Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
Intesa che ha da "poco" sputtanato la gestione web con una nuova versione inusabile
e ha sputtanato la versione "filiale", per non parlare degli interessi negativi sui c/c di qualsiasi importo e sulle spese schizzate verticalmente
adesso aprono solo uno sportello anche se la coda in attesa è costituita da trecento persone
è ovvio che vogliono portare tutto in rete per licenziare e dismettere locali riducendo i costi, ma i servizi allo sportello sono diventati uno schifo assoluto
ho chiesto a un funzionario che conosco da anni come faranno le persone anziane, mi ha detto che a loro hanno spiegato che "devono solo vendere e che degli anziani se ne fottono"

dato che ricordo ancora come mi coccolavano quando era san paolo, mi domando se politiche così arroganti possono restare remunerative sul lungo periodo...mica è lo stato
Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
però zingales è un opinionista, quella frase sembra semplicemente un modo di quantificare le dimensioni del disastro, non una notizia di un prossimo provvedimento (è come dire: questi vi tolgono sì l'imu sulla prima casa, ma poi ogni anno fanno cazzate che vi costano N volte di più)
ma guarda che di reintrodurre l'imu sulla prima casa: "ce lo chiede l'europah!"