EDIT: a parte che i miei 82 li porto in maniera invidiabile, vorrei segnalare un altro grande risultato del pd al governo: oltre ad accoglier migranti, ne fabbrica pure sempre di più
http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...67f173640.html
così almeno può vantarsi di un fattore in crescita![]()
Ultima modifica di anton47; 18-10-17 alle 19:14
Fatica sprecata, tanto la prossima volta ci sarà sempre un nuovo sempliciotto che viene col manualino di diritto pubblico a ripetere il pistolotto della repubblica parlamentare.
Comunque alla ricostruzione manca un tassello: la banda di furfanti, servi, voltagabbana e figli di banchieri è stata anche eletta con una legge elettorale incostituzionale.
lasciando da parte il manualino di diritto pubblico
se questo sistema non piace, cambiare la costituzione
per cambiare la costituzione occorre che i parlamentari eletti col sistema che non piace cambino la costituzione
ergo
l'unico modo per cambiare il sistema che non piace è fare la rivoluzione
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io non posso, ho l'eskimo in lavanderia
Ci sono paesi che hanno introdotto correttivi per evitare l'aberrazione del sistema parlamentare che stiamo vivendo, e senza bisogno delle doppiette. E' sufficiente costringere i venduti a dimettersi: non si può chiedere di farlo agli Alfano, agli Scilipoti, alle Lorenzin e agli altri traditori del proprio elettorato, ma non ci sono solo loro in Parlamento.
- - - Aggiornato - - -
CVD![]()
CVD lo dico io per gli stereotipi sui grillini
Pure la legge lettorale incostituzionale, abbiamo tutto il corredo.
La Corte costituzionale grillina![]()
appunto, abbiamo la costituzione più bella del mondo (probabilmente in quanto frutto del paese più bello del mondo)
quella compatibile con leggi che adesso ci hanno regalato il pd al governo (e conseguente declino) e che in passato garantiva che un qualsiasi la malfa (magari col 2%) facesse cadere un governo ogni sei mesi
penso che nessuna rimpianga quella instabilità, ma c'è da dire che quelle generazioni stavano ben meglio di noi
e non sono affatto convinto che stiamo ancora pagando i debiti che ci hanno lasciato (come dicono tanti per giustificare i propri fallimenti)
Secondo me si dovrebbe smettere di guardare al Governo come un'entità onnipotente, soprattutto in epoca di mondo globalizzato.
E' chiaro che il Governo può mettere in atto leggi di indirizzo in un senso o nell'altro, ma mica può decidere una ripresa economica per decreto.
Sarà contento Ronin
http://bologna.repubblica.it/cronaca...mia-178628555/
Stranamente Presidente di Regione PD e PdC del PD si sono accordati immediatamente (anche se per ora sull'aria fritta).
Per chi dovesse arrivare a dire "visto che il referendum non serviva?", si prenda da solo un "non hai capito un cazzo" come detto dal sottoscritto. Ne ho lasciato un cesto pieno là![]()
tanto adesso la legislatura è finita e se ne riparla daccapo con il prossimo gobierno![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
l'emilia romagna non ha fatto referendum e mo' si accorda (un dispetto fatto verso di noi, imho), lombardia e veneto fanno un referendum su una richiesta ipergenerica che verra' bellamente ignorato, perché A) il governo non dara' vantaggi elettorali alle destre B) il fatto che facciano un referendum per chiedere cose che possono chiedere anche senza penso venga visto come una prova di forza verso il governo che quindi non sara' affatto ben disposto C) tra pochi mesi si torna a votare e se vincono le destre il referendum è inutile dato che governo, maroni e zaia saranno dalla stessa parte, se vince la sinistra si torna ai punti A e B
cmq mi rendo conto che sperare in un miracolo e' meglio di nulla. motivo per cui forse andrò a votarlo.
Ultima modifica di gmork; 19-10-17 alle 09:13
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
E' probabile che sia vero, e neppure me ne frega molto di non essere ignorante su certi argomenti, peccato però che la mia opinione è condivisa da gran parte dall'elettorato attivo, anche se purtroppo principalmente da coloro che si rifiutano di andare a votare per evitare di sentirsi complici di questo schifo di sistema.
se non vai a votare non sei elettore attivo
Come sopra
Aggiungo che aumentare il numero di idioti che credono che il governo non sia stato eletto non li (ti) mette nel giusto.
È il classico caso di "100m di mosche non possono sbagliarsi, mangia cacca"
Howl sul vecchio forum