happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni - Pagina 225

Pagina 225 di 320 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235275 ... UltimaUltima
Risultati da 4.481 a 4.500 di 6389

Discussione: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Senior Member L'avatar di anton47

Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Perché, invece tu come faresti a sgamare uno che ti dice che ha la gastroenterite e invece non ce l'ha?
    ma i mezzi diagnostici non esistono più?
    io un tempo avevo sentito parlare di analisi, esami vari, gastroscopie, garrota, ecografie, radiografie e clisteri (queste cose esistono ancora?)
    all'inizio sarebbero oneri aggiuntivi terrificanti, ma si instaurerebbe un sano clima di terrore che farebbe da splendido deterrente, essere costretti a subire visite ed esami (col rischio di essere sgamati) invece di tornare a dormire o andare a giocare a tennis, toglierebbe molto appeal alla furbata
    e se un medico non sa fare una diagnosi, meglio sarebbe che salisse su un barcone per cercare asilo in libia

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io un tempo avevo sentito parlare di analisi, esami vari, gastroscopie, garrota, ecografie, radiografie e clisteri (queste cose esistono ancora?)
    all'inizio sarebbero oneri aggiuntivi terrificanti, ma si instaurerebbe un sano clima di terrore che farebbe da splendido deterrente, essere costretti a subire visite ed esami (col rischio di essere sgamati) invece di tornare a dormire o andare a giocare a tennis, toglierebbe molto appeal alla furbata
    e se un medico non sa fare una diagnosi, meglio sarebbe che salisse su un barcone per cercare asilo in libia
    Ma sei serio?
    Cioe' ti prendi un VIRUS per cui vomiti e hai la cacarella uno o due giorni, e cosa dovresti fare esattamente? Una gastroscopia? Per trovare cosa? Che il tuo stomaco sta benissimo e hai solo avuto un virus? E quando la fai, d'urgenza mentre stai male?
    Oppure "dottore ho la cacarella!" "ah! marrano! subito un clistere!"

La garrota

Cazzo sembra un post di feudalesimo e liberta'

TeoN
    Guest

E certo per un assenza di un paio di giorni.

Quindi funziona cosi, tu che stai male , ti alzi e vai dal medico, il quale ti fa l'impegnativa per tutti quegli esami (perche' ti rendi conto vero che il sistema sanitario nazionale di QUALUNQUE nazione non puo' farli lo stesso giorno vero ?), dopodiche prenoti tutti gli esami e vai a farli. Risulti ovviamente guarito e gia' tornato a lavoro quando li hai fatti. Vieni denunciato.

Cazzo ragoniamo un minimo. Senza contare che se becchi quello VERAMENTE malato non riesce magari ad alzarsi e andare a far tutti gli esami. Per non parlare di mandare in giro per ospedali migliaia di infetti.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma sei serio?
    Cioe' ti prendi un VIRUS per cui vomiti e hai la cacarella uno o due giorni, e cosa dovresti fare esattamente? Una gastroscopia? Per trovare cosa? Che il tuo stomaco sta benissimo e hai solo avuto un virus? E quando la fai, d'urgenza mentre stai male?
    Oppure "dottore ho la cacarella!" "ah! marrano! subito un clistere!"

La garrota

Cazzo sembra un post di feudalesimo e liberta'
    complimenti!
    (ma conosco anche altra gente priva del senso dell'umorismo e del gusto per i paradossi, non ti preoccupare )

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

complimenti!
    (ma conosco anche altra gente priva del senso dell'umorismo e del gusto per i paradossi, non ti preoccupare )
    Ahhh certo, umorismo e paradossi, conosco altra gente che li usa come scusa quando uno si rende conto di aver detto delle cazzate

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Anton, per quanto io sia favorevole a soluzioni come la garrota, basterebbe buttare fuori a calci in culo quelli che sgami barare

Ma fino a quando viviamo in una società dove un giudice da' ragione ad un tizio che, in malattia, se ne va in televisione a cantare, non c'è molto da fare

per dire

http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1199524.html

altrimenti facciamo come i sioux, che lanciano qualche freccia contro una mandria di bisonti

TeoN
    Guest

Asd c'è di peggio. Rileggersi la storia di Linate, dove per tre volte Han beccato dei tizi a rubare e tre volte son stati costretti a reintegrarli dal giudice del lavoro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

The Baluba L'avatar di Frappo

Malpensa

Mi ricordo la motivazione. Sì, le telecamere avevano ripreso il tentativo di rubare, ma alla fine non avevano trovato nulla di interessante nei bagagli, ergo...

TeoN
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    Malpensa

Mi ricordo la motivazione. Sì, le telecamere avevano ripreso il tentativo di rubare, ma alla fine non avevano trovato nulla di interessante nei bagagli, ergo...
    Nono Linate. Carabinieri che eseguono arresti con video e flagranza. Condannati per il furto ma il tribunale del lavoro ordina il reintegro. 3 volte

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ah bon allora era un'altra cosa, io mi riferivo a questa

http://www.varesenews.it/2008/06/fur...ratore/213819/

MALPENSA

Furti a Malpensa, il giudice reintegra un lavoratore
    Il giudice del lavoro Francesca La Russa ha dato ragione all'operaio e ha deciso il reintegro. L’operazione era la “Open bag” del 2000

Era finito nel calderone dell’indagine sui furti a Malpensa, ma, come riporta il Corriere della Sera, il giudice del lavoro Francesca La Russa gli ha dato ragione e ha deciso il reintegro. Si tratta di un operaio addetto allo smistamento bagagli licenziato da Sea Handling in seguito all’operazione “Open bag” del 2000: il giudice ha però stabilito che il licenziamento è illegittimo e lo ha reintegrato. Nell’operazione finirono in 31, colti in flagrante a frugare nei bagagli dei turisti in transito a Malpensa. I rinvii a giudizio furono 18, i licenziamenti altrettanti. In tre però hanno impugnato la decisione ed uno di loro dallo scorso aprile è stato riassunto. Alla base della decisione del giudice del lavoro il fatto che Sea non ha indicato gli oggetti del furto contestato e le eventuali denunce dei passeggeri. Ma la società che gestisce lo scalo varesino non ci sta e ha deciso di ricorrere in appello perché dal punto di vista di Sea è venuto a mancare il rapporto di fiducia con il lavoratore perché i bagagli non si aprono per nessun motivo, neppure per curiosità. La polizia di frontiera di Malpensa, però, ha ritenuto che, nonostante la causa vinta, il lavoratore “non possieda i necessari requisiti di affidabilità ai fini della sicurezza aeroportuale per il rilascio del permesso di accesso alle aree sterili dell’aereoporto”. Non può più quindi smistare i bagagli dei passeggeri.
    -------------

che belle cose

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Anton, per quanto io sia favorevole a soluzioni come la garrota, basterebbe buttare fuori a calci in culo quelli che sgami barare

Ma fino a quando viviamo in una società dove un giudice da' ragione ad un tizio che, in malattia, se ne va in televisione a cantare, non c'è molto da fare

per dire

http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1199524.html

altrimenti facciamo come i sioux, che lanciano qualche freccia contro una mandria di bisonti
    e 100000 sacchi fessi noi a lavorare

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    e 100000 sacchi fessi noi a lavorare
    si, peraltro questa era una cardiologa.
    Quindi combo "dipendente fancazzista" + "responsabilizziamo i medici"

Senior Member L'avatar di LucaX360

Mi rifiuto di credere che certe sentenze NON siano fatte apposta coi giudici consapevoli di fare la cosa sbagliata, dai...

Hanno direttiva di non licenziare dipendenti pubblici perchè se no van sul groppone allo stato

questione ideologica,probabilmente. Viene sempre considerata la parte debole, a prescindere

Parlate con qualche avvocato che cura i casi di lavoro e poi ditemi. 99 volte su 100 indennizzo al licenziato,

Ultima fresca fresca: amica avvocato soddisfattissima perché il suo cliente ha dovuto versare SOLO 8k € ad un dipendente licenziato perché si ostinava a fumare mentre lavorava materiale altamente infiammabile
    "ci è andata benissimo!"

Senior Member L'avatar di LucaX360

Se è una questione ideologica è ancora più grave.

siamo ancora al padrone oppressore del povero lavoratore sfruttato

come già detto: non esiste onesto/disonesto per categoria. In più spesso non esiste il padrone visto che alcune tra le sentenze più assurde sono a favore degli statali.
    E' proprio la magistratura che a volte si muove in modo, diciamo, "strano"

#magistraturademocratica

Ultima fresca fresca: amica avvocato soddisfattissima perché il suo cliente ha dovuto versare SOLO 8k € ad un dipendente licenziato perché si ostinava a fumare mentre lavorava materiale altamente infiammabile
    "ci è andata benissimo!"
    vabeh, se è per quello, io ho sentito condanne per rapina a 10 anni e difese esultare "ehhhh, è andata benissimo"

10 anni e ne faranno 5

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ahhh certo, umorismo e paradossi, conosco altra gente che li usa come scusa quando uno si rende conto di aver detto delle cazzate
    peccato che io non sono tra questi
    e peccato per te che, ovviamente, o tieni per i fancazzisti o sei un rinunciatario triste
    come già detto: non esiste onesto/disonesto per categoria. In più spesso non esiste il padrone visto che alcune tra le sentenze più assurde sono a favore degli statali.
    E' proprio la magistratura che a volte si muove in modo, diciamo, "strano"

#magistraturademocratica
    hai il mio voto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine