Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Io ho imparato che i dati sull'occupazione sono sempre più negativi di quello che dice l'istattipo, disoccupazione 11.4%? Devo aggiungere almeno due tre punti perché sicuramente viene considerato occupato anche chi prende un voucher da 10 euro nel mese
![]()
Infatti. Ricordiamoci le linee guida dell'Istat:
Considerata l'esplosione dei voucher, ci vorrebbe una statistica per calcolare quelli che guadagnano un minimo di 1200 € netti al mese e sono stabili....Occupati: comprendono le persone di 15 anni e più che nella settimana di riferimento:
hanno svolto almeno un’ora di lavoro in una qualsiasi attività che preveda un corrispettivo
monetario o in natura;
hanno svolto almeno un’ora di lavoro non retribuito nella ditta di un familiare nella quale
collaborano abitualmente;
sono assenti dal lavoro (ad esempio, per ferie o malattia). I dipendenti assenti dal lavoro sono
considerati occupati se l’assenza non supera tre mesi, oppure se durante l’assenza continuano a
percepire almeno il 50% della retribuzione. Gli indipendenti assenti dal lavoro, ad eccezione dei
coadiuvanti familiari, sono considerati occupati se, durante il periodo di assenza, mantengono
l’attività. I coadiuvanti familiari sono considerati occupati se l’assenza non supera tre mesi.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Meglio non saperlo
Non so se questo era stato già postato, poi dice che uno non ce l'ha contro i vecchi
http://www.sanita24.ilsole24ore.com/...?uuid=ADx2EBeB
Il mio 39° compleanno![]()
![]()
IT: Se vincesse il Sì, cambierà ciò che è previsto nei nuovi articoli della Costituzione
Vincesse il NO, rimarrà tutto come ora...che vuoi che cambia? Solo tante grida più forti di chi "ha vinto" sto referendum e basta. Ah, più indignazione su FB e altri social
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
L'unica ragione tecnica risiede nei rapporti tra governo e parlamento. Una delle conseguenze dell'avere un governo alla mercé di 630 deputati, 315 senatori e una miriade di giudici votati da nessuno, è l'incapacità di dare seguito alle scelte politiche operate.
Credo sia evidente come tale debolezza si riverberi anche sulla politica internazionale.
Razzi, è un senatore della Repubblica. Se ricordate bene, nell'ormai famoso video "amico caro", discuteva dei suoi problemi finanziari. In particolare di un mutuo dell'appartamento.
Ecco.
Un paese dove puoi ribaltare un governo, comprando un senatore o un giudice con una stecca, non può avere una politica estera indipendente.
Capisco che ci sia chi pensa che se vince il SI cambi qualcosa,
ma quelli che credono che con la vittoria del NO vi siano cambiamenti di qualsiasi genere sono folli o completamente rincoglioniti.![]()
Altro che gli ultimi 30 anni. E' un problema che ci trasciniamo da un secolo
- - - Aggiornato - - -
Non ne sono convinto. Ho la sensazione che sia un tara culturale che ci portiamo dietro dal famigerato "Franza o Spagna, ecc". Anche con altri sistemi politici ne sono successe di tutti i colori.
Per quanto riguarda ora, noto sempre una sorta di autostima al ribasso in questo paese (l'esatto contrario dei francesi), in cui si denigra e si umilia l'Italia oltre i suoi reali problemi. E i leader che vengono su, sono sempre dei poveracci alla ricerca di questo o quel padrone, che siano gli Usa, la Russia, la Germania o chissà chi altro.
Credo che in molto governanti italiani si inserisca anche il perenne "chiagni e fotti", con cui parassitare il potente di turno, fedeli come i peggiori cani, salvo poi cambiare tutto a seconda delle convenienze.
??? Chi/cosa è?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
a tutto voler concedere, non mi sembra che Boeri sia più un renziano convinto
- - - Aggiornato - - -
vero, però poi devi togliere tutti quelli che campano in nero, in modo tale che la disoccupazione scende almeno alla metà
- - - Aggiornato - - -
non mi sembra, non ho percepito ultimamente cose pro avvocatura
- - - Aggiornato - - -
si, ma non nel mio comune (detto da uno qualsiasi degli 8192 sindaci d'italia)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
chi ha inventato i voucher è da indagare, sono un chiaro favoritismo al lavoro nero.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati