Visualizzazione Stampabile
-
Re: il disastro chavista
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Ma la televisione e la radio vanno ancora? In mano a chi sono?
Uno dopo l'altro, i canali privati sono finiti in mano a milionari vicini al chavismo e hanno iniziato a mandare in onda merda generalista.
Le radio uguale e c'è l'ordine di stamattina di silenziare l'unica grande che ancora racconta quello che accade.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Su Facebook vedo sempre un sacco di commenti a favore di Maduro, "che i venezualani hanno eletto democraticamente".
Elezioni regolarissime e NON truccate :fag:
Ora, io capisco l'astio verso gli USA, veicolato tramite il rifiuto di Guaidò, che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere uno stronzo, però difendere Maduro... :facepalm:
Sto deficiente ha ridotto alla fame un'intera nazione e loro lo sostengono... poi magari sono gli stessi che gridavano al "golpe" di Renzi col referendum costituzionale :rotfl:
So tutti chavisti con la residenza in italia
-
-
Ecco, la polizia ha iniziato a dare un po' di piombo ai paramilitari che avevano aggredito i cortei.
https://twitter.com/AbreuReport/stat...91439088185344
-
Lopez e famglia stanno all'ambasciata cilena (dov'è esiliato da mesi Freddy Guevara, quello di cui si parla a inizio topic).
La stanno usando come base.
-
-
In Aragua hanno assassinato un ragazzo che protestava.
https://twitter.com/abelandia/status...62771134033920
-
Da una vita evito come la peste questa sezione. A parte un paio di post che ho fatto sul governo Syriza ( che mi rimangerei volentieri oggi, ma questo è un discorso che farei più avanti :facepalm: ), ho spesso lurkato e pianto di disperazione per l'involuzione della razza umana, ma la mia angoscia mi ha sempre spinto a ritornare (masochismo? probabile) per scoprire fino a quale punto basso essa (la razza umana, intendo, non la mia angoscia) potesse scendere. In questi ultimi giorni, però, una cosa mi ha scosso con una violenza che nemmeno l' elezione di Benito Salvini come capo di TUTTO era riusciata a farlo, e mi ha convinto a intervenire. Nell' ultima settimana, ho scoperto che nessuno degli utenti di questa sezione vive più in Italia. Non si può altrimenti spiegare l' assenza di discussione suoi tanti brutti episodi avvenuti in questi ultimi giorni di felicità in cui uno dovrebbe festeggiare la Liberazione del paese e ringraziare il 25 Aprlile che gli ha permesso, non solo di esistere nel 2019, ma pure di avere una connessione ad internet ed esprimere la propria opinione. Non si può spiegare l'assenza di commenti, ho detto? Ah, scusate, non è vero. Certi frequentatori di questa sezione, per davvero non vivono più in Italia. C'è chi vive negli USA e dentro la mente malata di Trump, c'è chi si trova in territorio palestinese (che però insiste a chiamarlo territorio israeliano), c'è chi ha montato una tenda nella frontiera venuezuelana e ci aggiorna in tempo reale su quanto detta l'imperalismo. Normale che nessuno sappia cosa è successo a Piazzale Loreto, alla visita del nuovo Duce a Corleone, degli striscioni, delle librerie bruciate, dei divieti alle maratone. Per fortuna ci sono io, che ho un amico che vive in Italia e che mi informa di tutte le cose che succedono. Potete stare tranquilli.
Domani e/o nei prossimi giorni posterò nel topic "Governo del Duce di Pentanazista" delle notizie che si è perso chi vi trovava in Israele, USA o Venezuela.
p.s. Qualcuno che mi conosce forse mi chiederà: Ma sei impazzito? Gli risponderò che non sono mai stato più sano, un primo ban, o forse anche il definitivo, dopo più di 10 anni in questo forum, non mi spaventa. Semplicemente, non voglio più stare zitto.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ora, io capisco l'astio verso gli USA, veicolato tramite il rifiuto di Guaidò, che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere uno stronzo, però difendere Maduro... :facepalm:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sto deficiente ha ridotto alla fame un'intera nazione e loro lo sostengono...
Logic has left the chat.
-
Sarò il primo a dirtelo :ma che cazzo dici?
-
Citazione:
Yuki
Sarò il primo a dirtelo :ma che cazzo dici?
Bene. E io ti do la stessa risposta che avevano dato gli indigeni ai conquistadores: Parliamone!
-
Parliamome, ho detto. Non sparire! Ti aspetto!
-
Se fai un post del genere devi essere tu il primo ad argomentare però eh :asd:
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se fai un post del genere devi essere tu il primo ad argomentare però eh :asd:
Tranquillo, che ha già argomentato nel topic di governo in backstage, contro l'avanzare del nuovo fascismo di cui nessuno parla perché non abitiamo più in Italia :facepalm:
-
Va bene, ma quello cosa c'entra col Venezuela? :asd:
-
Che ne so. Parlane con lui :asd:
-
Dembo ha sbagliato pasticche stamattina
-
Citazione:
Talismano
Dembo ha sbagliato pasticche stamattina
è in overdose da kiko macheda :asd:
-
ci vuole dire quindi maduro è il baluardo della liberta' del popolo contro l'imperialismo assassino?
-
Citazione:
gmork
ci vuole dire quindi maduro è il baluardo della liberta' del popolo contro l'imperialismo assassino?
che poi sarebbe quello che dice dibba