PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 [85] 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

Metatron
23-04-19, 09:01
io uso le persone, a ciascuno ripeto più volte user pw e sito, poi quando ho bisogno le chiamo con il telefono e gliele chiedo. :snob:
supersafe

Artyus
23-04-19, 09:20
io uso le persone, a ciascuno ripeto più volte user pw e sito, poi quando ho bisogno le chiamo con il telefono e gliele chiedo. :snob:
supersafe

wut? :uhm:

io di solito uso la stessa password supercomplessa e cambio le prime lettere in base al servizio, così anche se me le dimentico, riesco a recuperarle

tipo, la pwd è sempre wlaphica, per steam è steamwlaphica oppure per la mail è mailwlaphica
mi sembra un metodo abbastanza buono per ricordarsele

Kayato
23-04-19, 11:13
Bha 5 password da ricordare poi sempre la stessa per roba poco importante come forum o siti che ti devi registrare giusto per contattare l'assistenza quell'unica volta.

From mobile

bellisimo
23-04-19, 14:04
io uso le persone, a ciascuno ripeto più volte user pw e sito, poi quando ho bisogno le chiamo con il telefono e gliele chiedo. :snob:
supersafeGiegnale :asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Patman
23-04-19, 15:06
Per le password si potrebbe sempre chiedere aiuto al validissimo supporto di EpicGames.... :lol:

bellisimo
23-04-19, 16:07
Per le password si potrebbe sempre chiedere aiuto al validissimo supporto di EpicGames.... [emoji38]Zitto o ti migliorano l'esperienza con Fortnite... :asd:
E poi cominciano le mail con ' Bentornato Capitano...' :facepalm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kyubey
23-04-19, 19:01
https://www.humblebundle.com/games/more-board-games-asmodee

Per un attimo ho pensato non ci fosse. Passo, comunque.

Ataru Moroboshi
23-04-19, 19:05
Mi dispiace interrompere questo brevissimo ot, ma è uscito il nuovo Humble More Board Games Bundle (https://www.humblebundle.com/games/more-board-games-asmodee?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_1)
a 1$
Ticket to ride: first Journey
Gloom: digital edition
Love letter
Twilight struggle
t2
Pandemic
Carcassonne - tiles & tactics
Carcassonne - Inns & cathedrals
Ascension: deckbuilding game
Mysterium: a psychic clue game + Hidden signs e Secret & lies
a 12$
Scythe
Pathfinder Adventures: Obsidian edition

orbok
23-04-19, 19:30
per un dollaro c'è Twilight struggle. Onestamente pensavo di trovarlo almeno in tier 2
E' uno dei migliori giochi da tavola mai creati e la versione pc è ottima. Consiglio a tutti quelli che non l'hanno provato di investire questo dollaro. Il gioco merita davvero tanto

bellisimo
23-04-19, 20:03
per un dollaro c'è Twilight struggle. Onestamente pensavo di trovarlo almeno in tier 2
E' uno dei migliori giochi da tavola mai creati e la versione pc è ottima. Consiglio a tutti quelli che non l'hanno provato di investire questo dollaro. Il gioco merita davvero tanto

per meccaniche, difficile molto, poco, troppo? a occhio sembra Risiko! ma mi sa che è ben più sviluppato...

Lars_Rosenberg
23-04-19, 23:09
Infatti già aveva attirato la mia attenzione. Penso che prenderò il tier 1 per quello...

orbok
24-04-19, 01:01
Come meccaniche penso si possa definire facile, hai delle carte in mano e giochi una carta per uno dalla mano. ci sono 3 tipi di carte: americane russe e neutrali. ogni carta ha dei punti operazione ed un evento scritto sulla carta. metti caso che io sia l'americano. quando è il mio turno DEVO giocare una carta dalla mia mano, se è americana o neutrale posso decidere se utilizzare i punti operazione della carta O di utilizzare l'evento. se è russa gioco i punti operazione della carta E l'evento viene attivato (qui è il bello del gioco cercare di contenere i danni delle carte che tu giocherai, oltre cercare di bloccare la strategia avversaria).le carte possono venire scartate o eliminate a seconda di che tipo di carta è (se ha l'asterisco l'evento viene triggherato una sola volta per partita)e a seconda se l'evento viene attivato o no (cioè io americano usa una carta americana per i punti e non per l'evento anche se con l'asterisco, perchè non attivo appunto l'evento).con questi punti operazione puoi fare tre cose mettere influenza per cercare di controllare una regione, riallineare una regione o fare un colpo di stato. poi tocca all'altro giocare una carta

questo a grandi linee, spero di essere stato chiaro.non vi ho spiegato tutto ci sono altre cose, ma giusto per capire
ripeto il gioco vale la pena, almeno da provare. AI tra l'altro per imparare a giocare non è per niente male
ci sono altre regole ma più o meno questo fai.

bellisimo
24-04-19, 12:35
Grazie mille delle delucidazioni!
Penso che il dollah per il tier1, anche solo per questo, valga.
Gli altri giochi abbastanza fottesega.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Sbonk
24-04-19, 14:43
Grazie mille delle delucidazioni!
Penso che il dollah per il tier1, anche solo per questo, valga.
Gli altri giochi abbastanza fottesega.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalkin realtà anche scythe e carcassonne sono molto belli, non so come sono stati trasposti però

10rogue
24-04-19, 15:37
in realtà anche scythe e carcassonne sono molto belli, non so come sono stati trasposti però

io ogni partita che gioco a Carcassonne dal vivo la finisco a sbadiglioni e sono uno che vive come super competitive pure le partite di Monopoli :asd: però a tanti miei amici piace :sisi:

Lars_Rosenberg
24-04-19, 16:20
Ho fatto il tutorial di Twilight Struggle.
Bello :sisi:
Però mi sembra che le partite durino parecchio... o forse è solo perché nel tutorial spiegava tutto per filo e per segno...

Ataru Moroboshi
24-04-19, 16:35
Su Steam c'è Street Fighter V in prova gratuita per altri 12 giorni. Non rimane il libreria

bellisimo
24-04-19, 18:09
in realtà anche scythe e carcassonne sono molto belli, non so come sono stati trasposti però

magari, tanto di guadagnato!

Black-Dragon
24-04-19, 18:37
Su Steam c'è Street Fighter V in prova gratuita per altri 12 giorni. Non rimane il libreria
E' un free try, non regalano il gioco

Ataru Moroboshi
24-04-19, 19:05
E' un free try, non regalano il gioco

Credevo che "prova gratuita" e "non rimane in libreria" fossero indizi piuttosto chiari in tal senso :asd:

Black-Dragon
24-04-19, 19:09
Credevo che "prova gratuita" e "non rimane in libreria" fossero indizi piuttosto chiari in tal senso :asd:
Era per dire che è normale che non rimanga in libreria

Tene
25-04-19, 11:37
L'avrei provato, ma poi ho letto di uno scandalo rootkit o qualcosa del genere, e mi ha fatto desistere.

Black-Dragon
25-04-19, 12:13
L'avrei provato, ma poi ho letto di uno scandalo rootkit o qualcosa del genere, e mi ha fatto desistere.
Rootkit dentro street fighter?!

TheBlackS
25-04-19, 12:36
Rootkit dentro street fighter?!misero un rootkit per combattere i cheaters, tolto quasi subito dopo la seguente shitstorm

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Black-Dragon
25-04-19, 18:41
misero un rootkit per combattere i cheaters, tolto quasi subito dopo la seguente shitstorm

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Ah beh allora non ha senso non provarlo :look:

Comunque la paura dei virus dentro ai giochi l'ho sempre avuta, come fanno giochi fake solo per guadagnare dalle carte possono anche inserire merda nel codice per fotterci

Kea Black
25-04-19, 18:52
mi pare ci sia stato qualcosa riguardo al mining, qualche gioco che sotto il cofano usava la cpu/gpu per minare bitcoin o altra criptovaluta, ma è un ricordo da prendere con le pinze, possibilmente con manico lungo un kilometro

Ataru Moroboshi
29-04-19, 19:57
Su Fanatical è uscito il DotEmu Classics Bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/dotemu-classics-bundle), che più classico non si può:
Double Dragon Trilogy
Little Big Adventure Enhanced edition
Little Big Adventure 2
Sanitarium
The Last Express Gold edition
Pang adventures
Karateka
Raiden Legacy
Raptor: call of the shadows

Black-Dragon
29-04-19, 20:20
Lo store di dotemu è chiuso tempo fa, gli sviluppatori quindi sono ancora vivi?

bellisimo
29-04-19, 20:55
Su Fanatical è uscito il DotEmu Classics Bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/dotemu-classics-bundle), che più classico non si può:
Double Dragon Trilogy
Little Big Adventure Enhanced edition
Little Big Adventure 2
Sanitarium
The Last Express Gold edition
Pang adventures
Karateka
Raiden Legacy
Raptor: call of the shadowsSpettacolo!
Preso!
Grazie!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kayato
29-04-19, 22:19
Su Fanatical è uscito il DotEmu Classics Bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/dotemu-classics-bundle), che più classico non si può:
Double Dragon Trilogy
Little Big Adventure Enhanced edition
Little Big Adventure 2
Sanitarium
The Last Express Gold edition
Pang adventures
Karateka
Raiden Legacy
Raptor: call of the shadows

Avevo preso tutto su Gog anni fa, non sapevo fossero arrivati pure su Steam, però certi giochi vado più tranquillo su gog.

bellisimo
30-04-19, 07:30
Avevo preso tutto su Gog anni fa, non sapevo fossero arrivati pure su Steam, però certi giochi vado più tranquillo su gog.Sicuramente.
Io li ho quasi tutti in copia fisica ma nessuno in digitale. Il prezzo è ottimo e sembra non ci siano problemi con Stim.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

LarsenB
30-04-19, 11:50
Bel bundle eh, non dico di no, ma il fatto che non ci sia Neo Turf Masters mi offende a livello personale :asd3:

Lord_SNK
30-04-19, 12:27
SU quanti giochi NEOGEO sbavavo all'epoca... magari turf master non era proprio uno di quelli, ecco

Fruttolo
30-04-19, 14:26
Witcher 3 le chiavi steam stanno ancora al triplo di quelle gog :ahrahr:

Lars_Rosenberg
30-04-19, 14:28
Poco male, meglio prenderlo su GOG in ogni caso :sisi:

bellisimo
30-04-19, 15:11
Doveroso prenderlo su GoG :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
30-04-19, 16:56
Doveroso prenderlo su GoG :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Io l'ho preso su steam, però mi sono fatto perdonare perchè ho preso prima il gioco base da solo, poi il season pass, e poi non ancora soddisfatto ho preso la scatolata della goty in offerta su amazon e l'ho attivata su gog :bua:

Kyubey
30-04-19, 19:01
https://www.humblebundle.com/games/lego-games-bundle

Mmmh, tentazione.

Necronomicon
30-04-19, 19:05
Undercover dicono sia veramente buggato le recensioni

nobody47
30-04-19, 19:18
Dai carino come bundle prendo il tier 2 principalmente per avere i due harry potter (che su Steam Italia non si possono comprare da un bel pò) e batman.

bellisimo
30-04-19, 19:26
Io l'ho preso su steam, però mi sono fatto perdonare perchè ho preso prima il gioco base da solo, poi il season pass, e poi non ancora soddisfatto ho preso la scatolata della goty in offerta su amazon e l'ho attivata su gog :bua:

beh, direi che sei perdonatissimo :bua:


https://www.humblebundle.com/games/lego-games-bundle

Mmmh, tentazione.

passo.
poi ho preso ieri quello di 'giochi vecchi' di Fanatical che davvero è troppo figo.

Dusteam
30-04-19, 19:34
Dai carino come bundle prendo il tier 2 principalmente per avere i due harry potter (che su Steam Italia non si possono comprare da un bel pò) e batman.

Anche io sto puntando al T2, ma i due HP si possono attivare tranquillamente?

nobody47
30-04-19, 19:41
Anche io sto puntando al T2, ma i due HP si possono attivare tranquillamente?
Io li ho appena attivati dal Italia senza problemi.

Dusteam
30-04-19, 20:39
Ottimo, preso T2 (che giocherò tra 10 anni).

Fenris
02-05-19, 16:32
Mi son perso il bundle dello square collective alla fine,aspettavo l'ultimo giorno per comprarlo ma poi ho avuto il classico imprevisto che m'ha lasciato senza accesso alla ricarica della carta prepagata :bua:

nicolas senada
02-05-19, 21:58
raga ho appena provato a riattivare il monlty per AC Origins ma mi dice 'card rejected'
può essere che sia perchè è una visa ricaricabile? :bua:
eppure mi pare strano, son sicuro di averla usata quella volta che presi il monlty di quantum break.. boh.

bellisimo
02-05-19, 22:22
mi pare proprio che a qualcuno con visa ricaricabile lo abbia già fatto 'sto scherzo...

darkmage
03-05-19, 07:30
raga ho appena provato a riattivare il monlty per AC Origins ma mi dice 'card rejected'
può essere che sia perchè è una visa ricaricabile? :bua:
eppure mi pare strano, son sicuro di averla usata quella volta che presi il monlty di quantum break.. boh.
provato con paypal?

nicolas senada
03-05-19, 07:42
no, cmq ho risolto con altra carta
sarà stato sicuramente il 'famoso' problema delle ricaricabili..

Eric Starbuck
03-05-19, 09:42
Io alla fine sono riuscito a mettere in pausa il monthly proprio per AC Origins.

Lars_Rosenberg
03-05-19, 09:46
Oggi dovrebbero rivelare gli altri giochi del monthly e il prossimo early unlock.
Non mi aspetto nulla di decente, avranno speso tutto per AC Origins :asd:
Già il secondo unlock Wandersong non mi sembra niente di ché. Nel senso che magari è anche carino, ma è piuttosto sconosciuto, sembra uno di quei giochi che danno su Twitch Prime.

Eric Starbuck
03-05-19, 10:03
Non mi aspetto nulla di decente, avranno speso tutto per AC Origins :asd:

Proprio per questo ho messo in pausa.

in B4 daranno prey o altri titoli che aspetto.

Lars_Rosenberg
03-05-19, 13:04
Leakato l'ad del prossimo early unlock dell'HB Monthly, sarà CoD Black Ops 4:

https://gg.deals/bundle/black-ops-4-battle-edition-is-one-of-the-games-in-next-humble-monthly-bundle/

bellisimo
03-05-19, 13:12
Mica male... Boh... :uhm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Sbonk
03-05-19, 13:25
Leakato l'ad del prossimo early unlock dell'HB Monthly, sarà CoD Black Ops 4:

https://gg.deals/bundle/black-ops-4-battle-edition-is-one-of-the-games-in-next-humble-monthly-bundle/ma davvero? non é uscito da 6 mesi o poco più? mi sembra prestino per un bundle :uhm:

nobody47
03-05-19, 13:33
ma davvero? non é uscito da 6 mesi o poco più? mi sembra prestino per un bundle :uhm:
Da quel che ricordo il gioco è andato calando anche perché hanno fatto la battle royale ma nessun nuovo contenuto. Può darsi che vogliono rimpolpare i giocatori.

nicolas senada
03-05-19, 13:33
Leakato l'ad del prossimo early unlock dell'HB Monthly, sarà CoD Black Ops 4:

https://gg.deals/bundle/black-ops-4-battle-edition-is-one-of-the-games-in-next-humble-monthly-bundle/

un CoD in una collana 'economica'? mi puzza tanto di fake :asd:
fermo restando che mi sembra robaccia e non la prenderei manco a 10 sacchi.... ma piuttosto non potevano mettere WW2 che è uscito due (? :look: ) anni fa

nobody47
03-05-19, 13:44
un CoD in una collana 'economica'? mi puzza tanto di fake :asd:
fermo restando che mi sembra robaccia e non la prenderei manco a 10 sacchi.... ma piuttosto non potevano mettere WW2 che è uscito due (? :look: ) anni fa
In passato hanno anche messo il multi di black ops 3 nel monthly. Il WW2 non te lo mettono perché ha il single e quindi lo possono vendere tra 30 anni ancora a 50€ (come fanno per CoD1 :asd:).
Black Ops 4 è probabile invece perché solo multy appena esce il nuovo CoD non se lo caga più nessuno quindi venderlo con il monthly è un buon modo per tenere ancora in vita il gioco.
Comunque non lo prendo neanche a 1$, forse gratis :asd:

Lars_Rosenberg
03-05-19, 13:47
In passato hanno anche messo il multi di black ops 3 nel monthly. Il WW2 non te lo mettono perché ha il single e quindi lo possono vendere tra 30 anni ancora a 50€ (come fanno per CoD1 :asd:).
Black Ops 4 è propabile invece perché solo multy appena esce il nuovo CoD non se lo caga più nessuno quindi venderlo con il monthly è un buon modo per tenere ancora in vita il gioco.
Comunque non lo prendo neanche a 1$, forse gratis :asd:

This.
Anche a me sembra un po' presto, ma forse è calato davvero molto come giocatori attivi.
Ormai tra Fortnite, PUBG e Apex, la concorrenza è diventata agguerritissima per CoD.

Comunque potrebbe anche essere fake eh, come a volte succede coi leak. Però non è così impossibile visto che BO3 già è stato nel monthly.

Eric Starbuck
03-05-19, 15:04
Cavoli... lascio il monthly in pausa un secondo mese se così fosse. ok tutto ma senza single anche no.

Lars_Rosenberg
03-05-19, 18:01
Il leak era corretto, appena rivelato Black Ops 4 :sisi:

Per il mese corrente invece i giochi rivelati, oltre ad AC Origins e Wandersong sono:
- Finding Paradise (questo mi fa felicissimo!)
- Monster Prom
- The Journey Down Chapter 3
- Do Not Feed the Monkeys
- I am not a Monster (anche questo interessante, l'avevo già addocchiato su Steam)
- Once Upon a Crime in the West (Humble Original)

Mi aspettavo lammerda invece qualcosa di carino c'è. Già solo per Finding Paradise sono contento.

