Accedi

Visualizza Versione Completa : Potenziali effetti del DDL Zan

Pagine : [1] 2 3 4 5

Nightgaunt
10-05-21, 11:49
Migrante preso a sprangate da alcuni balordi, repubblica scrive:

Non ci sarebbe stato odio razziale alla base della aggressione di un migrante 23enne, originario della Guinea e immigrato clandestinamente, brutalmente picchiato da tre uomini nel pomeriggio di ieri a Ventimiglia.

Ah meno male, allora è tutto diverso.

Lo Zio
10-05-21, 11:53
se sono tutti diversi nessuno è diverso :snob:

sacramen
Se entra in vigore 'sto DDL tempo 10 minuti e ci saranno le file fuori dell'INPS con muratori, tornitori, agricoli e bestiame vario che faranno richiesta dell'Opzione Donna.
Dopo si ride :sisi:

Bicio
Strano che il discorso di fedEX non lo abbia protetto :uhm: da oggi in poi dopo ogni violenza di genere deve finire sotto accusa anche fedEX perché non lo ha protetto come doveva :sisi:

Zhuge
10-05-21, 12:05
Se entra in vigore 'sto DDL tempo 10 minuti e ci saranno le file fuori dell'INPS con muratori, tornitori, agricoli e bestiame vario che faranno richiesta dell'Opzione Donna.
Dopo si ride :sisi:

che idea :asd:

sacramen
10-05-21, 12:06
che idea :asd:

Quota 100 scànsete :alesisi:

Al primo rifiuto scatta la denuncia.

MrVermont
10-05-21, 12:15
Quota 100 scànsete :alesisi:

Al primo rifiuto scatta la denuncia.

Io lo farò il giorno uno :smug: mi sento donna-lesbica :snob:

sacramen
10-05-21, 12:25
Io lo farò il giorno uno :smug: mi sento donna-lesbica :snob:

Io transgender-lesbica :sisi:

sacramen
10-05-21, 13:53
VIVA LA RAZA!!!!

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-messico_si_autodichiarano_donna_per_le_quote_rosa_ lista_approvata/29278_41217/

In Messico un gruppo di candidati uomini si è autodichiarato donna, riuscendo così a superare l’ostacolo della parità di genere nella composizione delle liste elettorali.

Risultato: lista approvata con 18 candidati maschi.

lezard valeth
10-05-21, 13:55
Sto sempre piu' accarezzando l'idea di dichiararmi donna o quantomeno una roba nell'intermedio, mal che vada tipo che mi piace il ca**o.

Cosi'.

Per vedere quel che riesco ad ottenere.

kyashan
10-05-21, 13:56
"Non ci sarebbe stato odio razziale alla base della aggressione di un migrante 23enne, originario della Guinea e immigrato clandestinamente, brutalmente picchiato da tre uomini nel pomeriggio di ieri a Ventimiglia."

e quindi ce ne possiamo fottere? :asd:

lezard valeth
10-05-21, 13:57
Sono botte virili, in amicizia.

kyashan
10-05-21, 13:58
si insomma, il succo pare quello

Baddo
10-05-21, 13:59
VIVA LA RAZA!!!!

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-messico_si_autodichiarano_donna_per_le_quote_rosa_ lista_approvata/29278_41217/Rotfl

MrVermont
10-05-21, 14:09
VIVA LA RAZA!!!!

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-messico_si_autodichiarano_donna_per_le_quote_rosa_ lista_approvata/29278_41217/

Geniali :asd:

sacramen
10-05-21, 14:35
"Non ci sarebbe stato odio razziale alla base della aggressione di un migrante 23enne, originario della Guinea e immigrato clandestinamente, brutalmente picchiato da tre uomini nel pomeriggio di ieri a Ventimiglia."

e quindi ce ne possiamo fottere? :asd:
No, li accusi di aggressione.

Biocane
10-05-21, 14:44

Beh è diverso, l'aggressione per odio razziale dovrebbe destare maggiori preoccupazioni di allarme sociale, rispetto ad un'aggressione dovuta a motivi tipo, gli ha scopato la moglie, non gli ha pagato un debito etc...

kyashan
10-05-21, 15:04
Beh è diverso, l'aggressione per odio razziale dovrebbe destare maggiori preoccupazioni di allarme sociale, rispetto ad un'aggressione dovuta a motivi tipo, gli ha scopato la moglie, non gli ha pagato un debito etc...
secondo me dovrebbe destare tutto il medesimo allarme sociale :asd:
ogni volta che un individuo sbrocca
due giorni fa han picchiato il padre di un collega per una questione di parcheggio

io sono molto allarmato dal fatto che ci sia in giro tanta gente che sbrocca per minchiate

Lolliker
10-05-21, 15:06
io sono molto allarmato dal fatto che ci sia in giro tanta gente che sbrocca per minchiate

:rissa:

tigerwoods
10-05-21, 15:09

se non c'é odio razziale nei loro occhi semicit.
allora é tutto ok, avanti un altro :snob:

Biocane
10-05-21, 15:10
secondo me dovrebbe destare tutto il medesimo allarme sociale :asd:
ogni volta che un individuo sbrocca
due giorni fa han picchiato il padre di un collega per una questione di parcheggio

Si in effetti hai ragione

Lolliker
10-05-21, 15:14
Si in effetti hai ragione

Bio, ma in quel caso nominato da kyahsan non c'è l'aggravante dei futili motivi?

Biocane
10-05-21, 15:18
Bio, ma in quel caso nominato da kyahsan non c'è l'aggravante dei futili motivi?

Eh si, è la prima tra l'altro, 61 cp comma 1

Damon
10-05-21, 15:18
10 MAGGIO 2021 13:19
Fano, la denuncia di un 18enne: "Aggredito dal branco perché ho lo smalto sulle unghie, un ragazzo ha cercato di darmi fuoco alle dita"
"Un mio amico è intervenuto per cercare di fermarli. Gli hanno sferrato un pugno in faccia, poi calci in bocca, alla schiena, al braccio, ovunque", dichiara il giovane

"Una quindicina di ragazzi che non conoscevamo ci ha chiamato da lontano. Erano tutti extracomunitari, albanesi e marocchini. Mi hanno prima preso in giro per il ciuffo bianco, poi, quando si sono avvicinati e hanno visto le mie unghie con lo smalto nero, cinque o sei di loro mi hanno bloccato, uno ha preso un accendino e ha cercato di dar fuoco alle dita per 'toglierlo', un altro ha visto le mie collane, prima me le ha chieste e poi strappate". E' la denuncia di un 18enne di Pesaro, che ha raccontato al Resto del Carlino di essere stato aggredito insieme a un amico sabato sera nel giardino della Rocca Malatestiana di Fano. "Il mio amico è intervenuto per cercare di fermarli. Gli hanno sferrato un pugno in faccia, poi calci in bocca, alla schiena, al braccio, ovunque", aggiunge il giovane.

"Sono rimasto come paralizzato dalla paura - spiega il 18enne - senza riuscire nemmeno a chiamare aiuto e a telefonare alla polizia. Il mio amico a terra perdeva sangue, ma delle cinquanta persone intorno che vedevano tutto, nessuno è venuto ad aiutarci. Solo uno, che non conosciamo, ha chiamato i soccorsi. Il branco dei picchiatori, cinque quelli più violenti, è fuggito subito ma prima ci ha rubato il marsupio con le chiavi di casa e i cellulari. Io, a parte il livido al collo provocato quando mi hanno strappato la collana, non ho ricevuto pugni. Invece al mio amico hanno fratturato il naso e un braccio".

"Ho le unghie con lo smalto nero - dice il giovane -. Mi piace averle, vederle, portarle. Ce le ho da quattro anni e ho subìto ogni tipo di offesa per questo, tipo 'froc...' o altro, ma non mi ha mai importato nulla visto che sono eterosessuale. Ho anche un ciuffo di capelli tinto di bianco perché mi piaccio così". Però, aggiunge "non avrei mai immaginato quello che è successo. Mi dispiace tantissimo per il mio amico, ha avuto la colpa di essere con me e di aver cercato di difendermi". "Comunque - conclude - non smetterò di mettere lo smalto, è il mio marchio di fabbrica, perché vuol dire essere liberi".

Per quanto riguarda i ragazzi, dice che "mentre il mio amico veniva portato in ospedale, sono salito nella macchina della polizia per andare in cerca di chi ci aveva aggredito. Abbiamo girato tutta Fano ma senza fortuna, anche se gli agenti ci hanno detto di aver identificato il gruppo".

Ce ne sarebbe abbastanza per far indignare tutti i radical chic pro ddlzan se non fosse per quel piccolo particolare che gli ha rovinato la festa. :jfs:

Peccato perché Fedez era già pronto a prendersela con la Lega e invece...

Biocane
10-05-21, 15:32
Ce ne sarebbe abbastanza per far indignare tutti i radical chic pro ddlzan se non fosse per quel piccolo particolare che gli ha rovinato la festa. :jfs:

Qua ddl zan non c'entra, qui c'è un 582 in concorso 110 più 4 aggravanti, spero li prendano e li inculino

Lolliker
10-05-21, 15:40
In 15 immigrati contro due ragazzini.

ok.

Qua ddl zan non c'entra, qui c'è un 582 in concorso 110 più 4 aggravanti, spero li prendano e li inculino

Se li inculano il ddl zan c'entra :fag:

Skywolf
10-05-21, 15:46

UN PARCHEGGIO SAREBE FUTILI MOTIVI?!

MA IO SPACO TUTO ZIO CANAJA!!1!

Nightgaunt
10-05-21, 15:46
Ecco, a quelli che aggrediscono per odio razziale dategli le aggravanti per futili motivi, le leggi ci sono già.

Skywolf
10-05-21, 15:47
VIVA LA RAZA!!!!

La fonte è attendibile?

Kraven VanHelsing
10-05-21, 16:00
Beh si autodescrivono così:
https://www.elfinanciero.com.mx/quienes-somos/

El Financiero es el principal diario especializado en finanzas, economía y negocios de México, nacido en octubre de 1981.

En 2013, EL FINANCIERO firma una alianza con Bloomberg para lanzar un servicio multiplataforma que brinda noticias especializadas en negocios en español.

El sitio web ofrece también información surgida de la alianza con medios internacionales de gran relevancia, como Bloomberg, Financial Times y The New York Times.

MrVermont
10-05-21, 16:07

Fedez, Gruber, Boldrini e Scanzi a questa notizia sono andati in cortocircuito :asd:

Immigrati con luce negli uochi che aggrediscono un maledetto bianco etero :rotfl:

Biocane
10-05-21, 16:14
UN PARCHEGGIO SAREBE FUTILI MOTIVI?!

MA IO SPACO TUTO ZIO CANAJA!!1!

