Uno dei governi peggiori della storia repubblicana
Se dio vuole è finita
Nel tuo come negli altri interventi si fa riferimento praticamente sempre alle banche, che più di altre imprese "giocano" coi soldi altrui (per definizione). Purtroppo sono "poco private"il sistema è regolamentato, in maniera più o meno mediocre, a livello europeo.
Per le responsabilità dei manager, a meno di reale condotta fraudolenta (quindi illegale) non è previsto che vi siano esborsi per inettitudine; se rompi paghi ma non sul luogo di lavoro, al netto di casi particolari. Paradossalmente, se io operaio col muletto vado addosso a una macchina è ovvio che devo pagare (al netto di eventuali assicurazioni), mentre se un manager prende scelte sbagliate e l'azienda va a ramengo non ne risponde con propri capitali, mal che vada viene licenziato ma la retribuzione non si tocca![]()
CVD![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
certo... cerrrrrto....
meanwhile...
"Twitter, l’esercito dei (falsi) terremotati che celebrano il rientro nelle case. Svelato il fake, gli account cancellati in blocco"
"Orlando hun ti avevo detto he te tu dovevi hambià hì bottte, hazzo! maremma feih gnius!!!"
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
ultima facepalmata di oggi:
http://www.lanazione.it/cronaca/miur...prin-1.3645480
![]()
. La domanda è redatta in lingua inglese; a scelta del proponente, può essere fornita anche una ulteriore versione in lingua italiana. La domanda prevede due componenti distinte:
Il link completo
http://www.miur.gov.it/web/guest/-/bando-prin-2017
Insomma, adesso anche la crusca spara stronzate.
Ah, che negli altri paesi europei si faccia in altra maniera è un'ulteriore stronzata
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Uè Abappio sei contento che Grasso e la Boldrina hanno riesumato la salma della Sinistra nostrana?
Ho controllato il programma per esere sicuro di non trovarmi di fronte a un tarocco cinese tipo il Milan di Non Sol Di, e mi sembra ci sia tutto:
Più tasse per tutti
Spesa pubblica con soldi che non ci sono
Partigiano Bepi > Corpo d'armata Angloamericano.
Più diritti a Negri, Froci, Maomao e loro amici.
Più doveri a tutti gli altri.
Direi che ce n'è abbastanza per farti tornare al seggio a combattere l'invasore come ai bei vecchi tempi.
Nel caso mandami un selfie quando sei al seggio che lo metto nel libro dei ricordi assieme alle mutande di Chivaz e ad una foto di Teon magro.
In un paese di evasori, fannulloni e investimenti che latitano sembrerebbe perfino un buon programma, se non mi restasse il dubbio di chi siano i maomao![]()
dimentichi la patrimoniale (mica possiamo rischiare che i pochi soldi rimasti vengano investiti qui e non finiscano all'estero, eh?) e non ricordo più quanti miliardi per piantare tenere piantine
ma forse quest'ultima cosa è meritoria: mica possiamo rimanere senza rose per le frotte di puerpere arrivate sui barconi dopo l'approvazione dello jus soli!
Troppo pacifisti , pro minoranze e pro immigrati per i miei gusti.
Piuttosto voto Bersani. O i 5 stelle se mi promettono davigo alla giustizia.
Però, visto che sono buono, se davigo va alla giustizia ti spedisco il malox. A te e al caprone col sigaro
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Davigo alla giustizia?
Sarpe