti :sisi:
La domanda è sensata ma non ho capito la risposta, puoi spiegare meglio?
Il fatto che un bambino piccolo cerchi la "mamma" o il "papà" non è perché gli viene insegnato. È una cosa innata che poi si salda crescendo in un determinato ambiente familiare.
Purtroppo la moda del momento è di passare dalla "famiglia del Mulino Bianco" alla "famiglia liquida", dove "papà" e "mamma" sono "genitore 1" e "genitore 2", dove i bambini devono essere liberi di esprimersi... Puro marketing alla stregua dei no vax o dei fanatici dell'omeopatia...
Conosco un ragazzo, adesso ha 25 anni, se lo vedi sembra normalissimo e non diresti che dagli 8 ai 17 anni ha avuto un blocco psicologico che lo ha reso totalmente muto. Motivo? Suo papà normalmente parlava in dialetto veneto, sua madre in tedesco, i suoi 3 fratelli/sorelle in italiano. Così, per gioco, dopo un po' inserendoci pure l'inglese.
Suo fratello più piccolo faceva impressione, riusciva a saltare da una lingua all'altra senza rendersene conto, con non pochi problemi a scuola...
Figuriamoci cosa può andare storto se ci si mette a giocare con la sessualità dei bambini, spiegandogli che possono essere quello che vogliono, maschi, femmine, ibridi, Transformers, unicorni arcobaleno...
Voglio dire, stiamo parlando dell'ABC dei profiler di serial killer :asd:
Il problema di fondo è che parlare di diritti, libertà di espressione, madonne varie, si perde di vista il punto cardine del discorso: siamo parlando dei diritti degli LGBT o dei bambini?
Perché ad esempio in Ungheria la commissione UE ha dimostrato con i fatti di essere andati completamente fuori contesto, fottesegando i diritti dei bambini ma puntando il dito sul mancato diritto a VENDERE materiale audio/video :facepalm:
Kemper Boyd
07-07-21, 15:29
Il fatto che un bambino piccolo cerchi la "mamma" o il "papà" non è perché gli viene insegnato. È una cosa innata che poi si salda crescendo in un determinato ambiente familiare.
Purtroppo la moda del momento è di passare dalla "famiglia del Mulino Bianco" alla "famiglia liquida", dove "papà" e "mamma" sono "genitore 1" e "genitore 2", dove i bambini devono essere liberi di esprimersi... Puro marketing alla stregua dei no vax o dei fanatici dell'omeopatia...
Conosco un ragazzo, adesso ha 25 anni, se lo vedi sembra normalissimo e non diresti che dagli 8 ai 17 anni ha avuto un blocco psicologico che lo ha reso totalmente muto. Motivo? Suo papà normalmente parlava in dialetto veneto, sua madre in tedesco, i suoi 3 fratelli/sorelle in italiano. Così, per gioco, dopo un po' inserendoci pure l'inglese.
Suo fratello più piccolo faceva impressione, riusciva a saltare da una lingua all'altra senza rendersene conto, con non pochi problemi a scuola...
Figuriamoci cosa può andare storto se ci si mette a giocare con la sessualità dei bambini, spiegandogli che possono essere quello che vogliono, maschi, femmine, ibridi, Transformers, unicorni arcobaleno...
Voglio dire, stiamo parlando dell'ABC dei profiler di serial killer :asd:
Il problema di fondo è che parlare di diritti, libertà di espressione, madonne varie, si perde di vista il punto cardine del discorso: siamo parlando dei diritti degli LGBT o dei bambini?
Perché ad esempio in Ungheria la commissione UE ha dimostrato con i fatti di essere andati completamente fuori contesto, fottesegando i diritti dei bambini ma puntando il dito sul mancato diritto a VENDERE materiale audio/video :facepalm:
Però tutto questo non risponde alla domanda di zhuge: perché è meglio in un orfanotrofio che in una famiglia gay? In un orfanotrofio non potrebbero subire enne traumi diversi? Perché dovrebbe essere meglio di avere una bella casa, una famiglia e una coppia che si occupa di te, con il solo fatto che invece della figa gli piace il cazzo?
Peraltro tu hai portato un esempio che non c'entra nulla con la sessualità, quindi potenzialmente ogni coppia di genitori può creare traumi ai figli, anche se sono eterosessuali. Ci sono figli traumatizzati dai divorzi, dai genitori violenti, dai genitori che bevono, ma quello va bene immagino.
