abbiamo tolto la bandiera però.
Mica siamo populisti :asd3:
Visualizzazione Stampabile
son d'accordo.
d'altro canto, però, togliere 2/3 del ricavo è qualcosa che augurerei ad altri paese per affossarli e rubargli lavoro.
invece ci teniamo il primato :bua: e "difendiamo i servizi" :moglie:
Ho detto la stessa cosa.
No, ma come dici tu poco sopra, ci trovano terreno fertile, e fertile devono mantenerlo. Dubito che Salvini si impegnerà mai seriamente a risolvere il problema degli immigrati a parte operazioni di facciata, verrebbe a mancare il suo motivo di esistere politicamente.Citazione:
E se la gente è incazzata, la colpa non credo sia di grillo o salvini che "semina l'odio"
Non è essere pessimisti. Penso il problema sia quel termine che tanto andava di moda sui giornali quando è arrivato Renzi: lo storytelling. In una situazione economica che non può che creare pessimismo, funziona benissimo mostrare il positivo. Solo che, come i bambini ad un certo punto dubitano dell'esistenza di Babbo Natale, allo stesso modo raccontare il paese come risorto o uscito dalla stagnazione e dalla palude, senza che chi ascolta lo veda nella sua vita di tutti i giorni, trasforma il racconto in favola.
E la gente che sente favole dopo favole, alla fine si sente presa in giro.
Io sono buono e ti do credito.
Sul serio.
Mi sapresti dire alcune soluzioni che sono nel programma di Salvini, perche' non ho capito cosa sarebbe la flat tax e la soluzione immigrati.
Sono serio e te lo chiedo, grazie.
@ Anche a Necro chiedo la stessa cosa, se Ed mi ha risposto da qualche parte fate un fischio che non seguo troppissimo.
Riguardo a Salvini e Lega non saprei cosa dire, l'ultima volta che ho votato e' stato per SNP, ma al referendum per l'indipendenza avrei votato no, cosi' come per la brexit.
La mia attenzione alla politica e' molto superficiale, seguo chi mi promette qualcosa a mio vantaggio e valuto la promessa in quanto fattibile.
Ieri da Formigli diceva cosa semplici, mica da scienziati
Uscita dall UE, sia politica che monetaria
Rimettere il tappo alla Libia
Cambiare tassazione e via a cascata (giustizia, e tutte le merdate di casa nostra)
So' cagate da politico?
Avoja
Ma a questo punto mi attacco a tutto
Se mi tocca sentire il solito
Eeeeehhhh ci vuole più Europa! Migranti risorsaaaaahhhhh! E altre sboldrinate del genere,
manco si passa dal via per quanto mi riguarda
E uscire dalla ue cosa ci farebbe guadagnare ?
No perché facciamo fatica con un mercato da 500 mln di persone invece dovremmo star meglio fuori da questo se per entrarci dobbiamo rispettare le stesse regole ? E dove magari chi è dentro può non rispettarle quando parla con noi ?
No grazie salvini è come l'ukip vuole una cosa ma non capisce le conseguenze... chissà come mai in UK c'è una lotta folle per ritardare il più possibile l'uscita o addirittura per non uscire.
Usciamo dall'Europa ed entriamo nell'Unione Africana, lì almeno dovremmo primeggiare :fag:
quello è gia fatto, aspetta solo 50 anni :asd:
Guardate il tg4 nao!
Sono ad un livello mai esplorato prima dal genere umano :rotfl:
Beh andrebbe anche detto che alla crema della politica europea è sfuggito un fatto piuttosto semplice, e cioè che l'UK nonostante il referendum non ha alcun obbligo effettivo di abbandonare l'unione. Oltretutto finché non si attiva il famoso articolo 50 non la possono mica sbattere fuori. Per cui si stanno prendendo tutto il tempo che gli serve per avere gli stessi vantaggi di adesso ma fuori dall'europa, e data la miopia delle istituzioni europee secondo me ce la fanno anche senza troppo sforzo :asd:
Se le conseguenze per l'uk saranno minime, il progetto europeo può dirsi morto. Nemmeno tanto ingiustamente
a sentire certe sirene, il giorno dopo il referendum sarebbe dovuta succedere l'apocalisse in Uk, invece hanno fottesegato.
Qualche fesso, leccaculo dell'ormai dimissionario pdc, cominciò a parlare di mancata crescita dell'Italia per colpa della brexit :rotfl:
Il veneto ha una spesa di 13 miliardi e la Campania di 21
:rotfl:
Ci farebbero dumping sul prezzo del lavoro e confindustria chiedere bbe salari africani per tutti
Tanto per capire con che tipo di imprenditoria abbiamo a che fare in Italia
L'anno scorso scade il contratto elettrico (60000 persone) sono un anno che le aziende ad ogni incontro tirano fuori scuse diverse i sindacati dicono va bene ci possiamo ragionare e all'incontro dopo ne tirano fuori un'altra e solo per tirare più per le lunghe possibile il rinnovo contratto.
Perché rinnovare un contratto con un aumento del 6% in totale del lordo alla fine dei 3 anni di validità è troppo secondo loro ma non hanno il coraggio di dirlo direttamente. Non dico che sia dovuto ma se lo ritieni troppo lo dici e discuto fino a trovare la cifra non fai melina alla cazzo.