Kurapika
03-05-19, 18:02
C'è cod 4 davvero nel monthly di sto mese :asd:

Kyubey
03-05-19, 18:04
Fra i contenuti rivelati del Monthly ci sono Finding Paradise, The Journey Down Chapter 3 e... I'm Not A Monster? Nel complesso la previsione su come AC Origins si mangiasse tutto il budget era vera. Per dire, nulla proibiva a quel punto di mettere anche i primi due capitoli di TJD.

nobody47
03-05-19, 18:10
Se non sbaglio I'm Not A Monster è stato dato free per un periodo limitato.

Dusteam
03-05-19, 18:10
Giochi dal budget contenuto ma tutto sommato niente male, in particolare Finding Paradise lo avevo in whislist e The Journey down 3 mi va bene che avevo gli altri due. Messo però per direttissima in lista trade I am not a Monster che è solo multi e Monster Prom che proprio no.

Lars_Rosenberg
03-05-19, 18:17
Mi sono accorto che anche Do Not Feed the Monkeys ce l'avevo in wish :sisi: Interessante anche quello.

Di The Journey Down Capitolo 3 senza i primi 2 però non so che farmene :bua:

Kea Black
03-05-19, 18:30
Se non sbaglio I'm Not A Monster è stato dato free per un periodo limitato.

credo di si, dato che ce l'ho in libreria e dubito di averlo mai comprato

Spidersuit90
03-05-19, 18:53
CoD BO4 già a 12$ :rotfl:

Ha solo 6 mesi di vita :rotfl:

Sbonk
03-05-19, 21:34
gran bel monthly, fra i migliori

Fenris
04-05-19, 14:58
CoD BO4 già a 12$ :rotfl:

Ha solo 6 mesi di vita :rotfl:
Han aggiunto le mtx,ovvio vogliano farlo avere a più gente possibile

Black-Dragon
04-05-19, 17:07
Cosa sono le mtx?

Lars_Rosenberg
04-05-19, 17:20
Un modo hipster di indicare le microtransazioni credo :asd:

Black-Dragon
04-05-19, 17:27
Un modo hipster di indicare le microtransazioni credo :asd:
Prima volta che lo sento

Fenris
04-05-19, 19:05
E' l'abbreviazione che usano ovunque :asd:

Metatron
05-05-19, 08:24
Cosa sono le mtx?

su path of exile con mtx si parlava di skin o comunque materiale esclusivamente visivo tipo pet etc, qualcosa che non modifica il gameplay.
salvo farti calare a merda gli fps perchè in aree densamente popolate da fag con effetti ultrapesanti, somma tutto e ciao :bua:

Spidersuit90
05-05-19, 08:46
Ho visto su reddit un video di una frazione di partita a CoD BO4, con il tipo del video che aveva una skin oscena e fluorescente che, porca puttena, non si può guardare :facepalm:
Io mi chiedo come si faccia a mettere certe robe in un gioco e sopratutto, chi sono quegli individui che comprano certe oscenità :facepalm:
Il bello che le stesse persone si lamentano delle jappofaggate con costumini e pacchianate assurde :rotfl:

Lars_Rosenberg
05-05-19, 11:01
Basta guardare come si veste certa gente nella vita reale... :asd:

Eric Starbuck
06-05-19, 08:56
Ok, visto l'andazzo del monthly di AC. che per me non ha svelato nulla di "ricercato" nemmeno con il reveal dei titoli nascosti, penso salterò anche il mese di COD. davvero terribile. Io vorrei dei giochi "mid tier" come hanno fatto spesso nei mesi precedenti. vorrei roba come prey, Vampyr, Wreckfest, Elex, non titoli di grande richiamo che succhiano tutto il "budget" per i giochi a sorpresa.

Blade_90
06-05-19, 10:20
Ok, visto l'andazzo del monthly di AC. che per me non ha svelato nulla di "ricercato" nemmeno con il reveal dei titoli nascosti, penso salterò anche il mese di COD. davvero terribile. Io vorrei dei giochi "mid tier" come hanno fatto spesso nei mesi precedenti. vorrei roba come prey, Vampyr, Wreckfest, Elex, non titoli di grande richiamo che succhiano tutto il "budget" per i giochi a sorpresa.

Stra-Quoto
Sono gli stessi giochi che vorrei anche io mettessero...[emoji23] speriamo leggano questo forum quelli di HB

nicolas senada
06-05-19, 10:26
certo che se Activision (? :look: ) acconsente di mettere BO4 in un pack di HB vuol dire che non venduto un cazzo (rispetto alle attese) :asd:

Eric Starbuck
06-05-19, 10:34
Stra-Quoto
Sono gli stessi giochi che vorrei anche io mettessero...[emoji23] speriamo leggano questo forum quelli di HB

Infatti. ma in passato lo hanno fatto quasi tutti i mesi con gli early reveal:
Absolver
Vermintide II
Yakuza
Hitman
Conan

Poi ci sono i mesi su cui puntano tutto sul "titolone" di richiamo tipo Destiny 2 (regalato free pochi mesi dopo da Bungie) o Overwatch.
Tra l'altro il mese di destiny 2 fu fenomenale, con Styx Yoka-laylee e pillars of the earth al seguito.

nicolas senada
06-05-19, 10:45
Destiny 2 ce l ho anch'io free su battle.net, mai lanciato neanche una volta :asd:

Patman
06-05-19, 11:01
Mi hai incuriosito e ho controllato: anch'io ho Destiny 2 e COD BO4 su Battle.net e non li ho mai considerati :lol:

EDIT: COD BO4 compare in elenco ma sarebbe da acquistare. Non lo farò mai neppure sotto tortura

Gialllo
09-05-19, 19:07
Age of Wonders 3 (https://www.humblebundle.com/store/age-of-wonders-iii?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_twos_tile_index_2_c_freegame_2019_storetile _ageofwonders3) gratis su Humble Store per due giorni scarsi :)

nobody47
14-05-19, 14:35
Il LEGO Bundle doveva scadere stasera, ora hanno esteso la scadenza di altri sette giorni, mi sa che stasera non fanno un nuovo bundle visto i saldi in corso ne lloro store e questo prolugamento, vedremo.

bellisimo
14-05-19, 19:01
e invece c'è un gustoso software bundle! :bua:

Kyubey
14-05-19, 19:03
Il LEGO Bundle doveva scadere stasera, ora hanno esteso la scadenza di altri sette giorni, mi sa che stasera non fanno un nuovo bundle visto i saldi in corso ne lloro store e questo prolugamento, vedremo.

Hai azzeccato la previsione.

nobody47
16-05-19, 08:29
Possibile leak dei saldi estivi di Steam, previsti per il 25 giugno.
https://twitter.com/SteamDB/status/1128575479647211521

nicolas senada
16-05-19, 08:41
tanto non comprerò un cazzo :asd:

Spidersuit90
16-05-19, 08:47
Idem :asd:

Lord_SNK
16-05-19, 08:53
Resistete, tanto tempo 6 mesi steam chiude e resterá solo epic

Shin
16-05-19, 09:02
tanto non comprerò un cazzo :asd:

Dicono sempre tutti così :asd:



Idem :asd:

Vedi sopra :asd:

nicolas senada
16-05-19, 09:13
:bua:

DON IVANO
16-05-19, 09:15
Resistete, tanto tempo 6 mesi steam chiude e resterá solo epic

che assorbirà steam :sisi:

LordOrion
16-05-19, 11:51
Resistete, tanto tempo 6 mesi steam chiude e resterá solo epic

Mi cross quoto:


https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/132715/the-division-2-vendite-inferiori-aspettative/



Secondo quanto riportato sulle colonne di GamesIndustry (https://www.gamesindustry.biz/articles/2019-05-16-uplay-boost-fails-to-prevent-the-division-2-missing-sales-targets), le performance della versione PC sono state tutto sommato in linea rispetto a quelle del capitolo precedente del franchise, ma i proventi digitali in questo caso sono stati superiori dal momento che i giocatori hanno preferito comprare The Division 2 direttamente su Uplay. Ricordiamo che il gioco non è disponibile su Steam, ma è invece presente sull’Epic Games Store.



https://media3.giphy.com/media/3orieLHXgpfkKO9Iju/giphy.gif

EpicSuca :fag:

Epic sta facendo da viagara per gli altri store.

Lars_Rosenberg
16-05-19, 11:56
Mi cross quoto:



Epic sta facendo da viagara per gli altri store.

Ne stiamo parlando nel baretto. :sisi:

PCMaster
16-05-19, 12:02
Resistete, tanto tempo 6 mesi steam chiude e resterá solo epic

Oddio, mi sa che devo fare presto a spendere i soldi delle cartine. :smugranking:

LordOrion
16-05-19, 12:42
Ne stiamo parlando nel baretto. :sisi:

C'e' anche un thread apposito: https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/48145-epic-amp-steam-again.html

nobody47
16-05-19, 13:19
Prima tornata di sconti su Epic Store (https://www.epicgames.com/store/it/), a quanto ho capito se comprate un gioco da 14.99€ vi applicano uno sconto di 10€ o vi danno un buono di 10€, boh io ho provato a mettere un gioco nel carrello e non ha applicato un tubo.