Il passaggio extra che fai è che se due persone sono gay allora sono ossessionate dal sesso e da tutte le cagate SJW. Non è così, c'è un sacco di gente che è gay nel senso che gli piacciono le persone del proprio stesso sesso e se ne fottono di tutte le altre cose. Non è che solo perché uno è gay allora passerà il tempo a spiegare a suo figlio quando è meglio infilare il suo uccello nel culo di un altro maschio invece che nella vagina di una femmina.
in effetti portare la famiglia griffin come esempio, insomma, eh
Nel basamento con lo Z1 :snob:
Necronomicon
07-07-21, 15:45
Neanche le coppie di differente nazionalità vanno bene. Maledetto multilinguismo che crea traumi!
Poi mi diventano europeisti, magari!
Però tutto questo non risponde alla domanda di zhuge: perché è meglio in un orfanotrofio che in una famiglia gay? In un orfanotrofio non potrebbero subire enne traumi diversi? Perché dovrebbe essere meglio di avere una bella casa, una famiglia e una coppia che si occupa di te, con il solo fatto che invece della figa gli piace il cazzo?
Peraltro tu hai portato un esempio che non c'entra nulla con la sessualità, quindi potenzialmente ogni coppia di genitori può creare traumi ai figli, anche se sono eterosessuali. Ci sono figli traumatizzati dai divorzi, dai genitori violenti, dai genitori che bevono, ma quello va bene immagino.
Perchè tu non sai qual'è l'indole del bambino, non lo puoi sapere. Si fa fatica a capire una persona adulta che, bene o male, ha una certa esperienza di vita e si pensa di capire la psiche di un bambino che manco sa cos'è la vita. Cioè, li si incasina già con i problemi di una famiglia normale, vogliamo dare un boost?
Qua il problema è che i gay DEVONO avere il diritto di adottare un bambino, quindi significa che della psicologia di un bambino ce ne sbattiamo altamente i coglioni e quel che sarà sarà.
Per quello dico che un bambino è meglio rimanga orfano piuttosto che in una coppia che "deve" avere un figlio per sentirsi realizzata (questo vale anche per coppie etero) perchè alla fine vengono trattati come giocattoli :boh2:
Il passaggio extra che fai è che se due persone sono gay allora sono ossessionate dal sesso e da tutte le cagate SJW. Non è così, c'è un sacco di gente che è gay nel senso che gli piacciono le persone del proprio stesso sesso e se ne fottono di tutte le altre cose. Non è che solo perché uno è gay allora passerà il tempo a spiegare a suo figlio quando è meglio infilare il suo uccello nel culo di un altro maschio invece che nella vagina di una femmina.
Questo "passaggio extra" è tutto tuo eh :asd:
Nightgaunt
07-07-21, 15:48
Neanche le coppie di differente nazionalità vanno bene. Maledetto multilinguismo che crea traumi!
Lo so che non centra un cazzo, ma una volta ho assistito al ristorante ad una giovane coppia italiana in cui lei freddissima e spietatissima forzava il bambino parlare cinese, tipo che lo CAZZIAVA di brutto se gli scappava una parola in italiano, è stata un'esperienza surreale :asd:
Davvero voi sareste contenti di avere un figlio gay? O piuttosto pensereste di aver fallito come genitori?
È un fatto che molti gay vengono da contesti disagiati o hanno seri problemi di vario tipo. Inevitabile quindi fare anche il ragionamento opposto: se sei gay, qualche problema devi avercelo
Finirebbe così :snob: (https://www.facebook.com/taaacnonsolociak/videos/zalone-e-il-figlio-comunista/405598797238600/)
In Italia si parla italiano. Adesso insegnano l'inglese già alle elementari, non oso immaginare poi come crescano quei poveri bambini
Necronomicon
07-07-21, 16:00
Lo so che non centra un cazzo, ma una volta ho assistito al ristorante ad una giovane coppia italiana in cui lei freddissima e spietatissima forzava il bambino parlare cinese, tipo che lo CAZZIAVA di brutto se gli scappava una parola in italiano, è stata un'esperienza surreale :asd:
è complicato, ma in generale l'italiano lo imparano a scuola, per cui in famiglia è meglio utilizzare l'altra lingua che si vuole che il ragazzino impari fluentemente. Se parlano italiano anche in famiglia, il rischio è che non sedimenti l'altra lingua. Certo il code switching è del tutto naturale per il bambino bilingue (o trilingue) per cui par strano che venga cazziato, ma magari non sono genitori addestrati :asd:
In Italia si parla italiano. Adesso insegnano l'inglese già alle elementari, non oso immaginare poi come crescano quei poveri bambini
Da quando? :fag:
Perché?
- - - Aggiornato - - -
Perché se l'orfano ha un maggiordomo diventa Batman :sisi:
Cmq che cazzo di diritto sarebbe la genetorialità, al max é un dovere
pure questo c'entra un casso ma
uno che conosco che vive a palma a breve si trasferirà perché non vuole che il figlio vada a scuola lì. dice che non insegnano più lo spagnolo ma solo il catalano.
