Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Lista chiavi Steam
Non capisco pur essendomi cancellato dalla discussione continuo ad esserne sottoscritto.
Che roba è? Forse anche il forum è malato di Renzite?
Ovviamente, cerca di convertirti.
Lista chiavi Steam
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si, fa abbastanza ridere ma non c'è altra soluzione![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Capitato anche a me, per fortuna stavo comunque per andare in ferie quindi il ban non è stato un problema![]()
Si, conviene farlo in quei periodi.
Basta OT comunque, se avete problemi con le sottoscrizioni mandatemi PM.
Mentre Di Maio propone una veglia contro la nuova legge elettorale.Renzi: l’Europa una possibilità per costituzionalizzare la globalizzazione
Sarà una lunga campagna elettorale...
l’Europa una possibilità per costituzionalizzare la globalizzazione
wat
http://www.corriere.it/esteri/17_ott...1c2586e6.shtml
Il presidente del Brasile Michel Temer ha deciso di revocare lo status di rifugiato politico a Cesare Battisti e di procedere con l’estradizione se la Corte suprema federale (Stf) non confermerà l’habeas corpus preventivo richiesto dalla difesa di Battisti
Se riescono a portarlo in Italia, Minniti fa un colpaccio