Ma lasciarlo là dispiace tanto? Dobbiamo proprio riportarcelo a casa?
Perchè invece non spedirlo negli USA con un cartello "Sono un terrorista" e aspettare la reazione?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Il PD mi fa sempre più schifo.
Salvo solo Bersani lì in mezzo.
Mamma mia sparite con tutta forza Italia.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Il PD o quella specie di roba è riuscito a fare una porcata elettorale che rischia di far vincere la coalizione di centro dx.
Mamma mia lo schifo.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ma nella coalizione di centrodestra... Non ci sono anche i grillini?ah no, non si deve sapere
Howl sul vecchio forum
Cmq legalizzare la cannabis sarebbe una cosa molto furba per varie ragioni :
1) mi vale l'alcol, se lo vietassero sareste contenti?
2) diversi paesi legalizzano, incassano grano di tasse sena vedere gente che muore sulle panchine dei parchi. (l'anno prossimo legalizza pure il Canada)
3) si può sapere perché mi devi vietare di fumare sul mio divano? Ma a te che cazzo te ne frega?
4) sono 150 anni che si combatte e si perde, tanto vale regolamentare no? (e infatti stati furbi lo fanno)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
tra l'altro, legalizzando la cannabis si potrebbero vendere anche qualità con basse percentuali di principio attivo, che sono quelle che non fanno danni. almeno cosi' spiegavano degli esperti tempo fa in tv. ormai a forza di selezionare qualita' con thc sempre maggiore c'e' il rischio di assumerne troppo tutto in una volta.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
mi sa che bersani dal pd se n'è andato
e lo sai che è bersani che ci ha regalato la boldrina? ma ti piace perché l'avevi visto strisciare come un mendicante davanti a grillo?
intanto ilvio, il solito furbacchione, inciucia con renzie e forse questa volta è lui a fregarlo, intanto il gombloddino gli serve per erodere salvini...
ma voi la politica la sopportate ancora?
hai ragione
e il discorso è estensibile ad altri campi: non siamo mai riusciti a eliminare gli omicidi, la pedofilia, le rapine, la mafia e tante altre belle cosette del genere
basterebbe legalizzare tutto e voilà! tutti i problemi sarebbero superatih!![]()
Niente insulti, grazie.
Ultima modifica di Chiwaz; 13-10-17 alle 13:28