Kemper Boyd
07-07-21, 16:17
Perchè tu non sai qual'è l'indole del bambino, non lo puoi sapere. Si fa fatica a capire una persona adulta che, bene o male, ha una certa esperienza di vita e si pensa di capire la psiche di un bambino che manco sa cos'è la vita. Cioè, li si incasina già con i problemi di una famiglia normale, vogliamo dare un boost?
Qua il problema è che i gay DEVONO avere il diritto di adottare un bambino, quindi significa che della psicologia di un bambino ce ne sbattiamo altamente i coglioni e quel che sarà sarà.
Per quello dico che un bambino è meglio rimanga orfano piuttosto che in una coppia che "deve" avere un figlio per sentirsi realizzata (questo vale anche per coppie etero) perchè alla fine vengono trattati come giocattoli :boh2:
Il grassettato è un altro tuo passaggio extra perché come dici anche tu è una cosa che avviene abitualmente in un casino di coppie etero, quindi perché dovrebbe essere caratteristicha delle coppie gay? Anzi, direi che vista la facilità con cui una coppia etero fa figli, capita sicuramente più spesso che per una coppia che deve saltare attraverso i cerchi infuocati per adottarne uno e quindi ha mille occasioni per pensarci bene.
Questo "passaggio extra" è tutto tuo eh :asd:
Ma il cazzo proprio (giusto per restare in tema) ti cito: "Figuriamoci cosa può andare storto se ci si mette a giocare con la sessualità dei bambini, spiegandogli che possono essere quello che vogliono, maschi, femmine, ibridi, Transformers, unicorni arcobaleno..."
Per te quindi quel comportamento è il default perché tutti i gay sono così :boh2:
Maybeshewill
07-07-21, 16:57
ragazzi, però è la verità e vale bi partisan per tutte le religioni monoteistiche, un po' meno per quelle orientali introspettive.
Alla fine della fiera una religione è un sistema sociale basato sul sovrannaturale: è normale che dia una rappresentazione della società e delle regole correlata al momento storico in cui è stata scritta. Che nessuno si ponga il problema che regole adeguate ad una società e alla tecnologia di 2000 anni fa mi sembra un po' imbarazzante. Esempi pratici: i mussulmani ce l'hanno col maiale per il semplice fatto che non esistendo i frigo andava in malora presto , e quindi rischiavi di crepare se lo mangiavi in mezzo al deserto. Idem l'alcool: ti disidrata e quindi rischi di crepare se non hai acqua potabile. E così mille altre cose, che venivano intrise di sovrannaturale per giustificare regole.
Stai mancando completamente il punto, il punto è che questa persona deve avere il diritto di postare quel cazzo che gli pare, il fatto che lo ritieni inappropriato è completamente irrilevante, nel momento il cui vi applica una censura perché ND non è d'accordo non si è più in una libera democrazia.
Maybeshewill
07-07-21, 17:04
A leggere Necro pare proprio di sì
tigerwoods
07-07-21, 17:50
e comunque la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti
Necronomicon
07-07-21, 17:55
Ok, prendo atto che qui per alcuni i trans sono "uomini malati di mente". Segnalo ai lupi di facebook?
Maybeshewill
07-07-21, 17:56
Ah le minacce pure :asd:
Se sei trans non presentarti nud* in posti dove ci sono bambini, non mi sembra un concetto fuori dal mondo
Necronomicon
07-07-21, 17:58
Hai la preveggenza prima di entrare in una SPA se ci sono persone? Signori è una SPA, non è un luogo dove violentare la gente per strada al parco, non è andato a fare l'elicottero in faccia alla gente :asd:
Qua in Italia poi mi pare nemmeno possano accedere sotto i 16 anni alle spa, o sbaglio?
tigerwoods
07-07-21, 17:59
io non voglio vedere le persone brutte nude.
Maybeshewill
07-07-21, 18:19
Hai la preveggenza prima di entrare in una SPA se ci sono persone? Signori è una SPA, non è un luogo dove violentare la gente per strada al parco, non è andato a fare l'elicottero in faccia alla gente :asd:
Qua in Italia poi mi pare nemmeno possano accedere sotto i 16 anni alle spa, o sbaglio?
Ma sei scemo? Ci sono chiaramente le categorie, la preveggenza :rotfl:
Ma poi che discorso è, neanche una biblioteca è un ritrovo di stupratori, ciò non vuol dire che posso presentarmi nudo
tigerwoods
07-07-21, 18:31
alzi la mano chi di voi é uno di quelli che dopo il calcetto o la piscina fanno la doccia con le mutande/costume :asd:
Era l'area femminile di una spa coreana dove a quanto pare è tradizione andare coi bambini
alzi la mano chi di voi é uno di quelli che dopo il calcetto o la piscina fanno la doccia con le mutande/costume :asd:
Mi porto pure la paperella :tsk:
Doomer Caesar
07-07-21, 18:48
Ok, prendo atto che qui per alcuni i trans sono "uomini malati di mente". Segnalo ai lupi di facebook?
Ah, è vero che ora si fa finta che la disforia di genere non sia una disturbo mentale :asd:
per la disforia si usa lo sciampo giusto :snob:
qui ci vorrebbe un cntributo d'annata di un manuè o di un howard
Sono i soliti problemi USA traslati qui come se avessimo le stesse situazioni
Se siete mai stati una spa allora sapete che si va solo con accappatoio/asciugamano, e nelle saune si sta nudi uomini e donne insieme
Maybeshewill
07-07-21, 21:07
Il solito troll
ci sono spa miste e spa non miste, questa era non mista
Al di là del caso in questione, ma veramente voi ci tenete ad andare in un luogo dove potete ammirare le palle sudate degli sconosciuti? :uhm:
(A dirla tutta io eviterei alla grandissima pure le palle sudate di quelli conosciuti, ma non divaghiamo) :uhm:
tigerwoods
07-07-21, 21:50
Al di là del caso in questione, ma veramente voi ci tenete ad andare in un luogo dove potete ammirare le palle sudate degli sconosciuti? :uhm:
(A dirla tutta io eviterei alla grandissima pure le palle sudate di quelli conosciuti, ma non divaghiamo) :uhm:
eccolo :asd:
eccolo :asd:
In effetti, è vero. Evito i luoghi promiscui :asd:
Il solito troll
ci sono spa miste e spa non miste, questa era non mistaE perché il trans dovrebbe andare proprio in quella non mista per mostrare l'uccello alle femmine?
Kraven VanHelsing
07-07-21, 22:21
Perché il trans è femmina tanto quanto le altre
Il grassettato è un altro tuo passaggio extra perché come dici anche tu è una cosa che avviene abitualmente in un casino di coppie etero, quindi perché dovrebbe essere caratteristicha delle coppie gay? Anzi, direi che vista la facilità con cui una coppia etero fa figli, capita sicuramente più spesso che per una coppia che deve saltare attraverso i cerchi infuocati per adottarne uno e quindi ha mille occasioni per pensarci bene.
Si vabbè, siamo al minimo storico del figliamento e adesso le coppie fanno figli per divertimento :facepalm:
Poi oh, fino a prova contraria fare figli in una famiglia è ancora prerogativa di coppie etero, facile che statisticamente i problemi nascano nelle famiglie tradizionali :boh2:
Ma il cazzo proprio (giusto per restare in tema) ti cito: "Figuriamoci cosa può andare storto se ci si mette a giocare con la sessualità dei bambini, spiegandogli che possono essere quello che vogliono, maschi, femmine, ibridi, Transformers, unicorni arcobaleno..."
Per te quindi quel comportamento è il default perché tutti i gay sono così :boh2:
No, lo hai interpretato tu così.
Il DDL Zan prevede "corsi di formazione"...
Pallofobo!
Stai mancando completamente il punto, il punto è che questa persona deve avere il diritto di postare quel cazzo che gli pare, il fatto che lo ritieni inappropriato è completamente irrilevante, nel momento il cui vi applica una censura perché ND non è d'accordo non si è più in una libera democrazia.
Mamma mia, tu hai pesanti problemi di comprendonio. Tu puoi postare il cazzo che ti pare, ma se sei in un ruolo politico devi valutarne l’opportunità (oltre che il profilo legale, ovviamente). Non dico coerenza e senso perché postare roba di un libro che le donne le vorrebbe in cucina da politica fa già scappare da ridere , ma vabbè, tu sei abituato ai 5s quindi capisco che sei in difficoltà a ragionare.
Morale vuoi dire che i frogi ti fanno cagare e mille altre cose? Ci sono modi più furbi di farlo.
Mamma mia, tu hai pesanti problemi di comprendonio. Tu puoi postare il cazzo che ti pare, ma se sei in un ruolo politico devi valutarne l’opportunità (oltre che il profilo legale, ovviamente). Non dico coerenza e senso perché postare roba di un libro che le donne le vorrebbe in cucina da politica fa già scappare da ridere , ma vabbè, tu sei abituato ai 5s quindi capisco che sei in difficoltà a ragionare.
Morale vuoi dire che i frogi ti fanno cagare e mille altre cose? Ci sono modi più furbi di farlo.
Scusa eh, ma quale sarebbe il modo più furbo per farlo? Starsene zitti?
Adesso non si può nemmeno citare un testo sacro, prega non succeda la stessa cosa citando la costituzione :asd:
ERA NOTTE INOLTRATA, E IL GARAGE ERA COME AL SOLITO PERMEATO DA UN DENSO LEZZO DI PERONI VECCHIA, SUDORE E OLIO DI MOTORE. MA STAVOLTA C'ERA QUALCOS'ALTRO NELL'ARIA: L'ODORE DI UNA MAESTOSA SFIDA DIALETTICA, LA CUI GRANDEZZA FILOSOFICA NON AVEVA NULLA DA INVIDIARE ALLE RIFLESSIONI DI PLATONE, SAN TOMMASO D'AQUINO, HOBBES, KIERKEGAARD.
"PER ME SE ERA UN'APE RIMANE UN'APE ANCHE DOPO LE ELABORAZIONI, NESSUNO MI DEVE ROMPERE I COGLIONI SU COSA C'È NEL COFANO!"
"SCAULTA BAN, LOLLO, TU MI STAI DICENDO CHE SEI IO PRENDO IL MIO CINQUANTINO..."
"EH..."
"CI METTO UN POLINI 102..."
"EH..."
"CI METTO UN CARBURATORE 21 DELLORTO..."
"EH..."
"CAMBIO TUTTA LA CAMPANA DEI RAPPORTI..."
"EH..."
"...PER TE A QUEL PUNTO RIMANE UN'APE 50 PIAGGIO?! E PUÒ FARE A GARA CON ALTRE API 50 PIAGGIO!?! CIOÈ A QUEL PUNTO ASPETTI DI AVERE DICIOTT'ANNI E TI COMPRI LA LAMBO."
IN ATTESA DELLA FATALE RISPOSTA, NEL GARAGE CALÒ UN SILENZIO TOMBALE.
LOLLO E MAICOL ERANO COMPLETAMENTE IGNARI DELLE POTENTI CIMICI CHE IL TEMIBILE CORPO DEI CARABINIERI AVEVA INSTALLATO SETTIMANE PRIMA NEL LORO GARAGE.
A POCHI METRI DI DISTANZA LUNGO LA STRADA, NASCOSTI DENTRO UNO SPECIALE FURGONE MIMETICO E DOTATI DI APPARECCHIATURE ALL'AVANGUARDIA, L'APPUNTATO SCELTO ESPOSITO QUAGLIARIELLA E IL CARABINIERE SEMPLICE GENNARO SCOGNAMIGLIO AVEVANO ASCOLTATO L'INTERA DELITTUOSA CONVERSAZIONE.
"APPUNTAT' QUI CE STASSERO GLI ESTREMI PER UN ARRESHTO!!!!" ESCLAMÒ IL NOVELLINO GENNARO.
"NON TENERE A FRETT GENNARIN," GLI RISPOSE CON VOCE MASCHIA E PROFONDA IL VETERANO QUAGLIARIELLA, "COMBATTERE O CRIMINE FOSSE COME FARE ALL'AMORE: ANDASSE FATTO CON CALM. SE SPRUZZ TUTT O SFACCIMM SUBITO POI A FEMMENA PROTESHTASS."
"VERO APPUNTAT'. LEI FOSSE SAGGIO ASSAI. NON AGG CA DA IMPARARE DA LEI!"
"ASHPETTIAMO ANCORA UN MINUTO, CA CHIST SI ROVINA DA SOLO..."
LOLLO RIMASE INTERDETTO PER ALCUNI SECONDI, ACCAREZZANDOSI IL MENTO CON LE DITA POLVEROSE, POI FECE SPALLUCCE E RISPOSE COME SE FOSSE LA COSA PIÙ NATURALE DEL MONDO.
"GUARDA MAICOL... PER ME... ANCHE DOPO TUTTE LE ELABORAZIONI CHE HAI DETTO... UN'APE RIMANE UN'APE..."
IL PORTONE DEL GARAGE VENNE ABBATTUTO CON FULMINEA VIOLENZA, E UNA SCARICA DI MITRA SI ABBATTÈ SULLE PARETI.
"FERMOLLÌ GRIMINALE!!!" ESCLAMÒ GENNARO PUNTANDO L'ARMA CONTRO LOLLO.
"FABBRI LORENZO?" CHIESE L'APPUNTATO ESPOSITO.
"SÌ?" DOMANDÒ IL RAGAZZO PIETRIFICATO.
"LEI FOSSE IN SDADO DI ARRESHDO PER VIOLAZIONE DELLA LEGGE ZAN!!!"
"MA... MA..."
"E SHTATTE ZITTO DISGUSTOSO TRANSFOBBO!" ESCLAMÒ IL CARABINIERE SEMPLICE GENNARINO, E CON UN DECISO COLPO DI MANGANELLO TRAMORTÌ IL MALVIVENTE PER EVITARE CHE FACESSE TROPPA RESISTENZA.
Kemper Boyd
08-07-21, 12:48
No, lo hai interpretato tu così.
Il DDL Zan prevede "corsi di formazione"...
A parte che non prevede corsi di formazione, ma anche se fosse li prevederebbe per tutti, mica solo per i figli dei gay, quindi non vedo come sia rilevante :boh2:
Maybeshewill
08-07-21, 15:16
Non me frega un cazzo di cosa tu pensi sia più appropriato, la libertà è cosa altra, e non dipende di certo dalle tue valutazioni
Non me frega un cazzo di cosa tu pensi sia più appropriato, la libertà è cosa altra, e non dipende di certo dalle tue valutazioni
Se se
chi parla dei froci contribuisce al loro gioco politico
https://www.youtube.com/watch?v=gwZAYdHcDtU
Scusa eh, ma quale sarebbe il modo più furbo per farlo? Starsene zitti?
Adesso non si può nemmeno citare un testo sacro, prega non succeda la stessa cosa citando la costituzione :asd:
Ma che stare zitti, ma cercare di basarsi su cose oggettive piuttosto che tirare fuori un testo sacro, che per definizione oggettivo non è? Non è dura.
Doomer Caesar
08-07-21, 17:30
Ma che stare zitti, ma cercare di basarsi su cose oggettive piuttosto che tirare fuori un testo sacro, che per definizione oggettivo non è? Non è dura.
Mi sono perso, perchè è importante che dica roba oggettiva e non usi un testo sacro?
Guarda che la libertà non è fare o dire il cazzo che ti pare, perchè anche negli stati dove c'è la libertà all'art. 1 della costituzione esistono sia leggi che limitano questa libertà che il mero buon senso. Sono ragionamenti che capisce anche un 12enne, cazzo.
La tipa ha pestato una merda: per me la tipa è liberissima di scrivere cazzate religiose per sostenere le tesi più bislacche, e credo pure che la causa si tradurrà in un niente di fatto. Dire che però è stata una mossa opportuna da parte della tipa inneggiando alla libertà è ragionare come un ragazzino che non ha ancora capito che la "libertà" ha limiti ben precisi, specie al giorno d'oggi.
- - - Aggiornato - - -
Mi sono perso, perchè è importante che dica roba oggettiva e non usi un testo sacro?
Perchè se scrivi cose oggettive difficilmente qualcuno ti potrà oppugnare che stai facendo della discriminazione o seminando odio. Mentre se usi un testo sacro che è divisivo per forza di cose rientri nel mondo delle opinioni e visto che la polizia del pensiero è forte in questo momento è un secondo che ti accusino delle solite menate tra spargere odio, discriminare etc. E' un tema di pura opportunità.
Capiamoci: mi dà il voltastomaco in egual misura lei che cita la bibbia per supportare le sue stronzate politiche quanto gli attivisti scemi che l'hanno denunciata. Tra i due, lei poteva giocarsela meglio.
Maybeshewill
08-07-21, 17:40
Guarda che la libertà non è fare o dire il cazzo che ti pare, perchè anche negli stati dove c'è la libertà all'art. 1 della costituzione esistono sia leggi che limitano questa libertà che il mero buon senso. Sono ragionamenti che capisce anche un 12enne, cazzo.
La tipa ha pestato una merda: per me la tipa è liberissima di scrivere cazzate religiose per sostenere le tesi più bislacche, e credo pure che la causa si tradurrà in un niente di fatto. Dire che però è stata una mossa opportuna da parte della tipa inneggiando alla libertà è ragionare come un ragazzino che non ha ancora capito che la "libertà" ha limiti ben precisi, specie al giorno d'oggi.
Postare una pagina della bibbia su un proprio canale social non viola alcun limite o legge, ergo ha il sacorsanto diritto di farlo, senza che un cagacazzi sjw inneggi alla sua censura.
Postare una pagina della bibbia su un proprio canale social non viola alcun limite o legge, ergo ha il sacorsanto diritto di farlo, senza che un cagacazzi sjw inneggi alla sua censura.
sai come ti risponde un cagacazzi SJW ? Cito :" Non me frega un cazzo di cosa tu pensi lei abbia la libertà di farlo, la libertà è cosa altra, e non dipende di certo dalle tue valutazioni". E poi chiama l'avvocato.
Ora, se tu hai soldi e tempo per gestire di queste manfrine sei libero di farlo, ma personalmente credo sia una perdita di tempo enorme.