:rotfl:

Biocane
10-05-21, 16:20
Ecco, a quelli che aggrediscono per odio razziale dategli le aggravanti per futili motivi, le leggi ci sono già.

che poi il 604 ter. https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xii/capo-iii/sezione-i-bis/art604ter.html prevede gia' un'aggravante per odio razziale, anche se 1) non so se rientra l'orientamento sessuale, credo di si ma non c'è scritto, forse per interpretazione giurisprudenziale costituzionale, inoltre, in questo caso, i futili motivi assorbono l'eventuale aggravante di cui al 604 ter, ammesso che ci sia? e se non rientra e verra' introdotta a posteriori, la domanda è la stessa, si assorbono? In teoria si.Anzi si. Quindi la legge c'è gia', c'hai raggione

kyashan
10-05-21, 16:25
Si in effetti hai ragioneE le liti condominiali? :asd:

La gente si ammazza perché cadono due gocce dalle piante :asd:

Questi hanno bisogno dello psicologo, non dello psichiatra, come sostengo nell'altro topic :asd:

E ce n'è una marea

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Biocane
10-05-21, 16:36
E le liti condominiali? :asd:

Questi hanno bisogno dello psicologo, non dello psichiatra, come sostengo nell'altro topic :asd:

E ce n'è una marea

Ti capisco, 2 settimane fa ho visto entrare delle formiche in stanza da letto da non so quale fessura perchè è confinante con un terrazzo dei vicini. Le ho uccise e non son piu' tornate, ma se tornano vado a uccidere i vicini. Anche se non ho capito che porta siano ancora, non vorrei uccidere la famiglia sbagliata

Lolliker
10-05-21, 16:43
Ti capisco, 2 settimane fa ho visto entrare delle formiche in stanza da letto da non so quale fessura perchè è confinante con un terrazzo dei vicini. Le ho uccise e non son piu' tornate, ma se tornano vado a uccidere i vicini. Anche se non ho capito che porta siano ancora, non vorrei uccidere la famiglia sbagliata

Ovviamente intendi uccidere la famiglia di formiche :fag:

Skywolf
10-05-21, 17:13
Beh si autodescrivono così:
https://www.elfinanciero.com.mx/quienes-somos/

El Financiero es el principal diario especializado en finanzas, economía y negocios de México, nacido en octubre de 1981.

En 2013, EL FINANCIERO firma una alianza con Bloomberg para lanzar un servicio multiplataforma que brinda noticias especializadas en negocios en español.

El sitio web ofrece también información surgida de la alianza con medios internacionales de gran relevancia, como Bloomberg, Financial Times y The New York Times.

la mia esposa stava al fiume senor, a lavare

un gringo l'aggredì, la voleva

kyashan
10-05-21, 17:29
Ti capisco, 2 settimane fa ho visto entrare delle formiche in stanza da letto da non so quale fessura perchè è confinante con un terrazzo dei vicini. Le ho uccise e non son piu' tornate, ma se tornano vado a uccidere i vicini. Anche se non ho capito che porta siano ancora, non vorrei uccidere la famiglia sbagliataBeh certo, stai attento almeno.
Segui le formiche :)

Ma uccidere le formiche è reato? :fag:

ND
10-05-21, 17:41
Figa, basta leggere i post del gruppo tipo odio i cazzo di clienti o odio i cazzo di vicini per perdere totalmente la fiducia nel prossimo. Ormai la gente è fuori , non c'è salvezza, solo la purificagione dall'orbita.

kyashan
10-05-21, 17:47
Figa, basta leggere i post del gruppo tipo odio i cazzo di clienti o odio i cazzo di vicini per perdere totalmente la fiducia nel prossimo. Ormai la gente è fuori , non c'è salvezza, solo la purificagione dall'orbita.
i motivi di questo esponenziale peggioramento dell'essere umano sono tantissimi e complessi.
però a me appare evidente.

poi sicuramente c'è chi non lo vede.

Skywolf
10-05-21, 17:48
Ma uccidere le formiche è reato? :fag:

non è mai reato se nessuno lo viene a sapere :fag:

kyashan
10-05-21, 17:51
non è mai reato se nessuno lo viene a sapere :fag:
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/842587034919151938/53145DF01A9205AD18E0FE5F16082BA45F38E536/

megalomaniac
10-05-21, 17:51

Se erano albanesi più probabile che siano figli di quelli accolti dai governi Berlusconi :fag:

MrVermont
10-05-21, 18:26
Se erano albanesi più probabile che siano figli di quelli accolti dai governi Berlusconi :fag:sei un razzista di merda :smug:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Zhuge
10-05-21, 18:27
E le liti condominiali? :asd:

E ce n'è una marea

leggevo la settimana scorsa sul Sole che l'attuale 50% delle liti pendenti è in materia condominiale

io venerdì ho chiuso la mediazione :smug:

NoNickName
10-05-21, 18:41
leggevo la settimana scorsa sul Sole che l'attuale 50% delle liti pendenti è in materia condominiale

io venerdì ho chiuso la mediazione :smug:

Confermato da un ex presidente del CSM: la ,maggior parte delle liti pendenti riguarda liti condominiali, cause previdenziali e controversie in materia assicurativa concentrate tutte in una certa regione indovinate quale

Zhuge
10-05-21, 18:42
la valle d'aosta :sisi:

Kemper Boyd
10-05-21, 18:44
i motivi di questo esponenziale peggioramento dell'essere umano sono tantissimi e complessi.
però a me appare evidente.

poi sicuramente c'è chi non lo vede.
Cosa ti fa pensare che ci sia stato un peggioramento? :uhm:

Zhuge
10-05-21, 18:44
la scolarizzazione

macs
10-05-21, 18:46
Se posso quando comprerò casa non sarà un appartamento

NoNickName
10-05-21, 19:13
Sto sempre piu' accarezzando l'idea di dichiararmi donna o quantomeno una roba nell'intermedio, mal che vada tipo che mi piace il ca**o.

Cosi'.

Per vedere quel che riesco ad ottenere.

male che vada ti fischieranno tutti per strada

Bicio
09-06-21, 22:03
non sapevo dove postarlo, quindi lo metto qui :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=yE_7er6FN8w

Zhuge
09-06-21, 22:09
veramente lo sconto è del 40% se invece dell'aumento del 50% mi danno l'aumento del 30%

ND
10-06-21, 06:21
Se posso quando comprerò casa non sarà un appartamento

Guarda , anche in villetta a schiera non ti salvi. Io sono in mezzo al nulla, villetta di testa , quante erano le probabilità che venisse di fianco una famiglia di bifolchi che passano il sabato pomeriggio ad urlarmi dietro per ore. E la realtà è che non ci puoi fare niente : se glielo dici smettono per mezz’ora. Gli mandi i carabinieri ? Uguale.
L’unica possibilità è trovare una casa isolata , con tanto giardino attorno a te. Per farla il problema è avere il terreno, spesso sono in posizioni assurde e con lotti da condominio o palazzina

Lux !
10-06-21, 07:28
Guarda , anche in villetta a schiera non ti salvi. Io sono in mezzo al nulla, villetta di testa , quante erano le probabilità che venisse di fianco una famiglia di bifolchi che passano il sabato pomeriggio ad urlarmi dietro per ore. E la realtà è che non ci puoi fare niente : se glielo dici smettono per mezz’ora. Gli mandi i carabinieri ? Uguale.
L’unica possibilità è trovare una casa isolata , con tanto giardino attorno a te. Per farla il problema è avere il terreno, spesso sono in posizioni assurde e con lotti da condominio o palazzina

Sempre detto che l'unica soluzione è questa (https://i.imgur.com/YZpJkng.jpg) + questa (https://i.imgur.com/mB9nfGr.jpg) :sisi: Così anche se resti isolato e si rompe qualcosa, sei sempre circondato da solerti ingegneri, dottori e scacchisti che praticano la lap-dance :snob:

macs
10-06-21, 09:44

Lo so perché sono già in una villetta a schiera :asd:

Lolliker
10-06-21, 10:16
Casa indipendente, vicini di casa che la sera sono in mezzo alla strada a gridare come scimmie, grandi e piccini.

Ovviamente il tutto condito da almeno 6 cani in nel raggio di 50 metri.

x(

Lux !
22-06-21, 08:28
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/06/22/omofobia-il-vaticano-contro-il-ddl-zan-viola-il-concordato-_8baf97c8-2272-40c8-b1c8-0a305c54b8e3.html

Angels
22-06-21, 08:33
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/06/22/omofobia-il-vaticano-contro-il-ddl-zan-viola-il-concordato-_8baf97c8-2272-40c8-b1c8-0a305c54b8e3.html

Qualcuno mi spiega meglio perchè la legge Zan violerebbe il concordato?

Necronomicon
22-06-21, 08:36
L'organizzazione con la più alta concentrazione al mondo di omosessuali dopo l'arcigay non è d'accordo con il ddl Zan.

Nightgaunt
22-06-21, 08:36
Vorrei sollevare un dubbio:

Ma come si farà ad applicare questa legge?
Nel senso, come si può dimostrare oggettivamente che uno è omosessuale? Chi lo accerterà? Faranno le visite mediche e l'INPS ti rilascerà il tesserino?

Supponiamo che io sia in lite col mio vicino di casa Bicio, Bicio lancia dei petardi nel mio giardino con intento doloso, e io per danneggiarlo il più possibile vado a raccontare di essere segretamente gay, che Bicio lo sapeva e che si tratta di un’aggressione omofoba.

Avvocati, spiegatemi.

Lux !
22-06-21, 08:37
Qualcuno mi spiega meglio perchè la legge Zan violerebbe il concordato?

“Alcuni contenuti attuali della proposta legislativa in esame presso il Senato — recita il testo — riducono la libertà garantita alla Chiesa Cattolica dall’articolo 2, commi 1 e 3 dell’accordo di revisione del Concordato”.

Secondo il Vaticano, infatti, alcuni passaggi del ddl Zan non solo metterebbero in discussione la “libertà di organizzazione” — sotto accusa ci sarebbe, per esempio, l’articolo 7 del disegno di legge, che non esenterebbe le scuole private dall’organizzare attività in occasione della costituenda Giornata nazionale contro l’omofobia, la lesbofobia e la transfobia, ma addirittura attenterebbero, in senso più generale, alla “libertà di pensiero” della comunità dei cattolici. (https://www.huffingtonpost.it/entry/lettera-del-vaticano-contro-il-ddl-zan-viola-il-concordato_it_60d1741be4b006d4620c48db)

pasquaz
22-06-21, 09:09
“Alcuni contenuti attuali della proposta legislativa in esame presso il Senato — recita il testo — riducono la libertà garantita alla Chiesa Cattolica dall’articolo 2, commi 1 e 3 dell’accordo di revisione del Concordato”.

Secondo il Vaticano, infatti, alcuni passaggi del ddl Zan non solo metterebbero in discussione la “libertà di organizzazione” — sotto accusa ci sarebbe, per esempio, l’articolo 7 del disegno di legge, che non esenterebbe le scuole private dall’organizzare attività in occasione della costituenda Giornata nazionale contro l’omofobia, la lesbofobia e la transfobia, ma addirittura attenterebbero, in senso più generale, alla “libertà di pensiero” della comunità dei cattolici. (https://www.huffingtonpost.it/entry/lettera-del-vaticano-contro-il-ddl-zan-viola-il-concordato_it_60d1741be4b006d4620c48db)

in pratica le scuole cattoliche non vogliono insegnare agli stranosessuali/figli di stranosessuali (o avere insegnanti dello stesso tipo) e con il ddl zan sarebbero obbligati? :uhm:

hoffmann
22-06-21, 09:17
in pratica le scuole cattoliche non vogliono insegnare agli stranosessuali/figli di stranosessuali (o avere insegnanti dello stesso tipo) e con il ddl zan sarebbero obbligati? :uhm:

Io leggo di obbligo di organizzare attività per la costituenda “Giornata contro la lgtbdysiobshnfobia”. :uhm:

Mi sa che quel giorno mi darò malato :uhm:

Ma tanto sarà un troiaio soprattutto alle medie, che mi frega :uhm:

Zhuge
22-06-21, 09:20
corsi di orientamento gender obbligatori?

hoffmann
22-06-21, 09:22
corsi di orientamento gender obbligatori?

Liberissimi. :asd:
Ma io sono stato assunto come specialista in Lettere e Storia, non certo in disforie di genere.
Non vedo perché dovrei insegnare robe nelle quali sono incompetente.
Pagano qualcuno ammanicato col comune come da prassi e bon :boh2:

Zhuge
22-06-21, 09:23
letteratura e storia sono pieni di persone con identità di genere variegata, parlerai di quelli

hoffmann
22-06-21, 09:24
letteratura e storia sono pieni di persone con identità di genere variegata, parlerai di quelli
Questo lo faccio da sempre, mica aspettavo il DDL Zan.

Zhuge
22-06-21, 09:25
scusa, parlerai SOLO di quelli

hoffmann
22-06-21, 09:30
scusa, parlerai SOLO di quelli
132 ore per italiano e 66 per storia.
È il caso di dedicare all’argomento gli interi corsi annuali :snob:

pasquaz
22-06-21, 09:32
Io leggo di obbligo di organizzare attività per la costituenda “Giornata contro la lgtbdysiobshnfobia”. :uhm:

Mi sa che quel giorno mi darò malato :uhm:

Ma tanto sarà un troiaio soprattutto alle medie, che mi frega :uhm:

giornata?
guarda che questo è il pride month, non basta mica un giornata :sisi:

macs
22-06-21, 09:33
Presto il pride year e lo scorticamento e salatura di tutti gli eretici

Zhuge
22-06-21, 09:38
132 ore per italiano e 66 per storia.
È il caso di dedicare all’argomento gli interi corsi annuali :snob:

sarebbe troppo semplice

meglio dare un taglio genderfluid all'intero programma; ad esempio potresti parlare dell'illuminismo bicurioso, o del romanticismo frocio, o del futurismo con gli aggeggi meccanici per infilarsi roba nel culo

- - - Aggiornato - - -

Presto il pride year e lo scorticamento e salatura di tutti gli eretici

l'altra sera sfogliavo linkedin e ho notato che persino i grossi studi legali internazionali hanno messo il loro logo su campo arcobaleno :|

macs
22-06-21, 09:49
Va di moda, se non lo fai sei intollerante e un bigotto :snob: ( ma più che altro porta i soldi dei culoni)

Bicio
22-06-21, 16:32
Il Vaticano contro il ddl Zan impugna il Concordato, poi il chiarimento: «Non vogliamo bloccarlo»

https://www.open.online/2021/06/22/vaticano-vs-legge-zan/

ma il vaticano fa bene :sisi: anzi, io se fossi in loro tirerei ancor più la corda, minacciando scomunica per quei politici che votano tale DDL :sisi: poi vediamo chi in parlamento ha il coraggio di votarlo perdendo tutto l'elettorato della chiesa :sisi:

sono sicuro che salterebbero un bel pò dei nostri altarini e vedremo a chi realmente frega qualcosa :sisi:

Necronomicon
22-06-21, 16:34
Mah, i credenti sono generalmente più inclusivi dell'autoreferenziale gerarchia ecclesiastica.
Son finiti i tempi in cui il figlio gay veniva mandato a farsi prete per non disonorare la famiglia.

Kemper Boyd
22-06-21, 18:29
Avevi forti dubbi sull'opportunità di questa legge, ma se fa incazzare il Vaticano, la CEI e il clero vario, diventa immediatamente una eccellente idea :sisi:

macs
22-06-21, 18:33
ma il vaticano fa bene :sisi: anzi, io se fossi in loro tirerei ancor più la corda, minacciando scomunica per quei politici che votano tale DDL :sisi: poi vediamo chi in parlamento ha il coraggio di votarlo perdendo tutto l'elettorato della chiesa :sisi:

sono sicuro che salterebbero un bel pò dei nostri altarini e vedremo a chi realmente frega qualcosa :sisi:

https://imgur.com/a/S7kqeaF

Nightgaunt
22-06-21, 18:39
https://imgur.com/a/S7kqeaF

ROTFL, è come mi sto lentamente trasformando io :asd:

Napoleoga
22-06-21, 18:42
Bicio vai a fanculo va rotfl

Lux !
22-06-21, 18:56
Mah, i credenti sono generalmente più inclusivi dell'autoreferenziale gerarchia ecclesiastica.
Son finiti i tempi in cui il figlio gay veniva mandato a farsi prete per non disonorare la famiglia.

Quindi la gerarchia ecclesiastica è composta da gay e sanno di cosa parlano :snob:

Bicio
22-06-21, 19:37
https://i.postimg.cc/nr60z3dB/daisaku-daimon-foto-8.png

Paladino dei diritti da sempre

sacramen
22-06-21, 20:51
Il bello è che bastava modificare la legge Mancino aggiungendo "orientamento sessuale" alla lista delle discriminazioni.
Se hanno creato questo pastrocchio era per molto altro...

Necronomicon
22-06-21, 20:55
Probabilmente per mandare l'Italia in default :sisi:

Kemper Boyd
22-06-21, 20:57
Il DDL Zan serve per poter svendere le nostre aziende ai cinesi :sisi:

kyashan
22-06-21, 20:59
ah se solo avessi voglia di leggere sto ddl zan :sad:

ma non ce l'ho, quindi pazienza

kyashan
22-06-21, 21:06

mi sembra di capire che verrà istituita una giornata contro tutte le fobie.
le scuole dovranno obbligatoriamente organizzare delle iniziative educative volte a promuovere il culto dell'uguaglianza di tutte le colorazioni sesssuali dell'universo
le scuole private, che sono essenzialmente cattoliche, non sarebbero esentate da tale obbligo

risultato, le scuole cattoliche che predicano che l'omosessualità e il transgender vanno bene
la chiesa ovviamente non può accettare questo.
l'ho capita così leggendo sommariamente la nota della Chiesa.

Necronomicon
22-06-21, 21:35
Canada, trovati i resti di 250 bambini vicino a una ex scuola cattolica per nativi - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Canada-trovati-i-resti-di-250-bambini-vicino-a-una-scuola-cattolica-per-nativi-d4c4c3d1-b1d3-44bb-9f5d-852b8e2ef109.html

Dovrebbero fare una giornata contro le foibe che han creato, altro che fobie gender :asd:

Damon
22-06-21, 21:36
Il bello è che bastava modificare la legge Mancino aggiungendo "orientamento sessuale" alla lista delle discriminazioni.
Se hanno creato questo pastrocchio era per molto altro...Beh questo mi sembra chiaro.
Ma non si può dire

tigerwoods
22-06-21, 21:42
Canada, trovati i resti di 250 bambini vicino a una ex scuola cattolica per nativi - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Canada-trovati-i-resti-di-250-bambini-vicino-a-una-scuola-cattolica-per-nativi-d4c4c3d1-b1d3-44bb-9f5d-852b8e2ef109.html

Dovrebbero fare una giornata contro le foibe che han creato, altro che fobie gender :asd:

so progressive: https://globalnews.ca/news/7920118/indigenous-women-sterilization-senate-report/

Degauss
22-06-21, 21:58
ah se solo avessi voglia di leggere sto ddl zan :sad:

ma non ce l'ho, quindi pazienza

Ecco un riassunto, non so se affidabile

https://www.youtube.com/watch?v=yE_7er6FN8w

Zhuge
22-06-21, 22:09
Se hanno creato questo pastrocchio era per molto altro...

tipo?

Nightgaunt
22-06-21, 22:29
Le leggi per tutelare le persone contro insulti e violenze esistono già.

Se poi vogliono fare le discriminazioni, che facciano pure le leggi speciali.

Damon
22-06-21, 22:39
Le leggi per tutelare le persone contro insulti e violenze esistono già.

Se poi vogliono fare le discriminazioni, che facciano pure le leggi speciali.A proposito di leggi speciali preparati a quella che presto ti obbligherà ad inginocchiarti ogni volta che incontri un nero per strada :sisi:

sacramen
23-06-21, 05:54
tipo?

Rendere de facto "illegale" qualsiasi altra linea di pensiero vada contro il mondo LGBTecc...
Cioè il problema con il Vaticano non è venuto fuori sui gay (perchè ormai là e lo standard) ma sul fatto secondo questa legge pure le religioni sono discutibili. Andrebbe chiesto un parere pure all'UCOII :uhm:

Immagina per un istante se i giocatori della nazionale che non si sono inginocchiati (in onore di un tossico morto per overdose) venissero accusati di istigazione all'odio e per questo motivo estromessi dalla nazionale...

Ecco, adesso applica questo modo di ragionare alla politica. Ti ricorda niente? :fag:

- - - Aggiornato - - -

A proposito di leggi speciali preparati a quella che presto ti obbligherà ad inginocchiarti ogni volta che incontri un nero per strada :sisi:

https://pbs.twimg.com/media/E4hTaFRWEAAwQET?format=jpg&name=small

Bicio
23-06-21, 06:45
Questo fanatismo che sta crescendo per i diritti di tutti gli altri mi sta alquanto preoccando visto che è di un estremismo tale che se non la pensi così, finisci al rogo :bua: e l'unica cosa che ci salverà è che non si possono bruciare le persone, almeno non più, o non ancora..

Non porterà comunque a nulla di buono :nono: il pensiero dell'accettazione del prossimo va cambiato si, ma non in questo modo :nono:

ND
23-06-21, 07:12
Stupito dallo stupore sulla posizione della chiesa : cosa ci si aspettava? Ho capito che la pedofilia omosessuale per loro è sdoganata , ma non significa che siano pride friendly :asd:

Napoleoga
23-06-21, 07:45
Cioè il problema con il Vaticano non è venuto fuori sui gay (perchè ormai là e lo standard) ma sul fatto secondo questa legge pure le religioni sono discutibili.
]

In tal caso è un'ottima legge

Kemper Boyd
23-06-21, 07:49
Cioè il problema con il Vaticano non è venuto fuori sui gay (perchè ormai là e lo standard) ma sul fatto secondo questa legge pure le religioni sono discutibili.
No, non è venuto fuori che le religioni sono discutibili, ma che è discutibile il fatto che le associazioni religiose possano avere regole e privilegi diversi dagli altri.
Sono sempre più sostenitore di una legge che non mi convinceva :sisi:

sacramen
23-06-21, 08:00
No, non è venuto fuori che le religioni sono discutibili, ma che è discutibile il fatto che le associazioni religiose possano avere regole e privilegi diversi dagli altri.

Spiega regole e privilegi

ZTL
23-06-21, 08:01
il CONCORDATO :rotfl:

Kemper Boyd
23-06-21, 08:22
Spiega regole e privilegi
Ad esempio avere il potere di mettere bocca nel processo legislativo di un altro Stato ed essere ascoltati con deferenza invece che mandati a cagare.

megalomaniac
23-06-21, 08:24
il CONCORDATO :rotfl:

L'unica cosa rimasta che possa salvarci dall'invasione islamica

Damon
23-06-21, 08:26
È arrivato il paladino dei "Giusti"(Fedez per chi non lo sapesse) ad attaccare la Chiesa perché non paga l'Imu.

Guarda caso se ne accorge solo adesso :roll:

Damon
23-06-21, 08:28

Io invece più vedo la gente che gli va dietro e più divento oppositore di una legge che già mi convinceva poco

lezard valeth
23-06-21, 08:30
"sono frocio" is the new "ho gli occhiali"

Decay
Sul forum di spazio games, eoni fa c'era sto utente "zan zan", simpatico ma parlava quasi solo di scoregge e merda.
Ecco per me un nome azzecatissimo

Kemper Boyd
Io invece più vedo la gente che gli va dietro e più divento oppositore di una legge che già mi convinceva poco
Beh questo mi sembra assolutamente normale, ed anzi mi rincuora. Il giorno che sarò d'accordo con te saprò di avere sbagliato.

