Visualizza Versione Completa : UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
ugualmente , se ti ha stufato non giocarci :asd:
infatti !
se mai lo prenderò sarà tra qualche mese o paio d'anni dipende dal successo o meno del gioco a 5 euri sul cestone del discount il prezzo pieno neanche se schiattano male
ma fatti un kebab piuttosto :asd:
Nightgaunt
25-02-25, 17:51
Deve fallire, altrimenti avremo sacrificato tutti quei dipendenti federali USA e la sovranità di un paese Europeo per niente.
https://i.imgur.com/zuD2wAt.jpeg
Deve fallire, altrimenti avremo sacrificato tutti quei dipendenti federali USA e la sovranità di un paese Europeo per niente.Ma lol :rotfl:
Comunque parli bene tu che hai appena ricevuto la letterina dell'aumento firmata IL presidente Giorgia....
Nightgaunt
25-02-25, 21:36
Ma lol :rotfl:
Comunque parli bene tu che hai appena ricevuto la letterina dell'aumento firmata IL presidente Giorgia....Si, mi è arrivata anche quella delle ore di formazione obbligatorie però.
L' AI mi dice che voi avvocati ne dovete fare 15 annuali, io UN TANTINELLO DI PIÙ.
Io li faccio col riconoscimento facciale...metto muto e faccio altro mentre ogni tanto mi scansionano la faccia.
La differenza però è che se non sono aggiornato (studiando per conto mio le cose che realmente mi interessano) rischio di prendere tranvate e di dovere attivare l'assicurazione nelle situazioni peggiori...
Tornando in tema...ormai Ubisoft è spacciata perché il gioco DEVE essere brutto, un po' come quando ci sono i paladini che difendono il loro gioco preferito ad oltranza...ma al contrario.
Praticamente le recensioni partiranno col concetto "quanto è brutto?" poco brutto (e quindi bello) o tanto brutto (e quindi contenti perché abbiamo ottenuto quello che volevamo).
Infine un gioco Ubisoft avrà sempre qualche magagna...e quindi sono spacciati....e saranno spacciati anche coi meme del negrone che pesta e scopa poveri gialli...ma anche spintonare passanti e cose del genere...sarà un tripudio e non vedo l'ora di vedere sangua e merda...
Ipotizzo addirittura l'eliminazione completa del tipo post lancio con una patch perché usato solo per i meme e quindi per creare odio con un prodotto Ubisoft... :asd:
naah l'eliminazione del negrone l'avrebbero già fatta (già ipotizzata tra l'altro) :asd:
Ma io mi immagino qualcosa del tipo...
....noi di Ubisoft siamo INDIGNATI perché la nostra proprietà viene utilizzata per creare contenuti contrari bla bla bla....e quindi [omissis - visto che è un PG totalmente slegato dalla storia e del gameplay inserito a forza per una decisione del cazzo - omissis] lo togliamo perché una piccola minoranza di giocatori tossici ci ha costretto a farlo....e qualche altra stronzata da PR...[gli stessi che non possono mai dire di avere sbagliato nei pubblici annunci...].
Non succede, ma se succede sarebbe fantastico... :asd:
nel frattempo scaldo i popcorn :asd:
in effetti la stesura originale prevedeva solo lo shinobi maschio o femmina come in valhalla e odyssey il negrone è stato messo a forza in un secondo momento
in una mappa tra l'altro che prevedeva solo le abilità da assassino silenzioso ed il tank ne esce come un elefante in un negozio di cristalli
Ma io mi immagino qualcosa del tipo...
....noi di Ubisoft siamo INDIGNATI perché la nostra proprietà viene utilizzata per creare contenuti contrari bla bla bla....e quindi [omissis - visto che è un PG totalmente slegato dalla storia e del gameplay inserito a forza per una decisione del cazzo - omissis] lo togliamo perché una piccola minoranza di giocatori tossici ci ha costretto a farlo....e qualche altra stronzata da PR...[gli stessi che non possono mai dire di avere sbagliato nei pubblici annunci...].
Non succede, ma se succede sarebbe fantastico... :asd:
La cosa certa è che prima c'era un maggior numero di sequenze obbligatorie con Yasuke, che adesso invece sembrano quanto meno ridotte.
hanno detto che si può fare tutto il gioco solo con la shinobi perdendo pochissime missioni praticamente ininfluenti per l'end game, mentre prima i passaggi da uno all'altro protagonista erano obbligatori in determinate circostanze, ergo hanno ridimensionato e di parecchio l'utilizzo di yasuke per chi non vuole interpretare quel personaggio
praticamente hanno riportato il gioco alla stesura originale o quasi
GenghisKhan
26-02-25, 07:05
Quindi c'è la possibilità che non sia una merda fumante?
Orolo, tentiamo il colpaccio?
Quindi c'è la possibilità che non sia una merda fumante?
Orolo, tentiamo il colpaccio?
Ma perché è un trader pure lui?
GenghisKhan
26-02-25, 07:47
Ma perché è un trader pure lui?
Scusa sbagliato utente, volevo dire appunto a te :asd:
Quindi? :smug:
Mah, sono tentato, penso arriverà almeno a 15/16, il problema è che mettere soldi per fare scalping su una compagnia che sembra sia stata colta dal morbo della demenza, non mi viene naturale. Sono combattuto
GenghisKhan
26-02-25, 08:14
Ovviamente puramente in ottica short term, da togliere qualunque sia il p/l tra un paio di mesi
Io spero sinceramente che shadows sia buono, non perché lo voglio ma perché spero non si siano bevuti completamente il cervello.
Comunque dopo 100 ore di odissey il prossimo AC lo giocherò minimo tra 4 5 anni
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
a che pro giocarci dopo 4-5 anni? saltando valhalla, giusto?
a che pro giocarci dopo 4-5 anni? saltando valhalla, giusto?Mica ho detto che giocherò shadows XD
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
Eric Starbuck
26-02-25, 12:23
Io nell'hype più totale di Shadows, ho ricominciato e sono a metà di Assassin's creed 2. :lol:
Si gioca ancora molto bene, però ha una cosa gigantesca e assurda: puoi equipaggiare una sola arma per volta. mi spiego meglio, non puoi lanciare una bomba fumogena e accoltellare qualcuno alle spalle istantaneamente... pure le bombe fumogene, i coltelli da lancio etc, sono sul tasto X.
se hai combattuto a viso aperto con la spada e poi "te ne dimentichi" quando incontri un ignaro soldato di spalle e vuoi infilargli la lama celata tra i reni... ti parte la spadata con conseguente casino tra la folla. penso che la metta automaticamente solo se premi X dall'alto per fare un assassinio aereo.
ma spesso mi capita che lancio i coltelli a una guardia, mi avvicino all'altra e continuo a lanciare coltelli invece che prenderlo a spadate.
il bello è che LB è libero. assegnato alla visuale contestuale che è praticamente inutile. almeno l'oggetto "da lancio" andava su un tasto separato da quello di attacco.
Comunque molto molto meglio la lama celata automatica mentre sei in stealth e il personaggio che automaticamente estrae l'arma se il conflitto diventa aperto. Sono curioso di vedere se in Brotherhood o Revelation hanno migliorato la cosa.
Io spero sinceramente che shadows sia buono, non perché lo voglio ma perché spero non si siano bevuti completamente il cervello.
Comunque dopo 100 ore di odissey il prossimo AC lo giocherò minimo tra 4 5 anni
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
100 ore sei andato di corsa,c'è gente che per fare di tutto ne ha impiegate 250
e valhalla è ancora più prolisso se possibile
100 ore sei andato di corsa,c'è gente che per fare di tutto ne ha impiegate 250
e valhalla è ancora più prolisso se possibile
sì :asd:
Eric Starbuck
26-02-25, 16:45
No dai... a me Xbox segna 155 ore su valhalla e ho fatto anche tutti i DLC. :asd:
Odyssey pure io sono stato sotto o attorno alle 100 ore
si ok, dipende da quanto velocemente si gioca
No dai... a me Xbox segna 155 ore su valhalla e ho fatto anche tutti i DLC. :asd:
Odyssey pure io sono stato sotto o attorno alle 100 ore
a me valhalla segna quasi 200 ore ed avendo un iniziale rottura di coglioni ho saltato diverse secondarie e smesso poco dopo aver iniziato ragnarok e mai finito
su odyssey ho paura a guardarci visto le ore di cazzeggio esplorativo che ci ho fatto, passavo ore a cercare posti che ho visitato dal vivo "e la grecia l'ho girata quasi tutta negli anni " e confrontarli con quelli in game per vedere le reali somiglianze o le pure invenzioni :bua:
Necronomicon
26-02-25, 19:08
Metto qua ma Warner Bros ha chiuso Monolith, cancellando di fatto il gioco su Wonder Woman che probabilmente non volevano nemmeno fare
qualcosa mi dice su che tipo di gioco volevano fare :bua:
https://pbs.twimg.com/media/GkttLZVWwAAP9Bv?format=jpg&name=large
qualcosa mi dice su che tipo di gioco volevano fare :bua:
https://pbs.twimg.com/media/GkttLZVWwAAP9Bv?format=jpg&name=large
CI ha appena confermato che il gioco era una merda anche narrativamente
- - - Aggiornato - - -
Metto qua ma Warner Bros ha chiuso Monolith, cancellando di fatto il gioco su Wonder Woman che probabilmente non volevano nemmeno fare
oltre 100 milioni di dollari andati in fumo (tanto erano arrivati i costi di sviluppo fino ad ora).
Quando facevo l'università c'è stato un boom globale di scienza della comunicazione (e sue declinazioni straniere....).
Io sono convinto che sia il risultato di questi 40enni finiti nei posti giusti e che non possono nemmeno fare un comunicato per dire semplicemente "la prossima volta faremo meglio", perché in un modo o nell'altro il prodotto è ottimo e se va male sono circostanze esterne.
Non trovo info su progetti futuri, al momento a parte AC Shadows e la mega patch r6six x, a cosa stanno lavorando? the division mobile e poi? un nuovo far cry lo stanno facendo? su pop e splinter Cell? nuovo the crew?
ho anche scritto a contact investors di Ubisoft ma tanto non risponderanno
ci sarebbe pure AC HEX, quello delle streghe e quella sorta di mega hub NEXUS (o qualcosa del genere)
ma AC sarà dismesso dopo shadows :fag:
Rot Teufel
28-02-25, 10:35
Non trovo info su progetti futuri, al momento a parte AC Shadows e la mega patch r6six x, a cosa stanno lavorando? the division mobile e poi? un nuovo far cry lo stanno facendo? su pop e splinter Cell? nuovo the crew?
ho anche scritto a contact investors di Ubisoft ma tanto non risponderanno
probabilmente all'ennesimo gaas che non pubblicizzeranno :asd:
trovata una lista, ma è tutto senza date (quindi molto dipenderà da come performerà Shadows) https://www.gamesradar.com/upcoming-ubisoft-games/
Anno 117: Pax Romana
Annunciato a giugno 2024 (e nessuno se l'è cagato), ieri è uscito l'official trailer (e di nuovo nessuno se l'è cagato)
Due giochi android (AC Jade, The Division Resurgence).
Il resto è tutto in development in hell: Prince of Persia: The Sands of Time Remake (2026?), Beyond Good and Evil 2 (potrebbero battere il record di Duke Nukem Forever), Project U, Splinter Cell remake, Tom Clancy's The Division 3.
GenghisKhan
28-02-25, 10:38
Eccelso team di marketing
Eric Starbuck
28-02-25, 10:40
No ma ne stanno facendo di roba...
Si vociferava di un AC4 remastered/remake, Splinter Cell Remake, poi c'era AC Jade per mobile, e ci sono già parecchie news di come sarà Far Cry 7 che arriverà molto prima di quanto si pensi.
The crew motorfest è ancora attivo con contenuti in uscita.
Teoricamente sia le sabbie del tempo remake che Beyond good and evil 2 sono ancora "in sviluppo"...
di roba ne hanno parecchia in cantiere. speriamo che qualcosa esca bene...
Ubisoft è la festa delle nuove IP e delle nuove idee :sisi:
Da quant'è che non tira fuori qualcosa di nuovo, nel senso "innovativo"? :uhm: forse da The Division che già li almeno era un'idea non copia incolla come tante? :uhm:
Rot Teufel
28-02-25, 12:35
Da quant'è che non tira fuori qualcosa di nuovo, nel senso "innovativo"? :uhm: forse da The Division che già li almeno era un'idea non copia incolla come tante? :uhm:
a parte Battlecore (2025) e Immortals Fenyx Rising (2020) come ip fresche, credo bisogni tornare indietro a Just Dance e Your Shape (2009)
In quel periodo cagavano fuori giochi a iosa come publisher (all'epoca avevano un cagaio di studio sotto la loro ala) e tramite i loro studi interni.
Ubisoft è la festa delle nuove IP e delle nuove idee :sisi:
Da quant'è che non tira fuori qualcosa di nuovo, nel senso "innovativo"? :uhm: forse da The Division che già li almeno era un'idea non copia incolla come tante? :uhm:
avevano fatto immortal fenyx rising 4-5 anni fa che pur senza la minima pubblicità tramite il passaparola fece buoni numeri, poteva nascerne una serie ed infatti era in lavorazione il 2 sulla mitologia polinesiana poi hanno bloccato il tutto per concentrare gli sforzi sui copia ed incolla far cry e AC e simili
Necronomicon
28-02-25, 14:00
Hanno fatto i Mario così
avevano fatto immortal fenyx rising 4-5 anni fa che pur senza la minima pubblicità tramite il passaparola fece buoni numeri, poteva nascerne una serie ed infatti era in lavorazione il 2 sulla mitologia polinesiana poi hanno bloccato il tutto per concentrare gli sforzi sui copia ed incolla far cry e AC e similicosa? :asd:
IFR me lo sono pure comprato coi dlc (in mega offerta chiaramente) ma il continuo battibecco dei due satrapi in sottofondo me l'ha fatto abbandonare quasi subito :asd:
la protagonista era anche doppiata da Martina Tamburello, che è una delle nostre doppiatrici italiane che preferisco :sisi:
cosa? :asd:
IFR me lo sono pure comprato coi dlc (in mega offerta chiaramente) ma il continuo battibecco dei due satrapi in sottofondo me l'ha fatto abbandonare quasi subito :asd:
https://www.everyeye.it/notizie/immortals-fenyx-rising-ubisoft-lavora-spin-off-ambientato-polinesia-grubb-599776.html
comunque recuperalo ed insisti a giocarlo perchè merita
magari io faccio poco testo perchè sono appassionato di mitologia greca più seria o meno che sia
però è un gioco divertente
quando farà un po' più caldo :snob:
rl]
Anno 117: Pax Romana
ieri è uscito l'official trailer (e di nuovo nessuno se l'è cagato)
Il resto è tutto in development in hell: Prince of Persia: The Sands of Time Remake
si pero'...che stai dicendo?
Anno: Quale trailer ufficiale? :uhm:
Pop Sands of Time:
quale development hell, il remaster di PoP SoT fu cancellato, quello fatto male, e giugno scorso hanno annunciato di essere a lavoro a un full remake, e' normale che non se ne sappia nulla di piu' del teaser
(sono passati solo 8 mesi, e' normale che sia cosi' )
https://youtu.be/fdhrdKu1SCA?si=TBVxPe1YL2rw2lod
Ah parli di questo su IGN
https://www.youtube.com/watch?v=9gbGY0rJ80A
Ma sul loro canale (ubisoft intendo) non c'e' nulla
Non mostrano praticamente un cazzo, non e' il "trailer ufficiale" , e' un paio di chiacchiere senza vedere il gioco vero
ma sarà il solito reskin di un gioco per appassionati che è il solito mega casino tra le catene di produzione sparse su più insole di più mappe :sisi:
i famosi arcipelaghi di isole romane :uhm:
Rot Teufel
28-02-25, 18:18
si pero'...che stai dicendo?
Anno: Quale trailer ufficiale? :uhm:
c'era nell'articolo di games radar
Pop Sands of Time:
quale development hell, il remaster di PoP SoT fu cancellato, quello fatto male, e giugno scorso hanno annunciato di essere a lavoro a un full remake, e' normale che non se ne sappia nulla di piu' del teaser
il gioco fu annunciato da un trailer nel 2020 all'Ubisoft Foward pronto per essere lanciato il 21 gennaio 2021
https://www.youtube.com/watch?v=IAnLmxrSInk
per poi rimandarlo a marzo '21 https://www.ubisoft.com/it-it/help/prince-of-persia/gameplay/article/information-on-the-remake-of-prince-of-persia-the-sands-of-time/000080454
Poi silenzio stampa.
nel frattempo (2022) tutto l'ambaradan passa da Ubi Prune/Mumbai a Ubi Montreal
Nel 2023 confermano l'assenza all'Ubi Foward
2024 a Ubi Montreal, viene affiancata Ubi Toronto. Pochi mesi dopo arriva l'ultimo trailer con data 2026.
a casa mia questo è che chiamerei a tutti gli effetti "development hell" :asd:
a parte Battlecore (2025) e Immortals Fenyx Rising (2020) come ip fresche, credo bisogni tornare indietro a Just Dance e Your Shape (2009)
In quel periodo cagavano fuori giochi a iosa come publisher (all'epoca avevano un cagaio di studio sotto la loro ala) e tramite i loro studi interni.
Battlecore concettualmente e’ una roba che boh…come fa ad avere successo un marble madness online dove spari alle altre sfere? Ma come gli vengono?
Come si fa a passare da un gioco multi come r6 siege, che aveva e ha un potenziale enorme (e infatti continua a essere giocato dopo 8 anni dall’uscita, a un battlescore? In pratica hanno studi in giro per il mondo e gli devono far fare qualcosa alla loro portata, che evidentemente è bassa.
Ecco come hanno bruciato cassa dopo aver venduto 70 milioni di copie con gli ultimi 3 AC
c'era nell'articolo di games radar
il gioco fu annunciato da un trailer nel 2020 all'Ubisoft Foward pronto per essere lanciato il 21 gennaio 2021
https://www.youtube.com/watch?v=IAnLmxrSInk
per poi rimandarlo a marzo '21 https://www.ubisoft.com/it-it/help/prince-of-persia/gameplay/article/information-on-the-remake-of-prince-of-persia-the-sands-of-time/000080454
Poi silenzio stampa.
nel frattempo (2022) tutto l'ambaradan passa da Ubi Prune/Mumbai a Ubi Montreal
Nel 2023 confermano l'assenza all'Ubi Foward
2024 a Ubi Montreal, viene affiancata Ubi Toronto. Pochi mesi dopo arriva l'ultimo trailer con data 2026.
a casa mia questo è che chiamerei a tutti gli effetti "development hell" :asd:
Non proprio, visto che quel gioco e' stato cancellato e ne stanno facendo uno nuovo, sono due progetti diversi, che si chiamano con lo stesso titolo ma non e' lo stesso progetto rimasto incastrato in development perenne.
Se poi vuoi vedere le cose a modo tuo nel tuo mondo di fantasia, liberissimo :asd:
battlecode l'ho scoperto ora, è uscito il 4 febbraio, non ne ho sentito parlare ma manco di sfuggita in questi 6 anni e passa di sviluppo :bua:
battlecode l'ho scoperto ora, è uscito il 4 febbraio, non ne ho sentito parlare ma manco di sfuggita in questi 6 anni e passa di sviluppo :bua:
Io lo provai, l'idea in sé sarebbe anche potenzialmente divertente (la fisica di sfere che rotolano in giro ipoteticamente mi intriga sempre) ma dopo un paio di partite rotolano altre sfere.
Rot Teufel
28-02-25, 22:04
Battlecore concettualmente e’ una roba che boh…come fa ad avere successo un marble madness online dove spari alle altre sfere? Ma come gli vengono?
Come si fa a passare da un gioco multi come r6 siege, che aveva e ha un potenziale enorme (e infatti continua a essere giocato dopo 8 anni dall’uscita, a un battlescore? In pratica hanno studi in giro per il mondo e gli devono far fare qualcosa alla loro portata, che evidentemente è bassa.
Ecco come hanno bruciato cassa dopo aver venduto 70 milioni di copie con gli ultimi 3 AC
perchè sostanzialmente a livello manageriale Ubilol è la quintessenza della malagestione che s'è fossilizzata che certi settori sono l'unica via per fare soldi, nonostante il mercato sia saturo, creando l'ennesimo clone senza anima e zero marketing.
o il fatto che spesso, decidano di rendere, se va bene, ingiocabili alcune ip o, se va male, ti tolgono la licenza dall'account.
e non dimentichiamoci l'accordo di esclusività con quel buco nero dell'epic game store :asd:
PS: dimenticavo Valiant Hearts: The Great War (2014) tra i titoli Ubi (Montpellier) che proponevano qualcosa di diverso dal solito.
ed ho scoperto solo oggi che l'anno scorso hanno creato il seguito (Valiant Hearts: Coming Home ). GG reparto marketing :asd:
MrSelfDestruct
01-03-25, 09:46
Child of Light :sisi:
Bellissimo :sisi:
Child of Light :sisi:
Bellissimo :sisi:
bello ma potevano renderlo più equilibrato... la fine è tutta di corsa
Frosinoneculone
01-03-25, 11:53
rayman
rain man
https://www.youtube.com/watch?v=a5ABbkh_RpM
https://www.youtube.com/watch?v=a5ABbkh_RpM
bello bello bello. sembra decisamente migliore di Valhalla e ciò è un bene :sisi:
Eric Starbuck
04-03-25, 16:43
ma che figata! come fa a non piacere?
L'unica parte un po' "meh" è il combattimento di Yasuke con la mazza. non tanto per il ritmo ma proprio perchè il nemico non lo ha mai colpito in nessuno dei suoi attacchi! è un po' assurdo mettere uno spezzone del genere in un trailer che mostra le mosse. il nemico caricava l'attacco rosso non parabile e... ruotava a vuoto su se stesso ogni volta mancando completamente il bersaglio. non c'è stato mai il bisogno di schivarlo. a un certo punto anche un attacc di Yasuke mi ha dato un brutto feeling di risposta dell'avversario: 4:37 fendente dall'alto sulla testa del nemico che lo attraversa senza nessun feeling del colpo.
ma che figata! come fa a non piacere?
L'unica parte un po' "meh" è il combattimento di Yasuke con la mazza. non tanto per il ritmo ma proprio perchè il nemico non lo ha mai colpito in nessuno dei suoi attacchi! è un po' assurdo mettere uno spezzone del genere in un trailer che mostra le mosse. il nemico caricava l'attacco rosso non parabile e... ruotava a vuoto su se stesso ogni volta mancando completamente il bersaglio. non c'è stato mai il bisogno di schivarlo. a un certo punto anche un attacc di Yasuke mi ha dato un brutto feeling di risposta dell'avversario: 4:37 fendente dall'alto sulla testa del nemico che lo attraversa senza nessun feeling del colpo.
ha rotto il cazzo perchè AC FAR CRY STAR WARS AVATAR azzi e mazzi hanno tutti il medesimo vetusto gameplay cambiano ambientazioni ma sono tutti copia e incolla uno dell'altro
il primo ti prende il secondo ancora piace al terzo inizi a romperti le palle al decimo le hai gonfie al quindicesimo rotolano sul pavimento
Il gameplay con Naoe è tanta tanta roba. Lo giocherò solamente con lei mi sa :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=sh0Qx0jLado
https://www.youtube.com/watch?v=sh0Qx0jLado
semplicemente stupendo!
Eric Starbuck
05-03-25, 16:57
ha rotto il cazzo perchè AC FAR CRY STAR WARS AVATAR azzi e mazzi hanno tutti il medesimo vetusto gameplay cambiano ambientazioni ma sono tutti copia e incolla uno dell'altro
il primo ti prende il secondo ancora piace al terzo inizi a romperti le palle al decimo le hai gonfie al quindicesimo rotolano sul pavimento
mmm. per me non è così.
il primo ti prende il secondo ancora piace al terzo inizi a farti le seghe fino a farti male alle palle, al decimo le hai ancora gonfie e vogliose, al quindicesimo rotolando in ginocchio sul pavimento ti avvicini con umilté e chiedi:
https://themetamaiden.com/wp-content/uploads/2020/10/image.png?w=512
Basta io ormai non guardo altro, il 20 e' dietro l'angolo, vedremo con mano com'e' e lo commenteremo qui.
Gia' mi immagino il 70% di commenti sara' gente che NON lo stara' giocando e che commentera' sull'onda dei contenuti di review/critica e/o gente a caso sui social
:bua:
mmm. per me non è così.
il primo ti prende il secondo ancora piace al terzo inizi a farti le seghe fino a farti male alle palle, al decimo le hai ancora gonfie e vogliose, al quindicesimo rotolando in ginocchio sul pavimento ti avvicini con umilté e chiedi:
https://themetamaiden.com/wp-content/uploads/2020/10/image.png?w=512
de gustibus, a me sinceramente la formula AC e compagnucci di bandiera ha rotto le palle
de gustibus, a me sinceramente la formula AC e compagnucci di bandiera ha rotto le palle
Si jolly, questo l'abbiamo capito penso 100 posts sul forum fa
:asd:
Nightgaunt
05-03-25, 17:34
Se non fallisce vorrà dire che l'alleanza Atlantica sarà morta inutilmente.
Si jolly, questo l'abbiamo capito penso 100 posts sul forum fa
:asd:
stai dicendo cazzate, ne ho parlato bene sino ad odyssey e pure di valhalla con il quale però ho raggiunto la saturazione da formula ubi
per far cry non sono mai andato matto ma perchè gli fps open world non li concepisco per qualsiasi softwarehouse ubi o meno che sia
ho parlato bene di fenyx rising che a me è piaciuto ,
Kemper Boyd
05-03-25, 17:41
Io ho visto il video e da totale profano che non ha mai provato un AC devo dire che non sembra affatto male.
Però mi è saltato subito all'occhio il problema (anzi, uno dei) per cui non mi piacciono gli stealth o simil-stealth: minuto 4:54, vedi un tuo compare accasciarsi a terra con una freccia in testa, senti lo STONF di uno che salta già da 3 metri ed emette un grugnito e cosa fai? Te ne stai lì come se nulla fosse :asd:
Eric Starbuck
06-03-25, 16:05
per far cry non sono mai andato matto ma perchè gli fps open world non li concepisco per qualsiasi softwarehouse ubi o meno che sia
In realtà anche io. ma quando entri nel mood e capisci che puoi giocarli esattamente come sefossero degli assasisn's creed o altro gioco ubisoft ma in prima persona, iniziano a piacerti anche loro. :lol:
non so se te li ho venduti meglio o ti ho allontanato definitivamente :asd:
Però mi è saltato subito all'occhio il problema (anzi, uno dei) per cui non mi piacciono gli stealth o simil-stealth: minuto 4:54, vedi un tuo compare accasciarsi a terra con una freccia in testa, senti lo STONF di uno che salta già da 3 metri ed emette un grugnito e cosa fai? Te ne stai lì come se nulla fosse :asd:
Questo accade e DEVE ACCADERE in ogni gioco stealth, altrimenti il divertimento finisce subito perchè ti scoprirebbero immediatamente. in Watch Dogs 2 hanno provato a cambiare la formula e infatti lo stealth a me non fa impazzire. tra l'altro appena ti scoprono TUTTI i nemici sanno istantaneamente la tua posizione.
l'unico gioco dove accetto che il vicino si allerti se spari al compare è Ghost Recon, in modo da dare un senso al colpo sincronizzato con gli amici o con l'IA dei compagni.
Kemper Boyd
06-03-25, 18:34
Questo accade e DEVE ACCADERE in ogni gioco stealth, altrimenti il divertimento finisce subito perchè ti scoprirebbero immediatamente.
Non sono così convinto che debba accadere per forza, comunque vedere una roba del genere uccide proprio l'effetto immersione.
Poi non dico che non vada bene come meccanica in sé (a me non piace, ma va a gusti) solo che in un gioco atmosferico in cui l'immedesimazione dovrebbe essere importante, è una cosa che secondo me stona tantissimo e rompe la coerenza interna: a sto punto - se i compagni del morto non reagiscono - perché usare un'arma silenziosa? Perché aspettare che uno si giri?
non è che sono tutti ciechi e sordi, ovviamente...
Kemper Boyd
06-03-25, 18:43
Diciamo che nessuna guardia dovrebbe essere sorda e/o cieca :asd:
Necronomicon
06-03-25, 19:08
Le politiche DEI hanno rovinato anche le guardie dello shogunato
Diciamo che nessuna guardia dovrebbe essere sorda e/o cieca :asd:
si ok :asd: qualcuna avrà gli occhiali :asd3:
Nightgaunt
06-03-25, 21:34
Negli stealth isometrici decenti c'è una distanza minima entro la quale non è possibile aggredire un nemico senza che se ne accorgano altre guardie, non importa quanto stealth sia l'attacco.
In quelli più avanzati, le guardie reagiscono con sospetto anche alla sparizione di un'altra guardia.
In questi pippotti consolari non funziona così?
Eric Starbuck
07-03-25, 12:30
Una cosa che odio e dovrebbero abolire è il fischio. o meglio, dovrebbero fare che quando lo fai, attiri TUTTE le guardie in un AOE attorno al tuo personaggio. invece in molti giochi è sgravo e attira solo una guardia. cosa che non ha senso.