Maybeshewill
08-07-21, 17:50
Ripeto: non me ne frega un cazzo di cosa tu ritieni conveniente o no
Ripeto: non me ne frega un cazzo di cosa tu ritieni conveniente o no
https://media1.giphy.com/media/3ov9jTGnTJXAyzslBC/giphy.gif
Quando arrivi a 16 anni mentali magari torna a parlare con noi grandi, ok :asd:
Porto un po' di armonia nel topic :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=JbU60p0QxFk
- - - Aggiornato - - -
Perchè se scrivi cose oggettive difficilmente qualcuno ti potrà oppugnare che stai facendo della discriminazione o seminando odio. Mentre se usi un testo sacro che è divisivo per forza di cose rientri nel mondo delle opinioni e visto che la polizia del pensiero è forte in questo momento è un secondo che ti accusino delle solite menate tra spargere odio, discriminare etc. E' un tema di pura opportunità.
Capiamoci: mi dà il voltastomaco in egual misura lei che cita la bibbia per supportare le sue stronzate politiche quanto gli attivisti scemi che l'hanno denunciata. Tra i due, lei poteva giocarsela meglio.
La tizia non ha citato la bibbia per "supportare le sue stronzate" ma per attaccare la chiesa locale che aveva dato il supporto al gay pride
Police investigations against Räsänen started in June 2019. As an active member of the Finnish Lutheran church, she addressed the leadership of her church and questioned its official sponsorship of the LGBT event ‘Pride 2019’, accompanied by an image of a bible text.
Doomer Caesar
08-07-21, 18:25
Perchè se scrivi cose oggettive difficilmente qualcuno ti potrà oppugnare che stai facendo della discriminazione o seminando odio. Mentre se usi un testo sacro che è divisivo per forza di cose rientri nel mondo delle opinioni e visto che la polizia del pensiero è forte in questo momento è un secondo che ti accusino delle solite menate tra spargere odio, discriminare etc. E' un tema di pura opportunità..
Diventa semi-famoso, e poi prova, da figura pubblica, a postare dati oggettivi sulle differenze razziali e QI, così testiamo questa teoria.
https://i0.wp.com/stonetoss.com/wp-content/uploads/2021/06/homeschooling-stonetoss-political-cartoon.png?fit=1500%2C500
La tizia non ha citato la bibbia per "supportare le sue stronzate" ma per attaccare la chiesa locale che aveva dato il supporto al gay pride
Bhe, non è supportate le sue stronzate ? La sua chiesa sarà ben libera di fare quello che vuole.
Doomer Caesar
08-07-21, 19:17
Beh, se è una chiesa di una certa religione e ciò che questa chiesa fa contraddice i testi sacri di quella certa religione allora farlo notare mi sembra sensato, no?
Diventa semi-famoso, e poi prova, da figura pubblica, a postare dati oggettivi sulle differenze razziali e QI, così testiamo questa teoria.
Beh, guarda i video di Jordan Peterson: dice cose tutt’altro che digeribili per i swj ma lo fa in maniera educata, calma e informata. Certo, chi non è d’accordo si incazza, ma non è nelle condizioni di denunciarti.
Beh, se è una chiesa di una certa religione e ciò che questa chiesa fa contraddice i testi sacri di quella certa religione allora farlo notare mi sembra sensato, no?
Considerando che tutte le religioni sono soggette ad interpretazioni e l’interpretazione ufficiale è data dalla chiesa, credo che ci stia che la chiesa faccia delle scelte. Che magari sono di comodo, eh.
Ma c’è modo e modo per spiegarsi, buttare benzina sul fuoco solitamente non è Molto efficace.
Considerando che tutte le religioni sono soggette ad interpretazioni e l’interpretazione ufficiale è data dalla chiesa, credo che ci stia che la chiesa faccia delle scelte. Che magari sono di comodo, eh.
Ma c’è modo e modo per spiegarsi, buttare benzina sul fuoco solitamente non è Molto efficace.
Ma almeno lo hai capito che questa legge non serve a tutelare i diritti LGBT ma a rompere i coglioni a chi non è d'accordo con certa propaganda LGBT?
Capito questo è tutta discesa...
Ma almeno lo hai capito che questa legge non serve a tutelare i diritti LGBT ma a rompere i coglioni a chi non è d'accordo con certa propaganda LGBT?
Capito questo è tutta discesa...
Figa, anche te hai una comprensione del testo cristallina: si stava parlando della politica finlandese che ha dato contro alla chiesa e s’è beccata una causa.
Finlandia no essere ordinamento giuridico italiano si? No pertinente con questa legge , tu capire ?
Figa, anche te hai una comprensione del testo cristallina: si stava parlando della politica finlandese che ha dato contro alla chiesa e s’è beccata una causa.
Finlandia no essere ordinamento giuridico italiano si? No pertinente con questa legge , tu capire ?
Si si, io capire.
