Ho appena sentito la stessa teoria spiegata da un analista.
L'occidente, usa in testa, hanno deciso di lasciare carta bianca a Putin perché assad è il meno peggio però non lo si può sostenere apertamente per colpa dei radical chic di sinistra che infestano l'occidente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Realpolitik.
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
Qui un link per farsi un'idea , anche se le polemiche sono solo accennate ( o non erano ancora cominciate)
http://www.lookoutnews.it/armi-germania-vendite-2016/
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/g1VNQGsiP8M
Visti i primi 5 min che è già tardi, ma si può trovare un sunto in giro
Edit: bah chiaramente è additata come una bufalara dai "media opposti"
Sent from out of space lost in time
Ultima modifica di ZaeN; 20-12-16 alle 00:18
E ora tocca a Berlino.
Pronto a scommettere che l'omicida non e' un falegname bavarese di nome Helmut.
Posto che di certo c'è solo la morte, criticare le fonti altrui contrapponendo un arcivescovo maronita e la TV di Ron Paul fa abbastanza ridere. La fonte che ho linkato è solo una delle centinaia che trovi su Google cercando Syria civil war casualties. Se ti interessa la pluralità delle fonti immagino tu sappia usare Google senza bisogno di aiuto.
- - - Aggiornato - - -
Ron Paul liberty report, cosa pretendi? Praticamente la versione USA del canale dell'Unità. Altro che "fonti credibili"![]()
Per cortesia dai. Il Tow è presente negl arsenali di Iraq e persino dell'Iran altro che training CIA e fantasie varie ed eventuali.
- - - Aggiornato - - -
Visto che l'esercito siriano ne possiede un migliaio non mi sembra sta gran notizia.
@ Abaper quali sarebbero i sistemi d'arma crucchi venduti ai sauditi e finiti all'Isis?
sempre troppo tardi.
ti piace vincere facile.
a quanto pare hanno seccato l'autista gli hanno ciulato il camion e si sono divertiti al loro gioco preferito.
il cadavere del camionista se lo sono portato dietro come nel loro film preferito.
naturalmente avevano problemi psichici dovuti al fatto che in europa non porevano inchiappettare le ragazzine come nell'eldorado culturale della loro patria, nella quale non si capisce perché non tornano una volta appurato il bruttoh&kativoh stile di vita occidentale.
quindi la colpa è nostra, di hollywood (weekend con il morto), dei videogheyms (gta/carmageddon) e della ssoSCIetah maaalaaatah che non vuole aggiungere ai 665 generi sessuali anche la pedofilia, FASSISTIH!
Valeria Fedeli SVEGLIAAAAAAAAAHHHHH! SE ERA DIPLOMATA NON SUCCEDEVAHHH!
#islamreliggionedipasceh!!111!
Ultima modifica di Lord Derfel Cadarn; 20-12-16 alle 09:05
Ma perché Mika ha sparato all'ambasciatore russo in Turchia?![]()
ah per l'ambasciatore russo impallinato... casualmente a breve era in previsione il summit tra russi, iraniani e turchi per siriahllahleppohnessunohpensaaibabbuinih.
p.s. in svizzera non è successo gnegnteh.
p.p.s. qualcuno lo avvisi che il papa può dire certe cose perché è come il marchese del grillo e ha una nutrita scorta, lui no.![]()
non c'entrerà la fede, ma io un estremista buddista kamikaze ancora non l'ho visto![]()
Questo è l'indirizzo di Wikipedia relativo al BGM-21 TOW
https://en.wikipedia.org/wiki/BGM-71_TOW
Guarda i paesi che hanno questo missile in dotazione.![]()