Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui
questo governo è veramente meglio delle comiche, se non fosse che questi schifosi fanno le cose sulla nostra pelle, ci sarebbe veramente da sbellicarsi dalle risate. Chissà se davvero in un lontano futuro qualcuno pagherà mai per quello che sta facendo.
State discutendo tutti di un mucchio di stronzate. Il vero problema è questo!
:rotfl:
E questa gente viene pagata... mi sento male :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pinhead81
Per evitare di passare per moralista, anche io ho fatto in passato alcune delle cose sopra citate e altre non incluse eh :asd:
Pin mentre brucia uno zingaro: "Eeeh i politici arrubano". :uhm:
Se loro bruciano i nostri soldi, perché io non posso bruciare le risorseeeeh11!!!1!????
Citazione:
Pinhead81
Se loro bruciano i nostri soldi, perché io non posso bruciare le risorseeeeh11!!!1!????
hai detto bene li bruciano, almeno una volta se li rubavano e se li godevano.
Citazione:
Edward Green
State discutendo tutti di un mucchio di stronzate. Il vero problema è questo!
:rotfl:
E questa gente viene pagata... mi sento male :bua:
ho gia' sentito usare la parola sindaca in tv e fa un po' ribrezzo, ma forse è solo questione di abitudine. le lingue cambiano nel tempo, indi per cui io propongo di cambiare anche la parola macchinista in un'ottica di gender equality: nel caso di uomini deve diventare "macchinisto". :sisi:
Citazione:
gmork
ho gia' sentito usare la parola sindaca in tv e fa un po' ribrezzo, ma forse è solo questione di abitudine. le lingue cambiano nel tempo, indi per cui io propongo di cambiare anche la parola macchinista in un'ottica di gender equality: nel caso di uomini deve diventare "macchinisto". :sisi:
Ti appoggio... così i dementi che pensano che ingegnera o architetta siano normali vediamo cosa dicono
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma non esiste già il termine sindachessa o signora sindaco? :uhoh:
Io propongo autisto...alla faccia della boldrina
I soldi per gli zingari rubati dalle coop dovrebbero darli direttamente agli zingari così non rubano: REDDITO DI ZINGARANZA!1!!
Citazione:
gmork
Anche nel mondo dello sport :sisi: I centrocampisti esterni possono chiamarsi "Ala" solo nel campionato femminile, in quello maschile è più corretto "Alo" :sisi:
Citazione:
alberace
sindac*
potremmo chiamarla podestà
finisce con à
:fag:
Citazione:
Arkler
Anche nel mondo dello sport :sisi: I centrocampisti esterni possono chiamarsi "Ala" solo nel campionato femminile, in quello maschile è più corretto "Alo" :sisi:
Confermo pogba è un centrocampisto...
la recente storia insegna che gli italiani ormai subiscono passivamente tutto senza protestare, è per questo che osano alzare molto il tiro, tanto tutti ubbidiscono e nessuno protesta.
Citazione:
La «paura» di quel futuro come nuovo spartiacque della politica. Si è fermato a dialogare con il tech-guru di Obama e Clinton, Alec Ross. «Serve la cultura del fallimento non come ferita ma come cicatrice», ha detto Renzi. «Dobbiamo passare dal mah al wow».
Sticazzi :asd:
giuro che no nho capito nulla di quella frase :bua:
Citazione:
gmork
giuro che no nho capito nulla di quella frase :bua:
Vuole che l'Italia fallisca in modo spettacolare :bua:
secondo me voleva dire che dovrebbe giocare di più a world of warcraft :snob:
Citazione:
Pinhead81
Per me l'esempio non è calzante. Se ho un problema grave e di difficile soluzione (es. motore rotto, politici corrotti) questo non implica che a casa non possa sostituire una lampadina rotta (es. assenteisti e furbi del cartellino). Per me si dovrebbero fare entrambe le cose ma nelle more dei grandi interventi non si può lasciarla passare liscia alle piccolezze o presunte tali.
Qui non siamo nelle more di niente e nemmeno dei mirtilli. I politici corrotti che rubano miliardi sono gli stessi che diventano inflessibili col ladruncolo che va a fare la spesa sotto timbratura.
Se avessero cominciato a fare una legge seria contro la corruzione, a radiare dalla politica i furfanti colti sul fatto come il vigile in mutande, anziché invocarne l'innocenza fino all'ennesimo grado di giudizio, sarei pienamente d'accordo con l'ondata di giustizia sommaria, in certe fasi è necessario sostituire il fioretto col machete. Invece queste sono solo sparate giustificate dal più becero populismo, mentre sulle cose serie non fanno niente di niente.
Quella che i politici rubano non è mai una giustificazione né un alibi per compiere a propria volta illeciti, a mio modo di vedere. Però è una spiegazione: perché se Pincopallino fa parte di un comune dove la metà dei politici sono inquisiti per 'ndrangheta, è comprensibile che quando non timbra il cartellino gli sembri una cosa trascurabile rispetto a quanto combinano a ben altri livelli.