Dembo che pasticche usi? :asd: :pippotto:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Dembo che pasticche usi? :asd: :pippotto:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro. @Dembo, se vuoi parlare del 25 aprile, puoi aprire un topic sull'argomento o al massimo parlarne in transatlantico ed istruirci. In questo si discute del Venezuela, in altri sul Medio Oriente o della mente di Trump. Questo a prescindere dalle tue ideologie, come probabilmente hai visto qui accogliamo ebrei, fascisti, comunisti, fricchettoni e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
https://www.cinematographe.it/wp-con...tal-jacket.jpg
Ma cosa devo argomentare? E' l'ennesimo golpe americano in Sudamerica. Il popolo venezuelano l'ha ridotto alla fame l'embargo degli USA ed i suoi alleati, mica Maduro. C'è poco da discutere :asd:
Ovviamente no, è solo un poveraccio che crede di essere Chavez, ma non ce la fa. Per questo non resisterà molto. Cadrà al prossimo colpo di stato, si ucciderà come Roldòs e Torrijos, con il suo aereo che si schianta, non ci vorrà nemmeno un intervento dell' esercito americano.
Io dico una cosa. C'è davvero qualcuno che crede che gli USA stanno facendo tutto questo perchè tengono alla libertà e al benessere del popolo venezuelano e alla democrazia in generale? L' Arabia Saudita è un paese democratico? Perchè non fanno lo stesso con loro? E l'Ucraina, la Cina, la Corea del Nord? La...Francia?
@ dembo: il punto non è se gli usa vogliono o no maduro. il punto è se maduro ha corrotto le gerarchie, sovvertito le istituzioni per divenire di fatto un dittatore, affamato la popolazione e distrutto lo stato. gia' il fatto che usi bande di paramilitari armati e inclini alla violenza dovrebbe dirti molto.
La mala gestione era già iniziata sotto Chavez semplicemente è Maduro a raccoglierne i frutti, e sinceramente più che un "colpo di stato" mi sembra che vi sia una coincidenza di interessi fortuita tra gli oppositori democratici e influenze esterne perché un Venezuela ridotto alla fame sotto una dittatura non fa comodo al blocco occidentale. E sinceramente questo "eh, ma lì invece?" è un atteggiamento controproducente al massimo, con quella logica non andrai mai avanti perché nessuna rivoluzione o grosso cambiamento in genere nella storia è mai stato ideologicamente puro, bisogna prendersi la possibilità di andare avanti quando si presenta non aspettare la purezza ideologica e se c'è bisogno di un aiuto degli USA per buttare fuori Maduro e la gestione dissennata del chavismo ben venga.
Madonna figlio mio, non frequentare più i centri sociali che qui manca solo la statua di cera di Lenin in camera.
Nessuno può pensare che gli usa vadano a ficcare il naso in paesi esteri per altruismo, ma Maduro è salito al potere con elezioni truccate, ha modificato la costituzione per dare a sé stesso potere assoluto e ha affamato il suo popolo tenendolo a bada con masse di bande armate.
Basta mettere le date sugli eventi per far saltare la tesi vittimista suggerita dai castristi.
Conoscere le politiche chaviste che hanno preparato questo suicidio nazionale anche aiuterebbe :asd:
Dembo qua nessuno pensa che gli USA non abbiano messo il naso nei paesi sudamericani spesso e volentieri favorendo i loro interessi.
Il Venezuela però è un caso diverso sono anni che i suoi governanti lo stanno rovinando con le loro stesse mani e questi sono risultati che hanno ottenuto in autonomia.
Che poi Guaidò sia sostenuto dagli USA non credo sia un segreto se no non sarebbe più in vita da parecchio.
Nessuno sta obbligando a stampare moneta come non ci fosse un domani, nessuno obbliga Maduro a nazionalizzare ogni cosa che respira rendendola inservibile.
Se la Gente a fame l'utopia chavista non si realizza un granché bene.
500px.com/andream
Dembo, sono anni che ti leggo, che vedo l'impegno con cui scrivi, quello in cui credi.
Sei disinformato come tanti, sicuramente preso in giro dai circoli di propaganda che la dittatura finanzia.
Ovviamente non ti devo convincere di nulla, ma se proprio devi, ti consiglio di togliere la foto di Alexandros Grigoropoulos.
La furia omicida di stato non si concilia molto con quello che pensi di essere.
Forse sì, forse no :spy:
https://twitter.com/Southcom/status/1123684802379513858
penso che il problema sia quando l'ideologia prende il sopravvento su ogni altra considerazione: l'ideologia non puo' sbagliare, quindi tutti i problemi sono di altra natura (di solito colpa del nemico di detta ideologia). alla fine chi ragiona cosi' non se ne rende neanche conto. è come quando c'e' l'amore, che non vedi l'altro/a per quello che è ma solo per quello che vuoi vedere ^^ (non mi riferisco a quelli che su quel sistema ci marciano, ovviamente, ma su quanti ci credono veramente)
Ieri sera hanno assassinato anche la 27enne Jurubith Rausseo Garcia Betzabeth.
S'è beccata una pallottola in testa mentre protestava.
A Luglio voglio vedere i compagni che piangono Carlo Giuliani sbattendo i pugni a terra, come hanno fatto dal 2014 ad oggi.
https://twitter.com/JesusMHD/status/1123758695999995907