Fanno lavori per cui che tu sia ventenne o centenario, va bene lo stesso.
Comunque si fottono da soli, quando vedranno che tutta la generazione orgasmus raggiunta l'età pensionabile andrà a vivere in un paese povero per fare una vita da nababbo con 400 euro al mese.
Va bè il tutto perché i governi spingano indirettamente il lavoro nero e in più se ne fottono di fare una vera riforma sulle pensioni.
Vi ricordo che l'INPS regala pensioni d'oro a gente che non ha mai lavorato in vita sua, da un certo punto di vista è come se fosse un furto legalizzato.
Sembra quasi che il governo abbia paura dell'INPS, dove stanno la giustizia e la democrazia, vogliamo provare a fare un referendum per sapere se gli italiani sono contenti e soddisfatti di pagare i contributi per mantenere quei papponi?
Semplicemente la generazione nata negli anni '80 ha scelto di non avere la pensione.
Tutto qua.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Verissimo, cosa che penso anche io.
Rimuginavo giusto ieri sulle parole (mi pare) della Camusso che, a margine del tavolo governativo sulle pensioni, parlava di deboli e forti e chiosavo che il metalmeccanico FIOM cinquantenne di cui si sta discutendo per evitare che vada in pensione a 67/69 è, a dispetto di quello che dicono i sindacati (che appunto rappresentano mica tutti, ma gente dai 50 anni in sù, pensionati compresi), uno FORTE se confrontato col suo collega neoassunto in apprendistato. E questo è un punto di vista che nessuno dei parrucconi laggiù pare avere anche solo in mente.
Ultima modifica di Zhuge; 19-11-17 alle 10:34
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ricorderò SEMPRE il mio prof. di diritto che nel '96, parlando del sistema pensionistico italiano, ci disse che noi nati nell'80 la pensione non la vedremo MAI.
Quindi è da quando ho 16 anni che per me la pensione non esiste.
Giusto per, qualche mese fa m'è arrivata a casa la lettera dell'INPS che mi indicava al 2050 la data prevista della pensioneQuindi per me nato nel '80 significa pensionamento a 70 anni con 50 anni e rotti di contributi. Fra 32 anni altro che pensionamento a 75, ci manderanno a minimo 80 anni con 60 di contributi.
E se non lavori col catetere significa che puoi lavorare ancora
Poi, non ho scelto io di non avere la pensione. Lo hanno scelto chi ci ha governato negli anni '70/'80 e chi li ha votati con la speranza delle pensioni anticipate e senza contributi. Si può optare per la rivolta armata, io sono disponibile![]()
Ben più sconcertante del catastrofico sistema pensionistico italiano, è come gli italiani subiscono in silenzio, come quasi ormai rassegnati tali soprusi e furti.
Io questo non me lo spiego, in quale altro paese Democratico del mondo uno Stato fa simili scempi e tutti stanno zitti a subire?
end, guarda che lo stato non è un'entità fisica reale. sono i cittadini che lo compongono, che fanno gli scempi.
Un modo per andare verso il catastrofismo è accettare proposte politiche che attuano privilegi. Negli anni '70/'80 fra pensioni col contributivo e baby pensioni s'è fatto il grosso, mettiamo le pensioni minime a 1000 euro e facciamo il resto.
Giusto ieri sera mia moglie mi ha bloccato da una scarica di bestemmie incontrollate quando Berlusca ha proposto la sua ricetta per risollevare l'italia: pensioni minime a 1000 euro. Ma PD (e non è il partito ma la bestemmia) possibile che 'sta cariatide debba continuare con gli slogan di 20 anni fa giusto per raccattare voti? Ma comprarsi un atollo alle Maldive e schiantarcisi fino alla fine dei suoi giorni no eh?![]()
Berlusca ha promesso:
- pensioni minime a 1000€
- ministero della terza età
E visto che votano ormai solo i pensionati...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Per la serie "largo ai giovani"
E' più un "giovani, fate largo"![]()