Ieri ho visto in background Renzi da Mentana.
Confuso, impacciato, farneticanti in alcuni punti. La parte in cui parlava del padre imbarazzante e assolutamente irrilevante ai fini politici.
Secondo me è bollito, ce lo siamo completamente giocato
https://video.repubblica.it/politica...-C4-P4-S1.4-T2
Fonda una nuova forza politica e non si candida. Grillo mode on![]()
altro partitino da 2%
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
La UNIPOL mandava a esponenti PD i testi degli emendamenti riguardanti il ramo RC auto.
---
Così Unipol ha bloccato la riforma delle Rc Auto, ecco le intercettazioni
http://www.lastampa.it/2017/07/13/ec...9K/pagina.html
che strano![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non fa una piega![]()
idee su come finiranno le elezioni del 2018? a pelle mi pare male, da qualsiasi punto di vista lo si guardi:
renzi è in rotta di collisione con tutti gli gli ex ds e con prodi, a sinistra si rischia di trovarsi con un partito dal 15% e uno dal 8% (cifre spannometriche)
il centro non esiste più, certo prima delle politiche già mi vedo un listone con dentro tutti "non ci alleiamo con nessuno ma siamo per la responsabilità e la coerenza" ergo 4% ad esser generosi e al governo anche coi 5s, se li vogliono.
la destra è in piena guerra fredda, berlusconi marca salvini, salvini marca berlusconi, la meloni si lamenta di tutti e due. pensare che se uniti sono quelli con le migliori chances per vincere, visto che gli ultimi avversari son
il popolo di peppe crillo, il partito più fosco che abbia mai incontrato in vita mia, i voti li prenderanno eccome, ma causa raggi e appendino non credo potranno andar molto oltre il 30%.
l'ipotesi di governo che mi viene in mente è cdx-m5s, che farebbe comodo un po' a tutti e due, il cdx avrebbe un governo dove può metter sostanzialmente chi vuole, perchè i grillini non possono e non sono in grado di impegnarsi causa la pochezza dei loro rappresentanti, però essere in maggioranza serve loro a salvare la raggi, visto che roma avrà in futuro la solita emergenza debiti che senza i soldi dello stato non è in grado di affrontare. poi un appoggio semi-esterno permette a peppe di sganciarsi quando vuole, al cdx ottenere un risultato non alla portata da soli.
questo paese non avra' piu' per molto tempo un vero governo degno di una democrazia, solo governi tecnici e accrocchi politicamente ridicoli che resteranno in piedi il tempo di un peto.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Nel frattempo Renzi e la Boschi si magnificano dell'1,4 % del Pil...
![]()
non credo proprio che il berlusca si alleerebbe con grillo, piuttosto gli piacerebbe un pastrocchietto con renzie, secondo lui sarebbe il male minore
personalmente non saprei e ho grossi dubbi che possa tenere: anche con un pdc "tecnico", avete presente che ridere far convivere brunetta e orlando?![]()
ti pare che il m5s si alleerebbe mai con BERLUSCONI?
Howl sul vecchio forum
l'unico partito che non ha mai fatto alleanze, l'unico, è considerato paraculo
mi arrendo
m5s NON vuole governare.
quindi governo di larghissime intese con tutti gli altri. Solo che hanno davvero poco in comune.
Se non si affaccia qualcosa di veramente nuovo all'orizzonte, non saprei nemmeno per chi votare, visto che attualmente mi ritrovo a corto di opzioni.