Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui
Nessuno si ricorda di Bersani, mai...
:cattivo:
...eppure è l'unico che abbia fatto una legge liberale in Italia...
:bua:
Lasciatelo a smacchiare i giaguari, che è meglio :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Nessuno si ricorda di Bersani, mai...
:cattivo:
...eppure è l'unico che abbia fatto una legge liberale in Italia...
:bua:
le lenzuolate? :rotfl:
Citazione:
Zhuge
intendi quelle che, fottendo tre farmacisti e cinque taxisti, garantivano in punto in più di pil? :evviva:
in realtà, se non ricordo male, erano state una geniale trovata del mortadella :bua: (il padre dell'europa)
Citazione:
anton47
intendi quelle che, fottendo tre farmacisti e cinque taxisti, garantivano in punto in più di pil? :evviva:
in realtà, se non ricordo male, erano state una geniale trovata del mortadella :bua: (il padre dell'europa)
Pensa a quelli che ci hanno fatto opposizione ferrea...
In UK vendevano giornali e aspirine nei supermercati già 25 anni fa. Non parliamo della proporzione taxi/abitante colà e da noi.
Son cose che ci vogliono e basta, ma la destra finta liberale è stata corporativa molto peggio della sinistra.
Citazione:
Manu
Lasciatelo a smacchiare i giaguari, che è meglio :asd:
Che poi ti dirò, non era sta battuta brillante, anzi
Il berlusca se lo magnava e ricacava
Però da qui alla crocifissione pubblica in sala mensa ce ne passava...
Bah, i misteri della comunicazione
Citazione:
battlerossi
Che poi ti dirò, non era sta battuta brillante, anzi
Il berlusca se lo magnava e ricacava
Però da qui alla crocifissione pubblica in sala mensa ce ne passava...
Bah, i misteri della comunicazione
Se devi associare il tuo avversario ad un animale, chi te lo fa fare di sceglierne uno gagliardo? :bua:
Citazione:
Zhuge
Parlavo di telefonia, mutui, conti in banca e benzina in autostrada...
:uhm:
Citazione:
anton47
Ricordi male. Non che sia una novità. Ah, Non ha fottuto 3 farmacisti ma 3 titolari di farmacia. Ma che te lo dico affa'
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
Ricordi male. Non che sia una novità. Ah, Non ha fottuto 3 farmacisti ma 3 titolari di farmacia. Ma che te lo dico affa'
e 3 titolari di taxi?
Tassisti che in barba a qualsiasi legge si vendono le licenze a peso d'oro andrebbero presi e castagnati alla grande. L'unico deputato a rilasciare le licenze è il comune e lo fa gratis se tu ti ritiri DEVI restituire la licenza che verrà riassegnata no invece qui c'è il malcostume di venderla...il giorno che finirà questa pagliacciata saremo un paese un po' più civile.
Citazione:
anton47
e 3 titolari di taxi?
Se non sai la differenza tra farmacista e farmacista titolare di farmacia, studia che non sono il tuo insegnante di sostegno
Citazione:
caesarx
Parlavo di telefonia, mutui, conti in banca e benzina in autostrada...
:uhm:
appunto, cose utili certo, poca roba però...
Citazione:
anton47
ricordarci di questa roba mette berluscono veramente in prospettiva :oh:
Citazione:
alberace
ricordarci di questa roba mette berluscono veramente in prospettiva :oh:
Beh anche lui ha fatto le sue nelle riforme.
Ha eliminato il falso in bilancio e ha rivoluzionato il sistema televisivo introducendo il ddt.
Son soddisfazioni
Citazione:
Firestorm
tu ti ritiri DEVI restituire la licenza che verrà riassegnata no invece qui c'è il malcostume di venderla...il giorno che finirà questa pagliacciata saremo un paese un po' più civile.
È più colpa dello stato che glielo permette.
Citazione:
Firestorm
Tassisti che in barba a qualsiasi legge si vendono le licenze a peso d'oro andrebbero presi e castagnati alla grande. L'unico deputato a rilasciare le licenze è il comune e lo fa gratis se tu ti ritiri DEVI restituire la licenza che verrà riassegnata no invece qui c'è il malcostume di venderla...il giorno che finirà questa pagliacciata saremo un paese un po' più civile.
certo che è una roba immonda
però quei poveracci che fanno adesso i taxisti la licenza l'avevano pagata con i loro risparmi e quelli della famiglia, magari, invece di trombarli da un giorno all'altro, si potrebbe introdurre un sistema più equo ma in maniera soft e tempi più lunghi
Citazione:
abaper
Se non sai la differenza tra farmacista e farmacista titolare di farmacia, studia che non sono il tuo insegnante di sostegno
ho qualche sospetto
ma c'è una ragione etica per trombare i "farmacisti titolari"? sono colpevoli perché hanno una partita IVA?
bisogna trombare anche questi dall'oggi al domani solo per favorire le catene di grande distribuzione? (guarda che so di prima mano cosa macchinavano certe lobby)
e poi: queste operazioni aumenterebbero sul serio il pil?
Citazione:
anton47
certo che è una roba immonda
però quei poveracci che fanno adesso i taxisti la licenza l'avevano pagata con i loro risparmi e quelli della famiglia, magari, invece di trombarli da un giorno all'altro, si potrebbe introdurre un sistema più equo ma in maniera soft e tempi più lunghi
ho qualche sospetto
ma c'è una ragione etica per trombare i "farmacisti titolari"? sono colpevoli perché hanno una partita IVA?
bisogna trombare anche questi dall'oggi al domani solo per favorire le catene di grande distribuzione? (guarda che so di prima mano cosa macchinavano certe lobby)
e poi: queste operazioni aumenterebbero sul serio il pil?
Sì,no, è un'altra legge. Non c'entra un tubo con la bersani. Sì
Tra l'altro le vere schifezze (tanto per cambiare) si consumano nelle farmacie a conduzione comunale, quelle private hanno l'unica colpa di guadagnare un botto :bua:
Mia suocera fa la commessa libera professionista a partita iva nelle farmacie comunali della mia zona (periferia est milano); esercizi in perdita cronica, soldi che spariscono dalle casse, prodotti regalati a clienti amici, dipendenti non qualificati e nullafacenti inamovibili e coinvolti in attività losche, il tutto ovviamente condito da omertuccia da 4 soldi per coprirsi il culo a vicenda (ovvero: se lei si azzarda a far nomi o a sollevare problemi, semplicemente la lasciano a casa, tanto è p.iva).
Citazione:
ruttoliberoaipopoliliberi
Tra l'altro le vere schifezze (tanto per cambiare) si consumano nelle farmacie a conduzione comunale, quelle private hanno l'unica colpa di guadagnare un botto :bua:
Mia suocera fa la commessa libera professionista a partita iva nelle farmacie comunali della mia zona (periferia est milano); esercizi in perdita cronica, soldi che spariscono dalle casse, prodotti regalati a clienti amici, dipendenti non qualificati e nullafacenti inamovibili e coinvolti in attività losche, il tutto ovviamente condito da omertuccia da 4 soldi per coprirsi il culo a vicenda (ovvero: se lei si azzarda a far nomi o a sollevare problemi, semplicemente la lasciano a casa, tanto è p.iva).
Sei sicuro che sia ancora comunale?
Perché a Milano è rimasto il nome ma la proprietà è di qualche multinazionale. A memoria direi bayer