Doomer Caesar
23-06-21, 08:32
Qualcuno mi fa un recap di cosa dice sta legge così so se devo scandalizzarmi o fregarmene?

Damon
23-06-21, 08:36
22 GIUGNO 2021 15:36

Euro 2020, l'Ungheria: "Giusto il no della Uefa allo stadio arcobaleno" | La Germania si indigna

L'illuminazione era stata chiesta dal sindaco di Monaco di Baviera per protestare contro una legge approvata a Budapest e denunciata come discriminatoria dai gruppi per i diritti umani

Budapest esulta per la decisione dell'Uefa di impedire che lo stadio di Monaco di Baviera venga illuminato con i colori dell'arcobaleno per la partita degli Europei Germania-Ungheria. "Ha preso la decisione giusta", ha detto il ministro degli Esteri ungherese Szijjarto. L'illuminazione era stata chiesta dal sindaco di Monaco per protestare contro una legge approvata in Ungheria e considerata discriminatoria. La Germania si indigna contro la Uefa.

Il plauso dell'Ungheria - "Grazie a Dio - ha commentato il ministro degli Esteri ungherese - nei circoli della leadership del calcio europeo prevale ancora il buon senso e non sono stati al gioco della provocazione politica". "Posso dire che la leadership della Uefa ha preso la decisione giusta quando hanno deciso di non stare al gioco della provocazione politica contro l'Ungheria", ha aggiunto.

Immediata la reazione della Germania al no della Uefa - Voci da diversi schieramenti politici in Germania si sono levate contro la decisione della Uefa di respingere la richiesta del sindaco di Monaco Dieter Reiter di illuminare con i colori arcobaleno Lgbtq lo stadio di Monaco nella partita Germania-Ungheria.

Per il presidente del partito conservatore bavarese Csu e governatore della Baviera, Markus Soeder "sarebbe stato segno di tolleranza e libertà", ha scritto su twitter. "Cara Uefa, sei peggio di quanto pensassi. Vergonatevi!", ha scritto il segretario generale Spd Lars Klingbeil. I Verdi della candidata alla cancelleria Annalena Baerbock hanno invitato a esporre bandiere arcobaleno.

Sulla stessa scia il sindaco di Monaco. La decisione dell'Uefa è "vergognosa" e la città risponderà decorando i suoi palazzi dei colori arcobaleno, ha reso noto il primo cittadino di Monaco Dieter Reiter. Così ha deciso di reagire al "no" della Uefa di fronte alla richiesta di illuminare dei colori arcobaleno lo stadio della città in occasione della partita degli Europei Germania-Ungheria.

Il rammarico della Francia - Il ministro francese per gli Affari europei, Clèment Beaune, si è detto "rammaricato" per il rifiuto della Uefa di consentire che lo stadio di Monaco di Baviera venga illuminato con i colori dell'arcobaleno, simbolo della comunità Lgbt. "Mi rammarico per questa decisione, penso che sarebbe stato un simbolo molto forte", ha detto Beaune. "Siamo al di là di un messaggio politico, è un messaggio di valori profondi", ha sottolineato, parlando al suo arrivo a Lussemburgo in occasione del Consiglio dei ministri Affari Generali ed esprimendo "la fortissima preoccupazione francese" per la legge recentemente approvata in Ungheria sul divieto di propaganda gay ai minori di 18 anni.

Siamo veramente al delirio collettivo.
Questa roba è più contagiosa del Covid.

O sei sostenitore al 100% anche quando non c'entra nulla o sei un mostro da abbattere.

LucaX360
23-06-21, 08:40
È arrivato il paladino dei "Giusti"(Fedez per chi non lo sapesse) ad attaccare la Chiesa perché non paga l'Imu.

Guarda caso se ne accorge solo adesso :roll:

Fedez me lo immagino un giorno parlare di decisioni irrevocabili dal balcone del suo attico al CityLife, con sotto tutta una folla di soyboy e sjw vari che grida impazzita.

Gilgamesh
23-06-21, 08:45
Qualcuno mi fa un recap di cosa dice sta legge così so se devo scandalizzarmi o fregarmene?Aggiunge la categoria "orientamento sessuale e identità di genere" alla legge Mancino + stabilisce un giorno in cui le scuole sono incentivate a parlare di temi LGBT

EddieTheHead
23-06-21, 08:49
perchè non fare un bel referendum :uhm:

Doomer Caesar
23-06-21, 08:49
:rotfl:

Ma l'identità di genere è praticamente pseudo-scienza, in cosa si manifesterebbe la discriminazione? Cosa impedisce all'avvocato di un imputato di far notare che non è un concetto falsificabile?

asd, i temi LGBcosi nelle scuole, manco morto, come se ci fosse bisogno di una giornata di propaganda dedicata

Bicio
23-06-21, 08:52
Come si sono indignati del fatto che la Uefa non ha voluto colorare lo stadio, potevano anche indignarsi del fatto che la Uefa facesse partecipare la Turchia o la stessa Ungheria agli europei :sisi:

Tutti bravi ad indignarsi sul niente :nono:

Damon
23-06-21, 08:52
Fedez me lo immagino un giorno parlare di decisioni irrevocabili dal balcone del suo attico al CityLife, con sotto tutta una folla di soyboy e sjw vari che grida impazzita.Lo scopo credo sia proprio quello :bua:

E la mente di tutto è la moglie

Damon
23-06-21, 08:53
Aggiunge la categoria "orientamento sessuale e identità di genere" alla legge Mancino + stabilisce un giorno in cui le scuole sono incentivate a parlare di temi LGBTIncentivate o obbligate?

Damon
23-06-21, 08:54
perchè non fare un bel referendum :uhm:Perché rischiano(ancora) di perderlo :fag:

Zhuge
23-06-21, 08:55
Rendere de facto "illegale" qualsiasi altra linea di pensiero vada contro il mondo LGBTecc...
Cioè il problema con il Vaticano non è venuto fuori sui gay (perchè ormai là e lo standard) ma sul fatto secondo questa legge pure le religioni sono discutibili. Andrebbe chiesto un parere pure all'UCOII :uhm:

Immagina per un istante se i giocatori della nazionale che non si sono inginocchiati (in onore di un tossico morto per overdose) venissero accusati di istigazione all'odio e per questo motivo estromessi dalla nazionale...

Ecco, adesso applica questo modo di ragionare alla politica. Ti ricorda niente? :fag:

- - - Aggiornato - - -

https://pbs.twimg.com/media/E4hTaFRWEAAwQET?format=jpg&name=small

Beh ma il pensiero unico è la nuova moda del momento, che vuoi farci. :asd:

megalomaniac
23-06-21, 08:56
https://www.instagram.com/p/CQbaun_oM1H/

Vi siete uniti a slavi ed arabi che postano le faccine che vomitano nei commenti? 8)

Zhuge
23-06-21, 08:56
Ad esempio avere il potere di mettere bocca nel processo legislativo di un altro Stato ed essere ascoltati con deferenza invece che mandati a cagare.

Ma questo è un potere che ha qualunque lobby. L'unica differenza con la lobby LGBT è che i preti il potere ce l'hanno già, gli altri lo stanno guadagnando adesso. :asd:

Kemper Boyd
23-06-21, 08:59
Ma questo è un potere che ha qualunque lobby. L'unica differenza con la lobby LGBT è che i preti il potere ce l'hanno già, gli altri lo stanno guadagnando adesso. :asd:
Il punto è che non è una lobby che fa pressioni, ma un altro Stato che chiede ufficialmente al governo italiano di modificare un DDL. Se l'avesse fatto LA GERMANIA sacramen si sarebbe tatuato "DDL ZAN" sul petto e girerebbe con una bandiera arcobaleno come mantello :asd:

Gilgamesh
23-06-21, 09:03
Incentivate o obbligate?
Non sono obbligate a parlare della giornata della memoria o del ricordo, figurati di questo :asd:

Damon
23-06-21, 09:04
Non sono obbligate a parlare della giornata della memoria o del ricordo, figurati di questo :asd:Allora cosa hanno da strepitare in Vaticano?
Possono continuare a fare quello che facevano prima

Doomer Caesar
23-06-21, 09:05
Ah ma allora non cambia nulla, la macchina di propaganda è già in moto da tempo nei nostri sistemi educativi. Fosse obbligatorio sarebbe brutto perchè gli insegnanti "normali" sarebbero costretti a parlarne

Rimane il problema della discriminazione sulla base di qualcosa che fondamentalmente pare essere immaginario

Kemper Boyd
23-06-21, 09:06
Allora cosa hanno da strepitare in Vaticano?
Evidentemente vogliono essere liberi di incitare all'odio verso gli omosessuali

- - - Aggiornato - - -

qualcosa che fondamentalmente pare essere immaginario
Quindi tipo la religione :fag:

Decay
23-06-21, 09:07
https://www.instagram.com/p/CQbaun_oM1H/

Vi siete uniti a slavi ed arabi che postano le faccine che vomitano nei commenti? 8)

Farei cambio tutti i giorni con 2 slavi + 2 arabi per ogni sinistro

Gilgamesh
23-06-21, 09:08
Allora cosa hanno da strepitare in Vaticano?
Forse perché nelle loro scuole non potranno più bullizzare e tormentare i gay? :uhm:

Inb4 "Eh ma se sei gay cosa ci fai in una scuola privata cattolica", magari i genitori ce lo hanno mandato apposta per "guarirlo"

Zhuge
23-06-21, 09:09
perchè non fare un bel referendum :uhm:

una volta approvata ci proveranno sicuro a raccogliere le firme

Doomer Caesar
23-06-21, 09:09
Quindi tipo la religione :fag:

Beh, no, vietare discriminazioni su base religiosa ha senso, perchè anche se Dio non esiste le varie religioni comunque esistono e hanno dei membri.

Tu che ne sai che l'identità di genere esiste? Come controlliamo se esiste o non esiste? Come facciamo a sapere che esistono persone che hanno l'identità di genere?

L'identità di genere non è la capacità di riconoscersi come maschio/femmina, è un'identità associata al "gender", cioè al ruolo sociale(di maschio o femmina ma in realtà ne hanno inventati altri) che dovresti ricoprire

megalomaniac
23-06-21, 09:10
Farei cambio tutti i giorni con 2 slavi + 2 arabi per ogni sinistro

C'è il piano Kalergi in atto per quello

Decay
Eh allora vedi di annà affanculo

Zhuge
Il punto è che non è una lobby che fa pressioni, ma un altro Stato che chiede ufficialmente al governo italiano di modificare un DDL. Se l'avesse fatto LA GERMANIA sacramen si sarebbe tatuato "DDL ZAN" sul petto e girerebbe con una bandiera arcobaleno come mantello :asd:

:asd:

altro stato ok, formalmente però :asd:

Gilgamesh
23-06-21, 09:12
una volta approvata ci proveranno sicuro a raccogliere le firme
Ma figurati se l'approvano :asd:
Adesso c'è la pausa estiva, settembre/ottobre no perché si vota per le amministrative, poi o torna il covid e "ci sono cose più importanti adesso" oppure l'emergenza è finita, cade il governo e tanti saluti

Doomer Caesar
23-06-21, 09:13
Ah, e anche assumendo esista, come facciamo a sapere quale identità di genere una certa persona ha in un certo momento?

Gilgamesh
23-06-21, 09:16
Ah, e anche assumendo esista, come facciamo a sapere quale identità di genere una certa persona ha in un certo momento?
per identità di genere si intende l’identificazione percepita e manifestata di sé in relazione al genere, anche se non corrispondente al sesso, indipendentemente dall’aver concluso un percorso di transizione

Questo dice il ddl

Decay
23-06-21, 09:18
per identità di genere si intende l’identificazione percepita e manifestata di sé in relazione al genere, anche se non corrispondente al sesso, indipendentemente dall’aver concluso un percorso di transizione

Questo dice il ddl

Sbrotfl

Doomer Caesar
23-06-21, 09:19
Non è che ci sia una riduzione in complessità del problema, eh :asd:

Una donna che indossa i jeans che identità di genere sta manifestando?

- - - Aggiornato - - -

Se sei uomo ma hai il borsello quello che sembra una borsetta puoi usufruire del DDL Zan? Stai chiaramente manifestando un'identità di genere non maschile

EddieTheHead
23-06-21, 09:20
ma i generi non erano solo dei costrutti sociali? :uhm:

Kemper Boyd
23-06-21, 09:24
Beh, no, vietare discriminazioni su base religiosa ha senso, perchè anche se Dio non esiste le varie religioni comunque esistono e hanno dei membri.
Esistono perché qualcuno le ha inventate e ha convinto altri a seguire le proprie fantasie, non esistono come esiste una roccia o la forza di gravità.
Perché devo rispettare uno che crede che un'ostia diventa il corpo di Cristo e non uno che si sente un giorno uomo e un giorno donna?

Doomer Caesar
23-06-21, 09:25
Ho scritto "ha senso" nel senso che è una legge, che per quanto non condivido, almeno ha i piedi per terra, è ancorata alla realtà

Fosse per me reati di opinione non potrebbero esistere, è assurdo che esista la legge Mancino

Kemper Boyd
23-06-21, 09:30
Ho scritto "ha senso" nel senso che è una legge, che per quanto non condivido, almeno ha i piedi per terra, è ancorata alla realtà

Fosse per me reati di opinione non potrebbero esistere, è assurdo che esista la legge Mancino
La religione è ancorata alla realtà tanto quanto l'identità di genere, anzi forse pure meno. Ha solo avuto millenni di vantaggio nel radicarsi nella cultura e quindi siamo socialmente abituati a considerarla normale invece dell'assurdità che è in realtà.

Doomer Caesar
23-06-21, 09:33
Le religioni esistono oggettivamente, Kemper.

Ti confondi, forse, con il concetto di Dio. Ma esistono religioni senza divinità

Gilgamesh
23-06-21, 09:36
Non è che ci sia una riduzione in complessità del problema, eh :asd:

Una donna che indossa i jeans che identità di genere sta manifestando?

- - - Aggiornato - - -

Se sei uomo ma hai il borsello quello che sembra una borsetta puoi usufruire del DDL Zan? Stai chiaramente manifestando un'identità di genere non maschile
Se applichi l'interpretazione autistica da linguaggio di programmazione a tutte le leggi troverai buchi ovunque :boh2:

Se uno ti picchia perché vedendo il tuo borsello ha pensato fossi gay, non dovrebbe essere un reato d'odio?

Doomer Caesar
23-06-21, 09:39
Ma questo non è un buco, è la fossa delle Marianne, è proprio insensato perchè si basa su un concetto poco solido

Nightgaunt
23-06-21, 09:39
Io ripeto, vorrei sapere questo :

Se Bicio una mattina decide di tirarmi dei petardi in giardino, chi mi impedirà di dichiararmi gay e far condannare Bicio per omofobia?

Come si farà per accertare l'omosessualità?
Cosa faranno?
Si daranno dei tesserini?
Degli attestati dell' INPS dopo una perizia?
Tatuaggi sul braccio?

Cosa succederà quando Bicio si iscriverà in palestra e denuncerà il gestore per aver volutamente ignorato la sua identità di genere impedendogli di accedere allo spogliatoio femminile?

Spiegatemi.

macs
23-06-21, 09:41
DEUS VULT CONTRO I CULONI

Forse se ci salveremo dalla pazzia collettiva sarà proprio grazie alla chiesa, chi l'avrebbe mai detto :asd:

megalomaniac
23-06-21, 09:43
Io ripeto, vorrei sapere questo :

Se Bicio una mattina decide di tirarmi dei petardi in giardino, chi mi impedirà di dichiararmi gay e far condannare Bicio per omofobia?

Come si farà per accertare l'omosessualità?
Cosa faranno?
Si daranno dei tesserini?
Degli attestati dell' INPS dopo una perizia?
Tatuaggi sul braccio?

Cosa succederà quando Bicio si iscriverà in palestra e denuncerà il gestore per aver volutamente ignorato la sua identità di genere impedendogli di accedere allo spogliatoio femminile?

Spiegatemi.

Hai delle prove o dei testimoni che Bicio ti stesse urlando frocio di merda mentre ti "tirava dei petardi in giardino"?
Non capisco perchè vi focalizzate sul fatto che devi essere effettivamente gay.

Gilgamesh
23-06-21, 09:45
Ma questo non è un buco, è la fossa delle Marianne, è proprio insensato perchè si basa su un concetto poco solido
Io giro con la stella di David al collo, come fai a dire che sono ebreo? Magari mi piace solo la forma. Ma se uno mi discrimina o commette violenza contro di me solo per quello, il caso è coperto dalla legge Mancino. Con il ddl Zan, idem se sono un uomo che indossa la gonna solo perché d'estate sto più comodo

Doomer Caesar
23-06-21, 09:46
Se uno ti picchia perché vedendo il tuo borsello ha pensato fossi gay, non dovrebbe essere un reato d'odio?

Aggiungerei tesi difensiva: indossare il borsello non è prova ragionevole di omosessualità e, salvo confessione dell'imputato, non è deducibile crimine d'odio

Repeat per virtualmente qualsiasi cosa che abbia a che fare con l'identità di genere, ma è anche più facile sostenere questa tesi

Kemper Boyd
Le religioni esistono oggettivamente, Kemper.

Ti confondi, forse, con il concetto di Dio. Ma esistono religioni senza divinità
Non mi confondo per niente, le religioni esistono perché qualcuno le ha inventate, hai modo di controbattere questa cosa o almeno su questa ovvietà siamo d'accordo?

Ceccazzo
e se invece Bicio fosse gay e mettesse un petardo nel culo a Nightgaunt per un gioco erotico finito male?

Nightgaunt
23-06-21, 09:50
Non capisco perchè vi focalizzate sul fatto che devi essere effettivamente gay.

Perchè è di questo che stiamo parlando, un a aggravante per fatti che sono GIÀ reati.

Si condannerà la "supposta" intenzione di Bicio, non il fatto in sé.
Per la stessa ragione per cui quando un poliziotto americano spara ad una persona di colore è sempre razzismo.

Essenzialmente sarà una specie di carta del monopoli da giocarsi in qualsiasi controversia.

Gilgamesh
23-06-21, 09:50
Aggiungerei tesi difensiva: indossare il borsello non è prova ragionevole di omosessualità e, salvo confessione dell'imputato, non è deducibile crimine d'odio

Repeat per virtualmente qualsiasi cosa che abbia a che fare con l'identità di genere, ma è anche più facile sostenere questa tesi
Certo, infatti andrà dimostrato. Per inciso, il ddl specifica anche

per genere si intende qualunque manifestazione esteriore di una persona che sia
conforme o contrastante con le aspettative sociali connesse al sesso
per far contenti gli autistici dell'interpretazione letterale della legge. Per le donne è normale indossare i jeans, per gli uomini non è normale indossare la gonna :boh2:

Nightgaunt
23-06-21, 09:51
e se invece Bicio fosse gay e mettesse un petardo nel culo a Nightgaunt per un gioco erotico finito male?Sarebbe solo un incidente e avrei l'assegno INPS a vita.

EddieTheHead
23-06-21, 09:51
quindi si può picchiare negri froci strambame vario impunemente, basta non dire che li si picchia perchè sono negri froci strambi ? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

chiedo per un amico

Doomer Caesar
23-06-21, 09:53
Certo, infatti andrà dimostrato. Per inciso, il ddl specifica anche

per far contenti gli autistici dell'interpretazione letterale della legge. Per le donne è normale indossare i jeans, per gli uomini non è normale indossare la gonna :boh2:

Ma mica si discute se sia "normale", che è un concetto vago. Si discute se siano manifestazioni di un'identità di genere. I pantaloni sono da uomini(o comunque più da uomini che da donne), il fatto che sia stato normalizzato e lo indossino anche le donne non è rilevante, è comunque da uomini. Non sei d'accordo sia da uomini? Bene, ecco un altro elemento di complessità, c'è una moderata variazione all'interno della popolazione delle cose considerate maschili/femminili :asd:

E quindi come si stabilisce a quale manifestazione di genere si sta assistendo?

Gilgamesh
23-06-21, 09:54
Perchè è di questo che stiamo parlando, un a aggravante per fatti che sono GIÀ reati.

Si condannerà la "supposta" intenzione di Bicio, non il fatto in sé.
Per la stessa ragione per cui quando un poliziotto americano spara ad una persona di colore è sempre razzismo.

Essenzialmente sarà una specie di carta del monopoli da giocarsi in qualsiasi controversia.
Non sono già reati, visto che appunto la legge Mancino non copre l'orientamento sessuale

Inb4 "stai dicendo che picchiare qualcuno non è un reato???"

Nightgaunt
23-06-21, 09:58
Bah, io mi defilo dalla discussione che qua va a finire che tra 20 anni scomoderanno l' INTERPOL e mi arresteranno per reato d'opinione retro-attivamente.

Per concludere penso che:

Gli LGBT e affini per me sono persone ORDINARIE come tutti gli altri e la legge garantisce già loro tutte le tutele in caso di offese, discriminazioni e violenze, senza neanche contare la giusta onta mediatica che questi eventi ormai sollevano.

Fare leggi speciali significa solo creare ghetti, con l'aggravante che, essendo il concetto di "identità di genere" molto evanescente, si aprirà un vaso di pandora legale.

Gilgamesh
23-06-21, 09:59
Ma mica si discute se sia "normale", che è un concetto vago. Si discute se siano manifestazioni di un'identità di genere. I pantaloni sono da uomini(o comunque più da uomini che da donne), il fatto che sia stato normalizzato e lo indossino anche le donne non è rilevante, è comunque da uomini. Non sei d'accordo sia da uomini? Bene, ecco un altro elemento di complessità, c'è una moderata variazione all'interno della popolazione delle cose considerate maschili/femminili :asd:

E quindi come si stabilisce l'identità di genere? Boh
Non esiste, ad oggi in Italia, una "aspettativa sociale" che le donne indossino solo le gonne, idem per il resto :boh2:

Secondo me a forza di leggere i dibattiti USA sulla sacra Costituzione ti sei convinto che anche nel resto del mondo bisogna applicare la legge come la Bibbia senza mantenere nessuna relazione con la realtà :asd:

hoffmann
23-06-21, 10:00
Incentivate o obbligate?
Libertà d’insegnamento: nessuno può entrarmi in classe il giorno tot e impormi i contenuti.
Poi è ovvio che la dirigenza ha mille modi per fare pressioni.

Doomer Caesar
23-06-21, 10:02
Non mi confondo per niente, le religioni esistono perché qualcuno le ha inventate, hai modo di controbattere questa cosa o almeno su questa ovvietà siamo d'accordo?

Hai ragione. E siamo anche d'accordo che esistono :asd:

tigerwoods
23-06-21, 10:03
Bah, io mi defilo dalla discussione che qua va a finire che tra 20 anni scomoderanno l' INTERPOL e mi arresteranno per reato d'opinione retro-attivamente.

Per concludere penso che:

Gli LGBT e affini per me sono persone ORDINARIE come tutti gli altri e la legge garantisce già loro tutte le tutele in caso di offese, discriminazioni e violenze, senza neanche contare la giusta onta mediatica che questi eventi ormai sollevano.

Fare leggi speciali significa solo creare ghetti, con l'aggravante che, essendo il concetto di "identità di genere" molto evanescente, si aprirà un vaso di pandora legale.

anche negri gialli bianchi e blu sono persone ordinarie, dici che non ci dovrebbero essere aggravanti razziali?

Gilgamesh
E comunque ripeto, è un non problema perché il ddl Zan non sarà approvato, il prossimo governo sarà Salvini-Meloni e potete dormire sonni tranquilli che le prossime leggi pro-gay saranno nel duemilamai :asd:

Kemper Boyd
Hai ragione. E siamo anche d'accordo che esistono :asd:
Allo stesso modo se qualcuno si inventa l'identità di genere, poi esiste anche quella :asd:

Doomer Caesar
23-06-21, 10:04
Non esiste, ad oggi in Italia, una "aspettativa sociale" che le donne indossino solo le gonne, idem per il resto :boh2:

Secondo me a forza di leggere i dibattiti USA sulla sacra Costituzione ti sei convinto che anche nel resto del mondo bisogna applicare la legge come la Bibbia senza mantenere nessuna relazione con la realtà :asd:

Ma no guarda, secondo me non è impossibile applicare questa legge. Alla fine si può formare un consenso su cosa è da maschio/femmina. Il problema saranno le sfumature di grigio, come appunto roba tipo il borsello/borsetta, i jeans per le donne, i jeans attillati da diversamente etero per gli uomini, le sopracciglia rifatte per uomini, ecc.

Ovviamente mi aspetto un delirio

Nightgaunt
23-06-21, 10:07
E comunque ripeto, è un non problema perché il ddl Zan non sarà approvato, il prossimo governo sarà Salvini-Meloni e potete dormire sonni tranquilli che le prossime leggi pro-gay saranno nel duemilamai :asd:E questo disastro elettorale sarà orgoglioso frutto del PD, ennesimo passo deciso nella sua infinita quest per distruggere la sinistra italiana e regalare il paese alle destre più becere.

Gilgamesh
23-06-21, 10:15
Ma no guarda, secondo me non è impossibile applicare questa legge. Alla fine si può formare un consenso su cosa è da maschio/femmina. Il problema saranno le sfumature di grigio, come appunto roba tipo il borsello/borsetta, i jeans per le donne, i jeans attillati da diversamente etero per gli uomini, le sopracciglia rifatte per uomini, ecc.

Ovviamente mi aspetto un delirio
Continui a focalizzarti sulla vittima del reato come se dimostrare che uno sia trans/gay ecc. sia l'elemento principale quando invece conta la condotta dell'accusato, e sarà intorno a quello che si giocheranno gli eventuali processi

Doomer Caesar
23-06-21, 10:19
Allo stesso modo se qualcuno si inventa l'identità di genere, poi esiste anche quella :asd:

Esiste il concetto di identità di genere e non si sa se esiste l'identità di genere. Esattamente come esiste il concetto di alieno e non si sa se esiste un alieno.

Esiste il concetto di religione ed esistono le religioni. Cioè ci sono questi insiemi di credenze, riti, ecc., hanno nomi diversi e spesso si manifestano in particolari istituzioni, testi scritti diversi, ecc

Mi sono perso qualcosa?

megalomaniac
23-06-21, 10:23

Eh magari sarebbe bellissimo

Oppure che qualcuno qua dentro perda il lavoro per mancato inginocchiamento o cose simili

Ma ancora siamo lontani

Lux !
23-06-21, 10:28
Non sono obbligate a parlare della giornata della memoria o del ricordo, figurati di questo :asd:

Considerando che la gente pro-bambini-trans è pure pro-Hamas, non c'è contraddizione :snob:

Doomer Caesar
23-06-21, 10:29
Continui a focalizzarti sulla vittima del reato come se dimostrare che uno sia trans/gay ecc. sia l'elemento principale quando invece conta la condotta dell'accusato, e sarà intorno a quello che si giocheranno gli eventuali processi

Ok, vedremo

Secondo me uno scenario come quello descritto da Nightgaunt, con varie accuse sulla base di orientamenti sessuali/identità di genere campati in aria è plausibile, chiaro se uno ha FIDUCIA nel nostro sistema giudiziario e nella sua incredibile efficienza allora introdurre potenziali aggravanti a caso non è un problema =)

Decay
23-06-21, 10:31

Insomma bestemmia 2.0

macs
23-06-21, 10:31

Oppure che qualcuno qua dentro perda il lavoro per mancato inginocchiamento o cose simili

Ma ancora siamo lontani

Eh proprio bellissimo

Chissà perché non ho proprio il minimo dubbio su quale schieramento politico saresti stato nel 39 :asd:

sacramen
23-06-21, 10:34

Assolutamente no perchè gli eventuali processi si giocheranno proprio sull'orientamento sessuale della vittima perchè sarà quella la discriminante fra rendere un'azione legittima o meno.

Art.4, per la serie "...E ad un tratto, il genio!!!"

sono fatte salve la libera espressione di convincimenti od opinioni nonché le condotte legittime riconducibili al pluralismo delle idee o alla libertà delle scelte, purché non idonee a determinare il concreto pericolo del compimento di atti discriminatori o violenti”

Qua devono averci messo il massimo sforzo (cit.) per cortocircuitarlo in questo modo :facepalm:

tigerwoods
23-06-21, 10:46
Assolutamente no perchè gli eventuali processi si giocheranno proprio sull'orientamento sessuale della vittima perchè sarà quella la discriminante fra rendere un'azione legittima o meno.

e quindi eliminiamo dalla legge mancino le motivazioni razziali e religiose? perché puoi fare lo stesso giochetto sopra su etnia o religione della vittima

Gilgamesh
23-06-21, 10:47
Ok, vedremo

Secondo me uno scenario come quello descritto da Nightgaunt, con varie accuse sulla base di orientamenti sessuali/identità di genere campati in aria è plausibile, chiaro se uno ha FIDUCIA nel nostro sistema giudiziario e nella sua incredibile efficienza allora introdurre potenziali aggravanti a caso non è un problema =)
Boh a me sembra assurdo, gli scenari tipo l'impiegato uomo che si veste come un uomo, si comporta come un uomo ecc. che viene licenziato e improvvisamente dice "ma io sono trans, mi identifico da sempre in una donna! È discriminazione!" e il datore di lavoro che viene condannato per il ddl Zan esistono solo nel mondo della paranoia

Non per nulla il testo parla appunto di "manifestare"

Bicio
23-06-21, 10:52
Sarà strumentalizzato come aggravante in qualsiasi processo, azione compiuta, cosa detta, a prescindere se poi sia vero o meno :sisi:

Tipo le donne che entrano gratis in discoteca. Anche io voglio entrare gratis perché magari un po' mi sento donna :sisi:
O le donne che chiedono il concedo parentale per mesi per il parto. Anche io voglio stare per mesi a casa con la mia lei perché il fatto che non possa aver figli inquanto nato con organi maschili, non deve precludere il mio diritto di essere madre e di godere degli stessi diritti che gli altri già godono per via della natura di come sono nati :sisi:

Nightgaunt
23-06-21, 10:57

Ma ancora siamo lontaniDai è una provocazione troll, non puoi essere davvero così cattivo :asd:

MrVermont
23-06-21, 10:58
Eh proprio bellissimo

Chissà perché non ho proprio il minimo dubbio su quale schieramento politico saresti stato nel 39 :asd:Sarebbe stato ultrafascista :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Zhuge
23-06-21, 11:09
Libertà d’insegnamento: nessuno può entrarmi in classe il giorno tot e impormi i contenuti.
Poi è ovvio che la dirigenza ha mille modi per fare pressioni.

se però o fanno?

e chi chiamerai? :asd:

Doomer Caesar
23-06-21, 11:09
Dai è una provocazione troll, non puoi essere davvero così cattivo :asd:

È tipo la posizione mainstream della sinistro-sfera online

Forse più di quella anglo-americana in effetti

Lux !
23-06-21, 11:19
E comunque ripeto, è un non problema perché il ddl Zan non sarà approvato, il prossimo governo sarà Salvini-Meloni e potete dormire sonni tranquilli che le prossime leggi pro-gay saranno nel duemilamai :asd:

Il problema è a monte, non che sia pro od anti gay. Soltanto gli intolleranti hanno interesse ad obbligare gli altri a parlare in un certo modo. Quindi, qualsiasi legge di tal fatta dà la garanzia che sarà usata in modo oppressivo.

- - - Aggiornato - - -

se però o fanno?

Appende la foto del duce in tenuta arcobaleno ed accusa di omofobia chi protesta :snob:

- - - Aggiornato - - -

Boh a me sembra assurdo, gli scenari tipo l'impiegato uomo che si veste come un uomo, si comporta come un uomo ecc. che viene licenziato e improvvisamente dice "ma io sono trans, mi identifico da sempre in una donna! È discriminazione!" e il datore di lavoro che viene condannato per il ddl Zan esistono solo nel mondo della paranoia

La corrente culturale delle "e" rovesciate è paranoica, non ci sono limiti alle assurdità di cui è capace.

hoffmann
23-06-21, 11:21
se però o fanno?

Calcolando che già ignoro sistematicamente le vettordici giornate mondiali “dedicate a” dettate dalla moda del momento, farò come con le altre :asd:

Se poi il ministero vuol mandare qualcuno in ogni classe per controllare, che si accomodi.
Anche perché se si aspetta di capire cosa faccio in classe a partire dalle mie incomprensibili e paracule annotazioni sul registro… auguri… :asd:

tigerwoods
23-06-21, 11:23
hoffmann il minuto di silenzio durant eil giorno della memoria lo fai fare? :asd:

hoffmann
23-06-21, 11:24
hoffmann il minuto di silenzio durant eil giorno della memoria lo fai fare? :asd:

I minuti di silenzio li trovo sciocchi. Però quasi sempre leggiamo qualche pagina di “Se questo è un uomo” che posso ricollegare al programma in svolgimento.

Gilgamesh
23-06-21, 11:25
Spero almeno che parli delle Foibe e del Genocidio giuliano-dalmata

Lux !
23-06-21, 11:25
Clicca qui (https://video.twimg.com/ext_tw_video/1358530487027978249/pu/vid/1280x720/Di_U0Vwpazbme59Y.mp4?tag=12)

Lo Zio
23-06-21, 11:26

i 101 :snob:

Bicio
23-06-21, 11:31
:sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210623/ff1d1c27bb4f7af474211290f7dca81a.jpg

sacramen
23-06-21, 11:33
e quindi eliminiamo dalla legge mancino le motivazioni razziali e religiose? perché puoi fare lo stesso giochetto sopra su etnia o religione della vittima

E che centra?
Qua si tratta di rischiare un processo perchè una qualsiasi azione LEGITTIMA vista con gli occhi LGBTecc... diventa ILLEGITTIMA nel momento in cui suscita il PERICOLO DEL COMPIMENTO (quindi neanche il compimento ma addirittura l'intenzione) di un atto di discriminazione.

Legittimità che è nelle mani del giudice...

megalomaniac
23-06-21, 11:35
Eh proprio bellissimo

Chissà perché non ho proprio il minimo dubbio su quale schieramento politico saresti stato nel 39 :asd:

39 :sbav:

Gilgamesh
23-06-21, 11:35
Clicca qui (https://video.twimg.com/ext_tw_video/1358530487027978249/pu/vid/1280x720/Di_U0Vwpazbme59Y.mp4?tag=12)
Il ddl Zan tutela la libertà di opinione, basta che non inciti alla violenza o alla discriminazione

"Eh ma allora punisce le mie opinioni!"

