"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
E quindi?
La situazione dell'ordine e della sicurezza pubblica è una responsabilità del governo, mica della fata turchina del cazzo (cit.).
Fra l'altro gli omicidi ed i reati in generale sono esponenzialmente aumentati seguendo l'andamento del crollo dell'economia e l'aumento di potere delle bande armate...
...che ci sia un legame fra le due cose?
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
E quindi un manifestante morto fa notizia in Europa o negli US, non nel paese più violento al mondo, dove capita che donne incinte vengano sventrate e il feto buttato in mezzo alla strada; dove quotidianamente la gente viene rapita e portata su una collina e poi viene chiesto un riscatto lampo di venti dollari alla famiglia, che non sempre è sufficiente a evitare che il sequestrato venga comunque ammazzato; dove se hai un paio di scarpe che piacciono a qualche disgraziato questo non ti punta il coltello alla gola per rubartele, ma ti sbudella direttamente e te le toglie con comodo.
Comunque era la fatina buona del cazzo.
Milizie governative <> criminalità
E l’atteggiamento da internet tough guy fa ridere i polli.
Se c'è un intervento militare diretto Guaidò o qualsiasi assetto istituzionale che venga con lui verrebbe visto come inerentemente meno legittimo, un tizio come Pompeo è facile che scazzi. Se le voci riportate prima sono vere (cioé che Maduro era pronto a filarsela se non per l'intervento di Putin) direi che ci sono buone possibilità che la cosa si risolva senza un'ulteriore peggioramente della guerra civile in corso e soprattutto senza un intervento militare esterno, ma se Pompeo è un tipo del genere "'murica fuck yeah" preoccuparsi che abbia il senso della misura necessario per mettere pressione senza esagerare è più che legittimo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Al solito ponte si stanno sparando fra le due parti del confine.
https://twitter.com/BarbaraUSanz/sta...78699481190402
Non si sa ancora chi è coinvolto.
Qualche ora fa era uscita fuori questa foto.
https://twitter.com/DylanBaddour/sta...96924679614464
Da una parte ci sono soldati e paramilitari venezuelani, dall'altra soldati colombiani e i disertori.
- - - Updated - - -
@royp
https://www.nytimes.com/2019/05/02/w...lah-drugs.html
E' vero, non l'ho seguito. E qualcuno mi ha detto come è nato il thread, quindi su certe cose mi sono ricreduto.
La mia intezione è quella di essere una voce fuori dal coro, se poi lo chiami flammare, hai ragione e non lo nego. Spiegherò in seguito il perchè.
Io non conosco niente di tutto ciò che dici. E non puoi conoscerlo nemmeno tu. Non mi fido dei media di parte che raccontano bugie al 99%. (In questo topic potrei considerare come notizie vere solo quelle che riporta Alberace)
0/10. Sei stato sfortunato. Hai trovato una persona che non può essere trollata facilmente.![]()
E ti dico un segreto. A differenza di molti, io ti reputo una persona intelligente. Sono sicuro che puoi avere tante soddisfazioni se la smetti di impiegare il tuo tempo a delle cazzate, tipo le discussioni inutili su internet.
(nessuna ironia, davvero)
Ma il punto cruciale del mio discorso è proprio questo. Non esiste oggi, e non è mai esistito, alcun sistema di governo che possiamo chiamare democratico. E' una menzogna che è stato partorita nell' antica Grecia, l' Atene degli schiavi e delle donne senza diritto di voto. Quindi l'imperialismo americano non può essere giustificato nemmeno in questo caso (e in nessun caso).
Ma ti sembro così idiota? No. Non capisco cosa c'entri, però![]()
Non lo metto in dubbio.
Io sostengo che siamo tutti disinformati. Qualcuno mi ha detto, in questi giorni, che tu hai informazione autentica ed immediata su ciò che succede in Venezuela. E io credo a te. Ma il punto è altro.
Non ho in avatar la foto di Grigoropoulos, ma quella di Nikos Romanos, l'amico di Alexis, che a 15 anni aveva visto il potere ammazzare il suo amico davanti ai suoi occhi. http://atenecalling.org/nikos-romano...iare-o-morire/
In fine siamo d' accordo, lo stato uccide sempre e comunque.
-> io
<- partiti comunisti
![]()
Ecco, arriviamo ancora allo stesso discorso. E' una notizia vera perchè l'ha diffusa qualcuno su twitter? Ma teniamo che sia vera.
Chiedo: Le loro morti Jurubith Rausseo Garcia Betzabeth e di Giuliani hanno lo stesso valore, o no? Carlo Giuliani è stato assassinato, sì o no?
Giustifica in qualche modo la morte di Carlo Giuliani, sto aspettando.
Ah, la sensibilità del nosto mondo "civile" dipende dalle popolazioni che vivono in vari paesi e dalla loro tradizione? Benissimo
Quoto te, ma non mi riferisco a te. Approffitto per chiedere ai sensibili utenti di questa sezione se hanno mai sentito il nome del 16enne Davide Bifolco?
Mi riferivo alle 3 persone che mi hanno letto in altre sezioni, più una che non posta più qui, (probabilmente perchè commenta gente come te)
La mia ultima preoccupazione è tirarlo fuori e paragonarlo al tuo, non me ne potrebbe fregare di meno![]()
Però ricordo un post, nel vecchio forum. Si riferiva a te come "quel tizio che scrive tutto strano e non si capisce mai di ciò che dice". Io non sono italiano, ma in 10 anni nessuno mi ha mai detto che non capisce cosa scrivo. "Prima gli italiani che scrivono peggio degli stranieri"![]()
@dembo: sisi certo, tu stai da una parte e i partiti comunisti dall'altra e né noi né te possiamo sapere nulla dei disastri del venezuela e di come sia stato ridotto alla fame
pero' sei te che parli di imperialismo americano, dei territori di israele che in realta' sono territori palestinesi, che paragona bossi al duce, di governo pentanazista, che parla di maduro dicendo che è un poveraccio che crede di essere chavez (quindi facendo un implicito elogio a un altro dittatore).
oooooooooookkforse intendi che i partiti comunisti sono troppo moderati per te?
Alla faccia del comunista, qui si delineano i contorni di un anarchico.
Per tutto il resto lasciamo perdere...
L'antica Grecia non ha fondato la democrazia perché prima di Cristo c'erano gli schiavi e le donne non votavanoe grazie al cazzo aggiungerei. Con tali solidi argomenti mi chiedo che razza di confronto vorresti, sorvoliamo poi la parte in cui dici di voler flammare
Howl sul vecchio forum
che anche gli anarchici... lascimo perdere va, che sono l'ipocrisia fatta persona. tutti anarchici finché gli fa comodo per fare quello che gli pare, ma mica vivono nei boschi cacciando la selvaggina lontani dalla società organizzata che tanto disprezzano.
In breve. Non esiste alcun sistema democratico. Il sistema in cui crediamo è una cosa farsa.
Posts sulla situazione in Venezuela., Israele, USA. Non riteniamo importante la bestia del fascismo, qui accanto, che sta per entrare nelle nostre case.
Il resto quando avrò tempo. Tanto non ha nessuna importanza.![]()
dicci un po' quale sarebbe il miglior sistema democratico, allora.
Dai è una brutta copia di un incrocio tra un grillino e quelli che cercavano di venderti l'internazionale comunista a casa.
500px.com/andream - Delenda Acciughina
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it