Per la guardia che cade e non attira il compagno mi sta benissimo SE l'altra guardia non sta vedendo. la kill dev'essere comunque "silenziosa". anche se nella realtà uno sentirebbe il rumore del corpo del compagno che cade. ovviamente se lo vede deve reagire. però anche qui, invece di mettersi in copertura o in allarme, spesso vanno accanto al compagno e si chinano accanto a lui cercando di capire cosa sia successo. (in effetti potrebbe aver avuto un infarto... :lol: ).
forse la perfezione sarebbe: mi chino accanto a lui, constato che è stato colpito da un coltello/proiettile silenzioso, mi agito, mi metto in copertura/chiamo rinforzi etc...
però dando comunque il tempo al giocatore di seccarmi mentre sto verificando le condizioni del mio compagno.
PS: questo penso sia nuovo... io mi chiedo come possa non piacere un gameplay loop simile. potrei farlo all'infinito:
https://www.youtube.com/watch?v=G4zi3e9JNCw&ab_channel=PlayStation
Una cosa che odio e dovrebbero abolire è il fischio. o meglio, dovrebbero fare che quando lo fai, attiri TUTTE le guardie in un AOE attorno al tuo personaggio. invece in molti giochi è sgravo e attira solo una guardia. cosa che non ha senso.
beh attira quelle più vicine :asd:
visto che siamo in argomento "col fischio o senza"
in mirage hanno inventato le granate a esplosione a distanza... attivate col fischio :rotfl: :facepalm: :rotfl: :facepalm: :rotfl: :facepalm:
vabè che negli altri AC ci sono le trappole di prossimità :asd:
Andrea Sperelli
07-03-25, 12:57
Assassin's Creed: Niggas in Tokyo
BBC : the east chapter
:asd:
Visto il video...io lo trovo terribile.
Lo stealth già è grave che il castello sia diviso a zone isolate, fai un macello in una e in quella affianco nessuno saprà mai nulla, peggio quando spara ad un tizio e quello a 3mt di distanza non si accorge di nulla :facepalm:
Il combattimento poi col tizio con la mazza enorme già vista in altri...non becca un cazzo, sue ore e fai in tempo a finire il resto del livello :facepalm:
A me pare un gioco per cellulari...va bene per i consolari che dal divano non è che possono impegnarsi tanto quindi va bene tutto: cambia equipaggiamento al volo, muoviti come capita, combatti come ti pare tanto vinci uguale, basta che premi "A" a ripetizione e muovi la levetta a caso :asd:
e pensare che una volta gli AC si finivano premendo X... ora premi A
:fag:
:asd:
Necronomicon
07-03-25, 14:49
È per i giocatori di ogni livello, ovviamente è calibrato per essere giocabile pure da uno che nella vita ha giocato solo fifa
Non sono un consolaro, so na sega di quali siano i pulsanti principali :asd:
quelli grossi e colorati :snob:
io ancora non ho capito come funziona il passaggio da un personaggio ad un altro :bua:
se li puoi cambiare al volo, o devi boh, andare alla base e cambiarlo li :uhm:
perchè il cambiamento al volo sarebbe il top, se ogni volta devi andare da qualche parte per cambiarlo, è una rottura..
Eh già, ci sarebbe cmq da premere un altro pulsante, sicuro di farcela?
Dai che i 60€ al day1 puoi spenderli cmq, tranquillo, poi non serve giocarlo.
mi chiedo perchè bicio insista coi videogiochi se caga il cazzo continuamente :asd:
perchè se non li gioco io, qui dentro non li giocherebbe nessuno :nono:
io ancora non ho capito come funziona il passaggio da un personaggio ad un altro :bua:
se li puoi cambiare al volo, o devi boh, andare alla base e cambiarlo li :uhm:
perchè il cambiamento al volo sarebbe il top, se ogni volta devi andare da qualche parte per cambiarlo, è una rottura..
Anche io spero sia "al volo", nel senso di non dover eseguire una azione nel mondo di gioco che si porti via tempo (tipo raggiungere una base o simili)
Onestamente voglio credere che sia al volo, visto come questa cosa ha funzionato in altri open world prima (GTAV, Spiderman 2 )
Non sono sicuro se gia' sia stata mostrata questa cosa in qualche video gameplay pero'.
io ancora non ho capito come funziona il passaggio da un personaggio ad un altro :bua:
se li puoi cambiare al volo, o devi boh, andare alla base e cambiarlo li :uhm:
perchè il cambiamento al volo sarebbe il top, se ogni volta devi andare da qualche parte per cambiarlo, è una rottura..
Se è come mostrato qualche settimana fa, li puoi switchare in qualsiasi momento. Uno scompare e l'altro si materializza.
Non c'è uno switch alla GTA5 dove il personaggio escluso sta facendo altro nel frattempo.
ho cercato un pò online e non ho trovato niente di niente :bua: non lo hanno mai detto :nono: anche perchè poi con questa roba che stanno cambiando al volo come poter fare le varie missioni, mi sa che stanno mettendo un bel pò di pezze in giro al gameplay originario :sisi:
ah ok, quindi speriamo appunto si possa fare al volo :uhm:
poi al volo volo tipo i giochi cinesi/genshin impact sarebbe forse pure troppo, ma già fuori dal combattimento con un click sarebbe buono, così da spezzare un pò il gameplay :uhm:
l'hanno spiegato nei precedenti video :asd: menù, selezione personaggio :asd:
dai su
Nightgaunt
07-03-25, 17:15
Magari con un pulsante la giapponesina può salire sul bestione tipo Master Blaster
certamente. e un altro pulsante per アヘ顔
Eric Starbuck
07-03-25, 18:08
l'hanno spiegato nei precedenti video :asd: menù, selezione personaggio :asd:
dai su
Io non lo so... non stanno attenti! :asd:
IMHO è tutto perfetto così com'è. SOPRATTUTTO il fatto che se fai casino nel punto A, non arriva tutta la guardia reale dai punti B, C e D.
è così anche in tutti gli altri assassin's creed e funziona benissimo. altrimenti una volta bruciato lo stealth non potresti più tornarci. anzi, in unity c'erano trick per exploitare l'IA. anche in quel gioco potevi combattere apertamente con 2 guardie in una stanza, che quelli nella successiva non ti sentivano. però se usavi la pistola ti sentivano TUTTI nel raggio di XX chilometri. quindi c'era la tecnica di sparare un colpo in aria nel punto X e correre fortissimo nel punto Y, per poi osservare tutte le guardie tipo lemmings che andavano a vedere cosa fosse il rumore, lasciando l'obiettivo completamente sguarnito. :lol:
come vedete non è facile bilanciare queste meccaniche. perchè l'exploit lo trovi sempre. meglio che ogni piccola area abbia il suo piccolo "puzzle ambientale stealth".
Frosinoneculone
07-03-25, 18:44
Uno stealth non è un fps, un fps può essere realistico o arcade a seconda dei gusti, ma uno stealth realistico sarebbe una pugnalata sulle palle: certo ci sono le vie di mezzo, ac è ben lontano dalla qualità di un mgs5 nelle meccaniche stealth (ma pure un call of duty cold war, e questo è grave) quindi si, lo stealth sarà mediocre ma non certo perché il castello è diviso in comparti.
Gli stealth troppo punitivi comportano che al primo errore si riavvia il salvataggio.
Vabbè ma in AC se lo stealth va male ammazzi tutti a spadate o scappi un attimo e poi ritorni, era così anche con gli altri.
Io son fermo ad origin (quindi non so quello greco e quello vichingo come sono) ma mi pare un notevole downgrade rispetto al passato.
Kemper Boyd
07-03-25, 20:54
Uno stealth non è un fps, un fps può essere realistico o arcade a seconda dei gusti, ma uno stealth realistico sarebbe una pugnalata sulle palle: certo ci sono le vie di mezzo, ac è ben lontano dalla qualità di un mgs5 nelle meccaniche stealth (ma pure un call of duty cold war, e questo è grave) quindi si, lo stealth sarà mediocre ma non certo perché il castello è diviso in comparti.
Gli stealth troppo punitivi comportano che al primo errore si riavvia il salvataggio.
Infatti lo stealth in sé è una meccanica del cazzo. Non si può implementare in modo che sia contemporaneamente credibile e funzionale al gameplay.
Ubisoft just made a HUGE change to Assassin’s Creed Shadows—introducing Canon Mode, a feature that removes player choices and locks in a lore-accurate storyline. But not everyone is happy about it. Some fans love the return to a classic Assassin’s Creed narrative, while others feel it takes away from the RPG experience.
:uhm:
si vocifera che anche in shadow ci sarà un cameo di kassandra come in valhalla non si sa se in un dlc o come parte della storia principale
si vocifera che anche in shadow ci sarà un cameo di kassandra come in valhalla non si sa se in un dlc o come parte della storia principale
se esclama malaka appena vede il protagonista questo gioco è da GOTY
mi sembra il minimo :asd:
Rot Teufel
09-03-25, 23:49
nessuno ha ancora postato il pacchetto deluxe che urla "Cina" da tutte le parti? :asd:
https://i.ibb.co/tPCcrwPS/000107845-ACS-EN-Deluxe.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=X_x9A5c2_TU
Che fighi tutti in rosso! :sbav:
Nightgaunt
10-03-25, 13:52
Praticamente gli sweetbabycoso hanno una sensibilità culturale pari agli sviluppatori dello Shadow Warrior classico :asd:
Det. Bullock
10-03-25, 17:24
Praticamente gli sweetbabycoso hanno una sensibilità culturale pari agli sviluppatori dello Shadow Warrior classico :asd:
E chi ti dice che questa sia una loro scelta? Sono consulenti e come succede coi consulenti non sempre gli si da retta o vengono consultati su tutto.
Praticamente gli sweetbabycoso hanno una sensibilità culturale pari agli sviluppatori dello Shadow Warrior classico :asd:
"Just like Hiroshima"
Nightgaunt
10-03-25, 21:22
"Just like Hiroshima""Toasted like Nagasaki!"
Minchia ora devo reinstallare il Redux.
Eric Starbuck
12-03-25, 09:36
Non ho resistito... ho fatto il preorder. :facepalm: sono sicuro che lo amerò.
Qui mostra che se metti ad HARD lo stealth, le guardie ti vedono e ti sentono come se fossero persone normali, rovinando tutto il divertimento del gioco:
https://youtu.be/MzldpmrkeHY?si=gIKhmCwoWnpuqk_q
Però so che a molti di voi piace così. Sapevatelo.
continuo a non sopportare il cambio al volo dell'equipaggiamento...
giusta la cosa della difficoltà cmq
Kemper Boyd
12-03-25, 09:40
asd a me non piace così, come dicevo non mi piace proprio lo stealth in assoluto, esattamente per questi motivi: se lo fai divertente è ridicolmente inverosimile, se lo fai verosimile non è divertente.
Non ho resistito... ho fatto il preorder. :facepalm: sono sicuro che lo amerò.
Qui mostra che se metti ad HARD lo stealth, le guardie ti vedono e ti sentono come se fossero persone normali, rovinando tutto il divertimento del gioco:
https://youtu.be/MzldpmrkeHY?si=gIKhmCwoWnpuqk_q
Però so che a molti di voi piace così. Sapevatelo.
ma uno stealth deve avere l'ia uguale in ogni livello, perché si presume che il level design sia costruito attorno all'ia dei nemici, e al massimo, se non rompe il level design, si possa scegliere se aumentare o meno il cono d'ombra.
altrimenti l'idea è la solita della Ubisoft che si è ingrandita, un team a Montreal fa la grafica, un altro a Kuala Lumpur fa l'ia, e il gioco è un enorme contenitore vuoto di merda lanciata li a caso.
L'ultimo penso sarà più a fuoco ma quando leggo modalità dove i nemici ti sentono meglio, è chiaro che rompe il gioco, se non lo rompe vuol dire che è una merda anche la modalità di default.
asd a me non piace così, come dicevo non mi piace proprio lo stealth in assoluto, esattamente per questi motivi: se lo fai divertente è ridicolmente inverosimile, se lo fai verosimile non è divertente.
rompiballe
:asd:
- - - Aggiornato - - -
ma uno stealth deve avere l'ia uguale in ogni livello
no, perchè mai? altrimenti che senso avrebbe poter impostare la difficoltà del gioco? un mero parametrare i valori di attacco e difesa dei nemici?
Kemper Boyd
12-03-25, 10:08
rompiballe
:asd:
Parli come mia figlia, tutti uguali voi milanesi :snob:
Default: cammini a vista dei nemici che non ti vedono --> BELLO!1!
Hard: cammini a vista dei nemici, ti vedono --> Eh non è divertente!1!
:asd:
I duplo vi ci vogliono che già i lego è troppo :asd:
Eric Starbuck
12-03-25, 10:21
che palle... fate come vi pare. ormai ho deciso che non ascolterò più l'internet. gioco come pare a me e mi diverto come voglio.
lo stealth di assassin's creed è un power fantasy del super assasino. sticazzi del realismo.
per il "level design" disegnato attorno all'IA, penso che lo sia. il modo che ha il gioco per metterti in condizione di dover usare tutti gli strumenti a disposizione, come il muoversi carponi, sfruttare la notte etc... comunque adoro quando c'è la regola non scritta che "i nemici non guardano in alto".
un po' di sfida dev'esserci, ma odiavo anche i nemici di SW outlaws che sono sordi ma hanno un cono visivo stretto ma infinitamente lungo. ti vedono dall'altro capo del mondo se sono voltati verso di te. realistico? si. divertente? un po' meno. sono anche contento che abbiano sottolineato le "pockets" di stealth all'interno dei castelli. sono molto curioso.
Default: cammini a vista dei nemici che non ti vedono --> BELLO!1!
Hard: cammini a vista dei nemici, ti vedono --> Eh non è divertente!1!
:asd:
I duplo vi ci vogliono che già i lego è troppo :asd:
è kemper che fa il matusa :asd: (cioè, è matusa, qua lo rende esplicito :asd3: )
Vabbè non mi apre l'unico che vuol giocare coi cheat e brainless mode :asd:
Che poi ci sta anche eh, pure io in parecchi giochi imposto la modalità dummy e notte o uso wemod :asd:
Ma una cosa è dire "fottesega dello stealth" un'altra "eh ma lo stealth decente non si può fare e blablabla" quando si teme solo che non si possa giocare come si vuole al giochino ambientato in giapponia :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=PvoVmmzKhvA
i personaggi di contorno hanno ancora la camminata a cacarella sulle mutande :rotfl::rotfl:
in quindici anni non hanno mai cambiato asset
ci saranno ancora gli asset di AC1 :asd:
e scommetto che la gente si butterà per strada spaventata e meravigliata da una persona a cavallo :asd:
e cmq non mi pare di aver visto chissà quali animazioni dei png in cyberpunk, per dire :fag:
:asd:
anche in cyber non sono grandiose ma meglio di quelle di AC e dei giochi bethesda, mi ricordo che inb diversi casi se tamponavo un'auto o investivo qualcuno senza ammazzarlo diverse volte si rialzavano tiravano fuori la pistola e mi sparavano o inseguivano per qualche secondo sino a che non era lontano
quelli della bethesda rimangono fermi anche se gli spari con un cannone
https://www.youtube.com/watch?v=PvoVmmzKhvA
lo voglio now dannazione, sembra stupendo
Frosinoneculone
15-03-25, 23:26
https://www.youtube.com/watch?v=PvoVmmzKhvA
Non ho capito perché verso la fine è in bianco e nero.
lo stealth negli spazi aperte mi fa venire noia anche solo a guardare il trailer.
AC è nato con Damasco per poi proseguire con altre città, l’episodio in America era il più brutto infatti e sono tornati alle città, per poi cambiare struttura al gioco e farlo diventare un mix action stealth gdr che non è né carne ne pesce.
Questo capitolo sembra riprendere qualche meccanica del passato pur mantenendo la struttura degli ultimi episodi e soprattutto questi enormi spazi che rendono i ritmi del gioco presumibilmente soporiferi; anche ghost of tsushima l’ho trovato noioso e difatti l’ho abbandonato presto.
In definitiva questo imprinting di ubisoft di fare open world non lo comprendo: non riescono più a fare un gioco meno generico con un gameplay e un game design più a fuoco? Mi da sempre l’idea di realizzare esperienze di gioco anacquate
le sequenze in bianco e nero sono quando si attiva una qualche abilità (poi torna a colori)
damasco gerusalemme e acri. sono sempre stato convinto che AC dia il meglio in ambiente cittadino. come già detto: in valhalla, concentrandosi sulla main story nelle varie città, scorre agilmente
l'episodio in america aveva cmq il suo perchè
Eric Starbuck
17-03-25, 10:35
Sono semplicemente giochi che non fanno per te. ci sta. Io ad esempio ho giocato tutta la parte di storia di Monster Hunter Wilds, ma proprio non ho capito il senso del gioco. mi sono annoiato a morte... eppure c'è gente che passa centinaia di ore a uccidere gli stessi mostri decine di volte, divertendosi un mondo.
a me piacciono tutti dal primo all'ultimo e non li trovo per niente soporiferi. anzi. gli ultimi sono quelli meno soporiferi perchè hai il viaggio rapido in modo molto più comodo. ho appena finito la Ezio trilogy ed era delirante. è come quello di the witcher 3 dove devi andare ai cartelli stradali per teletrasportarti su altri cartelli stradali. solo che in città è davvero noioso perchè devi andare dal punto dove ti trovi al punto più vicino, poi dal punto di uscita al luogo di inizio missione. se mai facessero una remastered dovrebbero assolutamente mettere che ti puoi teletrasportare in qualsiasi punto di uscita direttamente da dove ti trovi e basta non essere in combattimento o in una zona vietata.
la cosa del bianco e nero anche a me non piace affatto e spero ci sia il modo di disabilitare l'effetto in qualche sotto menu.
Certo che vi accontentate di poco :asd:
I combattimenti sono terribili...non li ricordo così brutti in origin...
perchè terribili? si vede che non hai giocato odyssey :asd:
domani pomeriggio escono le recensioni di Assassin's Creed: Shadows :alesisi:
:popcorn:
shitstorm incoming :asd:
GenghisKhan
17-03-25, 16:00
Mi prendo un giorno di ferie per leggerle tutte
Eric Starbuck
17-03-25, 16:40
me lo prenderei giovedì per sfondarmi al DAY1 chissenefrega delle recensioni. :snob:
Il bullismo dei giocatori spinge Ubisoft agli estremi rimedi
Ubisoft gioca d'anticipo per salvaguardare gli sviluppatori di Assassin's Creed Shadows, avviando un piano anti-molestie.
https://www.spaziogames.it/notizie/Il%20bullismo%20dei%20giocatori%20spinge%20Ubisoft %20agli%20estremi%20rimedi
anonimato + task force in difesa dei dipendenti :sisi: insomma si aspettano un BEL lancio di questo gioco :bua:
con quello che ho visto in un filmato di gameplay su playerinside me l'aspetto anch'io una bella tempesta di merda recensioni positive o meno ,per carità niente che non si sia visto parzialmente nei precedenti ma qui si raggiunge l'apice,
agguato dall'alto ad un nemico particolarmente forte in un cortile, niente in caso d'agguato naoke non gli toglie neanche metà vita, però va nell'inventario si cambia il cappello e da un assassinio impossibile all'improvviso fa una doppia oneshottata
il cappello magico !! :rotfl:
è roba standard in un rpg :asd:
che mi fa accapponare la pelle :asd:
si per carità, si è già visto, però ci voleva un 'intero abbigliamento ed armamentario speciale, in odyssey se non azzeccavi abbigliamento e potenziamenti te le scordavi le oneshottate ,qui basta un cappello di paglia e da pippa diventi super sayan
dai su , quando è troppo è troppo
beh insumma, pure in odyssey potevi cambiare al volo, eh...
e in inventario avevi super balestra frecce spade lame boomerang :asd:
hanno pure introdotto 3 settaggi per richiamare rapidamente armi e armature
si potevi cambiare al volo, io lo giocai da assassino puro con qualche rinforzo arciere, e da assassino non potevi sbagliare nulla per uccidere sul colpo gli avversari forti, armature armi e soprattutto potenziamenti giusti, io avevo messo tutto quello che faceva aumentare danno colpo critico e danno daga ,insomma dovevi studiarla la questione,
non bastava di certo cambiare cappello e leggevo di gente che diceva che la oneshottata era impossibile poi vedevi che avevano danno assassino e colpo critico ridicolo e pochissimi sapevano che c'era la skill assassinio citico dove dovevi pigiare F più a lungo per effettuarla, tutti facevano la pigiata semplice e non facevano un cazzo di danno oppure non avevano stamina a suffcienza per portare il colpo
Eric Starbuck
18-03-25, 09:16
ma era una merda in odyssey. se ti vestivi da assassino poi non facevi danno in combattimento aperto, e con l'arco, dovevi praticamente farti 3 set di equipaggiamento per ogni playstyle ed oggettivamente era una merda.
ho giocato metà gioco con i 3 slot e ogni tanto dovevo perdere quel quarto d'ora per passare in rassegna il nuovo loot per vedere se fosse meglio di quello precedente PER 3 volte.
ok, potevo assassinare con un colpo chiunque nelle zone dov'ero... però che palle. molto meglio avere il cappellino che mi da la perk assassinio. l'arma con il danno da fuoco o gli stivali che consentono di schivare gli attacchi imparabili.
non mi è sembrato di vedere i numeretti dei livelli. spero che il loot sia limitato e pensato apposta come quello di valhalla.
ok, potevo assassinare con un colpo chiunque nelle zone dov'ero... però che palle. molto meglio avere il cappellino che mi da la perk assassinio. l'arma con il danno da fuoco o gli stivali che consentono di schivare gli attacchi imparabili. io sono old school: ti armi nel tuo nascondiglio e se esci non puoi cambiare :asd:
non mi è sembrato di vedere i numeretti dei livelli. spero che il loot sia limitato e pensato apposta come quello di valhalla.molto probabile perchè c'è equipaggiamento specifico per naoe e per il negher
Eric Starbuck
18-03-25, 10:12
quello che non voglio più vedere è:
Arma livello 1 danno 5
Arma identica livello 5 danno 15.
se hai l'arma livello 1 e la vuoi aumentare puoi, pagando soldi e materiali SPROPOSITATI.
questo era in origins e odyssey. in valhalla c'erano tipo 10-15 set di armature, ognuna col suo perk. sceglievi quella o quelle che magari ti facevano comodo a livello di perk speciale, tipo: maggior tempo di individuazione, danno extra con le armi e cose simili... e potenziavi quella coi materiali, che a un certo punto ne avevi a valanghe. (attenzione: non la portavi da livello 1 a livello 5... avevi 4 slot potenziamento e via. non 50 livelli come in odyssey, e soprattutto senza il rischio di: cavoli! ho speso un patrimonio per portare quest'arma da 45 a 65 e un minuto dopo ne ho trovata una identica di livello 67). quelle cose non le voglio più vedere.
In valhalla:
https://img.gamewith.net/article/thumbnail/rectangle/23126.png
a un certo punto avevi così tanti materiali che potevi potenziare subito qualsiasi cosa trovata che magari ti piaceva di più. Certo, preferirei sempre che tutto sia a livello 1 e che le peculiarità di ogni pezzo siano solo perk speciali come mostrato nel trailer di shadows: assassinio garantito, parare attacchi rossi etc...
PS: le armature di valhalla cambiavano anche aspetto in base a quanto le avevi potenziate.
a un certo punto avevi così tanti materiali che potevi potenziare subito qualsiasi cosa trovata che magari ti piaceva di più.
quasi :fag: col dlc dei nani, si aggiunge un ulteriore livello di potenziamento (quello azzurro, non ricordo il nome)
in odyssey io feci tutto il gioco con il singolo equipaggiamento da assassino , mi pare che solo un volta e giusto per provare usai l' armamentario cacciatore,
anche l'assassino aveva un paio di colpi che nel corpo corpo facevano male, tutto stava nel potenziare il colpo critico al massimo, mi ricordo che tiravo sberle da oltre 600k di danno e quando trovavi l'arma xifo di dioniso non ce n'era più per nessuno che dava +25% danno assassino + 50% danno colpo critico e + 20% danno colpo dell'eroe
l'armatura era tutti o quasi pezzi viola tipo l'elmo cornuto che dava 24% danno assassino, 30% danno daghe 20%danno critico con salute al massimo e inciso 50% danno critico il resto dell'arsenale aveva più o meno le stesse caratteristiche
alla fine sulle statistiche avevo 50% probabilità di critico, danno colpo critico 360% probabilità colpo critico con salute al massimo 100% e danno colpo critico con salute al massimo oltre il 600%
con danno assassino di 100 k base diventava 600k di danno
oggi escono le recensioni :sisi:
mi aspetto una sfilza di 10/10 o 0/10 :sisi:
tiro ad indovinare , nessuno lo demolirà e nessuno lo esalterà media 7.5/ 8
in odyssey io feci tutto il gioco con il singolo equipaggiamento da assassino , mi pare che solo un volta e giusto per provare usai l' armamentario cacciatore,
anche l'assassino aveva un paio di colpi che nel corpo corpo facevano male, tutto stava nel potenziare il colpo critico al massimo, mi ricordo che tiravo sberle da oltre 600k di danno e quando trovavi l'arma xifo di dioniso non ce n'era più per nessuno che dava +25% danno assassino + 50% danno colpo critico e + 20% danno colpo dell'eroe
l'armatura era tutti o quasi pezzi viola tipo l'elmo cornuto che dava 24% danno assassino, 30% danno daghe 20%danno critico con salute al massimo e inciso 50% danno critico il resto dell'arsenale aveva più o meno le stesse caratteristiche
alla fine sulle statistiche avevo 50% probabilità di critico, danno colpo critico 360% probabilità colpo critico con salute al massimo 100% e danno colpo critico con salute al massimo oltre il 600%
con danno assassino di 100 k base diventava 600k di danno
non ho capito un cazzo :fag:
:asd: per eliminare quei cheat ambulanti dei phylakes ho fatto tutto il gioco con la doppia lancia. e pure in valhalla. :asd:
che il segreto per rendere l'assassino dirompente era potenziare con armi armature ed incisioni il colpo critico e la probabilità di colpo critico e paradossalmente i pezzi mitici oro non erano i migliori ma trovavi di meglio tra i viola, tranne forse il set del pellegrino quando riuscivi a completarlo
oggi hanno dato prince of persia metroidvania: non è il mio genere (l'ho spiegato più volte) e infatti un po' di frustrazione ce l'ho (mi vien male a fare backtracking senza sapere quando), però è abbastanza divertente
tiro ad indovinare , nessuno lo demolirà e nessuno lo esalterà media 7.5/ 8
Ho letto due recensioni leakate e il voto era proprio 8. :sisi:
Il contenuto vero e proprio non lo so, ma nel box riassuntivo dicevano che è un buon Assassin's Creed a tema nipponico e uno dei migliori a livello di gameplay.
GenghisKhan
18-03-25, 16:46
Ho letto due recensioni leakate e il voto era proprio 8. :sisi:
Il contenuto vero e proprio non lo so, ma nel box riassuntivo dicevano che è un buon Assassin's Creed a tema nipponico e uno dei migliori a livello di gameplay.
In pratica unammerda
Da Kotaku, Polygon ed Eurogamer mi aspetto almeno tre 9, forse anche un 10. :sisi:
Nelle review rimarcheranno più volte quanto Yasuke fosse davvero un samurai e che questo AC Shadows sia il miglior modo possibile per vivere l'esperienza dell'unico samurai nero della storia.
l'hanno ammesso anche gli espertoni storici yasuke non era un samurai, al massimo un samu-mai
tra l'altro dire che ha il miglior gameplay di tutti i creed e poi mettere 8 di voto quando tutti i precedenti sono andati a botte di 9 e 9,5 , boh!!
odor di minkiata
In pratica unammerda
ma tanto che ti frega? :asd:
È violentissimo :pippotto:
https://x.com/GamerInVoid/status/1901329036502294798
zio tu lo compri?
non mi fido delle rece di bicio
PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA. SONO GASATO A MILLE.
https://www.youtube.com/watch?v=5vkwvA1bPPE
IGN Brazil gli ha dato 9.
vabbè ,da quando i brasiliani capiscono di videogiochi?
IGN poi , quelli che hanno dato 10 a veilguard
IGN Brazil gli ha dato 9.
amisci d'ammore
Nightgaunt
18-03-25, 17:26
La cosa più importante che i journos ci devono far sapere: è un ritorno alla FORMA?
cinque minuti!
- - - Aggiornato - - -
le rece su steam saranno un bordello.
Del tipo "Sono nero, posso aggredire i passanti e affettarli. 10/10 real life simulator"
uscite le recensioni!
83 su Metacritic
https://www.metacritic.com/game/assassins-creed-shadows/
Come al solito le rece americane e inglesi saranno tutte da prendere con le pinze, mentre quelle italiane saranno più affidabili.
Infatti...
https://www.youtube.com/watch?v=GHityBiKdJw
Eric Starbuck
18-03-25, 18:03
oggi hanno dato prince of persia metroidvania: non è il mio genere (l'ho spiegato più volte) e infatti un po' di frustrazione ce l'ho (mi vien male a fare backtracking senza sapere quando), però è abbastanza divertente
Ah cavoli! era oggi? mi viene comodo su PS5 per quando mio figlio mi tiene occupato il PC. :chebotta:
che il segreto per rendere l'assassino dirompente era potenziare con armi armature ed incisioni il colpo critico e la probabilità di colpo critico e paradossalmente i pezzi mitici oro non erano i migliori ma trovavi di meglio tra i viola, tranne forse il set del pellegrino quando riuscivi a completarlo
Quando ho rimesso il gioco dopo valhalla perchè avevo comprato i DLC, ho seguito questa guida per la build e il gioco ha svoltato. i nemici hanno smesso di sembrarmi di "gomma".
https://www.youtube.com/watch?v=37P2BW9eOOg&t=0s
ign Italia, spaziogay e everyeye hanno detto che sostanzialmente è il solito gioco Ubisoft degli ultimi anni dove la quantità prevale sulla qualità, voti tra il 7 e il 7.5; il più alto fin'ora TGM che gli dà un 7.8 evidenziando una storia mediocre e un' IA deficitaria;i siti americani e non solo, gli hanno dato voti che vanno da un range prevalentemente tra 8 e 9, il più celebre (GameSpot) gli ha dato 8 :uhm:
mi fido più dei siti nostrani
io non capisco perché Ubisoft non abbia ancora deciso nel migliorare 'sta benedetta IA nemica
ign Italia, spaziogay e everyeye hanno detto che sostanzialmente è il solito gioco Ubisoft degli ultimi anni dove la quantità prevale sulla qualità, voti tra il 7 e il 7.5; il più alto fin'ora TGM che gli dà un 7.8 evidenziando una storia mediocre e un' IA deficitaria;i siti americani e non solo, gli hanno dato voti che vanno da un range prevalentemente tra 8 e 9, il più celebre (GameSpot) gli ha dato 8 :uhm:
mi fido più dei siti nostrani
mi sa che han giocato tutti in modalità normale :asd:
- - - Aggiornato - - -
Come al solito le rece americane e inglesi saranno tutte da prendere con le pinze, mentre quelle italiane saranno più affidabili.
Infatti...
https://www.youtube.com/watch?v=GHityBiKdJw
mbof, prevedibile
c'ho azzeccato, nessuno lo distrugge totalmente ma pochissimi lo esaltano e la media l'ho beccata tra 7,5 e 8
tra l'altro pare che siano in procinto di fondare una nuova società cancellando ubisoft e se non riescono pare che di nascosto alle spalle degli investitori che hanno scoperto inghippo hanno fatto trattative con EA e microsoft per vendere le IP più famose
eventualmente spero in microsoft EA le IP le distrugge peggio di ubi
per i fan aggiungete un punto ai voti
pure le ip di ubisoft vuoi distruggere? datele a microsoft, va :asd:
non le voglio distruggere io ,ci pensa benissimo ubi da sola e se le cede ad EA gli da il colpo di grazia definitivo,
e bloomberg ha scoperto che ubi è in cerca di soci per fondare una nuova società in cui porterà le IP migliori o in alternativa venderle appunto alle sopracitate
https://www.tomshw.it/videogioco/azionista-accusa-ubisoft-trattative-segrete-con-microsoft-e-ea-2025-03-13
multiplayer leggi la recensione e pensi che massimo gli dia 6.5 poi come voto vedi 8 che per multi è comunque basso visto che sono notoriamente di manica larga
https://multiplayer.it/recensioni/assassins-creed-shadows-recensione.html
Det. Bullock
18-03-25, 19:16
https://www.rockpapershotgun.com/assassins-creed-shadows-review
https://www.youtube.com/watch?v=2PqZLCUNdks&t=529s
https://www.youtube.com/watch?v=bZy4D9l3vio
Ma dopo tutta la merda che hanno attirato, perché affogarlo di live service con un farming assurdo di risorse (che puoi anche comprare?) e ben 2/3 battlepass da comprare? :facepalm: in un single player poi. Perché far incazzare ancor di più i giocatori? :boh2:
in pratica è un mischione del peggio di odyssey e valhalla e qualche pregio, gli assalti alle fortezze gremite di nemici per reperire materiali per migliorare l'equipaggiamento ed rubare il forziere del tesoro della nazione per indebolire la fazione
missioni copia e incolla per allungare il brodo soprattutto in stealth, in pratica odyssey in giappone,
facevano kassandra con gli occhi a mandorla senza spremersi su yasuke e naoe ed era fatta
pare che abbiano smerdato forte con il finale, tutti scrivono che è inconcludente e con troppe domande aperte senza la minima chiusura
Nightgaunt
18-03-25, 20:45
per i fan aggiungete un punto ai voti
pure le ip di ubisoft vuoi distruggere? datele a microsoft, va :asd:Dio ti prego fa che cedano Heroes of Might and Magic alla Microsoft.
ign Italia, spaziogay e everyeye hanno detto che sostanzialmente è il solito gioco Ubisoft degli ultimi anni dove la quantità prevale sulla qualità, voti tra il 7 e il 7.5; il più alto fin'ora TGM che gli dà un 7.8 evidenziando una storia mediocre e un' IA deficitaria;i siti americani e non solo, gli hanno dato voti che vanno da un range prevalentemente tra 8 e 9, il più celebre (GameSpot) gli ha dato 8 :uhm:
mi fido più dei siti nostrani
Era ovvio che i siti americani e inglesi gli avrebbero dato non meno di 8.
O per le solite questioni politiche alla Veilguard o per evitare accuse di razzismo (bell'epoca in cui viviamo).
Det. Bullock
18-03-25, 21:35
https://youtu.be/89bztUO2JuE?si=Xyi9E_h6J_uaL9DV
https://youtu.be/89bztUO2JuE?si=Xyi9E_h6J_uaL9DV
ma sono gli attori che hanno prestato la fisionomia ad AC o una puttanata amatoriale?
Rot Teufel
18-03-25, 21:52
Ma dopo tutta la merda che hanno attirato, perché affogarlo di live service con un farming assurdo di risorse (che puoi anche comprare?) e ben 2/3 battlepass da comprare? :facepalm: in un single player poi. Perché far incazzare ancor di più i giocatori? :boh2:
perchè è Ubilol :smugranking:
per ceo e manager esistono solo i gaas altrimenti non vendi :smugranking:
perchè è Ubilol :smugranking:
per ceo e manager esistono solo i gaas altrimenti non vendi :smugranking:
e infatti si vedono i risultati, gli ultimi 3 giochi non so hanno venduto 1000 copie, addirittura uno era uscito da settimane e nessuno se ne era accorto
Det. Bullock
18-03-25, 22:17
ma sono gli attori che hanno prestato la fisionomia ad AC o una puttanata amatoriale?
Considerato che è uno spot da Ubisoft Brasile non penso, lì c'è proprio una comunità di origine giapponese abbastanza numerosa quindi saranno tutti e due attori locali.
M'ha fatto venire la nostalgia per i Winspector comunque, lo stile è proprio di quel tipo di telefilm là. :bua:
pare che naoe possa anche stendersi e strisciare e non solo muoversi accucciata nelle fasi stealth
Rot Teufel
18-03-25, 22:19
La cosa più importante che i journos ci devono far sapere: è un ritorno alla FORMA?
We have a winrar :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=-bTpp8PQSog
https://i.ibb.co/m5mY6CYk/ezgif-5c21c820e6134d.png
https://i.ibb.co/rKtqn4QL/ezgif-52e9af2babd0b4.png
https://i.ibb.co/TMF6N6Yy/ezgif-590788b651c64a.png
https://i.ibb.co/SXdJ2zkF/ezgif-56649873d35cd4.png
Bonus da Vice :asd:
https://i.ibb.co/pvqYNdG3/ezgif-5f5d6e7cd85d92.png
ritorno alla forma non era stato detto per veilguard? stai a vedere che porta sfiga!
Rot Teufel
18-03-25, 22:44
ritorno alla forma non era stato detto per veilguard? stai a vedere che porta sfiga!
yep, ma lì quasi ogni recensione parlava di "ritorno alla forma" (de che?) :asd:
al momento ne ho trovate altre 3 :asd:
https://i.ibb.co/q30Qt747/ezgif-57b0b359b2765e.png
https://i.ibb.co/LztFR42s/ezgif-5481fe65e93b59.png
gamingbolt
https://i.ibb.co/4w6dtc1F/ezgif-5f64144c8845d0.png
ed il ritorno alla sostanza quando lo fanno?
ritorno alla forma non era stato detto per veilguard? stai a vedere che porta sfiga!
Si tratta delle famose linee guida che le software house passano alle riviste. Non riescono manco a mascherarle.
ma tgm è l'unico che ha parlato del battlepass/microtransazioni invasive? :uhm:
pare che gli altri si "siano dimenticati" di questo aspetto particolarmente importante :bua:
Dio ti prego fa che cedano Heroes of Might and Magic alla Microsoft.
Uno dei pochissimi franchise di cui mi frega qualcosa.
Dita incrociatissime :sisi:
Rot Teufel
19-03-25, 06:40
ma tgm è l'unico che ha parlato del battlepass/microtransazioni invasive? :uhm:
pare che gli altri si "siano dimenticati" di questo aspetto particolarmente importante :bua:
perchè tanto oramai son la norma per i giochi ubilol :asd:
è già tanto che alcuni journos sappiano accendere il pc/console e premere qualche bottone a caso :asd:
fun fact: a novembre il reparto marketing della Ubilol aveva detto che avrebbero tolto il battlepass ed ora ce ne sono due :asd:
https://www.ign.com/articles/no-assassins-creed-shadows-isnt-getting-a-battle-pass
Si ma questa cosa è vergognosa dal punto di vista del giornalismo :nono: è una meccanica importante e un pessimo modo di modificare il gioco per lucrarci pesantemente sopra.
Soprattutto a fronte del fatto che avevano detto che non avrebbero inserito battlepass e ora addirittura ne inseriscono 3 e in una partita forse ne riesci a completare mezzo.
Oltre all'aggiunta di missioni di farming giornaliere / settimanali manco fosse un mmo :boh2:
Già questa cosa doveva portare ad una grave insufficienza il voto :boh2:
Eric Starbuck
19-03-25, 11:35
Oltre all'aggiunta di missioni di farming giornaliere / settimanali manco fosse un mmo :boh2:
Quando seguivo la "scena" di Odyssey, la gente si lamentava dei pochi nuovi contenuti del gioco... è un cazzo di single player!!!
mi sa che sta roba la mettono per questi disadattati che devono giocare 500 ore allo stesso titolo e vogliono scuse per accedere ogni giorno.
comunque bene ma non benissimo. per quanto mi riguarda sono già sicuro che mi piacerà. anche se ho visto che sono tornati i cazzo di livelli tipo 25-35-50 ziocane! LAMERDA. avevano trovato la perfezione con valhalla.
mi sa che sta roba la mettono per questi disadattati che devono giocare 500 ore allo stesso titolo e vogliono scuse per accedere ogni giorno.
il pubblico giovine attuale ha bisogno di continui stimoli per fare qualsiasi cosa
Questa è pesante.
Il governo giapponese annuncia che intende prendere provvedimenti contro AC Shadows.
https://www.everyeye.it/notizie/assassin-s-creed-shadows-ministro-giapponese-accusa-ubisoft-rispetto-786671.html
Addirittura? :asd:
Non li va bene che un ne***ne si trombi la figlia di Nobunaga?
Nightgaunt
19-03-25, 13:08
We have a winrar :asd:
Non ci credo, la mia voleva essere un po' di facile ironia sulle recensioni fotocopia di Veilcoso e questi veramente lo scrivono? :asd:
Qui le cose sono due, o ste recensioni sono scritte da un AI secondo delle specifiche guidelines di Ubisoft o i journos sono diventati ancora più speciali.
Difficile capirlo.
continuo a dire che se avessero deciso di vendere il gioco ovunque tranne che in giappone, molti problemi gli avrebbero risolti :snob:
also, quest'anno escono ben 3 giochi sul giappone antico (vabè uno era già uscito l'anno scorso per ps5) e sicuramente il prossimo Ghost of Tsushima in uscita in estate sarà un CAPOLAVORO :sisi:
Non ci credo, la mia voleva essere un po' di facile ironia sulle recensioni fotocopia di Veilcoso e questi veramente lo scrivono? :asd:
Qui le cose sono due, o ste recensioni sono scritte da un AI secondo delle specifiche guidelines di Ubisoft o i journos sono diventati ancora più speciali.
Difficile capirlo.
buondì, ci sei arrivato solo ora a sospettare che le softwarehouse danno linee guida su come recensire un prodotto pena l'esclusione da tutte le anteprime e prove del gioco e relativi codici ? hanno escluso i playerinside non dando i codici per recensire perchè dopo la prova di 4 ore dell'anteprima avevano osato dire che sembrava piuttosto ripetitivo
Rot Teufel
19-03-25, 15:43
also, quest'anno escono ben 3 giochi sul giappone antico (vabè uno era già uscito l'anno scorso per ps5) e sicuramente il prossimo Ghost of Tsushima in uscita in estate sarà un CAPOLAVORO :sisi:
lo sai che due sceneggiatori di Yotei sono gli stessi di Veilguard/Anthem/Andromeda? :asd:
John Dombrow https://www.imdb.com/it/name/nm1260469/
Courtney Woods https://www.imdb.com/it/name/nm7668161/
ne è rimasto soltanto uno del primo Ghost, quindi avrei delle riserve sulla qualità della scenaggiatura :asd:
oggi le comiche
assalto ad una fortezza di yasuke
Yusuke per conquistare una roccaforte passa della porta principale, I nemici non riescono a vedere arrivare l’unico gigante di colore di tutto il giappone e lo stanno ad aspettare
che dire? è tutto bellissimo :rotfl:
almeno siamo sicuri esca ghost of yotei? :asd:
Eric Starbuck
19-03-25, 16:34
Questa è pesante.
Il governo giapponese annuncia che intende prendere provvedimenti contro AC Shadows.
https://www.everyeye.it/notizie/assassin-s-creed-shadows-ministro-giapponese-accusa-ubisoft-rispetto-786671.html
adesso capisco perchè hanno aspettato 200 anni per farne uno in giappone come gli si chiedeva da AC2. che rompicoglioni. che si mettano in fila accanto ai padroni di quel castello riprodotto in non ricordo quale gioco di guerra... battlefileld1?
dovrebbero essere loro a pagare per essere rappresentati nel gioco e incrementare il turismo.
scopro ora che non esistono keys per ubisoft premium
mi sfugge qualcosa? :uhm:
Avevo riportato un rumour su Yasuke e la romance gay.
Confermato :asd:
almeno con naoe possiamo sforbiciare? :asd:
spero che i nippo si lamentino anche per i giochi della seconda guerra mondiale dove tocca combattere contro di loro :sisi:
o forse si lamentano solo per le cose storiche come se fossero stati dei santi in terra prima della seconda guerra mondiale :uhm:
dovrebbero essere loro a pagare per essere rappresentati nel gioco e incrementare il turismo.
Cosa di cui il giappone ha proprio proprio bisogno :rotfl:
Pete.Bondurant
19-03-25, 17:11
https://youtu.be/mI-SevkU4MY?si=-w7FlfSVM52WHdAT
Bella analisi.
Come prevedibile non è un capolavoro ma un buon gioco (molto buono immagino se si è fan della serie).
Mi piace che dica che per molti aspetti fondamentali prende una strada diversa rispetto a Vallahalla (che alla fine non sono neanche riuscito a finire) e che finalmente l'aspetto tecnico sia al passo con i tempi.
Day One per me.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
19-03-25, 17:23
"5 ubidollari sono stati depositati sul tuo account "
Yasuke Simulator
https://store.steampowered.com/app/3272300/Yasuke_Simulator/
Yasuke Simulator
https://store.steampowered.com/app/3272300/Yasuke_Simulator/
Ma è stupendo...dai la seire AC ha raggiunto una nuova vetta del meme...
Chi di woke ferisce, di woke perisce...
ma che cazzo di richieste hardware c'ha sto minkia di gioco? è pesantissimo a meno di mettere tutte le opzioni a low
https://youtu.be/w6MgFl-IWfY
basta vedere la quantità di particellari, di fogliame svulazzante :asd:
Nightgaunt
19-03-25, 20:59
Tanto voi peasant non vedete manco la differenza tra 60 e 30 e potete solo sognare cosa significa un 144 buttery smooth.
GenghisKhan
19-03-25, 21:10
Tanto voi peasant non vedete manco la differenza tra 60 e 30 e potete solo sognare cosa significa un 144 buttery smooth.
Ha un nome la tua malattia mentale?
Nightgaunt
19-03-25, 21:19
Ha un nome la tua malattia mentale?Quanto siete pesanti :asd:
niente, prince of persia mi ha già stufato. I metroidvania non sono il mio gioco. Ha sicuramente delle qualità, ma all'ennesima strada bloccata mi sono rotto il cazzo
Lo hanno sbloccato prima del tempo :sisi:
ho fatto un accesso veloce per vedere due cose: lo store e le prestazioni :sisi:
lo store è strapieno di roba che vendono :bua: armi, armature, cavalcature, set estetici per il rifugio, personalizzazione dei compagni, aiuti in game, soldi, materiali :bua: prezzi variabili da 5 a 10 euro :sisi:
prestazioni: tutto al massimo, con ray tracing pure al massimo, in 4K e DLSS su qualità, mi fa una media di 59 fps, con cali a 55 :uhm: diminuendo il ray tracing, la cosa quasi non cambia :uhm: GPU che per la prima volta vedo andare al 98% :bua: attivando il frame generator, i frame schizzano ad una media di 100 e qualcosa :asd: con latenza di calcolo quasi raddoppiata, a circa 30ms rispetto ai 10/15 :sisi:
questo dal benchmark in gioco :sisi: devo dire che ray tracing on e off la differenza si nota parecchio nei giochi di luce e nelle rifrazioni durante gli eventi atmosferici :uhm:
domani vedo in gioco come va :sisi: tanto se devo aver la gpu al 100% per giocare a 60frame non costanti (ho il tv a 60Hz), tanto vale tenerla al 100% per farne un 100 così da non notare cali mentre gioco, sempre che il frame generator non dia problemi ecc ecc :uhm:
Rot Teufel
20-03-25, 06:51
https://www.youtube.com/watch?v=kEd8dr4XMGk
It’s pretty cool that they made a Japanese mod for Star Wars Outlaws.
“Must’ve been the wind” (cit.)
The Oblivion music makes this ten times better.
even mgs snake with 100% camo would struggle and she just "stelth"
How did Ubisoft manage to make Todd Howard look like the genius of video game AI?
They weren't kidding when they said this game was a "return to form"
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250320/6b5b5dc216ead4117eb99ac0d620ec39.jpg
GenghisKhan
20-03-25, 08:27
https://www.youtube.com/watch?v=kEd8dr4XMGk
It’s pretty cool that they made a Japanese mod for Star Wars Outlaws.
“Must’ve been the wind” (cit.)
The Oblivion music makes this ten times better.
even mgs snake with 100% camo would struggle and she just "stelth"
How did Ubisoft manage to make Todd Howard look like the genius of video game AI?
They weren't kidding when they said this game was a "return to form"
Rofl questo si che è stealth!
Eh beh ma non si può fare meglio di così!!1! Altrimenti lo stealth diventa brutto!!11! :asd:
Rot Teufel
20-03-25, 09:29
infatti ci vedo bene la musica del Benny Hill Show :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=qzLlUXTNm1Q
Evvabbè ma se le guardie ti vedono e sentono rovinano tutto il divertimento del GIOCO!!1! :asd:
Indiana Jones e l'antico cerchio, peggior gameplay stealth della storia dei videogiochi: GOTY, capolavoro assoluto
AC con donne e negri, stealth mediocre: osceno, saga rovinata, Putin aiutaci tu
vabbè han fatto goty un gioco che gira a fatica a 20 fps :fag:
:fag:
Rot Teufel
20-03-25, 09:59
Indiana Jones e l'antico cerchio, peggior gameplay stealth della storia dei videogiochi: GOTY, capolavoro assoluto
anche li l'AI è veramente imbarazzante :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=AdhGRSKIh0c
Asd la musica di Oblivion in sottofondo mi fa sempre scompisciare :rotfl:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.