E torniamo daccapo :asd:

Decay
23-06-21, 11:37
Il ddl Zan tutela la libertà di opinione, basta che non inciti alla violenza o alla discriminazione

"Eh ma allora punisce le mie opinioni!"

E torniamo daccapo :asd:

Io con una donna trans non ci andrò mai

tigerwoods
23-06-21, 11:38

anche moloch diceva cosí, poi nonostante la secchezza gli é piaciuto

Gilgamesh
23-06-21, 11:38
In galera!

Decay
23-06-21, 11:40

Moloch é uno degli uffici, non vi è peggior forma umana degli amministrativi nelle asl

Cmq il problema politico di fondo è che nessuno mai chiede alla propria forza politica il resoconto quando fa o fa passare le porcate, la lega che sta al governo e approva sta roba? Altro che troioni e trote albanesi

sacramen
23-06-21, 11:41

Io l'ho già detto, dopo 5 minuti dall'approvazione ci sarà la fila davanti agli uffici INPS con plotoni di uomini che chiederanno il prepensionamento con l'Opzione Donna :asd:

Gilgamesh
23-06-21, 11:42
Che poi mi fanno sempre ridere i discorsi tipo quello della vecchia megera :asd:

"eh ma se impediamo ai razzisti e agli intolleranti di parlare in pubblico poi saranno liberi di proliferare nell'ombra!"
"Hanno già proliferato e sono tantissimi"
"Non è vero"
"Ok ma ipotizziamo che sia vero e che per assurdo siano tanti, a quel punto quale sarebbe la soluzione?"
"..."

Moloch
23-06-21, 11:47

non l'ho mai detto :asd:

hoffmann
23-06-21, 11:49
Credo di essere riuscito a incastrare l’argomento in ciò che stavo facendo una sola volta :uhm:

Doomer Caesar
23-06-21, 11:52
Che poi mi fanno sempre ridere i discorsi tipo quello della vecchia megera :asd:

"eh ma se impediamo ai razzisti e agli intolleranti di parlare in pubblico poi saranno liberi di proliferare nell'ombra!"
"Hanno già proliferato e sono tantissimi"
"Non è vero"
"Ok ma ipotizziamo che sia vero e che per assurdo siano tanti, a quel punto quale sarebbe la soluzione?"
"..."

Lasciarli in pace

Gilgamesh
23-06-21, 11:54
Lasciarli in pace
Allora chissenefrega se proliferano nell'ombra? :asd:
Dico mi fa ridere il ragionamento perché se non è un problema allora dillo subito no? Tra l'altro la vecchia dice esplicitamente "voglio che possano parlare in pubblico così posso DISTRUGGERLI" :asd:

Doomer Caesar
23-06-21, 12:03
Nell'ottica di DISTRUGGERLI a livello intellettuale, non so quale sarebbe la strategia migliore, generalmente suppongo che se uno ha torto la censura sia la cosa migliore(anche se è più un rimandare o evitare lo scontro), mentre se uno ha ragione allora forse è meglio affrontare pubblicamente le idee avversarie

Zhuge
23-06-21, 12:12
Calcolando che già ignoro sistematicamente le vettordici giornate mondiali “dedicate a” dettate dalla moda del momento, farò come con le altre :asd:

Se poi il ministero vuol mandare qualcuno in ogni classe per controllare, che si accomodi.
Anche perché se si aspetta di capire cosa faccio in classe a partire dalle mie incomprensibili e paracule annotazioni sul registro… auguri… :asd:

sei un dipoendente pubblico indisciplinato :asd:

- - - Aggiornato - - -

però l'hai lassiato intender :fag:

Damon
23-06-21, 12:28
Poi è ovvio che la dirigenza ha mille modi per fare pressioni.Nessuno può importi i contenuti?
Non ancora :fag:

Lux !
23-06-21, 12:29
Allora chissenefrega se proliferano nell'ombra? :asd:
Dico mi fa ridere il ragionamento perché se non è un problema allora dillo subito no? Tra l'altro la vecchia dice esplicitamente "voglio che possano parlare in pubblico così posso DISTRUGGERLI" :asd:

Dibattito pubblico con sostenitori delle posizioni opposte, tipo quelli fatti da Dawkins e Hitchens ecc...

https://www.youtube.com/watch?v=JZRcYaAYWg4

Nightgaunt
23-06-21, 12:31

Lo sai che questa tua ambiguità ti costerà mesi di campo di rieducazione, vero?

Kemper Boyd
23-06-21, 12:31
Comunque gli ultimi che hanno imposto l'insegnamento obbligatorio di qualcosa a scuola solo perché in linea con la loro ideologia sono stati proprio i preti :fag:

Damon
23-06-21, 12:32
se però o fanno?

e chi chiamerai? :asd:I Ghostbusters :asd:

Nightgaunt
23-06-21, 12:32
Comunque gli ultimi che hanno imposto l'insegnamento obbligatorio di qualcosa a scuola solo perché in linea con la loro ideologia sono stati proprio i preti :fag:

Non è obbligatorio, io non l'ho fatto e nessuno mi ha lapidato.

Damon
23-06-21, 12:34
:sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210623/ff1d1c27bb4f7af474211290f7dca81a.jpgSi vede che a destra non se la inculava più nessuno

Damon
23-06-21, 12:35
Moloch é uno degli uffici, non vi è peggior forma umana degli amministrativi nelle asl

Cmq il problema politico di fondo è che nessuno mai chiede alla propria forza politica il resoconto quando fa o fa passare le porcate, la lega che sta al governo e approva sta roba? Altro che troioni e trote albanesiLa Lega sta facendo ostruzione in ogni modo a dire il vero

Decay
23-06-21, 12:37
La Lega sta facendo ostruzione in ogni modo a dire il vero

Bastava dire no altrimenti ci tiriam fuori, ma la cadregga non si rifiuta mai a nessuno cit.

Gilgamesh
23-06-21, 12:38
Dibattito pubblico con sostenitori delle posizioni opposte, tipo quelli fatti da Dawkins e Hitchens ecc...

https://www.youtube.com/watch?v=JZRcYaAYWg4Ah giusto intendeva DISTRUGGERLI con la forza delle parole e della logica :sisi:

E una volta DISTRUTTI questi cambiano idea e spariscono, non vanno nell'ombra a proliferare :nono:

Beh ma a questo punto io PRETENDO che agli lgbt sia dato il massimo supporto affinché possano diffondere i loro messaggi su ogni media, mica vorrete che si infiltrino di nascosto ai vari livelli della società corromponendo ignare menti innocenti -oh wait

Kemper Boyd
23-06-21, 12:44
Non è obbligatorio, io non l'ho fatto e nessuno mi ha lapidato.
Non è più obbligatorio.

Lux !
23-06-21, 12:54
Ah giusto intendeva DISTRUGGERLI con la forza delle parole e della logica :sisi:

E una volta DISTRUTTI questi cambiano idea e spariscono, non vanno nell'ombra a proliferare :nono:

Beh ma a questo punto io PRETENDO che agli lgbt sia dato il massimo supporto affinché possano diffondere i loro messaggi su ogni media, mica vorrete che si infiltrino di nascosto ai vari livelli della società corromponendo ignare menti innocenti -oh wait

Il dibattito è per far cambiare idea al pubblico, non all'oppositore. Son le basi su :consola:

È la stessa differenza che passa tra, lasciare che un libro sia pubblicato ed obbligare qualcuno a leggerlo. Nessuno qui sta sostenendo che dovrebbero essere proibiti i libri pro LGBTQRPSX++, ma chi sostiene il decreto è favorevole che ci sia l'obbligo di studiarli.

Non vedo come si possa far finta che le due posizioni siano intercambiabili.

Doomer Caesar
23-06-21, 12:55

Se ci fosse una situazione simile, con gente di sesso dubbio che promuove i maschi che competono in competizioni femminili e le transizioni per i teenager, penso Forza Nuova balzerebbe al 10 % in qualche mese :asd:

Baddo
23-06-21, 13:03
perchè non fare un bel referendum :uhm:Eh... :roll:

Gilgamesh
23-06-21, 13:47
Il dibattito è per far cambiare idea al pubblico, non all'oppositore. Son le basi su :consola:

È la stessa differenza che passa tra, lasciare che un libro sia pubblicato ed obbligare qualcuno a leggerlo. Nessuno qui sta sostenendo che dovrebbero essere proibiti i libri pro LGBTQRPSX++, ma chi sostiene il decreto è favorevole che ci sia l'obbligo di studiarli.

Non vedo come si possa far finta che le due posizioni siano intercambiabili.

Il ddl Zan non rende obbligatorio un bel nulla, sono proprio falsità come questa che mi rendono stucchevole tutta la retorica "È importante il confronto delle idee, la discussione blah blah"
Che puntualmente si riduce a una gara a chi spara lo strawman e la cazzata più grossa per tirare il pubblico dalla propria parte :asd:

Mille volte meglio un Doomer coso che dice chiaramente "secondo me l'incitamento all'odio e alla violenza non andrebbe punito o censurato perché contano solo le azioni, non le parole"
Chiaro, onesto, senza giri di parole o balletti sui più massimi sistemi

sacramen
23-06-21, 14:36
Il ddl Zan non rende obbligatorio un bel nulla, sono proprio falsità come questa che mi rendono stucchevole tutta la retorica "È importante il confronto delle idee, la discussione blah blah"
Che puntualmente si riduce a una gara a chi spara lo strawman e la cazzata più grossa per tirare il pubblico dalla propria parte :asd:

Certo, non sei obbligato a nulla, sei solo caldamente invogliato a farlo altrimenti potresti trovarti denunciato perchè omofobo.
Sei libero di scegliere :fag:

hoffmann
23-06-21, 14:48
sei un dipoendente pubblico indisciplinato :asd:

Avoja. Anarchico. :asd:
Ma parecchio :asd:

Seguo la massima di un mio amico salernitano: “A scuola si può fare tutto. Basta non metterlo per iscritto”.

Numero_6
23-06-21, 15:07
:sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210623/ff1d1c27bb4f7af474211290f7dca81a.jpgCioè, si sta RIBALTANDO la situazione!

LucaX360
23-06-21, 15:08
Cioè, si sta RIBALTANDO la situazione!

Suo nonno nella tomba sicuramente.

Ceccazzo
23-06-21, 15:25
chi è di voi?

https://scontent.flin1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/206130697_4118200561580411_8181151053690538215_n.j pg?_nc_cat=103&ccb=1-3&_nc_sid=b9115d&_nc_ohc=dDsMYVpju1YAX_-cMjZ&tn=XwZluJPd5ORtDVmZ&_nc_ht=scontent.flin1-1.fna&oh=7f23be998cd4b11cb6e89b5693dd05eb&oe=60D78CCA

Lo Zio
23-06-21, 15:36
intessute in peli di FCA

Lolliker
23-06-21, 15:42
...Bicio fosse gay e mettesse un petardo nel culo a Nightgaunt...

..Si condannerà la "supposta" intenzione di Bicio

Il subconscio che elabora :asd:

Ma ancora siamo lontani

Ma sei sadico?

Il problema è a monte, non che sia pro od anti gay. Soltanto gli intolleranti hanno interesse ad obbligare gli altri a parlare in un certo modo. Quindi, qualsiasi legge di tal fatta dà la garanzia che sarà usata in modo oppressivo.

