Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
perché nel culo preferiscono tirargli altro?![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Perché appartengono tutti alla stessa cricca.
Adesso è nel mirino lei ( anche perché è stata il simbolo del renzismo) ma le stesse porcate le hanno fatte anche gli altri. Ad esempio Lotti.
E renzie? Lui è furbo. Basta ripercorrere la sua biografia politica da quando era presidente della provincia a quando è stato sindaco di Firenze
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
schifo coop a parte (trattasi adi antiche tradizioni), adesso le maestre, per insegnare l'abbecè ai pargoli, dovranno avere una laurea
.
.
ma il ministro della pubblica istruzione pare di no ("più migliori" compresi
intanto dicono che il monopolio dell'ignoranza è appannaggio dei grullini....![]()
monopolio proprio no, semmai abuso di posizione dominante![]()
Infatti questa commissione mica serve a tirar fuori le magagne ma solamente a pararsi il culo. Chiamano a testimoniare gli AD delle varie banche con quale speranza? Che ammettano di aver truffato i risparmiatori? Alla fine sarà la fiera del "E' stata una congiuntura astrale", "Nessuno a fatto pressioni a nessuno", "Son problemi difficilmente riscontrabili nel momento ma solamente a posteriori", "Non ci sono più mezze stagioni", "Col pesce ci va il vino bianco", ecc...
Di fatto tutti dicono di non aver colpa, di non poter fare nulla, anche quando la loro carica prevede che facciano quello che non potrebbero fare. Messa così sarebbe da chiudere instant la Consob... Però in questo modo hanno dimostrato che la cricca renziana non ha fatto pressioni alle varie banche.
Però non capisco una cosa: che intendono per "pressioni"? Perchè mi sembra alla stregua delle "molestie sessuali" che vanno dalla carezza sulla spalla al "SCCCIIAO BELA FYYYYGAAAAARGH" quando sei ubriaco molesto. Non avranno stalkerato i vari AD ma le chiamate e le mail le hanno mandate...
http://www.repubblica.it/politica/20...-C6-P4-S1.6-T1
Ius soli, al Senato manca il numero legale. Assenti tutti i M5s e i centristi. Manca 1/3 dei Dem
Lo Ius Soli è andato.
occhio che l'unicef si indigna![]()