Lars_Rosenberg
16-05-19, 13:29
Operencia a 6€ anziché 25€ è un gran prezzo però, lo devo ammettere.
Ci sto giocando via Game Pass ed è proprio un bel gioco.

Ho dato un'occhiata alla libreria e ci sono 3 giochi in croce :asd:
E quelli da più di 15€ sono ancora meno quindi quelli a cui si applicano i 10€ di sconto sono 5-6 giochi...
Gli sconti sono comunque buoni, molto aggressivi, ma soldi a questi qua non glieli voglio dare.

Da notare Hades "scontato" da 17 a 14 euro, giusto per non far valere il buono da 10€... praticamente era meglio se non lo scontavano :rotfl:

bellisimo
16-05-19, 13:37
A Epic i soldi li darò solo sotto tortura. Piuttosto torno a coffare come 30 anni fa...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Patman
16-05-19, 14:19
Tanto, qualunque gioco tu decidessi eventualmente di acquistare, ti arriverebbe una mail del tipo "Grazie per essere entrato nella community di Fortnite"....:asd:

Netherlander
16-05-19, 14:40
devo resistere a Subnautica Below Zero a 6,79.

Eric Starbuck
16-05-19, 14:55
Prima tornata di sconti su Epic Store (https://www.epicgames.com/store/it/), a quanto ho capito se comprate un gioco da 14.99€ vi applicano uno sconto di 10€ o vi danno un buono di 10€, boh io ho provato a mettere un gioco nel carrello e non ha applicato un tubo.

Sono già applicati! pure io ho pensato quando ho visto Outward a 21: "bene, me lo metto nel carrello e me lo porto a casa a 11!"

Invece no. aprendo la pagina, vedi che il gioco costa 39, con sconto a 31. a cui si sommano i 10€ che fanno 21. Sarebbe stato più soddisfacente a livello psicologico vedere i 10€ ulteriori di sconto apparire magicamente nel carrello.

Netherlander
16-05-19, 15:00
Siamo felici di annunciare che durante il periodo dell'offerta, offriremo un titolo gratuito ogni settimana iniziando da Stories Untold

quindi 4 giochi gratuiti fino al 13 Giugno :uhm:

Patman
16-05-19, 15:13
Sembrerebbe di sì... Magari offriranno 4 volte Fortnite...

Ataru Moroboshi
16-05-19, 16:11
Questi saldi servono soprattutto a far notare l'assenza della wishlist :asd:

nobody47
16-05-19, 16:20
Comunque con questi saldi di Epic sono usciti anche i titoli Quantic Dream e sono anche in sconto :uhm:

bellisimo
16-05-19, 16:43
Tanto, qualunque gioco tu decidessi eventualmente di acquistare, ti arriverebbe una mail del tipo "Grazie per essere entrato nella community di Fortnite"....:asd:Ci siamo capiti.. :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bellisimo
16-05-19, 16:44
Comunque con questi saldi di Epic sono usciti anche i titoli Quantic Dream e sono anche in sconto :uhm:Argh, fico... Ma non cedo!!!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

anton47
16-05-19, 18:52
Comunque con questi saldi di Epic sono usciti anche i titoli Quantic Dream e sono anche in sconto :uhm:per chi non ha la play è proprio un gran botto
mi vien voglia di reinstallare heavy rain, d'altra parte ho visto solo 4 o 5 finali, me ne mancano 17 o 18 :cry:

bellisimo
16-05-19, 20:58
per chi non ha la play è proprio un gran botto
mi vien voglia di reinstallare heavy rain, d'altra parte ho visto solo 4 o 5 finali, me ne mancano 17 o 18 :cry:Non mettere il dito nella piaga, ti prego...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lord_SNK
16-05-19, 21:30
Io voglio Detroit, ma non so se voglio installare egs. È esclusiva totale o temporanea?

Lars_Rosenberg
16-05-19, 21:42
Io voglio Detroit, ma non so se voglio installare egs. È esclusiva totale o temporanea?Lo regalano su YouTube in versione drm free :fag:

Zhuge
17-05-19, 06:24
Io voglio Detroit, ma non so se voglio installare egs. È esclusiva totale o temporanea?

se non vuoi fare come me e molti altri che qui hanno aperto il culo ai cinesi, aspetta qualche tempo ancora e quando esce la PS5 compra quella :asd:

Kyubey
17-05-19, 06:40
Fra gli scontri più interessanti sull'Epic Store ci sono Shakedown Hawaii, fresco di uscita, a 10€, Operencia:The Stolen Sun a poco più di 6€ e il preordine di Afterparty a 6€.

Spidersuit90
17-05-19, 07:40
Affrettatevi perchè tra titoli che subiscono rincari di prezzo e titoli eliminati dallo store (momentaneamente) per non applicarvi lo sconto, rischiate di rimanere a secco :sisi:

Artyus
17-05-19, 09:18
Io voglio Detroit, ma non so se voglio installare egs. È esclusiva totale o temporanea?

quoto, si sa già se il prossimo anno usciranno su Steam? a Heavy Rain non c'ho mai giocato :sbav:

Spidersuit90
17-05-19, 09:23
quoto, si sa già se il prossimo anno usciranno su Steam? a Heavy Rain non c'ho mai giocato :sbav:

Mi pare si parli di esclusiva totale :sisi:

Artyus
17-05-19, 09:27
azz :facepalm:

Spidersuit90
17-05-19, 09:31
Vai su YT e guardati il Walktrought :sisi:

Non è la stessa cosa di premere un tasto ogni tanto, ma ci si avvicina parecchio :asd:

Det. Bullock
17-05-19, 10:38
Boh, non vedo questo dramma, togliete l'esecuzione aumatica all'avvio e basta (io l'ho disattivata in tutti i client che ho installati) e c'è sempre la possibilità che non richieda il client per avviarsi ma solo per installazione e aggiornamenti come per Axiom Verge.

Spidersuit90
17-05-19, 10:55
Boh, non vedo questo dramma, togliete l'esecuzione aumatica all'avvio e basta (io l'ho disattivata in tutti i client che ho installati) e c'è sempre la possibilità che non richieda il client per avviarsi ma solo per installazione e aggiornamenti come per Axiom Verge.

Il problema è proprio intrinseco allo store stesso, non che si auto-inizializzasse all'avvio :asd:
Io non compro da uno store del 2019 messo su con le mollette tanto per batter cassa il più in fretta possibile con il minor sforzo.
Quando diventerà uno store dignitoso ci farò un pensiero, ma ad oggi trasuda incompetenza e incompletezza da tutti i pori :boh2:
Cmq ha degli ottimi sconti su parecchi titoli, gliene do atto :sisi:

anton47
17-05-19, 11:28
Lo regalano su YouTube in versione drm free :fag:luogo comune portami via
:facepalm:

bellisimo
17-05-19, 12:19
Mi pare si parli di esclusiva totale :sisi:

cavolo...


Il problema è proprio intrinseco allo store stesso, non che si auto-inizializzasse all'avvio :asd:
Io non compro da uno store del 2019 messo su con le mollette tanto per batter cassa il più in fretta possibile con il minor sforzo.
Se diventerà uno store dignitoso ci farò un pensiero, ma ad oggi trasuda incompetenza e incompletezza da tutti i pori :boh2:
Cmq ha degli ottimi sconti su parecchi titoli, gliene do atto :sisi:

quoto + fixed

SLO!!!
17-05-19, 13:02
Credo di essere nella sezione giusta.

Devo installare un gioco sul portatile di mio nipote (solo uno alla volta per problemi di spazio), lui ha Twitch, non ho idea di cosa cavolo mettergli tra quelli di Twitch degli ultimi mesi.

Ci sono gestionali? Altrimenti gli metto Tacoma o Observer e chissene, se non pesano troppo.

Scusate l'eventuale mezzo off topic.

Lord_SNK
17-05-19, 13:19
Credo di essere nella sezione giusta.

Devo installare un gioco sul portatile di mio nipote (solo uno alla volta per problemi di spazio), lui ha Twitch, non ho idea di cosa cavolo mettergli tra quelli di Twitch degli ultimi mesi.

Ci sono gestionali? Altrimenti gli metto Tacoma o Observer e chissene, se non pesano troppo.

Scusate l'eventuale mezzo off topic.

Dipende dal nipote, se ha 8 anni Observer meglio di no

SLO!!!
17-05-19, 13:21
Bo. Mi pare 13. :cattivi:

Pensavo a Broken Age ma non credo gli piacerà poi mi rompe gli ammenicoli per installare qualcos'altro.

Guarderò bene il catalogo, non me lo ricordo proprio.

Lars_Rosenberg
17-05-19, 14:13
Observer è da malattia mentale, a me è anche piaciuto però non so se sia adatto a un ragazzino.

Da che mese ha riscattato i giochi? I vari Pillars of Eternity, Tyranny, The Banner Saga, Shadow Tactics ce li ha?
Anche Steamworld Dig 2 è molto carino, i due Orwell, Battle Chef Brigade, Bomber Crew...

SLO!!!
17-05-19, 14:30
Orwell, Battle Chef Brigade, Bomber Crew...

Ricordo essersi iscritto con Prime il mese dopo Pillars of Eternity.

Mmm, Orwell giusto, nn ci pensavo. Potrei installargli quelli, dovrebbero starci tutti.

Grazie.
Bravo :baci:

Gialllo
17-05-19, 15:39
Alla fine non ho resistito ed ho speso i miei primi 6€ e rotti su EpicStore per "Operencia: The Stolen Sun".
Tanto il client lo avevo già scaricato perché una copia omaggio di Metro Exodus non la si rifiuta neanche se è per lo store di Epic :P
Alla fine effettivamente il client è veramente ridotto all'osso (se non peggio :P), ma finchè mi fa scaricare e partire i giochi senza problemi va anche bene così, in fondo è per quelli che pago.
Poi se si son voluti guardar il file (non criptato da Valve) della mia libreria Steam... buona lettura! Non mi meraviglierei se si scoprisse che alla fine non siano stati neanche i primi ad averlo letto :P

Lars_Rosenberg
17-05-19, 16:40
Ottimo acquisto, Operencia è proprio bellino e ben fatto. :sisi:

Gialllo
17-05-19, 19:53
Ottimo acquisto, Operencia è proprio bellino e ben fatto. :sisi:

Giocato per un paio di ore al momento ed effettivamente nella sua “semplice classicità” è davvero divertente!
Ovviamente se piace il genere e magari si è abbastanza “maturi” da aver giocato alcuni classici del passato come quei capolavori assoluti degli “Eye of Beholder” :D


Just one more turn...

Ataru Moroboshi
21-05-19, 19:03
Uscito l'Humble tinyBuild bundle
a 1$
Punch Club (e dai, sarà la trentesima volta)
The Final Station
Diaries of a spaceport janitor
SpeedRunners
al tier 2
Hello neighbor
Clustertruck
Streets of rogue
Party hard + High crimes (DLC)
a 13$
Party hard 2
Graveyard keeper

Kyubey
21-05-19, 19:04
https://www.humblebundle.com/games/tinybuild-bundle-2019

Il T1 è stato visto più volte, ma T2 e T3 sono solidi.

bellisimo
21-05-19, 19:06
https://www.humblebundle.com/games/tinybuild-bundle-2019

Il T1 è stato visto più volte, ma T2 e T3 sono solidi.

sì, ma non so se valgano il prezzo...

von right
21-05-19, 19:51
Io posso dirvi che party hard è una cagata pazzesca.

Lars_Rosenberg
21-05-19, 19:54
Party Hard l'avevo preso in un Android bundle.
Come gioco per cellulare ha il suo perché, anche se rimane abbastanza stupido.
Su PC lasciate perdere :sisi:

L'unico che non ho già e mi interessa un po' è Graveyard Keeper, ma costa troppo. Probabilmente non ci giocherei mai :asd:

Lord_SNK
21-05-19, 21:04
Ma quando dite "mi interessa" volete dire che ci giocherete? No perché io compro massimo 2 giochi ogni 6 mesi e ho arretrati per il resto della vita. Alcuni li volevo prendere ai saldi di 3 anni fa ma so che continueranno a cicciare fuori prima o poi. Lo so, lo so, i'm that guy...

Lars_Rosenberg
21-05-19, 21:07
Ma quando dite "mi interessa" volete dire che ci giocherete?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190521/9eefbb5ee18cf92d277e13b52e2c143e.jpg

bellisimo
21-05-19, 23:35
:rotfl:

Netherlander
22-05-19, 00:48
The Final Station è un bel gioco :sisi:

Spidersuit90
22-05-19, 07:41
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190521/9eefbb5ee18cf92d277e13b52e2c143e.jpg

:rotfl:

Zhuge
22-05-19, 07:43
:rotfl:

Spidersuit90
22-05-19, 07:47
Lars merita una statua per aver colto esattamente il pensiero di tutti riguardo quella domanda :asd:
Sto ridendo tra i baffi da 10 minuti buoni. Mi hai rallegrato la giornata, grazie :rotfl:

Cmq purtroppo per 13€ mi interesserebbe di fatto solo graveyard keeper, il resto finirebbe nel cestone della pattumiera :sisi:
Però è un bundle intrippante :sisi:

Lord_SNK
22-05-19, 08:24
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190521/9eefbb5ee18cf92d277e13b52e2c143e.jpg

:asd:

zinho
22-05-19, 11:27
Ho notato che su Origin hanno ampliato l'offerta "premiere" dell'Access, che, oltre ai soliti giochi EA, ora include dei titoli anche piuttosto interessanti (Tropico 6, Mutant Year Zero, Into the Breach..).
Sono molto contento che si vada in questa direzione. Sconfitta l'iniziale frustrazione per l'abbandono del senso del possesso (che fu prealessandrino cantava il maestro Battiato), laddove ho aderito a simili "offerte" mi sono trovato più che bene.
L'unico problema è che decidono gli altri a cosa giocherò... ma se alzano il livello complessivo ci posso anche stare (considerato che spendo molto molto meno di prima).

Ataru Moroboshi
23-05-19, 18:48
La prossima settimana tutto il catalogo Telltale verrà rimosso da GOG e, dato che sono già stati tolti da Steam, mi sa che è l'ultima occasione per prenderli.
Sempre su GOG c'è la beta della versione 2.0 del loro client Galaxy, che dovrebbe permettere di importare i giochi da qualunque altro client e piattaforma. Qualcuno lo sta provando?

Lars_Rosenberg
23-05-19, 19:02
Credo sia una closed beta. Io mi sono iscritto ieri, ma ci vorrà un po' di tempo prima di essere invitati.

BigDario
23-05-19, 19:32
Ma quando dite "mi interessa" volete dire che ci giocherete?

Stolto!

Gialllo
23-05-19, 19:47
Credo sia una closed beta. Io mi sono iscritto ieri, ma ci vorrà un po' di tempo prima di essere invitati.

Idem, comunque sulla carta sembra interessante.


Just one more turn...

Gialllo
24-05-19, 08:26
Per chi non l'avesse già stavolta è RiME (https://www.epicgames.com/store/it/product/rime/home) ad esser gratuito sull'Epic Store.

bellisimo
24-05-19, 12:00
Idem, comunque sulla carta sembra interessante.


Just one more turn...

e anche non poco... speriamo di poterlo provare al più presto...

Gialllo
24-05-19, 14:08
e anche non poco... speriamo di poterlo provare al più presto...

Si infatti, comunque se ho capito bene inviteranno alla beta seguendo l’ordine delle richieste arrivate. In sostanza prima ti iscrivi e prima dovresti esser invitato.


Just one more turn...

Gialllo
24-05-19, 14:59
Per chi fosse interessato per ancora 24h su Humble Store è possibile scaricare gratuitamente Jalopy (https://www.humblebundle.com/store/jalopy-free?hmb_campaign=freegame_2019_homepage_jalopy&hmb_medium=banner) (download del gioco e non key da riscattare)

Ataru Moroboshi
24-05-19, 18:58
Su Steam fino al 28 ci sono in prova gratuita:
Assetto Corsa
Black Desert Online Remastered
Dead by daylight
Don't starve Together
Endless space 2
Grim dawn
Left 4 dead 2

NON restano in libreria.
Oltre a questo ci sono alcuni compiti da completare per ottenere emoticon e sfondi, per chi è interessato pure a questa roba

bolzo
30-05-19, 13:16
hanno upgradato balck ops nel monthly...ora è la standard edition e non più la battle...almeno quello

bellaLI!
30-05-19, 14:21
iniziati i saldi estivi (!) su gog

in regalo
https://www.gog.com/game/obduction

bellaLI!
30-05-19, 14:32
dimenticavo la punta di diamante di questi saldi

a 14 euri
https://www.gog.com/game/bioshock_infinite

Lars_Rosenberg
30-05-19, 15:32
dimenticavo la punta di diamante di questi saldi

a 14 euri
https://www.gog.com/game/bioshock_infinite

L'ho preso a 1€ anni fa :asd:
14 euro per un gioco di 6 anni fa non mi sembra un gran diamante :asd:

Ataru Moroboshi
30-05-19, 15:39
L'ho preso a 1€ anni fa :asd:
14 euro per un gioco di 6 anni fa non mi sembra un gran diamante :asd:

Lo è se consideri che include i due episodi di Burial at sea, che nella promozione a 1 € non erano inclusi e non sono mai stati molto scontati ;)

nicolas senada
30-05-19, 15:48
Lo è se consideri che include i due episodi di Burial at sea, che nella promozione a 1 € non erano inclusi e non sono mai stati molto scontati ;)

penso di aver speso pressapoco la stessa somma totale per infinite + il pass presi singolarmente con dei saldi vecchissimi :uhm:

Black-Dragon
30-05-19, 18:14
penso di aver speso pressapoco la stessa somma totale per infinite + il pass presi singolarmente con dei saldi vecchissimi :uhm:
Il pass è sempre stato molto difficile da trovare scontato

Lars_Rosenberg
30-05-19, 18:45
Thronebreaker a 13€ che è il minimo storico un po' mi sta tentando... però ho tanta roba da giocare in questo periodo (e al solito pochissimo tempo) :bua:

Hellvis
30-05-19, 21:03
L'ho preso a 1€ anni fa :asd:
14 euro per un gioco di 6 anni fa non mi sembra un gran diamante :asd:

Capolavorissimo però.