La corrente culturale delle "e" rovesciate è paranoica, non ci sono limiti alle assurdità di cui è capace.

In 3 righe viene spiegato senza sbavature il perchè e percome di tutte ste menate LGBTQSW e SJW :snob:

:sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210623/ff1d1c27bb4f7af474211290f7dca81a.jpg

Che è successo? E' roba vera? :bua:

Ma che ne sai?
Magari ci sei andato e non te ne sei neanche accorto :boh:

Ha detto che non l'ha trovato strano, non che gli è piaciuto.

Lux !
23-06-21, 15:59

Mille volte meglio un Doomer coso che dice chiaramente "secondo me l'incitamento all'odio e alla violenza non andrebbe punito o censurato perché contano solo le azioni, non le parole"
Chiaro, onesto, senza giri di parole o balletti sui più massimi sistemi
Talmente nulla che si è mosso il Vaticano :fag:

Moloch
23-06-21, 15:59
https://i.imgur.com/pfyAjUb.jpg

Gilgamesh
23-06-21, 16:14
https://i.imgur.com/tJWaU6t.jpg

Kemper Boyd
23-06-21, 16:18
Il meme jordan peterson sempre sul pezzo in jastforlandia :asd:

Lux !
23-06-21, 16:36
https://i.imgur.com/tJWaU6t.jpg

Giornata che prevede attività nelle scuole, ergo materiale didattico, se non saranno libri, saranno brochure; ma conoscendo cosa pubblica lo stesso movimento oltre oceano, mi aspetto insegnino ai bimbi che esistano 50 generi sessuali diversi e che ti devi far tagliare il pipino se ti piace Frozen. Non è tipo la giornata mondiale dei baffi, in cui i tipi con i baffoni a manubrio si incontrano per i fatti loro.

Doomer Caesar
23-06-21, 17:04
Quindi Gilgacoso, questa giornata si sa già in cosa consiste? Io ricordo sessioni di propaganda terrificanti alle superiori e immaginarle in versione LGBT non è che mi renda contentissimo. D'altro canto con o senza la giornata il problema sono gli insegnanti, quindi magari cambia ben poco e posso risparmiarmi l'INDIGNAZIONE.

Ceccazzo
23-06-21, 17:15
ci saranno corsi di seghe tra maschi, sforbiciate e sesso orale

Gilgamesh
23-06-21, 17:31
Anche a me ha dato molto fastidio quando a scuola per la Giornata della Memoria ci insegnavano che Israele è un faro di democrazia e ci davano la Torah da studiare a casa :sisi:

Lux !
23-06-21, 17:35
Anche a me ha dato molto fastidio quando a scuola per la Giornata della Memoria ci insegnavano che Israele è un faro di democrazia e ci davano la Torah da studiare a casa :sisi:

Da noi venivano i reduci a parlarci dell'olocausto, quindi con questa nuova giornata i bimbi si troveranno i trans-drag-queen che spiegano loro hanno 37 sessi tra cui cambiare a scelta e che sono dei nazi se non usano le e rovesciate :snob:

What you've just heard is the theme song for my web series "Queer Kid Stuff," where I make LGBTQ+ and social justice videos for all ages. And when I say all ages, I mean literal babies to your great-great-grandma. (https://www.ted.com/talks/lindsay_amer_why_kids_need_to_learn_about_gender_a nd_sexuality/transcript?language=en)

Gilgamesh
23-06-21, 17:38
Io ho messo quello che c'è scritto nella legge, poi se volete partire con "sì c'è scritto così però vedrai che invece faranno ecc." preferisco ascoltare Sacramen che è più bravo di voi in queste cose :asd:

Dimenticavo, ovviamente dire a una classe di bambini "it's ok to be gay" è esattamente uguale a forzarli al cambio di sesso :sisi:

Gilgamesh
23-06-21, 17:45
edit: doppio

Damon
23-06-21, 18:04
Gilga hai un sacco di tempo libero oggi eh? :asd:

Lux !
23-06-21, 18:07
Io ho messo quello che c'è scritto nella legge, poi se volete partire con "sì c'è scritto così però vedrai che invece faranno ecc." preferisco ascoltare Sacramen che è più bravo di voi in queste cose :asd:

Dimenticavo, ovviamente dire a una classe di bambini "it's ok to be gay" è esattamente uguale a forzarli al cambio di sesso :sisi:
Non sto discutendo di gusti sessuali (e lo dico da persona favorevole a matrimoni gay ed adozioni) sto discutendo di un'ideologia che ha già dato ampia prova di sé oltreoceano, quindi di ragionevolezza e tolleranza me ne aspetto zero.

Gilgamesh
23-06-21, 18:13
Non sto discutendo di gusti sessuali (e lo dico da persona favorevole a matrimoni gay ed adozioni) sto discutendo di un'ideologia che ha già dato ampia prova di sé oltreoceano, quindi di ragionevolezza e tolleranza me ne aspetto zero.
E il tuo esempio di tolleranza zero e degenerazione che arriva da oltreoceano è... un tizio che canta "it's ok to be gay" ai bambini :asd:

Che vergogna, speriamo da noi non si arrivi mai a tanto!!

Gilga hai un sacco di tempo libero oggi eh? :asd:

È una battaglia di civiltà

Lux !
23-06-21, 18:23
E il tuo esempio di tolleranza zero e degenerazione che arriva da oltreoceano è... un tizio che canta "it's ok to be gay" ai bambini :asd:

Che vergogna, speriamo da noi non si arrivi mai a tanto!!
Aaaaaah ho capito, sei favorevole perchè non hai la minima idea di cosa si tratti :o Potevi dirlo subito :snob:

Pescando a caso dal primo libro che mi suggerisce google (Beyond the Gender Binary)

- Gender is not what people look like to other people; it is what we know ourselves to be. No one else should be able to tell you who you are; that’s for you to decide.

- This is not about erasing men and women but rather acknowledging that man and woman are two of many—stars in a constellation that do not compete but amplify one another’s shine.

- Arguments against gender non-conforming people are about maintaining power and control. Most can be grouped into four categories: dismissal, inconvenience, biology, and the slippery slope.

- Gender is not what people look like to other people; it is what we know ourselves to be. No one else should be able to tell you who you are; that’s for you to decide.

- over 2,500 distinguished scientists released a statement noting that the idea of the gender binary has no biological basis. Everyday people without adequate training pretend to be scientific experts. This doesn’t reveal much about gender, but it does demonstrate the lengths that people go to in order to distort reality to serve their purposes

Gilgamesh
23-06-21, 18:27
Guarda puoi postare tutte le assurdità della galassia LGBT che trovi, il fatto che come primo link metti una roba ragionevolissima che farebbe incazzare solo un bigotto stracciacazzi mi ha detto tutto quello che mi serviva sapere :asd:

Però hai ragione, non so nulla dell'argomento, dici che forse sarebbe il caso di insegnarlo un po' nelle scuole? :uhm:

Lux !
23-06-21, 18:35
Guarda puoi postare tutte le assurdità della galassia LGBT che trovi, il fatto che come primo link metti una roba ragionevolissima che farebbe incazzare solo un bigotto stracciacazzi mi ha detto tutto quello che mi serviva sapere :asd:

Però hai ragione, non so nulla dell'argomento, dici che forse sarebbe il caso di insegnarlo un po' nelle scuole? :uhm:

Nel primo link ragionevolissimo, si afferma, esattamente come nel post che chiami assurdità, che il genere sessuale è qualcosa che decidi che non c'è ne sono solo due.

Ai bimbi dell'asilo. Così a dei bimbi che naturalmente sono capaci di rispondere che vogliono essere un delfino od un dinosauro, finiranno per dirti che vogliono essere del sesso rotativa, e di conseguenza, per tutelare i loro di ritti da piccoli trans, è doveroso sottoporli a terapia ormonale prima che sviluppino i propri caratteri sessuali naturali.

Gilgamesh
23-06-21, 18:50
Dice anche "a 15-year-old in Huntsville, Alabama died by suicide after being bullied for being gay" ma chiaramente non possiamo dedicare qualche minuto di una singola giornata scolastica per sensibilizzare contro la discriminazione, altrimenti il passo successivo è la terapia ormonale forzata ai bambini.

Stavo per scrivere slippery slope ma vedo che lo fa già il tuo secondo link, menomale :sisi:

hoffmann
23-06-21, 18:53
La vera sfida sarà ricordarmi di non esordire con: “Ragazzi, oggi è la giornata dei ricchioni… “ :uhm:

Lux !
23-06-21, 19:03
Dice anche "a 15-year-old in Huntsville, Alabama died by suicide after being bullied for being gay" ma chiaramente non possiamo dedicare qualche minuto di una singola giornata scolastica per sensibilizzare contro la discriminazione, altrimenti il passo successivo è la terapia ormonale forzata ai bambini.

Stavo per scrivere slippery slope ma vedo che lo fa già il tuo secondo link, menomale :sisi:

L'ideologia che spinge per l'introduzione della giornata contro la discriminazione è la stessa che spinge per la terapia ormonale sui bimbi, non abboccare a parole come "sensibilizzare contro la discriminazione", "equità", "contro l'odio" e simili perchè è un trito trucco retorico.
Te lo ricordi cosa dicevano i sostenitori del metodo stamina? Robe del tipo "combattiamo per il diritto dei cittadini alle cure", "chi si oppone a noi non vuole che i malati guariscano" ecc. Stesso identico trucco, prendi una bella parola da usare come etichetta sulla confezione e la usi per contrabbandare le peggio cose nella scatola, e se qualcuno critica i contenuti lo additi come un nemico del valore-etichetta.

Undefined words have a special power in politics, particularly when they invoke some principle that engages people’s emotions. “Fair” is one of those undefined words which have attracted political support for policies ranging from Fair Trade laws to the Fair Labor Standards Act. While the fact that the word is undefined is an intellectual handicap, it is a huge political advantage. People with very different views on substantive issues can be unified and mobilized behind a word that papers over their differing, and sometimes even mutually contradictory, ideas. Who, after all, is in favor of unfairness? Similarly with “social justice,” “equality,” and other undefined terms that can mean wholly different things to different individuals and groups—all of whom can be mobilized in support of policies that use such appealing words.

Thomas Sowell, Economic Facts and Fallacies

Doomer Caesar
23-06-21, 19:04
non possiamo dedicare qualche minuto di una singola giornata scolastica per sensibilizzare contro la discriminazione, altrimenti il passo successivo è la terapia ormonale forzata ai bambini.

Il passo successivo è OVVIAMENTE qualcosa del genere, magari meno estremo ma più estremo della sensibilizzazione, ne abbiamo già parlato, la slippery slope storicamente è un ottimo argomento contro tutte le iniziative "progressiste". Per quanto sia una fallacia dal punto di vista deduttivo, non lo è se si approccia la questione da un punto di vista probabilistico e basata sull'osservazione delle azioni passate dei movimenti progressisti. È estremamente probabile che degenererà in qualcosa di più estremo.

Lo Zio
23-06-21, 19:05
sowell spacca :snob:

Bicio
23-06-21, 19:12
a me fa ridere come siamo saltati sulla sedia per questa INGERENZA da parte della chiesa :asd: noi che facciamo ingerenze continue con gli altri stati :sisi: tipo con l'Egitto per Regeni/Zaki, con la Libia per i migranti, con la Turchia per i diritti vari, con la Cina per Hong Kong, con la Russia per i diritti/politica interna, con l'Ungheria ultimamente per i loro cambi politici o tipo l'altro ieri quando abbiamo detto che l'Inghilterra non è sicura per fare le partite degli europei :sisi: