Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniel_san
La politica economica della Lega al momento e' la migliore sulla piazza, avanti di diverse lunghezze rispetto a chiunque altro, e potenzialmente appetibile per un pubblico molto ma molto piu' ampio del suo bacino elettorale tradizionale.
Certo, pagano l'immagine geograficamente orientata :asd: e i leader "eccentrici", ma senza quelli avrebbero problemi con lo zoccolo duro.
Quoto,
in questo oceano di cazzate, mi sembra l'unico che dica qualcosa con un barlume di ragionevolezza.
Mi toccherà votare lega al prossimo giro :bua:
una flat tax al 15% e l'italia finirebbe in default piu' velocemente del conto in banca di lapo :asd:
Citazione:
gmork
una flat tax al 15% e l'italia finirebbe in default piu' velocemente del conto in banca di lapo :asd:
Quella e' solo una piccola parte del programma, e se permetti non la piu' importante, ma neanche lontanamente :asd:
In ogni caso se si rischia il crack e' per via dei piccolissimi problemi bancari, non certo per carenza di gettito fiscale :asd:
Citazione:
Daniel_san
Quella e' solo una piccola parte del programma, e se permetti non la piu' importante, ma neanche lontanamente :asd:
In ogni caso se si rischia il crack e' per via dei piccolissimi problemi bancari, non certo per carenza di gettito fiscale :asd:
e per gli sperperi statali
la lega ha un programma economico che mi sembra un po' spericolato ma che potrebbe essere meno letale della politica economica del pd, oltre tutto è rimasta l'unica voce politica che fa un po' resistenza all'invasione
il problema è che salvini "si presenta male", si fa certi selfie e certe uscite che sanno di cialtroneria, prima di dargli in mano il mio destino vorrei proprio che si desse una ripulita
Citazione:
anton47
il problema è che salvini "si presenta male", si fa certi selfie e certe uscite che sanno di cialtroneria, prima di dargli in mano il mio destino vorrei proprio che si desse una ripulita
Nonno Piero, sei tu?
Citazione:
Daniel_san
Coff coff credieuronord coff coff
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ai pensionati la prima mezza banconota da 50 euro prima del referendum, la seconda metà se vince il si.
Citazione:
alberace
mica come chi passa soldi alle imprese o promette il reddito di cittadinanza, vero?
Ma che centra, resta in j4s che qui sei fuori posto.
Citazione:
gmork
Vabbeh poi facciamo finta che l'Isis ci ha rapito e ci facciamo portare i soldi
Citazione:
Maybeshewill
Ma che centra, resta in j4s che qui sei fuori posto.
ehhh, che c'entra distribuire denaro in un sistema in cui si campa coi voti.
quelli del M5S sono PVRI, immagino. tu sì che la capisci la politica :asd:
Citazione:
abaper
Coff coff credieuronord coff coff
di solito a questa obiezione sento rispondere che hanno restituito tutti i soldi, poi non so :asd:
Citazione:
Black Tiger
Nonno Piero, sei tu?
nonno forse, piero no
(di che piero parli?)
Non capisco perché sia da nonni chiedere che un aspirante presidente del consiglio sia presentabile anziché così :uhm:
http://www.perizona.it/wp-content/up...-Papeete-2.jpg
Citazione:
abaper
Quindi il 5 dicembre la riscrivono?
Naa, renzie non può suicidarsi così
le norme ci sono già, basta non disinnescarle :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
iWin uLose
Ai pensionati la prima mezza banconota da 50 euro prima del referendum, la seconda metà se vince il si.
in puro stile DC, no? :fag:
Citazione:
Lewyn
Certo che passare nel giro di 65 anni da De Gasperi a questi (Renzi, Grillo, Berlusconi) è proprio un bel salto :asd:
Io tornerò pienamente in politica solo quando tornerà in Occidente gente come questa:
Vabbè ragassi, mo' uno non può neanche farsi due foto in spiaggia?
In privato uno può fare quello che vuole, in pubblico bisognerebbe tenere un comportamento consono alla propria posizione.
Citazione:
Lewyn
In privato uno può fare quello che vuole, in pubblico bisognerebbe tenere un comportamento consono alla propria posizione.
Sinceramente non me ne importa niente, mi accontenterei di politici capaci ed interessati al bene della cosa pubblica. Anzi, forse mi fiderei più di uno "scapestrato" piuttosto che di un ipocrita con la famiglia da mulino bianco.
Citazione:
Manu
Vabbè ragassi, mo' uno non può neanche farsi due foto in spiaggia?
Il problema che si mescola il privato con il pubblico quelle foto non devono girare per tutti i social network le pubblichi su facebook in un profilo molto chiuso ossia il tuo privato.
Il resto lo metti sul profilo pubblico.
Citazione:
Manu
Sinceramente non me ne importa niente, mi accontenterei di politici capaci ed interessati al bene della cosa pubblica. Anzi, forse mi fiderei più di uno "scapestrato" piuttosto che di un ipocrita con la famiglia da mulino bianco.
macché, l'importante è l'apparenza. Poi, in privato, puoi devastarti in festini a base di droghe e mignotte.
Cose contro le quali ti batti in parlamento beninteso.
ci sarà pur un motivo per cui il paese è diventato un puttanaio indegno.