Tene
01-06-19, 11:00
Thronebreaker a 13€ che è il minimo storico un po' mi sta tentando... però ho tanta roba da giocare in questo periodo (e al solito pochissimo tempo) :bua:

Resisti, calerà di più da qui a quando lo giocherai :asd:

Ataru Moroboshi
03-06-19, 16:47
Su Fanatical sono arrivati i giochi Square Enix (https://www.fanatical.com/en/publishers/square-enix) e per ora sono tutti in saldo.
A parte i vari Blood Omen, Soul Reaver, Just Cause, Life is Strange e compagnia, c'è il Deus Ex Bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/deus-ex-bundle): con 8,99 € si prende tutta la serie, dal primo Deus Ex Goty a Mankind Divided

Fenris
03-06-19, 20:28
Ce ne sono un paio di bundle carini su fanatical (un altro è quello arc system ad esempio),solo che non so quanti siano nuovi e quanti vecchi :asd:

Fruttolo
04-06-19, 02:12
Stagione finale di The Walking Dead a 5 euro sull'Epic Store

Gialllo
04-06-19, 09:55
Ricordo per chi avesse Amazon Prime che da ieri sono riscattabili su Twitch Prime i giochi di giugno.
Questo mese i titoli offerti sono:

Aegis Defenders
Stikbold! A Dodgeball Adventure
10 Second Ninja X
The Metronomicon: Slay The Dance Floor

...perchè il backlog non avrà mai fine! :P

Kyubey
04-06-19, 19:02
Stasera su Humble, niente più di un software bundle con Getting Over It With Bennett Foddy nel tier 1.

Firephoenix
04-06-19, 20:40
Stasera su Humble, niente più di un software bundle con Getting Over It With Bennett Foddy nel tier 1.

Wow è un pezzo che non vedevo il sito senza nessun game bundle attivo.

Forse hanno un monthly che giovedì gli interessa spingere particolarmente, chissà.

Matsetes
05-06-19, 05:43
Wow è un pezzo che non vedevo il sito senza nessun game bundle attivo.

Forse hanno un monthly che giovedì gli interessa spingere particolarmente, chissà.Purtroppo dubito...

Sbonk
05-06-19, 13:28
Purtroppo dubito...io ho pausato sto mese ma non si può dire che l'ultimo cod non sia un titolo di richiamo

Dusteam
05-06-19, 18:52
South Park The Fractured But Whole a €6 su Uplay, minimo storico... sono tentato.

DON IVANO
05-06-19, 19:04
South Park The Fractured But Whole a €6 su Uplay, minimo storico... sono tentato.

E SII TENTATO!

LordOrion
05-06-19, 22:59
Chi ha preso Diablo su GoG otterra' l'espansione Hellfire gratis.
Che ok e' una bellamerda, ma e' aggratis :fag:

Kayato
06-06-19, 12:15
Mai capito sto odio per Hellfire.

Eric Starbuck
06-06-19, 15:46
South Park The Fractured But Whole a €6 su Uplay, minimo storico... sono tentato.

Io non comprerei nulla da Uplay fino all'E3. è quasi certo che annuncino un "pass" sulla scia di quello EA.

Fruttolo
06-06-19, 16:08
Il pass ti obbliga a giocare quello che vogliono loro quando vogliono loro se è inteso come lo intendo io.

DON IVANO
06-06-19, 16:22
Il pass ti obbliga a giocare quello che vogliono loro quando vogliono loro se è inteso come lo intendo io.

comandi in Ubisoft?
:smugranking:

Black-Dragon
06-06-19, 17:00
Il pass ti obbliga a giocare a quello che vogliono loro sì, per il quando, dipende, nel vault dell'origin access hanno sempre aggiunto, mai tolto, eccezion fatta per giochi con licenza a scadenza, ma li ovvio che se un gioco sparisce perchè cessano le licenze sparisce pure dal pass

Lars_Rosenberg
06-06-19, 17:24
In genere i first party rimangono a tempo indefinito, salvo quelli sportivi che in genere hanno problemi di licenze.
Sul Game Pass Xbox ad esempio vengono tolti ogni mese dei giochi di publisher terzi, ma quello pubblicati da MS Studios non sono mai stati rimossi.

Ataru Moroboshi
06-06-19, 19:25
Su Steam per festeggiare l'annuncio di Baldur's Gate III da parte di Larian Studios (:evvai::cheers::alesisi:) c'è il loro catalogo in offerta: niente di trascendentale per gli Original Sin, ma i primi 2 Divinity si prendono insieme al prezzo di un caffè. Li ho giocati un secolo fa e non mi erano sembrati male.

Sbonk
06-06-19, 19:41
Su Steam per festeggiare l'annuncio di Baldur's Gate III da parte di Larian Studios (:evvai::cheers::alesisi:) c'è il loro catalogo in offerta: niente di trascendentale per gli Original Sin, ma i primi 2 Divinity si prendono insieme al prezzo di un caffè. Li ho giocati un secolo fa e non mi erano sembrati male.belli ma oggi graficamente fanno male agli uochi :asd:

Lars_Rosenberg
06-06-19, 20:00
Su Steam per festeggiare l'annuncio di Baldur's Gate III da parte di Larian Studios (:evvai::cheers::alesisi:) c'è il loro catalogo in offerta: niente di trascendentale per gli Original Sin, ma i primi 2 Divinity si prendono insieme al prezzo di un caffè. Li ho giocati un secolo fa e non mi erano sembrati male.

Bè quelli li hanno dati anche nel Dash ormai :asd:

Ataru Moroboshi
06-06-19, 20:26
Bè quelli li hanno dati anche nel Dash ormai :asd:

Se a qualcuno ancora mancano, mezz'euro l'uno mi sembra un prezzo onesto :asd:
In offerta ci sono anche i giochi della Klei, forse è la volta buona che mi decido a farmi del male con Darkest Dungeon

bellisimo
06-06-19, 22:58
Bè quelli li hanno dati anche nel Dash ormai :asd:

li presi da qualche parte a uno spiccio mi sembra :asd:

- - - Aggiornato - - -


Se a qualcuno ancora mancano, mezz'euro l'uno mi sembra un prezzo onesto :asd:


per il prezzo, è d'obbligo :bua:

Eric Starbuck
07-06-19, 11:07
Il pass ti obbliga a giocare quello che vogliono loro quando vogliono loro se è inteso come lo intendo io.

Beh, io mi aspetto una roba tipo quello EA per i titoli MADE in UBISOFT. quindi non mi aspetto che possano sparire.

Anzi, pretenderei l'inclusione al day1 dei titoli nuovi come fa EA: sgancio 100€ all'anno a Ubisoft e mi becco Assassin's creed, Watchdogs, Far Cry etc... tutti al day1. in più anche tutto il catalogo precedente che rimane.

weaponX
07-06-19, 11:17
Salve a tutti.
Su Steam ci sono in offerta le varie espansioni per Age of Empires 2 HD.
Prima di acquistarle volevo sapere però che differenza ci sarà con la nuova versione che deve far uscire Microsoft dei vecchi Age of Empires.
Si sa qualcosa? Attendo la conferenza E3 tra qualche giorno?
Non mi andrebbe di acquistare due volte lo stesso prodotto se l'altro le includerà già tutte.
Grazie.

Hellvis
07-06-19, 13:16
Sbaglio o aoe2 era stato messo con sconti anche più alti in passato?

Kyubey
07-06-19, 18:04
Come previsto il Monthly completo di questo mese non è nulla di speciale.

Già colpaccio invece il prossimo, con gli Early Unlock di Hellblade e Moonlighter.

Dusteam
07-06-19, 18:05
Ma che cesso di Monthly è stato quest'ultimo??? A parte 911 Operator che ho in Whislist il resto... mamma mia. :fermosi:
Questo nuovo ho Hellblade in WL ma mi pare comunque deboluccio...

bolzo
07-06-19, 18:11
Cavolo questo monthly fa veramente schifo...il primo che vedo così senza senso...mentre il prossimo non sembra male!

Lars_Rosenberg
07-06-19, 22:05
Hellblade l'ho già finito su Xbox tramite Game Pass, ma mi è piaciuto talmente tanto che sono tentato di prendere il monthly per averlo su Steam.
Però Moonlighter non mi dice proprio niente... Aspetto di vedere se mettono un altro buon early unlock più avanti.