Tu invece non avere letto un cazzo :ciaociao:
Si si, io capire.
Tu invece non avere letto un cazzo :ciaociao:
Bravoh, ora torna a piangere nell’angolino per un ddl che alla fine non passerà neanche.
https://twitter.com/MrAndyNgo/status/1413279718686687232
Sacramen e ND vi invito a verificare i vostri privilegi in quanto i vostri ultimi post non sono inclusivi, mostrano chiaro intento di appropriazione culturale e discriminazione razziale e non solo in linea con le politiche correnti.
percepisco dell'acredine che sa poco o nulla di inclusività :no:
Sacramen e ND vi invito a verificare i vostri privilegi in quanto i vostri ultimi post non sono inclusivi, mostrano chiaro intento di appropriazione culturale e discriminazione razziale e non solo in linea con le politiche correnti.
http://1.bp.blogspot.com/-gFKlgb0XHwE/VWehoFj47eI/AAAAAAAAAhE/TfZHu1NMsB8/s640/suca.gif
tigerwoods
09-07-21, 12:50
la lupetto police é in movimento
la lupetto police é in movimento
police with style
https://i.imgur.com/zm1QJHl.mp4
Chi minimizza è complice. :sisi:
P. S. Sempre più odioso il marito della Ferragni
Doomer Caesar
09-07-21, 19:23
Requisito sufficiente per l'esistenza di qualcosa = essere riconosciuto dallo stato Italiano
- - - Aggiornato - - -
Comunque terrificante, la "transizione" è roba invasiva e serve ad alleviare i sintomi di una malattia mentale. Che la gente la proponga per minori con tale leggerezza è abominevole. Poi in un contesto così ideologizzato penso sarebbe da proibire e basta.
Requisito sufficiente per l'esistenza di qualcosa = essere riconosciuto dallo stato Italiano
- - - Aggiornato - - -
Comunque terrificante, la "transizione" è roba invasiva e serve ad alleviare i sintomi di una malattia mentale. Che la gente la proponga per minori con tale leggerezza è abominevole. Poi in un contesto così ideologizzato penso sarebbe da proibire e basta.
E fino a 4 anni di carcere per chi pubblicamente non si dichiara d'accordo :facepalm:
Io dico che la triptorelina dovrebbe essere data a tutti i bambini, è una questione di libertà.
:fag:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210709/d0873caa96a96fd9d44c2fbec34a62a9.jpg
Questa è una trollata dai :asd:
lezard valeth
10-07-21, 05:46
STAI DICENDO CHE SOLO LE FEMMINE HANNO BUCHI DA RIEMPIRE????
Chiamiamoli gay attivo e passivo :rullezza:
Nightgaunt
10-07-21, 07:08
Questa è una trollata dai :asd:Non credo proprio, per lo meno non nel mondo anglosassone.
Lo sai che adesso anche dare dello "slave" ad un hard disk è considerato inopportuno?
Non credo proprio, per lo meno non nel mondo anglosassone.
Lo sai che adesso anche dare dello "slave" ad un hard disk è considerato inopportuno?
OK ma"un blog di ingegneria del suono al femminile".. Cos'è, tutti sono non binari ma abbiamo i blog divisi per sesso? :rotfl:
OK ma"un blog di ingegneria del suono al femminile".. Cos'è, tutti sono non binari ma abbiamo i blog divisi per sesso? :rotfl:
Avere 37 generi sessuali diversi serve proprio ad incasellare rigidamente tutto e tutti per sesso :snob:
Nightgaunt
10-07-21, 07:58
OK ma"un blog di ingegneria del suono al femminile".. Cos'è, tutti sono non binari ma abbiamo i blog divisi per sesso? :rotfl:È un gimmick che va un casino da qualche anno. Serve ad avere visibilità, woke points e ad ottenere protezione totale da qualsiasi critica di qualsiasi genere.
WhiteMason
10-07-21, 09:42
Volevi dire "da" qualsiasi genere, Night.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Volevi dire "da" qualsiasi genere, Night.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Disney World cambia il saluto di benvenuto, rendendolo più inclusivo
il messaggio registrato che recitava: “Buonasera, signore e signori, ragazzi e ragazze, sognatori di tutte le età” con: “Buonasera, sognatori di tutte le età”. Questo perché vi sarebbero persone non binary che non si identificano né nel genere maschile, né in quello femminile.
https://insolenzadir2d2.it/disney-world-cambia-il-saluto-di-benvenuto-rendendolo-piu-inclusivo/23275/?fbclid=IwAR2dT_JkGMttk1rN-XTLAXNsbK-dGNiAElif0wyJB2zFuFP3QppwbSJ_BZM
:sisi:
Subito tonnellate di proteste da parte delle sognatrici :tsk: