e qui :bua:
Visualizzazione Stampabile
Che ca**o di revival tocca leggere a 2016 quasi andato :rotfl:
Ma manco le sciampiste ormai :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Eccolo qua l'asilo: le tv di B :rotfl:
Non un servizio pubblico moloch irriformabile da fare schifo a Pol Pot, no...le tv di B :rotfl:
Mah così sui due piedi di mister B. Mi vengono in mente giusto il Porcellum, la legge Biagi, depenalizzazione del falso in bilancio, riduzione dei tempi di prescrizione... E sticazzi
L'unica cosa positiva che mi ricordo è il divieto di fumare nei luoghi pubblici
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Ecchili là. BS in fondo ha sempre avuto le sue realtà distorte berlusconiane. Col cazzo che premo il tasto "reset" e torno nel passato per dovervi spiegare cose che non volete capire :asd:
Potrei spendere pagine e pagine, ma uno ammette di aver votato B. e ne va orgoglioso, e l'altro è Marlborough's: domine non sum dignus.
Il pane e circensem, le tette, l'apparato televisivo segreto per la conquista del mondo... ma per favore, son più credibili davvero le scie chimiche :asd:
Va bene allora, Berlusconi anticristo e prima del 1994 l'Italia era l'Eden. :smugranking:
cos'è successo di così meraviglioso nell'aprile 2014?
Chiedo venia per l'intrusione, sinceramente non volevo, ma al dibattito "revival" sulle generazioni irrimediabilmente traviate dalle "tv di B" non ho resistito :rotfl:
Ma siete seri? Mi basta mezzo rigo per demolire questa vostra nostalgia della "simpatica canaglia" di B.
Tipo: ha ucciso la giustizia rendendo l'istituto della prescrizione quel mostro che è oggi. Basterebbe questo per dire che è stata la cosa peggiore che potesse accadere all'italia.
Poi ce l'altro negazionista storico lì, che ancora bisogna fargli i disegnini per spiegargli che c'erano sei televisioni e B. tre le aveva e su una e mezza comandava lui in quanto al governo, ma anche i disegnini presuppongono la volontà di mettere in discussione i propri dei.
No ma davvero, tra fascisti dentro e memorie corte, a questo punto l'apocalisse di cui si parlava prima è il male minore :facepalm:
Ti prego, "la distruzione della dignità e balle varie causata dalla tv di B", penose ca**ate che non reggono più nemmeno agli incontri "film inchiesta - segue dibattito" di Capalbio in Terrazza.
Il resto -i disegnini, i revisionismi, gli dei e i cataclismi- che hai maldestramente tirato in ballo ha zero a che vedere con la ragione del mio lullare.
Pero' sul numero di emittenti ci siamo abbastanza: un 7/10 e tutti a casa :smug:
Renzi sta facendo molto peggio di Berlusconi. In RAI una cosa del genere non si era mai vista, Minzolini in confronto agli attuali servi fa la figura di un gigante del giornalismo obiettivo.
Ma Berlusconi aveva anche un forte consenso popolare. Questo impostore non è nemmeno un parlamentare, e le uniche elezioni che ha vinto a livello nazionale non erano politiche e se l'è dovute comprare.
Mah, dire che la ex Cirielli è la causa del disastro della giustizia penale in Italia è come affermare che Cristo è morto di freddo...
:boh2: