Di boeri scagliato sul popolo per cercare disperatamente di arginare le figure d merda sui migranti a livello mondiale, avete già detto tutto?
Di boeri scagliato sul popolo per cercare disperatamente di arginare le figure d merda sui migranti a livello mondiale, avete già detto tutto?
Dovremmo importare i Boeri quelli veri...
![]()
Io lo conosco è talmente ebraico nella gestione dei denari che potrebbe anche riuscire in quella che sarebbe dovuta essere la mission ufficiale d monti, cioè salvare i conti. Ovviamente riducendo il popolo alla miseria più totale, ma a monti è servita la laurea alla bocconi per capire che se non mangi e non bevi risparmi. Quindi cocoon sarebbe avanti cmq
Si prospetta una discesa in campo di Boeri?
È possibile: Berlusconi sceglierà il suo campione e Renzi sceglierà Boeri.
Inve noi importiamo tanti tanti![]()
ma magari fossero quelli...
Risparmio e spilorceria fatti dottrina. La intendo come qualità. Per quello dico, voi sperate che mandi tutto a puttane ma potrebbe anche salvarci come ministro delle finanze
L'ho visto l'altro giorno in TV (tanto per cambiare su Raiuno) e sto cominciando a capire che cosa provavano le brigate rosse
Sparava ignobili menzogne e frasi prive di qualsiasi fondamento nella realtà, naturalmente senza che gli pseudogiornalisti osassero non dico contraddirlo, ma almeno rivolgergli qualche domanda che non facesse sembrare il tutto un brano di propaganda preparato a tavolino![]()
molto bene, la feroce attenzione alle uscite è la prima dote del buon amministratore
ma costui non mi sembra a conoscenza dell'abc (anzi: delle aste) dell'economia, ossia della differenza tra "costi" e "investimenti"
qualcuno, per carità, gli spieghi come in questo ambito si pongono le "risorse"
(in definitiva mi porti a pensare che sia semplicemente uno taccagno di suo)
Vorrei capire cosa Boeri abbia in comune con gli sbarchi attuali.
Lui parla di immigrati regolari residenti che pagano contributi ossia gente che lavora non quelli che arrivano in barca fin qua o almeno non quelli attuali.
Lui dice che eliminando quelli che ci sono il sistema pensionistico avrebbe uno squilibrio maggiore di quello attuale.
O i giornalisti sono analfabeti funzionali o lo sono i politici oppure tutte e due le categorie.
Che poi stia cercando di intervenire per spostare l'attenzione altrove direi che è palese...
Ultima modifica di Firestorm; 23-07-17 alle 22:46
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Rimane il fatto che la differenza tra benefici e svantaggi portati dall'insieme delle risorse regolari + irregolari sia a favore degli svantaggi per circa 1 miliardo e mezzo all'anno (prendendo in considerazione solo l'emergenza sbarchi).
I dati precisi li avevo postati il giorno della conferenza stampa di boeri.
Che mi è anche simpatico ma stavolta ha detto una minchiata parziale. Perché se allarghi il discorso al di fuori dell'Inps ci sarebbero tutti i costi sociali (per quanto riguarda i regolari) più i costi della giustizia e delle forze dell'ordine che riguardano gli irregolari. E, secondo me, ci avviciniamo ad un altro miliardino all'anno.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ma quando le centinaia di migliaia di migranti dovranno lasciare gli alloggi in cui sono stati messi ora? ci riempiremo di favela?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sicuramente io sto parlando di quelli che già ci sono e si rendono utili non delle risorse che stanno arrivando adesso...che ci metteranno se va tutto bene 10 anni a diventare utili se rimangono sempre se va tutto bene...sono 2 categorie diverse al momento.
Boeri non può certo parlare di queste ultime quando dice che se interrompessero il pagamento dei contributi andremmo in rosso di x mld.
Non li pagano già...
Quindi associare le parole di boeri ai migranti che le ONG raccolgono è un gioco di prestigio per far sì che l'opinione pubblica sia più favorevole a quella gigantesca porcheria che stanno facendo portando tutta questa gente in Italia.
Stupido o di parte Boeri a prestarvisi ignobile il giornalista che associa 2 cose senza collegamento.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it