A questo punto voglio Rocco Siffredi è un neonato partito dell'amore...
A questo punto voglio Rocco Siffredi è un neonato partito dell'amore...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
La scomparsa della sinistra europea
Quindici anni fa era al governo in tutta Europa, oggi è crisi di voti e di idee: il 2017 rischia di finire senza nemmeno un partito socialista al potere
http://www.ilpost.it/2017/02/11/crisi-sinistra-europea/
beh pian piano stanno morendo di vecchiaia![]()
Quoto dal link de il Post:
"Il presidente francese socialista, François Hollande, ha raccontato qualche tempo fa un aneddoto che gli aveva riferito uno dei leader del sindacato francese: dopo aver letto ad alcuni operai un volantino del Front National, il partito di estrema destra francese, senza dire da chi fosse scritto, i suoi ascoltatori approvarono all’unanimità il messaggio."
lol era da filmare e mettere sul tubo.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
nessun dubbio
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
la destra non può fare politiche di destra?![]()
quindi che rimane?![]()
Al momento le forze migliori della nazione sono isolate ognuna nel proprio orticello e non dispongono di gruppi di pressioni o politici validi.
Per il resto diciamo una cosa: in questo paese sono esistite due destre: quella nazionalista e quella liberale. La prima è morta sotto il fascismo e con il MSI ha contato quasi nulla. La seconda è sempre rimasta un circuito elitario che, a parte Einaudi e pochi altri, ha sempre contato poco.
Da noi ha sempre dominato un centrismo catto-comunista che ha dato il suo meglio negli anni del boom. Poi è degenerato con varie sfumature in affarismo corruttivo, inefficienza parassitaria, ipocrisia sistemica e deviazioni culturali fra berlusconismo di plastica e radicalchicchismo di sinistra.
I giovani/adulti (nati anni '80 e '90) come gruppo di potere non esistono e sono divisi in 3 categorie: quelli in fuga, quelli depressi e quelli che mangiano ciò che sta rimanendo, godendosi gli agi piccoli borghesi soprattutto qua al nord.
A questo punto un brutale collasso dell'eurozona, sebbene sarà fortemente traumatico all'inizio, potrebbe ridare vitalità ad una nazione morente.
scherzi!
quando berlusca propose di rivedere l'art. 18 scoppiò una guerra nucleare, l'ha fatto il pd e c'è stato solo qualche timido mugugno
idem per l'innalzamento dell'età pensionabile, per la riduzione delle tasse sulla casa ecc. ecc. (perfino per il ponte sullo stretto)
EDIT infatti:
http://www.nextquotidiano.it/le-rego...degli-statali/
e
http://www.nextquotidiano.it/premi-g...-del-pubblico/
vorrei vedere cosa sarebbe scoppiato se solo il 20% di queste cose le avesse proposte il berlusca
EDIT 2: povero renzie, cade anche a viareggio
![]()
Ultima modifica di anton47; 13-02-17 alle 11:00