Black-Dragon
08-06-19, 02:01
Hellblade l'ho già finito su Xbox tramite Game Pass, ma mi è piaciuto talmente tanto che sono tentato di prendere il monthly per averlo su Steam.
Però Moonlighter non mi dice proprio niente... Aspetto di vedere se mettono un altro buon early unlock più avanti.
Hellblade l'ho giocato su steam giusto il mese scorso. E' stata una delle esperienze più incredibili mai provate in un videogioco o in un film

Matsetes
08-06-19, 04:25
Hellblade davvero bello bello bello.
Moonlighter lo sconsiglio vivamente: diventa subito noioso e ripetitivo, non ha un gameplay così divertente come dicevano prima del rilascio. Per me è stata una forte delusione

aiacos
09-06-19, 22:31
12 euro per Senua credo gli spenderò volentieri.

weaponX
10-06-19, 12:30
Non so se era stato già segnalato ma c'è Watch Dogs 2 e Ghost Recon Wildlands a 5€ sull'Epic Store.
Sono da collegare all'account Ubisoft e in automatico compaio anche su Uplay.
Presi entrambi.

bellisimo
10-06-19, 12:42
Non so se era stato già segnalato ma c'è Watch Dogs 2 e Ghost Recon Wildlands a 5€ sull'Epic Store.
Sono da collegare all'account Ubisoft e in automatico compaio anche su Uplay.
Presi entrambi.Mi sembrano ottime offerte. Ma su Epic non prendo niente, troppo stronzi (anche se nella fattispecie il gioco te lo ritrovi su uplay e da lì stai tranquillo)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

von right
10-06-19, 12:49
Tentato ma fanculo epic, aspetto stessa cifra altrove.

Black-Dragon
10-06-19, 13:22
Quindi una volta che il gioco si riscatta su uplay si può anche scaricare da uplay? Come si fa di solito attivando le key?

LordOrion
10-06-19, 13:52
Quindi una volta che il gioco si riscatta su uplay si può anche scaricare da uplay? Come si fa di solito attivando le key?

Yep :sisi:

Eric Starbuck
10-06-19, 14:35
Come si fa? the division mi richiede sia steam che Uplay aperti.

LordOrion
10-06-19, 14:56
Come si fa? the division mi richiede sia steam che Uplay aperti.

Se passi da steam si, ti apre automaticamente uplay all'avvio.
Ma se apri direttamente uplay puoi scaricare/avviare il gioco da li.

Quanto il riscatto: al primo avvio (da steam ovviamente), il riscatto su uplay e' automatico.
Al piu' ti chiede di loggarti su uplay.

nobody47
10-06-19, 15:11
Se passi da steam si, ti apre automaticamente uplay all'avvio.
Ma se apri direttamente uplay puoi scaricare/avviare il gioco da li.

Quanto il riscatto: al primo avvio (da steam ovviamente), il riscatto su uplay e' automatico.
Al piu' ti chiede di loggarti su uplay.
Ma è una cosa nuova? Perché fino all'anno scorso se avviavo un gioco direttamente da uplay mi avviava steam per farlo scaricare se non era installato o per giocare se era installato.
Non potevo gestire nulla per quei giochi uplay comprati su Steam, gestiva e serviva per tutto steam scaricare/avviare.

Eric Starbuck
10-06-19, 15:12
Se passi da steam si, ti apre automaticamente uplay all'avvio.
Ma se apri direttamente uplay puoi scaricare/avviare il gioco da li.

Quanto il riscatto: al primo avvio (da steam ovviamente), il riscatto su uplay e' automatico.
Al piu' ti chiede di loggarti su uplay.

Forse il problema è che l'ho scaricato/installato tramite steam e se provo ad avviarlo da uplay con steam chiuso non va... o mi apre anche steam. non ricordo.

Ad ogni modo, quanto dura l'offerta per wildlands? voglio aspettare stasera e vedere se annunciano davvero il Pass ubisoft come si vociferava. nel caso lo avrei grazie a quello.

LordOrion
10-06-19, 15:23
Ma è una cosa nuova? Perché fino all'anno scorso se avviavo un gioco direttamente da uplay mi avviava steam per farlo scaricare se non era installato o per giocare se era installato.
Non potevo gestire nulla per quei giochi uplay comprati su Steam, gestiva e serviva per tutto steam scaricare/avviare.

Bof, a me ha sempre funzionato cosi' :boh2:

darkmage
10-06-19, 15:39
su steam si deve avere entrambi i client aperti, se li prendete su epic non ce n'è bisogno, è come prenderlo usu uno store online

Black-Dragon
10-06-19, 16:06
Come si fa? the division mi richiede sia steam che Uplay aperti.
Noi parlavamo di comprare giochi uplay da epic, steam è diverso

Eric Starbuck
10-06-19, 16:14
Noi parlavamo di comprare giochi uplay da epic, steam è diverso

Avendo parlato di: "come si fa di solito" avevo inteso con steam che era "il solito". ma in effetti parlavate di key.

sorry.

Black-Dragon
10-06-19, 18:42
Avendo parlato di: "come si fa di solito" avevo inteso con steam che era "il solito". ma in effetti parlavate di key.

sorry.
Sì ho usato il paragone della key uplay attivata su uplay per capire se era la stessa cosa che comprare su epic. Proprio sapendo che invece steam non lo permette

Lars_Rosenberg
10-06-19, 18:50
Ma è una cosa nuova? Perché fino all'anno scorso se avviavo un gioco direttamente da uplay mi avviava steam per farlo scaricare se non era installato o per giocare se era installato.
Non potevo gestire nulla per quei giochi uplay comprati su Steam, gestiva e serviva per tutto steam scaricare/avviare.

Idem, a me faceva così AC2

il Cinese
10-06-19, 20:31
Magari ne avete già parlato altrove, ma c'è il Game Pass PC con la nuova app per Windows 10 a 1 euro il primo mese e 3,99 dal secondo fino alla fine della beta.

Eric Starbuck
11-06-19, 09:13
Magari ne avete già parlato altrove, ma c'è il Game Pass PC con la nuova app per Windows 10 a 1 euro il primo mese e 3,99 dal secondo fino alla fine della beta.

Ne stiamo parlando nel baretto, bisognerebbe aprire un topic credo. anche perchè ci sono già casini con la richiesta di un aggiornamento di windows necessario ma non ancora distribuito capillarmente.

il Cinese
11-06-19, 11:27
Ne stiamo parlando nel baretto, bisognerebbe aprire un topic credo. anche perchè ci sono già casini con la richiesta di un aggiornamento di windows necessario ma non ancora distribuito capillarmente.

In realtà è un aggiornamento ufficiale di aprile che non viene recapitato tramite l'update automatico. Lo scarica tramite assistente ufficiale di windows e fa tutto lui. Comunque, ieri notte mi sono tirato giù Vampyr e Metro Exodus... e c'è tanta di quella roba che il prossimo mese 3,99 euro gleli do volentieri. :D

Black-Dragon
11-06-19, 12:36
In realtà è un aggiornamento ufficiale di aprile che non viene recapitato tramite l'update automatico. Lo scarica tramite assistente ufficiale di windows e fa tutto lui. Comunque, ieri notte mi sono tirato giù Vampyr e Metro Exodus... e c'è tanta di quella roba che il prossimo mese 3,99 euro gleli do volentieri. :D
Il may update non viene installato automaticamente sulla build 1809, ma sulla 1803 sì, comunque su windows update appare eccome, soltanto che anzichè scaricarsi da solo c'è il tasto "download" per farlo partire. Tipo sul mio pc è apparso già da parecchi giorni su windows update

Zoro83
11-06-19, 13:49
Segnalo Deponia su Gog a 0,99 euro scontato del 90%

falco23
11-06-19, 14:14
su steam si deve avere entrambi i client aperti, se li prendete su epic non ce n'è bisogno, è come prenderlo usu uno store online
Esatto, per la precisione quando vai a cliccare su "installa" dall'epic launcher ti chiede di associare l'account uplay (via browser), e fatto ciò ti ritrovi il gioco su Uplay... e puoi sfanculare l'epic launcher!

Eric Starbuck
11-06-19, 15:58
Il may update non viene installato automaticamente sulla build 1809, ma sulla 1803 sì, comunque su windows update appare eccome, soltanto che anzichè scaricarsi da solo c'è il tasto "download" per farlo partire. Tipo sul mio pc è apparso già da parecchi giorni su windows update

:bua: sono nabbo di ste cose... non lo vedo.

Apro le impostazioni di win 10 poi faccio update e sicurezza... e mi dice che è aggiornato. non c'è nessun tastino download.

Edit: ho trovato questo link googlando... stasera dal PC di casa ci provo:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

zinho
11-06-19, 17:13
:bua: sono nabbo di ste cose... non lo vedo.

Apro le impostazioni di win 10 poi faccio update e sicurezza... e mi dice che è aggiornato. non c'è nessun tastino download.

Edit: ho trovato questo link googlando... stasera dal PC di casa ci provo:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

Si.. anche io ho avuto un po' di problemi. Alla fine ho scaricato "l'assistente aggiornamento windows 10" e ha fatto tutto lui.

aiacos
11-06-19, 17:17
Per 4 euro al mese mi pare hanno messo su un bel parco giochi e promettono di espanderlo in futuro. Intanto sembra che anche Ubisoft lancerà dal prossimo autunno il suo abbonamento ma a 14 eurozzi al mese, stile premium di EA Origin.

Black-Dragon
11-06-19, 17:57
:bua: sono nabbo di ste cose... non lo vedo.

Apro le impostazioni di win 10 poi faccio update e sicurezza... e mi dice che è aggiornato. non c'è nessun tastino download.

Edit: ho trovato questo link googlando... stasera dal PC di casa ci provo:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
https://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/88-circolino-il-baretto-di-city-17-a-post1730778.html#post1730778

Appare in windows update soltanto quando sono stati fatti tutti i controlli che accertano che la tua macchina può accoglierlo senza nessun problema di compatibilità hardware e software. Poi lo puoi anche forzare ma bisogna prestare un po' di attenzione che funzioni tutto bene dopo e prendere le dovute precauzioni.

In ogni caso fate un backup dei dati prima

Brimir
12-06-19, 07:28
https://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/88-circolino-il-baretto-di-city-17-a-post1730778.html#post1730778

Appare in windows update soltanto quando sono stati fatti tutti i controlli che accertano che la tua macchina può accoglierlo senza nessun problema di compatibilità hardware e software. Poi lo puoi anche forzare ma bisogna prestare un po' di attenzione che funzioni tutto bene dopo e prendere le dovute precauzioni.

In ogni caso fate un backup dei dati prima

Controlli che sono fatti con i piedi dato che crea parecchi problemi con le schede audio Creative x-fi, tanto da far sparire l'audio.
Nel caso servisse, ho risolto scaricando questo:
https://www.reddit.com/r/SoundBlasterOfficial/comments/bs4lh2/xfi_20k1_drivers_for_windows_1903_beta/?sort=new

Per il resto è tutto filato liscio ed il parco titoli proposto è molto interessante: ho un attimo accantonato Metro - per aspettare giorni meno impegnati - ed ho scaricato Mutant year zero e Hollow Knight

Kea Black
12-06-19, 07:56
https://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/88-circolino-il-baretto-di-city-17-a-post1730778.html#post1730778

Appare in windows update soltanto quando sono stati fatti tutti i controlli che accertano che la tua macchina può accoglierlo senza nessun problema di compatibilità hardware e software. Poi lo puoi anche forzare ma bisogna prestare un po' di attenzione che funzioni tutto bene dopo e prendere le dovute precauzioni.

In ogni caso fate un backup dei dati prima

che io sappia non ci sono controlli sulla macchina specifica dell'utente

a quanto ho capito e per farla semplice, diciamo che MS divide l'utenza in due categorie, gli smanettoni e i nabbi, gli smanettoni ricevono gli update prima perché se qualcosa va storto solitamente sanno come riparare, i nabbi lo ricevono dopo nella speranza che nel frattempo ogni problema sia già capitato (agli smanettoni) e sia stato quindi segnalato e sistemato

Eric Starbuck
12-06-19, 10:09
Ottimo! lascio lavorare gli smanettoni. nel frattempo mi godo i titoli che posso fare con il play anywhere.

Ho reinstallato forza horizon 4 e ho installato GOW ultimate per farmelo in coop.

Per l'aggiornamento c'è tempo... Visto che ora ho l'abbonamento fino a settembre 2020.

DON IVANO
12-06-19, 10:11
Ottimo! lascio lavorare gli smanettoni. nel frattempo mi godo i titoli che posso fare con il play anywhere.

Ho reinstallato forza horizon 4 e ho installato GOW ultimate per farmelo in coop.

Per l'aggiornamento c'è tempo... Visto che ora ho l'abbonamento fino a settembre 2020.

ma come è che vedo abbonamenti che finiscono oltre l'anno? O siete anche possessori della console con un affare di abbonamento annuale, o boh XD

Eric Starbuck
12-06-19, 13:30
Ho fatto un anno di Gold e poi ho fatto il mese di prova del pass ultimate. E mi ha dato 13 mesi. Il 14* era per il pass PC che non ho capito come mai è stato aggiunto. Boh.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Zoro83
13-06-19, 13:02
Preso la trilogia di Alone in the Dark a poco meno di due euro.

LordOrion
13-06-19, 13:14
Preso la trilogia di Alone in the Dark a poco meno di due euro.

Giocai i primi due un botto di anni fa.
Il terzo come e'?

nicolas senada
13-06-19, 13:14
Preso la trilogia di Alone in the Dark a poco meno di due euro.

dove?

LordOrion
13-06-19, 13:20
dove?

GoG (?) https://www.gog.com/game/alone_in_the_dark

nicolas senada
13-06-19, 13:32
GoG (?) https://www.gog.com/game/alone_in_the_dark

370 mb per tre giochi :bua:
questi li ho completamente lisciati, ricordo di esser partito dal 4 (the new nightmare) su PS1
dovrei avere ancora i 3 o 4 CD di TNN regalati da TGM a suo tempo :rullezza:

Ataru Moroboshi
13-06-19, 13:55
Su Fanatical c'è South Park: the fractured but whole Gold Edition (https://www.fanatical.com/en/game/south-park-the-fractured-but-whole-gold-edition), che include il Season pass, a 8,99 €. Altrimenti la versione base sta a 5,99 €

Kayato
13-06-19, 15:23
Giocai i primi due un botto di anni fa.
Il terzo come e'?

Da quello che mi ricordo
primo capolavoro
secondo meh
terzo abbandonato dopo 10 minuti

bellisimo
13-06-19, 16:37
Da quello che mi ricordo
primo capolavoro
secondo meh
terzo abbandonato dopo 10 minuti

io ce li ho scatolati, e ricordo esattamente lo stesso.

LordOrion
13-06-19, 16:57
370 mb per tre giochi :bua:


:asd:


Da quello che mi ricordo
primo capolavoro
secondo meh
terzo abbandonato dopo 10 minuti

Ho giocato solo i primi 2.
Il primo e' stato uno dei 2 giochi (l'atro e' il primo FEAR) capaci di scutermi i nervi :tremo:

Zoro83
13-06-19, 21:36
Giocai i primi due un botto di anni fa.
Il terzo come e'?

Il primo è quello più iconico e "attuale" dei tre. La scoperta/riscoperta di Alone in the Dark può iniziare e concludersi con esso.
Il secondo è più improntato al combattimento invece che all'atmosfera, alla trama e agli enigmi.
Il terzo è quello più sottovalutato, ma per esserlo apprezzato richiede conoscere la storia dei precedenti.

bolzo
14-06-19, 14:59
non so se vi interessa ed è pertinente ma da gamestop c'è la psx classic a 29 euro

Zhuge
14-06-19, 16:17
Su Fanatical c'è South Park: the fractured but whole Gold Edition (https://www.fanatical.com/en/game/south-park-the-fractured-but-whole-gold-edition), che include il Season pass, a 8,99 €. Altrimenti la versione base sta a 5,99 €

accattato

darkmage
14-06-19, 18:20
Borderlands collection su GMG a 3 euro!

bellisimo
14-06-19, 18:28
stocaxxo! io li ho entrambi lisci B2 e BTPS... certo mi rode un po', ma penso che anche solo per i dlc...

edit: vedo che su Stim lo pagherei € 4.63, potrei andare di wallet...:uhm:

Black-Dragon
14-06-19, 18:45
Ma dalla collection mi sa che manca il primo borderlands

bellisimo
14-06-19, 18:47
yes. ormai credo la goty si trovi a due spicci, però. io ce l'ho da tempo e, ovviamente, l'ho strapagata :chebotta:

Black-Dragon
14-06-19, 19:01
Secondo me potevano farla pagare un goccio di più e includere anche il primo, perchè devo cercarmelo a parte? uff

bellisimo
14-06-19, 19:54
purtroppo è la stessa collection che trovi su Steam...
esiste anche un bundle B1 e B2 completi, mi pare, ma niente Pre-Sequel...

Black-Dragon
14-06-19, 19:59
Io li ho tutti i borderlands, però questi pacchetti dove manca sempre qualcosa non li capisco. Poi borderlands da quando è diventato "enhanced" è salito di prezzo e il vecchio non lo fa comprare

il Cinese
14-06-19, 22:02
Su Fanatical c'è GTA V a meno di 9 euro.

bellisimo
14-06-19, 22:16
Io li ho tutti i borderlands, però questi pacchetti dove manca sempre qualcosa non li capisco. Poi borderlands da quando è diventato "enhanced" è salito di prezzo e il vecchio non lo fa comprare

sì, è una cosa che fa incazzare. ma secondo te, che hai tutto, vale prendere il pacco solo per i dlc di B2 e BTPS?


Su Fanatical c'è GTA V a meno di 9 euro.

sarà che sono invecchiato, ma sulla play mi fa cagare a spruzzo... oddio, è pur vero che per sparare mi mancano muose+tastiera come non mai....

Zoro83
15-06-19, 11:13
non so se vi interessa ed è pertinente ma da gamestop c'è la psx classic a 29 euro

Buon affare secondo me, soprattutto ora che il modding è meno impegnativo rispetto agli inizi.