Vero, ma è un discorso che non sta in piedi comunque.
La Lombardia era una regione di eccellenza anche con Formigoni e i suoi guai giudiziari. Le graduatorie non si stilano in base ai reati, ma ai servizi.
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente il pensiero che senza zavorra si potrebbe migliorare senza troppo sforzo non sfiora.
Sarebbe interessante provare a migliorare quel che si può già migliorare invece che perdere tempo a rincorrere cose impossibili
Veneti, venite a farvi visitare al Centro di Arese! Sanità e shopping nello stesso posto!![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma il problema di riunirsi dietro a Salvini, che è indubbiamente il leader più apprezzato a destra, dove sarebbe? Perché andare a cercare altrove?![]()
Per le prenotazioni dovete avere pazienza, abbiamo tante belle risorse da servire, non rompete i coglioni voi italiani, un po' di Feldene e andate a posto![]()
http://www.repubblica.it/politica/20...one-157815531/
Anche se forse converrebbe metterci dove tira il vento e non di traverso, continueremo a formulare domande ad alta voce, a pretendere risposte e a fare denunce. Lo abbiamo fatto con la Dc e i socialisti, con Berlusconi come con tutte le sigle dell’ex Pci fino all’odierno Pd, di cui abbiamo raccontato scandali e reclamato più volte dimissioni e passi indietro. E non ci battiamo per conto di qualcuno, ma solo per i nostri lettori e per i cittadini, che meritano di vivere con gli occhi aperti.
Perché ogni volta che un potente, anche se nuovo di zecca, attacca ferocemente chi lo critica, allora bisogna preoccuparsi e non abbassare la testa.![]()
![]()
![]()
Spettacolare![]()
Semplicemente Repubblica ha sostituito Berlusconi con Grillo, puntando sulla Raggi
http://www.repubblica.it/politica/20...ing-157833689/
Ecco gli effetti del proporzionale puro:
Dai civici agli ex: la carica dei nuovi partiti
tentati dalla corsa alle elezioni politiche
Dalla «ridiscesa» in campo di Giuliano Pisapia al progetto di Massimo D’Alema, dal ritorno di Gianni Alemanno e Francesco Storace alla lista di Vittorio Sgarbi: ecco i movimenti che si potrebbero affacciare alla prossima consultazione elettorale
http://www.corriere.it/politica/card...incipale.shtml
Esempi:
- Gianni Alemanno ha annunciato il congresso fondativo per il 18 e 19 febbraio: il nuovo partito, il Polo sovranista, nascerà dalla fusione della sua Azione nazionale e de La Destra di Francesco Storace. L’ex sindaco di Roma punta sul radicamento al Sud e per ora esclude Forza Italia dall’orizzonte d’azione.
- Vittorio Sgarbi — già deputato di Forza Italia e poi sindaco di Salemi — torna a occuparsi attivamente di politica: «Il partito si chiamerà Rinascimento — ha spiegato il critico d’arte — perché stiamo vivendo un neo-medioevo culturale e occorre ricominciare a credere e investire nella bellezza».
- Nel luglio 2016 Pier Ferdinando Casini annunciò di non aver rinnovato la tessera dell’Udc in seguito alla decisione del partito di non aderire ai comitati per il Sì al referendum costituzionale dello scorso dicembre. Con Gianpiero D’Alia, alla fine del 2016, l’ex presidente della Camera ha fondato un nuovo soggetto, Centristi per l’Italia, che a differenza dell’Udc è rimasto all’interno di Area popolare.
- Ipotesi rilevante solo in caso di scissione dal Partito democratico, il movimento «Consenso - Per un nuovo centrosinistra» dell’ex premier Massimo D’Alema, è stato valutato da un sondaggio Ipsos tra l’8 e il 9%.
Ultima modifica di koba44; 11-02-17 alle 13:58
the show must go on![]()