Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
balmung
riflessione presa dalla pagina fb geopoliticalcenter che condivido in pieno:
Vertice di Parigi l'accordo trovato da Francia Italia e Germania sarebbe questo: divieto di ingresso in acque libiche per le ONG (ah, quindi entrano in acque libiche), divieto di spegnere i transponder (ah, quindi spengono i transponder), divieto per le ONG di effettuare "segnali luminosi" verso la Libia (ah, quindi fanno segnali luminosi). Chi non rispetta queste regole non potrà attraccare in Italia.
Signori se questo è un successo, oggi siamo proprio all'anarchia davanti alla Libia. Buonanotte
quando lo ha detto di maio lo hanno azzannato alla gola in mille, adesso é ufficiale :asd:
Citazione:
Zhuge
date una medaglia a Zuccaro intanto :asd:
this
Citazione:
wesgard
Se questa roba é vera. E io credo lo sia imho andrebbero accusato di favoreggiamento alla tratta umana e schiavitù qualcosa del genere.
Lo è. In pratica il mirabolante accordo avrebbe ad oggetto, tra le altre cose, quei divieti e quei controlli sulle ONG.
A fare ridere è che per impedire condotte similari c'è voluta la "grande riunione di stocazzo", dopo 5 anni di sbarchi indiscriminati.
ah, e il "DOCUMENTONE" bisogna prima farlo approvare dal "gran consiglio dicheccazzoneso".
Citazione:
Maybeshewill
quando lo ha detto di maio lo hanno azzannato alla gola in mille, adesso é ufficiale :asd:
Va che non sei in j4s, Di Maio lo hanno azzannato perché nel 2014 faceva il cittadino del mondo e votava per abolire il reato di clandestinità.
Salvo poi scoprire che il partito ha ordinato il cambio di rotta e tutti a volta bandiera e dimenticare tutto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma il bello dei 5 stelle non era la libertà di opinione di ognuno?
Cosa state farneticando?
Accoppiata Cocoon+End a dir poco insostenibile :bua:
Citazione:
End222
Cosa state farneticando?
a parte quando decide grillo, intendi? ^^
Citazione:
End222
Cosa state farneticando?
Ma se non hanno neanche la libertà di voto (Genova docet) di cosa vai farneticando
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Vi ricordo che state rispondendo a end222. Google e vecchio forum e non perdete tempo
shhhh Teon!
eccheddiamine non rompere il giochino :popcorn:
Citazione:
TeoN
Va che non sei in j4s, Di Maio lo hanno azzannato perché nel 2014 faceva il cittadino del mondo e votava per abolire il reato di clandestinità.
Salvo poi scoprire che il partito ha ordinato il cambio di rotta e tutti a volta bandiera e dimenticare tutto.
uhm no
Migranti, Ong contro Di Maio: "Falsità". Medici senza Frontiere e Intersos: "Accuse vergognose". Erri De Luca con Saviano: "Di Maio parla a vanvera". Il vice presidente della Camera: "Chi minaccia ha qualcosa da nascondere". E Renzi: "Problema esiste ma lui lo usa come diversivo". i vescovi a Di Maio: "Accuse vergognose".
+il reato di clandestinità cosi com'era fatto non serviva a un fico secco
sull'ultima affermazione, direi che è stata la magistratura (osannaaaaa) a fare in modo che servisse a poco.
Lasciamo stare
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
i falsi certificati medici degli statali sono una piaga difficile da eliminare, quindi, invece di escogitare rimedi e affinare i controlli, hanno avuto una pensata (a quanto pare condivisa bipartisan):
http://www.corriere.it/cronache/17_l...989ae7e4.shtml
non c'è limite al peggio
Il peggio siamo noi che ancora non siamo andati lì a fucilarli (tutti, di tutti gli schieramenti) in pubblica piazza
Inviato dal mio LG-D855
In pratica il lavoratore «comunica per un periodo inferiore a tre giorni con sua esclusiva responsabilità il proprio stato di salute al medico curante»,
uno statale responsabile di qualcosa? :asd:
ma quando uno sta male non dovrebbe andare dal medico? Intendo a prescindere dall'esigenza del certificato.
Se le condizioni di salute sono tali da rendere impossibile il muovere il culo per andare al lavoro, non sarebbe il caso di rivolgersi a qualcuno?
Già che ci sei ti fai fare il certificato
:fag:
Con questa norma i furbi «saranno più responsabilizzati - precisa Maurizio Romani
sicuramente :sisi:
Se però mi dici che ad autocertificazione parte immediatamente una visita da parte dell'azienda allora tutto cambia
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
balmung
ma quando uno sta male non dovrebbe andare dal medico? Intendo a prescindere dall'esigenza del certificato.
Se le condizioni di salute sono tali da rendere impossibile il muovere il culo per andare al lavoro, non sarebbe il caso di rivolgersi a qualcuno?
Già che ci sei ti fai fare il certificato
:fag:
Con questa norma i furbi «saranno più responsabilizzati - precisa Maurizio Romani
sicuramente :sisi:
Le assenze di 1-2 giorni di fatto sono già delle autocertificazioni.
Se si semplifica il processo non può che essere positivo.