Il personale ata potrebbe essere tagliato del 90% e nessuno se ne accorgerebbe. Anzi, la produttività probabilmente aumenterebbe.
Il personale ata potrebbe essere tagliato del 90% e nessuno se ne accorgerebbe. Anzi, la produttività probabilmente aumenterebbe.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
portano le circolari in classe![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Medie e superiori non hanno praticamente mai la ristorazione; in tutta roma, per dire, ci saranno sì e no una dozzina di scuole medie con servizio mensa (delle quali solo 2/3 classi)tendenzialmente, comunque, il pranzo lo danno anche a quelle che fanno modulo o che non ne avrebbero diritto
es. la maestra di religione.
Si, mi riferivo in particolare agli istituti comprensivi che hanno sia medie che elementari
spedito con ricevuta di ritorno
Sì sì, avevo capito; a P.IVA faccio controlli qualità nelle mense di quel tipo![]()
Non capisco la gioia dei bimbi per il giorno in cui c'è pizza, di solito è una mattonella
La Dussmann dici? Gli appalti sono lottizzati, ci sono una dozzina di aziende che si spartiscono Roma ma tutte con il medesimo capitolato tecnico e merceologico. La pizza fa cahare, ma in generale (parlo per l'appalto del Comune di Roma) il capitolato prevede una qualità dei prodotti quasi esagerataroba che noi non compreremmo mai per motivi prettamente economici o quasi. Di solito la qualità è altissima, e considera che io sono uno degli ispettori più stronzi...i problemi capitolini sono più che altro strutturali, le scuole sono tutte vecchie a livello di edifici ma lì c'è poco da fare.
boh, conosco un paio di scuole, dove lavora la dussmann dove la qualità è tutt'altro che altissima, con reclami ufficiali fatti presso il ds e non so quale altro organo.
Per fortuna mio figlio ci mangia solo una volta a settimana, ma anche quello che mi racconta lui è poco rassicurante.
Magari è colpa dei cuochi.
spedito con ricevuta di ritorno
Sì, purtroppo il driver vero e proprio della qualità è il cuococomunque la Dussmann è una delle peggiori ma non la peggiore, purtroppo
Non fatemi dire altro che immagino ci sia anche un minimo di segreto professionale (ma anche no)