Non è che ogni "nefandezza" ha la sua giustificazione, così' stai già esprimendo un giudizio morale.
Le azioni hanno bisogno di giustificazione se le consideri cattive.
ITT:
Ma perchè quando un utente prezioso ed unanimamente stimato invia un post che dovrebbe(ed è) essere risolutivo rispetto a tutte quante le discussioni fin qui esaminate invece di ringraziare e chiudere, come sarebbe doveroso, si va avanti ad oltranza con pagine et pagine di roba del tutto inutile
Ovviamente mi riferisco al mio post n°1296
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ultime pagine imbarazzanti
No è un danno oggettivo perchè accade. Tu poi oggettivamente puoi dire che ne sei felicissimo e stai meglio dopo che prima.
La lingua italiana non sostiene che non c'è mai stato un terremoto perchè mai un terremoto ha riguardato tutta la popolazione mondiale, tu con la scusa di pretendere che è oggettivo solo quello che accade a tutti, si
Fai così:
e dici di non trollare
Può non essere un danno oggettivo se per oggettivo si intende che riguarda tutti. E, si, oggettivo ha anche quel significato.
E' un fatto oggettivo nel senso che succede effettivamente.
Sosterresti che un beneficio/danno è oggettivo solo perchè c'è un fatto/azione che può causarlo? La stessa azione può portare beneficio o danno a persone diverse
Ultima modifica di Ginzo; 06-07-16 alle 11:06
Dammi le cifre di queste misurazioni OGGETTIVE, le voglio anch'io
- - - Updated - - -
Also, non sarebbe comunque oggettivo. Perchè non per tutti è un danno, e per essere un danno oggettivo deve essere universale, riguardare tutti senza eccezioni, se poi hai voglia di inventarti teorie astruse per cercare di cambiare il significato delle parole, fai pure
pesca grossa per Ginzo
Quindi se muiono in tanti è un danno oggettivo(universale)? Oh cazzo, poveri abitanti del Burkina Faso che hanno sofferto durante l'olocausto =(
Vorrei tornare mod 10 minuti per nuclearizzare lux e ginzo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Devo controllare sulla bilancia se i benefici superano i danni prima di smettere.
Ok, era l'ultima, giuro.